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Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari tramite O D.A. sul MEPA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 69 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture, materiali, tramite O D.A. sul MEPA - CIG: Z3C1E11EF8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-02-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO
- Aggiudicatari:
- RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO
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Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Adesione alla convenzione CONSIP dal 01/06/2017 al 31/05/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 Oggetto: Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Fornitura gas metano per riscaldamento e produzione acqua calda per n.12 utenze comunali. adesione alla convenzione CONSIP "gas naturale 9 - lotto 4 - per il periodo di anni uno, dal 01/06/2017 al 31/05/2018 - CIG: Z291E3E1AB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6913.94
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-06-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01219980529 - Estra Energie srl
- Aggiudicatari:
- 01219980529 - Estra Energie srl
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Riparazione spazzatrice BUCHER TG. AAB743. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 479 Oggetto: Riparazione spazzatrice BUCHER TG. AAB743. Impegno spesa e affidamento lavori. - CIG: Z2A1F4A37D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 2415.05
- Data inizio lavori: 08-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC
- Aggiudicatari:
- 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC
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Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 806 Oggetto: Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori. - CIG: ZA820B1C86
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 335.97
- Totale importo liquidato: 335.97
- Data inizio lavori: 09-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
- Aggiudicatari:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
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Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole istruzione superiore, scuola materna, scuola elementare e cimiteri. lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 881 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole istruzione superiore, scuola materna, scuola elementare e cimiteri. lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico. - CIG: ZDB20F2013
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6147.54
- Totale importo liquidato: 6147.54
- Data inizio lavori: 24-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
- Aggiudicatari:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
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Servizio di interventi per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55 Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SALUTE E SICUREZZA DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO - ANNO 2015 - CIG: ZE4133EF55
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7500.00
- Totale importo liquidato: 7500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
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Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 236 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento. - CIG: Z6E1E14BD2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8750.00
- Totale importo liquidato: 8750.00
- Data inizio lavori: 31-03-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 475 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico. - CIG: ZAE1F48E33
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 9999.99
- Data inizio lavori: 07-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
- Aggiudicatari:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
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Manutenzione ordinaria verdi pubblici e vie pubbliche ecc.. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 820 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento. - CIG: Z851F4822B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15000.00
- Totale importo liquidato: 15000.00
- Data inizio lavori: 11-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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Lavori di pronto intervento. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 866 Oggetto: Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale, scuola materna, scuola elementare, scuola media, scuola istruzione superiore, musei e pinacoteca, cimiteri, viabilita. Impegno spesa e affidamento lavori. - CIG: ZA020EE6FE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10655.74
- Totale importo liquidato: 10655.74
- Data inizio lavori: 23-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
- Aggiudicatari:
- 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
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Ricovero, mantenimento e custodia cani randagi e vaganti catturati nel territorio comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 98 Oggetto: AGGIUDICAZIONE GARA ED AFFIDAMENTO IN COTTIMO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE. - CIG: 5465214543
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 170761.60
- Totale importo liquidato: 163612.76
- Data inizio lavori: 01-01-2014
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
- Aggiudicatari:
- 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
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Servizio di manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature di sicurezza antincendio edifici ed autoveicoli comunali Affidamento dal 01/01/2015 al 31/12/2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 77 Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature di sicurezza antincendio edifici ed autoveicoli comunali Affidamento dal 01/01/2015 al 31/12/2017. - CIG: Z1711DF027
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 29750.14
- Totale importo liquidato: 24365.93
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Abbonamento a quotidiani- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: Z501D3B5DB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 990.00
- Totale importo liquidato: 974.70
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
- Aggiudicatari:
- LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
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Incarico medico competente- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1019 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI MEDICO COMPETENTE EX ART. 18 D.LGS. 81/2008 AL DOTT. IVO MICOZZI PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z531E558BE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 2544.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCZBIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo
- Aggiudicatari:
- MCZBIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo
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Servizio di gestione del fascicolo previdenziale del personale dipendente- Dettagli provvedimento:
Determina n. 36 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' "PENSIONI SERVICE SRL" DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z4F1E559A0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6000.00
- Totale importo liquidato: 6000.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
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Convenzione con la ditta Halley Informatica - anno 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 853 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE SERVER HALLEY ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2017. Link al provvedimento - CIG: Z25204BD03
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21013.18
- Totale importo liquidato: 21013.18
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
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Fornitura timbri con formule per annotazione su atti di stato civile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 929 Oggetto: FORNITURA DI TIMBRI CON FORMULE PER ANNOTAZIONI SU REGISTRI DI STATO CIVILE. ACQUISTO PRESSO LA DITA MAGGIOLI SPA. IMPEGNO SPESA. CIG: ZB6211664E Link al provvedimento - CIG: ZB6211664E
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 02-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
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Convenzione Task anni 2016-2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 34 Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE TASK S.R.L. PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI PER GLI ANNI 2016-2017. Link al provvedimento - CIG: Z011815E0E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11440.00
- Totale importo liquidato: 11440.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01369040439 - TASK s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01369040439 - TASK s.r.l.
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Acquisto materiale ICT per estensione rete Palazzo Governatori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 695 Oggetto: Acquisto materiale ICT per estensione rete Palazzo Governatori Link al provvedimento - CIG: Z311F4444F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1473.16
- Totale importo liquidato: 1473.16
- Data inizio lavori: 05-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01267330437 - Eurocad Srl
- Aggiudicatari:
- 01267330437 - Eurocad Srl
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Spese di funzionamento ufficio servizi alla persona- Dettagli provvedimento:
Determina n. 675 Oggetto: Ditta BORGIONE CENTRO DIDATTICO. SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA Link al provvedimento - CIG: ZF820147A7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 259.15
- Totale importo liquidato: 259.15
- Data inizio lavori: 01-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
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Fornitura copritermosifoni per Asilo Nido comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1002 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE - CIG: ZB4216A9E9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2158.08
- Totale importo liquidato: 2158.08
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
- Aggiudicatari:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
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Fornitura pannelli per Asilo Nido comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 925 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. - CIG: Z9021165DE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 108.00
- Totale importo liquidato: 108.00
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
- Aggiudicatari:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
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Fornitura carta colorata per Asilo Nido comunale.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 957 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. - CIG: ZF5213A918
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 70.00
- Totale importo liquidato: 70.00
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
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Fornitura materiale educativo per Asilo Nido comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 958 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. - CIG: Z47213A942
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 144.50
- Totale importo liquidato: 144.50
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
- Aggiudicatari:
- 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
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SERVIZIO DI ASSISTENZA DI BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 29 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE COOSS MARCHE DI ANCONA DELL'INCARICO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNI "IL GIRASOLE", "SAN PAOLO" E PRESSO L'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA. Link al provvedimento Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: ZF41D3A545
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9750.00
- Totale importo liquidato: 8738.10
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
- Aggiudicatari:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
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Fornitura materiale ludico ed educativo per Asilo Nido comunale.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 965 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. - CIG: Z802141AAB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1542.58
- Totale importo liquidato: 1537.51
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
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Fornitura attrezzature mediche ad uso dell'Asilo Nido comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 891 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE. ANNO 2017 - CIG: ZA620F7BAE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 197.34
- Totale importo liquidato: 197.32
- Data inizio lavori: 01-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01236040430 - Farmacia KACZMAREK IDA MARIA
- Aggiudicatari:
- 01236040430 - Farmacia KACZMAREK IDA MARIA
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Acquisto attrezzature ad uso della mensa dell'Asilo nido comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 786 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z852099C8D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 91.50
- Totale importo liquidato: 91.50
- Data inizio lavori: 01-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00914810437 - FRATELLI ANGELETTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00914810437 - FRATELLI ANGELETTI s.r.l.
