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Abbonamento a Il Sole 24 Ore – tipo Busines Class Digital- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: Z36229A091
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 199.00
- Totale importo liquidato: 199.00
- Data inizio lavori: 01-05-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
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Predisposizione e invio delle dichiarazioni IVA e IRAP 2018. Affidamento servizio fiscale.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 151 Oggetto: Predisposizione e invio delle dichiarazioni IVA e IRAP 2018. Affidamento servizio fiscale. - CIG: ZBE2279756
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 750.00
- Totale importo liquidato: 750.00
- Data inizio lavori: 23-02-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01948340433 - MIRA PA SRLS
- Aggiudicatari:
- 01948340433 - MIRA PA SRLS
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ACQUISTO CODICE DELLA STRADA E FORMULARIO PER I REGOLAMENTI E ORDINANZE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI UN MANUALE DEL CODICE DELLA STRADA E DI UN FORMULARIO PER I REGOLAMENTI E ORDINANZE COMUNALI - DITTA MAGGIOLI. Link al provvedimento - CIG: Z892282BCF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 92.00
- Totale importo liquidato: 92.00
- Data inizio lavori: 30-04-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
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FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ILLUMINAZIONE PIEVE - PROMETEO SPA MAGGIOR TUTELA - MESI 2 MARZO + APRILE 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 146 Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER N. 69 UTENZE COMUNALI USI DIVERSI E N. 176 UTENZE COMUNALI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. PERIODO MARZO - APRILE (MESI 2) TRAMITE MERCATO DI SALVAGUARDIA CON DITTA "HERAComm SRL" E PERIODO MAGGIO 2018 APRILE 2019 (MESI 12) TRAMITE ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP EE15 - DITTA "ENEL ENERGIA SPA E RELATIVI IMPEGNI SPESA ANNO 2018 - 2019. Link al provvedimento - CIG: Z7926B2EAE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 327.87
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-02-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02089000422 - Prometeo spa
- Aggiudicatari:
- 02089000422 - Prometeo spa
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FORNITURA ENERGIA ELETTRICA FOTOVOLTAICO GENTILI - HESTRA MERCATO LIBERO - PERIODO MESI 2 - 01/03/2018 - 30/04/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 146 Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER N. 69 UTENZE COMUNALI USI DIVERSI E N. 176 UTENZE COMUNALI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. PERIODO MARZO - APRILE (MESI 2) TRAMITE MERCATO DI SALVAGUARDIA CON DITTA "HERAComm SRL" E PERIODO MAGGIO 2018 APRILE 2019 (MESI 12) TRAMITE ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP EE15 - DITTA "ENEL ENERGIA SPA E RELATIVI IMPEGNI SPESA ANNO 2018 - 2019. Link al provvedimento - CIG: ZBE26B2DAB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 327.87
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-02-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01219980529 - Estra Energie srl
- Aggiudicatari:
- 01219980529 - Estra Energie srl
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Riparazione panchine in cemento e pavimentazione percorso pedonale esterno scuola P.T. Venturi . Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 273 Oggetto: Riparazione panchine in cemento e pavimentazione pericolosa in mattonelle di cemento del percorso pedonale esterno di accesso alla scuola media ed elementare P.T. Venturi e porzione di pavimentaz.ne in pietra in Via Delle Piagge. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: ZF6232E611
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3700.00
- Totale importo liquidato: 3700.00
- Data inizio lavori: 07-04-2018
- Data ultimazione: 26-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
- Aggiudicatari:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
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ACQUISTO PIAGGIO QUARGO PER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 282 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO QUADRICICLO LEGGERO E AFFIDAMENTO ALLA DITTA CAMPERMANIA SAS DI TOLENTINO - SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z492319A1F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 10000.00
- Data inizio lavori: 27-04-2018
- Data ultimazione: 24-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01350300438 - CAMPERMANIA S.A.S. DI ORO ANDREA % C.
- Aggiudicatari:
- 01350300438 - CAMPERMANIA S.A.S. DI ORO ANDREA % C.
