Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2019

Polizza assicurazione infortuni associazione Carabinieri
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 685
    Oggetto: PREMIO POLIZZE 119094719 E 119094610 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI ANNO SCOLASTICO 2015 2016 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: Z6916D3F40
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 375.00
  • Totale importo liquidato: 375.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2015
  • Data ultimazione: 30-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Polizza assicurazione RCT associazione Carabinieri
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 685
    Oggetto: PREMIO POLIZZE 119094719 E 119094610 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI ANNO SCOLASTICO 2015 2016 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: Z5A16D4117
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 152.00
  • Totale importo liquidato: 152.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2015
  • Data ultimazione: 30-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Servizio assistenza informatizzazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22
    Oggetto: Adesione offerta Ancitel per redazione piano di informatizzazione ex art. 24 DL 90/2014. Impegno di Spesa.
  • CIG: ZE312FD9E2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 380.00
  • Totale importo liquidato: 380.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 25-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07196850585 - ANCITEL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07196850585 - ANCITEL S.p.A.

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 433
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z04144A392
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2436.00
  • Totale importo liquidato: 2436.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 435
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z3814DEC84
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 920.00
  • Totale importo liquidato: 920.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 31-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Acquisto pneumatici di ricambio per camion Fiat 109 TG. 330083 del servizio viabilita'. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 436
    Oggetto: Acquisto pneumatici di ricambio per camion Fiat 109 TG. 330083 del servizio viabilita'. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z6E14DB866
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 574.60
  • Totale importo liquidato: 574.60
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 29-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Revisione periodica di legge Autocarro Fiat 109 TG. MC 330083 servizio viabilita'. Affidamento lavori di manutenzione per revisione, servizio di revisione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 437
    Oggetto: Revisione periodica di legge Autocarro Fiat 109 TG. MC 330083 servizio viabilita'. Affidamento lavori di manutenzione per revisione, servizio di revisione.
  • CIG: Z0A14F9954
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 953.25
  • Totale importo liquidato: 953.25
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 31-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

Revisione periodica di legge autovetture. n.1 del servizio manutenzioni e n.1 del servizio protezione civile. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 438
    Oggetto: Revisione periodica di legge autovetture. n.1 del servizio manutenzioni e n.1 del servizio protezione civile. Affidamento servizio.
  • CIG: ZD014FE735
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 107.68
  • Totale importo liquidato: 107.68
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Servizio di manutenzione ordinaria di alcuni ascensori degli stabili comunali per il periodo 01/01/2015 – 31/12/2017. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 443
    Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria di alcuni ascensori degli stabili comunali per il periodo 01/01/2015 – 31/12/2017. Affidamento.
  • CIG: ZD4155004F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3608.88
  • Totale importo liquidato: 3608.88
  • Data inizio lavori: 17-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l’elettricista comunale. Impegno spesa e affidam4ento della fornitura tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z641589737
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4499.31
  • Data inizio lavori: 07-08-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Rinnovo certificato di prevenzione incendi del Palazzo ex Governatori sede della biblioteca comunale. Impegno spesa per spese tecniche e versamento a favore dei Vigili del Fuoco di Macerata. Affidamento incarico professionale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 475
    Oggetto: Rinnovo certificato di prevenzione incendi del Palazzo ex Governatori sede della biblioteca comunale. Impegno spesa per spese tecniche e versamento a favore dei Vigili del Fuoco di Macerata. Affidamento incarico professionale.
  • CIG: Z8615AA320
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 832.00
  • Totale importo liquidato: 832.00
  • Data inizio lavori: 11-08-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Manutenzione ordinaria pozzo sito in Via Remo Scuriatti. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 481
    Oggetto: Manutenzione ordinaria pozzo sito in Via Remo Scuriatti. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z7E1586C38
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 18-08-2015
  • Data ultimazione: 19-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.

