Informazioni sulle singole procedure - anno 2019 |
Fornitura materiale di facile consumo per Asilo Nido comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 391 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z961F04573
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 191.68
- Totale importo liquidato: 191.68
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00950420430 - MA.GI. DI MARCHESE GIUSEPPA & C. SNC
- Aggiudicatari:
- 00950420430 - MA.GI. DI MARCHESE GIUSEPPA & C. SNC
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 162 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI. Link al provvedimento - CIG: ZA01DE0C22
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 686.05
- Totale importo liquidato: 686.05
- Data inizio lavori: 08-03-2017
- Data ultimazione: 11-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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Fornitura attrezzature mediche ad uso dell'Asilo Nido comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 891 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE. ANNO 2017 - CIG: ZA620F7BAE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 197.34
- Totale importo liquidato: 197.32
- Data inizio lavori: 01-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01236040430 - Farmacia KACZMAREK IDA MARIA
- Aggiudicatari:
- 01236040430 - Farmacia KACZMAREK IDA MARIA
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Fornitura pannelli per Asilo Nido comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 925 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. - CIG: Z9021165DE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 108.00
- Totale importo liquidato: 108.00
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
- Aggiudicatari:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
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Fornitura carta colorata per Asilo Nido comunale.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 957 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. - CIG: ZF5213A918
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 70.00
- Totale importo liquidato: 70.00
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 154 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALL'ORDINARIA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI. Link al provvedimento - CIG: ZDA1DB23E7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 675.40
- Totale importo liquidato: 675.34
- Data inizio lavori: 06-03-2017
- Data ultimazione: 30-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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Fornitura materiale ludico ed educativo per Asilo Nido comunale.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 965 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. - CIG: Z802141AAB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1542.58
- Totale importo liquidato: 1537.51
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
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Fornitura materiale educativo per Asilo Nido comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 958 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. - CIG: Z47213A942
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 144.50
- Totale importo liquidato: 144.50
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
- Aggiudicatari:
- 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
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SERVIZIO DI ASSISTENZA DI BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE COOSS MARCHE DI ANCONA DELL'INCARICO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNI "IL GIRASOLE", "SAN PAOLO" E PRESSO L'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA. Link al provvedimento Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: ZF41D3A545
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9750.00
- Totale importo liquidato: 8738.10
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
- Aggiudicatari:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
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Fornitura libri di testo agli alunni della scuola primaria. Anno 2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 137 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2017. Link al provvedimento - CIG: Z361D8C0FD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15523.00
- Totale importo liquidato: 15522.35
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNTGRG67P03I156V - GULLIVER LIBRERIA di Montecchia Giorgio
- 01177190434 - CARTOLERIA MAFALDA DI PIANGATELLO MARIELLA
- 01929750436 - SCUOLAPP DI D'AGOSTINO FRANCESCO
- 01801780436 - CARTIDEA DI GENTILI MAURO & C. SNC
- 01154750432 - L'erbavoglio
- 01733150435 - LA COCCINELLA DI MORETTINI VIVIANA
- 04036790402 - TABACCHERIA CARTOLERIA PAPIRO DI MONTI MATTEO
- 02043900444 - CARTOLERIA DA MILU' DI VALLORIANI MAILA
- 01526470438 - Mondo a Righe
- 00864800438 - CARTOLIBRERIA CALBUCCI SNC
- 01628830430 - MANDOLINI BENIAMINO SNC
- 00466580180 - LIBRERIA C.L.U.
- PRGDRN81E48I156J - PIERGIACOMI ADRIANA
- 01551650433 - BINARIO ZERO LIBRERIA
- 02121151001 - I.N.P.S. SEDE DI MACERATA
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
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Spese relative al funzionamento dell'Asilo Nido comunale.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 99 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: ZEE1D57B42
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 96.22
- Totale importo liquidato: 92.54
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA OFFICINA GIMACAR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 958 Oggetto: ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI Link al provvedimento - CIG: Z701D32973
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 323.04
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-12-2016
- Data ultimazione: 06-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 579 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA Link al provvedimento - CIG: Z5A1DCED99
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13524.50
- Totale importo liquidato: 13524.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti
- Aggiudicatari:
- 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA OFFICINA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE SCUOLABUS Link al provvedimento - CIG: Z261D3291D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1662.31
- Totale importo liquidato: 1662.31
- Data inizio lavori: 07-02-2017
- Data ultimazione: 04-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - OFFICINA DAS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE SCUOLABUS Link al provvedimento - CIG: Z331D328B2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 414.30
- Totale importo liquidato: 414.30
- Data inizio lavori: 07-02-2017
- Data ultimazione: 29-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
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Impegno spesa per acquisto pneumatici mezzi protezione civile ISUZU targa ED698HN e MITSUBISCHI targa BA114RH.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 949 Oggetto: Impegno spesa per acquisto pneumatici mezzi protezione civile ISUZU targa ED698HN e MITSUBISCHI targa BA114RH - CIG: ZD9212FECA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 960.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2017
- Data ultimazione: 18-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Acquisto furgone ducato usato a servizio del centro di raccolta comunale per ritiro ingombranti e distribuzione sacchetti.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 921 Oggetto: Acquisto furgone ducato usato a servizio del centro di raccolta comunale per ritiro ingombranti e distribuzione sacchetti - CIG: ZA22083C89
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4080.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 16-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03473531212 - KING' CAR S.n.c. di Santonicola Sabatino
- Aggiudicatari:
- 03473531212 - KING' CAR S.n.c. di Santonicola Sabatino
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Allaccio nuova utenza energia elettrica da 1,5 kw per l'impianto di pubblica illuminazione delle aree S.A.E. di San Michele.- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 895 Oggetto: Allaccio nuova utenza energia elettrica da 1,5 kw per l'impianto di pubblica illuminazione delle aree S.A.E. di San Michele. - CIG: ZE120F77F9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 326.30
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-11-2017
- Data ultimazione: 09-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Interventi straordinari, legati a situazioni emergenziali per proliferazione processionaria sui pini lungo le vie ed aree a verdi citta'. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 875 Oggetto: Interventi straordinari, legati a situazioni emergenziali per proliferazione processionaria sui pini lungo le vie ed aree a verdi citta'. Affidamento. - CIG: ZAD20EB87E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-11-2017
- Data ultimazione: 28-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
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Fornitura e installazione contenitori di sicurezza per esche derattizzanti zone aree fabbricati demoliti e campi di accoglienza camper e roulotte. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 872 Oggetto: Fornitura e installazione contenitori di sicurezza per esche derattizzanti zone aree fabbricati demoliti e campi di accoglienza camper e roulotte. Affidamento. - CIG: ZBA20EBA09
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 690.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-11-2017
- Data ultimazione: 25-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
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Manutenzione ordinaria verdi pubblici e vie pubbliche ecc.. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 820 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento. - CIG: Z851F4822B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15000.00
- Totale importo liquidato: 15000.00
- Data inizio lavori: 11-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 759 Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori. - CIG: ZA62077694
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4041.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-10-2017
- Data ultimazione: 26-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
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Funzionamento Asilo Nido comunale - primo semestre 2017 - Ditta Blumar- Dettagli provvedimento:
Determina n. 89 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2017 Link al provvedimento - CIG: Z061D0617E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6800.00
- Totale importo liquidato: 6205.91
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
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Funzionamento Asilo Nido comunale - primo semestre 2017 - Ditta Rocci Graziella- Dettagli provvedimento:
