Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2019

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • CIG: ZA9174D42E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
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  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Ampliamento percorso espositivo Pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura materiale per rete WI-FI. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 290
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo Pinacoteca P.T.Venturi. PSR 2007-2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Fornitura materiale per rete WI-FI. Affidamento
  • CIG: Z8114A92AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 716.00
  • Totale importo liquidato: 716.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00598710325 - TECNODELTA S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00598710325 - TECNODELTA S.a.s.

Ampliamento percorso espositivo Pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura materiale per rete WI-FI. PSR 2007-2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 291
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo Pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura materiale per rete WI-FI. PSR 2007-2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Affidamento.
  • CIG: Z2414A921E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 287.87
  • Totale importo liquidato: 287.87
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03878640238 - Virtula Logic Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03878640238 - Virtula Logic Srl

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere da fabbro aggiuntive. PSR 2007_2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Azione B1. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 292
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere da fabbro aggiuntive. PSR 2007_2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Azione B1. Affidamento.
  • CIG: Z3314A9142
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2075.00
  • Totale importo liquidato: 2075.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Semplificazione volumetrica dell'opera "Corso dell'Indivini": PSR 2007-2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 293
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Semplificazione volumetrica dell'opera "Corso dell'Indivini": PSR 2007-2013. Asse IV PSL Sibilla. Bando Misura 4.1.3.5. Affidamento
  • CIG: ZF414A9346
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
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  • Aggiudicatari:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà

PSR 2007-2013. ASSE IV. PSL Sibilla. Misura 4.1.3.4. Azione 2. Lavori di riqualificazione del borgo storico di Elcito. Affidamento lavori in economia finali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 294
    Oggetto: PSR 2007-2013. ASSE IV. PSL Sibilla. Misura 4.1.3.4. Azione 2. Lavori di riqualificazione del borgo storico di Elcito. Affidamento lavori in economia finali.
  • CIG: ZB314A8E80
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1450.96
  • Totale importo liquidato: 1450.96
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.

Realizzazione planimetrie sentieri e città da inserire nelle plance della segnaletica turistica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 301
    Oggetto: Sistemazione percorsi lungofiume con completamento opere di contenimento Fondi FIO per la valorizzazione e fruizione fonti del lavatoio e delle aree circostanti il complesso monumentale di San Domenico. Affidamento realizzazione planimetrie sentieri e città da inserire nelle plance della segnaletica turistica
  • CIG: ZBB1488902
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1798.50
  • Totale importo liquidato: 1798.50
  • Data inizio lavori: 09-06-2015
  • Data ultimazione: 10-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01968400125 - Studio Città s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01968400125 - Studio Città s.r.l.

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 302
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZAF13D0C4A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1693.12
  • Totale importo liquidato: 1693.12
  • Data inizio lavori: 10-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Manutenzione ordinaria edifici comunali, viabilità comunale e lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 304
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, viabilità comunale e lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio da muratore.
  • CIG: Z7014C3898
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13114.76
  • Totale importo liquidato: 13030.00
  • Data inizio lavori: 10-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Realizzazione impianto di cogenerazione con rete di teleriscaldamento a servizio di plessi scolastici. Allaccio elettrico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 319
    Oggetto: Realizzazione impianto di cogenerazione con rete di teleriscaldamento a servizio di plessi scolastici. Allaccio elettrico. Affidamento.
  • CIG: Z8614D65A5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 668.55
  • Totale importo liquidato: 668.55
  • Data inizio lavori: 11-06-2015
  • Data ultimazione: 31-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Realizzazione di un impianto Fotovoltaico di potenza nominale pari a 17,136 kWp nella spese della scuola dell’infanzia C.G.Gentili. lavori in economia di installazione armadio esterno per apparecchiature elettriche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 320
    Oggetto: Realizzazione di un impianto Fotovoltaico di potenza nominale pari a 17,136 kWp nella spese della scuola dell’infanzia C.G.Gentili. lavori in economia di installazione armadio esterno per apparecchiature elettriche
  • CIG: Z9914A0030
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 10202.75
  • Totale importo liquidato: 10202.75
  • Data inizio lavori: 30-10-2015
  • Data ultimazione: 05-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01476820434 - Artigiana Elettrika S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01476820434 - Artigiana Elettrika S.r.l.