Lavori di miglioramento marciapiede esterno costeggiante la parete ovest sovrastante il cavedio adiacente le cappelline del terzo lotto. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 482
    Oggetto: Lavori di miglioramento marciapiede esterno costeggiante la parete ovest sovrastante il cavedio adiacente le cappelline del terzo lotto. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z5915940D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1684.00
  • Totale importo liquidato: 1684.00
  • Data inizio lavori: 17-08-2015
  • Data ultimazione: 20-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01383620430 - EDILIZIA C.P. snc di Pierluigi Cacafrullo e Massimo Poloni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01383620430 - EDILIZIA C.P. snc di Pierluigi Cacafrullo e Massimo Poloni

Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie e tombini stradali, fognature ex scuola di Stigliano e pulizia fosse biologiche di Canfaito. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 516
    Oggetto: Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie e tombini stradali, fognature ex scuola di Stigliano e pulizia fosse biologiche di Canfaito. Affidamento lavori.
  • CIG: Z3615AF96A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2919.00
  • Totale importo liquidato: 2919.00
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 518
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • CIG: ZAA15AFA49
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1828.30
  • Totale importo liquidato: 1828.30
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 16-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo e spazzatrice Bucher servizio nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento fornitura, tramite ordine diretto d’acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 533
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo e spazzatrice Bucher servizio nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento fornitura, tramite ordine diretto d’acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z8815C2BDA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2015
  • Data ultimazione: 31-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Ripristino viabilita' su tratto in frana della strada comunale di Ciccobianco in Localita' Serralta. Impegno spesa e affidamento dei lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 584
    Oggetto: Ripristino viabilita' su tratto in frana della strada comunale di Ciccobianco in Localita' Serralta. Impegno spesa e affidamento dei lavori.
  • CIG: ZDF15C3789
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1761.61
  • Totale importo liquidato: 1761.61
  • Data inizio lavori: 29-09-2015
  • Data ultimazione: 08-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
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  • Aggiudicatari:
    • SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea

Fornitura e posa in opera di n. 2 pedane per superamento barriere architettoniche e n. 1 cornice per affresco presso pinacoteca comunale. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 586
    Oggetto: Fornitura e posa in opera di n. 2 pedane per superamento barriere architettoniche e n. 1 cornice per affresco presso pinacoteca comunale. Affidamento lavori.
  • CIG: Z8316232BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 570.00
  • Totale importo liquidato: 570.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2015
  • Data ultimazione: 14-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà

Fornitura e posa opera di n. 1 porta a soffietto presso il palazzo comunale tra ufficio Ced-Economato e stanza ubicazione server. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 587
    Oggetto: Fornitura e posa opera di n. 1 porta a soffietto presso il palazzo comunale tra ufficio Ced-Economato e stanza ubicazione server. Affidamento.
  • CIG: ZD716232D5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 281.00
  • Totale importo liquidato: 281.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2015
  • Data ultimazione: 02-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.

Fornitura e posa in opera di vetro rotto della porta di ingresso della scuola media del tipo stratificato 33.1. Affidamento.
  • CIG: Z6616233C0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 130.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Riparazioni urgenti infissi scuola media, porta in alluminio presso scuola Ccesolo e adeguamento per aereazione porta locale comunale in Via Eustachio. Affidamento lavori.
  • CIG: Z9616361ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1240.00
  • Totale importo liquidato: 1240.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00996860433 - Paoloni Paolo Infissi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00996860433 - Paoloni Paolo Infissi

Realizzazione fori di aereazione locali seminterrati presso Pinacoteca Civica "P.T. Venturi". Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 600
    Oggetto: Realizzazione fori di aereazione locali seminterrati presso Pinacoteca Civica "P.T. Venturi". Affidamento lavori.
  • CIG: ZF91636223
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 1800.00
  • Data inizio lavori: 02-10-2015
  • Data ultimazione: 16-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00657780433 - Costruzioni Frapiccini srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00657780433 - Costruzioni Frapiccini srl