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ALLACCIO ELETTRICO PER TELECAMERE A TACCOLI E SAN MICHELE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 95 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI ALLACCI ELETTRICI PER TELECAMERE E AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA ASSEM SPA DI SAN SEVERINO MARCHE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZF1220B188
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1514.80
- Totale importo liquidato: 1514.80
- Data inizio lavori: 03-02-2018
- Data ultimazione: 23-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Riparazione centralina impianto videosorveglianza Pinacoteca- Dettagli provvedimento:
Determina n. 291 Oggetto: Riparazione centralina impianto videosorveglianza Pinacoteca. Affidamento e impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z41232B15C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1140.00
- Totale importo liquidato: 1140.00
- Data inizio lavori: 13-04-2018
- Data ultimazione: 23-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
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GIORNATA DELLA TERRA - Sala Italia - 22 aprile 2018 - intervento tecnico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 266 Oggetto: GIORNATA DELLA TERRA - SALA ITALIA 22 APRILE 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZB4230D66F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 22-04-2018
- Data ultimazione: 22-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
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GIORNATA DELLA TERRA - Sala Italia - 22 aprile 2018 - licenza proiezione film- Dettagli provvedimento:
Determina n. 266 Oggetto: GIORNATA DELLA TERRA - SALA ITALIA 22 APRILE 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZE1230D7C7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 22-04-2018
- Data ultimazione: 22-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11430741006 - MPLC ITALIA SRL
- Aggiudicatari:
- 11430741006 - MPLC ITALIA SRL
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Assistenza tecnica audio/video- Dettagli provvedimento:
Determina n. 315 Oggetto: VISITA ISTITUZIONALE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO ON. PAOLA DE MICHELI. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZI COMPLEMENTARI Link al provvedimento - CIG: Z462389F7E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 17-04-2018
- Data ultimazione: 19-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
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PAGAMENTO CANONE ANNUO E TRIMETRI SERVIZIO TELEMATICO M.C.T.C. - ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO TELEMATICO PER L'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. POLIZIA MUNICIPALE CANONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI - ANNO 2017 Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: ZBA1D2DE4A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3300.00
- Totale importo liquidato: 3300.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 17-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
- Aggiudicatari:
- 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
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Affidamento servizio consegna avvisi TARI 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 19 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSEGNA AVVISI TARI 2017 Link al provvedimento - CIG: Z6C21ABA64
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3770.00
- Totale importo liquidato: 3190.22
- Data inizio lavori: 11-01-2018
- Data ultimazione: 16-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
- Aggiudicatari:
- MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
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Interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Diagnosi energetica e attesti di prestazione energetica delle sedi della scuola P.T. Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 231 Oggetto: Interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Diagnosi energetica e attesti di prestazione energetica delle sedi della scuola P.T. Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento - CIG: Z6922DDEF2
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1872.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-03-2018
- Data ultimazione: 15-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FNSLRA84S67A271X - Fanesi Ing. Laura
- Aggiudicatari:
- FNSLRA84S67A271X - Fanesi Ing. Laura
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interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Redazione progetti definitivi di efficientamento energetico degli immobili sedi della scuola Padre Tacchi Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 247 Oggetto: interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Redazione progetti definitivi di efficientamento energetico degli immobili sedi della scuola Padre Tacchi Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento. - CIG: ZAC22D1175
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14560.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-03-2018
- Data ultimazione: 15-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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Manutenzione ordinaria campo sintetico "Tullio Leonori" tramite reintegro del materiale di intasamento naturale. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 197 Oggetto: Manutenzione ordinaria campo sintetico "Tullio Leonori" tramite reintegro del materiale di intasamento naturale. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: ZBA22C2AE6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10080.00
- Totale importo liquidato: 10080.00
- Data inizio lavori: 15-03-2018
- Data ultimazione: 15-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02144870421 - La Gramigna srl
- Aggiudicatari:
- 02144870421 - La Gramigna srl
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Servizio gestione, stampa e notificazione dei provvedimenti sanzionatori amministrativi conseguenti ad attività della polizia locale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 646 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA APPALTO CON CONTRATTO DEL SERVIZIO GESTIONE, STAMPA E NOTIFICAZIONE DEI PROVVEDIMENTI SANZIONATORI AMMINISTRATIVI CONSEGUENTI AD ATTIVITA' DELLA POLIZIA LOCALE AL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI IMPRESE TRA - POSTE ITALIANE SPA E SAPIDATA SPA- - Documenti collegati:
- CIG: 5819222DE5
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 251199.00
- Totale importo liquidato: 5335.97
- Data inizio lavori: 10-04-2015
- Data ultimazione: 09-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Raggruppamento 1
- 97103880585 - POSTE ITALIANE [02-MANDATARIA]
- 91137650403 - Sapidata S.p.a. [01-MANDANTE]
- 02810000279 - Open Software s.r.l.
