Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

Iscrizione a seminario di aggiornamento - Responsabilità e spese dei servizi sociali in relazione ai provvedimenti del tribunale: il recupero economico dalla famiglia del minore -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 437
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTETIPARE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "RESPONSABILITA' E SPESA DEI SERVIZI SOCIALI IN RELAZIONE AI PROVVEDIMENTI DEL TRIBUNALE: IL RECUPERO ECONOMICO DALLA FAMIGLIA DI MINORE" CHE SI TERRA' IL 14/06/2018 A SENIGALLIA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8623A78A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 78.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 14-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MJTMHL70L22F839B - Progetto SOFIS di Michele Majetta
  •  

STAMPA N.200 BLOCCHI PREAVVISI PER INFRAZIONI CDS - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 449
    Oggetto: STAMPA N.200 BLOCCHI PREAVVISI PER INFRAZIONI CDS PRESSO DITTA ETRURIA P.A. SRL - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2123BC640
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 510.00
  • Totale importo liquidato: 510.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 14-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno nel rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro mediante RDO sul ME.PA. Assunzione impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 405
    Oggetto: Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno nel rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro mediante RDO sul ME.PA. Assunzione impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: ZC9238EEEC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2074.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-05-2018
  • Data ultimazione: 11-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.

ORDINARIA MANUTENZIONE FIAT DOBLO'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 237
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEL FIAT DOBLÒ IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA EFFETTUATA DALLA DITTA F.P.A. SERVICE DI SAN SEVERINO MARCHE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9C2322FF4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 445.50
  • Totale importo liquidato: 445.50
  • Data inizio lavori: 24-03-2018
  • Data ultimazione: 09-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL

Servizio di pulizia straordinaria
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 508
    Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL FOYER E BAR ANNESSO DEL TEATRO FERONIA. (nella mattinata dell'8 giugno 2018).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z172435FBF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 419.67
  • Totale importo liquidato: 420.00
  • Data inizio lavori: 06-06-2018
  • Data ultimazione: 08-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale

Formazione in materia di anticorruzione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185
    Oggetto: FORMAZIONE ANTICORRUZIONE ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4522A9DA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 1200.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 07-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.

Servizi assistenza tecnica informatica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1117
    Oggetto: ASSISTENZA TECNICA SEDUTE CONSILIARI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1F22F8C0E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 950.00
  • Totale importo liquidato: 950.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 07-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni

Attivazione connettività internet dedicata plessi Cesolo e Gentili
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112
    Oggetto: Attivazione connettività internet dedicata per plessi scolastici Cesolo e Gentili
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD4223FFB4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 1300.00
  • Data inizio lavori: 12-02-2018
  • Data ultimazione: 07-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01896830435 - Euro.Net Srls
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01896830435 - Euro.Net Srls

ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO GENNAIO GIUGNO 2018
  • CIG: Z1B23352B3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 4254.54
  • Data inizio lavori: 08-01-2018
  • Data ultimazione: 07-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.

ASSISTENZA ALUNNI SU SCUOLABUS COMUNALI. PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA D'INFANZIA E PRIMARIA CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS ALLA COOPERATIVA SOCIALE "OPERA" DI ANCONA CON LA DETERMINAZIONE N. 620/2017. AMPLIAMENTO SERVIZIO AFFIDATO PER IL PERIODO 08/01/2018 07/06/2018 ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF92306992
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4970.00
  • Totale importo liquidato: 4964.68
  • Data inizio lavori: 08-01-2018
  • Data ultimazione: 07-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Abbonamento a Edilizia e Territorio on-line
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA7229A0A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 191.35
  • Totale importo liquidato: 191.35
  • Data inizio lavori: 07-06-2018
  • Data ultimazione: 06-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.

STAMPA DI MANIFESTI IN PVC ADESIVO E PLASTIFICATO - ESPANSIONE PROMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 364
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER STAMPA MANIFESTI PER CHIUSURA PONTE VIA COLLIO E AFFISDAMNETO LAVORI ALLA DITTA ESPANSIONE PROMO DI SAN SEVERINO MARCHE - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z772370232
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 06-06-2018
  • Data ultimazione: 06-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS DITTA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 316
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF4237F9A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 605.00
  • Totale importo liquidato: 604.60
  • Data inizio lavori: 17-04-2018
  • Data ultimazione: 05-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 325
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z27237EA93
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 732.00
  • Totale importo liquidato: 731.47
  • Data inizio lavori: 19-04-2018
  • Data ultimazione: 05-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Fiera di San Severino del giorno 3 giugno 2018. Pulizia a fine fiera. Servizio straordinario camion compattatore per smaltimento rifiuti. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 487
    Oggetto: Fiera di San Severino del giorno 3 giugno 2018. Pulizia a fine fiera. Servizio straordinario camion compattatore per smaltimento rifiuti. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCE2448B17
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 210.00
  • Totale importo liquidato: 210.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 03-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80010900431 - COSMARI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80010900431 - COSMARI

Acquisto di nr. 50 badges per sistema di rilevazione presenze
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 322
    Oggetto: Acquisto badges per sistema di rilevazione presenze. Affidamento ed Impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB6233CAEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 134.00
  • Totale importo liquidato: 134.00
  • Data inizio lavori: 18-04-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.

PULIZIA E TRATTAMENTO TRAVI IN LEGNO TETTO LOCALI GLORIOSO
  • CIG: Z40235E3C8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-05-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  •  

RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI ABBANDONATI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 387
    Oggetto: SERVIZIO RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI ABBANDONATI. LIQUIDAZIONE FATTURA AL COSMARI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7623C6281
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 161.46
  • Totale importo liquidato: 161.46
  • Data inizio lavori: 07-05-2018
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80010900431 - COSMARI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80010900431 - COSMARI

Affidamento servizio di inserzione numeri telefonici su elenco telefonico anno 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 316
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INSERZIONE NUMERI TELEFONICI DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE SU ELENCO TELEFONICO EDIZIONE 2017/2018 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG Z561E907C8
    Link al provvedimento
  • CIG: Z561E907C8
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1460.00
  • Totale importo liquidato: 1460.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2017
  • Data ultimazione: 30-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03970540963 - Italiaonline S.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03970540963 - Italiaonline S.p.a.

LAVORI COMPLETAMENTO FINITURE AULE PROVVISORIE RICAVATE PRESSO MUSEO DEL TERRITORIO OBERDAN POLETI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 386
    Oggetto: LAVORI COMPLETAMENTO AULE RICAVATE PRESSO MUSEO DEL TERRITORIO "OBERDAN POLETI". AFFIDAMENTO ALLA DITTA PADELLA ELIO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB423C7919
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2123.00
  • Totale importo liquidato: 2123.00
  • Data inizio lavori: 07-05-2018
  • Data ultimazione: 30-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO

ACQUISTO n°40 pali tubolari mm60 h3,30 e n°20 pali tubolari mm60 h4,00 - ITALSIGN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 290
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA, ACQUISTO TUBOLARI PER MANUTENZIONE SEGNALETICA VERTICALE PRESSO LA DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z822328908
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 850.00
  • Totale importo liquidato: 850.00
  • Data inizio lavori: 30-05-2018
  • Data ultimazione: 30-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

FORNITURA PASTI MANIFESTAZIONE SPORTIVA
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 121
    Oggetto: CERIMONIA DI INAUGURAZIONE PREVISTA PER IL GIORNO 28 MAGGIO 2017 DELLA COPERTURA DONATA DAL GRUPPO COMMIT SIDERURGICA S.P.A. DI VEGGIANO (PD) MONTATA PRESSO IL CAMPO DI BASKET UBICATO DIETRO L'ISTITUTO COMPRENSIVO "TACCHI VENTURI".
    Link al provvedimento
  • CIG: Z791F031DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 262.80
  • Totale importo liquidato: 262.80
  • Data inizio lavori: 28-05-2017
  • Data ultimazione: 28-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.

Acquisto di un volume denominato "manuale di diritto amministrativo - XI edizione”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 443
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PER L'ACQUISTO DI UN VOLUME DENOMINATO "MANUALE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO - XI EDIZIONE" DI FRANCESCO CARINGELLA EDITO DA DIKE GIURIDICA EDITRICE SRL. ASSUNZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z4E23B21E5 -
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4E23B21E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 135.00
  • Totale importo liquidato: 135.00
  • Data inizio lavori: 23-05-2018
  • Data ultimazione: 28-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09247421002 - DIKE Giuridica Editrice Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09247421002 - DIKE Giuridica Editrice Srl

STAMPA N. 120 COPIE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 406 E DETERMINA 589/2018
    Oggetto: STAMPA DI N. 120 LIBRETTI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA REPUBBLICA DEL 2 GIUGNO 2018. IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7E2388372
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 534.00
  • Totale importo liquidato: 534.00
  • Data inizio lavori: 11-05-2018
  • Data ultimazione: 26-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI

AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO DI SAN SEVERINO MARCHE PER LA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE", DEL 25 E 26 MAGGIO 2018, ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS "E. DIVINI" E IPSIA "POCOGNONI".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 372
    Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO DI SAN SEVERINO MARCHE PER LA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE", DEL 25 E 26 MAGGIO 2018, ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS "E. DIV
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2A2467639
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3660.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 25-05-2018
  • Data ultimazione: 26-05-2018
  •  

ANALISI LABORATORIO TERRENO DI SCAVO CANTIERE SCUOLA TEMPORANEA VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208
    Oggetto: SCUOLA TEMPORANEA AD USO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO SERVIZIO ANALISI DI LABORATORIO SUL TERRENO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF423592E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 999.00
  • Totale importo liquidato: 999.00
  • Data inizio lavori: 16-03-2018
  • Data ultimazione: 25-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

EVENTO "UNA PIAZZA PER IL POPOLO"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 319
    Oggetto: EVENTO "UNA PIAZZA PER IL POPOLO". IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZI COMPLEMENTARI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1E23B5D83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 17-04-2018
  • Data ultimazione: 25-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico

Nuova palestra della scuola Padre Tacchi Venturi. Redazione di una relazione di verifica delle strutture in legno esistenti ai fini dell'installazione di un impianto per il gioco della pallacanestro. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: Nuova palestra della scuola Padre Tacchi Venturi. Redazione di una relazione di verifica delle strutture in legno esistenti ai fini dell'installazione di un impianto per il gioco della pallacanestro. Affidamento
  • CIG: ZD4234B191
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 737.70
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 23-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02305310548 - Travex s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02305310548 - Travex s.r.l.

ACQUISTO DIVISE PER PERSONALE DEL SERVIZIO SEGNALETICA - OLICOLOR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 371
    Oggetto: IMPEGNO SPESA ACQUISTO DIVISE PER PERSONALE SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9A2391151
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 791.00
  • Totale importo liquidato: 791.00
  • Data inizio lavori: 23-05-2018
  • Data ultimazione: 23-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

CONVEGNO ARCHEOLOGIA 19 MAGGIO 2018 -INTERVENTO TECNICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 346
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE DI UN CONVEGNO PUBBLICO PRESSO LA SALA POLIFUNZIONALE ITALIA PER IL GIORNO 19 MAGGIO 2018 DAL TITOLO "L'ARCHEOLOGIA A SAN SEVERINO MARCHE: RICERCHE IN CORSO E PROGETTI PER LA VALORIZZAZIONE", IN COLLABORAZIONE CON UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C234D416
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 19-05-2018
  • Data ultimazione: 19-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni

REFEZIONE PER VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE-NOTTE DEI MUSEI 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 412
    Oggetto: MANIFESTAZIONE "LA NOTTE DEI MUSEI" 2018. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8D238D4F2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 144.23
  • Totale importo liquidato: 144.23
  • Data inizio lavori: 19-05-2018
  • Data ultimazione: 19-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VSSNTN53B04I156D - La qualità di Antonio Vissani
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VSSNTN53B04I156D - La qualità di Antonio Vissani

SERVIZI DI APERTURE STRAORDINARIE SEDE PRO LOCO E PINACOTECA CIVICA-NOTTE DEI MUSEI 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 412
    Oggetto: MANIFESTAZIONE "LA NOTTE DEI MUSEI" 2018. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z31238D5A4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 105.00
  • Data inizio lavori: 19-05-2018
  • Data ultimazione: 19-05-2018
  •  

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 201
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD2326F5D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1009.66
  • Totale importo liquidato: 1009.66
  • Data inizio lavori: 15-03-2018
  • Data ultimazione: 19-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 180
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF22322F9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 271.16
  • Totale importo liquidato: 262.26
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 19-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 264
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6C2322FC3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 806.13
  • Totale importo liquidato: 806.13
  • Data inizio lavori: 05-04-2018
  • Data ultimazione: 19-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Affidamento servizio audio/video incontro istituzionale commissario straordinario ricostruzione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 315
    Oggetto: VISITA ISTITUZIONALE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO ON. PAOLA DE MICHELI. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZI COMPLEMENTARI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDC2389FB9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 17-04-2018
  • Data ultimazione: 19-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico

STAMPA MANIFESTI PER LA NOTTE DEI MUSEI 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 412
    Oggetto: MANIFESTAZIONE "LA NOTTE DEI MUSEI" 2018. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2F238D41F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 81.97
  • Totale importo liquidato: 67.00
  • Data inizio lavori: 19-05-2018
  • Data ultimazione: 19-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

Servizio di manutenzione, controllo, revisione e collaudo di impianti e presidi antincendio di edifici e automezzi comunali. Affidamento incarico per redazione documento unico valutazione rischi interferenti (DUVRI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 413
    Oggetto: Servizio di manutenzione, controllo, revisione e collaudo di impianti e presidi antincendio di edifici e automezzi comunali. Affidamento incarico per redazione documento unico valutazione rischi interferenti (DUVRI)
  • CIG: Z89238CFF2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 468.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-05-2018
  • Data ultimazione: 18-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

