Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2019

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuola media. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 879
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuola media. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • CIG: Z171780F90
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5737.70
  • Totale importo liquidato: 5737.70
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba, potatura siepi ecc.. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 880
    Oggetto: Manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba, potatura siepi ecc.. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZDE1780F46
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12475.00
  • Totale importo liquidato: 12475.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Sistemazione igienico-sanitaria del fosso dei cappuccini - 1^ stralcio. Affidamento lavori in economia finali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 883
    Oggetto: Sistemazione igienico-sanitaria del fosso dei cappuccini - 1^ stralcio. Affidamento lavori in economia finali.
  • CIG: ZF717B3613
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 23202.00
  • Totale importo liquidato: 23195.75
  • Data inizio lavori: 11-07-2016
  • Data ultimazione: 29-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03637950365 - C.G.E. s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03637950365 - C.G.E. s.r.l.

Riparazione tombino stradale di Via della Fornace in Loc. Cesolo e riprese piano viabile in asfalto parcheggio comunale in Via Gorgonero. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 889
    Oggetto: Riparazione tombino stradale di Via della Fornace in Loc. Cesolo e riprese piano viabile in asfalto parcheggio comunale in Via Gorgonero. Affidamento.
  • CIG: Z9417B8839
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1654.00
  • Totale importo liquidato: 1654.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 10-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC

Nuovo cancello in tubolare di ferro con modifica e rimontaggio cancello esistente nella sede originaria per chiusura notturna bagni pubblici di Viale Matteotti. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 890
    Oggetto: Nuovo cancello in tubolare di ferro con modifica e rimontaggio cancello esistente nella sede originaria per chiusura notturna bagni pubblici di Viale Matteotti. Affidamento lavori.
  • CIG: Z2417B8773
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 10-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.

Completamento pubblica illuminazione in Loc. Collicelli. Affidamento opere elettriche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 891
    Oggetto: Completamento pubblica illuminazione in Loc. Collicelli. Affidamento opere elettriche.
  • CIG: Z7F17B3616
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13628.51
  • Totale importo liquidato: 13628.51
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Centrale di cogenerazione a servizio di plessi scolastici. Prima verifica periodica su sistema di misura energia elettrica. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 893
    Oggetto: Centrale di cogenerazione a servizio di plessi scolastici. Prima verifica periodica su sistema di misura energia elettrica. Affidamento.
  • CIG: Z9D17B7BF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 16-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00340760420 - Elettromeccanica Artigiana di Ragni Sante e C snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00340760420 - Elettromeccanica Artigiana di Ragni Sante e C snc

Rimozione frana e sistemazione scarpata tratto di strada comunale di carpignano. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 895
    Oggetto: Rimozione frana e sistemazione scarpata tratto di strada comunale di carpignano. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: Z7E17C2AEF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1415.00
  • Totale importo liquidato: 1415.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 14-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi nettezza urbana, viabilita', verde pubblico e fornitura ricambi per automezzi viabilita'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 898
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi nettezza urbana, viabilita', verde pubblico e fornitura ricambi per automezzi viabilita'. Affidamento.
  • CIG: Z15178F56F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3805.70
  • Totale importo liquidato: 3805.70
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 04-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Completamento opere elettriche. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 899
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Completamento opere elettriche. Affidamento.
  • CIG: ZCF178365F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 670.00
  • Totale importo liquidato: 670.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.

Sistemazione tratto stradale di collegamento tra Via Gorgonero-Via F.Lli Acciaccaferri e Rione di Contro, nonche' opere complementari. Affidamento redazione perizia di spesa e D.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 900
    Oggetto: Sistemazione tratto stradale di collegamento tra Via Gorgonero-Via F.Lli Acciaccaferri e Rione di Contro, nonche' opere complementari. Affidamento redazione perizia di spesa e D.L.
  • CIG: Z3217A9520
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 01-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni

Realizzazione linee di bassa e media tensione e pubblica illuminazione. Affidamento lavori in cottimo fiduciario.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 901
    Oggetto: Realizzazione linee di bassa e media tensione e pubblica illuminazione. Affidamento lavori in cottimo fiduciario.
  • CIG: Z8717A9481
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 32761.89
  • Totale importo liquidato: 32754.93
  • Data inizio lavori: 04-01-2016
  • Data ultimazione: 30-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Realizzazione opere necessarie I.P. soprastante parcheggio in via Gorgonero,del percorso pedonale e ciclabile di collegamento tra il nuovo ponte e il parcheggio di via Gorgonero.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 902
    Oggetto: Realizzazione opere necessarie I.P. soprastante parcheggio in via Gorgonero,del percorso pedonale e ciclabile di collegamento tra il nuovo ponte e il parcheggio di via Gorgonero.
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZAA17D4B49
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5700.00
  • Totale importo liquidato: 5700.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 30-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Miglioramento strada di accesso al nuovo ponte carrabile da Via Gorgonero e realizzazione tratto interno alle aree individuate nel piano di recupero Giesse snc. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 903
    Oggetto: Miglioramento strada di accesso al nuovo ponte carrabile da Via Gorgonero e realizzazione tratto interno alle aree individuate nel piano di recupero Giesse snc. Affidamento.
  • CIG: Z5017D4B8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4802.87
  • Totale importo liquidato: 4802.87
  • Data inizio lavori: 29-12-2015
  • Data ultimazione: 29-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Sistemazione aree retrostanti tribuna stadio comunale G. Soverchia. Rimozione siepe e realizzazione nuova recinzione con formazione di parcheggi. Affidamento somme derivanti dal ribasso d'asta.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 932
    Oggetto: Sistemazione aree retrostanti tribuna stadio comunale G. Soverchia. Rimozione siepe e realizzazione nuova recinzione con formazione di parcheggi. Affidamento somme derivanti dal ribasso d'asta.
  • CIG: Z98181DEFF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2587.29
  • Totale importo liquidato: 2587.29
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 20-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Riparazione parti elettriche automezzi comunali servizio manutenzioni. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 941
    Oggetto: Riparazione parti elettriche automezzi comunali servizio manutenzioni. Affidamento.
  • CIG: ZBD1824231
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 922.05
  • Totale importo liquidato: 922.05
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 17-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 267
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7A1437604
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 42.00
  • Totale importo liquidato: 42.00
  • Data inizio lavori: 01-04-2015
  • Data ultimazione: 31-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO
  •  

SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 627
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC31681B35
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 184.00
  • Totale importo liquidato: 184.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
  •  

FORNITURA MATERIALE ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 817
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD31C368FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 129.40
  • Totale importo liquidato: 129.40
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

Affidamento di corsi di formazione e informazione al personale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 404
    Oggetto: CONVENZIONE TRIENNALE PER FABBISOGNO FORMATIVO SULLA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO ALLA SERVIZI & CO. SRL
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8B152E5F7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2690.00
  • Totale importo liquidato: 2690.34
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01460990417 - SERVIZI & CO. S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01460990417 - SERVIZI & CO. S.r.l.

SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL’ASILO NIDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 559
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA31601A3A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 245.00
  • Totale importo liquidato: 244.61
  • Data inizio lavori: 10-09-2015
  • Data ultimazione: 22-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01066420439 - ITCAM s.r.l.
  •  

STAMPA MANIFESTI PER BORSE DI STUDIO "COLCERASA"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER STAMPA MANIFESTI PER BORSE DI STUDIO COLCERASA A.S. 2014/2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA81369650
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 145.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01334340492 - ECOPRINT SNC DI MASSEI DIEGO & C.
  •  

BENI DI CONSUMO NON COMPRESI NEL CONTRATTO DI APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 108
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SPESE NON COMPRESE NEL CONTRATTO DI APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA 1^ SEMESTRE 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z07142D985
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 124.63
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00832390439 - PANDI s.n.c.
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
  •  

SERVIZI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO ALLA COOPERATIVA SOCIALE COOSS MARCHE DI ANCONA DELL'INCARICO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNI "IL GIRASOLE" E "SAN PAOLO" - 1^ TRIMESTRE 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC013A6190
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2100.00
  • Totale importo liquidato: 1920.67
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
  •  

SPESE PER I LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 261
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0E13E0BF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 4996.49
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01526470438 - Mondo a Righe
    • 01551650433 - BINARIO ZERO LIBRERIA
    • 01334340492 - ECOPRINT SNC DI MASSEI DIEGO & C.
    • 01177190434 - CARTOLERIA MAFALDA DI PIANGATELLO MARIELLA
    • TBRLCN64T53I156V - CARTOTECNICA di Tiberi Luciana
    • MNTGRG67P03I156V - GULLIVER LIBRERIA di Montecchia Giorgio
    • 01165400589 - I.N.A.I.L. sede di Macerata
    • 02121151001 - I.N.P.S. SEDE DI MACERATA
  •  

SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 740
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0B171A306
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 374.38
  • Totale importo liquidato: 342.42
  • Data inizio lavori: 01-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
  •  

SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO
  • CIG: Z8D13DCE15
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 82.00
  • Totale importo liquidato: 81.00
  • Data inizio lavori: 01-04-2015
  • Data ultimazione: 30-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
  •  

ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO PER ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 860
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: ZDA17B7FA3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 97.43
  • Totale importo liquidato: 97.43
  • Data inizio lavori: 01-12-2015
  • Data ultimazione: 01-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
  •  

SPESE DI FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 107
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1713E8ECE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 17000.00
  • Totale importo liquidato: 13523.17
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
    • 01152600431 - MACELLERIA ROCCI CARNI s.n.c.
  •  

SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 211
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4F13696D6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 169.99
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
  •  

Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali e vicinali in macadam. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 720
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali e vicinali in macadam. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZE616E37AA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10859.10
  • Totale importo liquidato: 2459.10
  • Data inizio lavori: 18-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Acquisto tramite ME.PA. di segnaletica toponomastica. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 645
    Oggetto: Acquisto tramite ME.PA. di segnaletica toponomastica. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z211670C13
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 888.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.

Fornitura e posa in opera guarnizioni profili acciaio inox per fissaggio vetro temperato smaltato nuova palestra presso scuola media P.T.Venturi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 906
    Oggetto: Fornitura e posa in opera guarnizioni profili acciaio inox per fissaggio vetro temperato smaltato nuova palestra presso scuola media P.T.Venturi.
  • CIG: ZA517D702D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 641.79
  • Totale importo liquidato: 641.79
  • Data inizio lavori: 30-12-2016
  • Data ultimazione: 30-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.

