Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2019

Rinnovo PEC protocollo - anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 972
    Oggetto: Rinnovo Casella PEC Protocollo anno 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC9214B992
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 40.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2017
  • Data ultimazione: 27-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.

Corso antincendio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 922
    Oggetto: CORSO ANTINCENDIO PERSONALE COMUNALE TEATRO FERONIA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2221545DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.00
  • Totale importo liquidato: 160.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 27-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Acquisto gonfalone
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 990
    Oggetto: ACQUISTO NUOVO GONFALONE COMUNALE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAA215C8A6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1770.00
  • Totale importo liquidato: 1770.00
  • Data inizio lavori: 18-12-2017
  • Data ultimazione: 13-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02543220244 - FAGGIONATO ROBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02543220244 - FAGGIONATO ROBERTO

Rinnovo PEC Sindaco anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 998
    Oggetto: Rinnovo casella PEC Sindaco 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD21692A5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6.10
  • Totale importo liquidato: 6.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.

Acquisto materiale ICT per estensione rete Palazzo Governatori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 695
    Oggetto: Acquisto materiale ICT per estensione rete Palazzo Governatori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z311F4444F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1473.16
  • Totale importo liquidato: 1473.16
  • Data inizio lavori: 05-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01267330437 - Eurocad Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01267330437 - Eurocad Srl

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI DALLA DITTA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 594
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
  • CIG: ZD62106634
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 595.60
  • Totale importo liquidato: 595.60
  • Data inizio lavori: 30-08-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 414
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDB20081A0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 398.80
  • Totale importo liquidato: 398.80
  • Data inizio lavori: 22-06-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Spese di funzionamento ufficio servizi alla persona
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 675
    Oggetto: Ditta BORGIONE CENTRO DIDATTICO. SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF820147A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 259.15
  • Totale importo liquidato: 259.15
  • Data inizio lavori: 01-09-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

Fornitura copritermosifoni per Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1002
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE
  • CIG: ZB4216A9E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2158.08
  • Totale importo liquidato: 2158.08
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL

Fornitura pannelli per Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 925
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: Z9021165DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 108.00
  • Totale importo liquidato: 108.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 632
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF4209A2F0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 689.68
  • Totale importo liquidato: 689.68
  • Data inizio lavori: 11-09-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

GESTIONE N. 1 CORSA DEL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 619
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE "OPERA" LA FORNITURA DI SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE DI N. 1 CORSA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3820081D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30328.00
  • Totale importo liquidato: 30328.05
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Fornitura carta colorata per Asilo Nido comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 957
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: ZF5213A918
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

Fornitura materiale educativo per Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 958
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: Z47213A942
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 144.50
  • Totale importo liquidato: 144.50
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA

SERVIZIO DI ASSISTENZA SU SCUOLABUS COMUNALI A.S. 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 620
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA D'INFANZIA CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS - PERIODO 15/09/2017 30/06/2018 - ALLA COOPERATIVA SOCIALE OPERA DI ANCONA. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
  • CIG: Z7F2008157
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15908.35
  • Totale importo liquidato: 15908.35
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

ACQUISTO PNEUMATICI SCUOLABUS COMUNALI - ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 453
    Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI DESTINATI AI MEZZI ADIBITI AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2017 - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
  • CIG: ZD21F3C80B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4034.40
  • Totale importo liquidato: 3970.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.

