Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Affidamento formativo timbri per ufficio protocollo
|
ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA ORLANDANI - ANNO 2017
|
Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Adesione alla convenzione CONSIP dal 01/01/2017 al 31/05/2017
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - DITTA BROGLIETTI
|
ACQUISTO TIMBRI PER NOTIFICHE
|
NOTTE DEI MUSEI 2017 POSTER
|
NOTTE DEI MUSEI 2017 PIEGHEVOLI E MANIFESTI
|
NOTTE DEI MUSEI 2017 SERVIZI PRO LOCO
|
NOTTAMBULA 2017 - ENERGIA ELETTRICA
|
Corso formazione sul bilancio
|
Lavori di manutenzione ordinaria giardino scuola materna Via Gentili per inaugurazione nuove aule scolastiche. Potatura alberature e siepi. Affidamento e impegno spesa.
|
Inaugurazione nuove aule e locali accessori prefabbricati presso scuola materna Gentili. Affidamento pulizia stabile.
|
MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA BROGLIETTI DOMENICO
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - DITTA GOVERNATORI
|
Smaltimento carcassa equino in localita' Ugliano. Affidamento
|
Attivazione firma digitale responsabile Area Ricostruzione
|
Lavori di somma urgenza per il ripristino della piena funzionalità del terzo piano del plesso scolastico “A.Luzio”. Affidamento lavori.
|
Acquisto materiale ict
|
ARCHIVIO AUDIOVISIVO DEI CONSIGLI COMUNALI
|
PROIEZIONE CINEMATOGRAFICA "UNA SCOMODA VERITA'"
|
PROIEZIONE CINEMATOGRAFICA "UNA SCOMODA VERITA'" LICENZA
|
CORONE ALLORO PER CERIMONIA 24 APRILE E 1 MAGGIO PRESSO DITTA PIANTE E FIORI CICILIANI
|
SERVIZIO FOTO-VIDEO PER EVENTO "EARTH DAY 2017" FORNITO DA FOTO SERINI
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - OFFICINA DAS
|
Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento
|
Sistemazione della guaina e dei coppi della copertura dei loculi del cimitero di Serripola. Affidamento lavori.
|
Spostamento porta antipanico esistente presso la palestra della scuola media P.T.Venturi per montaggio copertura pressostatica. Fornitura e posa in opera di porta e affidamento
|
Sisma del 24 agosto e seguenti. Lavori somma urgenza messa in sicurezza Asp Lazzarelli. Formalizzazione affidamento incarico di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza.
|
Intervento di istallazione modulo prefabbricato temporaneo ad uso scolastico da istallare all'interno del plesso scolastico G.Gentili - Affidamento lavori e assunzione impegno di spesa.
|
Piccole riparazioni di attrezzature e mezzi di vari servizi. Affidamento
|
Sisma del 24 agosto e seguenti. Formalizzazione affidamento lavori somma urgenza messa in sicurezza Asp Lazzarelli e impegno spesa.
|
NOLEGGIO E MANUTENZIONE ANNUALE CARTELLONE STRADALE
|
FORNITURA CARTA F.TO A4 E F.TO A3
|
D.G.M. N. 48 del 28/02/2017. Sostituzione testata motore autovettura Wolkswagen Passat Tg. BZ127DE. Servizio Segreteria Generale. Affidamento lavori.
|
SERVIZIO DI FOTO-VIDEO DOCUMENTAZIONE STUDIO FOTOGRAFICO SERINI
|
Assistenza tecnica ai singoli eventi teatrali
|
Servizio di apertura e chiusura teatro, pulizia teatro e attività strettamente connesse
|
Sostituzione pompa TERNA JCB TG. ADN563, rifacimento freni Camion Fiat 109 Tg. Mc330083 e piccole manutenzioni vari mezzi del servizio manutenzioni. Affidamento lavori.
|
Acqiosto kit firma grafometrica
|
ACQUISTO MATERIALE PER MESSA IN SICUREZZA ZONE ROSSE, ZONE DEMOLITE E MASCHERINE ANTIPOLVERE PRESSO FERRAMENTA ORLANDANI
|
Fornitura prodotti per la pulizia - Anno 2017
|
SERVIZIO VIDEO TOLENTINO
|
D.G.M. n 353/2016. Lavori di sostituzione infissi di finestra esistenti con apertura a "saliscendi" con infissi ad apertura anta / ribalta presso le aule e il locale mensa della scuola materna Gentili. Affidamento.
|
ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE DI MONTE SAN MARTINO
|
Acquisto materiale informatico per spostamento uffici
|
Acquisto postazioni PC emergenza Terremoto
|
Alloggio di proprietà comunale sito in via Salimbeni, 12. Incarico all'Ing. Mengoni Federico per redazione A.P.E.
|
Sostituzione cinghie di distribuzione su autocarri del servizio manutenzioni FIAT DAILY Targati MC330084, MC330085, Bg761PX. Affidamento lavori.
|
Rassegna cinematografica - stagione 2016/2017
|
Sisma art. 8 L. 61/98. Lavori di conservazione e miglioramento sismico del Duomo Antico e della Torre Campanaria. Incarico all'Ing. Eugeni Fabio Massimo per CTP Causa Comune S. Severino M. /Servizi Integrati srl.
|