Tinteggiatura di circa 190 mq pannelli in celenit nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. affidamento lavori in economia.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 884
    Oggetto: Tinteggiatura di circa 190 mq pannelli in celenit nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. affidamento lavori in economia.
  • CIG: Z1917B360C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3040.00
  • Totale importo liquidato: 3040.00
  • Data inizio lavori: 12-03-2016
  • Data ultimazione: 14-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VSSRRT65D11F454K - Vissani Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VSSRRT65D11F454K - Vissani Roberto

Procedura negoziata per l’appalto dei lavori adeguamento alle norme di igiene e di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell’edificio scolastico denominato scuola dell’infanzia via Virgilio da San Severino
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: LEGGE N. 98/2013. RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI. ADEGUAMENTO ALLE NORME DI IGIENE E DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA DELL'INFANZIA VIA VIRGILIO DA SAN SEVERINO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA C.R. COSTRUZIONI DI CAMOMILLA S.A.S. DI CAMOMILLA SALVATORE. CUP: I51H13000230001 CIG:60366701AD
  • Documenti collegati:
    Esito
    Procedura negoziata per l’appalto dei lavori adeguamento alle norme di igiene e di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell’edificio scolastico denominato scuola dell’infanzia via Virgilio da San Severino. CIG 60366701AD – CUP I51H13000230001pubblicato il 24-02-2015
  • CIG: 60366701AD
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 61041.14
  • Totale importo liquidato: 60823.98
  • Data inizio lavori: 03-06-2015
  • Data ultimazione: 01-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910740430 - PIPPONZI SRL
    • DNSVCN72S27B115G - Edil2000
    • 00143690436 - Montedil s.r.l.
    • 01017670439 - Compagnucci Giovanni & figli S.n.c.
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl
    • 01325210431 - Consea Consorzio Edili e Affini
    • 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.
    • 00108400433 - Le. Man. di Mancini Vinicio e C. S.r.l.
    • 00173780420 - EDILECO Telarucci Costruzioni Civili, Industriali e Restauri
    • 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

L.n. 98/2013. Riqualificazione e messa in sicurezza istituzioni scolastiche statali scuola dell’infanzia Via Virgilio da San Severino. Affidamento progett.ne, D.L. coordin.to sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 322
    Oggetto: L.n. 98/2013. Riqualificazione e messa in sicurezza istituzioni scolastiche statali scuola dell’infanzia Via Virgilio da San Severino. Affidamento progett.ne, D.L. coordin.to sicurezza.
  • CIG: Z5812540B8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2433.60
  • Totale importo liquidato: 2433.60
  • Data inizio lavori: 12-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SQDSMN82M16I156L - Squadroni Arch. Simone
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SQDSMN82M16I156L - Squadroni Arch. Simone

Appalto lavori di completamento nuova palestra presso scuola media P.Tacchi-Venturi e congiunta alienazione del fabbricato comunale denominato “ex bagni pubblici con area destinata a parcheggio in Viale Bigioli.

Affidamento fornitura e posa in opera di pavimentazione in legno Junchers Uno Bat 45, esecuz.segnature per campi da gioco tramite vernici e posa in opera battiscopa presso Palestra
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 753
    Oggetto: Affidamento fornitura e posa in opera di pavimentazione in legno Junchers Uno Bat 45, esecuz.segnature per campi da gioco tramite vernici e posa in opera battiscopa presso Palestra
  • CIG: Z971744EE3
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 39986.00
  • Totale importo liquidato: 39986.00
  • Data inizio lavori: 25-05-2016
  • Data ultimazione: 20-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00779960426 - COPAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00779960426 - COPAR s.r.l.

Lavori di realizzazione nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. Affidamento lavori in economia per la realizzazione dell'impianto prevenzione incendi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 690
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. Affidamento lavori in economia per la realizzazione dell'impianto prevenzione incendi .
  • CIG: Z0916DA2E0
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 21027.82
  • Totale importo liquidato: 21027.82
  • Data inizio lavori: 22-01-2016
  • Data ultimazione: 25-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Lavori di realizzazione nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. Affidamento lavori in economia per la realizzazione dell'impianto termico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 691
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. Affidamento lavori in economia per la realizzazione dell'impianto termico.
  • CIG: Z2816DA268
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 19669.63
  • Totale importo liquidato: 19669.63
  • Data inizio lavori: 22-01-2016
  • Data ultimazione: 25-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Posa in opera apparecchi di illuminazione a led ad alto rendimento nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. Affidamento lavori in economia.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 887
    Oggetto: Posa in opera apparecchi di illuminazione a led ad alto rendimento nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. Affidamento lavori in economia.
  • CIG: ZCB17B35FB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6292.45
  • Totale importo liquidato: 6292.45
  • Data inizio lavori: 04-04-2016
  • Data ultimazione: 21-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Forniture e posa in opera di aerocondizionatori, griglie per ventilazione naturale nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. Affidamento lavori in economia.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 888
    Oggetto: Forniture e posa in opera di aerocondizionatori, griglie per ventilazione naturale nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. Affidamento lavori in economia.
  • CIG: Z2017B35F9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12947.36
  • Totale importo liquidato: 12947.36
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 24-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Fornitura e posa in opera vetro di sicurezza temperato e smaltato mq 65.00 circa nuova palestra presso scuola media P.T.Venturi. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 906
    Oggetto: Fornitura e posa in opera vetro di sicurezza temperato e smaltato mq 65.00 circa nuova palestra presso scuola media P.T.Venturi. Affidamento.
  • CIG: Z8617D70A5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9750.00
  • Totale importo liquidato: 9750.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 15-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.

Pulitura e sistemazione di alcuni banchi da ricollocare presso il Duomo Antico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 720
    Oggetto: Lavori di pulitura e sistemazione di alcuni banchi da ricollocare presso il Duomo Antico. Affidamento alla Falegnameria P.T.M. sas di Mazzarantani G. & C. di San Severino Marche.
  • CIG: ZF5135DA3A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 11000.00
  • Totale importo liquidato: 11000.00
  • Data inizio lavori: 20-04-2015
  • Data ultimazione: 28-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00415750439 - FALEGNAMERIA P.T.M. sas di MAZZARANTANI GRAZIANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00415750439 - FALEGNAMERIA P.T.M. sas di MAZZARANTANI GRAZIANO & C.

Manutenzione straordinaria immobili comunali. Canali di gronda e pluviali complesso Castello al Monte e cortiletto interno complesso San Lorenzo ex Pannaggi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 738
    Oggetto: Interventi di manutenzione straordinaria immobili comunali. Canali di gronda e pluviali complesso Castello al Monte e cortiletto interno complesso San Lorenzo ex Pannaggi. Affidamento lavori alla ditta Dignani Impianti snc di San Severino Marche.
  • CIG: Z3813E90D6
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 5400.00
  • Totale importo liquidato: 5400.00
  • Data inizio lavori: 20-04-2015
  • Data ultimazione: 20-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.

Manutenzione straordinaria impianto di riscaldamento Museo Archeologico sito in loc. Castello al Monte.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 739
    Oggetto: Interventi di manutenzione straordinaria impianto di riscaldamento Museo Archeologico sito in loc. Castello al Monte. Affidamento lavori alla Ditta Menichelli Mario di San Severino Marche.
  • CIG: ZA213E91F4
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 2200.00
  • Data inizio lavori: 20-04-2015
  • Data ultimazione: 20-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Affidamento acquisto piattaforma aerea usata montata su camion patente B e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Affidamento acquisto piattaforma aerea usata montata su camion patente B e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM
  • CIG: Z8117CB116
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25500.00
  • Totale importo liquidato: 25500.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 24-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01286240435 - GISA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01286240435 - GISA S.R.L.

Restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte V.le dei Cappuccini e parapetto stradale di Via S. Pacifico, Via del Vallato e B.go Conce. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 871
    Oggetto: Restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte V.le dei Cappuccini e parapetto stradale di Via S. Pacifico, Via del Vallato e B.go Conce. Affidamento.
  • CIG: ZBD17D04E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 17882.73
  • Totale importo liquidato: 17882.73
  • Data inizio lavori: 04-04-2016
  • Data ultimazione: 29-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio

Impianto di cogenerazione a sevizio di plessi scolastici. Connessione alla rete BT. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 591
    Oggetto: Impianto di cogenerazione a sevizio di plessi scolastici. Connessione alla rete BT. Affidamento.
  • CIG: Z6F16379BB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3453.06
  • Totale importo liquidato: 3453.06
  • Data inizio lavori: 29-09-2015
  • Data ultimazione: 26-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Realizzazione impianto fotovoltaico sull’edificio sede della Scuola “G. C. Gentili”. Aggiudicazione definitiva.

Realizzazione di un impianto fotovoltaico di potenza nominale pari a 17,136 kWp nella sede della scuola dell'infanzia C.G.Gentili. Lavori in economia di realizzazione guaina impermeabilizzante della copertura. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 441
    Oggetto: Realizzazione di un impianto fotovoltaico di potenza nominale pari a 17,136 kWp nella sede della scuola dell'infanzia C.G.Gentili. Lavori in economia di realizzazione guaina impermeabilizzante della copertura. Affidamento.
  • CIG: ZAC149FD77
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6976.00
  • Totale importo liquidato: 6976.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 09-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RPIMTT80D30D542M - RIPA' MATTIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RPIMTT80D30D542M - RIPA' MATTIA

Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna C.G.Gentili. Polizza responsabilita' professionale verificatore del progetto. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 501
    Oggetto: Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna C.G.Gentili. Polizza responsabilita' professionale verificatore del progetto. Affidamento.
  • CIG: Z8B14A8F7C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 31-08-2015
  • Data ultimazione: 31-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

POS FESR 2007/2013. Asse 3. Intervento 3.1.1.40.01. Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna C.G.Gentili. Connessione alla rete BT. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 512
    Oggetto: POS FESR 2007/2013. Asse 3. Intervento 3.1.1.40.01. Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna C.G.Gentili. Connessione alla rete BT. Affidamento.
  • CIG: ZF115C3877
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1154.00
  • Totale importo liquidato: 1154.00
  • Data inizio lavori: 31-08-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura dell'edificio comunale Scuola Materna G.Gentili. Affidamento incarico di progettazione esecutiva. D.L., contabilità e collaudo tecnico-amministrativo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 708
    Oggetto: Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura dell'edificio comunale Scuola Materna G.Gentili. Affidamento incarico di progettazione esecutiva. D.L., contabilità e collaudo tecnico-amministrativo
  • CIG: Z951318CC7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9175.31
  • Totale importo liquidato: 9175.31
  • Data inizio lavori: 24-02-2015
  • Data ultimazione: 17-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNNMRC82D18F205E - Aronne Ing. Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNNMRC82D18F205E - Aronne Ing. Marco

