Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Fornitura acqua centro accoglienza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 804
    Oggetto: APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA DEL 12 NOVEMBRE 2016 E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA DEL 21 NOVEMBRE 2016 - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z201CCF614
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 641.92
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Servizio di gestione integrata della sicurezza e della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/08 negli immobili a qualsiasi titolo in uso al Comune
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1653
    Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE CONTRATTO DI COTTIMO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL DLGS 81/2008 E SS.MM. E II.NEGLI IMMOBILI A QUALSIASI TITOLO IN USO ALCOMUNE.
  • CIG: Z2D0CA238B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13500.00
  • Totale importo liquidato: 18000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Allacciamento elettrico, acqua e gas per allestimento aree sosta camper
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: ZEC1C1B48F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27878.34
  • Totale importo liquidato: 27713.94
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Fornitura straordinaria di allaccio vari aree
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z7F1C1B498
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13778.25
  • Totale importo liquidato: 12052.02
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Servizio di pulizia presso strutture di accoglienza - sima 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 756
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - INDIVIDUAZIONE ED APPROVAZIONE ELENCO DITTE PER L'ACQUISTO DI BENI E PER LA FORNITURA DI SERVIZI
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB41C23693
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7275.98
  • Totale importo liquidato: 6219.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino

Sostituzione vetri rotti pericolosi presso la palestra della scuola media P.T. Venturi e scuola elementare di Cesolo. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 861
    Oggetto: Sostituzione vetri rotti pericolosi presso la palestra della scuola media P.T. Venturi e scuola elementare di Cesolo. Affidamento lavori.
  • CIG: Z071C1E892
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 30-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita, verde pubblico e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 858
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita, verde pubblico e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • CIG: Z971C711D6
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3613.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-12-2016
  • Data ultimazione: 30-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Interventi di somma urgenza sisma del 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza altana palazzo valentini prospicente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. Affidamento all'Impresa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 998
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma del 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza altana palazzo valentini prospicente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. Affidamento all'Impresa.
  • CIG: Z4C1D548BB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6563.46
  • Totale importo liquidato: 6563.46
  • Data inizio lavori: 09-12-2016
  • Data ultimazione: 30-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00.
  • CIG: Z3B1C6B468
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2016
  • Data ultimazione: 30-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca

Riparazione BOB-CAT, Fiorino PIK-UP e TERNA JCB del servizio viabilita'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 823
    Oggetto: Riparazione BOB-CAT, Fiorino PIK-UP e TERNA JCB del servizio viabilita'. Affidamento.
  • CIG: ZF41C46315
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 595.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2016
  • Data ultimazione: 29-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00109590430 - LEONORI R. & PRATO M. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00109590430 - LEONORI R. & PRATO M. s.n.c.

Spostamento terminale rilevazione presenze da sede municipale a sede via Cesare Battisti - emergenza terremoto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 935
    Oggetto: Spostamento terminale rilevazione presenze della sede del Municipio presso i nuovi uffici di via Cesare Battisti per Emergenza Terremoto.
  • CIG: Z641CA4E50
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 280.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2016
  • Data ultimazione: 29-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.

Riparazione pneumatici su vari automezzi del servizio viabilità. Impegni spesa e affidamento lavoro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 918
    Oggetto: Riparazione pneumatici su vari automezzi del servizio viabilità. Impegni spesa e affidamento lavoro
  • CIG: Z2B1CA538A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 249.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 27-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

RIPARAZIONI SCUOLABUS COMUNALI OFFICINA ANDREANI MAURIZIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 801
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z561C36A99
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 313.13
  • Totale importo liquidato: 313.13
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 27-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO

BUONI PASTO AUTISTI SCUOLABUS 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 298
    Oggetto: UTILIZZO BUONI PASTO DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2016 - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
  • CIG: Z9E1974583
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3612.00
  • Totale importo liquidato: 1209.11
  • Data inizio lavori: 07-01-2016
  • Data ultimazione: 23-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01876740430 - ELCA DI CODONI MIRKO
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01876740430 - ELCA DI CODONI MIRKO
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.

ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO TRAMITE IL CON.TR.A.M. MOBILITA' S.C.P.A. DI CAMERINO - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO ABBONAMENTI STUDENTI TRASPORTATI PER IL PERIODO SETTEMBRE/DICEMBRE 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCB1C369C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1820.00
  • Totale importo liquidato: 1363.64
  • Data inizio lavori: 15-09-2016
  • Data ultimazione: 23-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.

VIGILANZA ALUNNI TRAMITE ASS. CARABINIERI PERIODO 15/09/2016 - 23/12/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 652
    Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA SUGLI SCUOLABUS SVOLTO DALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI IN CONGEDO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA ED APPROVAZIONE CONVENZIONE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z781B7EB92
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 244.80
  • Data inizio lavori: 15-09-2016
  • Data ultimazione: 23-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRRPQL65A16B781I - MARRESE PASQUALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRRPQL65A16B781I - MARRESE PASQUALE

Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a 4 alloggi erp in borgo Conce. Affidamento incarico al Geom. Volponi Simona per aggiornamento catastale degli immobili di proprietà comunale (determinazioni n. 714/2016 e n. 908/2016)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 908
    Oggetto: Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a 4 alloggi erp in borgo Conce. Affidamento incarico per aggiornamento catastale degli immobili di proprietà comunale.

    Provvedimento -> Allegati

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  • CIG: Z7E1B8E24E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 1911.00
  • Data inizio lavori: 12-10-2016
  • Data ultimazione: 21-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VLPSMN72E44I156M - Volponi Geom. Simona
    • RNLLCU77C11I156P - RINALDI Geom. LUCA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VLPSMN72E44I156M - Volponi Geom. Simona

Campo beach volley presso impianti sportivi comunali di Rione Settempeda. Lavori di posa e fornitura di sabbia. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 819
    Oggetto: Campo beach volley presso impianti sportivi comunali di Rione Settempeda. Lavori di posa e fornitura di sabbia. Affidamento.
  • CIG: Z131C39459
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2992.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-11-2016
  • Data ultimazione: 20-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

ACQUISTO DIVISE INVERNALI PER PERSONALE POLIZIA URBANA ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 901
    Oggetto: ACQUISTO DIVISE INVERNALI PER PERSONALE POLIZIA URBANA ANNO 2016
  • CIG: Z2A1C83AF4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1431.00
  • Totale importo liquidato: 1431.97
  • Data inizio lavori: 14-12-2016
  • Data ultimazione: 20-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI

ACQUISTO CONTRASSEGNI INVALIDI, OLOGRAMMI E POUCHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 905
    Oggetto: ACQUISTO CONTRASSEGNI INVALIDI, OLOGRAMMI E POUCHE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF41C9396A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 337.00
  • Totale importo liquidato: 337.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 20-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

Riparazione motocarri Ape Piaggio - Riparazione varie attrezzature del servizio verde pubblico affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 783
    Oggetto: Riparazione motocarri Ape Piaggio - Riparazione varie attrezzature del servizio verde pubblico affidamento.
  • CIG: Z361C565B3
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1819.68
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2016
  • Data ultimazione: 19-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.

Riparazione motosega JOMSERED 2236t e fornitura olio per miscela attrezzature verde pubblico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 834
    Oggetto: Riparazione motosega JOMSERED 2236t e fornitura olio per miscela attrezzature verde pubblico. Affidamento.
  • CIG: Z951C52A01
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 673.00
  • Totale importo liquidato: 673.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 18-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO

Manutenzione straordinaria viabilita’ comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane loc. Carpignano – Malerba- Colleluce. Affidamento lavori somme a disposizione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 690
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilita’ comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali extraurbane loc. Carpignano – Malerba- Colleluce. Affidamento lavori somme a disposizione
  • CIG: Z901C7D40B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1539.62
  • Totale importo liquidato: 1539.62
  • Data inizio lavori: 05-10-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Fornitura piccolo rinfresco per visita istituzionale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 857
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER VISITA ISTITUZIONALE DEL 9 DICEMBRE 2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC31C8208A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2016
  • Data ultimazione: 14-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01492310436 - Casa del Pane s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01492310436 - Casa del Pane s.n.c.

Servizio assistenza redazione atti amministrativi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 510
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA REDAZIONE DI ATTI RELATIVI AD UN PROCEDUMENTO DI PARTICOLARE COMPLESSITA'
    Link al provvedimento
  • CIG: Z321ABA3F3
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2140.70
  • Totale importo liquidato: 2058.37
  • Data inizio lavori: 21-07-2016
  • Data ultimazione: 13-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FLCNNL64M45F965Q - FELICI BEDETTI ANTONELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FLCNNL64M45F965Q - FELICI BEDETTI ANTONELLA

Sisma del 26-30 ottobre 2016. Riparazione testata motore e turbina MITSUBISHI L200 TG. BA114RH del gruppo comunale di Protezione Civile per il guasto avuto a seguito delle attività svolte nella fase di emergenza del sisma. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 864
    Oggetto: Sisma del 26-30 ottobre 2016. Riparazione testata motore e turbina MITSUBISHI L200 TG. BA114RH del gruppo comunale di Protezione Civile per il guasto avuto a seguito delle attività svolte nella fase di emergenza del sisma. Affidamento
  • CIG: ZA91D48145
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2519.18
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 13-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Acquisto due diffusori sonori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 773
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC" DI DUE DIFFUSORI SONORI DA COLLOCARE PRESSO LA STRUTTURA CIMITERIALE - CIG: Z831C04213
    Link al provvedimento
  • CIG: Z831C04213
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 490.00
  • Totale importo liquidato: 490.00
  • Data inizio lavori: 15-11-2016
  • Data ultimazione: 12-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

