Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 203
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z622351152 pubblicato in data 06-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 11075.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

ANALISI LABORATORIO TERRENO DI SCAVO CANTIERE SCUOLA TEMPORANEA VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208
    Oggetto: SCUOLA TEMPORANEA AD USO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO SERVIZIO ANALISI DI LABORATORIO SUL TERRENO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF423592E0 pubblicato in data 30-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 999.00
  • Totale importo liquidato: 999.00
  • Data inizio lavori: 16-03-2018
  • Data ultimazione: 25-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana
  • CIG: Z7F174D3A5 pubblicato in data 29-06-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento
  • CIG: 19650613A2 pubblicato in data 29-06-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 49064.86
  • Totale importo liquidato: 47637.46
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015
  • CIG: 1964624B00 pubblicato in data 28-06-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 43560.99
  • Totale importo liquidato: 40140.71
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013
  • CIG: ZCC0897165 pubblicato in data 27-06-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 324.55
  • Totale importo liquidato: 324.55
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 30-06-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 664
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • CIG: Z4007260C pubblicato in data 27-06-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 295.04
  • Totale importo liquidato: 295.04
  • Data inizio lavori: 01-01-2012
  • Data ultimazione: 30-06-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 664
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - giugno 2012
  • CIG: Z4007260C pubblicato in data 27-06-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 324.55
  • Totale importo liquidato: 324.55
  • Data inizio lavori: 01-01-2012
  • Data ultimazione: 30-06-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1798
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Integrazione spesa periodo maggio-giugno e affidamento luglio-dicembre 2013
  • CIG: 19650613A2 pubblicato in data 26-06-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 12813.85
  • Totale importo liquidato: 10694.98
  • Data inizio lavori: 01-05-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1798
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Integrazione dotazione finanziaria periodo maggio-giugno e affidamento periodo luglio-dicembre 2013
  • CIG: 1964624B00 pubblicato in data 26-06-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 69224.55
  • Totale importo liquidato: 117520.97
  • Data inizio lavori: 01-05-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Manutenzione ordinaria campo sintetico "Tullio Leonori" tramite reintegro del materiale di intasamento naturale. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 197
    Oggetto: Manutenzione ordinaria campo sintetico "Tullio Leonori" tramite reintegro del materiale di intasamento naturale. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBA22C2AE6 pubblicato in data 25-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10080.00
  • Totale importo liquidato: 10080.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2018
  • Data ultimazione: 15-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02144870421 - La Gramigna srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02144870421 - La Gramigna srl

Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno di spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 182
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno di spesa e affidamento fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6122C8F6E pubblicato in data 25-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 497.67
  • Totale importo liquidato: 497.67
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.

Manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno di spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181
    Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno di spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF122A5B41 pubblicato in data 25-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 574.00
  • Totale importo liquidato: 384.00
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Acquisto attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: Acquisto attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z712258F86 pubblicato in data 25-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 429.00
  • Totale importo liquidato: 429.00
  • Data inizio lavori: 17-02-2018
  • Data ultimazione: 19-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.

Acquisto sale marino per emergenza neve e ghiaccio. Impegno di spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: Acquisto sale marino per emergenza neve e ghiaccio. Impegno di spesa e affidamento tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7322D5379 pubblicato in data 25-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1080.00
  • Totale importo liquidato: 1080.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trattamento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • CIG: 19650613A2 pubblicato in data 22-06-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 18515.88
  • Totale importo liquidato: 16832.63
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 30-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013.
  • CIG: 1964624B00 pubblicato in data 22-06-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 54386.67
  • Totale importo liquidato: 73132.53
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 30-04-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento di panchine per gli atleti formate da cassoni in legno di abete, tavolo per gli arbitri e protezioni in plexiglass.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 537
    Oggetto: Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento di panchine per gli atleti formate da cassoni in legno di abete, tavolo per gli arbitri e protezioni in plexiglass.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n. 537 [RTF - 395 KB - Ultima modifica: 21/06/2018]

  • CIG: Z1023D3B26 pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4060.00
  • Totale importo liquidato: 4060.00
  • Data inizio lavori: 16-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01939670434 - La Falegnameria s.r.l.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01939670434 - La Falegnameria s.r.l.s.

Riqualificazione del borgo rurale di Colleluce. Redazione progetto definitivo ed elaborati tecnici da allegare alla richiesta di sostegno del bando Gal Sibilla 2018. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 530
    Oggetto: Riqualificazione del borgo rurale di Colleluce. Redazione progetto definitivo ed elaborati tecnici da allegare alla richiesta di sostegno del bando Gal Sibilla 2018. Affidamento incarico.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n. 530 rtf [RTF - 351 KB - Ultima modifica: 21/06/2018]

  • CIG: Z7E23FB2CE pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3650.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 25-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BRVDBR72S59I156C - Bravi Debora
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BRVDBR72S59I156C - Bravi Debora

Certificato prevenzione incendi bocciodromo di viale della resistenza. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 528
    Oggetto: Certificato prevenzione incendi bocciodromo di viale della resistenza. Affidamento.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n. 528 [RTF - 355 KB - Ultima modifica: 21/06/2018]

  • CIG: Z1923FB309 pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 832.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 19-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Smontaggio, riparazione e rimessaggio per il periodo estivo della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media P.T. Venturi. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 514
    Oggetto: Smontaggio, riparazione e rimessaggio per il periodo estivo della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media P.T. Venturi. Impegno spesa e affidamento.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2723E80FB pubblicato in data 15-06-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 1800.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2018
  • Data ultimazione: 10-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02444280396 - Michele Service
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02444280396 - Michele Service

Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Seggiolini per panchine atleti.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 505
    Oggetto: Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento fornitura e posa in opera seggiolini per panchine atleti.
  • CIG: Z4123D3B9C pubblicato in data 15-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 224.00
  • Totale importo liquidato: 224.00
  • Data inizio lavori: 06-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00779960426 - COPAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00779960426 - COPAR s.r.l.

Pulizia generale a seguito dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento nuova sede coop. Il girasole presso i locali comunali del santuario di Santa Maria del Glorioso. Impegno spesa e affidamento sul MEPA tramite r.d.o.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 415
    Oggetto: Pulizia generale a seguito dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento nuova sede coop. Il girasole presso i locali comunali del santuario di Santa Maria del Glorioso. Impegno spesa e affidamento sul MEPA tramite r.d.o.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA12390966 pubblicato in data 15-06-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1350.00
  • Totale importo liquidato: 1350.00
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino

Acquisto spazzole per spazzatrice ravo servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice ravo servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z38224D68A pubblicato in data 15-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 525.00
  • Totale importo liquidato: 525.00
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, biblioteca e cimiteri. Acquisto beni di ferramenta. Impegno spesa e affidamento sul ME.PA .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, biblioteca e cimiteri. Acquisto beni di ferramenta. Impegno spesa e affidamento sul ME.PA .
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD922E621F pubblicato in data 15-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 4950.27
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali. Affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. attraverso lo strumento dell'ordine diretto di acquisto (o.d.a.).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE21E365C pubblicato in data 15-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1978.09
  • Totale importo liquidato: 1978.09
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

SONDAGGI GEOGNOSTICI INSTALLAZIONE MODULO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1108
    Oggetto: SONDAGGI GEOGNOSTICI E PROVE GEOTECNICHE E SISMICHE PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA LORENZO D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GEOTECNICA LAVORI SRL E ALLA DITTA ABGEO SNC.

    Provvedimento -> Allegati

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  • CIG: ZA722A03A8 pubblicato in data 14-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3326.43
  • Totale importo liquidato: 3326.43
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 30-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01971610546 - GEOTECNICA LAVORI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01971610546 - GEOTECNICA LAVORI S.R.L.

