Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2019

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 833
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane in Loc. Serralta, Collicelli, Corsciano, Chigiano, Castel San Pietro, Isola. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: ZCD1C7D3D1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1297.52
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Opere di completamento urbanizzazione primaria. realizzazione depolverizzazione strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 832
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Opere di completamento urbanizzazione primaria. realizzazione depolverizzazione strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: Z391C7D325
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.03
  • Totale importo liquidato: 4098.03
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 25-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas

Messa a norma barriere di protezione ponte su fosso di Serripola della strada comunale di Orpiano e su strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 831
    Oggetto: Messa a norma barriere di protezione ponte su fosso di Serripola della strada comunale di Orpiano e su strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: Z491C7D28E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3550.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro

Completamento opere di predisposizione allaccio gas per riscaldamento della nuova struttura pressostatica realizzata presso la scuola Padre Tacchi Venturi. Assunzione impegno spesa ed affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 719
    Oggetto: Completamento opere di predisposizione allaccio gas per riscaldamento della nuova struttura pressostatica realizzata presso la scuola Padre Tacchi Venturi. Assunzione impegno spesa ed affidamento.
  • CIG: Z8E2033E7F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2017
  • Data ultimazione: 11-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione di Contro e Rione San Paolo. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 830
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione di Contro e Rione San Paolo. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: ZD91C7D226
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1974.87
  • Totale importo liquidato: 1974.78
  • Data inizio lavori: 11-05-2017
  • Data ultimazione: 24-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio

Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno per il rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 697
    Oggetto: Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno per il rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z62203C0CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4165.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2017
  • Data ultimazione: 05-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.

Riparazione veneziane esistenti nelle nuove aule della scuola elementare presso i locali dell'ex museo del territorio. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 723
    Oggetto: Riparazione veneziane esistenti nelle nuove aule della scuola elementare presso i locali dell'ex museo del territorio. Affidamento.
  • CIG: Z692043081
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 190.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2017
  • Data ultimazione: 18-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.

Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Opere provvisionali di messa in sicurezza edificio sito in Via Xx Settembre. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 667
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Opere provvisionali di messa in sicurezza edificio sito in Via Xx Settembre. Affidamento lavori.
  • CIG: Z4320019E8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24501.80
  • Totale importo liquidato: 24501.80
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 21-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
    • SMPRRT84M31I156N - R.S. Edilizia di Roberto Sampaolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 514
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z921F6913E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1857.86
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo del verde pubblico. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 665
    Oggetto: Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo del verde pubblico. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: ZDC1EE700
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 630.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 12-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc

Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 654
    Oggetto: Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z161FF661E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-09-2017
  • Data ultimazione: 05-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'alessandro. Affidamento realizzazione di stampe di elaborati cartacei in formato A1 e A0. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 583
    Oggetto: Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'alessandro. Affidamento realizzazione di stampe di elaborati cartacei in formato A1 e A0. Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z7B2001D3C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 733.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2017
  • Data ultimazione: 23-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria verde pubblico. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 570
    Oggetto: Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria verde pubblico. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZF71F449A2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-08-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 535
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z3D1F78214
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Acquisti materiale per officina meccanica e materiale per pulizia sede manutenzioni. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 410
    Oggetto: Acquisti materiale per officina meccanica e materiale per pulizia sede manutenzioni. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z2B1F16648
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni Uvaiolo e Mazzini e delle alberature delle vie pubbliche interne al Capoluogo. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni Uvaiolo e Mazzini e delle alberature delle vie pubbliche interne al Capoluogo. Affidamento.
  • CIG: Z091EB6978
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01702090430 - Rosoni Pier Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01702090430 - Rosoni Pier Paolo

Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZE21D968ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 305.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Opere complementari degli impianti idrico-sanitario ed elettrico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 656
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Opere complementari degli impianti idrico-sanitario ed elettrico. Affidamento.
  • CIG: ZCE1FEBF07
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2533.96
  • Totale importo liquidato: 2533.96
  • Data inizio lavori: 21-09-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Fornitura e posa in opera porte e maniglie. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 645
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Fornitura e posa in opera porte e maniglie. Affidamento.
  • CIG: Z351FEBEF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4151.69
  • Totale importo liquidato: 4151.69
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 15-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc

Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Uvaiolo n. 27. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 624
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Uvaiolo n. 27. Affidamento lavori.
  • CIG: Z671FC91D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12480.03
  • Totale importo liquidato: 12480.03
  • Data inizio lavori: 08-09-2017
  • Data ultimazione: 09-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad A.S.SE.M. s.p.a. per il periodo 01/01/1999-31/12/2017. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa peg 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 120
    Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad A.S.SE.M. s.p.a. per il periodo 01/01/1999-31/12/2017. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa peg 2016.
  • CIG: 68275765F3
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 79504.04
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Sisma 2016. Distacchi utenze su edifici da demolire. Affidamento ed assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 615
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 2016. Distacchi utenze su edifici da demolire in Via Rossini, Via Monte Cucco, Via Monte Bove, Via Settempeda, Via Monte Catria, Via Coletti, Via Zampa, Via Sanzio, Viale Mazzini. Affidamento ed assunzione impegno contabile.
  • CIG: ZED1FBC4BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26927.62
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2017
  • Data ultimazione: 06-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Manutenzione ordinaria edifici comunali, musei, cimiteri, asilo nido, scuola istruzione sup., scuola elementare, teatro comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 558
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, musei, cimiteri, asilo nido, scuola istruzione sup., scuola elementare, teatro comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • CIG: ZB41F95385
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7452.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-08-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita e nettezza urbana. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 476
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita e nettezza urbana. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: Z2F1F48F44
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6842.28
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 07-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z811F44061
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3221.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2017
  • Data ultimazione: 20-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 475
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • CIG: ZAE1F48E33
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 9999.99
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Autofficina Potenza. Riparazione vari automezzi servizio viabilità, sostituzione pompa gasolio VOLKSWAGEN PASSAT, tagliando ISUZU TG. ED698HN e sostituzione carburatore, candele e controllo fase FIAT PANDA dell'Ufficio Tecnico. Affidamento lavori.
  • CIG: Z9F1F4477C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3321.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Riparazione vari automezzi servizio viabilità, sostituzione pompa gasolio VOLKSWAGEN PASSAT, tagliando ISUZU TG. ED698HN e sostituzione carburatore, candele e controllo fase FIAT PANDA dell'Ufficio Tecnico. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 463
    Oggetto: Riparazione vari automezzi servizio viabilità, sostituzione pompa gasolio VOLKSWAGEN PASSAT, tagliando ISUZU TG. ED698HN e sostituzione carburatore, candele e controllo fase FIAT PANDA dell'Ufficio Tecnico. Affidamento lavori.
  • CIG: Z9F1F4477C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3321.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2017
  • Data ultimazione: 21-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Manutenzione ordinaria parti elettriche automezzi comunali. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 319
    Oggetto: Manutenzione ordinaria parti elettriche automezzi comunali. Affidamento lavori.
  • CIG: Z1B1EF321F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2049.18
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Prosecuzione intervento precedente di messa in sicurezza del muro laterale tramite collegamento dello stesso a mezzo staffature metalliche con la facciata principale dell’immobile adibito a laboratorio IPSIA G.Pocognoni. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 422
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Prosecuzione intervento precedente di messa in sicurezza del muro laterale tramite collegamento dello stesso a mezzo staffature metalliche con la facciata principale dell’immobile adibito a laboratorio IPSIA G.Pocognoni. Affidamento
  • CIG: ZDB1F23B6B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1008.57
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-03-2017
  • Data ultimazione: 09-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc

Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento lavori di riqualificazione energetica e recupero terzo alloggio in permuta con A.S.SE.M. spa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 519
    Oggetto: Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento lavori di riqualificazione energetica e recupero terzo alloggio in permuta con A.S.SE.M. spa.
  • CIG: ZB71F64FB8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23787.08
  • Totale importo liquidato: 23783.26
  • Data inizio lavori: 21-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl

D.G.M. 212 del 10/08/2017. Tinteggiatura locali comunali sede Dell'ipsia Don Enrico Pocognoni di San Severino Marche. Affidamento dei lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 589
    Oggetto: D.G.M. 212 del 10/08/2017. Tinteggiatura locali comunali sede Dell'ipsia Don Enrico Pocognoni di San Severino Marche. Affidamento dei lavori.
  • CIG: Z971FB3BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4054.49
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-08-2017
  • Data ultimazione: 14-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Guasto alla tubazione idrica interrata sotto il pavimento dei locali comunali attuale sede del centro dell'impiego in Via Eustachio. Affidamento dei lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 576
    Oggetto: Guasto alla tubazione idrica interrata sotto il pavimento dei locali comunali attuale sede del centro dell'impiego in Via Eustachio. Risanamento del pavimento in cotto tramite pulizia e trattamento, per eliminazione fioritura di sali di carbonato. Affidamento dei lavori.
  • CIG: Z611FA6059
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 832.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-08-2017
  • Data ultimazione: 27-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RSSGPR65R10I156S - Rossi Mori Giampiero
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RSSGPR65R10I156S - Rossi Mori Giampiero

Sostituzione sirena esterna e batteria tampone impianto allarme antintrusione del piano nobile palazzo comunale. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 541
    Oggetto: Sostituzione sirena esterna e batteria tampone impianto allarme antintrusione del piano nobile palazzo comunale. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: ZA61F825AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 405.74
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-07-2017
  • Data ultimazione: 28-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01363590439 - CEM s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01363590439 - CEM s.r.l.

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Uvaiolo e Rione Mazzini. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 790
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Uvaiolo e Rione Mazzini. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: ZC21C7D2D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3449.52
  • Totale importo liquidato: 3449.52
  • Data inizio lavori: 02-05-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Acquisto benzina per miscela attrezzature servizi nettezza urbana, verde pubblico e segnaletica stradale anno 2017. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1035
    Oggetto: Acquisto benzina per miscela attrezzature servizi nettezza urbana, verde pubblico e segnaletica stradale anno 2017. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • CIG: Z791E13450
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS

Lavori urgenti di messa in sicurezza porzione di copertura crollata di Palazzo Governatori, in adiacenza alla torre dell'orologio. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560
    Oggetto: Lavori urgenti di messa in sicurezza porzione di copertura crollata di Palazzo Governatori, in adiacenza alla torre dell'orologio. Affidamento lavori
  • CIG: Z4E1F948B2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3480.00
  • Totale importo liquidato: 3480.00
  • Data inizio lavori: 07-08-2017
  • Data ultimazione: 07-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan

Gruppo di cogenerazione: SCANIA BB90 impianto nel comune di San Severino Marche (Mc). Modifica parametri su PLC. Affidamento e assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 548
    Oggetto: Gruppo di cogenerazione: SCANIA BB90 impianto nel comune di San Severino Marche (Mc). Modifica parametri su PLC. Affidamento e assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z331F2A521
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.08
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2017
  • Data ultimazione: 18-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00154950364 - CPL ConcordiaSoc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00154950364 - CPL ConcordiaSoc. Coop.

Guasto alla tubazione idrica interrata sotto il pavimento dei locali comunali attuale sede del centro dell'impiego in Via Esustachio. Risanamento Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 533
    Oggetto: Guasto alla tubazione idrica interrata sotto il pavimento dei locali comunali attuale sede del centro dell'impiego in Via Esustachio. Risanamento delle pareti del locale tramite creazione di zoccolo controparete in cartongesso e tinteggiatura. Affidamento dei lavori e impegno spesa.
  • CIG: ZE01F950AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1922.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-07-2017
  • Data ultimazione: 13-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto

Ottenimento certificato di prevenzione incendi dell'immobile sede Dell'istituto Tecnico Professionale di Stato "E.Pocognoni". Prestazione professionale per progetto da sottoporre ai Vigili del Fuoco. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 488
    Oggetto: Ottenimento certificato di prevenzione incendi dell'immobile sede Dell'istituto Tecnico Professionale di Stato "E.Pocognoni". Prestazione professionale per progetto da sottoporre ai Vigili del Fuoco. Affidamento incarico.
  • CIG: Z711F50BED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2080.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-07-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Montaggio griglia raccolta acque stradali in Via San Pacifico all'incrocio con Via Santa Barbara. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 724
    Oggetto: Montaggio griglia raccolta acque stradali in Via San Pacifico all'incrocio con Via Santa Barbara. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z251F4A31F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 735.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2017
  • Data ultimazione: 11-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele

Rifacimento con tubazione in p.v.c. tratto di scarico interrato attualmente a mattoni del Palazzo Vannucci di proprieta' comunale, per infiltrazioni alla adiacente proprietà privata. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 477
    Oggetto: Rifacimento con tubazione in p.v.c. tratto di scarico interrato attualmente a mattoni del Palazzo Vannucci di proprieta' comunale, per infiltrazioni alla adiacente proprietà privata. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z5B1F4A1FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1441.52
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Riparazione muro sito in Via Del Muraglione crollato in sommita' e pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 308
    Oggetto: Riparazione muro sito in Via Del Muraglione crollato in sommita' e pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: ZD21E86035
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2574.65
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio

Montaggio urgente protezione in legno della scuola "A. Luzio" attuale sede dell'Istituto "I.T.I.S. - E. Divini". Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20
    Oggetto: Montaggio urgente protezione in legno per prevenire, a seguito dell' allagamento del giorno 10/01/2017, la possibile caduta di intonaco presso il corridoio al piano 1° della scuola "A. Luzio" attuale sede dell'Istituto "I.T.I.S. - E. Divini". Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: Z361CE34C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 11-01-2017
  • Data ultimazione: 11-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01102690433 - Metal-Mont snc di Marinelli Maurizio e Muscolini Maurizio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01102690433 - Metal-Mont snc di Marinelli Maurizio e Muscolini Maurizio

Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento fornitura e posa in opera corpi illuminanti museo Borgo Conce.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 539
    Oggetto: Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento fornitura e posa in opera corpi illuminanti museo Borgo Conce.
  • CIG: ZE01F7C87C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5545.45
  • Totale importo liquidato: 5545.45
  • Data inizio lavori: 26-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione divisori in cartongesso. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 528
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione divisori in cartongesso. Affidamento.
  • CIG: ZC91F5E7BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6972.00
  • Totale importo liquidato: 6972.00
  • Data inizio lavori: 25-07-2017
  • Data ultimazione: 25-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VSSRRT65D11F454K - Vissani Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VSSRRT65D11F454K - Vissani Roberto

Sisma del 24 agosto e seguenti. Formalizzazione affidamento lavori somma urgenza messa in sicurezza Asp Lazzarelli e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 527
    Oggetto: Sisma del 24 agosto e seguenti. Formalizzazione affidamento lavori somma urgenza messa in sicurezza Asp Lazzarelli e impegno spesa.
  • CIG: Z4C1F57C83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27243.25
  • Totale importo liquidato: 27243.25
  • Data inizio lavori: 28-03-2017
  • Data ultimazione: 07-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan

Sisma del 24 agosto e seguenti. Lavori somma urgenza messa in sicurezza Asp Lazzarelli. Formalizzazione affidamento incarico di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 527
    Oggetto: Sisma del 24 agosto e seguenti. Lavori somma urgenza messa in sicurezza Asp Lazzarelli. Formalizzazione affidamento incarico di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza
  • CIG: Z481F57E60
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1416.65
  • Totale importo liquidato: 1416.65
  • Data inizio lavori: 28-03-2017
  • Data ultimazione: 13-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCCFNC75P05I156B - Cicconi Ing. Francesco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CCCFNC75P05I156B - Cicconi Ing. Francesco

Manutenzione ordinaria strade comunali Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 349
    Oggetto: D.G.M. n. 119/2017. Manutenzione ordinaria strade comunali comportante la pulizia degli argini tramite taglio dell'erba con trattore decespugliatore. Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 (contratti sotto soglia), comma 2), lettera a) del D.LGS. n. 50/2016 e impegno spesa.
  • CIG: ZB61ECE284
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4640.57
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-05-2017
  • Data ultimazione: 26-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Manutenzione ordinaria strade comunali. Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 349
    Oggetto: D.G.M. n. 119/2017. Manutenzione ordinaria strade comunali comportante la pulizia degli argini tramite taglio dell'erba con trattore decespugliatore. Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 (contratti sotto soglia), comma 2), lettera a) del D.LGS. n. 50/2016 e impegno spesa.
  • CIG: Z1C1ECE230
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5124.78
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-05-2017
  • Data ultimazione: 26-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
    • 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

