Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la fornitura e posa in opera di lamierini ingressi museo e rifiniture interne
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1055
    Oggetto: Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la fornitura e posa in opera di lamierini ingressi museo e rifiniture interne
  • CIG: ZBE21A9A91
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1363.64
  • Totale importo liquidato: 1363.64
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà

GESTIONE CAMPI SPORTIVI GIOCO CALCIO "T. LEONORI" E "G. SOVERCHIA" - PERIODO 01/01/2016 - 31/12/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 82
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE DEI CAMPI SPORTIVI GIOCO CALCIO "T.LEONORI" E "G.SOVERCHIA" - PERIODO 1/1/2016 - 31/12/2017
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: 6514680401
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 108000.00
  • Totale importo liquidato: 161190.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01075730430 - POLISPORTIVA SERRALTA
  •  

Servizio di gestione integrata della sicurezza e della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1020
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA SEA GROUP SRL DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z601E5594E
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Abbonamento a "Studia Picena"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z371D4308A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 35.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano

Servizio di trascrizione dei dibattiti consiliari
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: ACQUISIZIONE CON PROCEDURA IN ECONOMIA. MENDIANTE R.D.O. SUL ME.PA. DEL SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DEI DIBATTI CONSILIARI PER IL PERIODO 1/1/2016-31/12/2017. AGGIUDICAZIONE GARA ED AFFIDAMENTO.
  • CIG: Z6F17908CA
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3240.00
  • Totale importo liquidato: 1318.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DMCDLR77P46G378D - De Micheli Addolorata
    • 01748470430 - RICINA SOCIETÀ COOPERATIVA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DMCDLR77P46G378D - De Micheli Addolorata

SERVIZIO DI ASSISTENZA MEDICO-SANITARIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 193
    Oggetto: GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI SERVIZIO DI ASSISTENZA MEDICO-SANITARIA - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA ANNO 2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF11DE1E0B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 25.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01840790438 - CROCE ROSSA ITALIANA - C.L. di San Severino Marche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01840790438 - CROCE ROSSA ITALIANA - C.L. di San Severino Marche

FORNITURA MATERIALE CANCELLERIA PER UFFICIO SISMA
  • CIG: Z78218D84B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 299.67
  • Totale importo liquidato: 287.40
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio

Riprese filature agli intonaci dei locali comunali sede del circolo pensionati e tinteggiatura. impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 912
    Oggetto: Riprese filature agli intonaci dei locali comunali sede del circolo pensionati e tinteggiatura. impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z052118218
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3170.92
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIA SETTEMPEDA N. 112/116. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 920
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIA SETTEMPEDA N. 112/116. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE
  • CIG: ZA22121A39
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1841.47
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo

ACQUISTI PER MINUTE SPESE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 883
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI PICCOLA CANCELLERIA VARIA IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI
  • CIG: Z1F20F283B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 348.85
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

acquisto magli, pantaloni e calze termiche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 975
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO CAPI TERMICI E AFFIDAMENTO ALLA DITTA SPORTLAND DI FERRATI MASSIMO DI SAN SEVERINO MARCHE - POLIZIA URBANA ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z492152442
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 796.72
  • Totale importo liquidato: 796.72
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRRMSM63D19I156T - SPORTLAND di FERRATI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRRMSM63D19I156T - SPORTLAND di FERRATI MASSIMO

ACQUISTO PNEUMATICI SCUOLABUS COMUNALI - ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 453
    Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI DESTINATI AI MEZZI ADIBITI AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2017 - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
  • CIG: ZD21F3C80B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4034.40
  • Totale importo liquidato: 3970.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFATTUATA DALLA DITTA VIPA GOMME
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 933
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6321633FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 235.00
  • Totale importo liquidato: 235.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali e vicinali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1018
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali e vicinali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEA21BA363
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5670.00
  • Totale importo liquidato: 5670.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Riparazione faro della torre n.3 del campo sportivo Tullio Leonori. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1031
    Oggetto: Riparazione faro della torre n.3 del campo sportivo Tullio Leonori. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF821B85D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 366.70
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2017 - ARTISTA
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 325
    Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Winter Festival 2017
  • CIG: Z82213F10C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 4000.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00819750290 - AREA REBUS Soc. Coop. a r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00819750290 - AREA REBUS Soc. Coop. a r.l.

FORNITURA MATERIALE PER PULIZIA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1004
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA TRAMITE TRATTATIVA PRIVATA NEL M.E.P.A.
  • CIG: Z0A216BCCD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 676.35
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01737680437 - RM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01737680437 - RM SRL

SOSTITUZIONE INDOTTO MOT. AVVIAMENTO E BATTERIA SU PIAGGIO PORTER SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 670
    Oggetto: RIPARAZIONE PIAGGIO PORTER TG CB102YR PRESSO DITTA DAS SNC DI SAN SEVERINO MARCHE - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z71200CB06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 293.00
  • Totale importo liquidato: 292.50
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