POS FESR 2007/2013. Asse 3. Intervento 3.1.1.40.01. Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna G.C.Gentili. Affidamento incarico sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 670
    Oggetto: POS FESR 2007/2013. Asse 3. Intervento 3.1.1.40.01. Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna G.C.Gentili. Affidamento incarico sicurezza.
  • CIG: ZE71677C45
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2189.98
  • Totale importo liquidato: 2189.98
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 30-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • STRNDR66A20I156Z - Stortini Arch. Andrea
  •  
  • Aggiudicatari:
    • STRNDR66A20I156Z - Stortini Arch. Andrea

Realizzazione di una pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kWp nella sede del complesso scolastico A.Luzio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 706
    Oggetto: Realizzazione di una pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kWp nella sede del complesso scolastico A.Luzio
  • CIG: Z551708FD9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 34650.00
  • Totale importo liquidato: 34650.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2015
  • Data ultimazione: 03-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01476820434 - Artigiana Elettrika S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01476820434 - Artigiana Elettrika S.r.l.

Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento abbattimento piante.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 755
    Oggetto: Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento abbattimento piante.
  • CIG: Z92172F565
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2500.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe

Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento relazione geologica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 765
    Oggetto: Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento relazione geologica.
  • CIG: ZBD172F538
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 460.13
  • Totale importo liquidato: 460.13
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 30-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto

Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento direzione lavori, contabilita' e certificato di regolare esecuzione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 771
    Oggetto: Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento direzione lavori, contabilita' e certificato di regolare esecuzione.
  • CIG: ZBA1747C99
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1620.00
  • Totale importo liquidato: 1620.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 10-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNNMRC82D18F205E - Aronne Ing. Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNNMRC82D18F205E - Aronne Ing. Marco

Lavori di manutenzione piano viabile, completamento percorso pedonale e sperimentazione nuova viabilita' in Viale Europa. Aggiudicazione definitiva.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 686
    Oggetto: Lavori di manutenzione piano viabile, completamento percorso pedonale e sperimentazione nuova viabilita' in Viale Europa. Aggiudicazione definitiva.
  • CIG: Z471168B0F
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 27233.03
  • Totale importo liquidato: 27149.32
  • Data inizio lavori: 04-05-2015
  • Data ultimazione: 15-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Coord. sicurezza in fase di proget.one ed esecuz.ne lavori di manutenz.piano viabile complet.to percorso pedonale e speriment.ne nuova viabilità in -V.le Europa. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 315
    Oggetto: Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di manutenzione piano viabile completamento percorso pedonale e sperimentazione nuova viabilità in Viale Europa. Affidamento incarico.
  • CIG: Z21147432A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1074.23
  • Totale importo liquidato: 1074.23
  • Data inizio lavori: 11-06-2015
  • Data ultimazione: 31-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SNTSNT72T13B602C - SANTI SANTANGELO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SNTSNT72T13B602C - SANTI SANTANGELO