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- Raggruppamento 1
- 97103880585 - POSTE ITALIANE [02-MANDATARIA]
- 91137650403 - Sapidata S.p.a. [01-MANDANTE]
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Riparazione tratto di muro in pietra spanciato sovrastante Via del Muraglione pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 216 Oggetto: Riparazione tratto di muro in pietra spanciato sovrastante Via del Muraglione pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa. Link al provvedimento - CIG: Z3822B48AB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2900.00
- Totale importo liquidato: 2900.00
- Data inizio lavori: 20-03-2018
- Data ultimazione: 06-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale
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FORNITURA BIANCHERIA AD USO DELL'ASILO NIDO COMUNALE- CIG: ZB2220A08D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 607.56
- Totale importo liquidato: 607.56
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01066420439 - ITCAM s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01066420439 - ITCAM s.r.l.
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Acquisto bandiere istituzionali e targhe varie. Impegno spesa e affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 217 Oggetto: Acquisto bandiere istituzionali e targhe varie. Impegno spesa e affidamento fornitura Link al provvedimento - CIG: Z4222DA850
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 604.00
- Totale importo liquidato: 604.00
- Data inizio lavori: 20-03-2018
- Data ultimazione: 31-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.
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Ricarica conto contrattuale MAAF con Poste Italiane per servizi di affrancatura meccanica con ricarica da remoto degli invii postali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1012 Oggetto: RICARICA CONTO CONTRATTUALE MAAF CON POSTE ITALIANE PER SERVIZIO DI AFFRANCATURA MECCANICA CON RICARICA DA REMOTO DEGLI INVII POSTALI - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER AFFRANCATRICE Link al provvedimento - CIG:
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 4000.00
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Data ultimazione: 30-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
- Aggiudicatari:
- 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
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Acquisto Terminali VoIP- Dettagli provvedimento:
Determina n. 132 Oggetto: Acquisto terminali VoIP Link al provvedimento - CIG: ZF02259F20
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 696.00
- Totale importo liquidato: 696.00
- Data inizio lavori: 16-02-2018
- Data ultimazione: 30-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01928900230 - COMITEL SRL
- Aggiudicatari:
- 01928900230 - COMITEL SRL
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Corso di aggiornamento sulle novità e aspetti di rilievo nella gestione dei tributi locali nel 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 224 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTETIPARE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "NOVITA' E ASPETTI DI RILIEVO NELLA GESTIONE DEI TRIBUTI LOCALI NEL 2018 - LE NORME SPECIALI IN MATERIA PER I COMUNI COLPITI DAGLI EVENTI SISMICI E LA LORO EVOLUZIONE" CHE SI TERRA' IL 29/03/2018 PRESSO IL COMUNE DI TREIA. Link al provvedimento - CIG: ZA322E2677
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.00
- Totale importo liquidato: 50.00
- Data inizio lavori: 29-03-2018
- Data ultimazione: 29-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 99330670797 - A.N.U.T.E.L.
- Aggiudicatari:
- 99330670797 - A.N.U.T.E.L.
