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FORNITURA BUSTE INTESTATE PER SPEDIZIONI- CIG: Z5C202602E pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 825.00
- Totale importo liquidato: 825.00
- Data inizio lavori: 04-10-2017
- Data ultimazione: 06-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
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MATERIALE DI CONSUMO PER ATTIVITA' CULTURALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 705 Oggetto: Materiale di consumo per attività culturali - CIG: Z852033B17 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 327.87
- Totale importo liquidato: 327.87
- Data inizio lavori: 07-10-2017
- Data ultimazione: 14-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
- Aggiudicatari:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
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FORNITURA BIGLIETTI PER MUSEI- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 126 Oggetto: Fornitura biglietti per musei - CIG: Z0D1A2A79A pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 645.00
- Totale importo liquidato: 645.00
- Data inizio lavori: 18-05-2016
- Data ultimazione: 24-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
- Aggiudicatari:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
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ABBONAMENTO TRIENNALE A BIBLIOTECA DIGITALE - AREA FINANZIARIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 646 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ABBONAMENTO TRIENNALE A BIBLIOTECA DIGITALE - AREA FINANZIARIA - CIG: Z9A1FED740 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 720.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
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SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2017 - ARTISTA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 169 Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Blues Festival 2017 - onorario artista del 31 agosto - CIG: Z4F1FB0FE7 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3300.00
- Totale importo liquidato: 3300.00
- Data inizio lavori: 26-06-2017
- Data ultimazione: 15-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
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SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2017 - SERVICE- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 169 Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Blues Festival 2017 - service - CIG: ZE01F92297 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2800.00
- Totale importo liquidato: 2800.00
- Data inizio lavori: 26-06-2017
- Data ultimazione: 15-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
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SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2017 - BIGLIETTERIA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 169 Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Blues Festival 2017 - biglietteria - CIG: Z0B1F7D89C pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 168.60
- Totale importo liquidato: 168.60
- Data inizio lavori: 26-06-2017
- Data ultimazione: 15-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
- Aggiudicatari:
- 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
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SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2017 - ENERGIA ELETTRICA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 169 Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Blues Festival 2017 - fornitura energia elettrica - CIG: ZA01F7D892 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 163.38
- Totale importo liquidato: 163.38
- Data inizio lavori: 26-06-2017
- Data ultimazione: 15-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02089000422 - Prometeo spa
- Aggiudicatari:
- 02089000422 - Prometeo spa
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SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2017 - PROMOZIONE- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 169 Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Blues Festival 2017 - promozione - CIG: ZAF1F2B2F1 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1270.50
- Totale importo liquidato: 1270.50
- Data inizio lavori: 26-06-2017
- Data ultimazione: 15-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
- 01265030443 - FISAL s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
- 01265030443 - FISAL s.a.s.
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FORNITURA DI PRODOTTI DI CANCELLERIA PER ARCHIVIAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 621 Oggetto: Fornitura di prodotti di cancelleria per archiviazione - Assunzione impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z521FCFAF2 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 883.58
- Totale importo liquidato: 876.97
- Data inizio lavori: 13-09-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06277330483 - ETHICA SCARL
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
- 02610060424 - FABRIACART SRL
- 01426370670 - GIMAR ITALIA SRL
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
- Aggiudicatari:
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
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SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2017 - OSPITALITA'- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 169 Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Blues Festival 2017 - ospitalità - CIG: Z611F2B282 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 936.36
- Totale importo liquidato: 936.36
- Data inizio lavori: 26-06-2017
- Data ultimazione: 15-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01364440436 - JUNO' di Leonori L. & Sparvoli snc
- CCRMSM71M14I156V - VILLA DEL CAVALIERE di Caciorgna Massimiliano
- 01578510438 - IL FARO SRL
- Aggiudicatari:
- 01364440436 - JUNO' di Leonori L. & Sparvoli snc
- CCRMSM71M14I156V - VILLA DEL CAVALIERE di Caciorgna Massimiliano
- 01578510438 - IL FARO SRL
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SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2017 - ARTISTA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 169 Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Blues Festival 2017 - onorario artista del 18 luglio - CIG: Z541F2B1F2 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3500.00
- Totale importo liquidato: 3500.00
- Data inizio lavori: 26-06-2017
- Data ultimazione: 15-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02257030508 - MUSIC BLOOM S.R.L.S.