ACQUIESTO SCARPA INVERNALE E SCARPA ESTIVA PER PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE PRESSO DITTA MARINI CALZATURE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 876
    Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFIDAMENTO ALLA DITTA MARINI CALZATURE DI SAN SEVERINO MARCHE PER L'ACQUISTO DI SCARPE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE DI SAN SEVERINO MARCHE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE020F1899
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1720.00
  • Totale importo liquidato: 1700.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl

SOSTITUZIONE MOTORINO ALZAVETRO DESTRO DELLA FIAT PUNTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 976
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE MOTORINO ALZAVETRO FIAT PUNTO DEL SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE E AFFIDAMENTO ALLA DITTA DAS SNC -ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE22152451
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 112.70
  • Totale importo liquidato: 112.70
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Garanzia per l'esatto adempimento del servizio di gestione del fascicolo previdenziale del personale dipendente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1007
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEL 5% DEL COMPENSO PATTUITO CON "PENSIONI SERVICE" PER IL SERVIZIO DI "GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTEANNO 2017", TRATTENUTO DAL COMUNE A TITOLO DI GARANZIA PER L'ESATTO ADEMPIMENTO DELL'INCARICO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z602581B17
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.

AFFIDAMENTO FORNITURA BENI ALIMETARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 978
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA BENI ALIMETARI
  • CIG: Z192A6B27
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 277.27
  • Totale importo liquidato: 277.27
  • Data inizio lavori: 15-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01579070432 - SUPERMARKET PRONTO IN TAVOLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01579070432 - SUPERMARKET PRONTO IN TAVOLA

FORNITURA PERGAMENE GIOIELLERIA NATALINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1042
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA PERGAMENE
  • CIG: ZC8218ECE0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 610.00
  • Totale importo liquidato: 610.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.

ACQUISTO ATTREZZATURE PER EQUIPAGGIAMENTO POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1019
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI SICUREZZA ED EQUIPAGGIAMENTO PERSONALE POLIZIA LOCALE- ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE0217CF2A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1098.00
  • Totale importo liquidato: 1098.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI

Interventi straordinari, legati a situazioni emergenziali per proliferazione processionaria sui pini lungo le vie ed aree a verdi citta'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 875
    Oggetto: Interventi straordinari, legati a situazioni emergenziali per proliferazione processionaria sui pini lungo le vie ed aree a verdi citta'. Affidamento.
  • CIG: ZAD20EB87E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Ricarica conto contrattuale MAAF con Poste Italiane per servizio di affrancatura maccanica con ricarica da remoto degli invii postali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 419
    Oggetto: RICARICA CONTO CONTRATTUALE MAAF CON POSTE ITALIANE PER SERVIZIO DI AFFRANCATURA MECCANICA CON RICARICA DA REMOTO DEGLI INVII POSTALI - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER AFFRANCATRICE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z671F1F3F4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 5000.00
  • Data inizio lavori: 23-06-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL

Riparazione spazzatrice BUCHER 2000 TG. AAB743. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 964
    Oggetto: Riparazione spazzatrice BUCHER 2000 TG. AAB743. Affidamento lavori
  • CIG: Z18214191C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3347.46
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Fornitura n. 150 targhe pantografate con numero civico in bachelite
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 903
    Oggetto: FORNITURA N. 150 TARGHETTE PANTOGRAFATE CON NUMERO CIVICO IN BACHELITE DALLA DITTA LAZZARI SRL CON SEDE IN MAGLIE (LE). IMPEGNO SPESA. CIG: Z3B1C88CFE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3B1C88CFE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 375.00
  • Totale importo liquidato: 375.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2016
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04215390750 - Lazzari s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04215390750 - Lazzari s.r.l.

Acquisto n. 2 cartucce inchiostro blu postale per macchina affrancatrice
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 836
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI CARTUCCIA INCHIOSTRO BLU POSTALE PER AFFRANCATRICE DIGITALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z3520C56A7 -
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3520C56A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 216.00
  • Totale importo liquidato: 216.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL

REVISIONE IMPIANTO DI VERNICIATURA E TAGLIANDO MOTORE PRESSO DITTA BROGLIETTI DOMENICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1032
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER REVISIONE IMPIANTO DI VERNICIATURA E TAGLIANDO MOTORE PRESSO DITTA BROGLIETTI DOMENICO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z452188CC7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 845
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF621B9FC2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2150.55
  • Totale importo liquidato: 2150.55
  • Data inizio lavori: 17-11-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Rinnovo PEC protocollo - anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 972
    Oggetto: Rinnovo Casella PEC Protocollo anno 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC9214B992
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 40.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2017
  • Data ultimazione: 27-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.

Corso antincendio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 922
    Oggetto: CORSO ANTINCENDIO PERSONALE COMUNALE TEATRO FERONIA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2221545DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.00
  • Totale importo liquidato: 160.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 27-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Acquisto attrezzature per servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1007
    Oggetto: Acquisto attrezzature per servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: ZE32170118
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 138.23
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 26-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Acquisto avviatore di motori per automezzi del servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1006
    Oggetto: Acquisto avviatore di motori per automezzi del servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: ZF62170055
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 555.00
  • Totale importo liquidato: 555.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 26-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.