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Funzionamento Asilo Nido comunale - secondo semestre 2017 - Ditta Nuova stella polare- Dettagli provvedimento:
Determina n. 444 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 2^ SEMESTRE 2017 - CIG: Z7F1F35582
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 402.52
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
- Aggiudicatari:
- 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
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URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 579 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA Link al provvedimento - CIG: Z5A1DCED99
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13524.50
- Totale importo liquidato: 13524.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti
- Aggiudicatari:
- 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti
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SERVIZIO DI ASSISTENZA/MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO PER LA GESTIONE DEI TRIBUTI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 192 Oggetto: Canone di assistenza e manutenzione software applicativo per la gestione dell'ICI, IMU/TASI e TARSU/TARI per l'anno 2017. Assunzione impegno spesa. Link al provvedimento - CIG: ZAE1E106CA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2877.05
- Totale importo liquidato: 2877.05
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Affidamento di corsi di formazione e informazione al personale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 404 Oggetto: CONVENZIONE TRIENNALE PER FABBISOGNO FORMATIVO SULLA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO ALLA SERVIZI & CO. SRL Link al provvedimento - CIG: Z8B152E5F7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2690.00
- Totale importo liquidato: 2690.34
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01460990417 - SERVIZI & CO. S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01460990417 - SERVIZI & CO. S.r.l.
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AFFIDAMENTO SERVIZIO PRANZO IN OCCASIONE DELLA VISITA ISTITUZIONALE DELLA DELEGAZIONE DEL COMUNE DI CORREGGIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 908 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO CATERING ALLA DITTA AVENDO SRL PER IL GIORNO 10 DICEMBRE 2017 IN OCCASIONE DELLA VISITA ISTITUZIONALE DEL SINDACO DEL COMUNE DI CORREGGIO - CIG: ZC5218E825
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 174.72
- Totale importo liquidato: 174.72
- Data inizio lavori: 29-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
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CORONA D'ALLORO E FIORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 653 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA CORONA D'ALLORO E FIORI ALLA DITTA CICILIANI CARLA FIORISTE - CIG: ZA5218E567
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 163.64
- Totale importo liquidato: 163.64
- Data inizio lavori: 20-09-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
- Aggiudicatari:
- CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
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AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA INTERVENTI MIGLIORAMENTO SISMICO ORDINANZA 27/2017 ALLOGGIO PORTA ROMANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 807 Oggetto: ORDINANZA N. 27/2017. RIPARAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO SUSCETTIBILE DI DESTINAZIONE ABITATIVA. ALLOGGIO PORTA ROMANA. ACCERTAMENTO ENTRATA DA CONTRIBUTO REGIONALE E AFFIDAMENTO INCARICO AL DR. GEOLOGO GIORGIO CIPOLLETTI. Link al provvedimento - CIG: Z6F21AE55C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2506.71
- Totale importo liquidato: 4053.70
- Data inizio lavori: 10-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
- Aggiudicatari:
- CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
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Fornitura libri di testo agli alunni della scuola primaria. Anno 2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 137 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2017. Link al provvedimento - CIG: Z361D8C0FD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15523.00
- Totale importo liquidato: 15522.35
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNTGRG67P03I156V - GULLIVER LIBRERIA di Montecchia Giorgio
- 01177190434 - CARTOLERIA MAFALDA DI PIANGATELLO MARIELLA
- 01929750436 - SCUOLAPP DI D'AGOSTINO FRANCESCO
- 01801780436 - CARTIDEA DI GENTILI MAURO & C. SNC
- 01154750432 - L'erbavoglio
- 01733150435 - LA COCCINELLA DI MORETTINI VIVIANA
- 04036790402 - TABACCHERIA CARTOLERIA PAPIRO DI MONTI MATTEO
- 02043900444 - CARTOLERIA DA MILU' DI VALLORIANI MAILA
- 01526470438 - Mondo a Righe
- 00864800438 - CARTOLIBRERIA CALBUCCI SNC
- 01628830430 - MANDOLINI BENIAMINO SNC
- 00466580180 - LIBRERIA C.L.U.
- PRGDRN81E48I156J - PIERGIACOMI ADRIANA
- 01551650433 - BINARIO ZERO LIBRERIA
- 02121151001 - I.N.P.S. SEDE DI MACERATA
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
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Fornitura fiori per fioriere variamente dislocate. Affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 515 Oggetto: Fornitura fiori per fioriere variamente dislocate. Affidamento fornitura Link al provvedimento - CIG: Z9E21CD661
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 517.30
- Totale importo liquidato: 517.30
- Data inizio lavori: 19-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
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Manutenzione ordinaria edifici comunali, museo e pinacoteca, cimiteri. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture, materiali, tramite O D.A. sul MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 815 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, museo e pinacoteca, cimiteri. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture, materiali, tramite O D.A. sul MEPA Link al provvedimento - CIG: Z9021BA1AE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 692.62
- Totale importo liquidato: 418.12
- Data inizio lavori: 11-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
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Interventi di manutenzione ordinaria urgente su verdi pubblici. Impegno spesa e affidamento dei lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 967 Oggetto: Interventi di manutenzione ordinaria urgente su verdi pubblici. Impegno spesa e affidamento dei lavori Link al provvedimento - CIG: ZCE21BA3AF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6250.00
- Totale importo liquidato: 6250.00
- Data inizio lavori: 13-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni San Paolo e Di Contro. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 761 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni San Paolo e Di Contro. Impegno spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: Z1821CC0F8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6750.00
- Totale importo liquidato: 6741.80
- Data inizio lavori: 25-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
- Aggiudicatari:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
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Manutenzione idraulica di pronto intervento presso le scuole, musei, teatro, pinacoteca, bagni pubblici, palestre e cimiteri Affidamento servizio.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 942 Oggetto: Manutenzione idraulica di pronto intervento presso le scuole, musei, teatro, pinacoteca, bagni pubblici, palestre e cimiteri Affidamento servizio. Link al provvedimento - CIG: ZC421BA3EE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5409.84
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
- Aggiudicatari:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
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Sisma 2016. Fornitura energia elettrica per le aree di accoglienza camper e roulotte di Via P. G.Zampa e parcheggio ospedale. Assunzione impegno spesa consumi periodo 01.01.17 - 31.12.17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1212 Oggetto: Sisma 2016. Fornitura energia elettrica per le aree di accoglienza camper e roulotte di Via P. G.Zampa e parcheggio ospedale. Assunzione impegno spesa consumi periodo 01.01.17 - 31.12.17 Link al provvedimento - CIG: Z1321F15B5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14344.26
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02089000422 - Prometeo spa
- Aggiudicatari:
- 02089000422 - Prometeo spa
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Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 941 Oggetto: Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura. Link al provvedimento - CIG: Z64219A4B9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 900.00
- Totale importo liquidato: 900.00
- Data inizio lavori: 05-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
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Abbonamento a Bollettino Interazione Tematiche Fiscali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: ZE8229A080
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 115.38
- Totale importo liquidato: 115.38
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01638110203 - Interazione S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01638110203 - Interazione S.r.l.
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro per nuovo museo. Assunzione impegno contabile.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 365 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro (alzate e gradini) per nuovo museo. Assunzione impegno contabile. - CIG: Z2D1EBE7D9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7000.00
- Totale importo liquidato: 7000.00
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura e posa in opera struttura in acciaio ed elementi in vetro. Assunzione impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 358 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura e posa in opera struttura in acciaio ed elementi in vetro, compreso ferramenta ed accessori alla Ditta Piancatelli & C. s.r.l. Assunzione impegno spesa. - CIG: ZB91EBE758
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7850.00
- Totale importo liquidato: 7850.00
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo. Assunzione impegno contabile.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 361 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo alla Ditta Plexi srl da Potenza Picena (MC). Assunzione impegno contabile. - CIG: Z5B1EBE685
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01483830434 - Plexi s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01483830434 - Plexi s.r.l.
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 756 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo. - CIG: Z48206D109
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 280.00
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01483830434 - Plexi s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01483830434 - Plexi s.r.l.
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Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per opere di assistenza muraria installazione apparecchiature multimediali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1054 Oggetto: Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per opere di assistenza muraria installazione apparecchiature multimediali - CIG: Z1221A9854
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 584.24
- Totale importo liquidato: 584.24
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
- Aggiudicatari:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
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