L.n. 98/2013. Riqualif.one e messa in sicurezza istituzioni scolastiche statali. edificio scolastico scuola dell’infanzia Via Virgilio da San Severino. Affidamento progett.ne, D.L.e coordin.to sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 322
    Oggetto: L.n. 98/2013. Riqualif.one e messa in sicurezza istituzioni scolastiche statali. edificio scolastico scuola dell’infanzia Via Virgilio da San Severino. Affidamento progett.ne, D.L.e coordin.to sicurezza.
  • CIG: Z421253FB1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2756.00
  • Totale importo liquidato: 2756.00
  • Data inizio lavori: 12-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
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  • Aggiudicatari:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo

Riparazione braccio decespugliatore su trattore JOHN DEERE TG. ADK195. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 330
    Oggetto: Riparazione braccio decespugliatore su trattore JOHN DEERE TG. ADK195. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z0D141E8F6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 482.33
  • Totale importo liquidato: 482.33
  • Data inizio lavori: 15-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere elettriche aggiuntive per rete WI-FI. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere elettriche aggiuntive per rete WI-FI. Affidamento.
  • CIG: Z4814CD092
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1195.46
  • Totale importo liquidato: 1195.46
  • Data inizio lavori: 20-06-2015
  • Data ultimazione: 21-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.

PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Spostamento impianto telefonico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Spostamento impianto telefonico. Affidamento
  • CIG: Z5C14F92FF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 528.08
  • Totale importo liquidato: 528.08
  • Data inizio lavori: 20-06-2015
  • Data ultimazione: 20-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.

PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere di tinteggiatura e cartongesso aggiuntive. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 342
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Opere di tinteggiatura e cartongesso aggiuntive. Affidamento.
  • CIG: Z5614CD06C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3614.78
  • Totale importo liquidato: 3614.78
  • Data inizio lavori: 20-06-2015
  • Data ultimazione: 21-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO

PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Realizzazione grafiche e stampa materiale nuova sezione. Affidamento alla Grafica Pubblicitaria.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 343
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV PSL Sibilla. Misura 4.1.3.5. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Realizzazione grafiche e stampa materiale nuova sezione. Affidamento alla Grafica Pubblicitaria.
  • CIG: Z2E0FB23EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2062.50
  • Totale importo liquidato: 2062.50
  • Data inizio lavori: 20-06-2015
  • Data ultimazione: 21-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini

Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Affidamento,
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 355
    Oggetto: Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Affidamento
  • CIG: ZCA14CCA6E
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
  • Importo di aggiudicazione: 1384.62
  • Totale importo liquidato: 1384.62
  • Data inizio lavori: 24-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.

Reintegro cassette del pronto soccorso edifici comunali e automezzi servizio viabilita'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 356
    Oggetto: Reintegro cassette del pronto soccorso edifici comunali e automezzi servizio viabilita'. Affidamento.
  • CIG: ZBE150211B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 837.50
  • Totale importo liquidato: 837.50
  • Data inizio lavori: 24-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02683390401 - KRATOS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02683390401 - KRATOS SPA

Lavori di realizzazione canalizzazioni presso il Palazzo ex IPSIA sito in Via Salimbeni. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 357
    Oggetto: Lavori di realizzazione canalizzazioni presso il Palazzo ex IPSIA sito in Via Salimbeni. Affidamento.
  • CIG: ZA81501D23
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 24-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC

Servizio di scavo, assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60
    Oggetto: Servizio di scavo, assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • CIG: ZBA1556FF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Fornitura gas-metano per riscaldamento edifici comunali. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67 e 925
    Oggetto: Fornitura gas-metano per riscaldamento edifici comunali. Affidamento.
  • CIG: Z7F148C93C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12622.96
  • Totale importo liquidato: 12204.02
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Sostituzione centrale allarme e intervento manutenzione ripristino impianto rilevazione intrusione palazzo comunale e sale nobili.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: Sostituzione centrale allarme e intervento manutenzione ripristino impianto rilevazione intrusione palazzo comunale e sale nobili.
  • CIG: Z410E81360
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 2200.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

Studio di fattibilità dei lavori di collegamento intervallivo fra i Comuni di Tolentino e S.Severino M. per presentazione alla Società “il Quadrilatero”. Approvazione schema di conv. e affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 711
    Oggetto: Studio di fattibilità dei lavori di collegamento intervallivo fra i Comuni di Tolentino e S.Severino M. per presentazione alla Società “il Quadrilatero”. Approvazione schema di conv. e affidamento incarico
  • CIG: Z4F161FB8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9880.00
  • Totale importo liquidato: 9880.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2015
  • Data ultimazione: 22-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Manutenzione ordinaria lucernai scuola elementare Cesolo. Sostituzione pannelli in policarbonato alveolare. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: Manutenzione ordinaria lucernai scuola elementare Cesolo. Sostituzione pannelli in policarbonato alveolare. Affidamento.
  • CIG: ZAD15046AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1366.00
  • Totale importo liquidato: 1366.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 30-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00996860433 - Paoloni Paolo Infissi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00996860433 - Paoloni Paolo Infissi

Affidamento incarico di responsabilità per la conservazione e l’uso razionale dell’energia ai sensi dell’art. 18 della Legge 10/91
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 114
    Oggetto: Affidamento incarico di responsabilità per la conservazione e l’uso razionale dell’energia ai sensi dell’art. 18 della Legge 10/91
  • CIG: Z4A139DBCA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3952.00
  • Totale importo liquidato: 3952.00
  • Data inizio lavori: 24-10-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08086790964 - Studio 3 Energy Associati
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08086790964 - Studio 3 Energy Associati

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 573
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EDIFICI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE
  • CIG: 636376375A
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 349721.32
  • Totale importo liquidato: 328114.63
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06832931007 - GALA SPA
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06832931007 - GALA SPA
    • 02089000422 - Prometeo spa

Riparazione vari automezzi del servizio manutenzione e nettezza urbana. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 207
    Oggetto: Riparazione vari automezzi del servizio manutenzione e nettezza urbana. Affidamento.
  • CIG: Z1014B81D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10395.04
  • Totale importo liquidato: 10395.04
  • Data inizio lavori: 23-04-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Acquisto materiale e minuterie per officina meccanica. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 395
    Oggetto: Acquisto materiale e minuterie per officina meccanica. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z0A14F55AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 395.78
  • Data inizio lavori: 06-07-2015
  • Data ultimazione: 15-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.

Servizio di manutenzione ordinaria dell’ascensore comunale della scuola elementare A. Luzio per il periodo 01/01/2015-31/12/2017. Affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 427
    Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria dell’ascensore comunale della scuola elementare A. Luzio per il periodo 01/01/2015-31/12/2017. Affidamento tramite ME.PA.
  • CIG: Z1615507ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2100.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI S.r.l.

Lavori di realizzazione nuova palestra presso scuola P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex Scuola Serralta. Affidamento lavori in economia per allacci fognari.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 745
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra presso scuola P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex Scuola Serralta. Affidamento lavori in economia per allacci fognari.
  • CIG: Z331723EEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1326.39
  • Totale importo liquidato: 1326.39
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 05-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01281880425 - Tecnocoperture di Principi Fabio & C. s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01281880425 - Tecnocoperture di Principi Fabio & C. s.a.s.

Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero. Affidamento forniture materiali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 440
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero. Affidamento forniture materiali.
  • CIG: Z04153082C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2776.78
  • Totale importo liquidato: 2653.97
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Sistemazione percorsi lungofiume FONDI FIO. Affidamento fornitura e posa in opera di n. 5 modem e sistema di gestione per segnaletica. turistica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 442
    Oggetto: Sistemazione percorsi lungofiume FONDI FIO.Affidamento fornitura e posa in opera di n. 5 modem e sistema di gestione per segnaletica turistica.
  • CIG: Z74152B791
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 858.00
  • Totale importo liquidato: 858.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 05-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01968400125 - Studio Città s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01968400125 - Studio Città s.r.l.

Servizio di interventi per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55
    Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SALUTE E SICUREZZA DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO - ANNO 2015
  • CIG: ZE4133EF55
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7500.00
  • Totale importo liquidato: 7500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Servizio di manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature di sicurezza antincendio edifici ed autoveicoli comunali Affidamento dal 01/01/2015 al 31/12/2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 77
    Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature di sicurezza antincendio edifici ed autoveicoli comunali Affidamento dal 01/01/2015 al 31/12/2017.
  • CIG: Z1711DF027
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 29750.14
  • Totale importo liquidato: 24365.93
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Discarica comunale. Pagamento polizza assicurativa copertura danni ambientali anno 2015.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20
    Oggetto: Discarica comunale. Pagamento polizza assicurativa copertura danni ambientali anno 2015.
  • CIG: ZB412FE7B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 388.30
  • Totale importo liquidato: 388.30
  • Data inizio lavori: 29-01-2015
  • Data ultimazione: 11-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino

Acquisto pneumatici di ricambio per Bob-Cat Tg. ABG797 del Servizio Viabilità. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 439
    Oggetto: Acquisto pneumatici di ricambio per Bob-Cat Tg. ABG797 del Servizio Viabilità. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZE714FE786
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1069.20
  • Totale importo liquidato: 1069.20
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 29-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Riparazione parti elettriche trattore Lamborghini TG. AAE942 e Fiorini AK909 del servizio viabilità e piccole riparazioni d’urgenza delle parti elettriche degli automezzi del servizio viabilità.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 446
    Oggetto: Riparazione parti elettriche trattore Lamborghini TG. AAE942 e Fiorini AK909 del servizio viabilità e piccole riparazioni d’urgenza delle parti elettriche degli automezzi del servizio viabilità.
  • CIG: Z011569E10
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1004.40
  • Totale importo liquidato: 877.59
  • Data inizio lavori: 17-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura verde pubblico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 455
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura verde pubblico. Affidamento.
  • CIG: ZEA156568A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2235.37
  • Totale importo liquidato: 2172.08
  • Data inizio lavori: 27-07-2015
  • Data ultimazione: 24-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo 01/08/2015 – 31/12/2015. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 463
    Oggetto: Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo 01/08/2015 – 31/12/2015. Affidamento.
  • CIG: ZA41588D03
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3837.50
  • Totale importo liquidato: 3837.50
  • Data inizio lavori: 01-08-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

POS FESR 2007/2013. ASSE 3. Intervento 3.1.1.40.01. Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna C.G. Gentili. Formalizzazione dell’affidamento di progettazione definitiva.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 515
    Oggetto: POS FESR 2007/2013. ASSE 3. Intervento 3.1.1.40.01. Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna C.G. Gentili. Formalizzazione dell’affidamento di progettazione definitiva.
  • CIG: ZDB1501B32
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1560.00
  • Totale importo liquidato: 1560.00
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNTPLA63P04L191H - Gentili Ing. Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNTPLA63P04L191H - Gentili Ing. Paolo

Riparazione parti elettriche decespugliatore txv60 su John Deere e spazzatrice Ravo Tg. Ady161 e piccole riparazioni d'urgenza parti elettriche automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 517
    Oggetto: Riparazione parti elettriche decespugliatore txv60 su John Deere e spazzatrice Ravo Tg. Ady161 e piccole riparazioni d'urgenza parti elettriche automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • CIG: Z5C15B2112
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1191.66
  • Totale importo liquidato: 1173.68
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Manutenzione ordinaria edifici e cimiteri comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 519
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici e cimiteri comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture.
  • CIG: Z1015AF9F5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3278.68
  • Totale importo liquidato: 3021.62
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

Fornitura energia elettrica edifici comunali e impianti di pubblica illuminazione. Impegni spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N. 68
    Oggetto: Fornitura energia elettrica edifici comunali e impianti di pubblica illuminazione. Impegni spesa
  • CIG: 6256252678
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 110000.00
  • Totale importo liquidato: 186031.33
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Fornitura energia elettrica utenze edifici comunali e P.I. con consumi medi annui minori di 20.000 KW.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N. 68
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PUBBLICA ILLUMINAZIONE
  • CIG: 6256432B01
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 215000.00
  • Totale importo liquidato: 192669.67
  • Data inizio lavori: 01-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Servizio Fornitura acqua potabile su edifici scuola materna-elementare e cimiteri. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69
    Oggetto: Servizio Fornitura acqua potabile su edifici scuola materna-elementare e cimiteri. Affidamento.
  • CIG: Z6D14B234B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30297.61
  • Totale importo liquidato: 31680.53
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Affidamento incarico all'Ing. Mengoni Federico per redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E.) unità immobiliare di proprietà comunale ubicata in viale Mazzini n. 29/b.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 567
    Oggetto: Affidamento incarico all'Ing. Mengoni Federico per redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E.) unità immobiliare di proprietà comunale ubicata in viale Mazzini n. 29/b.
  • CIG: ZBC161F98D
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 416.00
  • Totale importo liquidato: 416.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2015
  • Data ultimazione: 01-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Servizio di presidio, apertura e chiusura del centro di raccolta comunale in località Taccoli. Affidamento servizio dal 01/05/2015 al 31/12/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 280
    Oggetto: Servizio di presidio, apertura e chiusura del centro di raccolta comunale in località Taccoli. Affidamento servizio dal 01/05/2015 al 31/12/2015
  • CIG: ZA314357E3
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 17228.40
  • Totale importo liquidato: 17228.40
  • Data inizio lavori: 01-05-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 638
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZCB1666522
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1218.00
  • Totale importo liquidato: 1218.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Lavori di rimozione frane strade comunali di Stigliano e Gaglianvecchio. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 639
    Oggetto: Lavori di rimozione frane strade comunali di Stigliano e Gaglianvecchio. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZEF165B19B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 643
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z89165C52D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 1178.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Acquisto benzina per miscela scope ed aria N.U. per la pulizia delle vie cittadine. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 644
    Oggetto: Acquisto benzina per miscela scope ed aria N.U. per la pulizia delle vie cittadine. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z741666F05
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1050.00
  • Totale importo liquidato: 922.53
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS

Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 649
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • CIG: Z081679381
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1333.23
  • Totale importo liquidato: 1333.23
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Acquisto pneumatici di ricambio per Fiat Punto Tg. AV704VS del servizio viabilita'. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 650
    Oggetto: Acquisto pneumatici di ricambio per Fiat Punto Tg. AV704VS del servizio viabilita'. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z1A167C08E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 158.00
  • Totale importo liquidato: 158.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Sostituzione scheda alimentatore mixer luci del Teatro Feronia. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 656
    Oggetto: Sostituzione scheda alimentatore mixer luci del Teatro Feronia. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z2816BD691
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 200.64
  • Totale importo liquidato: 200.64
  • Data inizio lavori: 26-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01461010157 - Spotlight srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01461010157 - Spotlight srl

Servizio di fornitura di cippato per centrale termica scuola materna ed elementare di Cesolo. Affidamento di ulteriore quantitativo di cippato per i mesi di novembre e dicembre 2015.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 657
    Oggetto: Servizio di fornitura di cippato per centrale termica scuola materna ed elementare di Cesolo. Affidamento di ulteriore quantitativo di cippato per i mesi di novembre e dicembre 2015.
  • CIG: Z77165B976
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4918.04
  • Totale importo liquidato: 4918.01
  • Data inizio lavori: 27-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01409930433 - SGALLA LAMBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01409930433 - SGALLA LAMBERTO

Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali elettrici vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali elettrici.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 671
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali elettrici vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali elettrici.
  • CIG: Z64167C0E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 819.68
  • Totale importo liquidato: 423.65
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO

Acquisto vestiario per personale esterno servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 673
    Oggetto: Acquisto vestiario per personale esterno servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z201696AB7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 810.00
  • Totale importo liquidato: 810.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01708990443 - C.C.C.P. srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01708990443 - C.C.C.P. srl

Verifica impianti elettrici 2015. Impegno spesa e affidamento all'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM) dipartimento di Macerata. Impegni spesa e affidamento verifiche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 674
    Oggetto: Verifica impianti elettrici 2015. Impegno spesa e affidamento all'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM) dipartimento di Macerata. Impegni spesa e affidamento verifiche.
  • CIG: ZBC169DD51
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1084.90
  • Totale importo liquidato: 80.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.

Fornitura di materiali e componenti per il funzionamento delle macchine fotocopiatrici RICOH AF 2228/38 dell'ufficio manutenzioni e DEVELOP INEO 253 dell'ufficio lavori pubblici. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 680
    Oggetto: Fornitura di materiali e componenti per il funzionamento delle macchine fotocopiatrici RICOH AF 2228/38 dell'ufficio manutenzioni e DEVELOP INEO 253 dell'ufficio lavori pubblici. Affidamento.
  • CIG: Z08169B3AA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1430.00
  • Totale importo liquidato: 1430.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2015
  • Data ultimazione: 13-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO

PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta “ex Lazzaretto”. Affidamento incarico per il collaudo statico.
  • CIG: Z9716D44C9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 946.98
  • Totale importo liquidato: 946.98
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo

Acquisto materiale elettrico per manutenzione ordinarie effettuate con l’elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 696
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzione ordinarie effettuate con l’elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z6716F106F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1885.24
  • Totale importo liquidato: 1885.24
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Acquisto n. 2 fianchi per libreria vetrina ufficio cultura per diversa dislocazione del mobile nella nuova sede del palazzo comunale. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 704
    Oggetto: Acquisto n. 2 fianchi per libreria vetrina ufficio cultura per diversa dislocazione del mobile nella nuova sede del palazzo comunale. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZC916CFFE7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 68.80
  • Totale importo liquidato: 68.80
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00642760433 - Giessegi spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00642760433 - Giessegi spa

Fornitura di vetri rotti per una delle pensiline di attesa autobus presso Piazza Don Minzoni e per una finestra della scuola media. Affidamento della fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 747
    Oggetto: Fornitura di vetri rotti per una delle pensiline di attesa autobus presso Piazza Don Minzoni e per una finestra della scuola media. Affidamento della fornitura.
  • CIG: Z77173D291
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 780.00
  • Totale importo liquidato: 780.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Ampliamento cimitero rurale di Isola - Castel San Pietro. Lavori in economia di completamento dell'impianto elettrico dei vecchi loculi. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: Ampliamento cimitero rurale di Isola - Castel San Pietro. Lavori in economia di completamento dell'impianto elettrico dei vecchi loculi. Affidamento.
  • CIG: Z8E1253E9B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5830.00
  • Totale importo liquidato: 5830.00
  • Data inizio lavori: 03-02-2015
  • Data ultimazione: 16-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNTGDN77L19I156G - Giordano Impianti Elettrici di Cantarini Giordano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNTGDN77L19I156G - Giordano Impianti Elettrici di Cantarini Giordano

Valutazione rischio geomorfologico ed idraulico del fiume Potenza. Progetto di massima per regimazione idraulica e risanamento ambientale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 682
    Oggetto: Valutazione rischio geomorfologico ed idraulico del fiume Potenza. Progetto di massima per regimazione idraulica e risanamento ambientale. Affidamento.
  • CIG: ZC61253E03
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5100.00
  • Totale importo liquidato: 5100.00
  • Data inizio lavori: 02-01-2015
  • Data ultimazione: 16-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio

Eventi alluvionali novembre-dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio - San Pacifico. Affidamento coordinatore della sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 677
    Oggetto: Eventi alluvionali novembre-dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio - San Pacifico. Affidamento coordinatore della sicurezza.
  • CIG: ZB01694317
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3393.76
  • Totale importo liquidato: 3393.76
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 02-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Sostituzione pressostato acqua calda della caldaia a servizio locali ex ufficio attivita' produttive e cultura. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 748
    Oggetto: Sostituzione pressostato acqua calda della caldaia a servizio locali ex ufficio attivita' produttive e cultura. Affidamento lavori.
  • CIG: Z80173D308
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 175.00
  • Totale importo liquidato: 175.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiature presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 749
    Oggetto: Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiature presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z9F16FD6E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2459.02
  • Totale importo liquidato: 2459.02
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 750
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z5D170DB8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3360.00
  • Totale importo liquidato: 3298.40
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta ex Lazzaretto. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 754
    Oggetto: PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta ex Lazzaretto. Affidamento.
  • CIG: ZEC16D4525
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 540.00
  • Totale importo liquidato: 540.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 06-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01277820435 - CIPEF S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01277820435 - CIPEF S.R.L.

Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 766
    Oggetto: Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z551746938
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 944.38
  • Totale importo liquidato: 943.38
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.

Adeguamento sismico scuola elementare e materna "A.LUZIO" ai sensi dell'O.P.C.M. n. 3274/2003 e smi. Affidamento incarico progett.ne preliminare e definitiva.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 769
    Oggetto: Adeguamento sismico scuola elementare e materna "A.LUZIO" ai sensi dell'O.P.C.M. n. 3274/2003 e smi.Affidamento incarico progett.ne preliminare e definitiva.
  • CIG: ZCC1754B6D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19418.30
  • Totale importo liquidato: 19418.30
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo

Adeguamento sismico della scuola elementare e materna "A.LUZIO" ai sensi dell'O.P.C.M. n. 3274/2003 e smi. Affidamento incarico di progettazione preliminare e definitiva.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 769
    Oggetto: Adeguamento sismico della scuola elementare e materna "A.LUZIO" ai sensi dell'O.P.C.M. n. 3274/2003 e smi. Affidamento incarico di progettazione preliminare e definitiva.
  • CIG: Z7C1754B6F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19418.29
  • Totale importo liquidato: 19418.29
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRBFRC77T30I156D - Ing. Carboni Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRBFRC77T30I156D - Ing. Carboni Federico

Lavori di sistemazione di Via Bramante nel tratto compreso tra l'incrocio di Viale Mazzini e l'ingresso della pista di pattinaggio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 772
    Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE DI VIA BRAMANTE NEL TRATTO COMPRESO TRA L'INCROCIO DI VIALE MAZZINI E L'INGRESSO DELLA PISTA DI PATTINAGGIO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MARCHETTI MAURO.
  • CIG: Z6A12F3ACA
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 15661.14
  • Totale importo liquidato: 15659.65
  • Data inizio lavori: 29-02-2016
  • Data ultimazione: 07-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
    • 00289680431 - C.M.S. Costruzioni S.r.l.
    • 01460250432 - ZAGAGLIA MORENO & C. SNC
    • 01344390446 - Cardinaletti S.r.l.
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Riparazione autocarro DAEWOO TG BN 165BL automezzo servizio manutenzione. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 792
    Oggetto: Riparazione autocarro DAEWOO TG BN 165BL automezzo servizio manutenzione. Affidamento.
  • CIG: Z0A1770450
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 54.00
  • Totale importo liquidato: 54.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2015
  • Data ultimazione: 27-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

Riparazione parti elettriche BOBCAT 763 e autoscala automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 796
    Oggetto: Riparazione parti elettriche BOBCAT 763 e autoscala automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • CIG: Z3C17716B1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 393.50
  • Totale importo liquidato: 393.50
  • Data inizio lavori: 12-12-2015
  • Data ultimazione: 14-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Piani viabili: sistemazione tratto stradale di collegamento tra Via Gorgonero-Via F.Lli Acciaccaferri e Rione di Contro, nonche' opere complementari. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 825
    Oggetto: Piani viabili: sistemazione tratto stradale di collegamento tra Via Gorgonero-Via F.Lli Acciaccaferri e Rione di Contro, nonche' opere complementari. Affidamento lavori.
  • CIG: Z5A17A9424
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 39637.56
  • Totale importo liquidato: 39313.19
  • Data inizio lavori: 04-01-2016
  • Data ultimazione: 26-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Piani viabili: sistemazione tratto stradale di collegamento tra Via Gorgonero-Via F.Lli Acciaccaferri e Rione di Contro, affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 826
    Oggetto: Piani viabili: sistemazione tratto stradale di collegamento tra Via Gorgonero-Via F.Lli Acciaccaferri e Rione di Contro, affidamento lavori.
  • CIG: ZA217A94EB
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 27869.75
  • Totale importo liquidato: 27763.38
  • Data inizio lavori: 04-01-2016
  • Data ultimazione: 26-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015
  • CIG: 1964624B00
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 43560.99
  • Totale importo liquidato: 40140.71
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento
  • CIG: 19650613A2
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 49064.86
  • Totale importo liquidato: 47637.46
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Analisi del percolato discarica comunale località Maricella
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Analisi del percolato discarica comunale località Maricella
  • CIG: ZDE16D454B
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 327.23
  • Data inizio lavori: 13-03-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

REDAZIONE DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA RICHIESTA DALLA REGIONE MARCHE IN MERITO ALL'INTERVENTO DI RIPRISTINO/RECUPERO/RESTAURO/MIGLIORAMENTO SISMICO L. 61/98 EDIFICIO DEI GOVERNATORI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 317
    Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO ALL'ING. MERCURI OTTAVIO PER REDAZIONE DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA RICHIESTA DALLA REGIONE MARCHE IN MERITO ALL'INTERVENTO DI RIPRISTINO, RECUPERO, RESTAURO E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL PALAZZO DEI GOVERNATORI.
  • CIG: Z7314CD065
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3120.00
  • Totale importo liquidato: 3120.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2015
  • Data ultimazione: 30-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCTTV73C14C704B - MERCURI ING. OTTAVIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCTTV73C14C704B - MERCURI ING. OTTAVIO

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • CIG: ZDE174D0D1
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4425.00
  • Totale importo liquidato: 4425.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • CIG: Z73174D164
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 80.00
  • Totale importo liquidato: 80.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • CIG: ZCC174D3CF
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1762.50
  • Totale importo liquidato: 1762.50
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana
  • CIG: Z7F174D3A5
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • CIG: ZC2174D40E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana.
  • CIG: ZA9174D42E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 480.00
  • Totale importo liquidato: 480.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Acquisto piattaforma aerea usata montata su camion "patente B" e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM . Affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Acquisto piattaforma aerea usata montata su camion "patente B" e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM . Affidamento fornitura
  • CIG: Z8117C8116
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25500.00
  • Totale importo liquidato: 25500.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01286240435 - GISA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01286240435 - GISA S.R.L.

