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SERVIZIO RISTORAZIONE DOPO-FESTIVAL RISORGIMARCHE 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 625 Oggetto: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO MUSICALE DENOMINATO "DOPO-FESTIVAL" AL CHIOSTRO DI CASTELLO AL MONTE IL GIORNO 06 LUGLIO 2018 ORE 21.30. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z97243EC23
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 454.55
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 06-07-2018
- Data ultimazione: 06-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
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Tinteggiatura interna di due alloggi comunali in vicolo San Lorenzo. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 575 Oggetto: Tinteggiatura interna di due alloggi comunali in vicolo San Lorenzo. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z62241E0FD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1472.00
- Totale importo liquidato: 1472.00
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 06-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
- Aggiudicatari:
- BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
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Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (ditta CIOCI srl).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 626 Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi-Confidati (O.P. 215) - Lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo, compresi lavori alle colonne e balcone di ingresso. Approvazione stato finale, certificato di regolare esecuzione. - CIG: Z6723FB27D
- Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
- Importo di aggiudicazione: 638.38
- Totale importo liquidato: 638.38
- Data inizio lavori: 28-04-2003
- Data ultimazione: 05-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529180679 - CIOCI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01529180679 - CIOCI S.r.l.
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Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Variante lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (ditta CIOCI srl).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 741 Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Variante non sostanziale cottimo fiduciario lavori di manutenzione alle colonne e balcone di ingresso del palazzo Servanzi Confidati. - CIG: Z4A029B5A4
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 21078.90
- Totale importo liquidato: 21078.90
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 05-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529180679 - CIOCI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01529180679 - CIOCI S.r.l.
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Realizzazione pavimentazione stradale in asfalto tratto antistante alla piazzetta di Serralta Alta. Affidamento lavori e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 577 Oggetto: Realizzazione pavimentazione stradale in asfalto tratto antistante alla piazzetta di Serralta Alta. Affidamento lavori e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZDF242069A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 05-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Fornitura di motore nuovo e riparazione di motore guasto per argani sollevamento americana luci presso il teatro Feronia e riparazione motore di ventilazione pallone pressostatico presso campo basket scuola media. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 556 Oggetto: Fornitura di motore nuovo e riparazione di motore guasto per argani sollevamento americana luci presso il teatro Feronia e riparazione motore di ventilazione pallone pressostatico presso campo basket scuola media. Impegno spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: Z6A2414B2C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1326.00
- Totale importo liquidato: 1326.00
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Data ultimazione: 05-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini
- Aggiudicatari:
- BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini
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STAMPA N. 15 MANIFESTI 70X100 - LA CITTA' DEI BAMBINI- CIG: Z6A241735F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 57.00
- Totale importo liquidato: 57.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
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STAMPA POSTER MT. 6x3 - LA CITTA' DEI BAMBINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZD72417451
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 65.00
- Totale importo liquidato: 65.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
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GESTIONE MONTAGGIO/SMONTAGGIO IMPIANTI TECNICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z9E24174A4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
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NOLEGGIO IMPIANTO AUDIO E LUCI - LA CITTA' DEI BAMBINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z7C24188E4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01598700431 - MACS Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01598700431 - MACS Società Cooperativa
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GRAFICA PER MANIFESTI - UNA PIAZZA DA BIMBI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZEB24173D3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 170.00
- Totale importo liquidato: 170.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
- Aggiudicatari:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
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CONTRATTO DI PRESTAZIONE ARTISTICA - MARAMEO NEL MODO DELLE FIABE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z7424188B2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRRJNY85A53M082Z - T.J. Production
- Aggiudicatari:
- TRRJNY85A53M082Z - T.J. Production
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Procedura negoziata per l’appalto del servizio mensa e refezione scolastica del Comune di San Severino Marche dal 01/09/2015 al 30/06/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 539 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2015/16-2016/17 E 2017/18 ALLA SOC. AVENDO SRL AI SENSI DELL'ART. 57, COMMA 5, LETT. B) DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 163/2006. Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: 6327683931
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1231688.21
- Totale importo liquidato: 145620.90
- Data inizio lavori: 01-09-2015
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
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Abbonamento a Edilizia Territorio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 382 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO A EDILIZIA E TERRITORIO DEL SOLE 24 ORE Link al provvedimento - CIG: Z541EF7769
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 180.00
- Totale importo liquidato: 173.08
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
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AFFIDAMENTO FORNITURA CARBURANTE MEDIANTE FUEL-CARD- Documenti collegati:
- CIG: ZDB1C083F4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5600.00
- Totale importo liquidato: 2733.19
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00051570893 - TOTALERG SPA
- Aggiudicatari:
- 00051570893 - TOTALERG SPA
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Servizio di assistenza software commercio e fiere e mercati anno 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 389 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2017 ALLA DITTA ITALSOFT. IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZF31F022B5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
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Assegnazione provisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 153 Oggetto: Assegnazione provisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento. - CIG: ZA2225738D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 23240.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
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Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 153 Oggetto: Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento. - CIG: ZAE22573D8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25350.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
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Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e di n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in Borgo Conce- Dettagli provvedimento:
Determina n. 576 Oggetto: Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e di n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in Borgo Conce - CIG: ZE6241D09A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 572.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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INCARICO ALL'ING. TALLEI STEFANO PER REDAZIONE ATTESTAZIONE DI PRESTAZIONE ENERGETICA (A.P.E.) DI N. 3 ALLOGGI E DI N. 2 SPAZI DA ADIBIRE AD USO MUSEO IDROLETTRICO, SITI IN BORGO CONCE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 576 Oggetto: Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in borgo Conce. - CIG: ZE6241D09A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 572.00
- Totale importo liquidato: 572.00
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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SPESE DI FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2018- CIG: ZBF21AF11E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 700.00
- Totale importo liquidato: 603.26
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
- Aggiudicatari:
- 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
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FORNITURA MATERIALE EDUCATIVO PER ASILO NIDO COMUNALE- CIG: ZBE224CF84
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 281.36
- Totale importo liquidato: 281.36
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
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SPESE DI FUNZIONEMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2018- CIG: ZB721AF0EC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2700.00
- Totale importo liquidato: 2652.72
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
- Aggiudicatari:
- 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
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GESTIONE N. 1 CORSA DEL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2017/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 619 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE "OPERA" LA FORNITURA DI SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE DI N. 1 CORSA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. Link al provvedimento - CIG: Z3820081D0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30328.00
- Totale importo liquidato: 30328.05
- Data inizio lavori: 15-09-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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SERVIZIO DI ASSISTENZA SU SCUOLABUS COMUNALI A.S. 2017/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA D'INFANZIA CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS - PERIODO 15/09/2017 30/06/2018 - ALLA COOPERATIVA SOCIALE OPERA DI ANCONA. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. - CIG: Z7F2008157
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15908.35
- Totale importo liquidato: 15908.35
- Data inizio lavori: 15-09-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIA SEDI COMUNALI ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MERIDIANA DI MACERATA DEL SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNI "IL GIRASOLE", "SAN PAOLO" E "UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA" - PERIODO 29/01/2018 30/06/2018. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. Link al provvedimento - CIG: Z9121E06BE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5297.60
- Totale importo liquidato: 5297.60
- Data inizio lavori: 29-01-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
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SOGGIORNO ESTIVO PER TERZA ETA' ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 83 Oggetto: ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI ESTIVI RESIDENZIALI PER ANZIANI - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZE22306846
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 16-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00307880435 - CONTRAM s.p.a.
- Aggiudicatari:
- 00307880435 - CONTRAM s.p.a.
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ASSISTENZA AI PARTECIPANTI DEL SOGGIORNO ESTIVO MARINO PER LA TERZA ETA' ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 512 Oggetto: SOGGIORNO ESTIVO RESIDENZIALE PER ANZIANI ANNO 2018 PRESSO L'HOTEL BERGAMO DI MIRAMARE DI RIMINI. CONFERIMENTO INCARICO DI ASSISTENTE AI SOGGIORNANTI ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZF8240AE55
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 16-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MMLMNL84T43Z100U - MILLOSHI MARINELA
- Aggiudicatari:
- MMLMNL84T43Z100U - MILLOSHI MARINELA
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PUBBLICAZIONE AVVISO DEPOSITO 12 VARIANTI AL P.R.G.- CIG: Z3723F34CC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 187.00
- Totale importo liquidato: 187.00
- Data inizio lavori: 11-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Lavori di posa in opera altalena per disabili, realizzazione pavimentazione antitrauma e sistemazione giochi esistenti presso giardino pubblico "G. Coletti". Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 507 Oggetto: Lavori di posa in opera altalena per disabili, realizzazione pavimentazione antitrauma e sistemazione giochi esistenti presso giardino pubblico "G. Coletti". Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z4723E579A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6648.05
- Totale importo liquidato: 6648.05
- Data inizio lavori: 06-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Rifacimento urgente dei piani viabili deteriorati in conglomerato bituminoso a caldo all'interno di Borgo Conce. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 557 Oggetto: Rifacimento urgente dei piani viabili deteriorati in conglomerato bituminoso a caldo all'interno di Borgo Conce. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z242416B4A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4200.00
- Totale importo liquidato: 4200.00
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Movimentazione materiali pesanti presso area esterna magazzino comunale Viale Varsavia. Impegno spesa e affidamento servizio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 551 Oggetto: Movimentazione materiali pesanti presso area esterna magazzino comunale Viale Varsavia. Impegno spesa e affidamento servizio Link al provvedimento - CIG: Z26223439E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 420.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
- Aggiudicatari:
- 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
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FORNITURA MANUALE DEI TRIBUTI LOCALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 561 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA "MANUALE DEI TRIBUTI LOCALI" ALLA DITTA MAGGIOLI SPA Link al provvedimento - CIG: Z64241855D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 115.00
- Totale importo liquidato: 115.00
- Data inizio lavori: 21-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
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Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 153 Oggetto: Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento - CIG: ZF022573FC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 310.31
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
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Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Seggiolini per panchine atleti.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 505 Oggetto: Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento fornitura e posa in opera seggiolini per panchine atleti. - CIG: Z4123D3B9C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 224.00
- Totale importo liquidato: 224.00
- Data inizio lavori: 06-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00779960426 - COPAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00779960426 - COPAR s.r.l.
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Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento di panchine per gli atleti formate da cassoni in legno di abete, tavolo per gli arbitri e protezioni in plexiglass.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 537 Oggetto: Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento di panchine per gli atleti formate da cassoni in legno di abete, tavolo per gli arbitri e protezioni in plexiglass.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z1023D3B26
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4060.00
- Totale importo liquidato: 4060.00
- Data inizio lavori: 16-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01939670434 - La Falegnameria s.r.l.s.
- Aggiudicatari:
- 01939670434 - La Falegnameria s.r.l.s.
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SERVIZIO ACCERTAMENTO RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 271 Oggetto: SERVIZIO ACCERTAMENTO RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO Link al provvedimento - CIG: Z2225A5B90
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39000.00
- Totale importo liquidato: 34586.96
- Data inizio lavori: 01-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01062951007 - I.C.A. Imposte Comunali Affini
- Aggiudicatari:
- 01062951007 - I.C.A. Imposte Comunali Affini
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ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIE PER SCUOLABUS COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 396 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE VARIO DA DESTINARE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA RHUTTEN DI CALDAROLA. Link al provvedimento - CIG: Z7723935F7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 572.02
- Totale importo liquidato: 572.02
- Data inizio lavori: 09-05-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
- Aggiudicatari:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
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Servizio manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio edifici ed autoveicoli comunali. Proroga tecnica per copertura servizio dal 01/01/2018 al 30/06/2018 .Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1090 Oggetto: Servizio manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio edifici ed autoveicoli comunali. Proroga tecnica per copertura servizio dal 01/01/2018 al 30/06/2018 .Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z3322D5BB7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7016.49
- Totale importo liquidato: 7016.48
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Acquisto Repertorio Contratti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 563 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DEL REGISTRO REPERTORIO DEI CONTRATTI - DITTA FORNITRICE MAGGIOLI SPA. - CIG ZC62418162 Link al provvedimento - CIG: ZC62418162
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 110.00
- Totale importo liquidato: 109.00
- Data inizio lavori: 21-06-2018
- Data ultimazione: 29-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
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MIGLIORAMENTO VIDEOSORVEGLIANZA LOC. CESOLO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 516 Oggetto: INSTALLAZIONE DI TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA SULLA SS502 LOC. CESOLO - DITTA TIEMME SERVICE DI PAOLO CINGOLANI - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZD523F0FF7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11000.00
- Totale importo liquidato: 11000.00
- Data inizio lavori: 09-06-2018
- Data ultimazione: 29-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
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Rinnovo hosting dominio sanseverinoblues.com- Dettagli provvedimento:
Determina n. 384 Oggetto: Assunzione impegno di spesa per rinnovo dominio "sanseverinoblues.com" Link al provvedimento - CIG: ZED1EF93E7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 41.68
- Totale importo liquidato: 41.66
- Data inizio lavori: 13-06-2017
- Data ultimazione: 27-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
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Messa a norma palestra polivalente. Completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Aggiudicazione appalto principale.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 859 Oggetto: Messa a norma palestra polivalente. Completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Aggiudicazione appalto principale. - Documenti collegati:
- CIG: 71756161A6
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 42179.90
- Totale importo liquidato: 42167.99
- Data inizio lavori: 28-02-2018
- Data ultimazione: 27-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00839100435 - Cemeco S.r.l.
- 03659301216 - Boemio Costruzioni Metalliche sas
- 01526840671 - D.G.L. SNC di Di Marco Giuseppe
- 02655160642 - S.A.M. Carpenteria srl
- 01801820836 - Miano Mario ditta individuale
- 00364900944 - CO.GE.VI. SRL
- 03555360654 - Pignataro Costruzioni srl
- 02800180545 - Ferromeccanica di Tiberi Filiberto
- Aggiudicatari:
- 02655160642 - S.A.M. Carpenteria srl
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Riqualificazione del borgo rurale di Colleluce. Redazione progetto definitivo ed elaborati tecnici da allegare alla richiesta di sostegno del bando Gal Sibilla 2018. Affidamento incarico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 530 Oggetto: Riqualificazione del borgo rurale di Colleluce. Redazione progetto definitivo ed elaborati tecnici da allegare alla richiesta di sostegno del bando Gal Sibilla 2018. Affidamento incarico.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z7E23FB2CE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3650.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-06-2018
- Data ultimazione: 25-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRVDBR72S59I156C - Bravi Debora
- Aggiudicatari:
- BRVDBR72S59I156C - Bravi Debora
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Accertamento guasto videoregistratore digitale di rete presso Pinacoteca Civica. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 574 Oggetto: Accertamento guasto videoregistratore digitale di rete presso Pinacoteca Civica. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z60241DB8C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 65.00
- Totale importo liquidato: 65.00
- Data inizio lavori: 23-06-2018
- Data ultimazione: 25-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
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STAMPE PER MANIFESTAZIONI ESTIVE SUMMER TIME GIU-LUG 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 554 Oggetto: PROMOZIONE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2018. IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA MANIFESTI E LOCANDINE Link al provvedimento - CIG: Z6E2413B95
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 97.00
- Totale importo liquidato: 97.00
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Data ultimazione: 22-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
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GRAFICA PER STAMPA MANIFESTI - SUMMER TIME 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 554 Oggetto: PROMOZIONE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2018. IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA MANIFESTI E LOCANDINE Link al provvedimento - CIG: Z3A2417DF7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 122.00
- Totale importo liquidato: 122.00
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Data ultimazione: 22-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
- Aggiudicatari:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
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PROGETTO DI AMPLIAMENTO DEL SISTEMADI VIDEOSORVEGLIANZA CON INSTALLAZIONE DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA AI GIARDINI PUBBLICI, IN ALTRE ZONE DEL CENTRO URBANO E AMPLIAMENTO TELECAMERE OCR PER IL CONTROLLO DEL TRAFFICO -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 436 Oggetto: PROGETTO DI AMPLIAMENTO DEL SISTEMADI VIDEOSORVEGLIANZA CON INSTALLAZIONE DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA AI GIARDINI PUBBLICI, IN ALTRE ZONE DEL CENTRO URBANO E AMPLIAMENTO TELECAMERE OCR PER IL CONTROLLO DEL TRAFFICO - AFFIDAMENTO ALLA DIITA TIEMME Link al provvedimento - CIG: ZC723A5637
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25000.00
- Totale importo liquidato: 25000.00
- Data inizio lavori: 18-05-2018
- Data ultimazione: 19-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 462 Oggetto: APPALTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI DELL'ESITO DI GARA Link al provvedimento - CIG: ZDD23C0997
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 151.83
- Totale importo liquidato: 151.83
- Data inizio lavori: 18-06-2018
- Data ultimazione: 18-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma
- Aggiudicatari:
- 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma
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LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE DELL'EDIFICIO PRIVATO SITO IN SAN SEVERINO MARCHE VIA SETTEMPEDA N 102 F. 135 P. 302- Dettagli provvedimento:
Determina n. 390 Oggetto: APPALTO LAVORI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO PRIVATO IN VIA SETTEMPEDA N. 102 (FG. 135 PART. 302). AGGIUDICAZIONE Link al provvedimento - CIG: 7429562C81
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 57780.82
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-06-2018
- Data ultimazione: 14-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01487810531 - BATISTINI COSTRUZIONI GENERALI S.R.L.
- 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
- 01257940435 - PRO.GE.CO. srl
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
- 05753661007 - SEIPA S.R.L.
- 01138560436 - EDILSCAVI di CICCONI
- 01652610641 - 3R COSTRUZIONI S.R.L.
- 01633200439 - IMPERATORI MARCO
- Aggiudicatari:
- 01257940435 - PRO.GE.CO. srl
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