- Aggiudicatari:
- 02257030508 - MUSIC BLOOM S.R.L.S.
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FORNITURA DI PRODOTTI PULIZIA E SANIFICAZIONE AMBIENTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 559 Oggetto: AGGIUDICAZIONE TRATTATIVA DIRETTA MEDIANTE ME.PA. PER FORNITURA PRODOTTI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE AMBIENTI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z751F6EF65 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 890.33
- Totale importo liquidato: 890.33
- Data inizio lavori: 21-07-2017
- Data ultimazione: 23-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2017 - ARTISTA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 169 Oggetto: Organizzazione manifestazione San Severino Marche Blues Festival 2017 - onorario artista - CIG: ZBF1F2B15F pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 5000.00
- Data inizio lavori: 26-06-2017
- Data ultimazione: 15-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PCCMSM60C01Z614M - LIVESTAR di PICCIONI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- PCCMSM60C01Z614M - LIVESTAR di PICCIONI MASSIMO
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FORNITURA CARTA f.to A4 e f.to A3- CIG: ZD61F5DA93 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 2567.40
- Totale importo liquidato: 2567.40
- Data inizio lavori: 18-07-2017
- Data ultimazione: 19-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06277330483 - ETHICA SCARL
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- 01426370670 - GIMAR ITALIA SRL
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- 02610060424 - FABRIACART SRL
- 01538880434 - HEXAGON GROUP SNC di Natalini Pamela e C.
- Aggiudicatari:
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
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AFFIDAMENTO SERVIZIO FISCALE IN MATERIA DI DICHIARAZIONI IVA E IRAP 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 218 Oggetto: ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA PER LA PREDISPOSIZIONE DELLE DICHIARAZIONI IVA E IRAP 2017. - CIG: Z331E11A95 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 750.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-03-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
- Aggiudicatari:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
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FORNITURA CARTA F.TO A4 E F.TO A3- Dettagli provvedimento:
Determina n. 227 Oggetto: EMERGENZA SISMA 2016. ACQUISTO DI CARTA f.to A4 e f.to A3 per COC. Link al provvedimento - CIG: Z821E070AF pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 568.50
- Totale importo liquidato: 568.50
- Data inizio lavori: 29-03-2017
- Data ultimazione: 04-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
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SERVIZIO DI ASSISTENZA FISCALE PER IVA ESTERA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 165 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA FISCALE COMPLETA PER ADEMPIMENTI IN MATERIA DI ACQUISTI DA SAN MARINO (STATO ESTERO). ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z431DC0DBC pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 09-03-2017
- Data ultimazione: 27-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
- Aggiudicatari:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
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Fornitura prodotti per la pulizia - Anno 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 160 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DEL MATERIALE DI CONSUMO PER LA PULIZIA E LA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI COMUNALI ANNO 2017. Link al provvedimento - CIG: ZEE1DB5C47 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 242.00
- Totale importo liquidato: 242.00
- Data inizio lavori: 07-03-2017
- Data ultimazione: 30-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Assistenza con automezzo durante interventi di demolizione su edifici in Viale Mazzini – Quartire Uvaiolo. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1043 Oggetto: Assistenza con automezzo durante interventi di demolizione su edifici in Viale Mazzini – Quartire Uvaiolo. Affidamento - CIG: Z542173E8F pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1050.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01840790438 - CROCE ROSSA ITALIANA - C.L. di San Severino Marche
- Aggiudicatari:
- 01840790438 - CROCE ROSSA ITALIANA - C.L. di San Severino Marche
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ABBONAMENTI STUDENTI GENNAIO - GIUGNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 335 Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO TRAMITE LA SOC. CON.TR.A.M. MOBILITA' S.C.P.A. DI CAMERINO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO ABBONAMENTI STUDENTI TRASPORTATI PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2017 Link al provvedimento - CIG: Z9B1EAE151 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3637.00
- Totale importo liquidato: 2618.18
- Data inizio lavori: 06-01-2017
- Data ultimazione: 07-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
- Aggiudicatari:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
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FORNITURA ARTICOLI CANCELLERIA E MATERIALE DI CONSUMO UFFICIO PER GESTIONE AREE E STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - EVENTI SISMICI ANNO 2016 (DD 1027 DEL 31/12/2016)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1027 Oggetto: EMERGENZA SISMA 2016. FORNITURA CANCELLERIA UFFICIO SISMA - IMPEGNO DI SPESAProvvedimento -> Allegatipost_idScarica allegato [PHP/ATTI-AMMINISTRATIVI/DETERMINE/DETTAGLIO/ATTO/GTLRJMKE1QT0-H - 0 KB - Ultima modifica: 25/01/2018]
- CIG: Z9C1C3DA9C pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 857.31
- Totale importo liquidato: 857.31
- Data inizio lavori: 22-12-2016
- Data ultimazione: 07-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
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TRASPORTO ESTIVO SAN SEVERINO MARCHE - PORTO RECANATI ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 152 Oggetto: COLLABORAZIONE CON CONTRAM S.P.A. PER LA REALIZZAZIONE NEL PERIODO ESTIVO DAL 17/07/2017 AL 05/08/2017 DELLA TRATTA SAN SEVERINO MARCHE - PASSO DI TREIA - PORTO RECANATI. Link al provvedimento - CIG: ZC21F04B6D pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2066.00
- Totale importo liquidato: 2065.95
- Data inizio lavori: 17-07-2017
- Data ultimazione: 05-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00307880435 - CONTRAM s.p.a.
- Aggiudicatari:
- 00307880435 - CONTRAM s.p.a.
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ACQUISTO PNEUMATICI SCUOLABUS COMUNALI - ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 453 Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI DESTINATI AI MEZZI ADIBITI AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2017 - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. - CIG: ZD21F3C80B pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4034.40
- Totale importo liquidato: 3970.00
- Data inizio lavori: 04-07-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
- Aggiudicatari:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
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SERVIZIO DI ASSISTENZA SU SCUOLABUS COMUNALI A.S. 2017/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA D'INFANZIA CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS - PERIODO 15/09/2017 30/06/2018 - ALLA COOPERATIVA SOCIALE OPERA DI ANCONA. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. - CIG: Z7F2008157 pubblicato in data 24-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15908.35
- Totale importo liquidato: 15908.35
- Data inizio lavori: 15-09-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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NOTTAMBULA 2017 - PRO LOCO- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 147 Oggetto: Nottambula 2017 - Servizi Pro Loco - CIG: Z921F04B3C pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 82.00
- Totale importo liquidato: 82.00
- Data inizio lavori: 13-06-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
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NOTTAMBULA 2017 - POSTER- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 147 Oggetto: Nottambula 2017 - Poster - CIG: Z431F04A88 pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 13-06-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
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NOTTAMBULA 2017 - ENERGIA ELETTRICA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 147 Oggetto: Nottambula 2017 - Fornitura energia elettrica - CIG: Z5F1F04A3C pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 244.70
- Totale importo liquidato: 244.70
- Data inizio lavori: 13-06-2017
- Data ultimazione: 30-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02089000422 - Prometeo spa
- Aggiudicatari:
- 02089000422 - Prometeo spa
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NOTTAMBULA 2017 - SERVIZIO TELEVISIVO- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 147 Oggetto: Nottambula 2017 - Servizio TELEVISIVO - CIG: Z741E970EF pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 13-06-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.
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NOTTAMBULA 2017 - SERVIZIO BUS NAVETTA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 147 Oggetto: Nottambula 2017 - Servizio bus Navetta - CIG: ZD21E906E3 pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 136.36
- Totale importo liquidato: 136.36
- Data inizio lavori: 13-06-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00307880435 - CONTRAM s.p.a.
- Aggiudicatari:
- 00307880435 - CONTRAM s.p.a.
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NOTTE DEI MUSEI 2017 SERVIZI PRO LOCO- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 92 Oggetto: Organizzazione Notte dei Musei edizione 2017 servizi Pro Loco - CIG: ZE91E97118 pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 122.50
- Totale importo liquidato: 122.50
- Data inizio lavori: 31-03-2017
- Data ultimazione: 30-05-2017
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NOTTE DEI MUSEI 2017 PIEGHEVOLI E MANIFESTI- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 92 Oggetto: Organizzazione Notte dei Musei edizione 2017 pieghevoli e manifesti - CIG: Z0C1E82109 pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 870.00
- Totale importo liquidato: 870.00
- Data inizio lavori: 31-03-2017
- Data ultimazione: 30-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
- Aggiudicatari:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
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NOTTE DEI MUSEI 2017 POSTER- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 92 Oggetto: Organizzazione Notte dei Musei edizione 2017 poster - CIG: ZED1E820E4 pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130.00
- Totale importo liquidato: 130.00
- Data inizio lavori: 31-03-2017
- Data ultimazione: 30-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
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PROIEZIONE CINEMATOGRAFICA "UNA SCOMODA VERITA'" LICENZA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 86 Oggetto: Proiezione cinematografica "Una scomoda verità" licenza - CIG: Z141E2D639 pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 31-03-2017
- Data ultimazione: 30-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 11430741006 - MPLC ITALIA SRL
- Aggiudicatari:
- 11430741006 - MPLC ITALIA SRL
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PROIEZIONE CINEMATOGRAFICA "UNA SCOMODA VERITA'"- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 86 Oggetto: Proiezione cinematografica "Una scomoda verità" - CIG: Z1B1E2D626 pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 31-03-2017
- Data ultimazione: 30-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
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ACCORDO CON LA PRO LOCO PER APERTURA MUSEI ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 346 Oggetto: Accordo con la Pro Loco per apertura strutture museali periodo gennaio - dicembre 2017 - CIG: Z741CE5432 pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15560.00
- Totale importo liquidato: 4389.96
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
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ACCORDO CON LA PRO LOCO PER FRONT OFFICE ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 346 Oggetto: Accordo con la Pro Loco per servizio front office periodo gennaio - dicembre 2017 - CIG: Z1E1CE5391 pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6815.22
- Totale importo liquidato: 6092.35
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
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GESTIONE SERVIZI TEATRALI ANNO 2017- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 344 Oggetto: Gestione servizi teatrali dal 01/01/2017 al 31/12/2017 - CIG: ZB91CE2615 pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14993.40
- Totale importo liquidato: 10527.96
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 30-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
- Aggiudicatari:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
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GESTIONE IMPIANTI AUDIOVISIVI ANNO 2017- CIG: Z6C1CE25EB pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15999.96
- Totale importo liquidato: 13333.30
- Data inizio lavori: 01-02-2017
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
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OSPITALITA' PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA SYDONIA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 139 Oggetto: Ospitalità produzione cinematografica Sydonia - CIG: Z331A2A41E pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1309.09
- Totale importo liquidato: 1309.09
- Data inizio lavori: 25-05-2016
- Data ultimazione: 15-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01930650435 - DUETORRI SOCIETA' COOPERATIVA
- Aggiudicatari:
- 01930650435 - DUETORRI SOCIETA' COOPERATIVA
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA ELETTRAUTO DAS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 643 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z0A2034EE2 pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 456.10
- Totale importo liquidato: 456.10
- Data inizio lavori: 15-09-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
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COLLABORAZIONE CON LA MANIFESTAZIONE "LA MILLE E 118 MIGLIA DEL SOCCORSO".- Dettagli provvedimento:
Determina n. 717 Oggetto: COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ONLUS "LA SORGENTE" DI BOLOGNA NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA "LA MILLE E 118 MIGLIA DEL SOCCORSO" PREVISTA NEI GIORNI 20 E 21 OTTOBRE 2017 A SAN SEVERINO MARCHE. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z1020919FD pubblicato in data 23-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 280.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 20-10-2017
- Data ultimazione: 21-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01829690435 - MOVI PROJECT SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
- 01365400439 - VILLA COLLIO SOCIETA' COOPERATIVA
- Aggiudicatari:
- 01829690435 - MOVI PROJECT SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
- 01365400439 - VILLA COLLIO SOCIETA' COOPERATIVA
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Interventi di manutenzione ordinaria urgente su verdi pubblici. Impegno spesa e affidamento dei lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 967 Oggetto: Interventi di manutenzione ordinaria urgente su verdi pubblici. Impegno spesa e affidamento dei lavori Link al provvedimento - CIG: ZCE21BA3AF pubblicato in data 22-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6250.00
- Totale importo liquidato: 6250.00
- Data inizio lavori: 13-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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Sistemazione e messa in sicurezza urgente di tratti puntuali delle strade comunali di Serripola, Malerba e Carpignano, interessati da smottamenti dei piani viabili. Impegno spesa e affidamento dei lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 936 Oggetto: Sistemazione e messa in sicurezza urgente di tratti puntuali delle strade comunali di Serripola, Malerba e Carpignano, interessati da smottamenti dei piani viabili. Impegno spesa e affidamento dei lavori - CIG: Z1F21680C5 pubblicato in data 22-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1990.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Manutenzione ordinaria edifici comunali, museo e pinacoteca, cimiteri. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture, materiali, tramite O D.A. sul MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 815 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, museo e pinacoteca, cimiteri. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture, materiali, tramite O D.A. sul MEPA Link al provvedimento - CIG: Z9021BA1AE pubblicato in data 22-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 692.62
- Totale importo liquidato: 418.12
- Data inizio lavori: 11-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
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Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni San Paolo e Di Contro. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 761 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni San Paolo e Di Contro. Impegno spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: Z1821CC0F8 pubblicato in data 22-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6750.00
- Totale importo liquidato: 6741.80
- Data inizio lavori: 25-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
- Aggiudicatari:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
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Fornitura fiori per fioriere variamente dislocate. Affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 515 Oggetto: Fornitura fiori per fioriere variamente dislocate. Affidamento fornitura Link al provvedimento - CIG: Z9E21CD661 pubblicato in data 22-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 517.30
- Totale importo liquidato: 517.30
- Data inizio lavori: 19-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
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Riparazione veneziane esistenti presso il vecchio stabile della scuola materna di Via Gentili. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: Riparazione veneziane esistenti presso il vecchio stabile della scuola materna di Via Gentili. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z7221C3096 pubblicato in data 19-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1920.00
- Totale importo liquidato: 1920.00
- Data inizio lavori: 17-01-2018
- Data ultimazione: 06-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.
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Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la fornitura e posa in opera di lamierini ingressi museo e rifiniture interne- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1055 Oggetto: Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la fornitura e posa in opera di lamierini ingressi museo e rifiniture interne - CIG: ZBE21A9A91 pubblicato in data 19-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1363.64
- Totale importo liquidato: 1363.64
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
- Aggiudicatari:
- TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
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Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per opere di assistenza muraria installazione apparecchiature multimediali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1054 Oggetto: Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per opere di assistenza muraria installazione apparecchiature multimediali - CIG: Z1221A9854 pubblicato in data 19-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 584.24
- Totale importo liquidato: 584.24
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
- Aggiudicatari:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
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