Manutenzione ordinaria strade comunali Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 349
    Oggetto: D.G.M. n. 119/2017. Manutenzione ordinaria strade comunali comportante la pulizia degli argini tramite taglio dell'erba con trattore decespugliatore. Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 (contratti sotto soglia), comma 2), lettera a) del D.LGS. n. 50/2016 e impegno spesa.
  • CIG: Z4A1ECE1D7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4269.65
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-05-2017
  • Data ultimazione: 26-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa..
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: D.G.M. n. 47 del 28/02/2017. Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. 16/04/2016 n. 50. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi conseguenti. Formalizzazione, Stato finale dei lavori e impegno spesa.
  • CIG: ZB11DAB3DD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1275.00
  • Totale importo liquidato: 1275.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01391000435 - Blushi Lulzim
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01391000435 - Blushi Lulzim

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: ZD91DAB3DC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1387.50
  • Totale importo liquidato: 1387.50
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

D.G.M. n. 47 del 28/02/2017. Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. 16/04/2016 n. 50. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi conseguenti. Formalizzazione, Stato finale dei lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: D.G.M. n. 47 del 28/02/2017. Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. 16/04/2016 n. 50. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi conseguenti. Formalizzazione, Stato finale dei lavori e impegno spesa.
  • CIG: ZA61DAB3D7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3520.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Lavori di somma urgenza. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Formalizzazione interventi e affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Formalizzazione interventi e affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: ZF61DAB3D5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1162.50
  • Totale importo liquidato: 1162.50
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Lavori di somma urgenza. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi, Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: Z4B1DAB3D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4285.00
  • Totale importo liquidato: 4285.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO

Lavori di somma urgenza. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: Z9B1DAB3D1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5850.00
  • Totale importo liquidato: 5850.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n.50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale dei lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n.50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale dei lavori e impegno spesa.
  • CIG: ZC31DAB3D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9652.50
  • Totale importo liquidato: 9652.50
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01409930433 - SGALLA LAMBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01409930433 - SGALLA LAMBERTO

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: Z7E1DAB3D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO

Affidamento formativo timbri per ufficio protocollo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 363
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI TIMBRI PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA. CIG N Z9F1ED7C22
  • CIG: Z9F1ED7C22
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 181.00
  • Totale importo liquidato: 181.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2017
  • Data ultimazione: 06-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

Abbonamento a Edilizia Territorio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 382
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO A EDILIZIA E TERRITORIO DEL SOLE 24 ORE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z541EF7769
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 180.00
  • Totale importo liquidato: 173.08
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.

Rinnovo hosting dominio sanseverinoblues.com
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 384
    Oggetto: Assunzione impegno di spesa per rinnovo dominio "sanseverinoblues.com"
    Link al provvedimento
  • CIG: ZED1EF93E7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 41.68
  • Totale importo liquidato: 41.66
  • Data inizio lavori: 13-06-2017
  • Data ultimazione: 27-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04552920482 - ARUBA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04552920482 - ARUBA S.p.A.

Servizio di assistenza software commercio e fiere e mercati anno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 389
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2017 ALLA DITTA ITALSOFT. IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF31F022B5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00994810430 - ITALSOFT S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00994810430 - ITALSOFT S.R.L.

Partecipazione al convegno in materia di bilancio consolidato che si tiene il 19 giugno in Ancona
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 400
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO IN MATERIA DI BILANCIO CONSOLIDATO CHE SI TIENE IL 19 GIUGNO IN ANCONA PRESSO LA SEDE DI MIRA FORMAZIONE. CIG: ZE21F0B328.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE21F0B328
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2017
  • Data ultimazione: 19-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

Servizio di noleggio apparecchiature multifunzione 2017 / 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 401
    Oggetto: Servizio di Noleggio apparecchiature Multifunzione 2017-2018. Impegno di Spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBA1F0B715
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12942.06
  • Totale importo liquidato: 13159.02
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico

Affidamento fornitura volume su nuovo codice dei contratti pubblici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 407
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA TRAMITE MEPA PER L'ACQUISTO DI UN VOLUME SUL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI E DELL'ABBONAMENTO TRIENNALE AL SITO SPECIALIZZATO WWW.APPALTIECONTRATTI .IT. ASSUNZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBA1F15AD2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 155.00
  • Totale importo liquidato: 155.00
  • Data inizio lavori: 21-06-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

Sostituzione pneumatici per Camion Fiat 109 TG. MC330083 e autovettura Fiat Panda BH026LB. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 524
    Oggetto: Sostituzione pneumatici per Camion Fiat 109 TG. MC330083 e autovettura Fiat Panda BH026LB. Affidamento.
  • CIG: ZB81F759B2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1037.00
  • Totale importo liquidato: 1037.00
  • Data inizio lavori: 24-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.

Ricarica conto contrattuale MAAF con Poste Italiane per servizio di affrancatura maccanica con ricarica da remoto degli invii postali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 419
    Oggetto: RICARICA CONTO CONTRATTUALE MAAF CON POSTE ITALIANE PER SERVIZIO DI AFFRANCATURA MECCANICA CON RICARICA DA REMOTO DEGLI INVII POSTALI - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER AFFRANCATRICE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z671F1F3F4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 5000.00
  • Data inizio lavori: 23-06-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.

Affidamento servizio assistenza antincendio per spettacolo teatrale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 362
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ANTINCENDIO PER SPETTACOLO TEATRALE ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO SNC DI ORTENZI ALBERICO & C. ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z601F35113
    Link al provvedimento
  • CIG: Z601F35113
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 11-06-2017
  • Data ultimazione: 11-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Pagamento premio polizza assicurativa luglio 2017 - 2018 - ramo infortuni - per il gruppo comunale Protezione Civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 452
    Oggetto: PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO INFORTUNI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE PERIODO LUGLIO 2017 - LUGLIO 2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. CIG ZA31F3A5CE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA31F3A5CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 840.00
  • Totale importo liquidato: 840.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Corso per aggiornamento normativo denominato "IVA e Split Payment, novità per gli anni 2017 - 2018"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 490
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "IVA E SPLIT PAYMENT, NOVITA' PER GLI ANNI 2017 - 2018 CHE SI TERRA IL 13 LIGLIO IN ANCONA PRESSO LA SEDE DI MIRA FORMAZIONE. CIG:Z2A1F53E67
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2A1F53E67
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 230.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2017
  • Data ultimazione: 13-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

Aggiornamento "Il piano triennale per l'informazione nella P.A. 2017-2019 i contratti per l'acquisizione di beni e servizi informatici"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 506
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "Il Piano triennale per l'informatica nella P.A. 2017-2019 I contratti per l'acquisizione di beni e servizi informatici" CHE SI TERRA IL 18 LUGLIO A PERUGIA PRESSO LA SEDE DELLA SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA CIG: Z8F1F60149.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8F1F60149
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2017
  • Data ultimazione: 13-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 94126280547 - Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 94126280547 - Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica

Servizi comunali dell'Area Tecnica da appaltare a Cooperativa di Tipo B. Affidamento incarico redazione DUVRI .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 522
    Oggetto: Servizi comunali dell'Area Tecnica da appaltare a Cooperativa di Tipo B. Affidamento incarico redazione DUVRI
  • CIG: ZBE1F7622D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 572.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-07-2017
  • Data ultimazione: 25-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Sisma del 24 agosto e successivi. Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato di Via Lazzarelli n. 11. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 500
    Oggetto: Sisma del 24 agosto e successivi. Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato di Via Lazzarelli n. 11. Formalizzazione affidamento.
  • CIG: ZF81F6B1A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7394.26
  • Totale importo liquidato: 7394.26
  • Data inizio lavori: 12-06-2017
  • Data ultimazione: 30-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Affidamento lavori di ripristino della funzionalità della scuola dell'infanzia di Via Virgilio Da San Severino a seguito degli eventi sismici.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 499
    Oggetto: Affidamento lavori di ripristino della funzionalità della scuola dell'infanzia di Via Virgilio Da San Severino a seguito degli eventi sismici.
  • CIG: Z9F1F6B229
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 22161.70
  • Data inizio lavori: 14-07-2017
  • Data ultimazione: 01-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910740430 - PIPPONZI SRL
    • 01460250432 - ZAGAGLIA MORENO & C. SNC
    • 02608150427 - EDILART di Pizzichini Walter C
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
    • 00634600431 - Crucianelli Rest/Edile s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00634600431 - Crucianelli Rest/Edile s.r.l.

Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A. Ciarapica. Intervento con guaina liquida armata con velo vetro nei punti individuati con rotture evidenti. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 481
    Oggetto: Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A. Ciarapica. Intervento con guaina liquida armata con velo vetro nei punti individuati con rotture evidenti. Affidamento.
  • CIG: ZA41F4A404
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo

Lavori di somma urgenza per il ripristino della piena funzionalità del terzo piano del plesso scolastico “A.Luzio”. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 282
    Oggetto: Lavori di somma urgenza per il ripristino della piena funzionalità del terzo piano del plesso scolastico “A.Luzio”. Affidamento lavori.
  • CIG: 70615428CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 59127.38
  • Totale importo liquidato: 59091.82
  • Data inizio lavori: 25-02-2017
  • Data ultimazione: 15-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl

Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (n. 4 alloggi). Redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E). Presa atto rinuncia all'incarico dell'Ing. Federico Megoni ed affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 505
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (n. 4 alloggi). Redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E). Presa atto rinuncia all'incarico dell'Ing. Federico Megoni ed affidamento
  • CIG: Z931E8A582
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 630.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2017
  • Data ultimazione: 15-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo

Affidamento del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo di anni 3 (36 mesi) dal 01/08/2017 al 31/07/2020, mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.PA.. Determina di aggiudicazione ed assunzione impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 493
    Oggetto: Affidamento del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo di anni 3 (36 mesi) dal 01/08/2017 al 31/07/2020, mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.PA.. Determina di aggiudicazione ed assunzione impegno di spesa.
  • CIG: Z081F1D477
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  

Rinnovo C.P.I. Teatro Italia. Affidamento incarico professionale.
  • CIG: ZDB1F50C10
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Rinnovo C.P.I. Teatro Feronia e scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento incarico professionale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 492
    Oggetto: Rinnovo C.P.I. Teatro Feronia e scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento incarico professionale.
  • CIG: ZEF1F50B92
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2808.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-07-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Realizzazione n. 2 alloggi ERP, recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura e allestimento attrezzature copn proiezione immersiva di uno spazio museale a Borgo Conce. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 455
    Oggetto: Realizzazione n. 2 alloggi ERP, recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura e allestimento attrezzature copn proiezione immersiva di uno spazio museale a Borgo Conce. Affidamento.
  • CIG: Z951F3CE27
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 10000.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 29-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01227810411 - STARK srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01227810411 - STARK srl

Realizzazione n. 2 alloggi ERP. Recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura applicazione per visita nuovo museo della produzione e dell'elettricità a Borgo Conce.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 454
    Oggetto: Realizzazione n. 2 alloggi ERP. Recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura applicazione per visita nuovo museo della produzione e dell'elettricità a Borgo Conce.
  • CIG: Z6A1F3CE54
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 20000.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 29-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01945510434 - UBISIVE srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01945510434 - UBISIVE srl

Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Approvazione variazione Q.E. di assestamento finale e affidamento lavori di recupero locali ad uso museo e della seconda centrale idroelettrica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 289
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Approvazione variazione Q.E. di assestamento finale e affidamento lavori di recupero locali ad uso museo e della seconda centrale idroelettrica
  • CIG: ZA41F355AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39500.00
  • Totale importo liquidato: 39500.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2014
  • Data ultimazione: 12-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03637950365 - C.G.E. s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03637950365 - C.G.E. s.r.l.

Realizzazione di una struttura pressostatica sul campo sportivo polivalente OUTDOOR della scuola P.T.Venturi. Allaccio gas per riscaldamento. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239
    Oggetto: Realizzazione di una struttura pressostatica sul campo sportivo polivalente OUTDOOR della scuola P.T.Venturi. Allaccio gas per riscaldamento. Affidamento
  • CIG: Z2E1E08FF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato all’A.S.SE.M. spa per il periodo 01/01/1999-31/12/2027. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato all’A.S.SE.M. spa per il periodo 01/01/1999-31/12/2027. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999.
  • CIG: 69676438E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 79503.96
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1002
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento
  • CIG: ZDA1CFD399
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9221.19
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2016
  • Data ultimazione: 29-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc

Proroga tecnica dei servizi alla Cooperativa "Opera Società Coop. p. a." dal 01/07/2017 al 31/10/2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 415
    Oggetto: Proroga tecnica dei servizi affidati alla Cooperativa "Opera Società Coop. p. a." in scadenza al 30/06/2017, per il periodo di mesi 4 dal 01/07/2017 al 31/10/2017, nelle more dei tempi tecnici necessari per l'espletamento della procedura di gara per l'affidamento dei servizi per il periodo di anni 3 dal 01/11/2017 al 31/10/2019
  • CIG: ZBA1F1AF24
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22838.00
  • Totale importo liquidato: 22838.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1003
    Oggetto: Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016
  • CIG: ZB81E11D18
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 756.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Acquisto carta igienica, asciugamani in carta e materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 172
    Oggetto: Acquisto carta igienica, asciugamani in carta e materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: Z471DCFC16
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 998.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Proroga tecnica del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali dal 01/07/2017 al 31/07/2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 412
    Oggetto: D.G.M. n. 164/2017. Proroga tecnica del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo di mesi uno dal 01/07/2017 al 31/07/2017 all'attuale affidatario Ditta Axitea spa, nelle more dei tempi necessari per l'espletamento della gara per l’affidamento del servizio per il periodo di anni 3 dal 01/08/2017 al 31/07/2020.
  • CIG: Z371F17934
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 767.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 806
    Oggetto: Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento
  • CIG: Z441C1B461
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4600.00
  • Totale importo liquidato: 4600.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento incarico per il servizio di verifica finalizzata alla validazione del progetto esecutivo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 399
    Oggetto: Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento incarico per il servizio di verifica finalizzata alla validazione del progetto esecutivo
  • CIG: ZB21F1937E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02341540421 - Società Progetto Costruzioni Qualità PCQ srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02341540421 - Società Progetto Costruzioni Qualità PCQ srl

Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Intervento di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato in Via Lazzarelli - Vicolo Della Madonnetta (F.152 P.386-387). Formalizzazione affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 396
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Intervento di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato in Via Lazzarelli - Vicolo Della Madonnetta (F.152 P.386-387). Formalizzazione affidamento lavori
  • CIG: ZA11F093E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14929.45
  • Totale importo liquidato: 14929.39
  • Data inizio lavori: 16-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Affidamento incarico professionale per la microzonazione di III livello per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 24 agosto 2016 e approvazione del disciplinare d'incarico per affidamento di TIPO B.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 394
    Oggetto: Affidamento dell'incarico professionale per la microzonazione di III livello ai sensi dell'ordinanza P.C.M. n. 24 del 12 maggio 2017 del Commissario del Governo per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 24 agosto 2016 e approvazione del disciplinare d'incarico per affidamento di TIPO B.
  • CIG: ZD01F0C9C2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 33442.63
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01080970435 - S.G.A. Studio Geologico Associato di Alessandro Onorati e Marcello Maccari
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01080970435 - S.G.A. Studio Geologico Associato di Alessandro Onorati e Marcello Maccari

Sisma 2016. Prosecuzione precedente intervento a seguito verifica cornicione immediatamente contiguo intervento . Affidamento incarico perizia tecnica e D.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 374
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Affidamento incarico perizia tecnica e direzione lavori per messa in sicurezza pubblica via e porticato viale Eustachio. Prosecuzione precedente intervento a seguito verifica cornicione immediatamente contiguo intervento realizzato
  • CIG: Z641E8A691
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 520.00
  • Totale importo liquidato: 520.00
  • Data inizio lavori: 27-03-2017
  • Data ultimazione: 14-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori di predisposizione allaccio gas per riscaldamento e relative opere
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 378
    Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori di predisposizione allaccio gas per riscaldamento e relative opere
  • CIG: Z441EE4713
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2559.22
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro
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  • Aggiudicatari:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro
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