Acquisto nuovo trattorino tagliaerba con cessione in permuta trattorino tagliaerba comunale GRILLO DRAGON 1100 - TG. ADV510. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 842
    Oggetto: Acquisto nuovo trattorino tagliaerba con cessione in permuta trattorino tagliaerba comunale GRILLO DRAGON 1100 - TG. ADV510. Affidamento.
  • CIG: Z4D17CB0CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30300.00
  • Totale importo liquidato: 30300.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc

Sistemazione aree retrostanti tribuna stadio comunale G. Soverchia. Rimozione siepe e realizzazione nuova recinzione con formazione di parcheggi. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 843
    Oggetto: Sistemazione aree retrostanti tribuna stadio comunale G. Soverchia. Rimozione siepe e realizzazione nuova recinzione con formazione di parcheggi. Affidamento lavori.
  • CIG: Z6317CB6BA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13806.16
  • Totale importo liquidato: 13806.16
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 20-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Opere di completamento campo Beach Volley presso gli impianti sportivi comunali di Rione Settempeda. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 845
    Oggetto: Opere di completamento campo Beach Volley presso gli impianti sportivi comunali di Rione Settempeda. Affidamento lavori.
  • CIG: Z4417CB732
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9090.91
  • Totale importo liquidato: 9090.91
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 12-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Interventi di asfaltatura "una tantum" del piazzale condominiale. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: Interventi di asfaltatura "una tantum" del piazzale condominiale. Affidamento lavori.
  • CIG: ZC217D044C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4860.00
  • Totale importo liquidato: 4860.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Taglio e potatura alberi nei pressi del fiume Potenza e taglio n. 3 pinus pinea presso scuola materna Asilo Nido di Via Virgilio da San Severino- Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 849
    Oggetto: Taglio e potatura alberi nei pressi del fiume Potenza e taglio n. 3 pinus pinea presso scuola materna Asilo Nido di Via Virgilio da San Severino- Affidamento lavori.
  • CIG: Z5417D3BF3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4580.00
  • Totale importo liquidato: 4580.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe

Manutenzione ordinaria marciapiedi di Via A. Merloni, Via O. Marziario e Via F. Ferranti in località Taccoli. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 850
    Oggetto: Manutenzione ordinaria marciapiedi di Via A. Merloni, Via O. Marziario e Via F. Ferranti in località Taccoli. Affidamento lavori.
  • CIG: ZC717D3E83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8149.71
  • Totale importo liquidato: 8149.71
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Coibentazione estradosso pavimento sala dormitorio lattanti presso l'asilo nido comunale (soffitto locale aperto al piano seminterrato). Affidamento lavori.
  • CIG: Z7417D3FAC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2310.00
  • Totale importo liquidato: 2310.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO

Potenziamento corpi scaldanti sala giuochi e dormitorio lattanti presso asilo nido comunale. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 852
    Oggetto: Potenziamento corpi scaldanti sala giuochi e dormitorio lattanti presso asilo nido comunale. Affidamento lavori.
  • CIG: Z5717D40AE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1650.00
  • Totale importo liquidato: 1650.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Riparazione motocarri Ape Piaggio e attrezzature varie dei servizi nettezza urbana e verde pubblico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 853
    Oggetto: Riparazione motocarri Ape Piaggio e attrezzature varie dei servizi nettezza urbana e verde pubblico. Affidamento.
  • CIG: Z3117B7B44
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2625.91
  • Totale importo liquidato: 2625.98
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A.Ciarapica. Fornitura e posa in opera di guaina liquida armata con velo vetro data nei punti localizzati delle giunzioni, aereatori e rotture evidenti. Affidamento a corpo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 854
    Oggetto: Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A.Ciarapica. Fornitura e posa in opera di guaina liquida armata con velo vetro data nei punti localizzati delle giunzioni, aereatori e rotture evidenti. Affidamento a corpo.
  • CIG: ZD517D4249
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 24-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo
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