Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

SERVIZIO RISTORAZIONE DOPO-FESTIVAL RISORGIMARCHE 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 625
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO MUSICALE DENOMINATO "DOPO-FESTIVAL" AL CHIOSTRO DI CASTELLO AL MONTE IL GIORNO 06 LUGLIO 2018 ORE 21.30. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z97243EC23
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 454.55
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2018
  • Data ultimazione: 06-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.

Tinteggiatura interna di due alloggi comunali in vicolo San Lorenzo. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 575
    Oggetto: Tinteggiatura interna di due alloggi comunali in vicolo San Lorenzo. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z62241E0FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1472.00
  • Totale importo liquidato: 1472.00
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 06-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto

Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (ditta CIOCI srl).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 626
    Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi-Confidati (O.P. 215) - Lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo, compresi lavori alle colonne e balcone di ingresso. Approvazione stato finale, certificato di regolare esecuzione.
  • CIG: Z6723FB27D
  • Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
  • Importo di aggiudicazione: 638.38
  • Totale importo liquidato: 638.38
  • Data inizio lavori: 28-04-2003
  • Data ultimazione: 05-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.

Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Variante lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (ditta CIOCI srl).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 741
    Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Variante non sostanziale cottimo fiduciario lavori di manutenzione alle colonne e balcone di ingresso del palazzo Servanzi Confidati.
  • CIG: Z4A029B5A4
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 21078.90
  • Totale importo liquidato: 21078.90
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 05-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.

Realizzazione pavimentazione stradale in asfalto tratto antistante alla piazzetta di Serralta Alta. Affidamento lavori e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 577
    Oggetto: Realizzazione pavimentazione stradale in asfalto tratto antistante alla piazzetta di Serralta Alta. Affidamento lavori e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDF242069A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 05-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Fornitura di motore nuovo e riparazione di motore guasto per argani sollevamento americana luci presso il teatro Feronia e riparazione motore di ventilazione pallone pressostatico presso campo basket scuola media. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 556
    Oggetto: Fornitura di motore nuovo e riparazione di motore guasto per argani sollevamento americana luci presso il teatro Feronia e riparazione motore di ventilazione pallone pressostatico presso campo basket scuola media. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6A2414B2C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1326.00
  • Totale importo liquidato: 1326.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2018
  • Data ultimazione: 05-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini

STAMPA N. 15 MANIFESTI 70X100 - LA CITTA' DEI BAMBINI
  • CIG: Z6A241735F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 57.00
  • Totale importo liquidato: 57.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 01-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

STAMPA POSTER MT. 6x3 - LA CITTA' DEI BAMBINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD72417451
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 65.00
  • Totale importo liquidato: 65.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 01-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

GESTIONE MONTAGGIO/SMONTAGGIO IMPIANTI TECNICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9E24174A4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 01-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

NOLEGGIO IMPIANTO AUDIO E LUCI - LA CITTA' DEI BAMBINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7C24188E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 01-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01598700431 - MACS Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01598700431 - MACS Società Cooperativa

GRAFICA PER MANIFESTI - UNA PIAZZA DA BIMBI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEB24173D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 170.00
  • Totale importo liquidato: 170.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 01-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini

CONTRATTO DI PRESTAZIONE ARTISTICA - MARAMEO NEL MODO DELLE FIABE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7424188B2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2018
  • Data ultimazione: 01-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRRJNY85A53M082Z - T.J. Production
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRRJNY85A53M082Z - T.J. Production

Procedura negoziata per l’appalto del servizio mensa e refezione scolastica del Comune di San Severino Marche dal 01/09/2015 al 30/06/2018

Abbonamento a Edilizia Territorio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 382
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO A EDILIZIA E TERRITORIO DEL SOLE 24 ORE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z541EF7769
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 180.00
  • Totale importo liquidato: 173.08
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.

AFFIDAMENTO FORNITURA CARBURANTE MEDIANTE FUEL-CARD
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
     
  • CIG: ZDB1C083F4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5600.00
  • Totale importo liquidato: 2733.19
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570893 - TOTALERG SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00051570893 - TOTALERG SPA

Servizio di assistenza software commercio e fiere e mercati anno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 389
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2017 ALLA DITTA ITALSOFT. IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF31F022B5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.

