Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Acquisto n. 200 buste per concorsi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 715
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA - N. 200 BUSTE - PER CONCORSI PUBBLICI BANDITI DAL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL ME.PA., ALLA DITTA "MYO S.P.A." DI POGGIO TORRIANA (RN).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8124916BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 570.00
  • Totale importo liquidato: 570.00
  • Data inizio lavori: 02-08-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03222970406 - MYO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03222970406 - MYO SRL

ACQUISTO N.4 PNEUMATICI BARUM PER FIAT DOBLO' IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO FPA SERVICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 690
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.4 PNEUMATICI BARUM, PRESSO LA DITTA FPA SERVICE SNC, PER FIAT DOBLO' IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1024811E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 240.00
  • Data inizio lavori: 03-08-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL

Lavori di manutenzione ordinaria presso edifici sede del parco mezzi del servizio manutenzioni in via del mattatoio. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: ZCC2443B22
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10184.40
  • Totale importo liquidato: 10184.40
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01928090438 - FAR Costruzioni di Geom. Papa Ndricim
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01928090438 - FAR Costruzioni di Geom. Papa Ndricim

Riparazione porzioni pavimenti interni e delle impermeabilizzazioni coperture piane presso la scuola media ed elementare P.T. Venturi e modifica pozzetto fognatura acque bianche in Localita' Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 604
    Oggetto: Riparazione porzioni pavimenti interni e delle impermeabilizzazioni coperture piane presso la scuola media ed elementare P.T. Venturi e modifica pozzetto fognatura acque bianche in Localita' Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA224337C1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2560.00
  • Totale importo liquidato: 2560.00
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo

Appalto dei lavori di miglioramento sismico del ponte sul Fiume Potenza di Via Collio. Aggiudicazione e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 230
    Oggetto: Appalto dei lavori di miglioramento sismico del ponte sul Fiume Potenza di Via Collio. Aggiudicazione e affidamento
  • CIG: 7305495D2D
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
  • Importo di aggiudicazione: 105252.03
  • Totale importo liquidato: 105252.03
  • Data inizio lavori: 30-04-2018
  • Data ultimazione: 01-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11516690010 - Ingcos s.r.l.
    • 02310630591 - Vima s.r.l.
    • 00101080430 - Stella Edo s.n.c.
    • 00924230949 - G.R.L. Costruzione s.r.l.
    • 02224560447 - Giacobetti Maurizio s.r.l.
    • 02510850411 - Laurentina Gruppo Sabbatini s.r.l.
    • 01016890434 - S.G.F. di Scarponi Ivano e C. s.n.c.
    • 01366190435 - Calzolari S.r.l.
    • 01679250769 - Ventra Antonio s.r.l.
    • 00190550426 - Gruppo MA.PA. Cannelloni
    • MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
    • 03644650404 - Riviera Costruzioni di Fortugno Demetrio
    • BDDPLN40B09F492W - Beddini Paolino
    • 01364260768 - Monteleone s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01366190435 - Calzolari S.r.l.

Pagamento premio polizza assicurativa luglio 2017 - 2018 - ramo infortuni - per il gruppo comunale Protezione Civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 452
    Oggetto: PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO INFORTUNI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE PERIODO LUGLIO 2017 - LUGLIO 2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. CIG ZA31F3A5CE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA31F3A5CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 840.00
  • Totale importo liquidato: 840.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Fornitura targhe numerazione civica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 498
    Oggetto: FORNITURA TARGHETTE PANTOGRAFATE CON NUMERO CIVICO IN BACHELITE DALLA DITTA LAZZARI SRL CON SEDE IN MAGLIE (LE). IMPEGNO SPESA. CIG: Z2E23DE117.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2E23DE117
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 265.00
  • Totale importo liquidato: 265.00
  • Data inizio lavori: 05-06-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04215390750 - Lazzari s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04215390750 - Lazzari s.r.l.