RIPARAZIONE SCUOLABUS DITTA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 801
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF31C36AC1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 383.50
  • Totale importo liquidato: 383.50
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 10-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

RIPARAZIONI SCUOLABUS DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 801
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB21C36AE2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 626.07
  • Totale importo liquidato: 626.07
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 10-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI DEPOSITO DI VARIANTE PARZIALE AL PRG COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 832
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI DEPOSITO DI VARIANTE PARZIALE AL PRG COMUNALE PER LA "INTRODUZIONE DI UNA NUOVA ZONA DI RISPETTO DI IMPIANTI PER CAPTAZIONE ACQUE SUPERFICIALI E SOTTERRANEE DESTIANTE AL CONSUMO UMANO" ED ASSUNZIONI IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCC1C4E969
  • CIG: ZCC1C4E969
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 187.00
  • Totale importo liquidato: 187.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2016
  • Data ultimazione: 10-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

PUBBLICAZIONE ESTRATTO BANDO DI GARA SULLA GAZZETTA UFFICIALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 749
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE DELL'ESTRATTO DEL BANDO DI GARA "SERVIZIO TESORERIA COMUNALE 2017/2021".
    Link al provvedimento
  • CIG: Z671BCD5D5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 349.86
  • Totale importo liquidato: 349.86
  • Data inizio lavori: 28-10-2016
  • Data ultimazione: 09-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Sisma 26 - 30/10/2016. Dismissione area di accoglienza presso il palasport "A. Ciarapica" in localita' Uvaiolo. Spese per pasti serali volontari dell'ordine di MALTA (CISOM) occupati nello smontaggio delle strutture di accoglienza. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 872
    Oggetto: Sisma 26 - 30/10/2016. Dismissione area di accoglienza presso il palasport "A. Ciarapica" in localita' Uvaiolo. Spese per pasti serali volontari dell'ordine di MALTA (CISOM) occupati nello smontaggio delle strutture di accoglienza. Affidamento.
  • CIG: ZF61D61C40
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 545.46
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 09-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01364440436 - JUNO' di Leonori L. & Sparvoli snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01364440436 - JUNO' di Leonori L. & Sparvoli snc

Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 627
    Oggetto: Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z041B1D5B7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 234.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-09-2016
  • Data ultimazione: 08-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.

Sisma 2016. Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza Via Eustachio, tramite tirantatura "altana" sovrastante la via pubblica, per riapertura della fondamentale viabilita' di accesso a Piazza del Popolo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 937
    Oggetto: Sisma 2016. Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza Via Eustachio, tramite tirantatura "altana" sovrastante la via pubblica, per riapertura della fondamentale viabilita' di accesso a Piazza del Popolo.
  • CIG: Z051CB3A7E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2301.18
  • Totale importo liquidato: 2301.18
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 08-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MLLLZR57D11Z100I - MILLOSHI LAZER
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MLLLZR57D11Z100I - MILLOSHI LAZER

Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della s.c. Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico progetta.ne, D.L., coord. sicurezza e variante
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 103
    Oggetto: Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della s.c. Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico progetta.ne, D.L., coord. sicurezza e variante
  • CIG: ZE80FB211E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23429.08
  • Totale importo liquidato: 23429.08
  • Data inizio lavori: 05-07-2014
  • Data ultimazione: 08-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico”. Aggiudicazione definitiva e affidamento lavori in economia a seguito di variante.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 103
    Oggetto: Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico”. Aggiudicazione definitiva e affidamento lavori in economia a seguito di variante.
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Esito
    Avviso di appalto aggiudicato – procedura negoziata per l’appalto dei lavori per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. – CIG 6299052E23 – CUP I57H14000160006pubblicato il 23-09-2015
  • CIG: 6299052E23
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 115525.38
  • Totale importo liquidato: 115524.62
  • Data inizio lavori: 30-10-2015
  • Data ultimazione: 08-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01559240435 - Cagnini s.r.l.
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
    • 00930330436 - Edile stradale dei F.lli Pazzaglia S.n.c.
    • 01456680428 - Cipriani Costruzioni srl UNIPERSONALE
    • 01777270438 - Mecella S.r.l.
    • 01262740432 - Scavi e Condotte S.r.l.
    • 01562720670 - Costruzioni Stradali Armando Di Eleuterio S.r.l.u.
    • 01627170432 - Ticani S.r.l.
    • 01713060430 - Maccari Giancarlo Costruzioni S.r.l. Unipersonale
    • 01096690431 - Eredi Paci Gerardo S.r.l.
    • 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
    • 01223000439 - Ferretti S.r.l. Unipersonale
    • 02083060695 - Colanzi S.r.l. Unipersonale
    • 01606480679 - Marano Pietro S.r.l. Unipersonale
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
    • 01200280426 - Cav. Aldo Ilari s.n.c. di Ilari Sandro & C. Impresa Edile Stradale
    • 01344390446 - Cardinaletti S.r.l.
    • 00613780436 - Dalmazi S.r.l.
    • 00675940415 - Costruzioni Nasoni S.r.l.
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
    • DLBFNN44A01C191M - Del Bello Fernando
    • 01531770442 - Eurobulding S.p.a.
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
    • 01325210431 - Consea Consorzio Edili e Affini
    • TCNZEI46S14M078Y - Ticani Enzo
    • 01413010438 - Edilasfalti S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01559240435 - Cagnini s.r.l.

Fornitura tonner stampante presso stuttura temporanea di accoglienza emergenza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 696
    Oggetto: Fornitura tonner stampante presso stuttura temporanea di accoglienza emergenza
  • CIG: ZED1C61777
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 323.43
  • Totale importo liquidato: 323.43
  • Data inizio lavori: 24-08-2016
  • Data ultimazione: 07-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico

Acquisto carta igienica, asciugamani in carta e materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 799
    Oggetto: Acquisto carta igienica, asciugamani in carta e materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z701C1F434
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 409.84
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-11-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

MATERIALE DI CONSUMO PER PULIZIA E SANIFICAZIONE AMBIENTI SISMA 2016
  • CIG: Z341C39370
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 26-11-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01737680437 - RM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01737680437 - RM SRL

Referendum 04/12/2016. Fornitura materiale per pulizie
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 776
    Oggetto: REFERENDUM POPOLARE DEL 4 DICEMBRE 2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z611BCE6D8, ZB41C09FAE, Z8C1C09FAF).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB41C09FAE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 320.00
  • Totale importo liquidato: 320.00
  • Data inizio lavori: 16-11-2016
  • Data ultimazione: 04-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

acquisto scarpe invernali dalla ditta Marini Calzature di San Severino Marche per il personale della Polizia Locale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 837
    Oggetto: acquisto scarpe invernali dalla ditta Marini Calzature di San Severino Marche per il personale della Polizia Locale
  • CIG: Z091C55897
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2016
  • Data ultimazione: 02-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Affidamento incarico professionale messa in sicurezza porticato Viale Eustachio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 840
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Affidamento incarico professionale messa in sicurezza porticato Viale Eustachio.
  • CIG: Z321C6B3F1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2016
  • Data ultimazione: 02-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Attivazione SIM Emergenza Terremoto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 772
    Oggetto: Attivazione SIM emergenza terremoto.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD01C04047
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 371.31
  • Totale importo liquidato: 134.33
  • Data inizio lavori: 15-11-2016
  • Data ultimazione: 01-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.

Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 778
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z891C14784
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 360.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

RIPARAZIONE SCUOLABUS DITTA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 651
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA11BCD6C2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 843.10
  • Totale importo liquidato: 843.10
  • Data inizio lavori: 23-09-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

RIPARAZIONI SCUOLABUS DITTA DAS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 651
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBA1BCD6A2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 52.50
  • Totale importo liquidato: 52.50
  • Data inizio lavori: 23-09-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Fornitura stampati e materiale per referendum popolare confermativo di legge costituzionale del 04/12/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 776
    Oggetto: REFERENDUM POPOLARE DEL 4 DICEMBRE 2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z611BCE6D8, ZB41C09FAE, Z8C1C09FAF).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z611BCE6D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1110.00
  • Totale importo liquidato: 1110.00
  • Data inizio lavori: 29-10-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.

Collegamento fibra ottica servizi sociali - scuola Luzio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 807
    Oggetto: Estensione rete in Fibra Ottica presso plesso scolastico Luzio
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    determina n 936 [PDF - 468 KB - Ultima modifica: 13/01/2018]

  • CIG: Z381C0CABC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4903.50
  • Totale importo liquidato: 4902.68
  • Data inizio lavori: 16-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
    • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
    • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL

Servizio di pubblicazione avviso deposito variante al PRG
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 818
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI DEPOSITO DI VARIANTE PARZIALE AL VIGENTE P.R.G. COMUNALE ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZCC1C36620
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCC1C36620
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 187.00
  • Totale importo liquidato: 187.00
  • Data inizio lavori: 25-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
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