Ripristino tratti di pavimentazione in asfalto all'interno del centro abitato di palazzata e in Via Monte Grappa in Loc. Serripola e tratto di fognatura in Via Rocco da Vicenza. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 640
    Oggetto: Ripristino tratti di pavimentazione in asfalto all'interno del centro abitato di palazzata e in Via Monte Grappa in Loc. Serripola e tratto di fognatura in Via Rocco da Vicenza. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZE2165B3FC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6313.20
  • Totale importo liquidato: 6313.20
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 23-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Riparazione tratti di pavimentazione in pietra in Via Abbondanza. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 641
    Oggetto: Riparazione tratti di pavimentazione in pietra in Via Abbondanza. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z5A165B496
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 660.00
  • Totale importo liquidato: 660.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 27-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLMGLC83R08I156R - Palombarini Gianluca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLMGLC83R08I156R - Palombarini Gianluca

Acquisto materiali e componenti di ricambio per manutenzione ordinaria vari mezzi comunali presso l’officina comunale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 642
    Oggetto: Acquisto materiali e componenti di ricambio per manutenzione ordinaria vari mezzi comunali presso l’officina comunale. Affidamento.
  • CIG: ZF5165CEAD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 235.37
  • Totale importo liquidato: 235.37
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita'. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 646
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita'. Affidamento lavori.
  • CIG: Z581676956
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1603.19
  • Totale importo liquidato: 1603.19
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 23-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali vari da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 647
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali vari da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali.
  • CIG: ZE81679412
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 648
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZC5167956C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2459.02
  • Totale importo liquidato: 2430.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 13-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora

Sostituzione cordless irreparabile presso Teatro Feronia. Affidamento fornitura alla Ditta "Elettrodomestici Ciclosi" .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 651
    Oggetto: Sostituzione cordless irreparabile presso Teatro Feronia. Affidamento fornitura alla Ditta "Elettrodomestici Ciclosi" .
  • CIG: Z4B167C009
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 163.93
  • Totale importo liquidato: 163.93
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 28-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Riparazione generatore protezione civile e pompe ricircolo fontane Piazza del Popolo. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 672
    Oggetto: Riparazione generatore protezione civile e pompe ricircolo fontane Piazza del Popolo. Affidamento lavori.
  • CIG: Z4C1684897
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1120.00
  • Totale importo liquidato: 1120.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 23-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.

Riparazione telecamere esistenti presso il centro di raccolta comunale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 719
    Oggetto: Riparazione telecamere esistenti presso il centro di raccolta comunale. Affidamento.
  • CIG: ZD916C345B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1694.00
  • Totale importo liquidato: 1694.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2015
  • Data ultimazione: 19-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.

INCONTRO PER ILLUSTRAZIONE NUOVE PROCEDURE CONTABILITA' ARMONIZZATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE AL TERZO INCONTRO ORGANIZZATO DALLA HALLEY INFORMATICA SRL IL 26/01/2015 A MATELICA PER L'ILLUSTRAZIONE DELLE PROCEDURE PER IL PASSAGGIO ALLA NUOVA CONTABILITA' ARMONIZZATA
  • CIG: Z6F11950EA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 26-01-2015
  • Data ultimazione: 02-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  

Affidamento manutenzioni dei programmi di contabilita' ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 434
    Oggetto: Affidamento manutenzioni dei programmi di contabilita' ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento servizio.
  • CIG: ZE0151B17A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 290.00
  • Totale importo liquidato: 290.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 04-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.

INTEGRAZIONE MACCHINA AFFRANCATRICE PER LA POSTA ORDINARIA DEL COMUNE - ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 1
    Oggetto: INTEGRAZIONE DELLA MACCHINA AFFRANCATRICE PER LA POSTA ORDINARIA DEL COMUNE - ANNO 2015
  • CIG: Z3D12BE761
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 18500.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE

Regolazione premio assicurazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 786
    Oggetto: PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO INFORTUNI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO LUGLIO 2014 - LUGLIO 2015 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - REGOLAZIONE PREMIO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC3178BC67
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 564.00
  • Totale importo liquidato: 564.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2013
  • Data ultimazione: 31-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

CANONE ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 5
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ASSISTENZA SOFTWARE EDILIZIA PRIVATA PER L'ANNO 2015
  • CIG: Z4412C03BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2180.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL

VISUALIZZAZIONI DELLE CARTOGRAFIE DEL PRG COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 406
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA GESTIONE DELLE VISUALIZZAZIONI PERSONALIZZATE DELLE CARTOGRAFIE DEL PRG COMUNALE SU FILE DWG
  • CIG: ZF91540A61
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 714.00
  • Totale importo liquidato: 714.00
  • Data inizio lavori: 23-02-2015
  • Data ultimazione: 10-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio

Rilegatura registri
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 111
    Oggetto: ACQUISTO CARTE DI IDENTITA' PRESSO PREFETTURA DI MACERATA E AFFIDAMENTO INCARICO DI RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE, VERBALI UFFICIO ELETTORALE E LISTE LEVA MILITARE ALLA DITTA IGR - INDUSTRIE GRAFICHE RIUNITE SRL DI CEPAGATTI (PE). IMPEGNO SPESA.
  • CIG: ZA413614CB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 267.50
  • Totale importo liquidato: 267.50
  • Data inizio lavori: 06-03-2015
  • Data ultimazione: 31-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02154330696 - IGR Srl Industrie Grafiche Riunite
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02154330696 - IGR Srl Industrie Grafiche Riunite

Convenzione TASK anno 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 213
    Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE ALLA TASK S.R.L. PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI PER L'ANNO 2015
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEC13D0E06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5720.00
  • Totale importo liquidato: 5720.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.

Assistenza software
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150
    Oggetto: RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2015 ALLA DITTA ITALSOFT. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZE813E8186
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00994810430 - ITALSOFT S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00994810430 - ITALSOFT S.R.L.

Acquisto materiale per elezioni regionali 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 204
    Oggetto: ELEZIONI REGIONALI DEL 31 MAGGIO 2015. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7D13FB6F2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 240.00
  • Data inizio lavori: 20-04-2015
  • Data ultimazione: 30-04-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

Acquisizione modello OCRA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 237
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER REDAZIONE DOCUMENTO VALUTAZIONE MOVIMENTI RIPETITIVI SECONDO METODO OCRA PER UN DIPENDENTE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0914E6D09
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 08-05-2015
  • Data ultimazione: 29-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Riparazione videoproiettore
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 347
    Oggetto: RIPARAZIONE VIDEOPROIETTORE SONY - IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z331507051
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 24-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00618880439 - STM di MERLINI ANDREA & C s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00618880439 - STM di MERLINI ANDREA & C s.n.c.

Fornitura ferramenta seggi elettorali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 204
    Oggetto: ELEZIONI REGIONALI DEL 31 MAGGIO 2015. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7A150A8B6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 99.59
  • Totale importo liquidato: 99.59
  • Data inizio lavori: 20-04-2015
  • Data ultimazione: 16-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Fornitura materiale pulizia e disinfezione locali seggi elettorali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 204
    Oggetto: ELEZIONI REGIONALI DEL 31 MAGGIO 2015. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z33150A92F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 277.71
  • Totale importo liquidato: 277.71
  • Data inizio lavori: 20-04-2015
  • Data ultimazione: 24-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Fornitura cancelleria e adesivi per servizi elettorali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 204
    Oggetto: ELEZIONI REGIONALI DEL 31 MAGGIO 2015. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA2150ABA6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 147.87
  • Totale importo liquidato: 147.87
  • Data inizio lavori: 20-04-2015
  • Data ultimazione: 21-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRSFNC81E69Z127F - L'Ufficio di Cristalli Francesca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRSFNC81E69Z127F - L'Ufficio di Cristalli Francesca

Fornitura materiale informatico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 339
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z111511C8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 228.97
  • Totale importo liquidato: 228.97
  • Data inizio lavori: 20-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03878640238 - Virtula Logic Srl
    • 01486330309 - DPS Informatica Snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03878640238 - Virtula Logic Srl
    • 01486330309 - DPS Informatica Snc

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale. Affidamento.
  • CIG: ZC913EB7EB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 109.57
  • Totale importo liquidato: 109.57
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 27-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z8313EB7AE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 54.30
  • Totale importo liquidato: 54.30
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 24-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: ZA014880C0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 123.95
  • Totale importo liquidato: 123.95
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 31-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z1C14B2403
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 210.55
  • Totale importo liquidato: 210.55
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 15-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z6E13F4808
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1434.00
  • Totale importo liquidato: 1434.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 30-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: ZEE1482AE7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1977.95
  • Totale importo liquidato: 1977.95
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 26-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z1E1481EF6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.00
  • Totale importo liquidato: 48.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 04-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z92147F1C0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 83.66
  • Totale importo liquidato: 83.66
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 23-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.

Acquisto ricarica mini sim per autovelox
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 432
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RICARICA MINI SCHEDA SIM 7GB PER AUTOVELOX ANNO 2015
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE4156A35C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 105.74
  • Totale importo liquidato: 105.74
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 17-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale immobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale immobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z28149CF1A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 571.23
  • Totale importo liquidato: 571.23
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 25-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Servizio manutenzione fax
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 204
    Oggetto: ELEZIONI REGIONALI DEL 31 MAGGIO 2015. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0015899AD
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 30.00
  • Totale importo liquidato: 30.00
  • Data inizio lavori: 20-04-2015
  • Data ultimazione: 17-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z4B13EA3AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 355.50
  • Totale importo liquidato: 355.50
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 02-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z691487EAC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 176.76
  • Totale importo liquidato: 176.76
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z4213EAA15
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 222.66
  • Totale importo liquidato: 222.66
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 11-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z381474F3F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 69.19
  • Totale importo liquidato: 69.19
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 19-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Aggiornamento normativa anticorruzione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 520
    Oggetto: AGGIORNAMENTO SULLA NORMATIVA ANTICORRUZIONE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBD15F2541
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 07-09-2015
  • Data ultimazione: 09-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z4C13F41CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1111.68
  • Totale importo liquidato: 1111.68
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 28-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z8E148579F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 114.74
  • Totale importo liquidato: 114.74
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 23-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01309100434 - CAR CONSORZIO AUTOFFICINE PER LE REVISIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01309100434 - CAR CONSORZIO AUTOFFICINE PER LE REVISIONI SRL

SERVIZIO DI ASSISTENZA SCUOLABUS COMUNALI PERIODO FEBBRAIO - GIUGNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44
    Oggetto: SERVIZI VARI AFFIDATI AD "OPERA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS DI URBINO - ANCONA". - AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA SCUOLABUS INFANZIA.
  • CIG: Z8E13319F1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2907.00
  • Totale importo liquidato: 2633.40
  • Data inizio lavori: 16-02-2015
  • Data ultimazione: 10-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z7E148D8A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 152.00
  • Totale importo liquidato: 152.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 28-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale immobili ed immobili. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale immobili ed immobili. Affidamento.
  • CIG: ZE013EA1AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.48
  • Totale importo liquidato: 130.48
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 26-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z8213EA9AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 46.80
  • Totale importo liquidato: 46.80
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 28-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: ZA714779E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 234.01
  • Totale importo liquidato: 234.01
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 30-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.

STAMPA TESSERINI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2015/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 561
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE ALLA STAMPA DEI TESSERINI DI TRASPORTO SCOLASTICO.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7E1583069
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.10
  • Totale importo liquidato: 205.00
  • Data inizio lavori: 24-07-2015
  • Data ultimazione: 22-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA

SPESE PER GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105
    Oggetto: GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI ANNO 2015
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAC1349D78
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 780.00
  • Totale importo liquidato: 75.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01906810583 - CROCE ROSSA ITALIANA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01906810583 - CROCE ROSSA ITALIANA

PROROGA AL 31/12/2015 AL DIPENDENTE DEL COMUNE DI FIUMINATA, ING. MASSACCI LORENZO, DELL'INCARICO DI COLLABORAZIONE PRESSO IL SERVIZIO PATRIMONIO, ESPROPRI, SISMA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 248
    Oggetto: Ing. Massacci lorenzo, dipendente del Comune di Fiuminata. Proroga al 31/12/2015 dell'incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio Patrimonio, espropi, sisma del Comune di San Severino Marche.
  • CIG: Z9013E92FC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10317.00
  • Totale importo liquidato: 10317.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: ZF613F4D50
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 166.36
  • Totale importo liquidato: 166.36
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 28-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: ZE713F4268
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 123.60
  • Totale importo liquidato: 123.60
  • Data inizio lavori: 03-01-2015
  • Data ultimazione: 30-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: ZB4146C320
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 95.32
  • Totale importo liquidato: 95.32
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 20-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01474800438 - FERRAMENTA PIERUCCI MAURO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01474800438 - FERRAMENTA PIERUCCI MAURO

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z29146BA18
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 180.10
  • Totale importo liquidato: 180.10
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 26-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z1F14BFE7C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 30-04-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z6113E9ED4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 655.62
  • Totale importo liquidato: 655.62
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 17-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: ZF613EA5A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 762.12
  • Totale importo liquidato: 762.12
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 27-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobili ed immobili. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobili ed immobili. Affidamento.
  • CIG: Z0613EB84E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 391.02
  • Totale importo liquidato: 391.02
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 27-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: Z6813F4379
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5.16
  • Totale importo liquidato: 5.16
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 03-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRSFNC81E69Z127F - L'Ufficio di Cristalli Francesca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRSFNC81E69Z127F - L'Ufficio di Cristalli Francesca

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale mobile ed immobile. Affidamento.
  • CIG: ZC9147454E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 124.34
  • Totale importo liquidato: 124.34
  • Data inizio lavori: 31-01-2015
  • Data ultimazione: 25-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio

Servizio di gestione informatica dei documenti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 563
    Oggetto: Adesione al Serivizo di redazione del Manuale di Gestione Informatica dei Documenti presso Halley Informatica. Impegno di Spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z11162ECB3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 23-09-2015
  • Data ultimazione: 09-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Stampa manifesti stagione teatrale fuori abbonamento - 2014/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 290
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD71514EF7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 75.82
  • Totale importo liquidato: 75.82
  • Data inizio lavori: 22-09-2014
  • Data ultimazione: 02-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01777160431 - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01777160431 - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO

CANONE ANNO 2015 ACCESSO ARCHIVI M.C.T.C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER CANONE MCTC ANNO 2015
  • CIG: Z9A131BB3A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1195.00
  • Totale importo liquidato: 1195.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti

Stampa pannelli stagione teatrale 2015/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 614
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE 2015/16 "I TEATRI DI SANSEVERINO"
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA916884F4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 230.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

SPESE DI NOTIFICA DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI INERENTI LE VIOLAZIONI AL C.D.S. E ALLE NORME DELLA POLIZIA AMMINISTRATIVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 82
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MACCHINA AFFRANCATRICE
  • CIG: Z7D135FB93
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 10000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 25-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE

ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PER SERVIZIO SEGNALETICA ANNO 2015
  • CIG: Z65146B6A8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 807.39
  • Totale importo liquidato: 299.70
  • Data inizio lavori: 28-03-2015
  • Data ultimazione: 28-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PER SERVIZIO SEGNALETICA ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 258
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISATO MATERIALE DI FERRAMENTA URGENTE DA ACQUISTARE PRESSO LA FERRAMENTA ORLANDANI DI SAN SEVERINO PER L'ANNO 2015- SERVIZIO SEGNALETICA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z65146B6A8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 807.39
  • Totale importo liquidato: 376.78
  • Data inizio lavori: 30-06-2015
  • Data ultimazione: 30-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

affidamento diretto acquisto benzina per servizio segnaletica-macchina traccialinee
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 231
    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE PER MACCHINA TRACCIALINEE SERVIZIO SEGNALETICA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB4141C789
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 820.00
  • Totale importo liquidato: 87.05
  • Data inizio lavori: 31-08-2015
  • Data ultimazione: 31-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS

RICARICHE TELEFONICHE DA EFFETTUARE NELL'ANNO 2015 SUL TELEFONO DEL SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 259
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RICARICHE TELEFONICHE DA EFFETTUARE SUL TELEFONO DEL SERVIZIO SEGNALETICA NELL'ANNO 2015
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA7147BD90
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 06-03-2015
  • Data ultimazione: 27-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Procedura negoziata per l’appalto del servizio mensa e refezione scolastica del Comune di San Severino Marche dal 01/09/2015 al 30/06/2018

RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE IN VIALE EUROPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 298
    Oggetto: RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE IN VIALE EUROPA - SERVIZIO SEGNALETICA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2314CC88F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3425.00
  • Totale importo liquidato: 3425.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 09-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE IN VARIE VIE DEL CENTRO URBANO - DITTA GLOBAL SERVICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 412
    Oggetto: AFFIDAMENTO RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z85154D281
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6280.00
  • Totale importo liquidato: 6280.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2015
  • Data ultimazione: 31-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

Servizi di manutenzione, gestione, utlizzo e conservazione impianti audiovisivi di proprietà comunale periodo 01.02.2015 - 31.07.2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI "CUSTODIA, SORVEGLIANZA ED UTILIZZO DEGLI IMPIANTI AUDIO-VISIVI NELLE STRUTTURE DI PROPRIETA' COMUNALE" ALLA DITTA "GS 2001 DI STRAINI-LACCHE' GIOVANNI" DI SAN SEVERINO MARCHE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 1 FEBBRAIO 2015 - 31 LUGLIO 2015.
  • CIG: Z5A133D8D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8000.00
  • Totale importo liquidato: 7999.98
  • Data inizio lavori: 01-02-2015
  • Data ultimazione: 31-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

FRONT-OFFICE AI TURISTI E GESTIONE IMPIANTO TOUCH SCREEN
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 13
    Oggetto: gestione servizio di front office ai turisti e dell'impianto esterno touch screen
  • CIG: ZD5133D9A4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2478.00
  • Totale importo liquidato: 2478.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 30-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006670430 - associazione pro loco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006670430 - associazione pro loco

PIANTANE MOBILI HG 15 CON PALO E RELATIVE FIGURE VARIE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 575
    Oggetto: ACQUISTO PIANTANE MOBILI KG 15 CON PALO E RELATIVE TARGHE CON FIGURE VARIE PER SERVIZIO SEGNALETICA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z871626FA1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3577.00
  • Totale importo liquidato: 3577.00
  • Data inizio lavori: 28-09-2015
  • Data ultimazione: 13-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

TARATURA E CERIFICAZIONE PER MISURATORE DI VELOCITA' VELOMATIC 512 D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137
    Oggetto: AFFIDAMENTO TARATURA E CERTIFICAZIONE MISURATORE DI VELICITA' VELOMATIC 512 D ALLA DITTA TESI SRL.
  • CIG: Z7413C289B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 720.00
  • Totale importo liquidato: 720.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2015
  • Data ultimazione: 25-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01465450516 - TESI Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01465450516 - TESI Srl

ACQUISTO AUTOVETTURA POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 717
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI N. 1 AUTOVETTURA DA UTILIZZARE PER I SERVIZI ISTITUZIONALI DI TUTELA DELL'ORDINE E DELLA SICUREZZA PUBBLICA DELLA POLIZIA LOCALE.
  • CIG: Z3F13A9127
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18500.00
  • Totale importo liquidato: 18500.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2014
  • Data ultimazione: 28-04-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01416030433 - AUTOVASS Srl
    • 01752190437 - CAR 201 MULTIMARCHE SRL - UNIPERSONALE
    • 01668980434 - CICCOTTI MOTORS SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01752190437 - CAR 201 MULTIMARCHE SRL - UNIPERSONALE
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