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Servizio di aggiornamento della banca dati (anno 2017) del patrimonio immobiliare dell'Ente. Affidamento del servizio all'Halley Informatica.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 178 Oggetto: Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio immobiliare dell'Ente. Affidamento del servizio all'Halley Informatica ed impegno spesa. - CIG: ZEF228C8B9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1120.00
- Totale importo liquidato: 1120.00
- Data inizio lavori: 07-03-2018
- Data ultimazione: 27-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
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Riparazione carrozzeria ISUZU DMAX TG. ED698HN del gruppo comunale di P.C. danni alla carrozzeria avuti a seguito delle attività svolte a San Severino M. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 152 Oggetto: Riparazione carrozzeria ISUZU DMAX TG. ED698HN del gruppo comunale di P.C. danni alla carrozzeria avuti a seguito delle attività svolte a San Severino M. Impegno spesa e affidamento lavori. Link al provvedimento - CIG: ZCB22700E8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1444.63
- Totale importo liquidato: 1393.44
- Data inizio lavori: 24-02-2018
- Data ultimazione: 26-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
- Aggiudicatari:
- 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
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Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1015 Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori - CIG: Z9D2173F9B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-12-2017
- Data ultimazione: 24-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
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Servizi assistenza teatro stagione teatrale 2017 - 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 684 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2017 - 2018. Link al provvedimento - CIG: Z37207FD61
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2131.50
- Totale importo liquidato: 991.20
- Data inizio lavori: 21-10-2017
- Data ultimazione: 21-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
- Aggiudicatari:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
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Servizio assistenza tecnica stagione teatrale 2017 - 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 684 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2017 - 2018 Link al provvedimento - CIG: ZC4207FE20
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2131.50
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 21-10-2017
- Data ultimazione: 21-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
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ACQUISTO CASSETTE POSTALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 129 Oggetto: ACQUISTO CASSETTE POSTA DA DESTINARE ALLE S.A.E. POSIZIONATE IN ZONA SAN MICHELE. CONFERIMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. - CIG: ZAC22562A3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 767.35
- Totale importo liquidato: 767.35
- Data inizio lavori: 16-02-2018
- Data ultimazione: 19-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
- Aggiudicatari:
- SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
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Rinnovo firma grafometrica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 150 Oggetto: Rinnovo canone licenza software GraphoSign Namirial Link al provvedimento - CIG: Z3F2276957
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 23-02-2018
- Data ultimazione: 13-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
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Acquisto gonfalone- Dettagli provvedimento:
Determina n. 990 Oggetto: ACQUISTO NUOVO GONFALONE COMUNALE Link al provvedimento - CIG: ZAA215C8A6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1770.00
- Totale importo liquidato: 1770.00
- Data inizio lavori: 18-12-2017
- Data ultimazione: 13-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02543220244 - FAGGIONATO ROBERTO
- Aggiudicatari:
- 02543220244 - FAGGIONATO ROBERTO
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Acquisto Firme Digitali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 144 Oggetto: Acquisto Firme Digitali Link al provvedimento - CIG: ZE122671CE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 65.00
- Totale importo liquidato: 65.00
- Data inizio lavori: 20-02-2018
- Data ultimazione: 12-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
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Impermeabilizzazione estradosso delle travi di sostegno degli oblo' della sala atrio dell’asilo nido di Via Virgilio da San Severino. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 141 Oggetto: Impermeabilizzazione estradosso delle travi di sostegno degli oblo' della sala atrio dell’asilo nido di Via Virgilio da San Severino. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z5E225991C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1195.00
- Totale importo liquidato: 1195.00
- Data inizio lavori: 19-02-2018
- Data ultimazione: 11-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
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Sostituzione infisso di finestra pericoloso presso scuola materna Gentili. Impegno spesa e affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 106 Oggetto: Sostituzione infisso di finestra pericoloso presso scuola materna Gentili. Impegno spesa e affidamento fornitura Link al provvedimento - CIG: Z152233636
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 983.25
- Totale importo liquidato: 983.25
- Data inizio lavori: 08-02-2018
- Data ultimazione: 10-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01718480435 - Infissi Potenza srl
- Aggiudicatari:
- 01718480435 - Infissi Potenza srl
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SISMA 2016 E SEGUENTI_LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN VIA PERGOLESI N. 14- Dettagli provvedimento:
Determina n. 102 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN VIA PERGOLESI N. 14. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA PAPA ENRICO S.R.L. CIG Z7C220F506 Link al provvedimento - CIG: Z7C220F506
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7350.01
- Totale importo liquidato: 7350.01
- Data inizio lavori: 19-02-2018
- Data ultimazione: 05-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779550431 - PAPA ENRICO SRL
- Aggiudicatari:
- 01779550431 - PAPA ENRICO SRL
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Bombola per saldatura a gas e ricarica gas "Arcal" per riparazione automezzi viabilita' presso officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 142 Oggetto: Bombola per saldatura a gas e ricarica gas "Arcal" per riparazione automezzi viabilita' presso officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura Link al provvedimento - CIG: Z912259921
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 140.26
- Totale importo liquidato: 140.26
- Data inizio lavori: 19-02-2018
- Data ultimazione: 05-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01169830435 - ZEGA COMMERCIALE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01169830435 - ZEGA COMMERCIALE s.r.l.
