Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Manutenzione ordinaria edifici comunali, musei, cimiteri, asilo nido, scuola istruzione sup., scuola elementare, teatro comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 558
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, musei, cimiteri, asilo nido, scuola istruzione sup., scuola elementare, teatro comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • CIG: ZB41F95385
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7452.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-08-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria verde pubblico. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 570
    Oggetto: Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria verde pubblico. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZF71F449A2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-08-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del Rione San Paolo e Rione Di Contro. Affidamento e impegno spesa..
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del Rione San Paolo e Rione Di Contro. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z231EB6B93
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3730.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree comunali a verde sottostanti e di pertinenza della torre di Isola. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 470
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree comunali a verde sottostanti e di pertinenza della torre di Isola. Affidamento.
  • CIG: ZE11F47E88
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 825.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01303030439 - Giommi Alfredo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01303030439 - Giommi Alfredo

Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 343
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z131EB6C2A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio

Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 223
    Oggetto: Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z0B1F08012
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 585.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.

DGM n. 290/2017. Proroga tecnica di mesi due dal 01/11/2017 al 31/12/2017. Affidamento servizi e impegni spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 767
    Oggetto: DGM n. 290/2017. Proroga tecnica di mesi due dal 01/11/2017 al 31/12/2017. Affidamento servizi e impegni spesa.
  • CIG: Z572080DD9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11419.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Acquisto materiali per manutenzione ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 804
    Oggetto: Acquisto materiali per manutenzione ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z6A20B08DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3983.76
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo

Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 698
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z4C202B321
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20900.00
  • Totale importo liquidato: 16130.64
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato.Impegno spese e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 682
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato.Impegno spese e affidamento.
  • CIG: Z961FE1ED3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2820.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Acquisto abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. impegno spesa e Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 691
    Oggetto: Acquisto abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. impegno spesa e Affidamento.
  • CIG: ZBF2028B88
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Acquisto segnali stradali per il servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 828
    Oggetto: Acquisto segnali stradali per il servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZED20C1B6A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 910.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.

Aumento orario di apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 Autorizzazione prosecuzione servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 885
    Oggetto: Aumento orario di apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 Autorizzazione prosecuzione servizio.
  • CIG: Z6C2085824
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1050.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Fornitura materiale di facile consumo per Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 391
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z961F04573
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 191.68
  • Totale importo liquidato: 191.68
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00950420430 - MA.GI. DI MARCHESE GIUSEPPA & C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00950420430 - MA.GI. DI MARCHESE GIUSEPPA & C. SNC

Fornitura materiale didattico Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 314
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z871E8F1B1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.62
  • Totale importo liquidato: 204.62
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA

Fornitura Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 296
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z951E758B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 283.65
  • Totale importo liquidato: 283.65
  • Data inizio lavori: 01-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01066420439 - ITCAM s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01066420439 - ITCAM s.r.l.

Abbonamento a Enti on line
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z891D3B588
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03139650984 - Soluzione Srl Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03139650984 - Soluzione Srl Unipersonale

Abbonamento a Delfino Partners
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z491D3B6E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 430.00
  • Totale importo liquidato: 430.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA

Abbonamento a Legislazione Tecnica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8F1D3B821
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 131.15
  • Totale importo liquidato: 131.15
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05383391009 - Legislazione tecnica s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05383391009 - Legislazione tecnica s.r.l.

Abbonamento a L'Ufficio Tecnico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7A1D3B85A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 282.00
  • Totale importo liquidato: 282.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

Abbonamento a Lo Stato Civile Italiano
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z931D3B935
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 246.00
  • Totale importo liquidato: 246.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl

Abbonamento a I Servizi Demografici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z061D3B971
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 267.00
  • Totale importo liquidato: 267.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

Abbonamento al Prontuario alla Violazioni della circolazione stradale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z761D3BA37
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 156.31
  • Totale importo liquidato: 156.31
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL

Abbonamento ad Art e Dossier
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z301D3BAF5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.00
  • Totale importo liquidato: 48.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80009810484 - Giunti Editore SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80009810484 - Giunti Editore SPA

Abbonamento a "proposte e ricerche"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF71D42F58
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA

Rifacimento balaustra / staccionata in legno strada pedonale e carrabile di accesso all'area comunale retrostante il museo archeologico di castello al monte per protezione cadute su vuoto. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 890
    Oggetto: Rifacimento balaustra / staccionata in legno strada pedonale e carrabile di accesso all'area comunale retrostante il museo archeologico di castello al monte per protezione cadute su vuoto. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z4921181CB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4025.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Manutenzione ordinaria edifici comunali. Acquisto materiali di ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 811
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali. Acquisto materiali di ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZEA20B9F11
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 993.82
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

PREVIDENZA COMPLEMENTARE PERSONALE DIPENDENTE POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 796
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LA PREVIDENZA INTEGRATIVA DEL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE - ART. 208 D. LGS. 282/92 - VERSAMENTO QUOTA ANNO 2017 AL FONDO TESEO GESTITO DALLA SOCIETA' REALE MUTUA ASSICURAZIONI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z502098E44
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13000.00
  • Totale importo liquidato: 130000.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO

PROGETTO SICUREZZA STRADALE AFIDAMENTO MANIFESTAZIONI ALLA PRO LOCO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 333
    Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO SAN SEVERINO MARCHE DELLA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE ORGANIZZATA IL 26 E 27 MAGGIO 2017 IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS DIVINI E IPSIA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z961F5A9F3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3660.00
  • Totale importo liquidato: 3660.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  •  

CONTRATTO MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA ANNI 2016-2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: CONTRATTO MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA ANNI 2016-2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5B1834613
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 10000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC

Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree interne ed esterne al cimitero di Stigliano. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 342
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree interne ed esterne al cimitero di Stigliano. Affidamento
  • CIG: ZCF1EB6BDA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01275880431 - Piermattei Mariano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01275880431 - Piermattei Mariano

Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 813
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta
  • CIG: ZD91E12116
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2944.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora

Polizzie assicurative per minori in affido familiare
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86
    Oggetto: SERVIZIO DI AFFIDO ED APPOGGIO FAMILIARE QUANTIFICAZIONE FABBISOGNI PER LA CORRESPONSIONE INDENNITA' ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017
  • CIG: ZF91F62E86
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 620.00
  • Totale importo liquidato: 304.31
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01692820432 - ANTINORI ASSIFIN SRL AG.ZURICH MACERATA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01692820432 - ANTINORI ASSIFIN SRL AG.ZURICH MACERATA

Funzionamento Asilo Nido comunale - secondo semestre 2017 - Ditta Blumar
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 444
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 2^ SEMESTRE 2017
  • CIG: Z9C1F3557B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5200.00
  • Totale importo liquidato: 4981.70
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.

Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria viabilita' comunale. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 973
    Oggetto: Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria viabilita' comunale. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: ZE7214D34E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1316.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio

Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1009
    Oggetto: Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: ZD32172014
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 488.69
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO

Funzionamento Asilo Nido comunale - secondo semestre 2017 - Ditta Rocci Graziella
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 444
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 2^ SEMESTRE 2017
  • CIG: Z4C1F3557D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 1654.79
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA

Polizza assicurativa all risks 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 939
    Oggetto: AFFIDAMENTO POLIZZE ASSICURATIVE ANNO 2017
  • CIG: Z5C1CAB802
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 36450.00
  • Totale importo liquidato: 36450.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Sistemazione e messa in sicurezza urgente di tratti puntuali delle strade comunali di Serripola, Malerba e Carpignano, interessati da smottamenti dei piani viabili. Impegno spesa e affidamento dei lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 936
    Oggetto: Sistemazione e messa in sicurezza urgente di tratti puntuali delle strade comunali di Serripola, Malerba e Carpignano, interessati da smottamenti dei piani viabili. Impegno spesa e affidamento dei lavori
  • CIG: Z1F21680C5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1990.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

ACCORDO CON LA PRO LOCO PER APERTURA MUSEI ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 346
    Oggetto: Accordo con la Pro Loco per apertura strutture museali periodo gennaio - dicembre 2017
  • CIG: Z741CE5432
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15560.00
  • Totale importo liquidato: 4389.96
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  •  

Fornitura metano autotrazione per scuolabus serv. trasporto scolstico - 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 972
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GAS METANO PER LO SCUOLABUS TARGATO DG878XV ALLA DITTA SIMONETTI MARIO S.R.L. - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF91CCCB94
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2461.33
  • Totale importo liquidato: 2461.33
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
  •  

AFFIDAMENTO SERVIZIO FISCALE IN MATERIA DI DICHIARAZIONI IVA E IRAP 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218
    Oggetto: ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA PER LA PREDISPOSIZIONE DELLE DICHIARAZIONI IVA E IRAP 2017.
  • CIG: Z331E11A95
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - MIRA PA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02663810428 - MIRA PA SRL

SERVIZIO DI GESTIONE DEL BOCCIODROMO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 663
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL BOCCIODROMO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3D1E31929
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 3278.68
  • Data inizio lavori: 01-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01078090436 - A.S.D. BOCCIOFILA SAN SEVERINO MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01078090436 - A.S.D. BOCCIOFILA SAN SEVERINO MARCHE

CANONE ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: CANONE ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2017
  • CIG: Z0C1CEB7A0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2180.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL

ACCORDO CON LA PRO LOCO PER FRONT OFFICE ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 346
    Oggetto: Accordo con la Pro Loco per servizio front office periodo gennaio - dicembre 2017
  • CIG: Z1E1CE5391
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6815.22
  • Totale importo liquidato: 6092.35
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA INTERVENTI MIGLIORAMENTO SISMICO ORDINANZA 27/2017 ALLOGGIO STIGLIANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 808
    Oggetto: ORDINANZA N. 27/2017. RIPARAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO SUSCETTIBILE DI DESTINAZIONE ABITATIVA. ALLOGGIO STIGLIANO. ACCERTAMENTO ENTRATA DA CONTRIBUTO REGIONALE E AFFIDAMENTO INCARICO AL DR. GEOLOGO GIORGIO CIPOLLETTI.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA721AE5BF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2506.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio

OPERE URBANIZZAZIONE DELOCALIZZAZIONE ATTIVITA' PRODUTTIVE OCDPC 408/2016
  • CIG: Z352171BBB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8060.56
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Acquisto software strutturale Gruppo Sismica srl - 3DMuri Murature
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 771
    Oggetto: ACQUISTO LICENZA SOFTWARE 3D MARCO MURATURE PER LA REDAZIONE DELLE VERIFICHE STRUTTURALI DEGLI EDIFICI IN MURATURA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRUPPO SISMICA S.R.L. E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z7F207D9E1
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7F207D9E1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04672360874 - Gruppo Sismica s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04672360874 - Gruppo Sismica s.r.l.

Spese pubblicazione avviso du GURI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 674
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ED ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA DELL'AVVISO RELATIVO AI PROVVEDIMENTI DI ESCLUSIONE DI CUI ALL'ART. 76 CO. 5 D.LGS. 50/2016 RIGUARDANTE L'APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC9201B977
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 168.70
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-09-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma

Spese Tecniche Lavori somma urgenza per ripristino piena funzionalità del 3° piano scuola Luzio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 317
    Oggetto: SISMA DEL 24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI. FORMALIZZAZIONE INCARICO ALL'ING. GIORGIO GIORGETTI PER REDAZIONE PERIZIA DI SPESA DEI LAVORI DI RISPRISTINO DELLA PIENA FUNZIONALITA DEL TERZO PIANO DEL PLESSO SCOLASTICO "A. LUZIO" E ASSUNZIONE IMPEGNO CONTABILE. C.I.G.: Z241E9B498.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z241E9B498
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3688.53
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-02-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GRGGRG50P08I608O - Giorgetti Ing. Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GRGGRG50P08I608O - Giorgetti Ing. Giorgio
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