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GESTIONE SERVIZI VARI TEATRO FERONIA ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 329 Oggetto: GESTIONE SERVIZI VARI TEATRO FERONIA ANNO 2016 - CIG: Z0417B8E83
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14993.40
- Totale importo liquidato: 11956.39
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
- Aggiudicatari:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
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Acquisto acqua- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z201C1B380
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1663.20
- Totale importo liquidato: 1663.20
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01348830439 - Falcioni S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01348830439 - Falcioni S.r.l.
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Pasti per prima assistenza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z861C1B38A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11435.48
- Totale importo liquidato: 11435.48
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
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Acquisto guanti, stoviglie ecc. per cucina palazzetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: ZA71C1B39C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1998.92
- Totale importo liquidato: 1948.30
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01048390437 - ELLE Imballaggi di Calcaterra Lida e C. S.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01048390437 - ELLE Imballaggi di Calcaterra Lida e C. S.n.c.
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Acquisto carne, pesce e verdure surgelate- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z121C1B3A6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7090.58
- Totale importo liquidato: 7090.58
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01209620432 - Lavorcarni S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01209620432 - Lavorcarni S.r.l.
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Acquisto pane- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z8E1C1B3BC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 390.14
- Totale importo liquidato: 390.14
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00260190434 - S.I.L.PAN S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00260190434 - S.I.L.PAN S.r.l.
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Acquisto panini- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z841C1B3FB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3199.63
- Totale importo liquidato: 3167.27
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01492310436 - Casa del Pane s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01492310436 - Casa del Pane s.n.c.
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Rotoli per pavimentazione palestra- Dettagli provvedimento:
Determina n. 756 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - INDIVIDUAZIONE ED APPROVAZIONE ELENCO DITTE PER L'ACQUISTO DI BENI E PER LA FORNITURA DI SERVIZI Link al provvedimento - CIG: Z431C1B41C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2553.40
- Totale importo liquidato: 2553.40
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00779960426 - COPAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00779960426 - COPAR s.r.l.
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Materiale elettrico (lampade, adattatori ecc..) per allestimento aree accoglienza (palazzetto e palestre)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z3C1C1B42F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2696.96
- Totale importo liquidato: 2680.95
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
- Aggiudicatari:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
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Estintori portatili per cucina e locali aree accoglienza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z021C1B43D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 16-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Griglia per scarico liquami- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z0D1C1B443
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 582.00
- Totale importo liquidato: 582.00
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
- Aggiudicatari:
- 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
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Bombole di gas da kg. 25 per cucina presso palazzetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: ZEF1C1B463
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 946.68
- Totale importo liquidato: 946.68
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00091330431 - Eugeni Mario e C. snc
- Aggiudicatari:
- 00091330431 - Eugeni Mario e C. snc
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Materiale di ferramenta- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: ZD21C1B46A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2248.97
- Totale importo liquidato: 2234.76
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
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Materiale edile vari (teli, reti pannelli ecc...)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z151C1B475
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 550.05
- Totale importo liquidato: 550.05
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
- Aggiudicatari:
- 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
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Servizio di lavanderia lenzuola per aree accoglienza sisma 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: ZC01C1B477
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1388.30
- Totale importo liquidato: 1357.60
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01107770438 - Lavanderia ALFA s.n.c. di Bonifazi F. e Giachetti A.
- Aggiudicatari:
- 01107770438 - Lavanderia ALFA s.n.c. di Bonifazi F. e Giachetti A.
