Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari tramite O D.A. sul MEPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture, materiali, tramite O D.A. sul MEPA
  • CIG: Z3C1E11EF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO

Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Adesione alla convenzione CONSIP dal 01/06/2017 al 31/05/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63
    Oggetto: Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Fornitura gas metano per riscaldamento e produzione acqua calda per n.12 utenze comunali. adesione alla convenzione CONSIP "gas naturale 9 - lotto 4 - per il periodo di anni uno, dal 01/06/2017 al 31/05/2018
  • CIG: Z291E3E1AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6913.94
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01219980529 - Estra Energie srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01219980529 - Estra Energie srl

Riparazione spazzatrice BUCHER TG. AAB743. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 479
    Oggetto: Riparazione spazzatrice BUCHER TG. AAB743. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z2A1F4A37D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 2415.05
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC

Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 806
    Oggetto: Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: ZA820B1C86
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 335.97
  • Totale importo liquidato: 335.97
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole istruzione superiore, scuola materna, scuola elementare e cimiteri. lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 881
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole istruzione superiore, scuola materna, scuola elementare e cimiteri. lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • CIG: ZDB20F2013
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6147.54
  • Totale importo liquidato: 6147.54
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Servizio di interventi per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55
    Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SALUTE E SICUREZZA DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO - ANNO 2015
  • CIG: ZE4133EF55
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7500.00
  • Totale importo liquidato: 7500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 236
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento.
  • CIG: Z6E1E14BD2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8750.00
  • Totale importo liquidato: 8750.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 475
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • CIG: ZAE1F48E33
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 9999.99
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Manutenzione ordinaria verdi pubblici e vie pubbliche ecc.. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 820
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento.
  • CIG: Z851F4822B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 15000.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Lavori di pronto intervento. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 866
    Oggetto: Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale, scuola materna, scuola elementare, scuola media, scuola istruzione superiore, musei e pinacoteca, cimiteri, viabilita. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: ZA020EE6FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10655.74
  • Totale importo liquidato: 10655.74
  • Data inizio lavori: 23-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Ricovero, mantenimento e custodia cani randagi e vaganti catturati nel territorio comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE GARA ED AFFIDAMENTO IN COTTIMO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE.
  • CIG: 5465214543
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 170761.60
  • Totale importo liquidato: 163612.76
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 90010050434 - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE

Servizio di manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature di sicurezza antincendio edifici ed autoveicoli comunali Affidamento dal 01/01/2015 al 31/12/2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 77
    Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature di sicurezza antincendio edifici ed autoveicoli comunali Affidamento dal 01/01/2015 al 31/12/2017.
  • CIG: Z1711DF027
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 29750.14
  • Totale importo liquidato: 24365.93
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Abbonamento a quotidiani
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z501D3B5DB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 990.00
  • Totale importo liquidato: 974.70
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia

Incarico medico competente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1019
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI MEDICO COMPETENTE EX ART. 18 D.LGS. 81/2008 AL DOTT. IVO MICOZZI PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z531E558BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 2544.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCZBIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCZBIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo

Servizio di gestione del fascicolo previdenziale del personale dipendente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' "PENSIONI SERVICE SRL" DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4F1E559A0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.

Convenzione con la ditta Halley Informatica - anno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 853
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE SERVER HALLEY ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z25204BD03
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21013.18
  • Totale importo liquidato: 21013.18
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Fornitura timbri con formule per annotazione su atti di stato civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 929
    Oggetto: FORNITURA DI TIMBRI CON FORMULE PER ANNOTAZIONI SU REGISTRI DI STATO CIVILE. ACQUISTO PRESSO LA DITA MAGGIOLI SPA. IMPEGNO SPESA. CIG: ZB6211664E
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB6211664E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 90.00
  • Totale importo liquidato: 90.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

Convenzione Task anni 2016-2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34
    Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE TASK S.R.L. PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI PER GLI ANNI 2016-2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z011815E0E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11440.00
  • Totale importo liquidato: 11440.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.

Acquisto materiale ICT per estensione rete Palazzo Governatori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 695
    Oggetto: Acquisto materiale ICT per estensione rete Palazzo Governatori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z311F4444F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1473.16
  • Totale importo liquidato: 1473.16
  • Data inizio lavori: 05-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01267330437 - Eurocad Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01267330437 - Eurocad Srl

Spese di funzionamento ufficio servizi alla persona
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 675
    Oggetto: Ditta BORGIONE CENTRO DIDATTICO. SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF820147A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 259.15
  • Totale importo liquidato: 259.15
  • Data inizio lavori: 01-09-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

Fornitura copritermosifoni per Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1002
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE
  • CIG: ZB4216A9E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2158.08
  • Totale importo liquidato: 2158.08
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL

Fornitura pannelli per Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 925
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: Z9021165DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 108.00
  • Totale importo liquidato: 108.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo

Fornitura carta colorata per Asilo Nido comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 957
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: ZF5213A918
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

Fornitura materiale educativo per Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 958
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: Z47213A942
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 144.50
  • Totale importo liquidato: 144.50
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA

SERVIZIO DI ASSISTENZA DI BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE COOSS MARCHE DI ANCONA DELL'INCARICO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNI "IL GIRASOLE", "SAN PAOLO" E PRESSO L'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA.
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF41D3A545
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9750.00
  • Totale importo liquidato: 8738.10
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni

Fornitura materiale ludico ed educativo per Asilo Nido comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 965
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: Z802141AAB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1542.58
  • Totale importo liquidato: 1537.51
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

Fornitura attrezzature mediche ad uso dell'Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 891
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE. ANNO 2017
  • CIG: ZA620F7BAE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 197.34
  • Totale importo liquidato: 197.32
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01236040430 - Farmacia KACZMAREK IDA MARIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01236040430 - Farmacia KACZMAREK IDA MARIA

Acquisto attrezzature ad uso della mensa dell'Asilo nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 786
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z852099C8D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 91.50
  • Totale importo liquidato: 91.50
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00914810437 - FRATELLI ANGELETTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00914810437 - FRATELLI ANGELETTI s.r.l.

Funzionamento Asilo Nido comunale - secondo semestre 2017 - Ditta Nuova stella polare
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 444
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 2^ SEMESTRE 2017
  • CIG: Z7F1F35582
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 402.52
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA

URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 579
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5A1DCED99
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13524.50
  • Totale importo liquidato: 13524.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti

SERVIZIO DI ASSISTENZA/MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO PER LA GESTIONE DEI TRIBUTI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 192
    Oggetto: Canone di assistenza e manutenzione software applicativo per la gestione dell'ICI, IMU/TASI e TARSU/TARI per l'anno 2017. Assunzione impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAE1E106CA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2877.05
  • Totale importo liquidato: 2877.05
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - SIEL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - SIEL SRL

Affidamento di corsi di formazione e informazione al personale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 404
    Oggetto: CONVENZIONE TRIENNALE PER FABBISOGNO FORMATIVO SULLA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO ALLA SERVIZI & CO. SRL
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8B152E5F7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2690.00
  • Totale importo liquidato: 2690.34
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01460990417 - SERVIZI & CO. S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01460990417 - SERVIZI & CO. S.r.l.

AFFIDAMENTO SERVIZIO PRANZO IN OCCASIONE DELLA VISITA ISTITUZIONALE DELLA DELEGAZIONE DEL COMUNE DI CORREGGIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 908
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO CATERING ALLA DITTA AVENDO SRL PER IL GIORNO 10 DICEMBRE 2017 IN OCCASIONE DELLA VISITA ISTITUZIONALE DEL SINDACO DEL COMUNE DI CORREGGIO
  • CIG: ZC5218E825
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 174.72
  • Totale importo liquidato: 174.72
  • Data inizio lavori: 29-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.

CORONA D'ALLORO E FIORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 653
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA CORONA D'ALLORO E FIORI ALLA DITTA CICILIANI CARLA FIORISTE
  • CIG: ZA5218E567
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 163.64
  • Totale importo liquidato: 163.64
  • Data inizio lavori: 20-09-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA INTERVENTI MIGLIORAMENTO SISMICO ORDINANZA 27/2017 ALLOGGIO PORTA ROMANA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 807
    Oggetto: ORDINANZA N. 27/2017. RIPARAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO SUSCETTIBILE DI DESTINAZIONE ABITATIVA. ALLOGGIO PORTA ROMANA. ACCERTAMENTO ENTRATA DA CONTRIBUTO REGIONALE E AFFIDAMENTO INCARICO AL DR. GEOLOGO GIORGIO CIPOLLETTI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6F21AE55C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2506.71
  • Totale importo liquidato: 4053.70
  • Data inizio lavori: 10-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio

Fornitura libri di testo agli alunni della scuola primaria. Anno 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z361D8C0FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15523.00
  • Totale importo liquidato: 15522.35
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNTGRG67P03I156V - GULLIVER LIBRERIA di Montecchia Giorgio
    • 01177190434 - CARTOLERIA MAFALDA DI PIANGATELLO MARIELLA
    • 01929750436 - SCUOLAPP DI D'AGOSTINO FRANCESCO
    • 01801780436 - CARTIDEA DI GENTILI MAURO & C. SNC
    • 01154750432 - L'erbavoglio
    • 01733150435 - LA COCCINELLA DI MORETTINI VIVIANA
    • 04036790402 - TABACCHERIA CARTOLERIA PAPIRO DI MONTI MATTEO
    • 02043900444 - CARTOLERIA DA MILU' DI VALLORIANI MAILA
    • 01526470438 - Mondo a Righe
    • 00864800438 - CARTOLIBRERIA CALBUCCI SNC
    • 01628830430 - MANDOLINI BENIAMINO SNC
    • 00466580180 - LIBRERIA C.L.U.
    • PRGDRN81E48I156J - PIERGIACOMI ADRIANA
    • 01551650433 - BINARIO ZERO LIBRERIA
    • 02121151001 - I.N.P.S. SEDE DI MACERATA
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
  •  

Fornitura fiori per fioriere variamente dislocate. Affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 515
    Oggetto: Fornitura fiori per fioriere variamente dislocate. Affidamento fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9E21CD661
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 517.30
  • Totale importo liquidato: 517.30
  • Data inizio lavori: 19-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.

Manutenzione ordinaria edifici comunali, museo e pinacoteca, cimiteri. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture, materiali, tramite O D.A. sul MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 815
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, museo e pinacoteca, cimiteri. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture, materiali, tramite O D.A. sul MEPA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9021BA1AE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 692.62
  • Totale importo liquidato: 418.12
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Interventi di manutenzione ordinaria urgente su verdi pubblici. Impegno spesa e affidamento dei lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 967
    Oggetto: Interventi di manutenzione ordinaria urgente su verdi pubblici. Impegno spesa e affidamento dei lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCE21BA3AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6250.00
  • Totale importo liquidato: 6250.00
  • Data inizio lavori: 13-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni San Paolo e Di Contro. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 761
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni San Paolo e Di Contro. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1821CC0F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6750.00
  • Totale importo liquidato: 6741.80
  • Data inizio lavori: 25-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Manutenzione idraulica di pronto intervento presso le scuole, musei, teatro, pinacoteca, bagni pubblici, palestre e cimiteri Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 942
    Oggetto: Manutenzione idraulica di pronto intervento presso le scuole, musei, teatro, pinacoteca, bagni pubblici, palestre e cimiteri Affidamento servizio.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC421BA3EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5409.84
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Sisma 2016. Fornitura energia elettrica per le aree di accoglienza camper e roulotte di Via P. G.Zampa e parcheggio ospedale. Assunzione impegno spesa consumi periodo 01.01.17 - 31.12.17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1212
    Oggetto: Sisma 2016. Fornitura energia elettrica per le aree di accoglienza camper e roulotte di Via P. G.Zampa e parcheggio ospedale. Assunzione impegno spesa consumi periodo 01.01.17 - 31.12.17
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1321F15B5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14344.26
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 941
    Oggetto: Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z64219A4B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 900.00
  • Totale importo liquidato: 900.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

Abbonamento a Bollettino Interazione Tematiche Fiscali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 167
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE8229A080
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 115.38
  • Totale importo liquidato: 115.38
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01638110203 - Interazione S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01638110203 - Interazione S.r.l.

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro per nuovo museo. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 365
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro (alzate e gradini) per nuovo museo. Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z2D1EBE7D9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7000.00
  • Totale importo liquidato: 7000.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura e posa in opera struttura in acciaio ed elementi in vetro. Assunzione impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 358
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura e posa in opera struttura in acciaio ed elementi in vetro, compreso ferramenta ed accessori alla Ditta Piancatelli & C. s.r.l. Assunzione impegno spesa.
  • CIG: ZB91EBE758
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7850.00
  • Totale importo liquidato: 7850.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 361
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo alla Ditta Plexi srl da Potenza Picena (MC). Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z5B1EBE685
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 756
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo.
  • CIG: Z48206D109
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.

Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per opere di assistenza muraria installazione apparecchiature multimediali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1054
    Oggetto: Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per opere di assistenza muraria installazione apparecchiature multimediali
  • CIG: Z1221A9854
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 584.24
  • Totale importo liquidato: 584.24
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
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