SERVIZIO DI ASSISTENZA DI BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE COOSS MARCHE DI ANCONA DELL'INCARICO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNI "IL GIRASOLE", "SAN PAOLO" E PRESSO L'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA.
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
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  • CIG: ZF41D3A545
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9750.00
  • Totale importo liquidato: 8738.10
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni

STAMPA TESSERINI TRASPORTO SCOLASTICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 625
    Oggetto: STAMPA TESSERINI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1020271EF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 08-09-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 252
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDE1EAB3A5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 753.41
  • Totale importo liquidato: 753.41
  • Data inizio lavori: 06-04-2017
  • Data ultimazione: 19-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

COLLABORAZIONE CON LA MANIFESTAZIONE "LA MILLE E 118 MIGLIA DEL SOCCORSO".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 717
    Oggetto: COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ONLUS "LA SORGENTE" DI BOLOGNA NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA "LA MILLE E 118 MIGLIA DEL SOCCORSO" PREVISTA NEI GIORNI 20 E 21 OTTOBRE 2017 A SAN SEVERINO MARCHE. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1020919FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 20-10-2017
  • Data ultimazione: 21-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01829690435 - MOVI PROJECT SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
    • 01365400439 - VILLA COLLIO SOCIETA' COOPERATIVA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01829690435 - MOVI PROJECT SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
    • 01365400439 - VILLA COLLIO SOCIETA' COOPERATIVA

Fornitura materiale ludico ed educativo per Asilo Nido comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 965
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: Z802141AAB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1542.58
  • Totale importo liquidato: 1537.51
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

Fornitura attrezzature mediche ad uso dell'Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 891
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE. ANNO 2017
  • CIG: ZA620F7BAE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 197.34
  • Totale importo liquidato: 197.32
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01236040430 - Farmacia KACZMAREK IDA MARIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01236040430 - Farmacia KACZMAREK IDA MARIA

Acquisto attrezzature ad uso della mensa dell'Asilo nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 786
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z852099C8D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 91.50
  • Totale importo liquidato: 91.50
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00914810437 - FRATELLI ANGELETTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00914810437 - FRATELLI ANGELETTI s.r.l.

Funzionamento Asilo Nido comunale - secondo semestre 2017 - Ditta Nuova stella polare
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 444
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 2^ SEMESTRE 2017
  • CIG: Z7F1F35582
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 402.52
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA

URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 579
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5A1DCED99
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13524.50
  • Totale importo liquidato: 13524.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti

SERVIZIO DI ASSISTENZA/MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO PER LA GESTIONE DEI TRIBUTI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 192
    Oggetto: Canone di assistenza e manutenzione software applicativo per la gestione dell'ICI, IMU/TASI e TARSU/TARI per l'anno 2017. Assunzione impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAE1E106CA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2877.05
  • Totale importo liquidato: 2877.05
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - SIEL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - SIEL SRL

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 380
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
  • CIG: Z5221065EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 330.00
  • Totale importo liquidato: 330.00
  • Data inizio lavori: 12-06-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

KIT REINTEGRO CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO SCUOLABUS COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 357
    Oggetto: ACQUISTO KIT REINTEGRO DESTINATO ALLE CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO PRESENTI SUI MEZZI ADIBITI AL TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB41F03215
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 172.00
  • Data inizio lavori: 31-05-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00247100431 - SANITARIA SHOP SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00247100431 - SANITARIA SHOP SNC

ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 917
    Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO TRAMITE IL CON.TR.A.M. MOBILITA' S.C.P.A. DI CAMERINO - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO ABBONAMENTI STUDENTI TRASPORTATI PER IL PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3E21154AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2130.00
  • Totale importo liquidato: 2127.27
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFATTUATA DALLA DITTA VIPA GOMME
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 933
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6321633FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 235.00
  • Totale importo liquidato: 235.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 792
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6421BED15
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 826.12
  • Totale importo liquidato: 826.12
  • Data inizio lavori: 04-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALI OFFICINA ANDREANI MAURIZIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 381
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6121C1960
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 80.00
  • Totale importo liquidato: 80.00
  • Data inizio lavori: 12-06-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 994
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDE21DF447
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2751.71
  • Totale importo liquidato: 2751.71
  • Data inizio lavori: 19-12-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

AFFIDAMENTO SERVIZIO PRANZO IN OCCASIONE DELLA VISITA ISTITUZIONALE DELLA DELEGAZIONE DEL COMUNE DI CORREGGIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 908
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO CATERING ALLA DITTA AVENDO SRL PER IL GIORNO 10 DICEMBRE 2017 IN OCCASIONE DELLA VISITA ISTITUZIONALE DEL SINDACO DEL COMUNE DI CORREGGIO
  • CIG: ZC5218E825
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 174.72
  • Totale importo liquidato: 174.72
  • Data inizio lavori: 29-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.

AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1014
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE
  • CIG: Z5021B81B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 236.36
  • Totale importo liquidato: 236.36
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 17-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01277630438 - RISTORANTE PIERO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01277630438 - RISTORANTE PIERO

AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 977
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE
  • CIG: Z1421B7F47
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 363.64
  • Totale importo liquidato: 363.64
  • Data inizio lavori: 15-12-2017
  • Data ultimazione: 16-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CVLLCU70H07L219Z - RISTORANTE CAVALLINI LUCA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CVLLCU70H07L219Z - RISTORANTE CAVALLINI LUCA

AFFIDAMENTO SERVIZIO VIDEO - FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DI CONSEGNA SAE NEL VILLAGGIO CAMPAGNANO DEL 20/12/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 910
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO VIDEO - FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DI CONSEGNA SAE NEL VILLAGGIO CAMPAGNANO DEL 20/12/2017
  • CIG: Z2A21C63C6
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2017
  • Data ultimazione: 24-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

AFFIDAMENTO FORNITURA BENI ALIMETARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 978
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA BENI ALIMETARI
  • CIG: Z192A6B27
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 277.27
  • Totale importo liquidato: 277.27
  • Data inizio lavori: 15-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01579070432 - SUPERMARKET PRONTO IN TAVOLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01579070432 - SUPERMARKET PRONTO IN TAVOLA

AFFIDAMENTO SERVIZIO RINFRESCO IN OCCASIONE DELL'INAUGURAZIONE DEGLI SPOGLIATOI DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA P.TACCHI VENTURI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 812
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO RINFRESCO IN OCCASIONE DELL'INAUGURAZIONE DEGLI SPOGLIATOI DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA P.TACCHI VENTURI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE2210EADC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 91.00
  • Totale importo liquidato: 91.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.

FORNITURA PERGAMENE GIOIELLERIA NATALINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1042
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PERGAMENE
  • CIG: ZC8218ECE0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 610.00
  • Totale importo liquidato: 610.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.

CORONA D'ALLORO E FIORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 653
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA CORONA D'ALLORO E FIORI ALLA DITTA CICILIANI CARLA FIORISTE
  • CIG: ZA5218E567
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 163.64
  • Totale importo liquidato: 163.64
  • Data inizio lavori: 20-09-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

ACQUISTO VOLUME LA ROSA DEL MIO GIARDINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 865
    Oggetto: ACQUISTO VOLUME LA ROSA DEL MIO GIARDINO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1B20EB56B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 420.00
  • Totale importo liquidato: 420.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2017
  • Data ultimazione: 15-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00331530436 - BOTTEGA DEL LIBRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00331530436 - BOTTEGA DEL LIBRO SRL

VALUTAZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MACERATA DEL PROGETTO PER IL PALAZZETTO DELLO SPORT "A.CIARAPICA" COME LOCALE DI PUBBLICO UTILIZZO >200 PERSONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 867
    Oggetto: VALUTAZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MACERATA DEL PROGETTO PER IL PALAZZETTO DELLO SPORT "A.CIARAPICA" COME LOCALE DI PUBBLICO UTILIZZO >200 PERSONE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0F20EBA07
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 401.50
  • Totale importo liquidato: 401.50
  • Data inizio lavori: 23-11-2017
  • Data ultimazione: 23-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80011080431 - TESORERIA PROVINCIALE STATO - MACERATA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80011080431 - TESORERIA PROVINCIALE STATO - MACERATA