ACQUISTO TARGHE PER SEGNALETICA VERTICALE PRESSO ITALSIGN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE, VERNICE SPARTITRAFFICO PRESSO DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6624228A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 175.00
  • Totale importo liquidato: 175.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

ACQUISTO BUSTE E CARTOLINE PER INVIO ATTI GIUDIZIARI PRESSO MAGGIOLI SPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 614
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO N.500 BUSTE E CARTOLINE PER INVIO ATTI GIUDIZIARI PRESSO LA DITTA MAGGIOLI SPA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF5243840D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.00
  • Totale importo liquidato: 390.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

RIPARAZIONE FIAT DOBLO' TG CL145TK, IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA, PRESSO DAS SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 422
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE FIAT DOBLO' TG.CL145TK, IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA, PRESSO AUTOFFICINA DAS SNC - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0B2395E78
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 573.99
  • Totale importo liquidato: 573.99
  • Data inizio lavori: 30-07-2018
  • Data ultimazione: 30-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Lavori di rifacimento pavimentazione marciapiedi ponte Via Collio incrocio Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 687
    Oggetto: Lavori di rifacimento pavimentazione marciapiedi ponte Via Collio incrocio Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento
  • CIG: ZA12472572
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2144.96
  • Totale importo liquidato: 2144.96
  • Data inizio lavori: 24-07-2018
  • Data ultimazione: 30-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.

ESPOSITORE ROLL-UP MONOFACCIALE PER INTERNO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 581
    Oggetto: ACQUISTO N. 1 ESPOSITORE ROLL-UP MONOFACCIALE PER INTERNI PER PROMOZIONE PUBBLICITARIA DI EVENTI E MANIFESTAZIONI. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3E2424614
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 183.00
  • Totale importo liquidato: 183.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2018
  • Data ultimazione: 27-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini

ORGANIZZAZIONE COLONIA ESTIVA MARINA
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 129
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE IN COLLABORAZIONE CON L'UISP DI MACERATA DEI CENTRI DIURNI ESTIVI PER MINORI ANNO 2018.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB923D1657
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8400.00
  • Totale importo liquidato: 1957.86
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 27-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.

SAN SVERINO BLUES 2018 - SERVIZIO AUDIO-LUCI, NOLEGGIO STRUMENTI MUSICALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 567
    Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z112445149
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2800.00
  • Totale importo liquidato: 2800.00
  • Data inizio lavori: 22-06-2018
  • Data ultimazione: 26-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO

SAN SEVERINO BLUES 2018- FORNITURA CORRENTE ELETTRICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 567
    Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z072445188
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 163.94
  • Totale importo liquidato: 132.44
  • Data inizio lavori: 22-06-2018
  • Data ultimazione: 26-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

SAN SEVERINO BLUES 2018 - PERNOTTO ARTISTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 567
    Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE224451BB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 426.37
  • Totale importo liquidato: 426.36
  • Data inizio lavori: 22-06-2018
  • Data ultimazione: 26-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01578510438 - IL FARO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01578510438 - IL FARO SRL

SAN SVERINO BLUES 2018 - PERNOTTO ARTISTA JOE LOUIS WALKER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 567
    Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5F24452B3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.55
  • Totale importo liquidato: 204.55
  • Data inizio lavori: 22-06-2018
  • Data ultimazione: 26-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01910210432 - RPH SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01910210432 - RPH SRL

SAN SVERINO BLUES 2018 - SERVIZIO STAMPE BIGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 567
    Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8724455A3
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 245.91
  • Totale importo liquidato: 243.60
  • Data inizio lavori: 22-06-2018
  • Data ultimazione: 26-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI

SAN SVERINO BLUES 2018 - CACHET ARTISTI POPA CHUBBY E CHRIS CAIN & CARLOS JOHNSON
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 567
    Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z592445115
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10300.00
  • Totale importo liquidato: 10300.00
  • Data inizio lavori: 22-06-2018
  • Data ultimazione: 26-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.

SAN SVERINO BLUES 2018 - SERVIZION RISTORAZIONE PER ARTISTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 567
    Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z972445316
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 431.82
  • Totale importo liquidato: 431.82
  • Data inizio lavori: 22-06-2018
  • Data ultimazione: 26-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01364440436 - JUNO' di Leonori L. & Sparvoli snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01364440436 - JUNO' di Leonori L. & Sparvoli snc

POTENZIAMENTO RETE IDRICA INSEDIAMENTO AREA SAE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1030
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO ALL'ASSEM SPA ESECUZIONE OPERE NECESSARIE AL POTENZIAMENTO DELLA RETE IDRICA PRESSO INSEDIAMENTO S.A.E.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6B224FAD6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 34166.66
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 26-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

FORNITURA E MONTAGGIO SEDILI SU SCUOLABUS COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 326
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO AL MONTAGGIO DI UN SEDILE ACCOMPAGNATORE SU N. 2 MEZZI DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAE2398485
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2600.00
  • Totale importo liquidato: 2600.00
  • Data inizio lavori: 19-04-2018
  • Data ultimazione: 25-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00934020421 - CARROZZERIA RISTE' ERALDO E FIGLI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00934020421 - CARROZZERIA RISTE' ERALDO E FIGLI

Riparazioni vari mezzi e attrezzature del servizio manutenzioni, autovetture del servizio segreteria e ufficio tecnico e BREMACH servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 573
    Oggetto: Riparazioni vari mezzi e attrezzature del servizio manutenzioni, autovetture del servizio segreteria e ufficio tecnico e BREMACH servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9322EA298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4980.95
  • Totale importo liquidato: 4980.62
  • Data inizio lavori: 23-06-2018
  • Data ultimazione: 24-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI DITTA FPA SERVICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 347
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0223A2314
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 377.48
  • Totale importo liquidato: 377.48
  • Data inizio lavori: 26-04-2018
  • Data ultimazione: 23-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL

ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PER SEGNALETICA ORIZZONTALE PRESSO DITTA AUS SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 565
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PER SEGNALETICA ORIZZONTALE PRESSO DITTA AUS SRL - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8A2419F4B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2480.00
  • Totale importo liquidato: 2480.00
  • Data inizio lavori: 22-06-2018
  • Data ultimazione: 23-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica

LAVORI DI MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE LUNGO LA SS502 FRAZ. CESOLO - DITTA GLOBAL SERVICE - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 515
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE LUNGO LA SS502 FRAZ. CESOLO - DITTA GLOBAL SERVICE - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD23F0EFD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24815.00
  • Totale importo liquidato: 24815.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2018
  • Data ultimazione: 21-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

Fornitura materiale per le pulizie delle strutture comunali. Affidamento tramite ME.PA. e assunzione impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 549
    Oggetto: Fornitura materiale per le pulizie delle strutture comunali. Affidamento tramite ME.PA. assunzione impegno spesa.
  • CIG: Z5A236FF48
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 988.65
  • Totale importo liquidato: 988.65
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 20-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01737680437 - RM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01737680437 - RM SRL

Certificato prevenzione incendi bocciodromo di viale della resistenza. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 528
    Oggetto: Certificato prevenzione incendi bocciodromo di viale della resistenza. Affidamento.

    Provvedimento -> Allegati

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    Determina n. 528 [RTF - 355 KB - Ultima modifica: 21/06/2018]

  • CIG: Z1923FB309
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 832.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 19-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

STAMPA TESSERINI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2018/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 555
    Oggetto: STAMPA TESSERINI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAF241405B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 230.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2018
  • Data ultimazione: 19-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI

ACQUISTO N.4 DISTRUGGI DOCUMENTI PRESSO BONIFAZI ELIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 506
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.4 DISTRUGGI DOCUMENTI PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7423E4F24
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 256.00
  • Totale importo liquidato: 255.72
  • Data inizio lavori: 19-07-2018
  • Data ultimazione: 19-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio

LAVORI PER POSA CAVI VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO I GIARDINI - ASSEM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 519
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI POSA CAVI PER LA VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO I GIARDINI PUBBLICI E IN VIA SETTEMPEDA - DITTA ASSEM SPA- ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7A23F7CC8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1698.46
  • Totale importo liquidato: 1698.46
  • Data inizio lavori: 11-06-2018
  • Data ultimazione: 19-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 644
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z832448886
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 648
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z502448881
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Miglioramento della superficie dei campi da tennis di Via Campo Fiera. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 650
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Miglioramento della superficie dei campi da tennis di Via Campo Fiera. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: ZC8244887E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 651
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z3E244888E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Decreto n.377 del 26/11/2015 del dirigente del servizio infrastrutture, trasporti ed energia della Regione Marche. Miglioramento sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 652
    Oggetto: Decreto n.377 del 26/11/2015 del dirigente del servizio infrastrutture, trasporti ed energia della Regione Marche. Miglioramento sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z5124488C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Messa a norma palestra polivalente - completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 653
    Oggetto: Messa a norma palestra polivalente - completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: ZA124488C4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Variante lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (Incarico Progettazione/Direzione lavori Ing. Sabbatini Luca)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 370
    Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Lavori di riparazione danni da terremoto e miglioramento sismico porzione fabbricato comunale "Servanzi-Confidati (ex ECA)". Decesso del Direttore Lavori, Arch. Luciano Sabbatini e sostituzione con l'Ing. Luca Sabbatini.
  • CIG: Z8A244547C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 405.70
  • Totale importo liquidato: 405.70
  • Data inizio lavori: 30-10-2007
  • Data ultimazione: 17-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS ANNO 2018 DITTA BROGLIETTI D.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3023D2270
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 893.41
  • Totale importo liquidato: 893.41
  • Data inizio lavori: 18-05-2018
  • Data ultimazione: 17-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

LAVORI RIPRISTINO FRUIBILITA' LABORATORIO IPSIA POCOGNONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 591
    Oggetto: LAVORI RIPRISTINO FRUIBILITA' LABORATORIO IPSIA POCOGNONI. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA C.R. COSTRUZIONI S.A.S. DI SALVATORE CAMOMILLA CIG Z1D242FF51
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1D242FF51
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4862.29
  • Totale importo liquidato: 4862.29
  • Data inizio lavori: 29-06-2018
  • Data ultimazione: 16-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Aggiornamento tariffe affrancatrice
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 615
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AGGIORNAMENTO TARIFFE PER LA MACCHINA AFFRANCATRICE DIGITALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0A243951C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.16
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-07-2018
  • Data ultimazione: 13-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL

ORDINARIA MANUTENZIONE DCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA DAS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 547
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1E241407E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 290.00
  • Totale importo liquidato: 290.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 13-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

TAGLIANDO E RIPARAZIONE PIAGGIO QUADRO PRESSO DITTA DAS SNC - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 452
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER TAGLIANDO E RIPARAZIONE PIAGGIO QUADRO PRESSO DITTA DAS SNC - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0F23BD502
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 313.48
  • Totale importo liquidato: 313.48
  • Data inizio lavori: 12-07-2018
  • Data ultimazione: 12-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

RICARICA TESSERA PREPAGATA PER LAVAGGIO AUTOVETTURA PRESSO LA DITTA VIPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 447
    Oggetto: ACQUISIZIONE IMPEGNO SPESA PER RICARICA TESSERA PREPAGATA PER LAVAGGIO AUTOVETTURA PRESSO LA DITTA VIPA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB423B2FA9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 163.93
  • Data inizio lavori: 10-07-2018
  • Data ultimazione: 10-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Smontaggio, riparazione e rimessaggio per il periodo estivo della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media P.T. Venturi. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 514
    Oggetto: Smontaggio, riparazione e rimessaggio per il periodo estivo della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media P.T. Venturi. Impegno spesa e affidamento.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2723E80FB
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 1800.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2018
  • Data ultimazione: 10-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02444280396 - Michele Service
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02444280396 - Michele Service

MANUTENZIONE PERIODICA E TARATURA VELOMATIC 512D - PRESSO DITTA ELTRAFF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 373
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE PERIODICA E TARATURA DEL MISURATORE DI VELOCITA' VELOMATIC 512D.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB62386184
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2205.00
  • Totale importo liquidato: 2205.00
  • Data inizio lavori: 03-05-2018
  • Data ultimazione: 09-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00917650962 - ELTRAFF srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00917650962 - ELTRAFF srl

STAMPA MANIFESTI PER SEGNALETICA TEMPORANEA - DITTA ESPANSIONE PROMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 486
    Oggetto: STAMPA MANIFESTI PER SEGNALETICA TEMPORANEA PRESSO DITTA ESPNSIONE PROMO - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2323D51EB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 617.00
  • Totale importo liquidato: 617.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 09-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

RIPARAZIONE IMPIANTO AUDIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 469
    Oggetto: MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI E DELLE ATTREZZATURE TECNICHE DI PROPRIETA' COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZE523C8749
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE523C8749
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 327.87
  • Totale importo liquidato: 327.87
  • Data inizio lavori: 29-05-2018
  • Data ultimazione: 07-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano

SAN SVERINO BLUES 2018 - CACHET ARTISTA JOE LUOIS WALKER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 567
    Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC524450C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5500.00
  • Totale importo liquidato: 5500.00
  • Data inizio lavori: 22-06-2018
  • Data ultimazione: 07-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PCCMSM60C01Z614M - LIVESTAR di PICCIONI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PCCMSM60C01Z614M - LIVESTAR di PICCIONI MASSIMO
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 |
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