Determina n. 89 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2017 Link al provvedimento - CIG: ZD51D71829
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 2471.40
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
- Aggiudicatari:
- 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
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Funzionamento Asilo Nido comunale - primo semestre 2017 - Ditta Nuova stella polare- Dettagli provvedimento:
Determina n. 89 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2017 Link al provvedimento - CIG: Z481D71865
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 700.00
- Totale importo liquidato: 533.64
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
- Aggiudicatari:
- 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
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Assistenza alla comunicazione a studenti non udenti. Periodo gennaio - giugno 2017- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 349 Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'E.N.S. DI MACERATA SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE A STUDENTI NON UDENTI PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z151DCD423
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3964.80
- Totale importo liquidato: 3204.88
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04928591009 - ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L'ASSISTENZA DEI SORDI
- Aggiudicatari:
- 04928591009 - ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L'ASSISTENZA DEI SORDI
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Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta.- CIG: Z921F68D52
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
- Aggiudicatari:
- 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
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Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 482 Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento. - CIG: Z0C1F4A43A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1564.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-07-2017
- Data ultimazione: 19-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Riparazioni pneumatici vari mezzi servizio viabilita'. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 474 Oggetto: Riparazioni pneumatici vari mezzi servizio viabilita'. Affidamento. - CIG: Z831F48C6A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-07-2017
- Data ultimazione: 17-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto elettrico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 997 Oggetto: Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto elettrico. - CIG: Z08214ED7B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8600.00
- Totale importo liquidato: 8600.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Data ultimazione: 05-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00854070430 - Maccari Gianfranco
- Aggiudicatari:
- 00854070430 - Maccari Gianfranco
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Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto antincendio.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1003 Oggetto: Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto antincendio. - CIG: ZB1214ECF3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 829.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Data ultimazione: 05-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Sostituzione vetro rotto per infisso scuola media. Affidamento della sostituzione.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 938 Oggetto: Sostituzione vetro rotto per infisso scuola media. Affidamento della sostituzione. - CIG: Z07218F991
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.00
- Totale importo liquidato: 50.00
- Data inizio lavori: 05-12-2017
- Data ultimazione: 10-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
- Aggiudicatari:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
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Sistemazione urgente pavimentazione pericolosa con autobloccanti avvallati e smossi del tratto di Viale Bigioli che immette in Via Talpa e abbattimento barriera architettonica su marciapiedi di Viale Bigioli. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 889 Oggetto: Sistemazione urgente pavimentazione pericolosa con autobloccanti avvallati e smossi del tratto di Viale Bigioli che immette in Via Talpa e abbattimento barriera architettonica su marciapiedi di Viale Bigioli. Impegno spesa e affidamento . - CIG: ZA02117DCA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4403.63
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-11-2017
- Data ultimazione: 12-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
- Aggiudicatari:
- 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
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EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIA SETTEMPEDA N. 112/116. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 920 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIA SETTEMPEDA N. 112/116. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE - CIG: ZA22121A39
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1841.47
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
- Aggiudicatari:
- RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
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Appalto dei lavori di "messa in sicurezza, mediante demolizione totale, del fabbricato sito in San Severino Marche, Via Settempeda n. 112-116 (F.135 - P.341). Aggiudicazione.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 880 Oggetto: Appalto dei lavori di "messa in sicurezza, mediante demolizione totale, del fabbricato sito in San Severino Marche, Via Settempeda n. 112-116 (F.135 - P.341). Aggiudicazione. - CIG: 7245897F59
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 56714.36
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.
- BDDPLN40B09F492W - Beddini Paolino
- MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
- 01726430679 - Moretti Quintilio srl
- Aggiudicatari:
- 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.