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Materiale edile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: ZF31C1B47C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1419.05
- Totale importo liquidato: 1400.62
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
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Scarico e sistemazione container- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: ZD61C1B483
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 455.00
- Totale importo liquidato: 455.00
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
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Allacciamenti elettrici cucine ecc. aree accoglienza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 756 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - INDIVIDUAZIONE ED APPROVAZIONE ELENCO DITTE PER L'ACQUISTO DI BENI E PER LA FORNITURA DI SERVIZI Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: ZB91C1B48A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2425.00
- Totale importo liquidato: 2399.00
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PRTGRL79D04I156Z - Elettro GP di Prato Gabriele
- Aggiudicatari:
- PRTGRL79D04I156Z - Elettro GP di Prato Gabriele
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Lavori e noleggio mezzi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z2F1C1B49A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
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Acquisto e installazione n. 2 scaldabagno presso varie aree accoglienza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: ZDA1C1B49C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6620.00
- Totale importo liquidato: 6620.00
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
- Aggiudicatari:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
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Posizionamento e realizzazione piazzole per aree sosta camper- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z951C1B4A4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 550.00
- Totale importo liquidato: 550.00
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
- Aggiudicatari:
- SBLNDR69D30F133A - SOUND GARDENS di Sabellico Andrea
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Spurgo fognature presso palazzetto e palestra scolastica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z501C1B4AC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1680.18
- Totale importo liquidato: 1667.00
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI
- Aggiudicatari:
- 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI
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Manutenzioni a porte per uscita di emergenza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z491C1B4BF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1168.00
- Totale importo liquidato: 1168.00
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Servizio di disinfestazione e derattizzazione strutture di accoglienza sisma 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: ZA71C211BC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1882.79
- Totale importo liquidato: 1860.00
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLNMSM62D19I156O - Folgore di Paolini Massimo
- Aggiudicatari:
- PLNMSM62D19I156O - Folgore di Paolini Massimo
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Lavori e noleggio mezzi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z6D1C25280
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 270.00
- Totale importo liquidato: 270.00
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Fornitura di cancelleria - sisma 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 804 Oggetto: APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA DEL 12 NOVEMBRE 2016 E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA DEL 21 NOVEMBRE 2016 - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA - CIG: Z4D1C3A8E2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 693.57
- Totale importo liquidato: 693.57
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
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Manutenzione cucine da campo - sisma 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 805 Oggetto: AFFIDAMENTI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE SISMA 2016 - CIG: ZC41C48FFE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 245.90
- Totale importo liquidato: 240.00
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Fornitura lubrificanti per automezzi adibiti a emergenza sisma 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 804 Oggetto: APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA DEL 12 NOVEMBRE 2016 E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA DEL 21 NOVEMBRE 2016 - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA - CIG: ZAD1C58F94
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 703.20
- Totale importo liquidato: 703.20
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
- Aggiudicatari:
- 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
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PROROGA AL 31/12/2016 AL DIPENDENTE DEL COMUNE DI FIUMINATA, ING. MASSACCI LORENZO, DELL'INCARICO DI COLLABORAZIONE PRESSO IL SERVIZIO PATRIMONIO, ESPROPRI, SISMA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 Oggetto: Ing. Massacci lorenzo, dipendente del Comune di Fiuminata. Proroga al 31/12/2016 dell'incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio Patrimonio, espropi, sisma del Comune di San Severino Marche. - CIG: Z9013E92FC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10317.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
- Aggiudicatari:
- MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
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Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 622 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico - CIG: Z3D1C7D62F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4200.00
- Totale importo liquidato: 4200.00
- Data inizio lavori: 07-09-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
- Aggiudicatari:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
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Verifiche di legge impianti elettrici, impianti di sollevamento e ascensori con scadenza nell’anno 2016. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 543 Oggetto: Verifiche di legge impianti elettrici, impianti di sollevamento e ascensori con scadenza nell’anno 2016. Impegno spesa e affidamento. - CIG: ZEF1ADB366
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3407.14
- Totale importo liquidato: 372.50
- Data inizio lavori: 04-08-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali. Affidamento per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 963 Oggetto: Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali. Affidamento per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016. - CIG: ZE417D3995
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9210.00
- Totale importo liquidato: 9210.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00818630188 - AXITEA S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00818630188 - AXITEA S.p.A.
