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Manutenzione ordinaria edifici comunali, musei, cimiteri, asilo nido, scuola istruzione sup., scuola elementare, teatro comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 558 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, musei, cimiteri, asilo nido, scuola istruzione sup., scuola elementare, teatro comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore. - CIG: ZB41F95385
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7452.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-08-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
- Aggiudicatari:
- 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
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Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria verde pubblico. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 570 Oggetto: Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria verde pubblico. Impegno spesa e affidamento. - CIG: ZF71F449A2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-08-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
- Aggiudicatari:
- VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
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Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del Rione San Paolo e Rione Di Contro. Affidamento e impegno spesa..- Dettagli provvedimento:
Determina n. 341 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del Rione San Paolo e Rione Di Contro. Affidamento e impegno spesa. - CIG: Z231EB6B93
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3730.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-05-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
- Aggiudicatari:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
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Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree comunali a verde sottostanti e di pertinenza della torre di Isola. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 470 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree comunali a verde sottostanti e di pertinenza della torre di Isola. Affidamento. - CIG: ZE11F47E88
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 825.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01303030439 - Giommi Alfredo
- Aggiudicatari:
- 01303030439 - Giommi Alfredo
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Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 343 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa. - CIG: Z131EB6C2A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-05-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
- Aggiudicatari:
- 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
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Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 223 Oggetto: Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura. - CIG: Z0B1F08012
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 585.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-03-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
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DGM n. 290/2017. Proroga tecnica di mesi due dal 01/11/2017 al 31/12/2017. Affidamento servizi e impegni spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 767 Oggetto: DGM n. 290/2017. Proroga tecnica di mesi due dal 01/11/2017 al 31/12/2017. Affidamento servizi e impegni spesa. - CIG: Z572080DD9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11419.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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Acquisto materiali per manutenzione ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 804 Oggetto: Acquisto materiali per manutenzione ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento. - CIG: Z6A20B08DF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3983.76
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
- Aggiudicatari:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
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Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 698 Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA. - CIG: Z4C202B321
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20900.00
- Totale importo liquidato: 16130.64
- Data inizio lavori: 06-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
- Aggiudicatari:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
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Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato.Impegno spese e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 682 Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato.Impegno spese e affidamento. - CIG: Z961FE1ED3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2820.34
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Acquisto abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. impegno spesa e Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 691 Oggetto: Acquisto abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. impegno spesa e Affidamento. - CIG: ZBF2028B88
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Acquisto segnali stradali per il servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 828 Oggetto: Acquisto segnali stradali per il servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura. - CIG: ZED20C1B6A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 910.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
- Aggiudicatari:
- 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
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Aumento orario di apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 Autorizzazione prosecuzione servizio.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 885 Oggetto: Aumento orario di apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 Autorizzazione prosecuzione servizio. - CIG: Z6C2085824
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1050.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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Fornitura materiale di facile consumo per Asilo Nido comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 391 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z961F04573
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 191.68
- Totale importo liquidato: 191.68
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00950420430 - MA.GI. DI MARCHESE GIUSEPPA & C. SNC
- Aggiudicatari:
- 00950420430 - MA.GI. DI MARCHESE GIUSEPPA & C. SNC
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Fornitura materiale didattico Asilo Nido comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 314 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z871E8F1B1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 204.62
- Totale importo liquidato: 204.62
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
- Aggiudicatari:
- 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
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Fornitura Asilo Nido comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 296 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z951E758B0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 283.65
- Totale importo liquidato: 283.65
- Data inizio lavori: 01-05-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01066420439 - ITCAM s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01066420439 - ITCAM s.r.l.
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Abbonamento a Enti on line- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: Z891D3B588
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03139650984 - Soluzione Srl Unipersonale
- Aggiudicatari:
- 03139650984 - Soluzione Srl Unipersonale
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Abbonamento a Delfino Partners- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: Z491D3B6E9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 430.00
- Totale importo liquidato: 430.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
- Aggiudicatari:
- 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
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Abbonamento a Legislazione Tecnica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: Z8F1D3B821
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 131.15
- Totale importo liquidato: 131.15
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05383391009 - Legislazione tecnica s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 05383391009 - Legislazione tecnica s.r.l.
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Abbonamento a L'Ufficio Tecnico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: Z7A1D3B85A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 282.00
- Totale importo liquidato: 282.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
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Abbonamento a Lo Stato Civile Italiano- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: Z931D3B935
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 246.00
- Totale importo liquidato: 246.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl
- Aggiudicatari:
- 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl
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Abbonamento a I Servizi Demografici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: Z061D3B971
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 267.00
- Totale importo liquidato: 267.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
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Abbonamento al Prontuario alla Violazioni della circolazione stradale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: Z761D3BA37
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 156.31
- Totale importo liquidato: 156.31
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
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Abbonamento ad Art e Dossier- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: Z301D3BAF5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 48.00
- Totale importo liquidato: 48.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80009810484 - Giunti Editore SPA
- Aggiudicatari:
- 80009810484 - Giunti Editore SPA
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Abbonamento a "proposte e ricerche"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: ZF71D42F58
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
- Aggiudicatari:
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
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Rifacimento balaustra / staccionata in legno strada pedonale e carrabile di accesso all'area comunale retrostante il museo archeologico di castello al monte per protezione cadute su vuoto. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 890 Oggetto: Rifacimento balaustra / staccionata in legno strada pedonale e carrabile di accesso all'area comunale retrostante il museo archeologico di castello al monte per protezione cadute su vuoto. Impegno spesa e affidamento lavori. - CIG: Z4921181CB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4025.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
- Aggiudicatari:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
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Manutenzione ordinaria edifici comunali. Acquisto materiali di ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 811 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali. Acquisto materiali di ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Impegno spesa e affidamento. - CIG: ZEA20B9F11
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 993.82
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
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PREVIDENZA COMPLEMENTARE PERSONALE DIPENDENTE POLIZIA MUNICIPALE ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 796 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LA PREVIDENZA INTEGRATIVA DEL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE - ART. 208 D. LGS. 282/92 - VERSAMENTO QUOTA ANNO 2017 AL FONDO TESEO GESTITO DALLA SOCIETA' REALE MUTUA ASSICURAZIONI Link al provvedimento - CIG: Z502098E44
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13000.00
- Totale importo liquidato: 130000.00
- Data inizio lavori: 08-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
- Aggiudicatari:
- 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
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PROGETTO SICUREZZA STRADALE AFIDAMENTO MANIFESTAZIONI ALLA PRO LOCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 333 Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO SAN SEVERINO MARCHE DELLA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE ORGANIZZATA IL 26 E 27 MAGGIO 2017 IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS DIVINI E IPSIA Link al provvedimento - CIG: Z961F5A9F3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3660.00
- Totale importo liquidato: 3660.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
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CONTRATTO MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA ANNI 2016-2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: CONTRATTO MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA ANNI 2016-2017 Link al provvedimento - CIG: Z5B1834613
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 10000.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC
- Aggiudicatari:
- 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC
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Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree interne ed esterne al cimitero di Stigliano. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 342 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree interne ed esterne al cimitero di Stigliano. Affidamento - CIG: ZCF1EB6BDA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-05-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01275880431 - Piermattei Mariano
- Aggiudicatari:
- 01275880431 - Piermattei Mariano
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Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta- Dettagli provvedimento:
Determina n. 813 Oggetto: Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta - CIG: ZD91E12116
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2944.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora
- Aggiudicatari:
- 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora
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Polizzie assicurative per minori in affido familiare- Dettagli provvedimento:
Determina n. 86 Oggetto: SERVIZIO DI AFFIDO ED APPOGGIO FAMILIARE QUANTIFICAZIONE FABBISOGNI PER LA CORRESPONSIONE INDENNITA' ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 - CIG: ZF91F62E86
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 620.00
- Totale importo liquidato: 304.31
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01692820432 - ANTINORI ASSIFIN SRL AG.ZURICH MACERATA
- Aggiudicatari:
- 01692820432 - ANTINORI ASSIFIN SRL AG.ZURICH MACERATA
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Funzionamento Asilo Nido comunale - secondo semestre 2017 - Ditta Blumar- Dettagli provvedimento:
Determina n. 444 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 2^ SEMESTRE 2017 - CIG: Z9C1F3557B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5200.00
- Totale importo liquidato: 4981.70
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
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Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria viabilita' comunale. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 973 Oggetto: Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria viabilita' comunale. Impegno spesa e affidamento - CIG: ZE7214D34E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1316.71
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
- Aggiudicatari:
- VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
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Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1009 Oggetto: Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento - CIG: ZD32172014
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 488.69
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
- Aggiudicatari:
- SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
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Funzionamento Asilo Nido comunale - secondo semestre 2017 - Ditta Rocci Graziella- Dettagli provvedimento:
Determina n. 444 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 2^ SEMESTRE 2017 - CIG: Z4C1F3557D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2200.00
- Totale importo liquidato: 1654.79
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
- Aggiudicatari:
- 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
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Polizza assicurativa all risks 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 939 Oggetto: AFFIDAMENTO POLIZZE ASSICURATIVE ANNO 2017 - CIG: Z5C1CAB802
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 36450.00
- Totale importo liquidato: 36450.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
- Aggiudicatari:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
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Sistemazione e messa in sicurezza urgente di tratti puntuali delle strade comunali di Serripola, Malerba e Carpignano, interessati da smottamenti dei piani viabili. Impegno spesa e affidamento dei lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 936 Oggetto: Sistemazione e messa in sicurezza urgente di tratti puntuali delle strade comunali di Serripola, Malerba e Carpignano, interessati da smottamenti dei piani viabili. Impegno spesa e affidamento dei lavori - CIG: Z1F21680C5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1990.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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ACCORDO CON LA PRO LOCO PER APERTURA MUSEI ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 346 Oggetto: Accordo con la Pro Loco per apertura strutture museali periodo gennaio - dicembre 2017 - CIG: Z741CE5432
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15560.00
- Totale importo liquidato: 4389.96
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
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Fornitura metano autotrazione per scuolabus serv. trasporto scolstico - 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 972 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GAS METANO PER LO SCUOLABUS TARGATO DG878XV ALLA DITTA SIMONETTI MARIO S.R.L. - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZF91CCCB94
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2461.33
- Totale importo liquidato: 2461.33
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
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AFFIDAMENTO SERVIZIO FISCALE IN MATERIA DI DICHIARAZIONI IVA E IRAP 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 218 Oggetto: ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA PER LA PREDISPOSIZIONE DELLE DICHIARAZIONI IVA E IRAP 2017. - CIG: Z331E11A95
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 750.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-03-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
- Aggiudicatari:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
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SERVIZIO DI GESTIONE DEL BOCCIODROMO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 663 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL BOCCIODROMO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z3D1E31929
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 3278.68
- Data inizio lavori: 01-10-2015
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01078090436 - A.S.D. BOCCIOFILA SAN SEVERINO MARCHE
- Aggiudicatari:
- 01078090436 - A.S.D. BOCCIOFILA SAN SEVERINO MARCHE
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CANONE ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 Oggetto: CANONE ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2017 - CIG: Z0C1CEB7A0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2180.00
- Totale importo liquidato: 1600.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
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ACCORDO CON LA PRO LOCO PER FRONT OFFICE ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 346 Oggetto: Accordo con la Pro Loco per servizio front office periodo gennaio - dicembre 2017 - CIG: Z1E1CE5391
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6815.22
- Totale importo liquidato: 6092.35
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
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AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA INTERVENTI MIGLIORAMENTO SISMICO ORDINANZA 27/2017 ALLOGGIO STIGLIANO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 808 Oggetto: ORDINANZA N. 27/2017. RIPARAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO SUSCETTIBILE DI DESTINAZIONE ABITATIVA. ALLOGGIO STIGLIANO. ACCERTAMENTO ENTRATA DA CONTRIBUTO REGIONALE E AFFIDAMENTO INCARICO AL DR. GEOLOGO GIORGIO CIPOLLETTI. Link al provvedimento - CIG: ZA721AE5BF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2506.71
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
- Aggiudicatari:
- CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
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OPERE URBANIZZAZIONE DELOCALIZZAZIONE ATTIVITA' PRODUTTIVE OCDPC 408/2016- CIG: Z352171BBB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8060.56
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Acquisto software strutturale Gruppo Sismica srl - 3DMuri Murature- Dettagli provvedimento:
Determina n. 771 Oggetto: ACQUISTO LICENZA SOFTWARE 3D MARCO MURATURE PER LA REDAZIONE DELLE VERIFICHE STRUTTURALI DEGLI EDIFICI IN MURATURA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRUPPO SISMICA S.R.L. E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z7F207D9E1 Link al provvedimento - CIG: Z7F207D9E1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04672360874 - Gruppo Sismica s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 04672360874 - Gruppo Sismica s.r.l.
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Spese pubblicazione avviso du GURI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 674 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ED ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA DELL'AVVISO RELATIVO AI PROVVEDIMENTI DI ESCLUSIONE DI CUI ALL'ART. 76 CO. 5 D.LGS. 50/2016 RIGUARDANTE L'APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. Link al provvedimento - CIG: ZC9201B977
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 168.70
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma
- Aggiudicatari:
- 00880711007 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma
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Spese Tecniche Lavori somma urgenza per ripristino piena funzionalità del 3° piano scuola Luzio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 317 Oggetto: SISMA DEL 24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI. FORMALIZZAZIONE INCARICO ALL'ING. GIORGIO GIORGETTI PER REDAZIONE PERIZIA DI SPESA DEI LAVORI DI RISPRISTINO DELLA PIENA FUNZIONALITA DEL TERZO PIANO DEL PLESSO SCOLASTICO "A. LUZIO" E ASSUNZIONE IMPEGNO CONTABILE. C.I.G.: Z241E9B498. Link al provvedimento - CIG: Z241E9B498
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3688.53
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-02-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GRGGRG50P08I608O - Giorgetti Ing. Giorgio
- Aggiudicatari:
- GRGGRG50P08I608O - Giorgetti Ing. Giorgio
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