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Asfaltatura urgente parcheggio in Via Gorgonero antistante l'ufficio postale. Impegno spesa e affidamento dei lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 979 Oggetto: Asfaltatura urgente parcheggio in Via Gorgonero antistante l'ufficio postale. Impegno spesa e affidamento dei lavori. - CIG: Z262152A83
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2700.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-12-2017
- Data ultimazione: 25-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegni spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 930 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegni spesa. - CIG: Z3520BECC3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1520.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA) e impegni spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 930 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA) e impegni spesa. - CIG: ZC220FD78C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 920.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegni spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 930 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegni spesa. - CIG: ZB720FD786
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
- Aggiudicatari:
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
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Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 930 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegno spesa. - CIG: Z9620FD774
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
- Aggiudicatari:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
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Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento con (ME.PA).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 930 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) - CIG: Z3A20F7A06
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 360.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
- Aggiudicatari:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
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Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento con (ME.PA.) e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 930 Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegno spesa. - CIG: ZA420F792E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2099.69
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
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Riprese filature agli intonaci dei locali comunali sede del circolo pensionati e tinteggiatura. impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 912 Oggetto: Riprese filature agli intonaci dei locali comunali sede del circolo pensionati e tinteggiatura. impegno spesa e affidamento lavori. - CIG: Z052118218
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3170.92
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-11-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
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Rifacimento balaustra / staccionata in legno strada pedonale e carrabile di accesso all'area comunale retrostante il museo archeologico di castello al monte per protezione cadute su vuoto. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 890 Oggetto: Rifacimento balaustra / staccionata in legno strada pedonale e carrabile di accesso all'area comunale retrostante il museo archeologico di castello al monte per protezione cadute su vuoto. Impegno spesa e affidamento lavori. - CIG: Z4921181CB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4025.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
- Aggiudicatari:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
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Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie interne al centro abitato. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 827 Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie interne al centro abitato. Impegno spesa e affidamento. - CIG: Z3D2152CCA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 12902.28
- Data inizio lavori: 13-11-2017
- Data ultimazione: 14-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Lavori urgenti di rifacimento porzione di pavimentazione pianerottolo scala del nuovo accesso ufficio anagrafe. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 744 Oggetto: Lavori urgenti di rifacimento porzione di pavimentazione pianerottolo scala del nuovo accesso ufficio anagrafe. Affidamento lavori. - CIG: Z6220614EE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1150.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-10-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
- Aggiudicatari:
- 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
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Riparazione spazzatrice BUCHER TG. AAB743. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 479 Oggetto: Riparazione spazzatrice BUCHER TG. AAB743. Impegno spesa e affidamento lavori. - CIG: Z2A1F4A37D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 2415.05
- Data inizio lavori: 08-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC
- Aggiudicatari:
- 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC
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Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la realizzazione di nicchie contatori e allacci.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 753 Oggetto: Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la realizzazione di nicchie contatori e allacci. - CIG: Z42204D57F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2474.85
- Totale importo liquidato: 2474.85
- Data inizio lavori: 23-10-2017
- Data ultimazione: 24-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03622990368 - RDP Costruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 03622990368 - RDP Costruzioni srl
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Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriori lavori di restauro delle attrezzature consegnate.- CIG: Z03204D62A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1700.00
- Totale importo liquidato: 1700.00
- Data inizio lavori: 17-10-2017
- Data ultimazione: 18-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
- Aggiudicatari:
- TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
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Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento incarico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 730 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento incarico. - CIG: ZC7204D60C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2728.38
- Totale importo liquidato: 2728.38
- Data inizio lavori: 13-10-2017
- Data ultimazione: 30-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
- Aggiudicatari:
- RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 756 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo. - CIG: Z48206D109
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 280.00
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01483830434 - Plexi s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01483830434 - Plexi s.r.l.
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Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura e posa in opera marciapiede, porticato, pensilina e rampa d'ingresso per moduli temporanei.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 919 Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura e posa in opera marciapiede, porticato, pensilina e rampa d'ingresso per moduli temporanei. - CIG: Z5921068CA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7543.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00839100435 - Cemeco S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00839100435 - Cemeco S.r.l.
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Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura strutture temporanee mediante trattativa diretta d'acquisto MEPA nr 269500.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 736 Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura strutture temporanee mediante trattativa diretta d'acquisto MEPA nr 269500. - CIG: ZA0203398B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 31775.95
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00839100435 - Cemeco S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00839100435 - Cemeco S.r.l.
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Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza del fabbricato sito in Loc. Cagnore n 8/10 (F 122 P 311). Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 765 Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza del fabbricato sito in Loc. Cagnore n 8/10 (F 122 P 311). Affidamento lavori. - CIG: ZA4207D234
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19080.63
- Totale importo liquidato: 19080.63
- Data inizio lavori: 26-10-2017
- Data ultimazione: 13-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.
- 01456680428 - Cipriani Costruzioni srl UNIPERSONALE
- 01361630435 - Eugeni Pericle srl
- Aggiudicatari:
- 01361630435 - Eugeni Pericle srl
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Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part.lle 119-732. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 770 Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part.lle 119-732. Affidamento lavori. - CIG: Z8620844AD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3788.21
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
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Sistemazione area esterna plesso scolastico "C.G. Gentili. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 793 Oggetto: Sistemazione area esterna plesso scolastico "C.G. Gentili. Affidamento lavori. - CIG: ZF8209C946
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8362.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01197060435 - IMPRESA EDILE DI BALDASSARRI C. E PACE G. SRL
- Aggiudicatari:
- 01197060435 - IMPRESA EDILE DI BALDASSARRI C. E PACE G. SRL
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Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza edificio sito in Via Leopardi N. 40. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 727 Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza edificio sito in Via Leopardi N. 40. Affidamento lavori. - CIG: Z372047854
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10282.07
- Totale importo liquidato: 10282.07
- Data inizio lavori: 14-10-2017
- Data ultimazione: 24-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.
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Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza edificio sito in Via Lotto N.3/5/7. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 726 Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza edificio sito in Via Lotto N.3/5/7. Affidamento lavori. - CIG: Z3920478DE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5077.57
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01435350432 - Selita Costruzioni s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01435350432 - Selita Costruzioni s.r.l.
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Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part. 692. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 703 Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part. 692. Affidamento lavori. - CIG: Z792030DB2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14897.32
- Totale importo liquidato: 14897.32
- Data inizio lavori: 06-10-2017
- Data ultimazione: 24-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
- 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
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Eventi sismici del 24.08.2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione del fabbricato sito in località Stigliano (F.120 - P.692). Affidamento incarico direzione lavori e coordinamento sicurezza.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 702 Oggetto: Eventi sismici del 24.08.2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione del fabbricato sito in località Stigliano (F.120 - P.692). Affidamento incarico direzione lavori e coordinamento sicurezza. - CIG: Z572022CD4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1258.62
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GLLHRY78A09L191G - Gullini Ing. Henry
- Aggiudicatari:
- GLLHRY78A09L191G - Gullini Ing. Henry
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Sisma 2016. Intervento di somma urgenza mediante opere provvisionali di un tratto di cornicione prospicente Via Eustachio. Formalizzazione affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 383 Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Intervento di somma urgenza mediante opere provvisionali di un tratto di cornicione prospicente Via Eustachio 11/15 attraverso l’allestimento di un ponteggio a tubo e giunto con soprastante mantovana di protezione. Formalizzazione affidamento.Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZD31EF63B7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3897.40
- Totale importo liquidato: 3897.40
- Data inizio lavori: 12-06-2017
- Data ultimazione: 03-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01924890435 - GF Costruzioni s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01924890435 - GF Costruzioni s.r.l.
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Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016 e seguenti. Distacchi utenze su edifici demoliti in Viale Mazzini, Via G.Rossini, Localita' Stigliano. Affidamento .- Dettagli provvedimento:
Determina n. 203 Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016 e seguenti. Distacchi utenze su edifici demoliti in Viale Mazzini, Via G.Rossini, Localita' Stigliano. Affidamento . - CIG: ZAE1DE9C1D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 38710.79
- Totale importo liquidato: 23302.77
- Data inizio lavori: 23-03-2017
- Data ultimazione: 04-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1013 Oggetto: Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori. - CIG: ZBC1D8FD9E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10220.00
- Totale importo liquidato: 10220.00
- Data inizio lavori: 01-11-2016
- Data ultimazione: 02-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL
- Aggiudicatari:
- 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL
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Aumento orario di apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 Autorizzazione prosecuzione servizio.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 885 Oggetto: Aumento orario di apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 Autorizzazione prosecuzione servizio. - CIG: Z6C2085824
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1050.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole istruzione superiore, scuola materna, scuola elementare e cimiteri. lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 881 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole istruzione superiore, scuola materna, scuola elementare e cimiteri. lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico. - CIG: ZDB20F2013
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6147.54
- Totale importo liquidato: 6147.54
- Data inizio lavori: 24-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
- Aggiudicatari:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
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Lavori di pronto intervento. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 866 Oggetto: Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale, scuola materna, scuola elementare, scuola media, scuola istruzione superiore, musei e pinacoteca, cimiteri, viabilita. Impegno spesa e affidamento lavori. - CIG: ZA020EE6FE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10655.74
- Totale importo liquidato: 10655.74
- Data inizio lavori: 23-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
- Aggiudicatari:
- 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
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Acquisto segnali stradali per il servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 828 Oggetto: Acquisto segnali stradali per il servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura. - CIG: ZED20C1B6A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 910.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
- Aggiudicatari:
- 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
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Riparazione pala compatta Bobcat Mod. 763h Targato ABG797 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 788 Oggetto: Riparazione pala compatta Bobcat Mod. 763h Targato ABG797 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa. - CIG: ZAB209876B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3094.53
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-11-2017
- Data ultimazione: 04-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02664050420 - M.T. Service s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02664050420 - M.T. Service s.r.l.