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Parte dei servizi dell’Area Tecnica relativi alla pulizia del parco pubblico. nettezza urbana, aiuto necrofono, segnaletica e pulizia caditoie. Affidatamento dal 01/07/2014 al 31/12/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 359 Oggetto: Parte dei servizi dell’Area Tecnica relativi alla pulizia del parco pubblico. nettezza urbana, aiuto necrofono, segnaletica e pulizia caditoie. Affidatamento dal 01/07/2014 al 31/12/2016 - CIG: 571544131E
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 171541.95
- Totale importo liquidato: 163030.80
- Data inizio lavori: 01-07-2014
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- 01482990429 - Atlante Soc. Coop.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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Fornitura acqua potabile edifici comunali. Affidamento A.S.SE.M. spa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 12 Oggetto: Fornitura acqua potabile edifici comunali.Affidamento A.S.SE.M. spa - CIG: ZB9180FC94
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 22500.00
- Totale importo liquidato: 33222.13
- Data inizio lavori: 18-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Servizio di scavo e assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 17 Oggetto: Servizio di scavo e assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio. - CIG: Z3918796B9
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 3750.00
- Totale importo liquidato: 3750.00
- Data inizio lavori: 17-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
- Aggiudicatari:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
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Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 Oggetto: Proroga al 31/12/2016 l’incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio patrimonio-espropri-sisma - CIG: ZC8181DE35
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 8456.56
- Totale importo liquidato: 8456.56
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
- Aggiudicatari:
- MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
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Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/03/2016 al 31/12/2016.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 101 Oggetto: Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/03/2016 al 31/12/2016. - CIG: Z6A189205A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9100.00
- Totale importo liquidato: 9100.00
- Data inizio lavori: 01-03-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
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Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 886 Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa. - CIG: Z971C76337
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 624.49
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
- Aggiudicatari:
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
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Servizio di monitoraggio della discarica comunale loc. Maricella e di trasporto del percolato. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 104 Oggetto: Servizio di monitoraggio della discarica comunale loc. Maricella e di trasporto del percolato. Affidamento. - CIG: Z9E188364F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 38340.00
- Totale importo liquidato: 29025.12
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
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Trattamento del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 104 Oggetto: Trattamento del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento. - CIG: ZA91883655
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 39975.00
- Totale importo liquidato: 27776.59
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
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Analisi del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 104 Oggetto: Analisi del percolato discarica comunale loc. Maricella. Affidamento. - CIG: ZDC188365A
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 344.16
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
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Scarico e movimentazione container- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 - 1029 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z531C1B480
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1280.00
- Totale importo liquidato: 1280.00
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
- Aggiudicatari:
- 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
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FORNITURA MATERIALE ASILO NIDO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 817 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: ZD31C368FE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 129.40
- Totale importo liquidato: 129.40
- Data inizio lavori: 01-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
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AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE PER GLI STUDENTI SORDI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 650 Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'E.N.S. DI MACERATA SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE A STUDENTI NON UDENTI PER IL PERIODO DA SETTEMBRE A DICEMBRE 2016. CONFERIMENTO INCARICO. Link al provvedimento - CIG: Z211BF80FB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2202.20
- Totale importo liquidato: 1659.52
- Data inizio lavori: 01-09-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04928591009 - ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L'ASSISTENZA DEI SORDI
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FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2016. Link al provvedimento - CIG: ZE21808B1C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 6400.92
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- MNTGRG67P03I156V - GULLIVER LIBRERIA di Montecchia Giorgio
- 01154750432 - L'erbavoglio
- GMPGRL56H63C704C - GIAMPIERI GABRIELLA
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Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, con n. 2 operatori per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 137 Oggetto: Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, con n. 2 operatori per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016. Affidamento. - CIG: Z6C18A6D45
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 22828.40
- Totale importo liquidato: 22828.39
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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ABBONAMENTI PER BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 216 Oggetto: SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI PER BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2016 - IMPEGNO SPESA - CIG: ZC21919F38 Link al provvedimento - CIG: ZC21919F38
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.00
- Totale importo liquidato: 98.65
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
- 80006130423 - Arcidiocesi Ancona-Osimo (Setella Maris)
- 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
- Aggiudicatari:
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
- 80006130423 - Arcidiocesi Ancona-Osimo (Setella Maris)
- 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
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COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 4 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA. Link al provvedimento - CIG: Z42190710D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 37876.06
- Totale importo liquidato: 33526.50
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti
- Aggiudicatari:
- 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti
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Isolante per palestra cemento, telone- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z591C1B428
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 986.57
- Totale importo liquidato: 680.93
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
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