Informazioni sulle singole procedure

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Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali tramite O D.A. sul MEPA.
  • CIG: ZE8202697B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3950.82
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 833
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane in Loc. Serralta, Collicelli, Corsciano, Chigiano, Castel San Pietro, Isola. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: ZCD1C7D3D1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1297.52
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Opere di completamento urbanizzazione primaria. realizzazione depolverizzazione strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 832
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Opere di completamento urbanizzazione primaria. realizzazione depolverizzazione strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: Z391C7D325
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.03
  • Totale importo liquidato: 4098.03
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 25-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas

Messa a norma barriere di protezione ponte su fosso di Serripola della strada comunale di Orpiano e su strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 831
    Oggetto: Messa a norma barriere di protezione ponte su fosso di Serripola della strada comunale di Orpiano e su strada comunale denominata Della Maesta'. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: Z491C7D28E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3550.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro

Completamento opere di predisposizione allaccio gas per riscaldamento della nuova struttura pressostatica realizzata presso la scuola Padre Tacchi Venturi. Assunzione impegno spesa ed affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 719
    Oggetto: Completamento opere di predisposizione allaccio gas per riscaldamento della nuova struttura pressostatica realizzata presso la scuola Padre Tacchi Venturi. Assunzione impegno spesa ed affidamento.
  • CIG: Z8E2033E7F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2017
  • Data ultimazione: 11-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione di Contro e Rione San Paolo. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 830
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione di Contro e Rione San Paolo. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: ZD91C7D226
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1974.87
  • Totale importo liquidato: 1974.78
  • Data inizio lavori: 11-05-2017
  • Data ultimazione: 24-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00611400433 - Tartabini Ottavio

Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno per il rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 697
    Oggetto: Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno per il rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z62203C0CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4165.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2017
  • Data ultimazione: 05-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.

Riparazione veneziane esistenti nelle nuove aule della scuola elementare presso i locali dell'ex museo del territorio. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 723
    Oggetto: Riparazione veneziane esistenti nelle nuove aule della scuola elementare presso i locali dell'ex museo del territorio. Affidamento.
  • CIG: Z692043081
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 190.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2017
  • Data ultimazione: 18-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.

Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Opere provvisionali di messa in sicurezza edificio sito in Via Xx Settembre. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 667
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Opere provvisionali di messa in sicurezza edificio sito in Via Xx Settembre. Affidamento lavori.
  • CIG: Z4320019E8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24501.80
  • Totale importo liquidato: 24501.80
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 21-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
    • SMPRRT84M31I156N - R.S. Edilizia di Roberto Sampaolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 514
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z921F6913E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1857.86
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo del verde pubblico. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 665
    Oggetto: Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo del verde pubblico. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: ZDC1EE700
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 630.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 12-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc

Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 654
    Oggetto: Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z161FF661E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-09-2017
  • Data ultimazione: 05-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'alessandro. Affidamento realizzazione di stampe di elaborati cartacei in formato A1 e A0. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 583
    Oggetto: Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'alessandro. Affidamento realizzazione di stampe di elaborati cartacei in formato A1 e A0. Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z7B2001D3C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 733.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2017
  • Data ultimazione: 23-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria verde pubblico. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 570
    Oggetto: Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria verde pubblico. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZF71F449A2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-08-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 535
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z3D1F78214
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Acquisti materiale per officina meccanica e materiale per pulizia sede manutenzioni. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 410
    Oggetto: Acquisti materiale per officina meccanica e materiale per pulizia sede manutenzioni. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z2B1F16648
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni Uvaiolo e Mazzini e delle alberature delle vie pubbliche interne al Capoluogo. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni Uvaiolo e Mazzini e delle alberature delle vie pubbliche interne al Capoluogo. Affidamento.
  • CIG: Z091EB6978
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01702090430 - Rosoni Pier Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01702090430 - Rosoni Pier Paolo

Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZE21D968ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 305.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Opere complementari degli impianti idrico-sanitario ed elettrico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 656
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Opere complementari degli impianti idrico-sanitario ed elettrico. Affidamento.
  • CIG: ZCE1FEBF07
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2533.96
  • Totale importo liquidato: 2533.96
  • Data inizio lavori: 21-09-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Fornitura e posa in opera porte e maniglie. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 645
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Fornitura e posa in opera porte e maniglie. Affidamento.
  • CIG: Z351FEBEF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4151.69
  • Totale importo liquidato: 4151.69
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 15-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc

Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Uvaiolo n. 27. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 624
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Uvaiolo n. 27. Affidamento lavori.
  • CIG: Z671FC91D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12480.03
  • Totale importo liquidato: 12480.03
  • Data inizio lavori: 08-09-2017
  • Data ultimazione: 09-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad A.S.SE.M. s.p.a. per il periodo 01/01/1999-31/12/2017. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa peg 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 120
    Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato ad A.S.SE.M. s.p.a. per il periodo 01/01/1999-31/12/2017. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999. Impegno spesa peg 2016.
  • CIG: 68275765F3
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 79504.04
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Sisma 2016. Distacchi utenze su edifici da demolire. Affidamento ed assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 615
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 2016. Distacchi utenze su edifici da demolire in Via Rossini, Via Monte Cucco, Via Monte Bove, Via Settempeda, Via Monte Catria, Via Coletti, Via Zampa, Via Sanzio, Viale Mazzini. Affidamento ed assunzione impegno contabile.
  • CIG: ZED1FBC4BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26927.62
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2017
  • Data ultimazione: 06-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Manutenzione ordinaria edifici comunali, musei, cimiteri, asilo nido, scuola istruzione sup., scuola elementare, teatro comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 558
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, musei, cimiteri, asilo nido, scuola istruzione sup., scuola elementare, teatro comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • CIG: ZB41F95385
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7452.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-08-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita e nettezza urbana. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 476
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita e nettezza urbana. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: Z2F1F48F44
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6842.28
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 07-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z811F44061
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3221.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2017
  • Data ultimazione: 20-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 475
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole medie, scuola materna e scuola elementare. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • CIG: ZAE1F48E33
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 9999.99
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Autofficina Potenza. Riparazione vari automezzi servizio viabilità, sostituzione pompa gasolio VOLKSWAGEN PASSAT, tagliando ISUZU TG. ED698HN e sostituzione carburatore, candele e controllo fase FIAT PANDA dell'Ufficio Tecnico. Affidamento lavori.
  • CIG: Z9F1F4477C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3321.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Riparazione vari automezzi servizio viabilità, sostituzione pompa gasolio VOLKSWAGEN PASSAT, tagliando ISUZU TG. ED698HN e sostituzione carburatore, candele e controllo fase FIAT PANDA dell'Ufficio Tecnico. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 463
    Oggetto: Riparazione vari automezzi servizio viabilità, sostituzione pompa gasolio VOLKSWAGEN PASSAT, tagliando ISUZU TG. ED698HN e sostituzione carburatore, candele e controllo fase FIAT PANDA dell'Ufficio Tecnico. Affidamento lavori.
  • CIG: Z9F1F4477C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3321.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2017
  • Data ultimazione: 21-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Manutenzione ordinaria parti elettriche automezzi comunali. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 319
    Oggetto: Manutenzione ordinaria parti elettriche automezzi comunali. Affidamento lavori.
  • CIG: Z1B1EF321F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2049.18
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Prosecuzione intervento precedente di messa in sicurezza del muro laterale tramite collegamento dello stesso a mezzo staffature metalliche con la facciata principale dell’immobile adibito a laboratorio IPSIA G.Pocognoni. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 422
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Prosecuzione intervento precedente di messa in sicurezza del muro laterale tramite collegamento dello stesso a mezzo staffature metalliche con la facciata principale dell’immobile adibito a laboratorio IPSIA G.Pocognoni. Affidamento
  • CIG: ZDB1F23B6B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1008.57
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-03-2017
  • Data ultimazione: 09-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc

Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento lavori di riqualificazione energetica e recupero terzo alloggio in permuta con A.S.SE.M. spa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 519
    Oggetto: Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento lavori di riqualificazione energetica e recupero terzo alloggio in permuta con A.S.SE.M. spa.
  • CIG: ZB71F64FB8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23787.08
  • Totale importo liquidato: 23783.26
  • Data inizio lavori: 21-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl

D.G.M. 212 del 10/08/2017. Tinteggiatura locali comunali sede Dell'ipsia Don Enrico Pocognoni di San Severino Marche. Affidamento dei lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 589
    Oggetto: D.G.M. 212 del 10/08/2017. Tinteggiatura locali comunali sede Dell'ipsia Don Enrico Pocognoni di San Severino Marche. Affidamento dei lavori.
  • CIG: Z971FB3BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4054.49
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-08-2017
  • Data ultimazione: 14-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Guasto alla tubazione idrica interrata sotto il pavimento dei locali comunali attuale sede del centro dell'impiego in Via Eustachio. Affidamento dei lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 576
    Oggetto: Guasto alla tubazione idrica interrata sotto il pavimento dei locali comunali attuale sede del centro dell'impiego in Via Eustachio. Risanamento del pavimento in cotto tramite pulizia e trattamento, per eliminazione fioritura di sali di carbonato. Affidamento dei lavori.
  • CIG: Z611FA6059
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 832.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-08-2017
  • Data ultimazione: 27-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RSSGPR65R10I156S - Rossi Mori Giampiero
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RSSGPR65R10I156S - Rossi Mori Giampiero

Sostituzione sirena esterna e batteria tampone impianto allarme antintrusione del piano nobile palazzo comunale. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 541
    Oggetto: Sostituzione sirena esterna e batteria tampone impianto allarme antintrusione del piano nobile palazzo comunale. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: ZA61F825AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 405.74
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-07-2017
  • Data ultimazione: 28-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01363590439 - CEM s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01363590439 - CEM s.r.l.

Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Uvaiolo e Rione Mazzini. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 790
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita' comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interne al centro abitato. Rione Uvaiolo e Rione Mazzini. Affidamento lavori somme a disposizione.
  • CIG: ZC21C7D2D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3449.52
  • Totale importo liquidato: 3449.52
  • Data inizio lavori: 02-05-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Acquisto benzina per miscela attrezzature servizi nettezza urbana, verde pubblico e segnaletica stradale anno 2017. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1035
    Oggetto: Acquisto benzina per miscela attrezzature servizi nettezza urbana, verde pubblico e segnaletica stradale anno 2017. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • CIG: Z791E13450
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS

Lavori urgenti di messa in sicurezza porzione di copertura crollata di Palazzo Governatori, in adiacenza alla torre dell'orologio. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560
    Oggetto: Lavori urgenti di messa in sicurezza porzione di copertura crollata di Palazzo Governatori, in adiacenza alla torre dell'orologio. Affidamento lavori
  • CIG: Z4E1F948B2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3480.00
  • Totale importo liquidato: 3480.00
  • Data inizio lavori: 07-08-2017
  • Data ultimazione: 07-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan

Gruppo di cogenerazione: SCANIA BB90 impianto nel comune di San Severino Marche (Mc). Modifica parametri su PLC. Affidamento e assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 548
    Oggetto: Gruppo di cogenerazione: SCANIA BB90 impianto nel comune di San Severino Marche (Mc). Modifica parametri su PLC. Affidamento e assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z331F2A521
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.08
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2017
  • Data ultimazione: 18-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00154950364 - CPL ConcordiaSoc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00154950364 - CPL ConcordiaSoc. Coop.

Guasto alla tubazione idrica interrata sotto il pavimento dei locali comunali attuale sede del centro dell'impiego in Via Esustachio. Risanamento Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 533
    Oggetto: Guasto alla tubazione idrica interrata sotto il pavimento dei locali comunali attuale sede del centro dell'impiego in Via Esustachio. Risanamento delle pareti del locale tramite creazione di zoccolo controparete in cartongesso e tinteggiatura. Affidamento dei lavori e impegno spesa.
  • CIG: ZE01F950AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1922.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-07-2017
  • Data ultimazione: 13-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto

Ottenimento certificato di prevenzione incendi dell'immobile sede Dell'istituto Tecnico Professionale di Stato "E.Pocognoni". Prestazione professionale per progetto da sottoporre ai Vigili del Fuoco. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 488
    Oggetto: Ottenimento certificato di prevenzione incendi dell'immobile sede Dell'istituto Tecnico Professionale di Stato "E.Pocognoni". Prestazione professionale per progetto da sottoporre ai Vigili del Fuoco. Affidamento incarico.
  • CIG: Z711F50BED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2080.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-07-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Montaggio griglia raccolta acque stradali in Via San Pacifico all'incrocio con Via Santa Barbara. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 724
    Oggetto: Montaggio griglia raccolta acque stradali in Via San Pacifico all'incrocio con Via Santa Barbara. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z251F4A31F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 735.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2017
  • Data ultimazione: 11-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele

Rifacimento con tubazione in p.v.c. tratto di scarico interrato attualmente a mattoni del Palazzo Vannucci di proprieta' comunale, per infiltrazioni alla adiacente proprietà privata. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 477
    Oggetto: Rifacimento con tubazione in p.v.c. tratto di scarico interrato attualmente a mattoni del Palazzo Vannucci di proprieta' comunale, per infiltrazioni alla adiacente proprietà privata. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z5B1F4A1FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1441.52
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Riparazione muro sito in Via Del Muraglione crollato in sommita' e pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 308
    Oggetto: Riparazione muro sito in Via Del Muraglione crollato in sommita' e pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: ZD21E86035
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2574.65
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio

Montaggio urgente protezione in legno della scuola "A. Luzio" attuale sede dell'Istituto "I.T.I.S. - E. Divini". Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20
    Oggetto: Montaggio urgente protezione in legno per prevenire, a seguito dell' allagamento del giorno 10/01/2017, la possibile caduta di intonaco presso il corridoio al piano 1° della scuola "A. Luzio" attuale sede dell'Istituto "I.T.I.S. - E. Divini". Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: Z361CE34C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 11-01-2017
  • Data ultimazione: 11-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01102690433 - Metal-Mont snc di Marinelli Maurizio e Muscolini Maurizio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01102690433 - Metal-Mont snc di Marinelli Maurizio e Muscolini Maurizio

Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento fornitura e posa in opera corpi illuminanti museo Borgo Conce.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 539
    Oggetto: Programma innovativo in ambito urbano denominato "Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile". Affidamento fornitura e posa in opera corpi illuminanti museo Borgo Conce.
  • CIG: ZE01F7C87C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5545.45
  • Totale importo liquidato: 5545.45
  • Data inizio lavori: 26-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione divisori in cartongesso. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 528
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione divisori in cartongesso. Affidamento.
  • CIG: ZC91F5E7BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6972.00
  • Totale importo liquidato: 6972.00
  • Data inizio lavori: 25-07-2017
  • Data ultimazione: 25-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VSSRRT65D11F454K - Vissani Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VSSRRT65D11F454K - Vissani Roberto

Sisma del 24 agosto e seguenti. Formalizzazione affidamento lavori somma urgenza messa in sicurezza Asp Lazzarelli e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 527
    Oggetto: Sisma del 24 agosto e seguenti. Formalizzazione affidamento lavori somma urgenza messa in sicurezza Asp Lazzarelli e impegno spesa.
  • CIG: Z4C1F57C83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27243.25
  • Totale importo liquidato: 27243.25
  • Data inizio lavori: 28-03-2017
  • Data ultimazione: 07-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
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