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Acquisto abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. impegno spesa e Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 691 Oggetto: Acquisto abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. impegno spesa e Affidamento. - CIG: ZBF2028B88
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato.Impegno spese e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 682 Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato.Impegno spese e affidamento. - CIG: Z961FE1ED3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2820.34
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizz.ne di n. 4 alloggi ERP in B.go Conce. Affidamento prove su profilati in acciaio. Assunzione impegno contabile.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 826 Oggetto: Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizz.ne di n. 4 alloggi ERP in B.go Conce. Affidamento prove su profilati in acciaio. Assunzione impegno contabile. - CIG: ZF31FEBF32
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 347.00
- Totale importo liquidato: 347.00
- Data inizio lavori: 13-11-2017
- Data ultimazione: 14-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
- Aggiudicatari:
- 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
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Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 806 Oggetto: Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori. - CIG: ZA820B1C86
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 335.97
- Totale importo liquidato: 335.97
- Data inizio lavori: 09-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
- Aggiudicatari:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizz.ne di n. 3 alloggi ERP in B.go Conce. Affidamento prove su profilati in acciaio. Assunzione impegno contabile.- CIG: Z65204D61B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 523.00
- Totale importo liquidato: 523.00
- Data inizio lavori: 02-11-2017
- Data ultimazione: 03-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
- Aggiudicatari:
- 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
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Riparazione impianti delle fontane pubbliche site in Piazza Del Popolo e Piazzale della Stazione e varie attrezzature comunali. Impegno spesa e affidamento lavori .- Dettagli provvedimento:
Determina n. 469 Oggetto: Riparazione impianti delle fontane pubbliche site in Piazza Del Popolo e Piazzale della Stazione e varie attrezzature comunali. Impegno spesa e affidamento lavori - CIG: Z161F47CC3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2928.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-07-2017
- Data ultimazione: 31-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.
- Aggiudicatari:
- 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.
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Messa a norma palestra polivalente. Completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Aggiudicazione appalto principale.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 859 Oggetto: Messa a norma palestra polivalente. Completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Aggiudicazione appalto principale. - Documenti collegati:
- CIG: 71756161A6
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 42179.90
- Totale importo liquidato: 42167.99
- Data inizio lavori: 28-02-2018
- Data ultimazione: 27-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00839100435 - Cemeco S.r.l.