Lavori di manutenzione piano viabile, completamento percorso pedonale e sperimentazione nuova viabilita' in Viale Europa. Utilizzo somme a disposizione. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 444
    Oggetto: Lavori di manutenzione piano viabile, completamento percorso pedonale e sperimentazione nuova viabilita' in Viale Europa. Utilizzo somme a disposizione. Affidamento lavori
  • CIG: Z92150E80C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 12676.09
  • Totale importo liquidato: 12676.09
  • Data inizio lavori: 27-07-2015
  • Data ultimazione: 07-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Interventi al riuso e riqualificazione borgo storico di Elcito.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1404 e atto di sottomissione Rep. n. 5288 dell'11/03/2015 dell'importo di € 119.955,83
    Oggetto: Interventi al riuso e riqualificazione borgo storico di Elcito.
  • Documenti collegati:
    Esito
    esiti 71pubblicato il 24-09-2013
  • CIG: 5168268DA9
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 119955.83
  • Totale importo liquidato: 119916.09
  • Data inizio lavori: 12-03-2014
  • Data ultimazione: 20-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.
    • 02138660440 - SIFE S.R.L.
    • 00310390679 - GENERAL COSTRUZIONI di GIOVANNI PATELLA
    • 03265340616 - TRED D BONIFICA E AMBIENTE S.R.L.
    • 04344391000 - CONSORZIO ARTIGIANO RAFFAELE RUMOLO
    • 07850490637 - PEVIT S.R.L.
    • 01160590541 - TERMOIDRAULICA di VALENTINI e SCARPONI Snc
    • 02096040569 - FRIMAS Restauro e Ristrutturazioni s.a.s. di Fringuelli Massimo
    • 03227140617 - ROSATO COSTRUZIONI SRL
    • 01380620441 - DESIDERI di Desideri Giuseppe e C. snc
    • 06735561000 - D66 srl
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.
    • 00738560549 - Impresa Edile ALAGNA GIUSEPPE
    • 02354120616 - Impresa ANTONIO PICONE
    • 01598690673 - Impresa Edile VALLERIANI ENRICO Restauri e Costruzioni
    • 01526779670 - POINT COSTRUZIONI di Di Antonio Geom. Filippo
    • 06786511219 - NA.FRA.NAPOLI S.r.l.
    • 01171770421 - IMPIGLIA LUIGI
    • 00612200774 - ITALRESTAURA S.n.c. di Giovanni e Nicola Garaguso
    • 00910740430 - PIPPONZI SRL
    • 01286080435 - Lapucci Gino s.n.c.
    • 00908350432 - QUARCHIONI FERNANDO
    • 02184690424 - ASTRA Soc. Coop. a.r.l.
    • 01106130410 - Impresa GUIDI GIOVANNI srl
    • 00794590414 - Edilizia Angeloni s.r.l. Restauri Monumentali
    • FLRLRS86R11L103R - Loris Costruzioni di Loris Florio
    • 01458920434 - Globedil Unipersonale srl
    • 00143690436 - Montedil s.r.l.
    • 00379100431 - Edilizia Azzacconi s.r.l.
    • 01468850670 - Coget srl
    • 03103040402 - Impresa Costruzioni Antonini Gregorio & C. snc
    • 01361630435 - Eugeni Pericle srl
    • PLNFRZ63E21E783H - Impresa Edile Paoloni Fabrizio
    • CSRLCN59L14I156U - Cesaretti Luciano
    • 00657780433 - Costruzioni Frapiccini srl
    • 01710510445 - Celi Costruzioni s.r.l.
    • 09985201004 - Alfa s.r.l. Costruzioni e Ristrutturazioni
    • 01325210431 - Consea Consorzio Edili e Affini
    • 01456680428 - Cipriani Costruzioni srl UNIPERSONALE
    • 00333140432 - Alma di Mancini s.r.l.
    • 00082330432 - Soc. Coop. Muratori e Affini
    • 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
    • 01230140434 - Impresa EDILZETA dei F.lli Zucconi snc
    • 00365020437 - Sardellini Costruzioni s.r.l.
    • 01325210431 - Consea Consorzio Edili e Affini
    • 01976350692 - C.G.C. Costruzioni Generali Cerretano S.r.l.
    • 01826660449 - Calzaturificio DINOS srl
    • 01200280426 - Cav. Aldo Ilari s.n.c. di Ilari Sandro & C. Impresa Edile Stradale
    • 02513990420 - CO.PRO.LA Consorzio Produzione Lavoro Artigiano
    • 00173780420 - EDILECO Telarucci Costruzioni Civili, Industriali e Restauri
    • 02125200697 - Edilizia Candeloro Srl
    • 00310660436 - EDIL BURATTI s.n.c. di Giuseppe, Fulberto e Germano Buratti
    • 00295330690 - EDILROCCA s.r.l.
    • 01813410675 - C.S.T. Consorzio Stabile Teramano
    • 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni
    • 00634600431 - Crucianelli Rest/Edile s.r.l.
    • 00851840439 - Impresa Edile Artigiana Muzia di Onesini Carlo e C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.

Interventi al riuso e riqualificazione dei borghi rurali. Lavori di riqualificazione del borgo storico di Elcito. Affidamento lavori in economia.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: Interventi al riuso e riqualificazione dei borghi rurali. Lavori di riqualificazione del borgo storico di Elcito. Affidamento lavori in economia.
  • CIG: ZBE135D72B
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 14970.80
  • Totale importo liquidato: 14970.80
  • Data inizio lavori: 02-03-2015
  • Data ultimazione: 04-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.

PSR 2007/2013. Asse IV Misura 4.1.3.5. Azione B.1. Gal Sibilla. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento Percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ Stralcio. Impianto elettrico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 380
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. Gal Sibilla. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento Percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ Stralcio. Impianto elettrico. Affidamento
  • CIG: ZEC15248C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7730.00
  • Totale importo liquidato: 7700.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2015
  • Data ultimazione: 07-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.

PSR 2007/2013. Asse Iv. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. Gal Sibilla. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento Percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ Stralcio. Impianto videosorveglianza. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 381
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse Iv. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. Gal Sibilla. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento Percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ Stralcio. Impianto videosorveglianza. Affidamento.
  • CIG: Z8315248E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2250.55
  • Totale importo liquidato: 2250.55
  • Data inizio lavori: 04-07-2015
  • Data ultimazione: 31-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01825130436 - Technogroup International s.r.l.

PSR 2007/2013. Asse Iv. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. Gal Sibilla. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento Percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ Stralcio. Impianto antifurto. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 382
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse Iv. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. Gal Sibilla. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento Percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ Stralcio. Impianto antifurto. Affidamento.
  • CIG: Z301524913
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2290.00
  • Totale importo liquidato: 2290.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2015
  • Data ultimazione: 31-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.

PSR 2007/2013. Asse Iv. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. Gal Sibilla. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento Percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ Stralcio. Opere di tinteggiatura e cartongesso. Affidamento.
  • CIG: Z1B152494C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5121.80
  • Totale importo liquidato: 5121.80
  • Data inizio lavori: 04-07-2015
  • Data ultimazione: 07-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO

PSR 2007/2013. Asse IV. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. Gal Sibilla. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento Percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ Stralcio. Trattamento dei pavimenti. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 384
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. Gal Sibilla. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento Percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ Stralcio. Trattamento dei pavimenti. Affidamento.
  • CIG: ZAE15249B3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2503.96
  • Totale importo liquidato: 2503.96
  • Data inizio lavori: 04-07-2015
  • Data ultimazione: 24-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino

PSR 2007/2013. Asse IV. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. Gal Sibilla. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento Percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ Stralcio. Opere da fabbro. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 385
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. Gal Sibilla. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento Percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ Stralcio. Opere da fabbro. Affidamento.
  • CIG: Z8315249E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13260.00
  • Totale importo liquidato: 13260.00
  • Data inizio lavori: 29-07-2015
  • Data ultimazione: 24-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

PSR 2007/2013. Asse IV. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. Gal Sibilla. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento Percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ Stralcio. Opere da falegname e restauro. Affidamento.
  • CIG: ZF91524A4E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4169.62
  • Totale importo liquidato: 4169.62
  • Data inizio lavori: 04-07-2015
  • Data ultimazione: 24-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà

PSR 2007/2013. Asse IV. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. GAL SIBILLA. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ stralcio. Affidamento opere edili.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 387
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. GAL SIBILLA. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ stralcio. Affidamento opere edili.
  • CIG: ZCC1524700
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15684.35
  • Totale importo liquidato: 15680.60
  • Data inizio lavori: 13-07-2015
  • Data ultimazione: 10-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00657780433 - Costruzioni Frapiccini srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00657780433 - Costruzioni Frapiccini srl

PSR 2007/2013. Asse IV. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. GAL SIBILLA. Ampliamento percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ stralcio. Affidamento incarico progett.ne esecutiva e D.L..
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 377
    Oggetto: PSR 2007/2013. Asse IV. Misura 4.1.3.5. Azione B.1. GAL SIBILLA. Tutela e riqualificazione del territorio rurale. Ampliamento percorso espositivo della pinacoteca P.T.Venturi. - 2^ stralcio. Affidamento incarico progett.ne esecutiva e D.L..
  • CIG: Z7115247F7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5488.13
  • Totale importo liquidato: 5488.13
  • Data inizio lavori: 04-07-2015
  • Data ultimazione: 17-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRSLMR67A08I156U - Cristini Luca Maria
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRSLMR67A08I156U - Cristini Luca Maria

Acquisto apparecchiature ICT
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 329
    Oggetto: ACQUISTO SERVER PER GESTIONE SERVIZI INTERNI AL DOMINIO E TERMINALI PER RILEVAZIONE PRESENZE. APPROVAZIONE E ATTRIBUZIONE DELLA DOTAZIONE FINANZIARIA.
  • CIG: Z0212DC2B1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6180.51
  • Totale importo liquidato: 5104.97
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 25-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07752260633 - S.O.S. Computer Srl
    • 04472901000 - Converge S.p.A.
    • 01486330309 - DPS Informatica Snc
    • CRBGPP80A14F158B - Carbone Giuseppe
    • 01193630520 - Studio di Informatica della RCRMAINT Snc di ROSI V. & R
    • 03438080610 - MTK SRL
    • 08619670584 - ITALWARE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07752260633 - S.O.S. Computer Srl
    • 04472901000 - Converge S.p.A.
    • 01486330309 - DPS Informatica Snc
    • CRBGPP80A14F158B - Carbone Giuseppe
    • 01193630520 - Studio di Informatica della RCRMAINT Snc di ROSI V. & R
    • 03438080610 - MTK SRL
    • 08619670584 - ITALWARE SRL

SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 667
    Oggetto: PROROGA AL 31/12/2015 CONTRATTO PER LA GESTIONE DA PARTE DEL CONTRAM MOBILITA' S.P.A. DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE URBANO SVOLTO NEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7416D2F96
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 34068.30
  • Totale importo liquidato: 523201.51
  • Data inizio lavori: 01-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.

Servizi di cucina, lavanderia, integrazione dei servizi educativi e pulizia dei locali presso l’asilo nido comunale periodo dal 1 settembre 2014 al 31 luglio 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 448
    Oggetto: Servizi di cucina, lavanderia, integrazione dei servizi educativi e pulizia dei locali presso l’asilo nido comunale periodo dal 1 settembre 2014 al 31 luglio 2017 - Affidamento
  • CIG: 57722481B
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 354127.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2014
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1
      • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni [02-MANDATARIA]
      • 03372541205 - Avendo S.r.l. [01-MANDANTE]

  •  
  • Aggiudicatari:
    • Raggruppamento 1
      • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni [02-MANDATARIA]
      • 03372541205 - Avendo S.r.l. [01-MANDANTE]

Pubblicazione avviso di gara
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 306
    Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ACQUSIZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, STAMPA E NOTIFICAZIONE DEI PROVVEDIMENTI SANZIONATORI AMMINISTRATIVI CONSEGUENTI AD ATTIVITÀ DELLA POLIZIA LOCALE
  • CIG: ZE00FC0E32
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 329.28
  • Totale importo liquidato: 329.28
  • Data inizio lavori: 30-06-2014
  • Data ultimazione: 30-06-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Celebrazione 25 aprile 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 116
    Oggetto: CELEBRAZIONI 25 APRILE FESTA DELLA LIBERAZIONE NAZIONALE DAL NAZI-FASCISMO
  • CIG: Z2710562C2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 346.55
  • Totale importo liquidato: 346.55
  • Data inizio lavori: 24-04-2014
  • Data ultimazione: 25-04-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

Aperti per ferie 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 56
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2014 - APERTI PER FERIE.
  • CIG: ZB010C1D1C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1029.67
  • Totale importo liquidato: 1029.67
  • Data inizio lavori: 03-03-2014
  • Data ultimazione: 31-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

