Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2019

Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Adesione alla convenzione CONSIP dal 01/01/2017 al 31/05/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63
    Oggetto: Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Fornitura gas metano per riscaldamento e produzione acqua calda per n.12 utenze comunali. adesione alla convenzione CONSIP "gas naturale 9 - lotto 4" per il periodo dal 01/01/2017 al 31/05/2017
  • CIG: ZD41E3E1AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 512.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01219980529 - Estra Energie srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01219980529 - Estra Energie srl

Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari tramite O D.A. sul MEPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture, materiali, tramite O D.A. sul MEPA
  • CIG: Z3C1E11EF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO

Acquisto urgente ed imprevisto di gasolio per autotrazione autovetture del servizio viabilita' e V.U. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112
    Oggetto: Acquisto urgente ed imprevisto di gasolio per autotrazione per autovettura suzuki ya081ag del servizio polizia municipale e TERNA JCB ADN563 e APE AK74322 del servizio viabilita' per assenza di alimentazione elettrica alla pompa del distributore di gasolio comunale. Affidamento fornitura
  • CIG: Z811E68661
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 228.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS

Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Adesione alla convenzione CONSIP dal 01/06/2017 al 31/05/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63
    Oggetto: Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Fornitura gas metano per riscaldamento e produzione acqua calda per n.12 utenze comunali. adesione alla convenzione CONSIP "gas naturale 9 - lotto 4 - per il periodo di anni uno, dal 01/06/2017 al 31/05/2018
  • CIG: Z291E3E1AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6913.94
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01219980529 - Estra Energie srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01219980529 - Estra Energie srl

Spostamento porta antipanico esistente presso la palestra della scuola media P.T.Venturi per montaggio copertura pressostatica. Fornitura e posa in opera di porta e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220
    Oggetto: Spostamento porta antipanico esistente presso la palestra della scuola media Padre Tacchi Venturi per montaggio copertura pressostatica. Fornitura e posa in opera di porta antipanico in sostituzione dell'esistente in pessimo stato di conservazione. Affidamento
  • CIG: ZCF1E19216
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 850.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Data ultimazione: 15-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO

SERVIZIO DI FOTO-VIDEO DOCUMENTAZIONE STUDIO FOTOGRAFICO SERINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: RIPRESA TELEVISIVA E FOTO - VIDEO DOCUMENTAZIONE EVENTO "CHE COSA FARE DOPO LE FAST"
    Link al provvedimento
  • CIG: Z621E08C56
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 245.90
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 14-02-2017
  • Data ultimazione: 03-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

Controllo impianti termici ai sensi della L.R. n. 19/2015 e manutenzione ordinaria: caldaia uffici , palasport, scuola media Tacchi Venturi. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: Controllo impianti termici ai sensi della legge regionale n. 19/2015 e manutenzione ordinaria: caldaia uffici segreteria e ragioneria via cesare battisti, perdita termoventilante palasport e sostituzione motori su n. 2 ventil presso scuola media P. Tacchi Venturi. Affidamento lavori
  • CIG: Z891E1F7D1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1536.56
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Servizi dell’Area Tecnica riguardanti la pulizia parco pubblico G. Coletti, nettezza urbana, pulizia caditoie e griglie stradali, aiuto necroforo . Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1089
    Oggetto: Servizi dell’Area Tecnica riguardanti la pulizia parco pubblico G. Coletti, nettezza urbana, pulizia caditoie e griglie stradali, aiuto necroforo . Affidamento.
  • CIG: 7229824F7D
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 133709.85
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale

Alloggio di proprietà comunale sito in via Salimbeni, 12. Incarico all'Ing. Mengoni Federico per redazione A.P.E.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117
    Oggetto: Alloggio di proprietà comunale sito in via Salimbeni n. 12 (NCEU F. 152 - p. 136 sub 11). Affidamento incarico all'Ing. Federico Mengoni per redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E.).
  • CIG: Z8F1D6F1AF
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 118.22
  • Totale importo liquidato: 118.22
  • Data inizio lavori: 20-02-2017
  • Data ultimazione: 20-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Servizio di aggiornamento della banca dati (anno 2016) del patrimonio mobiliare ed immobiliare dell'Ente. Affidamento del servizio all'Halley Informatica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 776
    Oggetto: Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio mobiliare ed immobiliare dell'Ente. Affidamento del servizio all'Halley Informatica ed impegno spesa.
  • CIG: Z9A208DC28
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

ACQUISTO VERNICE DI VARIE COLORAZIONI E PALI PER SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 740
    Oggetto: ACQUISTO VERNICE, DILUENTE E PALI PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4620597BA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1985.00
  • Totale importo liquidato: 1970.00
  • Data inizio lavori: 17-11-2017
  • Data ultimazione: 04-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica

ACQUISTO ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E LA FERRAMENTA PRESSO LA DITTA CALLARELLI ATTREZZATURE EDILI & SISTEMI COSTRUTTIVI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 878
    Oggetto: ACQUISTO CALLARELLI ATTREZZATURA PER L' EDILIZIA DA UTILIZZARE DAL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4C20F18E8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225.00
  • Totale importo liquidato: 195.00
  • Data inizio lavori: 19-12-2017
  • Data ultimazione: 19-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

ACQUISTO ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E LA FERRAMENTA PRESSO LA DITTA GREGORIETTA EDILIZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 877
    Oggetto: ACQUISTO ATTREZZATURA PER L'EDILIZIA DA UTILIZZARE PER IL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO LA DITTA GREGORIETTI EDILIZIA S.R.L.- ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2520F192E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1201.33
  • Totale importo liquidato: 984.70
  • Data inizio lavori: 19-12-2017
  • Data ultimazione: 19-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

SOSTITUZIONE INDOTTO MOT. AVVIAMENTO E BATTERIA SU PIAGGIO PORTER SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 670
    Oggetto: RIPARAZIONE PIAGGIO PORTER TG CB102YR PRESSO DITTA DAS SNC DI SAN SEVERINO MARCHE - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z71200CB06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 293.00
  • Totale importo liquidato: 292.50
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

ACQUIESTO SCARPA INVERNALE E SCARPA ESTIVA PER PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE PRESSO DITTA MARINI CALZATURE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 876
    Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFIDAMENTO ALLA DITTA MARINI CALZATURE DI SAN SEVERINO MARCHE PER L'ACQUISTO DI SCARPE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE DI SAN SEVERINO MARCHE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE020F1899
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1720.00
  • Totale importo liquidato: 1700.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl

acquisto magli, pantaloni e calze termiche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 975
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO CAPI TERMICI E AFFIDAMENTO ALLA DITTA SPORTLAND DI FERRATI MASSIMO DI SAN SEVERINO MARCHE - POLIZIA URBANA ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z492152442
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 796.72
  • Totale importo liquidato: 796.72
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRRMSM63D19I156T - SPORTLAND di FERRATI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRRMSM63D19I156T - SPORTLAND di FERRATI MASSIMO

SOSTITUZIONE MOTORINO ALZAVETRO DESTRO DELLA FIAT PUNTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 976
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE MOTORINO ALZAVETRO FIAT PUNTO DEL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE E AFFIDAMENTO ALLA DITTA DAS SNC -ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE22152451
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 112.70
  • Totale importo liquidato: 112.70
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

FORNITURA PNEUMATICI QUATTRO STAGIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 966
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE PNEUMATICI QUATTRO STAGIONI DELL'AUTOVETTURA SUZUKI S-CROSS DEL SERVIZIO POLIZIA URBANA - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z132143E00
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 484.72
  • Totale importo liquidato: 484.72
  • Data inizio lavori: 22-12-2017
  • Data ultimazione: 22-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL

Riparazione spazzatrice BUCHER TG. AAB743. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 479
    Oggetto: Riparazione spazzatrice BUCHER TG. AAB743. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z2A1F4A37D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 2415.05
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC

Sostituzione pneumatici per Camion Fiat 109 TG. MC330083 e autovettura Fiat Panda BH026LB. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 524
    Oggetto: Sostituzione pneumatici per Camion Fiat 109 TG. MC330083 e autovettura Fiat Panda BH026LB. Affidamento.
  • CIG: ZB81F759B2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1037.00
  • Totale importo liquidato: 1037.00
  • Data inizio lavori: 24-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.

Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 806
    Oggetto: Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: ZA820B1C86
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 335.97
  • Totale importo liquidato: 335.97
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n.50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale dei lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n.50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale dei lavori e impegno spesa.
  • CIG: ZC31DAB3D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9652.50
  • Totale importo liquidato: 9652.50
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01409930433 - SGALLA LAMBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01409930433 - SGALLA LAMBERTO

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: Z7E1DAB3D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO

Lavori di somma urgenza. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: Z9B1DAB3D1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5850.00
  • Totale importo liquidato: 5850.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Lavori di somma urgenza. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi, Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: Z4B1DAB3D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4285.00
  • Totale importo liquidato: 4285.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO

Lavori di somma urgenza. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Formalizzazione interventi e affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Formalizzazione interventi e affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: ZF61DAB3D5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1162.50
  • Totale importo liquidato: 1162.50
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: Z061DAB3DB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3172.50
  • Totale importo liquidato: 3172.50
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 21-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: ZD91DAB3DC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1387.50
  • Totale importo liquidato: 1387.50
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa..
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: D.G.M. n. 47 del 28/02/2017. Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. 16/04/2016 n. 50. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi conseguenti. Formalizzazione, Stato finale dei lavori e impegno spesa.
  • CIG: ZB11DAB3DD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1275.00
  • Totale importo liquidato: 1275.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01391000435 - Blushi Lulzim
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01391000435 - Blushi Lulzim

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole istruzione superiore, scuola materna, scuola elementare e cimiteri. lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 881
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole istruzione superiore, scuola materna, scuola elementare e cimiteri. lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • CIG: ZDB20F2013
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6147.54
  • Totale importo liquidato: 6147.54
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 1 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 1 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017-
  • CIG: Z0B1CD42C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2346.72
  • Totale importo liquidato: 2346.72
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 21-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 2 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 2 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • CIG: Z221CD4318
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 3 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 3 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • CIG: Z811CD4335
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 4 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 4 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • CIG: Z181CD4357
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 24-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 5 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 5 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • CIG: Z611CD4368
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 750.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 25-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 6 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • CIG: Z771CD4374
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1600.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 19-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento con (ME.PA.) e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegno spesa.
  • CIG: ZA420F792E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2099.69
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento con (ME.PA).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.)
  • CIG: Z3A20F7A06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 360.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegno spesa.
  • CIG: Z9620FD774
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegni spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegni spesa.
  • CIG: ZB720FD786
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA) e impegni spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA) e impegni spesa.
  • CIG: ZC220FD78C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 920.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegni spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegni spesa.
  • CIG: Z3520BECC3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1520.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z061D9D063
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8400.00
  • Totale importo liquidato: 8400.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Data ultimazione: 15-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Sisma 2016. Lavori di somma urgenza messa in sicurezza tramezzi lesionati in Viale Mazzini n. 29. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 217
    Oggetto: Sisma 26 – 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza tramezzi lesionati, tramite risarcitura delle lesioni presso i locali di proprietà comunale in Viale Mazzini n. 29, sede dell’Unione Montana Alte Valli del Potenza e dell’Esino. Verbale di somma urgenza ai sensi dell’art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Formalizzazione affidamento.
  • CIG: Z551E09B76
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 9945.53
  • Totale importo liquidato: 9945.53
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 17-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 236
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento.
  • CIG: Z6E1E14BD2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8750.00
  • Totale importo liquidato: 8750.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Sostituzione vetro rotto per infisso scuola media. Affidamento della sostituzione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 938
    Oggetto: Sostituzione vetro rotto per infisso scuola media. Affidamento della sostituzione.
  • CIG: Z07218F991
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 10-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Lavori di somma urgenza per il ripristino della piena funzionalità del terzo piano del plesso scolastico “A.Luzio”. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 282
    Oggetto: Lavori di somma urgenza per il ripristino della piena funzionalità del terzo piano del plesso scolastico “A.Luzio”. Affidamento lavori.
  • CIG: 70615428CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 59127.38
  • Totale importo liquidato: 59091.82
  • Data inizio lavori: 25-02-2017
  • Data ultimazione: 15-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl

Intervento di istallazione modulo prefabbricato temporaneo ad uso scolastico da istallare all'interno del plesso scolastico G.Gentili - Affidamento lavori e assunzione impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 209
    Oggetto: Intervento di istallazione modulo prefabbricato temporaneo ad uso scolastico da istallare all'interno del plesso scolastico G.Gentili - Affidamento lavori e assunzione impegno di spesa.
  • CIG: Z921DFB5CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11666.97
  • Totale importo liquidato: 11666.97
  • Data inizio lavori: 25-03-2017
  • Data ultimazione: 13-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01197060435 - IMPRESA EDILE DI BALDASSARRI C. E PACE G. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01197060435 - IMPRESA EDILE DI BALDASSARRI C. E PACE G. SRL

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 475
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • CIG: ZAE1F48E33
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 9999.99
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Affidamento lavori di ripristino della funzionalità della scuola dell'infanzia di Via Virgilio Da San Severino a seguito degli eventi sismici.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 499
    Oggetto: Affidamento lavori di ripristino della funzionalità della scuola dell'infanzia di Via Virgilio Da San Severino a seguito degli eventi sismici.
  • CIG: Z9F1F6B229
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 22161.70
  • Data inizio lavori: 14-07-2017
  • Data ultimazione: 01-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910740430 - PIPPONZI SRL
    • 01460250432 - ZAGAGLIA MORENO & C. SNC
    • 02608150427 - EDILART di Pizzichini Walter C
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
    • 00634600431 - Crucianelli Rest/Edile s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00634600431 - Crucianelli Rest/Edile s.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Uvaiolo n. 27. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 624
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Uvaiolo n. 27. Affidamento lavori.
  • CIG: Z671FC91D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12480.03
  • Totale importo liquidato: 12480.03
  • Data inizio lavori: 08-09-2017
  • Data ultimazione: 09-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Opere provvisionali di messa in sicurezza edificio sito in Via Xx Settembre. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 667
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Opere provvisionali di messa in sicurezza edificio sito in Via Xx Settembre. Affidamento lavori.
  • CIG: Z4320019E8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24501.80
  • Totale importo liquidato: 24501.80
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 21-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
    • SMPRRT84M31I156N - R.S. Edilizia di Roberto Sampaolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento lavori di riqualificazione energetica e recupero terzo alloggio in permuta con A.S.SE.M. spa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 519
    Oggetto: Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento lavori di riqualificazione energetica e recupero terzo alloggio in permuta con A.S.SE.M. spa.
  • CIG: ZB71F64FB8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23787.08
  • Totale importo liquidato: 23783.26
  • Data inizio lavori: 21-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl

Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part. 692. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 703
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part. 692. Affidamento lavori.
  • CIG: Z792030DB2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14897.32
  • Totale importo liquidato: 14897.32
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Data ultimazione: 24-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
    • 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza edificio sito in Via Leopardi N. 40. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 727
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza edificio sito in Via Leopardi N. 40. Affidamento lavori.
  • CIG: Z372047854
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10282.07
  • Totale importo liquidato: 10282.07
  • Data inizio lavori: 14-10-2017
  • Data ultimazione: 24-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza del fabbricato sito in Loc. Cagnore n 8/10 (F 122 P 311). Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 765
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza del fabbricato sito in Loc. Cagnore n 8/10 (F 122 P 311). Affidamento lavori.
  • CIG: ZA4207D234
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19080.63
  • Totale importo liquidato: 19080.63
  • Data inizio lavori: 26-10-2017
  • Data ultimazione: 13-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.
    • 01456680428 - Cipriani Costruzioni srl UNIPERSONALE
    • 01361630435 - Eugeni Pericle srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01361630435 - Eugeni Pericle srl