AFFIDAMENTO SERVICE PER LA CELEBRAZIONE DELLA FESTA DELLE FORZE ARMATE IL 4 NOVEMBRE E GIORNATA DEL RICORDO DEI CADUTI MILITARI E CIVILI NELLE MISSIONI INTERNAZIONALE PER LA PACE IL 12 NOVEMBRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 664
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVICE PER LA CELEBRAZIONE DELLA FESTA DELLE FORZE ARMATE IL 4 NOVEMBRE E GIORNATA DEL RICORDO DEI CADUTI MILITARI E CIVILI NELLE MISSIONI INTERNAZIONALE PER LA PACE IL 12 NOVEMBRE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0F2BD7BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 01-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

AFFIDAMENTO SERVIZIO SERVIZIO TECNICO/ELETTRICISTA DEL CONSIGLIO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 663
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO VIDEO CONSIGLIO COMUNALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6E2077FFF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 01-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO VIDEO CONSIGLIO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 663
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO VIDEO CONSIGLIO COMUNALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z352077F57
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 15-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

INAUGURAZIONE LARGO PIERMANNI - SERVIZIO FOTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 606
    Oggetto: INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI E INTITOLAZIONE DI UN LARGO CITTADINO AL MARESCIALLO DEI CARABINIERI SERGIO PIERMANNI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z53201EFF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 04-09-2017
  • Data ultimazione: 19-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA INTERVENTI MIGLIORAMENTO SISMICO ORDINANZA 27/2017 ALLOGGIO PORTA ROMANA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 807
    Oggetto: ORDINANZA N. 27/2017. RIPARAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO SUSCETTIBILE DI DESTINAZIONE ABITATIVA. ALLOGGIO PORTA ROMANA. ACCERTAMENTO ENTRATA DA CONTRIBUTO REGIONALE E AFFIDAMENTO INCARICO AL DR. GEOLOGO GIORGIO CIPOLLETTI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6F21AE55C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2506.71
  • Totale importo liquidato: 4053.70
  • Data inizio lavori: 10-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio

INAUGURAZIONE LARGO PIERMANNI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 606
    Oggetto: INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI E INTITOLAZIONE DI UN LARGO CITTADINO AL MARESCIALLO DEI CARABINIERI SERGIO PIERMANNI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD9201EFC8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 04-09-2017
  • Data ultimazione: 04-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

ACCOGLIENZA ARRIVO CICLISTI INIZIATIVA IN BICI PER LA SCUOLA PRESSO SCUOLA I.C. TACCHI VENTURI DI SAN SEVERINO MARCHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 644
    Oggetto: ACCOGLIENZA ARRIVO CICLISTI INIZIATIVA IN BICI PER LA SCUOLA PRESSO SCUOLA I.C. TACCHI VENTURI DI SAN SEVERINO MARCHE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z202053734
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 145.60
  • Totale importo liquidato: 145.60
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.

SERVIZIO FOTOGRAFICO EVENTI MOSTRA ATTIVITà PRODUTTIVE ED INAUGURAZIONE MOSTRA FOTOGRAFICA FAI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 597
    Oggetto: DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA MOSTRA ATTIVITà PRODUTTIVE E INAUGURAZIONE MOSTRA FOTOGRAFIA FAI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6C2010677
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 31-08-2017
  • Data ultimazione: 19-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

CORSO DI FORMAZIONE PRESSO LA SCUOLA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DI VILLA UMBRA (PG)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 404
    Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE PRESSO LA SCUOLA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DI VILLA UMBRA (PG)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z741F3CA29
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2017
  • Data ultimazione: 05-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 94126280547 - Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 94126280547 - Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica

Fornitura libri di testo agli alunni della scuola primaria. Anno 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z361D8C0FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15523.00
  • Totale importo liquidato: 15522.35
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNTGRG67P03I156V - GULLIVER LIBRERIA di Montecchia Giorgio
    • 01177190434 - CARTOLERIA MAFALDA DI PIANGATELLO MARIELLA
    • 01929750436 - SCUOLAPP DI D'AGOSTINO FRANCESCO
    • 01801780436 - CARTIDEA DI GENTILI MAURO & C. SNC
    • 01154750432 - L'erbavoglio
    • 01733150435 - LA COCCINELLA DI MORETTINI VIVIANA
    • 04036790402 - TABACCHERIA CARTOLERIA PAPIRO DI MONTI MATTEO
    • 02043900444 - CARTOLERIA DA MILU' DI VALLORIANI MAILA
    • 01526470438 - Mondo a Righe
    • 00864800438 - CARTOLIBRERIA CALBUCCI SNC
    • 01628830430 - MANDOLINI BENIAMINO SNC
    • 00466580180 - LIBRERIA C.L.U.
    • PRGDRN81E48I156J - PIERGIACOMI ADRIANA
    • 01551650433 - BINARIO ZERO LIBRERIA
    • 02121151001 - I.N.P.S. SEDE DI MACERATA
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
  •  

ACQUISTO VOLUME "LA ROSA DEL MIO GIARDINO"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 392
    Oggetto: ACQUISTO VOLUME LA ROSA DEL MIO GIARDINO
  • CIG: ZB81F05093
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 900.00
  • Totale importo liquidato: 900.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2017
  • Data ultimazione: 26-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00331530436 - BOTTEGA DEL LIBRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00331530436 - BOTTEGA DEL LIBRO SRL

CERIMONIA INAUGURAZIONE DELLA STRUTTURA PRESSOSTATICA
  • CIG: ZCC1F098A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 31-05-2017
  • Data ultimazione: 17-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

SERVIZIO VIDEO TOLENTINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: RIPRESA TELEVISIVA E FOTO - VIDEO DOCUMENTAZIONE EVENTO "CHE COSA FARE DOPO LE FAST"
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEA1DFCC8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 14-02-2017
  • Data ultimazione: 27-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.

PUBBLICITA' EVENTO "CHE COSA FARE DOPO LE FAST"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 225
    Oggetto: EVENTO DEL 17 FEBBRAIO "CHE COSA FARE DOPO LE FAST?" INTEGRAZIONE DET DEL 14/02/2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z081E67960
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 90.00
  • Totale importo liquidato: 90.00
  • Data inizio lavori: 14-02-2017
  • Data ultimazione: 28-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

CORONE ALLORO PER CERIMONIA 24 APRILE E 1 MAGGIO PRESSO DITTA PIANTE E FIORI CICILIANI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277
    Oggetto: RICORRENZA 25 APRILE E FESTA DEI LAVORATORI 1 MAGGIO
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7D1E67989
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 109.09
  • Totale importo liquidato: 109.09
  • Data inizio lavori: 19-04-2017
  • Data ultimazione: 30-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

SERVIZIO FOTO-VIDEO PER EVENTO "EARTH DAY 2017" FORNITO DA FOTO SERINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 283
    Oggetto: EVENTO EARTH DAY 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB11E679D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 245.90
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 21-04-2017
  • Data ultimazione: 30-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

ARCHIVIO AUDIOVISIVO DEI CONSIGLI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 353
    Oggetto: SERVIZIO DI ARCHIVIO AUDIOVISIVO DEI CONSIGLI COMUNALI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z741F051DB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 990.00
  • Totale importo liquidato: 990.00
  • Data inizio lavori: 30-05-2017
  • Data ultimazione: 03-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

Visita europarlamentare On. Alessandra Mussolini
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 278
    Oggetto: Visita europarlamentare Alessandra Mussolini
    Link al provvedimento
  • CIG: Z331F09A8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 19-04-2017
  • Data ultimazione: 17-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912840436 - Serini Studio Fotografico

CORONA D'ALLORO PER COMMEMORAZIONE ECCIDI DI CHIGIANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 411
    Oggetto: COMMEMORAZIONE ECCIDI DI CHIGIANO E VALDIOLA PIANTE E FIORI CICILIANI PER CORONA ALLORO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE81F594E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 54.55
  • Totale importo liquidato: 54.55
  • Data inizio lavori: 21-06-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

TERREMOTO INCONTRO PER LA RICOSTRUZIONE ILLUSTRAZIONE DELLE NORME E DEI PROVVEDIMENTI EMESSI MERCOLEDì 12 LUGLIO 2017 TEATRO ITALIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 484
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE DI UN INCONTRO PUBBLICO SUL TEMA TERREMOTO INCONTRO PER LA RICOSTRUZIONE ILLUSTRAZIONE DELLE NORME E DEI PROVVEDIMENTI EMESSI CONFRONTI CON LA CITTADINANZA MERCOLEDì 12 LUGLIO 2017 TEATRO ITALIA
  • CIG: ZD11F5F6A4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2017
  • Data ultimazione: 03-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni

ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS
  • CIG: Z0E1DE0C00
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 483.95
  • Totale importo liquidato: 483.95
  • Data inizio lavori: 03-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

PAGAMENTO CANONE ANNUO E TRIMETRI SERVIZIO TELEMATICO M.C.T.C. - ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO TELEMATICO PER L'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. POLIZIA MUNICIPALE CANONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
     
  • CIG: ZBA1D2DE4A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3300.00
  • Totale importo liquidato: 3300.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 17-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti

ACQUISTO AUTOVETTURA DI SERVIZIO PER POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 507
    Oggetto: ACQUISTO AUTOVETTURA DI SERVIZIO PER POLIZIA LOCALE -
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAC1F60D06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18000.00
  • Totale importo liquidato: 14671.39
  • Data inizio lavori: 04-09-2017
  • Data ultimazione: 29-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00224830133 - FCA FLEET & TENDERS S.R.L. VENDITE A ENTI PUBBLICI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00224830133 - FCA FLEET & TENDERS S.R.L. VENDITE A ENTI PUBBLICI

REVISIONE IMPIANTO DI VERNICIATURA E TAGLIANDO MOTORE PRESSO DITTA BROGLIETTI DOMENICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1032
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER REVISIONE IMPIANTO DI VERNICIATURA E TAGLIANDO MOTORE PRESSO DITTA BROGLIETTI DOMENICO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z452188CC7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ACQUISTO ATTREZZATURE PER EQUIPAGGIAMENTO POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1019
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI SICUREZZA ED EQUIPAGGIAMENTO PERSONALE POLIZIA LOCALE- ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE0217CF2A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1098.00
  • Totale importo liquidato: 1098.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI

ampliamento sistema videosorveglianza Tiemme Sicurezza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 879
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER AMPLIAMENTO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA TIEMME SERVICE - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z142104681
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21300.00
  • Totale importo liquidato: 21300.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 23-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO

Fornitura di metano per autotrazione ad uso dello scuolabus targato DG878XV. Affidamento fornitura e assunzione impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1046
    Oggetto: Fornitura di metano per autotrazione ad uso dello scuolabus targato DG878XV. Affidamento fornitura e assunzione impegno spesa.
  • CIG: Z3B219O3A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 1994.75
  • Data inizio lavori: 08-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL

ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA ORLANDANI - ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 603
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA DITTA F.LLI ORLANDANI - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z231FC34F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3702.49
  • Totale importo liquidato: 3702.49
  • Data inizio lavori: 02-09-2017
  • Data ultimazione: 11-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE 2017/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 938
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2021 - CODICE CIG 6850984AD6
    Link al provvedimento
  • CIG: 6850984AD6
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 3105.34
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 13615521005 - NUOVA BANCA DELLE MARCHE SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 13615521005 - NUOVA BANCA DELLE MARCHE SPA

Fornitura fiori per fioriere variamente dislocate. Affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 515
    Oggetto: Fornitura fiori per fioriere variamente dislocate. Affidamento fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9E21CD661
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 517.30
  • Totale importo liquidato: 517.30
  • Data inizio lavori: 19-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.

Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere complementari di adeguamento impianto antincendio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1058
    Oggetto: Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere complementari di adeguamento impianto antincendio
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3821A2126
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 235.00
  • Totale importo liquidato: 235.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Sostituzione scala pericolosa a pioli presso nuovi loculi cimitero di Castel San.Pietro. Acquisto urgente, ai fini della sicurezza degli utenti, di scala in alluminio rispondente alle normative EN131. Affidamento fornitura
  • CIG: Z2D21A30D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 770.00
  • Totale importo liquidato: 770.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2017
  • Data ultimazione: 24-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Taglio erba verdi pubblici del capoluogo tramite trattore e trincia trainato. Impegno spesa e affidamento dei lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 837
    Oggetto: Taglio erba verdi pubblici del capoluogo tramite trattore e trincia trainato. Impegno spesa e affidamento dei lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBF21AB163
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1575.00
  • Totale importo liquidato: 1575.00
  • Data inizio lavori: 15-11-2017
  • Data ultimazione: 01-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01505120434 - Verdesole di Ferrari Roberta
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01505120434 - Verdesole di Ferrari Roberta

Riparazione vari automezzi servizio viabilita', JHON DEERE FIAT FIORINO e LAMBORGHINI. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 774
    Oggetto: Riparazione vari automezzi servizio viabilita', JHON DEERE FIAT FIORINO e LAMBORGHINI. Affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9D21AB7E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1202.85
  • Totale importo liquidato: 1202.85
  • Data inizio lavori: 30-10-2017
  • Data ultimazione: 16-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 845
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF621B9FC2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2150.55
  • Totale importo liquidato: 2150.55
  • Data inizio lavori: 17-11-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Manutenzione ordinaria edifici comunali, museo e pinacoteca, cimiteri. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture, materiali, tramite O D.A. sul MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 815
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, museo e pinacoteca, cimiteri. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture, materiali, tramite O D.A. sul MEPA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9021BA1AE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 692.62
  • Totale importo liquidato: 418.12
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali e vicinali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1018
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali e vicinali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEA21BA363
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5670.00
  • Totale importo liquidato: 5670.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Interventi di manutenzione ordinaria urgente su verdi pubblici. Impegno spesa e affidamento dei lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 967
    Oggetto: Interventi di manutenzione ordinaria urgente su verdi pubblici. Impegno spesa e affidamento dei lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCE21BA3AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6250.00
  • Totale importo liquidato: 6250.00
  • Data inizio lavori: 13-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni San Paolo e Di Contro. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 761
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni San Paolo e Di Contro. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1821CC0F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6750.00
  • Totale importo liquidato: 6741.80
  • Data inizio lavori: 25-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Varie riparazioni alle componenti meccaniche degli automezzi del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 963
    Oggetto: Varie riparazioni alle componenti meccaniche degli automezzi del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4C21C6BF5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1420.14
  • Totale importo liquidato: 1420.14
  • Data inizio lavori: 12-12-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Manutenzione idraulica di pronto intervento presso le scuole, musei, teatro, pinacoteca, bagni pubblici, palestre e cimiteri Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 942
    Oggetto: Manutenzione idraulica di pronto intervento presso le scuole, musei, teatro, pinacoteca, bagni pubblici, palestre e cimiteri Affidamento servizio.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC421BA3EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5409.84
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Servizio manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio edifici ed autoveicoli comunali. Proroga tecnica per copertura servizio dal 01/01/2018 al 30/06/2018 .Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1090
    Oggetto: Servizio manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio edifici ed autoveicoli comunali. Proroga tecnica per copertura servizio dal 01/01/2018 al 30/06/2018 .Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3322D5BB7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7016.49
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Riparazione faro della torre n.3 del campo sportivo Tullio Leonori. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1031
    Oggetto: Riparazione faro della torre n.3 del campo sportivo Tullio Leonori. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF821B85D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 366.70
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Macchina per bevande calde a servizio dei dipendenti del comune di San Severino Marche presso la sede di Via Cesare Battisti n.1. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1061
    Oggetto: Macchina per bevande calde a servizio dei dipendenti del comune di San Severino Marche presso la sede di Via Cesare Battisti n.1. Affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3321AA03E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 15-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01602260430 - Torrefazione Ascaffè di Tacchi Andrea e C. S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01602260430 - Torrefazione Ascaffè di Tacchi Andrea e C. S.a.s.

Sisma 2016. Fornitura energia elettrica per le aree di accoglienza camper e roulotte di Via P. G.Zampa e parcheggio ospedale. Assunzione impegno spesa consumi periodo 01.01.17 - 31.12.17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1212
    Oggetto: Sisma 2016. Fornitura energia elettrica per le aree di accoglienza camper e roulotte di Via P. G.Zampa e parcheggio ospedale. Assunzione impegno spesa consumi periodo 01.01.17 - 31.12.17
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1321F15B5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14344.26
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 941
    Oggetto: Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z64219A4B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 900.00
  • Totale importo liquidato: 900.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

Sistemazione tratto di strada in Loc. Isola interessato da frane. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 940
    Oggetto: Sistemazione tratto di strada in Loc. Isola interessato da frane. Impegno spesa e affidamento lavori.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB4219FCF5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 550.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 16-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.

Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Approvazione variazione Q.E. di assestamento finale e affidamento lavori di recupero locali ad uso museo e della seconda centrale idroelettrica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 289
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Approvazione variazione Q.E. di assestamento finale e affidamento lavori di recupero locali ad uso museo e della seconda centrale idroelettrica
  • CIG: ZA41F355AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39500.00
  • Totale importo liquidato: 39500.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2014
  • Data ultimazione: 12-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03637950365 - C.G.E. s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03637950365 - C.G.E. s.r.l.

Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la realizzazione di nicchie contatori e allacci.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 753
    Oggetto: Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la realizzazione di nicchie contatori e allacci.
  • CIG: Z42204D57F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2474.85
  • Totale importo liquidato: 2474.85
  • Data inizio lavori: 23-10-2017
  • Data ultimazione: 24-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro per nuovo museo. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 365
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro (alzate e gradini) per nuovo museo. Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z2D1EBE7D9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7000.00
  • Totale importo liquidato: 7000.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura e posa in opera struttura in acciaio ed elementi in vetro. Assunzione impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 358
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura e posa in opera struttura in acciaio ed elementi in vetro, compreso ferramenta ed accessori alla Ditta Piancatelli & C. s.r.l. Assunzione impegno spesa.
  • CIG: ZB91EBE758
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7850.00
  • Totale importo liquidato: 7850.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento fornitura e posa in opera corpi illuminanti museo Borgo Conce.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 539
    Oggetto: Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento fornitura e posa in opera corpi illuminanti museo Borgo Conce.
  • CIG: ZE01F7C87C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5545.45
  • Totale importo liquidato: 5545.45
  • Data inizio lavori: 26-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo

Realizzazione n. 2 alloggi ERP. Recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura applicazione per visita nuovo museo della produzione e dell'elettricità a Borgo Conce.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 454
    Oggetto: Realizzazione n. 2 alloggi ERP. Recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura applicazione per visita nuovo museo della produzione e dell'elettricità a Borgo Conce.
  • CIG: Z6A1F3CE54
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 20000.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 29-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01945510434 - UBISIVE srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01945510434 - UBISIVE srl

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 361
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo alla Ditta Plexi srl da Potenza Picena (MC). Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z5B1EBE685
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 756
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo.
  • CIG: Z48206D109
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.
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