Assegnazione provisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Assegnazione provisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.
  • CIG: ZA2225738D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23240.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento.
  • CIG: ZAE22573D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e di n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in Borgo Conce
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 576
    Oggetto: Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e di n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in Borgo Conce
  • CIG: ZE6241D09A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 572.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

INCARICO ALL'ING. TALLEI STEFANO PER REDAZIONE ATTESTAZIONE DI PRESTAZIONE ENERGETICA (A.P.E.) DI N. 3 ALLOGGI E DI N. 2 SPAZI DA ADIBIRE AD USO MUSEO IDROLETTRICO, SITI IN BORGO CONCE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 576
    Oggetto: Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in borgo Conce.
  • CIG: ZE6241D09A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 572.00
  • Totale importo liquidato: 572.00
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

SPESE DI FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2018
  • CIG: ZBF21AF11E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 603.26
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA

FORNITURA MATERIALE EDUCATIVO PER ASILO NIDO COMUNALE
  • CIG: ZBE224CF84
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 281.36
  • Totale importo liquidato: 281.36
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

SPESE DI FUNZIONEMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2018
  • CIG: ZB721AF0EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2700.00
  • Totale importo liquidato: 2652.72
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA

GESTIONE N. 1 CORSA DEL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 619
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE "OPERA" LA FORNITURA DI SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE DI N. 1 CORSA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3820081D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30328.00
  • Totale importo liquidato: 30328.05
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

SERVIZIO DI ASSISTENZA SU SCUOLABUS COMUNALI A.S. 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 620
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA D'INFANZIA CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS - PERIODO 15/09/2017 30/06/2018 - ALLA COOPERATIVA SOCIALE OPERA DI ANCONA. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
  • CIG: Z7F2008157
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15908.35
  • Totale importo liquidato: 15908.35
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIA SEDI COMUNALI ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MERIDIANA DI MACERATA DEL SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNI "IL GIRASOLE", "SAN PAOLO" E "UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA" - PERIODO 29/01/2018 30/06/2018. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9121E06BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5297.60
  • Totale importo liquidato: 5297.60
  • Data inizio lavori: 29-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale

SOGGIORNO ESTIVO PER TERZA ETA' ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 83
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI ESTIVI RESIDENZIALI PER ANZIANI - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE22306846
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 16-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00307880435 - CONTRAM s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00307880435 - CONTRAM s.p.a.

ASSISTENZA AI PARTECIPANTI DEL SOGGIORNO ESTIVO MARINO PER LA TERZA ETA' ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 512
    Oggetto: SOGGIORNO ESTIVO RESIDENZIALE PER ANZIANI ANNO 2018 PRESSO L'HOTEL BERGAMO DI MIRAMARE DI RIMINI. CONFERIMENTO INCARICO DI ASSISTENTE AI SOGGIORNANTI ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF8240AE55
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 16-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MMLMNL84T43Z100U - MILLOSHI MARINELA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MMLMNL84T43Z100U - MILLOSHI MARINELA

PUBBLICAZIONE AVVISO DEPOSITO 12 VARIANTI AL P.R.G.
  • CIG: Z3723F34CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 187.00
  • Totale importo liquidato: 187.00
  • Data inizio lavori: 11-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

Lavori di posa in opera altalena per disabili, realizzazione pavimentazione antitrauma e sistemazione giochi esistenti presso giardino pubblico "G. Coletti". Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 507
    Oggetto: Lavori di posa in opera altalena per disabili, realizzazione pavimentazione antitrauma e sistemazione giochi esistenti presso giardino pubblico "G. Coletti". Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4723E579A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6648.05
  • Totale importo liquidato: 6648.05
  • Data inizio lavori: 06-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01065270421 - MACAGI SRL

Rifacimento urgente dei piani viabili deteriorati in conglomerato bituminoso a caldo all'interno di Borgo Conce. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 557
    Oggetto: Rifacimento urgente dei piani viabili deteriorati in conglomerato bituminoso a caldo all'interno di Borgo Conce. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z242416B4A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4200.00
  • Totale importo liquidato: 4200.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Movimentazione materiali pesanti presso area esterna magazzino comunale Viale Varsavia. Impegno spesa e affidamento servizio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 551
    Oggetto: Movimentazione materiali pesanti presso area esterna magazzino comunale Viale Varsavia. Impegno spesa e affidamento servizio
    Link al provvedimento
  • CIG: Z26223439E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 420.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc

FORNITURA MANUALE DEI TRIBUTI LOCALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 561
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA "MANUALE DEI TRIBUTI LOCALI" ALLA DITTA MAGGIOLI SPA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z64241855D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 115.00
  • Totale importo liquidato: 115.00
  • Data inizio lavori: 21-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: Assegnazione provvisoria risorse 2018. Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2018 e affidamento
  • CIG: ZF022573FC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 310.31
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Seggiolini per panchine atleti.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 505
    Oggetto: Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento fornitura e posa in opera seggiolini per panchine atleti.
  • CIG: Z4123D3B9C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 224.00
  • Totale importo liquidato: 224.00
  • Data inizio lavori: 06-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00779960426 - COPAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00779960426 - COPAR s.r.l.

Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento di panchine per gli atleti formate da cassoni in legno di abete, tavolo per gli arbitri e protezioni in plexiglass.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 537
    Oggetto: Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento di panchine per gli atleti formate da cassoni in legno di abete, tavolo per gli arbitri e protezioni in plexiglass.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n. 537 [RTF - 395 KB - Ultima modifica: 21/06/2018]

  • CIG: Z1023D3B26
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4060.00
  • Totale importo liquidato: 4060.00
  • Data inizio lavori: 16-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01939670434 - La Falegnameria s.r.l.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01939670434 - La Falegnameria s.r.l.s.

SERVIZIO ACCERTAMENTO RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 271
    Oggetto: SERVIZIO ACCERTAMENTO RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2225A5B90
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39000.00
  • Totale importo liquidato: 34586.96
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01062951007 - I.C.A. Imposte Comunali Affini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01062951007 - I.C.A. Imposte Comunali Affini

ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIE PER SCUOLABUS COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 396
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE VARIO DA DESTINARE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA RHUTTEN DI CALDAROLA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7723935F7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 572.02
  • Totale importo liquidato: 572.02
  • Data inizio lavori: 09-05-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Servizio manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio edifici ed autoveicoli comunali. Proroga tecnica per copertura servizio dal 01/01/2018 al 30/06/2018 .Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1090
    Oggetto: Servizio manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio edifici ed autoveicoli comunali. Proroga tecnica per copertura servizio dal 01/01/2018 al 30/06/2018 .Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3322D5BB7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7016.49
  • Totale importo liquidato: 7016.48
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Acquisto Repertorio Contratti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 563
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DEL REGISTRO REPERTORIO DEI CONTRATTI - DITTA FORNITRICE MAGGIOLI SPA. - CIG ZC62418162
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC62418162
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 110.00
  • Totale importo liquidato: 109.00
  • Data inizio lavori: 21-06-2018
  • Data ultimazione: 29-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

MIGLIORAMENTO VIDEOSORVEGLIANZA LOC. CESOLO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 516
    Oggetto: INSTALLAZIONE DI TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA SULLA SS502 LOC. CESOLO - DITTA TIEMME SERVICE DI PAOLO CINGOLANI - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD523F0FF7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11000.00
  • Totale importo liquidato: 11000.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2018
  • Data ultimazione: 29-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO

Rinnovo hosting dominio sanseverinoblues.com
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 384
    Oggetto: Assunzione impegno di spesa per rinnovo dominio "sanseverinoblues.com"
    Link al provvedimento
  • CIG: ZED1EF93E7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 41.68
  • Totale importo liquidato: 41.66
  • Data inizio lavori: 13-06-2017
  • Data ultimazione: 27-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04552920482 - ARUBA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04552920482 - ARUBA S.p.A.

Messa a norma palestra polivalente. Completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Aggiudicazione appalto principale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 859
    Oggetto: Messa a norma palestra polivalente. Completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Aggiudicazione appalto principale.
  • Documenti collegati:
    Esito
    ESITO DI GARA. PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI MESSA A NORMA PALESTRA POLIVALENTE SITA IN VIALE MAZZINI. CODICE CIG 71756161A6. CODICE CUP: I59D15000950004pubblicato il 29-11-2017
  • CIG: 71756161A6
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 42179.90
  • Totale importo liquidato: 42167.99
  • Data inizio lavori: 28-02-2018
  • Data ultimazione: 27-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
    • 03659301216 - Boemio Costruzioni Metalliche sas
    • 01526840671 - D.G.L. SNC di Di Marco Giuseppe
    • 02655160642 - S.A.M. Carpenteria srl
    • 01801820836 - Miano Mario ditta individuale
    • 00364900944 - CO.GE.VI. SRL
    • 03555360654 - Pignataro Costruzioni srl
    • 02800180545 - Ferromeccanica di Tiberi Filiberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02655160642 - S.A.M. Carpenteria srl

Riqualificazione del borgo rurale di Colleluce. Redazione progetto definitivo ed elaborati tecnici da allegare alla richiesta di sostegno del bando Gal Sibilla 2018. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 530
    Oggetto: Riqualificazione del borgo rurale di Colleluce. Redazione progetto definitivo ed elaborati tecnici da allegare alla richiesta di sostegno del bando Gal Sibilla 2018. Affidamento incarico.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n. 530 rtf [RTF - 351 KB - Ultima modifica: 21/06/2018]

  • CIG: Z7E23FB2CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3650.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 25-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BRVDBR72S59I156C - Bravi Debora
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BRVDBR72S59I156C - Bravi Debora

Accertamento guasto videoregistratore digitale di rete presso Pinacoteca Civica. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 574
    Oggetto: Accertamento guasto videoregistratore digitale di rete presso Pinacoteca Civica. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z60241DB8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 65.00
  • Totale importo liquidato: 65.00
  • Data inizio lavori: 23-06-2018
  • Data ultimazione: 25-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01825130436 - Technogroup International s.r.l.

STAMPE PER MANIFESTAZIONI ESTIVE SUMMER TIME GIU-LUG 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 554
    Oggetto: PROMOZIONE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2018. IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA MANIFESTI E LOCANDINE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6E2413B95
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 97.00
  • Totale importo liquidato: 97.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2018
  • Data ultimazione: 22-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

GRAFICA PER STAMPA MANIFESTI - SUMMER TIME 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 554
    Oggetto: PROMOZIONE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2018. IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA MANIFESTI E LOCANDINE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3A2417DF7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 122.00
  • Totale importo liquidato: 122.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2018
  • Data ultimazione: 22-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini

PROGETTO DI AMPLIAMENTO DEL SISTEMADI VIDEOSORVEGLIANZA CON INSTALLAZIONE DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA AI GIARDINI PUBBLICI, IN ALTRE ZONE DEL CENTRO URBANO E AMPLIAMENTO TELECAMERE OCR PER IL CONTROLLO DEL TRAFFICO -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 436
    Oggetto: PROGETTO DI AMPLIAMENTO DEL SISTEMADI VIDEOSORVEGLIANZA CON INSTALLAZIONE DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA AI GIARDINI PUBBLICI, IN ALTRE ZONE DEL CENTRO URBANO E AMPLIAMENTO TELECAMERE OCR PER IL CONTROLLO DEL TRAFFICO - AFFIDAMENTO ALLA DIITA TIEMME
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC723A5637
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25000.00
  • Totale importo liquidato: 25000.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2018
  • Data ultimazione: 19-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 462
    Oggetto: APPALTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI DELL'ESITO DI GARA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD23C0997
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 151.83
  • Totale importo liquidato: 151.83
  • Data inizio lavori: 18-06-2018
  • Data ultimazione: 18-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE DELL'EDIFICIO PRIVATO SITO IN SAN SEVERINO MARCHE VIA SETTEMPEDA N 102 F. 135 P. 302
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 390
    Oggetto: APPALTO LAVORI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO PRIVATO IN VIA SETTEMPEDA N. 102 (FG. 135 PART. 302). AGGIUDICAZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: 7429562C81
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • Importo di aggiudicazione: 57780.82
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-06-2018
  • Data ultimazione: 14-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01487810531 - BATISTINI COSTRUZIONI GENERALI S.R.L.
    • 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
    • 01257940435 - PRO.GE.CO. srl
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
    • 05753661007 - SEIPA S.R.L.
    • 01477370439 - PSP S.R.L.
    • 01138560436 - EDILSCAVI di CICCONI
    • 01652610641 - 3R COSTRUZIONI S.R.L.
    • 01633200439 - IMPERATORI MARCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01257940435 - PRO.GE.CO. srl
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