Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
CODICE DELLA STRADA E REGOLAMENTO - GASPARRI
|
Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo del verde pubblico. Affidamento e impegno spesa.
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - DITTA BROGLIETTI
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA BROGLIETTI
|
Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Uvaiolo n. 27. Affidamento lavori.
|
Prosecuzione intervento precedente di messa in sicurezza del muro laterale tramite collegamento dello stesso a mezzo staffature metalliche con la facciata principale dell’immobile adibito a laboratorio IPSIA G.Pocognoni. Affidamento
|
Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio "I.P.S.I.A. Pocognoni" prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento incarico.
|
FORNITURA BUSTE INTESTATE PER SPEDIZIONI
|
Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
|
INAUGURAZIONE LARGO PIERMANNI
|
LAVORI DI RIPRISTINO SEGNALETICA ORIZZONTALE E REALIZZAZIONE SCIVOLI PER DISABILI DITTA GLOBAL SERVICE
|
Sostituzione gomme usurate bobcat e fiat fiorino del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura
|
Acquisto marmette per sistemazione pavimentazione esterna esistente presso il parco mezzi del servizio manutenzioni. Affidamento
|
Rinnovo C.P.I. Teatro Italia. Affidamento incarico professionale.
|
Servizio proiezione cinema all'aperto - estate 2017
|
Pulizia e custodia Teatro Comunale per stagione teatrale estiva
|
Acquisto software per il calcolo delle offerte anomale negli appalti
|
ACQUISTO POLTRONA OPERATIVA CON BRACCIOLO
|
Service audio / video stagione teatro estiva
|
STAMPA TESSERINI TRASPORTO SCOLASTICO
|
ACCOGLIENZA ARRIVO CICLISTI INIZIATIVA IN BICI PER LA SCUOLA PRESSO SCUOLA I.C. TACCHI VENTURI DI SAN SEVERINO MARCHE
|
ACQUISTO ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E LA FERRAMENTA PRESSO LA DITTA CALLARELLI ATTREZZATURE EDILI & SISTEMI COSTRUTTIVI
|
Realizzazione n. 2 alloggi ERP. Recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura applicazione per visita nuovo museo della produzione e dell'elettricità a Borgo Conce.
|
Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'alessandro. Affidamento realizzazione di stampe di elaborati cartacei in formato A1 e A0. Assunzione impegno contabile.
|
Corsi di formazione sull'utilizzo trattori gommati
|
SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2017 - ARTISTA
|
SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2017 - ARTISTA
|
SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2017 - OSPITALITA'
|
SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2017 - PROMOZIONE
|
SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2017 - ENERGIA ELETTRICA
|
SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2017 - BIGLIETTERIA
|
SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2017 - SERVICE
|
SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2017 - ARTISTA
|
D.G.M. 212 del 10/08/2017. Tinteggiatura locali comunali sede Dell'ipsia Don Enrico Pocognoni di San Severino Marche. Affidamento dei lavori.
|
Sostituzione porte per aule scuola elementare e media presso istituto comprensivo Padre Tacchi Venturi. Affidamento e impegno spesa.
|
Sisma 2016. Prosecuzione precedente intervento a seguito verifica cornicione immediatamente contiguo intervento . Affidamento incarico perizia tecnica e D.L.
|
ACQUISTO ALCOOL TEST MONOUSO
|
Video ispezione tubo di scarico caditoia stradale antistante i locali comunali sede del centro per l'impiego di Tolentino in Via Eustachio, 24 per accertamento di possibile rottura. Impegno spesa e affidamento
|
FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI CINQUE AULE PRESSO IL MUSEO DEL TERRITORIO OBERDAN POLETTI ALL'IMPRESA PADELLA ELIO DI TOLENTINO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
|
ACQUISTO ATTREZZATURE PER L'EDILIZIA E LA FERRAMENTA PRESSO LA DITTA GREGORIETTA EDILIZIA
|
SISMA 2016 - RIPARAZIONE FIAT DOBLO' SERVIZIO SENGALETICA
|
Sostituzione ripetitore e pompa frizione, ricarica Freon presso ditta DAS snc per autovettura servizio segnaletica
|
Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016 e seguenti. Distacchi utenze su edifici demoliti in Viale Mazzini, Via G.Rossini, Localita' Stigliano. Affidamento .
|
Affidamento lavori di ripristino della funzionalità della scuola dell'infanzia di Via Virgilio Da San Severino a seguito degli eventi sismici.
|
Rinnovo C.P.I. Teatro Feronia e scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento incarico professionale.
|
Ottenimento certificato di prevenzione incendi dell'immobile sede Dell'istituto Tecnico Professionale di Stato "E.Pocognoni". Prestazione professionale per progetto da sottoporre ai Vigili del Fuoco. Affidamento incarico.
|
Affidamento fornitura volume su nuovo codice dei contratti pubblici
|
Sisma del 24 agosto e successivi. Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato di Via Lazzarelli n. 11. Formalizzazione affidamento.
|