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LAVORI DEMOLIZIONE EDIFICIO LOC. UVAIOLO FG. 155 PART. 272 - SISMA 2016 E SEGUENTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN LOC. UVAIOLO N. 19. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA MANNOCCHI LUIGINO CIG ZC32204120. Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: ZC32204120
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12436.34
- Totale importo liquidato: 12436.34
- Data inizio lavori: 19-02-2018
- Data ultimazione: 04-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
- Aggiudicatari:
- MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
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Dotazione attrezzature tecniche presso il polo sportivo della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento realizzazione alimentazioni elettriche e protezioni aerocondizionatori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1050 Oggetto: Dotazione attrezzature tecniche presso il polo sportivo della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento realizzazione alimentazioni elettriche e protezioni aerocondizionatori - CIG: Z2C217B729
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Data ultimazione: 03-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
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Dotazione attrezzature tecniche presso il polo sportivo della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento fornitura e posa in opera di attrezzature sportive- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1049 Oggetto: Dotazione attrezzature tecniche presso il polo sportivo della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento fornitura e posa in opera di attrezzature sportive - CIG: Z35217B7A0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 22490.91
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00779960426 - COPAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00779960426 - COPAR s.r.l.
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale - CIG: Z3A20F7A06
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 280.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-03-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
- Aggiudicatari:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale - CIG: ZA420F792E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5697.21
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-03-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale - CIG: Z9620FD774
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4040.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-03-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
- Aggiudicatari:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale - CIG: Z3520BECC3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-03-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale - CIG: ZC220FD78C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-03-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale - CIG: ZB720FD786
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3800.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-03-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
- Aggiudicatari:
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
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DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN LOC. PIEVE FG136 PART. 71 - SISMA 2016 E SEGUENTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 98 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN LOC. PIEVE N. 9. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA EDILCOSTRUZIONI F.LLI CICCARELLI CIG ZDA220B523. Link al provvedimento - CIG: ZDA220B523
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10265.88
- Totale importo liquidato: 10265.88
- Data inizio lavori: 15-02-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01566640437 - EDILCOSTRUZIONI F.LLI CICCARELLI
- Aggiudicatari:
- 01566640437 - EDILCOSTRUZIONI F.LLI CICCARELLI
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale Link al provvedimento - CIG: ZBC22EFF06
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3990.00
- Totale importo liquidato: 3990.00
- Data inizio lavori: 02-03-2018
- Data ultimazione: 02-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. Di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/01/2018 al 28/02/2018 assunzione impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 66 Oggetto: Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. Di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/01/2018 al 28/02/2018 assunzione impegno spesa - CIG: ZFA2376346
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1166.10
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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Fornitura materiale di pulizia ed igiene per seggi elettorali (elezioni politiche (04-03-2018)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49 Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z3121B2702, Z5521B26E8, ZEA21B26DE). Link al provvedimento - CIG: ZEA21B26DE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 299.68
- Data inizio lavori: 18-01-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
- Aggiudicatari:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
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