SPETTACOLO MUSICALE "TRA PALCO E REALTA'" INTERVENTO TECNICO TEATRO FERONIA 14/15 - 05 - 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 410
    Oggetto: SPETTACOLO MUSICALE "TRA PALCO E REALTA'" PROMOSSO DALL'I.C. "P. TACCHI VENTURI". TEATRO FERONIA 14 MAGGIO PROVE E 15 MAGGIO 2018 SPETTACOLO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z82238C24B
    Link al provvedimento
  • CIG: Z82238C24B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 14-05-2018
  • Data ultimazione: 15-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO

Servizi di pulizia bagni uffici comunali e due stanze con gestione dei rifiuti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 397
    Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA BAGNI UFFICI COMUNALI E DUE STANZE, CON GESTIONE DEI RIFIUTI NEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI LOCALI IN MATERIA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA - MERIDIANA SOCIETà COOPERATIVA (10/5/18 E 11/05/18).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4C243604E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 137.60
  • Totale importo liquidato: 137.60
  • Data inizio lavori: 10-05-2018
  • Data ultimazione: 11-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA DAS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD4226490B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 193.07
  • Totale importo liquidato: 193.07
  • Data inizio lavori: 11-01-2018
  • Data ultimazione: 09-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Riparazione carrozzeria PANDA 4X4 TG. MC326482 a seguito di incidente ed intervenuto risarcimento del danno. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268
    Oggetto: Riparazione carrozzeria PANDA 4X4 TG. MC326482 a seguito di incidente ed intervenuto risarcimento del danno. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z422310239
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1065.57
  • Totale importo liquidato: 1065.57
  • Data inizio lavori: 06-04-2018
  • Data ultimazione: 07-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

STREET FOOD CORREGGESE 5-6 MAGGIO 2018 -VITTO AVENDO SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 308
    Oggetto: STREET FOOD CORREGGESE DEL 5 E 6 MAGGIO 2018. REVISIONE IMPEGNI DI SPESA E DIRITTI S.I.A.E.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z062333196
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 05-05-2018
  • Data ultimazione: 06-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.

STREET FOOD CORREGGESE 5-6 MAGGIO 2018-OSPITALITA' BeB LA PIEVE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 308
    Oggetto: SOSTEGNO ALL'INIZIATIVA STREET FOOD DEL 5-6 MAGGIO 2018 PROMOSSA DAL COMUNE DI CORREGGIO.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C2333072
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 242.00
  • Totale importo liquidato: 242.00
  • Data inizio lavori: 05-05-2018
  • Data ultimazione: 06-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BRTMRA57H61I156S - Bed E Breakfast “La Pieve” di Bartoloni Maria
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BRTMRA57H61I156S - Bed E Breakfast “La Pieve” di Bartoloni Maria

STREET FOOD CORREGGESE 5-6 MAG 2018-OSPITALITA' VILLA DEL CAVALIERE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 308
    Oggetto: SOSTEGNO ALL'INIZIATIVA STREET FOOD DEL 5-6 MAGGIO 2018 PROMOSSA DAL COMUNE DI CORREGGIO.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAF233310E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 363.63
  • Totale importo liquidato: 318.18
  • Data inizio lavori: 05-05-2018
  • Data ultimazione: 06-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCRMSM71M14I156V - VILLA DEL CAVALIERE di Caciorgna Massimiliano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CCRMSM71M14I156V - VILLA DEL CAVALIERE di Caciorgna Massimiliano

SERVIZIO DI ELABORAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 312
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO CONTABILE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z162338747
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 17-04-2018
  • Data ultimazione: 04-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01948340433 - MIRA PA SRLS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01948340433 - MIRA PA SRLS

TAGLIANDO SUZUKI S CROSS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 256
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER TAGLIANDO PERIODICO DI MANUTENZIONE SUZUKI S-CROSS IN USO AL COMANDO POLIZIA LOCALE - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8F22FE803
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 176.00
  • Totale importo liquidato: 175.41
  • Data inizio lavori: 04-05-2018
  • Data ultimazione: 04-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01682840432 - FAST CAR DI BOLDRINI FABIO E C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01682840432 - FAST CAR DI BOLDRINI FABIO E C. SAS

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFATTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z04226CE36
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 776.70
  • Totale importo liquidato: 776.70
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 02-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Abbonamento al Il Sole 24 Ore
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2A1D3B761
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 199.00
  • Data inizio lavori: 01-05-2017
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.

Licenze dei programmi di contabilita' ufficio tecnico anno 2018. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 289
    Oggetto: Licenze dei programmi di contabilita' ufficio tecnico anno 2018. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • CIG: ZA72327983
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 458.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-04-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 |
Visualizzazioni pagina: 2
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità