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Rinnovo PEC Sindaco anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 998 Oggetto: Rinnovo casella PEC Sindaco 2018 Link al provvedimento - CIG: ZDD21692A5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6.10
- Totale importo liquidato: 6.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
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Fornitura materiale elettrico per montaggio seggi elettorali (elezioni politiche 04-03-2018)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49 Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z3121B2702, Z5521B26E8, ZEA21B26DE). Link al provvedimento - CIG: Z5521B26E8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 299.68
- Data inizio lavori: 18-01-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
- Aggiudicatari:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
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DISTACCHI UTENZE EDIFICIO DA DEMOLIRE IN LOC. PIEVE FG 136 PART 71- Dettagli provvedimento:
Determina n. 103 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO ALL'ASSEM SPA SERVIZIO DI DISATTIVAZIONE, DI DISTACCO COMPLETO E DI RICONNESSIONE DELLE UTENZE INTERCLUSE DEL FABBRICATO DA DEMOLIRE IN LOC. PIEVE FG 136 PART 71. Link al provvedimento - CIG: Z422475A47
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 540.00
- Totale importo liquidato: 540.00
- Data inizio lavori: 06-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Realizzazione platea di fondazione per pensilina attesa autobus e scuolabus in Via B. Alovisj del quartiere Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 126 Oggetto: Realizzazione platea di fondazione per pensilina attesa autobus e scuolabus in Via B. Alovisj del quartiere Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: ZAE2259724
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 14-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
- Aggiudicatari:
- RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
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Fornitura stampati e altro materiale per elezioni politiche 04-03-2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49 Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z3121B2702, Z5521B26E8, ZEA21B26DE). Link al provvedimento - CIG: Z3121B2702
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1040.00
- Totale importo liquidato: 1040.00
- Data inizio lavori: 18-01-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SU GURI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 116 Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'ISTITUTO POLIGRAFICO ZECCA DELLO STATO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE SULLA GURI DEL BANDO DI GARA PER IL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO Link al provvedimento - CIG: ZBA224A738
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 236.18
- Totale importo liquidato: 236.18
- Data inizio lavori: 23-02-2018
- Data ultimazione: 23-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
- Aggiudicatari:
- 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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ampliamento sistema videosorveglianza Tiemme Sicurezza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 879 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER AMPLIAMENTO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA TIEMME SERVICE - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z142104681
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21300.00
- Totale importo liquidato: 21300.00
- Data inizio lavori: 24-11-2017
- Data ultimazione: 23-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
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Lavori urgenti di pulizia fango su piano viabile della strada comunale di Ciccobianco. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 147 Oggetto: Lavori urgenti di pulizia fango su piano viabile della strada comunale di Ciccobianco. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z58226A424
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 22-02-2018
- Data ultimazione: 23-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01021580434 - Sticconi Sauro
- Aggiudicatari:
- 01021580434 - Sticconi Sauro
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Rilegatura registri stato civile anno 2017 ed altri di anni precedenti + verbali ufficio elettorale e sottocommissione elettorale circondariale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 48 Oggetto: RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E VERBALI UFFICIO ELETTORALE ALLA DITTA DECART SRL DI CASOLI (CH). IMPEGNO SPESA. CIG: ZE021C32C8. Link al provvedimento - CIG: ZE021C32C8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 273.00
- Totale importo liquidato: 273.00
- Data inizio lavori: 18-01-2018
- Data ultimazione: 22-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01916890690 - DECART S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01916890690 - DECART S.R.L.
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LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN VIA CESARE BATTISTI N. 11, PALAZZO SERVANZI-CONFIDATI- SISMA 2016 E SEGUENTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 109 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL FABBRICATO SITO IN VIA CESARI BATTISTI N. 11, PALAZZO SERVANZI-CONFIDATI (FG.152 P.307). AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA EDIL ESSE SNC CIG Z3E22327C5 Link al provvedimento - CIG: Z3E22327C5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6005.50
- Totale importo liquidato: 6005.50
- Data inizio lavori: 12-02-2018
- Data ultimazione: 19-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
- Aggiudicatari:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
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Acquisto attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 134 Oggetto: Acquisto attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: Z712258F86
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 429.00
- Totale importo liquidato: 429.00
- Data inizio lavori: 17-02-2018
- Data ultimazione: 19-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
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Sostituzione copertina corrimano in pietra serena rotta della scala di collegamento pedonale di Via Virgilio Da San Severino con Via Gorgonero. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 81 Oggetto: Sostituzione copertina corrimano in pietra serena rotta della scala di collegamento pedonale di Via Virgilio Da San Severino con Via Gorgonero. Impegno spesa e affidamento - CIG: Z92226A416
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 777.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 16-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
- Aggiudicatari:
- 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
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Dotazione attrezzature tecniche presso il polo sportivo della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento verniciatura pannelli celenit- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1052 Oggetto: Dotazione attrezzature tecniche presso il polo sportivo della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento verniciatura pannelli celenit - CIG: Z90217B6A9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Data ultimazione: 15-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VSSRRT65D11F454K - Vissani Roberto
- Aggiudicatari:
- VSSRRT65D11F454K - Vissani Roberto
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COORDINAMENTO SICUREZZA E DIREZIONE LAVORI IN SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL’EDIFICIO DENOMINATO “AVANZI DELL’ANTICO PALAZZO CONSOLARE”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 73 Oggetto: FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO INCARICO ING. LUCA SABBATINI PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA LAVORI IN SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO DENOMINATO "AVANZI DELL' ANTICO PALAZZO CONSOLARE", IDENTIFICATO AL FOGLIO CATASTALE F.135 P.80. Link al provvedimento - CIG: ZDB222EF0F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 856.27
- Totale importo liquidato: 856.27
- Data inizio lavori: 31-01-2018
- Data ultimazione: 15-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
- Aggiudicatari:
- SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
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LAVORI DI SOMMA URGENZA MESSA IN SICUREZZA FABBRICATO DENOMINATO "AVANZI DELL'ANTICO PALAZZO CONSOLARE"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 86 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA SETTEMPEDA COSTRUZIONI SRL DI FRANCUCCI LUIGI LAVORI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO DENOMINATO "AVANZI DELL' ANTICO PALAZZO CONSOLARE" (F.153 P. 80) E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z6722102F9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13871.00
- Totale importo liquidato: 13871.00
- Data inizio lavori: 16-01-2018
- Data ultimazione: 15-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01953090436 - SETTEMPEDA COSTRUZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 01953090436 - SETTEMPEDA COSTRUZIONI SRL
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LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA FABBRICATO SITO IN VIA MASSARELLI N.52/54/56 FG. 152 PART. 280- CIG: ZCE21AC037
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25041.63
- Totale importo liquidato: 25041.63
- Data inizio lavori: 13-01-2018
- Data ultimazione: 13-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
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LAVORI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO SITO IN VIA NAZARIO SAURO N.4 FG.152 PART. 151- CIG: Z7D21ABFF4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6398.36
- Totale importo liquidato: 6398.36
- Data inizio lavori: 12-01-2018
- Data ultimazione: 12-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
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ADEGUAMENTO E MANUTENZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 90 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TIEMME SERVICE- GRUPPO POLICE SERVICE DI MACERATA - Anno 2018- Link al provvedimento - CIG: ZCB21FE332
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1700.00
- Totale importo liquidato: 1700.00
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 08-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
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Riparazione veneziane esistenti presso il vecchio stabile della scuola materna di Via Gentili. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: Riparazione veneziane esistenti presso il vecchio stabile della scuola materna di Via Gentili. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z7221C3096
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1920.00
- Totale importo liquidato: 1920.00
- Data inizio lavori: 17-01-2018
- Data ultimazione: 06-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.
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Affidamento servizi vari per il periodo di mesi uno, dal 01/01/2018 al 31/01/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1035 Oggetto: Affidamento servizi vari per il periodo di mesi uno, dal 01/01/2018 al 31/01/2018 - CIG: Z22218F31E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5709.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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GESTIONE IMPIANTI AUDIOVISIVI ANNO 2017- CIG: Z6C1CE25EB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15999.96
- Totale importo liquidato: 13333.30
- Data inizio lavori: 01-02-2017
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
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Fornitura fogli per registri stato civile anno 2018 e registro per pratiche migratorie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 661 Oggetto: ACQUISTO FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2018 E REGISTRO PRATICHE DI CANCELLAZIONE ANAGRAFICA. IMPEGNO SPESA. CIG: ZD61FFA3AC. Link al provvedimento - CIG: ZD61FFA3AC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 357.00
- Totale importo liquidato: 357.00
- Data inizio lavori: 21-09-2017
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
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Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere complementari di adeguamento impianto antincendio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1058 Oggetto: Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere complementari di adeguamento impianto antincendio Link al provvedimento - CIG: Z3821A2126
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 235.00
- Totale importo liquidato: 235.00
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Redazione DUVRI per lavori installazione centralina VoIP scuole Medie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 40 Oggetto: Installazione Centralino VoIP Scuole Medie. Affidamento incarico di Redazione DUVRI all'ING. Federico Mengoni. Assunzione Impegno di Spesa. CIG: Z8321B3449 Link al provvedimento - CIG: Z8321B3449
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 15-01-2018
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
- Aggiudicatari:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
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SONDAGGI GEOGNOSTICI INSTALLAZIONE MODULO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1108 Oggetto: SONDAGGI GEOGNOSTICI E PROVE GEOTECNICHE E SISMICHE PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GEOTECNICA LAVORI SRL E ALLA DITTA ABGEO SNC.Provvedimento -> Allegati
- Documenti collegati:
- CIG: ZA722A03A8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3326.43
- Totale importo liquidato: 3326.43
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Data ultimazione: 30-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01971610546 - GEOTECNICA LAVORI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01971610546 - GEOTECNICA LAVORI S.R.L.
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Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 759 Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori. - CIG: ZA62077694
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4041.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-10-2017
- Data ultimazione: 26-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
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SERVIZIO DI ASSISTENZA BASE MESE DI GENNAIO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE COOSS MARCHE DI ANCONA DELL'INCARICO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNI "IL GIRASOLE", "SAN PAOLO" E UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA PERIODO 02/01/2018 - 26/01/2018. Link al provvedimento - CIG: ZE82272914
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 649.80
- Totale importo liquidato: 649.80
- Data inizio lavori: 02-01-2018
- Data ultimazione: 26-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
- Aggiudicatari:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
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AFFIDAMENTO SERVIZIO VIDEO - FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DI CONSEGNA SAE NEL VILLAGGIO CAMPAGNANO DEL 20/12/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 910 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO VIDEO - FOTOGRAFICO IN OCCASIONE DELLA CERIMONIA DI CONSEGNA SAE NEL VILLAGGIO CAMPAGNANO DEL 20/12/2017 - CIG: Z2A21C63C6
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 29-11-2017
- Data ultimazione: 24-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
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ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018- CIG: ZD3219C1A9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2180.00
- Totale importo liquidato: 1600.00
- Data inizio lavori: 15-01-2018
- Data ultimazione: 24-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
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AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1014 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE PRANZO ISTITUZIONALE - CIG: Z5021B81B9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 236.36
- Totale importo liquidato: 236.36
- Data inizio lavori: 21-12-2017
- Data ultimazione: 17-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01277630438 - RISTORANTE PIERO
- Aggiudicatari:
- 01277630438 - RISTORANTE PIERO
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Macchina per bevande calde a servizio dei dipendenti del comune di San Severino Marche presso la sede di Via Cesare Battisti n.1. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1061 Oggetto: Macchina per bevande calde a servizio dei dipendenti del comune di San Severino Marche presso la sede di Via Cesare Battisti n.1. Affidamento Link al provvedimento - CIG: Z3321AA03E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Data ultimazione: 15-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01602260430 - Torrefazione Ascaffè di Tacchi Andrea e C. S.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01602260430 - Torrefazione Ascaffè di Tacchi Andrea e C. S.a.s.
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Discarica comunale di Loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurativa danni ambientali anno 2018.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 15 Oggetto: Discarica comunale di Loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurativa danni ambientali anno 2018. - CIG: Z23219D2EF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 387.00
- Totale importo liquidato: 387.00
- Data inizio lavori: 09-01-2018
- Data ultimazione: 10-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino
- Aggiudicatari:
- 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino
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Rivestimento e protezione pali dei tabelloni da basket con materassini antiurto presso nuova palestra pressostatica. Impegno spesa e affidamento dei lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 869 Oggetto: Rivestimento e protezione pali dei tabelloni da basket con materassini antiurto presso nuova palestra pressostatica. Impegno spesa e affidamento dei lavori - CIG: Z561F4A395
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-11-2017
- Data ultimazione: 07-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01937550430 - Anitori Andrea
- Aggiudicatari:
- 01937550430 - Anitori Andrea
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Servizio di allestimento e coordinamento mostra "LE PAGINE DI SANGUE"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1090 Oggetto: MOSTRA "LE PAGINE DI SANGUE - LA GRANDE GUERRA VISTA DA C. GIRI E R. VENTURA" DAL 07/12/2018 AL 06/01/2019. IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z8B26120E6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 21-11-2018
- Data ultimazione: 06-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLLLRT34T12A271V - Pellegrino Alberto
- Aggiudicatari:
- PLLLRT34T12A271V - Pellegrino Alberto
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Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto elettrico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 997 Oggetto: Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto elettrico. - CIG: Z08214ED7B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8600.00
- Totale importo liquidato: 8600.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Data ultimazione: 05-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00854070430 - Maccari Gianfranco
- Aggiudicatari:
- 00854070430 - Maccari Gianfranco
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Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto antincendio.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1003 Oggetto: Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto antincendio. - CIG: ZB1214ECF3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 829.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Data ultimazione: 05-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Servizio di manutenzione ordinaria di alcuni ascensori degli stabili comunali per il periodo 01/01/2015 – 31/12/2017. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 443 Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria di alcuni ascensori degli stabili comunali per il periodo 01/01/2015 – 31/12/2017. Affidamento. - CIG: ZD4155004F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3608.88
- Totale importo liquidato: 3608.88
- Data inizio lavori: 17-07-2015
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
- Aggiudicatari:
- 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
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Servizio di scavo e assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 72 Oggetto: Servizio di scavo e assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio. - CIG: Z2A1E26584
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-02-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
- Aggiudicatari:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
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Abbonamento a settimanale Appennino Camerte - Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: ZB71D3B52F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 40.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Abbonamento a Bollettino Interattivo tematiche fiscali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: Z2B1D3B6AB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 115.38
- Totale importo liquidato: 115.38
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01638110203 - Interazione S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01638110203 - Interazione S.r.l.
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Abbonamento a Il Vigile Urbano- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: Z961D3BA04
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 230.00
- Totale importo liquidato: 230.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
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Discarica comunale loc. Maricella. Smaltimento del percolato. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 174 Oggetto: Discarica comunale loc. Maricella. Smaltimento del percolato. Affidamento. - CIG: Z921DC7C40
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 39975.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
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Discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 174 Oggetto: Discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento. - CIG: ZE91DC9A90
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
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Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in loc.ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2017. Affidamento - Dettagli provvedimento:
Determina n. 84 Oggetto: Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in loc.ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2017. Affidamento - CIG: Z591D6C1CB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 22828.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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Rinnovo abbonamento anno 2017 a "studi maceratesi"- CIG: ZA81D429BD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80012560431 - Centro studi maceratesi
- Aggiudicatari:
- 80012560431 - Centro studi maceratesi
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Abbonamento ad "Associazione Italiana Biblioteche" A.I.B.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: Z481D43133
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche
- Aggiudicatari:
- 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche
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Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato all’A.S.SE.M. spa per il periodo 01/01/1999-31/12/2027. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 76 Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato all’A.S.SE.M. spa per il periodo 01/01/1999-31/12/2027. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999. - CIG: 69676438E4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 79503.96
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Acquisto benzina per miscela attrezzature servizi nettezza urbana, verde pubblico e segnaletica stradale anno 2017. Affidamento fornitura e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1035 Oggetto: Acquisto benzina per miscela attrezzature servizi nettezza urbana, verde pubblico e segnaletica stradale anno 2017. Affidamento fornitura e impegno spesa. - CIG: Z791E13450
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4098.36
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
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Discarica comunale loc. Maricella. Trasporto del percolato al depuratore di Porto Sant’Elpidio. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 174 Oggetto: Discarica comunale loc. Maricella. Trasporto del percolato al depuratore di Porto Sant’Elpidio. Affidamento. - CIG: Z371DC7C3C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39975.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
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Manutenzione ordinaria parti elettriche automezzi comunali. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 319 Oggetto: Manutenzione ordinaria parti elettriche automezzi comunali. Affidamento lavori. - CIG: Z1B1EF321F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2049.18
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-05-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
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