Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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ACQUISTO PISTOLA PER VERNICE PRESSO ITALSIGN - SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 504
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE DELLA PISTOLA MANUALE DELLA MACCHIANA TRACCIALINE E ACQUISTO MATERIALE VARIO PER LA MANUTENZIONE DEL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO LA DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - SERVIZIO SEGNALETICA- ANNO 2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF31AAD716
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1178.00
  • Totale importo liquidato: 1178.00
  • Data inizio lavori: 18-07-2016
  • Data ultimazione: 25-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

Lavori di restauro attrezzature elettriche e meccaniche ex centrale idroelettrica Borgo Conce. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 816
    Oggetto: Lavori di restauro attrezzature elettriche e meccaniche ex centrale idroelettrica Borgo Conce. Affidamento.
  • CIG: ZC81BD5DCA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13800.00
  • Totale importo liquidato: 13800.00
  • Data inizio lavori: 25-11-2016
  • Data ultimazione: 25-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà

FORNITURA CARTA F.TO A4 E F.TO A3 - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 705
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA F.to A4 E F.to A3 PER I VARI UFFICI E SERVIZI COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5D1B8EEFB
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1826.10
  • Totale importo liquidato: 1826.10
  • Data inizio lavori: 14-10-2016
  • Data ultimazione: 24-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02044501001 - ERREBIAN SPA
    • 06277330483 - ETHICA SCARL
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
    • 02610060424 - FABRIACART SRL
    • 01426370670 - GIMAR ITALIA SRL
    • 00712000256 - ITALCARTA
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 03222970406 - MYO SRL
    • 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: Z061DAB3DB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3172.50
  • Totale importo liquidato: 3172.50
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 21-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.
  • CIG: ZA61DAB3D7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3520.00
  • Totale importo liquidato: 3520.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 21-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Discarica comunale di loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurtativa danni ambientali anno 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33
    Oggetto: Discarica comunale di loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurtativa danni ambientali anno 2017.
  • CIG: ZED1CFD4CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 387.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-01-2017
  • Data ultimazione: 20-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino

Service audio/video inaugurazione nuova palestra
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 623
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA AUDIO/VIDEO PER INAUGURAZIONE PALESTRA POLIVALENTE TACCHI VENTURI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDC1CEFB74
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 573.77
  • Totale importo liquidato: 573.77
  • Data inizio lavori: 23-09-2016
  • Data ultimazione: 20-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Acquisto sale per emergenza neve e ghiaccio tramite Mepa. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: Acquisto sale per emergenza neve e ghiaccio tramite Mepa. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZD31CE901E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1083.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-01-2017
  • Data ultimazione: 16-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc

ACQUISTO DIVISA INVERNALE PERSONALE SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 725
    Oggetto: ACQUISTO DIVISA INVERNALE PERSONALE SERVIZIO SEGNALETICA
  • CIG: Z1B1B9F791
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2016
  • Data ultimazione: 13-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Manutenzione straordinaria attrezzature e giochi di vari giardini pubblici attrezzati del capoluogo. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 810
    Oggetto: Manutenzione straordinaria attrezzature e giochi di vari giardini pubblici attrezzati del capoluogo. Affidamento
  • CIG: Z0017CB684
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.36
  • Totale importo liquidato: 4098.36
  • Data inizio lavori: 22-11-2016
  • Data ultimazione: 13-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01065270421 - MACAGI SRL

Materiale di consumo per organi istituzionali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 982
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MATERIALE DI CONSUMO ORGANI ISTITUZIONALI. - CIG Z661CE39DF
    Link al provvedimento
  • CIG: Z661CE39DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 12-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.

Riparazione impianto videosorveglianza a seguito di sinistro da fenomeno elettrico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 851
    Oggetto: Riparazione impianto di videosorveglianza a seguito di sinistro da fenomeno elettrico.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB61CDFD13
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23240.00
  • Totale importo liquidato: 23240.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Data ultimazione: 11-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC

Montaggio urgente protezione in legno della scuola "A. Luzio" attuale sede dell'Istituto "I.T.I.S. - E. Divini". Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20
    Oggetto: Montaggio urgente protezione in legno per prevenire, a seguito dell' allagamento del giorno 10/01/2017, la possibile caduta di intonaco presso il corridoio al piano 1° della scuola "A. Luzio" attuale sede dell'Istituto "I.T.I.S. - E. Divini". Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: Z361CE34C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 11-01-2017
  • Data ultimazione: 11-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01102690433 - Metal-Mont snc di Marinelli Maurizio e Muscolini Maurizio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01102690433 - Metal-Mont snc di Marinelli Maurizio e Muscolini Maurizio

ADDESTRAMENTO PROCEDURE PER NOVITA' IN MATERIA DI REVERSE CHARGE, FATTURAZIONE ELETTRONICA E PIATTAFORMA
  • CIG: ZF51A2B908
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 427.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 04-06-2016
  • Data ultimazione: 10-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

COMPARTECIPAZIONE DEL COMUNE PER LUMINARIE 2016-2017
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 316
    Oggetto: COMPARTECIPAZIONE DEL COMUNE PER LUMINARIE 2016-2017
  • CIG: ZBD1C6A5AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1042.11
  • Totale importo liquidato: 1042.11
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 06-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
    • MCNMRZ63T02H876O - MICONI MAURIZIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa
    • MCNMRZ63T02H876O - MICONI MAURIZIO

Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie stradali e tombini stradali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie stradali e tombini stradali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: ZB11C58EB2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1482.00
  • Totale importo liquidato: 1482.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2016
  • Data ultimazione: 03-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI

Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali e vicinali affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 919
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali e vicinali affidamento.
  • CIG: ZDF1D18B37
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9912.00
  • Totale importo liquidato: 9912.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 03-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Polizza All Risk patrimonio
  • CIG: 4589675F9C
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 9912.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  •  

Polizza Tutela Legale
  • CIG: 458974488F
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 9912.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  •  

Polizza Infortuni
  • CIG: 4589761697
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 9912.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  •  

Gestione in concessione impianto sportivo Campi da Tennis
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 426
    Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE "CAMPI DA TENNIS" PERIODO 01/01/2014-31/12/2016. APPROVAZIONE CAPITOLATO D'ONERI E SCHEMA DI CONTRATTO.
  • CIG: 5623413B33
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 128000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00671030435 - Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Club
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00671030435 - Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Club

Polizza RCT/O
  • CIG: 45897036BA
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 230000.00
  • Totale importo liquidato: 174960.23
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818570012 - Fondiaria-Sai S.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818570012 - Fondiaria-Sai S.p.a.

Polizza assicurativa All Risk - incendio patrimonio immobiliare
  • CIG: 5408712257
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 109350.00
  • Totale importo liquidato: 74452.47
  • Data inizio lavori: 31-12-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01693520437 - Assicurativa Unipolsai Assicurazioni spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01693520437 - Assicurativa Unipolsai Assicurazioni spa

Servizio Brokeraggio assicurativo anno 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 716
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONSULENZA, ASSISTENZA E GESTIONE ASSICURATIVA PERIODO 1/1/2016 - 31/12/2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z27170CDF7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4953.03
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Polizza assicurativa Tutela Legale
  • CIG: 5408744CBC
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  •  

Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali tramite o.d.a. sul ME.PA. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 171
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali tramite o.d.a. sul ME.PA. Affidamento.
  • CIG: Z9819041A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11550.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 199
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z331920EB0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5040.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuola media e viabilita' comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 206
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuola media e viabilita' comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • CIG: Z98192D86F
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 10530.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
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  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Polizza assicurativa RC patrimoniale funzionari e amministratori - anno 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29
    Oggetto: POLIZZA ASSICURATIVA RC PATRIMONIALE FUNZIONARI E AMMINISTRATORI - ANNO 2016 - CIG Z8117F2496.
  • CIG: Z8117F2496
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2900.00
  • Totale importo liquidato: 2900.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Assistenza software
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2016 ALLA DITTA ITALSOFT. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z531814CF0
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.

Rivista telematica Gruppo Mira srls
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93
    Oggetto: ADESIONE OFFERTA RIVISTA TELEMATICA - FILO DIRETTO SUL PERSONALE DEL GRUPPO MIRA SRLS CIG Z8C186143D
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C186143D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - MIRA PA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02663810428 - MIRA PA SRL

Leggi d'Italia rivista on line
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 184
    Oggetto: ATTIVAZIONE NUOVO ABBONAMENTO ON LINE A "LEGGI D'ITALIA" CON AMPLIAMENTO BANCHE DATI CONSULTABILI - IMPEGNO SPESA ANNO 2016. - CIG:Z2018CF090
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2018CF090
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 849.96
  • Totale importo liquidato: 849.72
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10209790152 - WOLTERS KLUWER ITALIA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10209790152 - WOLTERS KLUWER ITALIA S.R.L.

Abbonamento alla rivista Art. e Dossier anno 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 217
    Oggetto: SOTTOSCRIZONE ABBONAMENTO A "ART E DOSSIER" PER MUSEO E PINACOTECA - CIG: Z20191BDF9 E A "L'APPENNINO CAMERTE" PER UFFICIO SEGRETERIA CIG: Z60192BD93 - ANNO 2016 - IMPEGNO SPESA -
    Link al provvedimento
  • CIG: Z20192BDF9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.00
  • Totale importo liquidato: 48.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80009810484 - Giunti Editore SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80009810484 - Giunti Editore SPA

Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 520
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vario patrimonio immobile comunale. Affidamento fornitura materiali e manufatti da fabbro per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z971AA9BF9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2805.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-07-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - Ido & Silvano Della Mora

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici, scarpate e cigli stradali tramite taglio erba, ecc.. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 322
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici, scarpate e cigli stradali tramite taglio erba, ecc.. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZE51A40FCE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-05-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Abbonamenti 2016 a il Vigile Urbano e a Prontuario violazioni circolazione stradale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 215
    Oggetto: SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO A IL VIGILE URBANO E A PRONTUARIO DELLE VIOLAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE ANNO 2016 - IMPEGNO SPESA - SCADENZA 31/12/2016 - CIG ZE819186A
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE8191862A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 351.75
  • Totale importo liquidato: 351.75
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
    • 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
    • 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL

Abbonamenti 2016 a "Lo Stato Civile Italiano" e "I Servizi Demografici"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 212
    Oggetto: SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI A: LO STATO CIVILE ITALIANO e I SERVIZI DEMOGRAFICI - PER L'UFFICIO ANAGRAFE ANNO 2016 - IMPEGNO SPESA - CIG: Z3B1913B1A
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3B1913B1A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 479.00
  • Totale importo liquidato: 479.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
    • 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
    • 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl

Abbonamento 2016 a bollettino interazione fiscale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 211
    Oggetto: SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO ANNUALE A BOLLETTINO INTERAZIONE FISCALE - PERSONALE E PREVIDENZA - BILANCIO - ANNO 2016 - IMPEGNO SPESA - CIG: Z5519124B2
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5519124B2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 114.75
  • Totale importo liquidato: 114.75
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01638110203 - Interazione S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01638110203 - Interazione S.r.l.

Abbonamento a Enti on line 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 210
    Oggetto: ABBONAMENTO TRIENNALE A ENTI ON LINE /2015/2017) AREE DI INTERESSE RAGIONERIA - PERSONALE - AFFARI GENERALI - IMPEGNO SPESA PER ANNO 2016 - CG: ZCC1911D8D
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCC1911D8D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03139650984 - Soluzione Srl Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03139650984 - Soluzione Srl Unipersonale

Polizza assicurativa Infortuni Amministratori
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 106
    Oggetto: COPERTURA ASSICURATIVA RISCHI IN AMBITO RC PATRIMONIALE "COLPA LIEVE" PER AMMINISTRATORI E POSIZIONI ORGANIZZATIVE DELL'ENTE. DISPOSIZIONI PER IL RINNOVO
  • CIG: 540875884B
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4567.50
  • Totale importo liquidato: 3104.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01693520437 - Assicurativa Unipolsai Assicurazioni spa
    • 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.

Polizza RC Auto
  • CIG: 45897269B4
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 134861.00
  • Totale importo liquidato: 97684.88
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuole medie. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 198
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuole medie. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture, materiali, tramite o.d.a. sul MEPA.
  • CIG: ZF5191F585
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e asilo nido. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 574
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e asilo nido. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • CIG: Z181AE9DA1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8196.73
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-08-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Acquisto materiali per manutenzioni ordinaria di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 579
    Oggetto: Acquisto materiali per manutenzioni ordinaria di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZA91AEECE9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3518.74
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-08-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO

Delibera di Giunta Comunale n. 30 del 30/01/2012. Pagamento illuminazione votiva tombe eredi Arch. Ireneo Aleandri presso il cimitero urbano di San Michele. Impegno spesa anno 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 30
    Oggetto: Delibera di Giunta Comunale n. 30 del 30/01/2012. Pagamento illuminazione votiva tombe eredi Arch. Ireneo Aleandri presso il cimitero urbano di San Michele. Impegno spesa anno 2016.
  • CIG: ZAC1B7FE7D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26.02
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 853
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture.
  • CIG: Z601C1E616
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 344.09
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

Ricerca guasto e riparazione impianto elettrico presso la sede del servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 867
    Oggetto: Ricerca guasto e riparazione impianto elettrico presso la sede del servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZAC1C71684
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.

Riparazione impianti delle fontane pubbliche site in piazza del popolo e piazzale della stazione e varie attrezzature comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 798
    Oggetto: Riparazione impianti delle fontane pubbliche site in piazza del popolo e piazzale della stazione e varie attrezzature comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z8B1C59038
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2196.59
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.

Convenzione con la ditta HALLEY Informatica anno 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 325
    Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE SERVER HALLEY ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5E1822B87
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21362.95
  • Totale importo liquidato: 21362.95
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
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