Manutenzione ordinaria verdi pubblici e vie pubbliche ecc.. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 820
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento.
  • CIG: Z851F4822B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 15000.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie interne al centro abitato. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 827
    Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie interne al centro abitato. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z3D2152CCA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 12902.28
  • Data inizio lavori: 13-11-2017
  • Data ultimazione: 14-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di pronto intervento. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 866
    Oggetto: Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale, scuola materna, scuola elementare, scuola media, scuola istruzione superiore, musei e pinacoteca, cimiteri, viabilita. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: ZA020EE6FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10655.74
  • Totale importo liquidato: 10655.74
  • Data inizio lavori: 23-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Sisma 2016. Prosecuzione del precedente intervento mediante allestimento di ponteggio a tubo e giunto con soprastante mantovana di protezione tratto di cornicione prospicente V.leEustachio. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 310
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Prosecuzione del precedente intervento di somma urgenza mediante allestimento di ponteggio a tubo e giunto con soprastante mantovana di protezione mediante opere provvisionali di un tratto di cornicione prospicente Viale Eustachio. Affidamento
  • CIG: Z991E8A625
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9732.08
  • Totale importo liquidato: 9732.08
  • Data inizio lavori: 27-03-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Fornitura di acqua CL50 naturale di primo soccorso e assistenza alla popolazione, gestione eree/a strutture temporanee di prima accoglienza e un bancale per emergenza sisma del 24/08/2016. Impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 694
    Oggetto: Fornitura di acqua CL50 naturale di primo soccorso e assistenza alla popolazione, gestione eree/a strutture temporanee di prima accoglienza e un bancale per emergenza sisma del 24/08/2016. Impegno spesa.
  • CIG: Z691C60F57
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 585.40
  • Totale importo liquidato: 585.40
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 13-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01348830439 - Falcioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01348830439 - Falcioni S.r.l.

Prosecuzione intervento precedente di messa in sicurezza del muro laterale tramite collegamento dello stesso a mezzo staffature metalliche con la facciata principale dell’immobile adibito a laboratorio IPSIA G.Pocognoni. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 422
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Prosecuzione intervento precedente di messa in sicurezza del muro laterale tramite collegamento dello stesso a mezzo staffature metalliche con la facciata principale dell’immobile adibito a laboratorio IPSIA G.Pocognoni. Affidamento
  • CIG: ZDB1F23B6B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1008.57
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-03-2017
  • Data ultimazione: 09-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc

Eventi sismici del 24/08/2016, 26/10/2016 e 30/10/2016. Messa in sicurezza della sala spettacoli del cinema Italia. Lavori aggiuntivi. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016, 26/10/2016 e 30/10/2016. Messa in sicurezza della sala spettacoli del cinema Italia. Lavori aggiuntivi. Affidamento.
  • CIG: ZF21CD5DBE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 579.60
  • Totale importo liquidato: 579.60
  • Data inizio lavori: 12-01-2017
  • Data ultimazione: 30-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Riprese di stuccatura e tinteggiatura di leggere filature agli intonaci delle pareti e del controsoffitto della sala udienze ex Giudice di Pace. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 795
    Oggetto: Riprese di stuccatura e tinteggiatura di leggere filature agli intonaci delle pareti e del controsoffitto della sala udienze ex Giudice di Pace. Affidamento.
  • CIG: Z5420A8571
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 638.00
  • Totale importo liquidato: 638.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2017
  • Data ultimazione: 09-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01218480430 - Paolucci Daniele e Paoloni Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01218480430 - Paolucci Daniele e Paoloni Massimo

Acquisto materiali inerti per la manutenzioni ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 683
    Oggetto: Acquisto materiali inerti per la manutenzioni ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZCE202394B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 963.92
  • Totale importo liquidato: 819.91
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 04-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.

SONDAGGI GEOGNOSTICI INSTALLAZIONE MODULO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1108
    Oggetto: SONDAGGI GEOGNOSTICI E PROVE GEOTECNICHE E SISMICHE PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GEOTECNICA LAVORI SRL E ALLA DITTA ABGEO SNC.
    Provvedimento allegato
  • Documenti collegati:
    lotti-doc-cms 63758 
  • CIG: ZA722A03A8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3326.43
  • Totale importo liquidato: 3326.43
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 30-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01971610546 - GEOTECNICA LAVORI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01971610546 - GEOTECNICA LAVORI S.R.L.

Interventi di manutenzione ordinaria impianti elttrici presso scuola Materna Virgilio, scuola media P.T. Venturi e secondo piano ex scuola Elementare Luzio. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 708
    Oggetto: Interventi di manutenzione ordinaria impianti elttrici presso scuola Materna Virgilio, scuola media P.T. Venturi e secondo piano ex scuola Elementare Luzio. Affidamento.
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    lotti-doc-cms 54178 
  • CIG: Z0320354D7
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2426.72
  • Totale importo liquidato: 2426.72
  • Data inizio lavori: 09-10-2017
  • Data ultimazione: 30-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRTGRL79D04I156Z - Elettro GP di Prato Gabriele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PRTGRL79D04I156Z - Elettro GP di Prato Gabriele

Varie riparazioni alle componenti meccaniche degli automezzi del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 943
    Oggetto: Varie riparazioni alle componenti meccaniche degli automezzi del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: ZB11E0E643
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2346.94
  • Totale importo liquidato: 2346.94
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 21-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (n. 4 alloggi). Affidamento redazione attestato di prestazione energetica al Geom. BETTUCCI ROBERTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 505
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (n. 4 alloggi). redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E.). Presa d'atto rinuncia all'incarico dell'Ing. Federico Mengoni ed affidamento al Geom. Roberto Bettucci.
  • CIG: z931e8a582
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 630.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2017
  • Data ultimazione: 15-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BTTRRT78A11I156C - Bettucci Geom. Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BTTRRT78A11I156C - Bettucci Geom. Roberto

Rifacimento linea di troppo pieno dei pozzi comunali di San Pacifico di alimentazione dell'acquedotto della fonte di sette cannelle passante su proprietà Mariantoni Andrea. Impegno spesa e affidamento lavori di scavo e di reinterro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 823
    Oggetto: Rifacimento linea di troppo pieno dei pozzi comunali di San Pacifico di alimentazione dell'acquedotto della fonte di sette cannelle passante su proprietà Mariantoni Andrea. Impegno spesa e affidamento lavori di scavo e di reinterro
  • CIG: Z6D20BA39D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 13-11-2017
  • Data ultimazione: 04-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRNNDR79B21I156S - Mariantoni Andrea
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRNNDR79B21I156S - Mariantoni Andrea

Manutenzione ordinaria autovettura FIAT PANDA TG. BM026LB e DAYLI TG BG761PX. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 961
    Oggetto: Manutenzione ordinaria autovettura FIAT PANDA TG. BM026LB e DAYLI TG BG761PX. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: ZE42140C71
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.92
  • Totale importo liquidato: 145.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2017
  • Data ultimazione: 17-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Sostituzione cinghie di distribuzione su autocarri del servizio manutenzioni FIAT DAILY Targati MC330084, MC330085, Bg761PX. Affidamento lavori.
  • CIG: Z7C1DACBD1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 902.56
  • Totale importo liquidato: 902.56
  • Data inizio lavori: 06-03-2017
  • Data ultimazione: 20-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Fornitura e montaggio alternatore guasto per spazzatrice BUCHER TG AAB743. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 734
    Oggetto: Fornitura e montaggio alternatore guasto per spazzatrice BUCHER TG AAB743. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • CIG: Z5A2050CFD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 302.60
  • Data inizio lavori: 16-10-2017
  • Data ultimazione: 21-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Riparazione ape piaggio servizio viabilita' . Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 814
    Oggetto: Riparazione ape piaggio servizio viabilita' . Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z961E111F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1190.70
  • Totale importo liquidato: 1190.70
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 27-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: ZA61DAB3D7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3520.00
  • Totale importo liquidato: 3520.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 21-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Acquisto pozzetti, prolunghe, coperchi ecc. prefabbricati di cemento per viabilità comunale. Affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 473
    Oggetto: Acquisto pozzetti, prolunghe, coperchi ecc. prefabbricati di cemento per viabilità comunale. Affidamento fornitura
  • CIG: ZFA1F48B27
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 810.40
  • Totale importo liquidato: 810.40
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 18-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.

Acquisto avviatore di motori per automezzi del servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1006
    Oggetto: Acquisto avviatore di motori per automezzi del servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: ZF62170055
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 555.00
  • Totale importo liquidato: 555.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 26-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.

AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE PIANO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE PROGETTAZIONE SCUOLA TEMPORANEA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 551
    Oggetto: REALIZZAZIONE EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO DA INSTALLARE IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. FORMALIZZAZIONE INCARICO PER REDAZIONE PIANO DI SICUREZZA E COORDINAMENTO IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI, DI CUI AL D.LGS. N. 81/2008, AL GEOMETRA ASHIM MURTEZANI. CUP: I57B17000200005.
  • CIG: Z2721B2F19
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8295.91
  • Totale importo liquidato: 8295.91
  • Data inizio lavori: 02-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRTSHM86R10Z148X - GEOM. MURTEZANI ASHIM
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRTSHM86R10Z148X - GEOM. MURTEZANI ASHIM

REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA SISMICA E GEOTECNICA REALIZZAZIONE EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 446
    Oggetto: : REALIZZAZIONE EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO DA INSTALLARE IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. FORMALIZZAZIONE INCARICO PER REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA SISMICA E GEOTECNICA ALLO STUDIO GEOLOGICO ASSOCIATO S.G.A. DI ONORATI ALESSANDRO E MACCARI MARCELLO MEDIANTE STIPULAZIONE DI CONVENZIONE. CUP: I57B17000200005.
  • CIG: Z3621B3033
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10388.71
  • Totale importo liquidato: 10388.71
  • Data inizio lavori: 03-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01080970435 - S.G.A. Studio Geologico Associato di Alessandro Onorati e Marcello Maccari
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01080970435 - S.G.A. Studio Geologico Associato di Alessandro Onorati e Marcello Maccari

PROGETTAZIONE IMPIANTI MECCANICI A FLUIDO A SERVIZIO DELLE COSTRUZIONI EDIFICIO TEMPORANEO VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 575
    Oggetto: REALIZZAZIONE EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO DA INSTALLARE IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. FORMALIZZAZIONE INCARICO ALL'ING. FABIA BUGLIONI E AL PERITO INDUSTRIALE SCARADOZZI ALESSANDRO, PER PROGETTAZIONE IMPIANTI MECCANICI A FLUIDO A SERVIZIO DELLE COSTRUZIONI . CUP: I57B17000200005.
  • CIG: ZE921B3067
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8556.10
  • Totale importo liquidato: 8345.10
  • Data inizio lavori: 12-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02711160420 - TEAM PROJECT SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02711160420 - TEAM PROJECT SRL

FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI CINQUE AULE PRESSO IL MUSEO DEL TERRITORIO OBERDAN POLETTI ALL'IMPRESA PADELLA ELIO DI TOLENTINO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 778
    Oggetto: FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI CINQUE AULE PRESSO IL MUSEO DEL TERRITORIO OBERDAN POLETTI ALL'IMPRESA PADELLA ELIO DI TOLENTINO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG ZB0208D557
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB0208D557
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 10000.00
  • Data inizio lavori: 28-08-2018
  • Data ultimazione: 11-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO

INDAGINI GEOFOSICHE E GEOTECNICHE SCUOLA TEMPORANEA VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1108
    Oggetto: SONDAGGI GEOGNOSTICI E PROVE GEOTECNICHE E SISMICHE PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GEOTECNICA LAVORI SRL E ALLA DITTA ABGEO SNC.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCC22A04CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2348.80
  • Totale importo liquidato: 2348.80
  • Data inizio lavori: 01-06-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01953020433 - AB GEO S.N.C. DI ALESSANDRINI ANDREA E BASSANO FRANCESCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01953020433 - AB GEO S.N.C. DI ALESSANDRINI ANDREA E BASSANO FRANCESCO

Messa a norma palestra polivalente. Completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Aggiudicazione appalto principale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 859
    Oggetto: Messa a norma palestra polivalente. Completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Aggiudicazione appalto principale.
  • Documenti collegati:
    Esito
    ESITO DI GARA. PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI MESSA A NORMA PALESTRA POLIVALENTE SITA IN VIALE MAZZINI. CODICE CIG 71756161A6. CODICE CUP: I59D15000950004pubblicato il 29-11-2017
  • CIG: 71756161A6
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 42179.90
  • Totale importo liquidato: 42167.99
  • Data inizio lavori: 28-02-2018
  • Data ultimazione: 27-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
    • 03659301216 - Boemio Costruzioni Metalliche sas
    • 01526840671 - D.G.L. SNC di Di Marco Giuseppe
    • 02655160642 - S.A.M. Carpenteria srl
    • 01801820836 - Miano Mario ditta individuale
    • 00364900944 - CO.GE.VI. SRL
    • 03555360654 - Pignataro Costruzioni srl
    • 02800180545 - Ferromeccanica di Tiberi Filiberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02655160642 - S.A.M. Carpenteria srl

Abbonamento a quotidiani
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z501D3B5DB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 990.00
  • Totale importo liquidato: 974.70
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia

Abbonamento triennale ad "Ufficio Commercio.it"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE31D3BD1F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 990.00
  • Totale importo liquidato: 330.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

Service audio / video consiglio comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 215
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO-VIDEO CONSIGLIO COMUNALE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEB1E0BFF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 28-03-2017
  • Data ultimazione: 26-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

Incarico medico competente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1019
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI MEDICO COMPETENTE EX ART. 18 D.LGS. 81/2008 AL DOTT. IVO MICOZZI PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z531E558BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 2544.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCZBIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCZBIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo

Servizio di gestione del fascicolo previdenziale del personale dipendente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' "PENSIONI SERVICE SRL" DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4F1E559A0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.

Servizio di noleggio apparecchiature multifunzione 2017 / 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 401
    Oggetto: Servizio di Noleggio apparecchiature Multifunzione 2017-2018. Impegno di Spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBA1F0B715
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12942.06
  • Totale importo liquidato: 13159.02
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico

Corso per aggiornamento normativo denominato "IVA e Split Payment, novità per gli anni 2017 - 2018"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 490
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "IVA E SPLIT PAYMENT, NOVITA' PER GLI ANNI 2017 - 2018 CHE SI TERRA IL 13 LIGLIO IN ANCONA PRESSO LA SEDE DI MIRA FORMAZIONE. CIG:Z2A1F53E67
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2A1F53E67
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 230.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2017
  • Data ultimazione: 13-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

Fornitura fogli per registri stato civile anno 2018 e registro per pratiche migratorie
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 661
    Oggetto: ACQUISTO FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2018 E REGISTRO PRATICHE DI CANCELLAZIONE ANAGRAFICA. IMPEGNO SPESA. CIG: ZD61FFA3AC.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD61FFA3AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 357.00
  • Totale importo liquidato: 357.00
  • Data inizio lavori: 21-09-2017
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

Convenzione con la ditta Halley Informatica - anno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 853
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE SERVER HALLEY ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z25204BD03
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21013.18
  • Totale importo liquidato: 21013.18
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Servizio gestione teatro comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 755
    Oggetto: RECESSO AFFIDAMENTO GESTIONE TEATRO FERONIA E NUOVO AFFIDAMENTO - PERIODO 01/11/2017 - 31/08/2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6D206FB5D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12000.00
  • Totale importo liquidato: 12000.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO

Servizio assistenza tecnica stagione teatrale 2017 - 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 684
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2017 - 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC4207FE20
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2131.50
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2017
  • Data ultimazione: 21-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Acquisto n. 2 cartucce inchiostro blu postale per macchina affrancatrice
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 836
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI CARTUCCIA INCHIOSTRO BLU POSTALE PER AFFRANCATRICE DIGITALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z3520C56A7 -
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3520C56A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 216.00
  • Totale importo liquidato: 216.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.

Acquisto buste per concorsi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 923
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE CONCORSI PUBBLICI
  • CIG: ZA02115B79
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 627.00
  • Totale importo liquidato: 627.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 08-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03222970406 - MYO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03222970406 - MYO SRL

Fornitura timbri con formule per annotazione su atti di stato civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 929
    Oggetto: FORNITURA DI TIMBRI CON FORMULE PER ANNOTAZIONI SU REGISTRI DI STATO CIVILE. ACQUISTO PRESSO LA DITA MAGGIOLI SPA. IMPEGNO SPESA. CIG: ZB6211664E
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB6211664E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 90.00
  • Totale importo liquidato: 90.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
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