- 03659301216 - Boemio Costruzioni Metalliche sas
- 01526840671 - D.G.L. SNC di Di Marco Giuseppe
- 02655160642 - S.A.M. Carpenteria srl
- 01801820836 - Miano Mario ditta individuale
- 00364900944 - CO.GE.VI. SRL
- 03555360654 - Pignataro Costruzioni srl
- 02800180545 - Ferromeccanica di Tiberi Filiberto
- Aggiudicatari:
- 02655160642 - S.A.M. Carpenteria srl
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Abbonamento al "Quotidiano Enti Locali & PA"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 642 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO AL QUOTIDIANO ENTI LOCALI & PA DEL SOLE 24 ORE. - CIG Z1B1FE87EB Link al provvedimento - CIG: Z1B1FE87EB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 115.38
- Totale importo liquidato: 115.38
- Data inizio lavori: 21-09-2017
- Data ultimazione: 20-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
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Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 698 Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA. - CIG: Z4C202B321
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20900.00
- Totale importo liquidato: 16130.64
- Data inizio lavori: 06-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
- Aggiudicatari:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
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Acquisto materiali per manutenzione ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 804 Oggetto: Acquisto materiali per manutenzione ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento. - CIG: Z6A20B08DF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3983.76
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
- Aggiudicatari:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
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Fornitura infisso di porta e telai in alluminio per divisori locali doccia presso spogliatoi scuola elementare e media Padre Tacchi Venturi e riparazione portone in alluminio del magazzino comunale di Via Varsavia. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 799 Oggetto: Fornitura infisso di porta e telai in alluminio per divisori locali doccia presso spogliatoi scuola elementare e media Padre Tacchi Venturi e riparazione portone in alluminio del magazzino comunale di Via Varsavia. Affidamento. - CIG: Z372069978
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2570.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-11-2017
- Data ultimazione: 23-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO
- Aggiudicatari:
- 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO
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Riprese di stuccatura e tinteggiatura di leggere filature agli intonaci delle pareti e del controsoffitto della sala udienze ex Giudice di Pace. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 795 Oggetto: Riprese di stuccatura e tinteggiatura di leggere filature agli intonaci delle pareti e del controsoffitto della sala udienze ex Giudice di Pace. Affidamento. - CIG: Z5420A8571
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 638.00
- Totale importo liquidato: 638.00
- Data inizio lavori: 08-11-2017
- Data ultimazione: 09-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01218480430 - Paolucci Daniele e Paoloni Massimo
- Aggiudicatari:
- 01218480430 - Paolucci Daniele e Paoloni Massimo
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Fornitura targhette per fioriere comunali nell'ambito del progetto "prendi a cuore una fioriera". Affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 794 Oggetto: Fornitura targhette per fioriere comunali nell'ambito del progetto "prendi a cuore una fioriera". Affidamento fornitura. - CIG: ZA02069956
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 135.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-11-2017
- Data ultimazione: 18-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
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Messa a norma palestra polivalente. Affidamento incarico per collaudo statico scala antincendio.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 787 Oggetto: Messa a norma palestra polivalente. Affidamento incarico per collaudo statico scala antincendio. - CIG: Z702068298
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1560.00
- Totale importo liquidato: 1560.00
- Data inizio lavori: 03-11-2017
- Data ultimazione: 03-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
- Aggiudicatari:
- FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
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Riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Lavori di completamento. Affidamento realizzazione pavimenti e rivestimenti.- CIG: ZB51FEBF27
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13614.56
- Totale importo liquidato: 13614.56
- Data inizio lavori: 28-10-2017
- Data ultimazione: 13-12-2017
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DGM n. 290/2017. Proroga tecnica di mesi due dal 01/11/2017 al 31/12/2017. Affidamento servizi e impegni spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 767 Oggetto: DGM n. 290/2017. Proroga tecnica di mesi due dal 01/11/2017 al 31/12/2017. Affidamento servizi e impegni spesa. - CIG: Z572080DD9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11419.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 223 Oggetto: Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura. - CIG: Z0B1F08012
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 585.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-03-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
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Fornitura e montaggio alternatore guasto per spazzatrice BUCHER TG AAB743. Affidamento fornitura e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 734 Oggetto: Fornitura e montaggio alternatore guasto per spazzatrice BUCHER TG AAB743. Affidamento fornitura e impegno spesa. - CIG: Z5A2050CFD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 302.60
- Data inizio lavori: 16-10-2017
- Data ultimazione: 21-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
- Aggiudicatari:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
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Sostituzione vetro rotto e pericoloso presso aula piano primo scuola media. Affidamento fornitura e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 733 Oggetto: Sostituzione vetro rotto e pericoloso presso aula piano primo scuola media. Affidamento fornitura e impegno spesa. - CIG: ZEE204FA0D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-10-2017
- Data ultimazione: 26-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
- Aggiudicatari:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
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Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 343 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa. - CIG: Z131EB6C2A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-05-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
- Aggiudicatari:
- 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
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Sostituzione vetri rotti e pericolosi presso scuole media ed elementare Cesolo. Affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 434 Oggetto: Sostituzione vetri rotti e pericolosi presso scuole media ed elementare Cesolo. Affidamento fornitura. - CIG: ZC11F258B0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-06-2017
- Data ultimazione: 09-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
- Aggiudicatari:
- 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
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Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree comunali a verde sottostanti e di pertinenza della torre di Isola. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 470 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree comunali a verde sottostanti e di pertinenza della torre di Isola. Affidamento. - CIG: ZE11F47E88
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 825.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01303030439 - Giommi Alfredo
- Aggiudicatari:
- 01303030439 - Giommi Alfredo
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Lavori di manutenzione ordinaria giardino scuola materna Via Gentili per inaugurazione nuove aule scolastiche. Potatura alberature e siepi. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 331 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria giardino scuola materna Via Gentili per inaugurazione nuove aule scolastiche. Potatura alberature e siepi. Affidamento e impegno spesa. - CIG: Z061F4804B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1270.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-05-2017
- Data ultimazione: 23-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
- Aggiudicatari:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
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Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del Rione San Paolo e Rione Di Contro. Affidamento e impegno spesa..- Dettagli provvedimento:
Determina n. 341 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del Rione San Paolo e Rione Di Contro. Affidamento e impegno spesa. - CIG: Z231EB6B93
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3730.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-05-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
- Aggiudicatari:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
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Sistemazione della guaina e dei coppi della copertura dei loculi del cimitero di Serripola. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 221 Oggetto: Sistemazione della guaina e dei coppi della copertura dei loculi del cimitero di Serripola. Affidamento lavori. - CIG: Z141E0E22F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 750.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-03-2017
- Data ultimazione: 15-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario
- Aggiudicatari:
- DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario
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Messa in sicurezza piattaforma pedonale di Piazza del Popolo tramite sostituzione urgente di elementi della pavimentazione in pietra, fortemente ammalorati, costituenti pericolo per i pedoni. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 685 Oggetto: Messa in sicurezza piattaforma pedonale di Piazza del Popolo tramite sostituzione urgente di elementi della pavimentazione in pietra, fortemente ammalorati, costituenti pericolo per i pedoni. Affidamento lavori. - CIG: Z852024112
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-10-2017
- Data ultimazione: 31-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario
- Aggiudicatari:
- DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario
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Sostituzione porte per aule scuola elementare e media presso istituto comprensivo Padre Tacchi Venturi. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 626 Oggetto: Sostituzione porte per aule scuola elementare e media presso istituto comprensivo Padre Tacchi Venturi. Affidamento e impegno spesa. - CIG: ZA51FD65A3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2016.39
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-09-2017
- Data ultimazione: 14-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00682630439 - SER. EDIL. snc
- Aggiudicatari:
- 00682630439 - SER. EDIL. snc
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Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 700 Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA. - CIG: Z5C20306DC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11886.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
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Interventi di manutenzione ordinaria impianti elttrici presso scuola Materna Virgilio, scuola media P.T. Venturi e secondo piano ex scuola Elementare Luzio. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 708 Oggetto: Interventi di manutenzione ordinaria impianti elttrici presso scuola Materna Virgilio, scuola media P.T. Venturi e secondo piano ex scuola Elementare Luzio. Affidamento. - Documenti collegati:
- CIG: Z0320354D7
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 2426.72
- Totale importo liquidato: 2426.72
- Data inizio lavori: 09-10-2017
- Data ultimazione: 30-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PRTGRL79D04I156Z - Elettro GP di Prato Gabriele
- Aggiudicatari:
- PRTGRL79D04I156Z - Elettro GP di Prato Gabriele
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Rifacimento tratti di tubazioni di scarico interrate delle acque meteoriche presso la scuola Media P.Tacchi Venturi e regimazione acque stradali superficiali presso Via Del Vallato. Affidamento.- CIG: Z132035345
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2345.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-10-2017
- Data ultimazione: 09-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
- Aggiudicatari:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
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Acquisto pavimento in travertino per scala uscita sicurezza materna Gentili e taglio mattonelle per formazione battiscopa per palestra scuola media. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 725 Oggetto: Acquisto pavimento in travertino per scala uscita sicurezza materna Gentili e taglio mattonelle per formazione battiscopa per palestra scuola media. Affidamento. - CIG: ZEF2048A8C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 710.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-10-2017
- Data ultimazione: 23-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl
- Aggiudicatari:
- 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl
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