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 750
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z5D170DB8A pubblicato in data 07-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3360.00
  • Totale importo liquidato: 3298.40
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

D.Lgs. N. 81 del 09/04/2008. Assunzione impegno spesa e affidamento effettuazione corso in e-learning di aggiornamento coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori nei cantieri edili
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 405
    Oggetto: D.Lgs. N. 81 del 09/04/2008. Assunzione impegno spesa e affidamento alla Ditta The ACS - scuola stage lavoro s.r.l. di Loreto (AN) per effettuazione corso in e-learning di aggiornamento coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori nei cantieri edili
  • CIG: Z5923AF5CC pubblicato in data 06-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 11-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01670820438 - THE ACS SCUOLA STAGE LAVORO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01670820438 - THE ACS SCUOLA STAGE LAVORO SRL

Sisma 26-30 Ottobre. Transenne in plastica e sacchi di appesantimento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 813
    Oggetto: Sisma 26-30 Ottobre. Acquisto urgente transenne in plastica e sacchi di appesantimento per delimitazione e interdizione al transito veicolare e pedonale aree pubbliche pericolose per pericolo indotto da edifici danneggiati dagli eventi sismici. Affidamento fornitura
  • CIG: Z541C3933D pubblicato in data 01-06-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 13838.00
  • Totale importo liquidato: 13838.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

Lavori di sistemazione dell’impianto elettrico in funzione dell’accorpamento tra il circolo didattico “A.Luzio” con l’I.T.C. “P.T.Venturi”. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1134
    Oggetto: Lavori di sistemazione dell’impianto elettrico in funzione dell’accorpamento tra il circolo didattico “A.Luzio” con l’I.T.C. “P.T.Venturi”. Affidamento
  • CIG: Z7F0603E1D pubblicato in data 22-05-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 16-08-2012
  • Data ultimazione: 22-10-2012
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.

Servizio di manutenzione, controllo, revisione e collaudo di impianti e presidi antincendio di edifici e automezzi comunali. Affidamento incarico per redazione documento unico valutazione rischi interferenti (DUVRI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 413
    Oggetto: Servizio di manutenzione, controllo, revisione e collaudo di impianti e presidi antincendio di edifici e automezzi comunali. Affidamento incarico per redazione documento unico valutazione rischi interferenti (DUVRI)
  • CIG: Z89238CFF2 pubblicato in data 17-05-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 468.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-05-2018
  • Data ultimazione: 18-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno nel rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro mediante RDO sul ME.PA. Assunzione impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 405
    Oggetto: Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno nel rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro mediante RDO sul ME.PA. Assunzione impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: ZC9238EEEC pubblicato in data 17-05-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2074.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-05-2018
  • Data ultimazione: 11-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.

Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. Di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/01/2018 al 28/02/2018 assunzione impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66
    Oggetto: Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. Di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/01/2018 al 28/02/2018 assunzione impegno spesa
  • CIG: ZFA2376346 pubblicato in data 17-05-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1166.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Intervento di miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento incarico di collaudatore statico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 354
    Oggetto: Intervento di miglioramento sismico del ponte sul fiume Potenza di Via Collio. Affidamento incarico di collaudatore statico
  • CIG: Z56235B3C9 pubblicato in data 04-05-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2475.20
  • Totale importo liquidato: 2475.20
  • Data inizio lavori: 28-04-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo

Nuova palestra della scuola Padre Tacchi Venturi. Redazione di una relazione di verifica delle strutture in legno esistenti ai fini dell'installazione di un impianto per il gioco della pallacanestro. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: Nuova palestra della scuola Padre Tacchi Venturi. Redazione di una relazione di verifica delle strutture in legno esistenti ai fini dell'installazione di un impianto per il gioco della pallacanestro. Affidamento
  • CIG: ZD4234B191 pubblicato in data 04-05-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 737.70
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 23-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02305310548 - Travex s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02305310548 - Travex s.r.l.

Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 280
    Oggetto: Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7C2316FFB pubblicato in data 04-05-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 09-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Licenze dei programmi di contabilita' ufficio tecnico anno 2018. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 289
    Oggetto: Licenze dei programmi di contabilita' ufficio tecnico anno 2018. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • CIG: ZA72327983 pubblicato in data 27-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 458.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-04-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.