Asfaltatura urgente parcheggio in Via Gorgonero antistante l'ufficio postale. Impegno spesa e affidamento dei lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 979
    Oggetto: Asfaltatura urgente parcheggio in Via Gorgonero antistante l'ufficio postale. Impegno spesa e affidamento dei lavori.
  • CIG: Z262152A83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2017
  • Data ultimazione: 25-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Fornitura e installazione contenitori di sicurezza per esche derattizzanti zone aree fabbricati demoliti e campi di accoglienza camper e roulotte. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 872
    Oggetto: Fornitura e installazione contenitori di sicurezza per esche derattizzanti zone aree fabbricati demoliti e campi di accoglienza camper e roulotte. Affidamento.
  • CIG: ZBA20EBA09
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 690.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 25-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Sostituzione scala pericolosa a pioli presso nuovi loculi cimitero di Castel San.Pietro. Acquisto urgente, ai fini della sicurezza degli utenti, di scala in alluminio rispondente alle normative EN131. Affidamento fornitura
  • CIG: Z2D21A30D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 770.00
  • Totale importo liquidato: 770.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2017
  • Data ultimazione: 24-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la realizzazione di nicchie contatori e allacci.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 753
    Oggetto: Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la realizzazione di nicchie contatori e allacci.
  • CIG: Z42204D57F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2474.85
  • Totale importo liquidato: 2474.85
  • Data inizio lavori: 23-10-2017
  • Data ultimazione: 24-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 632
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF4209A2F0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 689.68
  • Totale importo liquidato: 689.68
  • Data inizio lavori: 11-09-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 917
    Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO TRAMITE IL CON.TR.A.M. MOBILITA' S.C.P.A. DI CAMERINO - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO ABBONAMENTI STUDENTI TRASPORTATI PER IL PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3E21154AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2130.00
  • Totale importo liquidato: 2127.27
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 994
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDE21DF447
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2751.71
  • Totale importo liquidato: 2751.71
  • Data inizio lavori: 19-12-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

Varie riparazioni alle componenti meccaniche degli automezzi del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 963
    Oggetto: Varie riparazioni alle componenti meccaniche degli automezzi del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4C21C6BF5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1420.14
  • Totale importo liquidato: 1420.14
  • Data inizio lavori: 12-12-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA PUBBLICA IN LOC. STIGLIANO PIEDE. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA CO.STR.E.M. DI MESCHINI MICHELE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 962
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA PUBBLICA IN LOC. STIGLIANO PIEDE. FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA CO.STR.E.M. DI MESCHINI MICHELE. CIG Z03213E94A.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z03213E94A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11925.04
  • Totale importo liquidato: 11925.04
  • Data inizio lavori: 27-11-2017
  • Data ultimazione: 23-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele

FORNITURA PNEUMATICI QUATTRO STAGIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 966
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE PNEUMATICI QUATTRO STAGIONI DELL'AUTOVETTURA SUZUKI S-CROSS DEL SERVIZIO POLIZIA URBANA - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z132143E00
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 484.72
  • Totale importo liquidato: 484.72
  • Data inizio lavori: 22-12-2017
  • Data ultimazione: 22-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL

Riparazione vari automezzi servizio viabilita', TERNA JCB TG. ADN563 e MOTOGREDER F 106. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 934
    Oggetto: Riparazione vari automezzi servizio viabilita', TERNA JCB TG. ADN563 e MOTOGREDER F 106. Affidamento lavori
  • CIG: Z5A216B2FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 887.46
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 21-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.

Vari lavori da falegname presso i locali comunali sede della proloco. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 939
    Oggetto: Vari lavori da falegname presso i locali comunali sede della proloco. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z8D2131477
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 938.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 21-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00415750439 - FALEGNAMERIA P.T.M. sas di MAZZARANTANI GRAZIANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00415750439 - FALEGNAMERIA P.T.M. sas di MAZZARANTANI GRAZIANO & C.

Varie riparazioni alle componenti meccaniche degli automezzi del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 943
    Oggetto: Varie riparazioni alle componenti meccaniche degli automezzi del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: ZB11E0E643
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2346.94
  • Totale importo liquidato: 2346.94
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 21-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ACQUISTO ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E LA FERRAMENTA PRESSO LA DITTA CALLARELLI ATTREZZATURE EDILI & SISTEMI COSTRUTTIVI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 878
    Oggetto: ACQUISTO CALLARELLI ATTREZZATURA PER L' EDILIZIA DA UTILIZZARE DAL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4C20F18E8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225.00
  • Totale importo liquidato: 195.00
  • Data inizio lavori: 19-12-2017
  • Data ultimazione: 19-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

ACQUISTO ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E LA FERRAMENTA PRESSO LA DITTA GREGORIETTA EDILIZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 877
    Oggetto: ACQUISTO ATTREZZATURA PER L'EDILIZIA DA UTILIZZARE PER IL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO LA DITTA GREGORIETTI EDILIZIA S.R.L.- ANNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2520F192E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1201.33
  • Totale importo liquidato: 984.70
  • Data inizio lavori: 19-12-2017
  • Data ultimazione: 19-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità