Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2019

Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza.Messa in sicurezza opere, manufatti, pertinenze pericolanti e prospicienti le pubbliche vie. Approvazione e formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 983
    Oggetto: Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza.Messa in sicurezza opere, manufatti, pertinenze pericolanti e prospicienti le pubbliche vie. Approvazione e formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: ZF01CED1C8
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 11084.00
  • Totale importo liquidato: 11084.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
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  • Aggiudicatari:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa

Controllo impianti termici ai sensi della L.R. n. 19/2015 e manutenzione ordinaria: caldaia uffici , palasport, scuola media Tacchi Venturi. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: Controllo impianti termici ai sensi della legge regionale n. 19/2015 e manutenzione ordinaria: caldaia uffici segreteria e ragioneria via cesare battisti, perdita termoventilante palasport e sostituzione motori su n. 2 ventil presso scuola media P. Tacchi Venturi. Affidamento lavori
  • CIG: Z891E1F7D1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1536.56
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
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  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Sisma del 26-30 ottobre 2016. Riparazione testata motore e turbina MITSUBISHI L200 TG. BA114RH del gruppo comunale di Protezione Civile per il guasto avuto a seguito delle attività svolte nella fase di emergenza del sisma. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 864
    Oggetto: Sisma del 26-30 ottobre 2016. Riparazione testata motore e turbina MITSUBISHI L200 TG. BA114RH del gruppo comunale di Protezione Civile per il guasto avuto a seguito delle attività svolte nella fase di emergenza del sisma. Affidamento
  • CIG: ZA91D48145
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2519.18
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 13-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
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  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interno al centro abitato. Rione Settempeda – Via Vittorio Crivelli. Affidamento lavori somme a disposizione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 785
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interno al centro abitato. Rione Settempeda – Via Vittorio Crivelli. Affidamento lavori somme a disposizione
  • CIG: ZF91C7D0F8
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2652.58
  • Totale importo liquidato: 2652.58
  • Data inizio lavori: 19-11-2016
  • Data ultimazione: 29-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Sostituzione pompa TERNA JCB TG. ADN563, rifacimento freni Camion Fiat 109 Tg. Mc330083 e piccole manutenzioni vari mezzi del servizio manutenzioni. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 141
    Oggetto: Sostituzione pompa TERNA JCB TG. ADN563, rifacimento freni Camion Fiat 109 Tg. Mc330083 e piccole manutenzioni vari mezzi del servizio manutenzioni. Affidamento lavori.
  • CIG: Z4C1D8B931
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3616.81
  • Totale importo liquidato: 3616.81
  • Data inizio lavori: 28-02-2017
  • Data ultimazione: 31-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
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  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Smaltimento filtri olio motore esausti derivanti dalle manutenzioni ordinarie presso l’officina comunale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: Smaltimento filtri olio motore esausti derivanti dalle manutenzioni ordinarie presso l’officina comunale. Affidamento.
  • CIG: Z311D8A81C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 63.00
  • Totale importo liquidato: 63.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2017
  • Data ultimazione: 01-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01384810550 - TERMOPETROLI s.r.l.
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  • Aggiudicatari:
    • 01384810550 - TERMOPETROLI s.r.l.

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione lavori edili in economia. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1016
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione lavori edili in economia. Affidamento.
  • CIG: Z981CFD27A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4126.05
  • Totale importo liquidato: 4126.05
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio

Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 941
    Oggetto: Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z051CE19D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

Sisma 2016. Lavori di somma urgenza messa in sicurezza tramezzi lesionati in Viale Mazzini n. 29. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 217
    Oggetto: Sisma 26 – 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza tramezzi lesionati, tramite risarcitura delle lesioni presso i locali di proprietà comunale in Viale Mazzini n. 29, sede dell’Unione Montana Alte Valli del Potenza e dell’Esino. Verbale di somma urgenza ai sensi dell’art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Formalizzazione affidamento.
  • CIG: Z551E09B76
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 9945.53
  • Totale importo liquidato: 9945.53
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 17-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
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  • Aggiudicatari:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan

Interventi di somma urgenza sisma del 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza altana palazzo valentini prospicente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. Affidamento all'Impresa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 998
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma del 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza altana palazzo valentini prospicente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. Affidamento all'Impresa.
  • CIG: Z4C1D548BB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6563.46
  • Totale importo liquidato: 6563.46
  • Data inizio lavori: 09-12-2016
  • Data ultimazione: 30-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
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  • Aggiudicatari:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00.
  • CIG: Z3B1C6B468
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2016
  • Data ultimazione: 30-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
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  • Aggiudicatari:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca

Sisma art. 8 L. 61/98. Lavori di conservazione e miglioramento sismico del Duomo Antico e della Torre Campanaria. Incarico all'Ing. Eugeni Fabio Massimo per CTP Causa Comune S. Severino M. /Servizi Integrati srl.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 144
    Oggetto: TRIBUNALE DI CAMERINO. A.T.I. SERVIZI INTEGRATI srl / TECNOGROUP srl. RISOLUZIONE DEL CONTRATTO PER GRAVE INADEMPIMENTO E RITARDO. RICORSO PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO EX ART. 696 cpc. NOMINA LEGALE e CONSULENTE TECNICO DI PARTE.
  • CIG: ZA11A6ADC4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2080.00
  • Totale importo liquidato: 2080.00
  • Data inizio lavori: 29-04-2009
  • Data ultimazione: 15-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo

Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 926
    Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: ZC11CC14D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 3500.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 17-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Riparazione pneumatici su vari automezzi del servizio viabilità. Impegni spesa e affidamento lavoro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 918
    Oggetto: Riparazione pneumatici su vari automezzi del servizio viabilità. Impegni spesa e affidamento lavoro
  • CIG: Z2B1CA538A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 249.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 27-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie stradali e tombini stradali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie stradali e tombini stradali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: ZB11C58EB2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1482.00
  • Totale importo liquidato: 1482.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2016
  • Data ultimazione: 03-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici scarpate e cigli stradali tramite taglio erba, ecc. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 512
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici scarpate e cigli stradali tramite taglio erba, ecc. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z061CADBA8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-07-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 6 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • CIG: Z771CD4374
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1600.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 19-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 5 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 5 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • CIG: Z611CD4368
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 750.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 25-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 4 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 4 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • CIG: Z181CD4357
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 24-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 3 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 3 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • CIG: Z811CD4335
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 2 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 2 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • CIG: Z221CD4318
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 1 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 1 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017-
  • CIG: Z0B1CD42C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2346.72
  • Totale importo liquidato: 2346.72
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 21-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

D.G.M. n 353/2016. Lavori di sostituzione infissi di finestra esistenti con apertura a "saliscendi" con infissi ad apertura anta / ribalta presso le aule e il locale mensa della scuola materna Gentili. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 970
    Oggetto: D.G.M. n 353/2016. Lavori di sostituzione infissi di finestra esistenti con apertura a "saliscendi" con infissi ad apertura anta / ribalta presso le aule e il locale mensa della scuola materna Gentili. Affidamento.
  • CIG: Z6E1CCCB5F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6882.75
  • Totale importo liquidato: 6882.75
  • Data inizio lavori: 03-12-2016
  • Data ultimazione: 24-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01718480435 - Infissi Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01718480435 - Infissi Potenza srl

Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/02/2017 al 31/12/2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48
    Oggetto: Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/02/2017 al 31/12/2017.
  • CIG: Z381D18471
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Eventi sismici del 24/08/2016, 26/10/2016 e 30/10/2016. Messa in sicurezza della sala spettacoli del cinema Italia. Lavori aggiuntivi. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016, 26/10/2016 e 30/10/2016. Messa in sicurezza della sala spettacoli del cinema Italia. Lavori aggiuntivi. Affidamento.
  • CIG: ZF21CD5DBE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 579.60
  • Totale importo liquidato: 579.60
  • Data inizio lavori: 12-01-2017
  • Data ultimazione: 30-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio "I.P.S.I.A. Pocognoni" prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 931
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio "I.P.S.I.A. Pocognoni" prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento incarico.
  • CIG: Z801CFD3DA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 1040.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2016
  • Data ultimazione: 09-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele

Sistemazione scarpata fosso tratto di strada comunale di Carpignano. Rimozione frane site nelle strade di Cusiano, Malerba, Carpignano. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 925
    Oggetto: Sistemazione scarpata fosso tratto di strada comunale di Carpignano. Rimozione frane site nelle strade di Cusiano, Malerba, Carpignano. Affidamento lavori.
  • CIG: Z7C1CC12E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2016.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Acquisto pozzetti, prolunghe, coperchi, ecc. prefabbricati di cemento per viabilita comunale. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 924
    Oggetto: Acquisto pozzetti, prolunghe, coperchi, ecc. prefabbricati di cemento per viabilita comunale. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z061D0E1EF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 912.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 923
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z271CAD9C4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2233.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali e vicinali affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 919
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali e vicinali affidamento.
  • CIG: ZDF1D18B37
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9912.00
  • Totale importo liquidato: 9912.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 03-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita' e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 860
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita' e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • CIG: ZD81C7D8BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2210.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z151C5AA43
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1753.44
  • Totale importo liquidato: 1574.56
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

AFFIDAMENTO FORNITURA CARBURANTE MEDIANTE FUEL-CARD
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
     
  • CIG: ZDB1C083F4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5600.00
  • Totale importo liquidato: 2733.19
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570893 - TOTALERG SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00051570893 - TOTALERG SPA

Alloggio di proprietà comunale sito in via Salimbeni, 12. Incarico all'Ing. Mengoni Federico per redazione A.P.E.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117
    Oggetto: Alloggio di proprietà comunale sito in via Salimbeni n. 12 (NCEU F. 152 - p. 136 sub 11). Affidamento incarico all'Ing. Federico Mengoni per redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E.).
  • CIG: Z8F1D6F1AF
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 118.22
  • Totale importo liquidato: 118.22
  • Data inizio lavori: 20-02-2017
  • Data ultimazione: 20-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 733
    Oggetto: Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZEA1BB18B6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 675.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2016
  • Data ultimazione: 05-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuola media,asilo nido, teatro comunale, palestre e viabilita' comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 580
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuola media,asilo nido, teatro comunale, palestre e viabilita' comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • CIG: Z531C80064
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-08-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Sisma 26 - 30/10/2016. Dismissione area di accoglienza presso il palasport "A. Ciarapica" in localita' Uvaiolo. Spese per pasti serali volontari dell'ordine di MALTA (CISOM) occupati nello smontaggio delle strutture di accoglienza. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 872
    Oggetto: Sisma 26 - 30/10/2016. Dismissione area di accoglienza presso il palasport "A. Ciarapica" in localita' Uvaiolo. Spese per pasti serali volontari dell'ordine di MALTA (CISOM) occupati nello smontaggio delle strutture di accoglienza. Affidamento.
  • CIG: ZF61D61C40
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 545.46
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 09-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01364440436 - JUNO' di Leonori L. & Sparvoli snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01364440436 - JUNO' di Leonori L. & Sparvoli snc

COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z42190710D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 37876.06
  • Totale importo liquidato: 33526.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti

FORNITURA LIBRI E MATERIALE EDUCATIVO PER ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 747
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD1BCBDC0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 242.00
  • Totale importo liquidato: 242.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA

ACQUISTO TAPPETO PER ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 960
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBD1CC370B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26.47
  • Totale importo liquidato: 26.46
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo

FORNITURA MATERIALE ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 927
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z241C94501
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 155.40
  • Totale importo liquidato: 155.40
  • Data inizio lavori: 15-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

FORNITURA MATERIALE ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 817
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD31C368FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 129.40
  • Totale importo liquidato: 129.40
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

STAMPA MANIFESTI TRASPORTO SCOLASTICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 962
    Oggetto: STAMPA MATERIALE VARIO DA DESTINARE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CENTRO STAMPA MB DI SAN SEVERINO MARCHE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE91CC5B6A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.00
  • Totale importo liquidato: 47.99
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 10-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Messa in sicurezza campanile chiesa San Domenico. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 718
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Messa in sicurezza campanile chiesa San Domenico. Formalizzazione affidamento.
  • CIG: ZC41B8E386
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3770.08
  • Totale importo liquidato: 3770.08
  • Data inizio lavori: 03-09-2016
  • Data ultimazione: 10-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPPGPP78R06E783B - CG Service di Capponi Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPPGPP78R06E783B - CG Service di Capponi Giuseppe

SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE 2017/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 938
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2021 - CODICE CIG 6850984AD6
    Link al provvedimento
  • CIG: 6850984AD6
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 6104.34
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 13615521005 - NUOVA BANCA DELLE MARCHE SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 13615521005 - NUOVA BANCA DELLE MARCHE SPA

Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a 4 alloggi erp in borgo Conce. Affidamento incarico al Geom. Volponi Simona per aggiornamento catastale degli immobili di proprietà comunale (determinazioni n. 714/2016 e n. 908/2016)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 908
    Oggetto: Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a 4 alloggi erp in borgo Conce. Affidamento incarico per aggiornamento catastale degli immobili di proprietà comunale.
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z7E1B8E24E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 1911.00
  • Data inizio lavori: 12-10-2016
  • Data ultimazione: 21-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VLPSMN72E44I156M - Volponi Geom. Simona
    • RNLLCU77C11I156P - RINALDI Geom. LUCA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VLPSMN72E44I156M - Volponi Geom. Simona

PUBBLICAZIONE ESTRATTO BANDO DI GARA SULLA GAZZETTA UFFICIALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 749
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE DELL'ESTRATTO DEL BANDO DI GARA "SERVIZIO TESORERIA COMUNALE 2017/2021".
    Link al provvedimento
  • CIG: Z671BCD5D5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 349.86
  • Totale importo liquidato: 349.86
  • Data inizio lavori: 28-10-2016
  • Data ultimazione: 09-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Intervento di recupero edificio per realizzazione n. 3 alloggi erp in Borgo Conce. CUP: I52E11000010007. Affidamento incarico al Geom. Miconi Marco per variazione catastale unità immobiliari.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 740
    Oggetto: Intervento di recupero edificio per realizzazione n. 3 alloggi erp in Borgo Conce. CUP: I52E11000010007. Affidamento incarico al Geom. Miconi Marco per variazione catastale unità immobiliari.
  • CIG: Z031BBAA4F
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 950.00
  • Totale importo liquidato: 949.50
  • Data inizio lavori: 25-10-2016
  • Data ultimazione: 03-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco
    • RNLLCU77C11I156P - RINALDI Geom. LUCA
    • TRTCRD71R17I156A - TARTABINI Geom. CORRADO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco

Assistenza e manutenzione software applicativo per ICI, IMU, TASI, Tarsu, Tares e Tari per l'anno 2016
  • CIG: Z33188CEDB
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2870.00
  • Totale importo liquidato: 2870.00
  • Data inizio lavori: 23-02-2016
  • Data ultimazione: 16-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - SIEL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - SIEL SRL

PROROGA AL 31/12/2016 AL DIPENDENTE DEL COMUNE DI FIUMINATA, ING. MASSACCI LORENZO, DELL'INCARICO DI COLLABORAZIONE PRESSO IL SERVIZIO PATRIMONIO, ESPROPRI, SISMA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: Ing. Massacci lorenzo, dipendente del Comune di Fiuminata. Proroga al 31/12/2016 dell'incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio Patrimonio, espropi, sisma del Comune di San Severino Marche.
  • CIG: Z9013E92FC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10317.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo

ADESIONE ALLA CONVENZONE CONSIP CARBURANTI EXTRARETE ED. 9 DAL 08/04/2016 AL 08/04/2017 (PROROGA 31/12/2017)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 307
    Oggetto: ADESIONE ALLA NUOVA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA "Carburanti autotrazione in extra-rete e gasolio da riscaldamento - edizione 9". ASSUNZIONE DEGLI IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DEL GASOLIO AUTOTRAZIONE PER IL PARCO VEICOLI DEL COMUNE.
    Link al provvedimento
  • CIG: 6692445C50
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 89000.00
  • Totale importo liquidato: 83270.36
  • Data inizio lavori: 12-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.

SISMA 2016 - FORNITURA CASSETTE D'ARCHIVIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 887
    Oggetto: EMERGENZA SISMA 2016. ACQUISTO FALDONI CON LACCI PER ARCHIVIAZIONE PRATICHE CONNESSE AL SISMA - IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD01C762E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 976.80
  • Totale importo liquidato: 976.80
  • Data inizio lavori: 14-12-2016
  • Data ultimazione: 27-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03222970406 - MYO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03222970406 - MYO SRL

ACQUISTI DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 721
    Oggetto: Assunzione impegno di spesa per fornitura cancelleria mediante acquisto nel ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z001B93ED3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 415.26
  • Totale importo liquidato: 415.26
  • Data inizio lavori: 17-10-2016
  • Data ultimazione: 18-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03222970406 - MYO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03222970406 - MYO SRL

Utilizzo Telepass
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 88
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER L'UTILIZZO DEL TELEPASS PER L'ANNO 2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDB18945AC
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 122.06
  • Data inizio lavori: 22-02-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07516911000 - AUTOSTRADE SPA
    • 09771701001 - TELEPASS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07516911000 - AUTOSTRADE SPA
    • 09771701001 - TELEPASS SPA

Fornitura metano autotrazione per scuolabus serv. trasporto scolstico - 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 972
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GAS METANO PER LO SCUOLABUS TARGATO DG878XV ALLA DITTA SIMONETTI MARIO S.R.L. - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF91CCCB94
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2461.33
  • Totale importo liquidato: 2461.33
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
  •  

ACQUISTO DI CANCELLERIA
  • CIG: Z381CCCB86
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 109.84
  • Totale importo liquidato: 109.84
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

FORNITURA ARTICOLI CANCELLERIA E MATERIALE DI CONSUMO UFFICIO PER GESTIONE AREE E STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - EVENTI SISMICI ANNO 2016 (DD 805 DEL 21/11/2016)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 805
    Oggetto: AFFIDAMENTI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE SISMA 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9C1C3DA9C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1636.70
  • Totale importo liquidato: 1636.70
  • Data inizio lavori: 28-11-2016
  • Data ultimazione: 07-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

MATERIALE DI CONSUMO PER PULIZIA E SANIFICAZIONE AMBIENTI SISMA 2016
  • CIG: Z341C39370
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 26-11-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01737680437 - RM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01737680437 - RM SRL

GESTIONE CAMPI SPORTIVI GIOCO CALCIO "T. LEONORI" E "G. SOVERCHIA" - PERIODO 01/01/2016 - 31/12/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 82
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE DEI CAMPI SPORTIVI GIOCO CALCIO "T.LEONORI" E "G.SOVERCHIA" - PERIODO 1/1/2016 - 31/12/2017
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: 6514680401
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 108000.00
  • Totale importo liquidato: 161190.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01075730430 - POLISPORTIVA SERRALTA
  •  

FORNITURA PRODOTTI PER L'IGIENE E PICCOLE ATTREZZATURE PER SISMA OTTOBRE 2016
  • CIG: Z761BDF636
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 321.94
  • Totale importo liquidato: 321.94
  • Data inizio lavori: 29-10-2016
  • Data ultimazione: 27-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02639310420 - CIBA-GEIGY SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02639310420 - CIBA-GEIGY SRL

FORNITURA CARTA F.TO A4 E F.TO A3 - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 705
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA F.to A4 E F.to A3 PER I VARI UFFICI E SERVIZI COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5D1B8EEFB
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1826.10
  • Totale importo liquidato: 1826.10
  • Data inizio lavori: 14-10-2016
  • Data ultimazione: 24-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02044501001 - ERREBIAN SPA
    • 06277330483 - ETHICA SCARL
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 02610060424 - FABRIACART SRL
    • 01426370670 - GIMAR ITALIA SRL
    • 00712000256 - ITALCARTA
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 03222970406 - MYO SRL
    • 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

FORNITURA PRODOTTI DI PULIZIA E PER L'IGIENE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 551
    Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER DIVERSI AMBIENTI COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO PER LE P.A. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2B1AF118B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1128.61
  • Totale importo liquidato: 1128.61
  • Data inizio lavori: 06-08-2016
  • Data ultimazione: 12-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01737680437 - RM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01737680437 - RM SRL

ADDESTRAMENTO PROCEDURE PER NOVITA' IN MATERIA DI REVERSE CHARGE, FATTURAZIONE ELETTRONICA E PIATTAFORMA
  • CIG: ZF51A2B908
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 427.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 04-06-2016
  • Data ultimazione: 10-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

AFFIDAMENTO SERVIZIO FISCALE IN MATERIA DI DICHIARAZIONE IVA E IRAP 2016
  • CIG: Z171A2B901
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 750.00
  • Data inizio lavori: 04-06-2016
  • Data ultimazione: 03-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - GRUPPO MIRA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02663810428 - GRUPPO MIRA SRL

FORNITURA POLTRONA PER UFFICIO RAGIONERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 257
    Oggetto: ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL ME.PA. TRAMITE "ACQUISTINRETEPA.IT" - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UNA POLTRONA PER L'UFFICIO RAGIONERIA - IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2E193BDBA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 84.00
  • Totale importo liquidato: 84.00
  • Data inizio lavori: 18-04-2016
  • Data ultimazione: 29-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

INTEGRAZIONE DELLA MACCHINA AFFRANCATRICE PER LA POSTA ORDINARIA DEL COMUNE - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219
    Oggetto: INTEGRAZIONE DELLA MACCHINA AFFRANCATRICE PER LA POSTA ORDINARIA DEL COMUNE - ANNO 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD193453C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 8200.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE

FORNITURA CARTA F.TO A3 - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA F.to A4 E F.to A3 PER I VARI UFFICI E SERVIZI COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0E18E276C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 145.20
  • Totale importo liquidato: 145.20
  • Data inizio lavori: 09-03-2016
  • Data ultimazione: 15-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06277330483 - ETHICA SCARL
    • 02044501001 - ERREBIAN SPA
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 00712000256 - ITALCARTA
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 03222970406 - MYO SRL
    • 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.

FORNITURA CARTA F.TO A4 - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA F.to A4 E F.to A3 PER I VARI UFFICI E SERVIZI COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9A18E22FF
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1504.80
  • Totale importo liquidato: 1504.80
  • Data inizio lavori: 09-03-2016
  • Data ultimazione: 14-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
    • 06277330483 - ETHICA SCARL
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 00712000256 - ITALCARTA
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 03222970406 - MYO SRL
    • 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.

FORNITURA STAMPATI BUONI MENSA PER SCUOLA INFANZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131
    Oggetto: FORNITURA BUONI MENSA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA MEDIANTE O.D.A. SUL ME.PA. - ANNO SCOLASTICO 2015/2016
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6618D9199
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.00
  • Totale importo liquidato: 390.00
  • Data inizio lavori: 08-03-2016
  • Data ultimazione: 19-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

ACQUISTO CALCOLATRICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 335
    Oggetto: SPESE MINUTE ED URGENTI TRAMITE SERVIZIO ECONOMATO - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD1806C28
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 81.97
  • Totale importo liquidato: 81.97
  • Data inizio lavori: 14-01-2016
  • Data ultimazione: 18-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

DOMINIO SANSEVERINOBLUES.COM
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 137
    Oggetto: RINNOVO DOMINIO SANSEVERINOBLUES.COM
  • CIG: ZE6151B609
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 41.66
  • Totale importo liquidato: 41.66
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 28-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04552920482 - ARUBA S.p.A.
  •  

GESTIONE SERVIZI VARI TEATRO FERONIA ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 329
    Oggetto: GESTIONE SERVIZI VARI TEATRO FERONIA ANNO 2016
  • CIG: Z0417B8E83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14993.40
  • Totale importo liquidato: 11956.39
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

CONVEGNO NELLA SALA ITALIA SU ENCICLICA DI PAPA FRANCESCO
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 278
    Oggetto: CONVEGNO NELLA SALA ITALIA SU ENCLICA DI PAPA FRANCESCO "LAUDATO SI'"
  • CIG: Z4D174FA22
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 98.36
  • Totale importo liquidato: 98.36
  • Data inizio lavori: 09-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO PINACOTECA E GLORIOSO ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 124
    Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO PINACOTECA E CHIESA DEL GLORIOSO ANNO 2015
  • CIG: Z2117C5B67
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.

FORNITURA CARRELLO DI SERVIZIO PER ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 704
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9A1B8366D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 272.06
  • Totale importo liquidato: 272.06
  • Data inizio lavori: 01-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01687790020 - M.R. GRANDI IMPIANTI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01687790020 - M.R. GRANDI IMPIANTI SNC

ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER ASILO NIDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 961
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z291CC375A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 108.00
  • Totale importo liquidato: 108.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA

ACQUISTO CONTRASSEGNI INVALIDI, OLOGRAMMI E POUCHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 905
    Oggetto: ACQUISTO CONTRASSEGNI INVALIDI, OLOGRAMMI E POUCHE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF41C9396A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 337.00
  • Totale importo liquidato: 337.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 20-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

ACQUISTO DIVISE INVERNALI PER PERSONALE POLIZIA URBANA ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 901
    Oggetto: ACQUISTO DIVISE INVERNALI PER PERSONALE POLIZIA URBANA ANNO 2016
  • CIG: Z2A1C83AF4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1431.00
  • Totale importo liquidato: 1431.97
  • Data inizio lavori: 14-12-2016
  • Data ultimazione: 20-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI

INSTALLAZIONE LUCI POSTERIORI DI SEGNALAZIONE FIAT DOBLO' SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 878
    Oggetto: INSTALLAZIONE LUCI POSTERIORI DI SEGNALAZIONE FIAT DOBLO' SERVIZIO SEGNALETICA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF01C6E145
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 174.00
  • Totale importo liquidato: 174.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2016
  • Data ultimazione: 23-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE PRESSO LA DITTA ITALSIGN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 809
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE PRESSO LA DITTA ITALSIGN
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC21C27141
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1623.80
  • Totale importo liquidato: 1623.80
  • Data inizio lavori: 22-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

LAVORI URGENTI DI SEGNALETI STRADALE IN PIAZZALE LUZIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 797
    Oggetto: LAVORI URGENTI DI SEGNALETI STRADALE IN PIAZZALE LUZIO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z601C1E711
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2500.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 17-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

ACQUISTO DIVISA INVERNALE PERSONALE SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 725
    Oggetto: ACQUISTO DIVISA INVERNALE PERSONALE SERVIZIO SEGNALETICA
  • CIG: Z1B1B9F791
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2016
  • Data ultimazione: 13-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

ACQUISTO N.5 CASCHI PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 700
    Oggetto: ACQUISTO N.5 CASCHI PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z151B7FEF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 639.00
  • Totale importo liquidato: 639.00
  • Data inizio lavori: 08-10-2016
  • Data ultimazione: 22-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02582780165 - LOCATELLI S.P.A. A SOCIO UNICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02582780165 - LOCATELLI S.P.A. A SOCIO UNICO

CORSI TIRO ASSEGNO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 135
    Oggetto: CORSI TIRO ASSEGNO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3A18BCE7D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 890.00
  • Totale importo liquidato: 890.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006170431 - TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE "G.GARIBALDI"
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006170431 - TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE "G.GARIBALDI"

acquisto scarpe invernali dalla ditta Marini Calzature di San Severino Marche per il personale della Polizia Locale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 837
    Oggetto: acquisto scarpe invernali dalla ditta Marini Calzature di San Severino Marche per il personale della Polizia Locale
  • CIG: Z091C55897
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2016
  • Data ultimazione: 02-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl

RICARICA TESSERA PREPAGATA PER LAVAGGIO AUTOVETTURA PRESSO LA DITTA VIPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 860
    Oggetto: RICARICA TESSERA PREPAGATA PER LAVAGGIO AUTOVETTURA PRESSO LA DITTA VIPA
  • CIG: ZB71C1F3BB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 163.94
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 21-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

RIPARAZIONE FIAT PUNTO (ELETTROGUIDA E CANDELETTE) PRESSO PROMEC SERVICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 687
    Oggetto: RIPARAZIONE FIAT PUNTO (ELETTROGUIDA E CANDELETTE) PRESSO PROMEC SERVICE
  • CIG: ZD31B6E0E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 471.21
  • Totale importo liquidato: 471.21
  • Data inizio lavori: 04-10-2016
  • Data ultimazione: 04-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01783750431 - PROMEC SERVICE DI ARONNE TARCISIO & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01783750431 - PROMEC SERVICE DI ARONNE TARCISIO & C. SAS

FORNITURA DI VERNICE SPARTITRAFFICO ACRILICA DITTA GLOBAL SERVICE 2004
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 550
    Oggetto: FORNITURA DI VERNICE SPARTITRAFFICO ACRILICA DITTA GLOBAL SERVICE 2004
  • CIG: Z241AE2167
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 930.00
  • Totale importo liquidato: 930.00
  • Data inizio lavori: 06-08-2016
  • Data ultimazione: 06-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

STRISCE DI MARGINE, SEGNALETICA DI SUPERFICIE, PERCORSO PEDONALE DITTA GLOBAL SERVICE 2004
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 549
    Oggetto: STRISCE DI MARGINE, SEGNALETICA DI SUPERFICIE, PERCORSO PEDONALE DITTA GLOBAL SERVICE 2004
  • CIG: ZEC1AE2162
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3853.00
  • Totale importo liquidato: 3853.00
  • Data inizio lavori: 06-08-2016
  • Data ultimazione: 06-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

Discarica comunale di loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurtativa danni ambientali anno 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33
    Oggetto: Discarica comunale di loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurtativa danni ambientali anno 2017.
  • CIG: ZED1CFD4CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 387.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-01-2017
  • Data ultimazione: 20-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino

ACQUISTO DISSUASORI DI SOSTA IN GHISA E ACCIAIO MODELLO FISSO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 541
    Oggetto: ACQUISTO DISSUASORI DI SOSTA IN GHISA E ACCIAIO MODELLO FISSO
  • CIG: ZB81AD63DD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1150.00
  • Totale importo liquidato: 1149.40
  • Data inizio lavori: 02-08-2016
  • Data ultimazione: 02-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02110530405 - NERI S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02110530405 - NERI S.P.A.

Certificato di prevenzione incendi della scuola P.T.Venturi. Nuovo progetto per aumento presenze e modifica dislocazione e destinazione locali. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 601
    Oggetto: Certificato di prevenzione incendi della scuola P.T.Venturi. Nuovo progetto per aumento presenze e modifica dislocazione e destinazione locali. Affidamento incarico.
  • CIG: ZB51CFD469
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3120.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-08-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

SOSTITUZIONE GUARNIZIONE, TUBO ARIA, PISTOLA E RACCORDI, PULIZIA SERBATOIO MACCHINA TRACCIALINEE SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 538
    Oggetto: SOSTITUZIONE GUARNIZIONE, TUBO ARIA, PISTOLA E RACCORDI, PULIZIA SERBATOIO MACCHINA TRACCIALINEE SERVIZIO SEGNALETICA
  • CIG: Z981AD4F79
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 222.00
  • Totale importo liquidato: 222.00
  • Data inizio lavori: 02-08-2016
  • Data ultimazione: 02-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

SERVIZIO DI ASSISTENZA SU SCUOLABUS COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 745
    Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA D'INFANZIA E PRIMARIA CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS AFFIDATO ALLA COOPERATIVA SOCIALE OPERA PER IL PERIODO 15 SETTEMBRE 2016 7 GIUGNO 2017. VARIAZIONE CONVENZIONE A SEGUITO DI RIDUZIONE DI ORARIO DI SERVIZIO.
  • CIG: ZB41B7EC0E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6318.80
  • Totale importo liquidato: 6217.14
  • Data inizio lavori: 15-09-2016
  • Data ultimazione: 07-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

ACQUISTO DIVISA ESTIVA PERT AGENTI POLIZIA LOCALE DALLA DITTA MICHELETTI DI GENGA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 457
    Oggetto: ACQUISTO DIVISA ESTIVA PERT AGENTI POLIZIA LOCALE DALLA DITTA MICHELETTI DI GENGA
  • CIG: Z111AC68F4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4565.50
  • Totale importo liquidato: 4565.50
  • Data inizio lavori: 27-06-2016
  • Data ultimazione: 27-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI

ACQUISTO N. 8 PAIA DI CALZATURE ESTIVE PER AGENTI POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 458
    Oggetto: ACQUISTO N. 8 PAIA DI CALZATURE ESTIVE PER AGENTI POLIZIA LOCALE
  • CIG: Z141AC62E6
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 760.00
  • Totale importo liquidato: 760.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2016
  • Data ultimazione: 27-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl

REVISIONE PERIODICA MOTOVEICOLI POLIZIA LOCALE
  • CIG: ZC81AA6682
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 133.80
  • Totale importo liquidato: 133.80
  • Data inizio lavori: 15-07-2016
  • Data ultimazione: 15-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01752190437 - CAR 201 MULTIMARCHE SRL - UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01752190437 - CAR 201 MULTIMARCHE SRL - UNIPERSONALE

REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE IN ALCUNE VIE DEL CENTRO URBANO (ZONA RIONE SETTEMPEDA)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 471
    Oggetto: REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE IN ALCUNE VIE DEL CENTRO URBANO (ZONA RIONE SETTEMPEDA)
  • CIG: Z6E1A7F052
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 8196.72
  • Totale importo liquidato: 8196.72
  • Data inizio lavori: 02-07-2016
  • Data ultimazione: 02-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

RIPARAZIONE PIAGGIO PORTER - MOTORINO TERGI BOSCH - SEGNALETICA
  • CIG: Z551A6A025
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 383.00
  • Totale importo liquidato: 383.00
  • Data inizio lavori: 24-06-2016
  • Data ultimazione: 24-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

PROGETTO SICUREZZA STRADALE AFIDAMENTO MANIFESTAZIONI ALLA PRO LOCO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 416
    Oggetto: PROGETTO SICUREZZA STRADALE AFIDAMENTO MANIFESTAZIONI ALLA PRO LOCO
  • CIG: Z601A2D96D
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 9000.00
  • Totale importo liquidato: 9000.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2016
  • Data ultimazione: 26-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006670430 - associazione pro loco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006670430 - associazione pro loco
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