Riparazione panchine in cemento e pavimentazione percorso pedonale esterno scuola P.T. Venturi . Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273
    Oggetto: Riparazione panchine in cemento e pavimentazione pericolosa in mattonelle di cemento del percorso pedonale esterno di accesso alla scuola media ed elementare P.T. Venturi e porzione di pavimentaz.ne in pietra in Via Delle Piagge. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF6232E611 pubblicato in data 27-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3700.00
  • Totale importo liquidato: 3700.00
  • Data inizio lavori: 07-04-2018
  • Data ultimazione: 26-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo

Sostituzione vetri rotti di infissi presso gli stabili comunali per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 283
    Oggetto: Sostituzione vetri rotti di infissi presso gli stabili comunali per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento della fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3923102BD pubblicato in data 14-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 876.66
  • Data inizio lavori: 09-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Riparazione carrozzeria PANDA 4X4 TG. MC326482 a seguito di incidente ed intervenuto risarcimento del danno. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268
    Oggetto: Riparazione carrozzeria PANDA 4X4 TG. MC326482 a seguito di incidente ed intervenuto risarcimento del danno. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z422310239 pubblicato in data 14-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1065.57
  • Totale importo liquidato: 1065.57
  • Data inizio lavori: 06-04-2018
  • Data ultimazione: 07-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Redazione progetti definitivi di efficientamento energetico degli immobili sedi della scuola Padre Tacchi Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 247
    Oggetto: interventi di efficienza energetica negli edifici pubblici. Redazione progetti definitivi di efficientamento energetico degli immobili sedi della scuola Padre Tacchi Venturi e del deposito di Via Varsavia. Affidamento.
  • CIG: ZAC22D1175 pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14560.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-03-2018
  • Data ultimazione: 15-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Smaltimento rifiuti edili provenienti dalle manutenzioni ordinarie sul patrimonio comunale effettuata con personale comunale. Impegno spesa e affidamento del servizio tramite ME.PA per anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 245
    Oggetto: Smaltimento rifiuti edili provenienti dalle manutenzioni ordinarie sul patrimonio comunale effettuata con personale comunale. Impegno spesa e affidamento del servizio tramite ME.PA per anno 2018
  • CIG: Z3222EEF66 pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01931860439 - Costruzioni e Ambiente s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01931860439 - Costruzioni e Ambiente s.r.l.

Riparazione tratto di muro in pietra spanciato sovrastante Via del Muraglione pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216
    Oggetto: Riparazione tratto di muro in pietra spanciato sovrastante Via del Muraglione pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3822B48AB pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2900.00
  • Totale importo liquidato: 2900.00
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 06-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale

Smaltimento rifiuti provenienti dall'attivita' del servizio manutenzioni effettuata con personale comunale, rifiuti misti dell'attivita' di costruzione e demolizione. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. del trasporto e dello smaltimento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196
    Oggetto: Smaltimento rifiuti provenienti dall'attivita' del servizio manutenzioni effettuata con personale comunale, rifiuti misti dell'attivita' di costruzione e demolizione. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. del trasporto e dello smaltimento.
  • CIG: Z2822EEABE pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1858.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 188
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2E22A2B99 pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4598.56
  • Totale importo liquidato: 4598.56
  • Data inizio lavori: 09-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Sostituzione copertina corrimano in pietra serena rotta della scala di collegamento pedonale di Via Virgilio Da San Severino con Via Gorgonero. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81
    Oggetto: Sostituzione copertina corrimano in pietra serena rotta della scala di collegamento pedonale di Via Virgilio Da San Severino con Via Gorgonero. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z92226A416 pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 777.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 16-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim

Servizio manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio edifici ed autoveicoli comunali. Proroga tecnica per copertura servizio dal 01/01/2018 al 30/06/2018 .Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1090
    Oggetto: Servizio manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio edifici ed autoveicoli comunali. Proroga tecnica per copertura servizio dal 01/01/2018 al 30/06/2018 .Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3322D5BB7 pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7016.49
  • Totale importo liquidato: 7016.48
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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