Cimitero urbano San Michele - 3^ lotto. Accertamento cause infiltraizoni d'acqua all'interno delle tombe ipogee.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: Affidamento lavori di eliminazione di parte del terreno dei percorsi delle timbe ipogee per accertare le cause di infiltrazioni di acqua.
  • CIG: ZF20E7F796
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8450.00
  • Totale importo liquidato: 8450.00
  • Data inizio lavori: 07-01-2014
  • Data ultimazione: 31-03-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di sostituzione pompa presso stazione di sollevamento fognario di Via Ferranti in località Taccoli.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103
    Oggetto: Lavori di sostituzione pompa presso stazione di sollevamento fognario di Via Ferranti in località Taccoli. Affidamento lavori.
  • CIG: Z640E4A968
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3225.00
  • Totale importo liquidato: 3225.00
  • Data inizio lavori: 12-02-2014
  • Data ultimazione: 19-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini

Acquisto mixer audio per sala consiliare
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 524
    Oggetto: ACQUISTO MIXER AUDIO PER LA SALA CONSILIARE. IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA.
  • CIG: Z0E11259C5
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1761.00
  • Totale importo liquidato: 1761.00
  • Data inizio lavori: 15-10-2014
  • Data ultimazione: 31-10-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano

Pubblicazione avviso esito di gara sulla GURI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 541
    Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI EDUCATIVI E DEL SERVIZIO CUCINA, LAVANDERIA, E PULIZIA DEI LOCALI DELL'ASILO NIDO COMUNALE (ANNI 2014/15, 2015/16 E 2016/17). IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA
  • CIG: ZE41156CEB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 205.80
  • Totale importo liquidato: 205.80
  • Data inizio lavori: 23-10-2014
  • Data ultimazione: 05-11-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Stagione teatrale estiva 2014 - aperti per ferie
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 56
    Oggetto: Stagione teatrale estiva 2014 - aperti per ferie
  • CIG: ZC610F49F7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 26-09-2014
  • Data ultimazione: 02-10-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Acquisto server per procedure Halley
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 214
    Oggetto: ACQUISTO SERVER PER APPLICATIVI HALLEY - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA - RDO 440948
  • CIG: ZDF0D45E4F
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4030.00
  • Totale importo liquidato: 4030.00
  • Data inizio lavori: 11-04-2014
  • Data ultimazione: 20-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Acquisto personal computer per uffici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224
    Oggetto: ACQUISTO PERSONAL COMPUTER PER VARI UFFICI COMUNALI - RDO n. 440950 : AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA INFORMATICA DI CIAMMARRA ANGELO DI SAN SEVERINO MARCHE
  • CIG: Z690D45EDC
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 5096.00
  • Totale importo liquidato: 5096.00
  • Data inizio lavori: 15-04-2014
  • Data ultimazione: 22-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01740150436 - INFORMATICA DI CIAMARRA A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01740150436 - INFORMATICA DI CIAMARRA A.

Acquisto scanner per protocollo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219
    Oggetto: ACQUISTO SCANNER PER GESTIONE FLUSSO DOCUMENTALE PROTOCOLLO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA - CIG Z440D45FAC
  • CIG: Z440D45FAC
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1005.00
  • Totale importo liquidato: 1005.00
  • Data inizio lavori: 14-04-2014
  • Data ultimazione: 13-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Abbonamento servizi telematici ANCITEL (ANCI risponde)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 38
    Oggetto: ABBONAMENTO AI SERVIZI TELEMATICI ANCITEL 2014. CIG Z940D5B1ED
  • CIG: Z940D5B1ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1199.00
  • Totale importo liquidato: 1199.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07196850585 - ANCITEL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07196850585 - ANCITEL S.p.A.

MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI.
  • CIG: ZCF0C1AC40
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1253.87
  • Totale importo liquidato: 1253.87
  • Data inizio lavori: 15-01-2014
  • Data ultimazione: 30-09-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01421510437 - MACERATA ASFALTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01421510437 - MACERATA ASFALTI SRL

Canone annuale adsl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 553
    Oggetto: AGGIORNAMENTO CONTRATTI ADSL SEDI SCOLASTICHE: I.C. TACCHI VENTURI, SCUOLA ELEMENTARE A. LUZIO, SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA DI CESOLO.
  • CIG: Z2A11C73F3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 720.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2014
  • Data ultimazione: 17-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.

Premio annuale assicurazione piscina comunale 2014 - 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 607
    Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA BLUGALLERY UNIPERSONALE SRL RELATIVA AL RIMBORSO DEL PREMIO ASSICURATIVO ANNO 2014-2015 (12 ottobre - 11 ottobre) - PISCINA COMUNALE.
  • CIG: Z2511FE215
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 981.27
  • Totale importo liquidato: 981.27
  • Data inizio lavori: 12-10-2014
  • Data ultimazione: 11-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01536870437 - BLUGALLERY SRL unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01536870437 - BLUGALLERY SRL unipersonale

Acquisto di prodotti igienico-sanitari nel ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 130
    Oggetto: acquisto di prodotto igienico sanitario per la pulizia degli ambienti comunali tramite O.d.A. nel ME.PA.
  • CIG: Z1A0E0C003
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 456.70
  • Totale importo liquidato: 456.70
  • Data inizio lavori: 26-02-2014
  • Data ultimazione: 05-03-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01737680437 - RM SRL
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  • Aggiudicatari:
    • 01737680437 - RM SRL
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