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Affidamento incarico professionale per la microzonazione di III livello per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 24 agosto 2016 e approvazione del disciplinare d'incarico per affidamento di TIPO B.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 394 Oggetto: Affidamento dell'incarico professionale per la microzonazione di III livello ai sensi dell'ordinanza P.C.M. n. 24 del 12 maggio 2017 del Commissario del Governo per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 24 agosto 2016 e approvazione del disciplinare d'incarico per affidamento di TIPO B. - CIG: ZD01F0C9C2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 33442.63
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01080970435 - S.G.A. Studio Geologico Associato di Alessandro Onorati e Marcello Maccari
- Aggiudicatari:
- 01080970435 - S.G.A. Studio Geologico Associato di Alessandro Onorati e Marcello Maccari
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Sisma 2016. Prosecuzione precedente intervento a seguito verifica cornicione immediatamente contiguo intervento . Affidamento incarico perizia tecnica e D.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 374 Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Affidamento incarico perizia tecnica e direzione lavori per messa in sicurezza pubblica via e porticato viale Eustachio. Prosecuzione precedente intervento a seguito verifica cornicione immediatamente contiguo intervento realizzato - CIG: Z641E8A691
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 520.00
- Totale importo liquidato: 520.00
- Data inizio lavori: 27-03-2017
- Data ultimazione: 14-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
- Aggiudicatari:
- 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
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Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori di predisposizione allaccio gas per riscaldamento e relative opere- Dettagli provvedimento:
Determina n. 378 Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori di predisposizione allaccio gas per riscaldamento e relative opere - CIG: Z441EE4713
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2559.22
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro
- Aggiudicatari:
- 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro
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Manutenzione ordinaria strade comunali interne al centro storico tramite sistemazione pavimentazioni in pietra nei pressi di pozzetti stradali in via Salimbeni. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 66 Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali interne al centro storico tramite sistemazione pavimentazioni in pietra nei pressi di pozzetti stradali in via Salimbeni. Impegno spesa e affidamento lavori - CIG: Z271DFEA58
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3178.75
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-02-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
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Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 999 Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori. - CIG: Z121D6F154
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4279.11
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00917810434 - EDILDEFRA SNC
- Aggiudicatari:
- 00917810434 - EDILDEFRA SNC
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Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Modifica dell'impegno contabile n.1322/2016 sub 2 e affidamento impianto elettrico.- CIG: ZDE1EE4767
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 31-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
- Aggiudicatari:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
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Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta - Dettagli provvedimento:
Determina n. 497 Oggetto: Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta - CIG: ZBD17D04E9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1027.76
- Totale importo liquidato: 1027.76
- Data inizio lavori: 15-07-2016
- Data ultimazione: 15-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
- Aggiudicatari:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
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Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Adesione alla convenzione CONSIP dal 01/01/2017 al 31/05/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 Oggetto: Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Fornitura gas metano per riscaldamento e produzione acqua calda per n.12 utenze comunali. adesione alla convenzione CONSIP "gas naturale 9 - lotto 4" per il periodo dal 01/01/2017 al 31/05/2017 - CIG: ZD41E3E1AD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 512.30
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01219980529 - Estra Energie srl
- Aggiudicatari:
- 01219980529 - Estra Energie srl
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Acquisto materiali edili per la manutenzioone ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali. Affidamento forniture tramite O.D.A. su ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 202 Oggetto: Acquisto materiali edili per la manutenzioone ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali. Affidamento forniture tramite O.D.A. su ME.PA. - CIG: Z6C1EE742C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.22
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
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Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 996 Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza - CIG: ZDF1D5639B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4472.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
- Aggiudicatari:
- FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
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Corso formazione sul bilancio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 345 Oggetto: AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE - FINANZA LOCALE E ARMONIZZAZIONE CONTABILE Link al provvedimento - CIG: Z511EC8D72
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130.00
- Totale importo liquidato: 130.00
- Data inizio lavori: 25-05-2017
- Data ultimazione: 25-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
- Aggiudicatari:
- 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
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Acquisto router 4G per connettivita' mobile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 346 Oggetto: Acquisto Router 4G per connettività mobile per Centro "Il Girasole" Link al provvedimento - CIG: Z361EBEE32
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 65.49
- Totale importo liquidato: 65.49
- Data inizio lavori: 24-05-2017
- Data ultimazione: 26-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
- Aggiudicatari:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
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Pulizia e custodia Teatro Comunale per stagione teatrale estiva- Dettagli provvedimento:
Determina n. 229 Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2017 E CINEMA ALL'APERTO Link al provvedimento - CIG: Z941EB01BF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 737.70
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 29-04-2017
- Data ultimazione: 30-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
- Aggiudicatari:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
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Service audio / video stagione teatro estiva- Dettagli provvedimento:
Determina n. 229 Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2017 E CINEMA ALL'APERTO Link al provvedimento - CIG: ZBB1EB0179
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 655.74
- Totale importo liquidato: 655.74
- Data inizio lavori: 29-04-2017
- Data ultimazione: 30-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
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Servizio proiezione cinema all'aperto - estate 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 229 Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2017 E CINEMA ALL'APERTO Link al provvedimento - CIG: Z131EB014B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4098.36
- Totale importo liquidato: 4098.36
- Data inizio lavori: 29-04-2017
- Data ultimazione: 30-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
- Aggiudicatari:
- 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
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Affidamento servizzio di gestione impianto sportivo campi da tennis per il periodo 01/01/2017 al 31/12/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 41 Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO "CAMPI DA TENNIS" PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2018. APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO Link al provvedimento - CIG: Z031E9BD59
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00671030435 - Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Club
- Aggiudicatari:
- 00671030435 - Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Club
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Servizo esami clinici diagnostici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 326 Oggetto: SORVEGLIANZA SANITARIA SUL LAVORO - ESAMI CLINICI DIAGNOSTICI 2017 Link al provvedimento - CIG: Z341E9B20B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1258.64
- Data inizio lavori: 15-05-2017
- Data ultimazione: 27-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.
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Ricarica conto contrattuale MAAF con Poste Italiane per servizio di affrancatura meccanica con ricarica da remoto degli invii postali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 321 Oggetto: RICARICA CONTO CONTRATTUALE MAAF CON POSTE ITALIANE PER SERVIZIO DI AFFRANCATURA MECCANICA CON RICARICA DA REMOTO DEGLI INVII POSTALI - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER AFFRANCATRICE. Link al provvedimento - CIG: Z6B1E9850F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 13-05-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 09346150155 - PITNEY BOWES ITALIA s.r.l.
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Affidamento servizio di inserzione numeri telefonici su elenco telefonico anno 2017/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 316 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INSERZIONE NUMERI TELEFONICI DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE SU ELENCO TELEFONICO EDIZIONE 2017/2018 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG Z561E907C8 Link al provvedimento - CIG: Z561E907C8
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1460.00
- Totale importo liquidato: 1460.00
- Data inizio lavori: 01-06-2017
- Data ultimazione: 30-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03970540963 - Italiaonline S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 03970540963 - Italiaonline S.p.a.
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Attivazione firma digitale responsabile Area Ricostruzione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 313 Oggetto: Attivazione Firma Digitale per Responsabile Area Ricostruzione Link al provvedimento - CIG: Z5E1E8EC86
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 35.00
- Totale importo liquidato: 35.00
- Data inizio lavori: 11-05-2017
- Data ultimazione: 15-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
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Servizio di gestione del fascicolo previdenziale del personale dipendente- Dettagli provvedimento:
Determina n. 36 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' "PENSIONI SERVICE SRL" DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z4F1E559A0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6000.00
- Totale importo liquidato: 6000.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
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Servizio di gestione integrata della sicurezza e della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1020 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA SEA GROUP SRL DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z601E5594E
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 4500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
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Incarico medico competente- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1019 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI MEDICO COMPETENTE EX ART. 18 D.LGS. 81/2008 AL DOTT. IVO MICOZZI PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z531E558BE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 2544.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCZBIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo
- Aggiudicatari:
- MCZBIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo
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Service audio / video consiglio comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 215 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO-VIDEO CONSIGLIO COMUNALE Link al provvedimento - CIG: ZEB1E0BFF8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 28-03-2017
- Data ultimazione: 26-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
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Service audio / video consiglio comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 176 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO-VIDEO CONSIGLIO COMUNALE Link al provvedimento - CIG: Z161DD7C11
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 15-03-2017
- Data ultimazione: 15-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
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Service audio / video consiglio comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 133 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO-VIDEO CONSIGLIO COMUNALE Link al provvedimento - CIG: Z6F1DAB99B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 25-02-2017
- Data ultimazione: 03-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
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Acqiosto kit firma grafometrica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 140 Oggetto: Acquisto di sistema di firma grafometrica Link al provvedimento - CIG: ZCD1D8E9B0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 340.00
- Totale importo liquidato: 340.00
- Data inizio lavori: 27-02-2017
- Data ultimazione: 31-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
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Aggiornamento professionale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 134 Oggetto: AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE - RENDICONTO 2016 Link al provvedimento - CIG: ZF21D8B4E9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 120.00
- Totale importo liquidato: 120.00
- Data inizio lavori: 28-02-2017
- Data ultimazione: 28-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
- Aggiudicatari:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
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Rassegna cinematografica - stagione 2016/2017- CIG: Z4F1D87B40
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3934.43
- Totale importo liquidato: 3934.43
- Data inizio lavori: 12-01-2017
- Data ultimazione: 17-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
- Aggiudicatari:
- 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
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Servizio assistenza redazione documentazione amministrativa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 35 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA REDAZIONE DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - CIG ZA21D855D0 - Link al provvedimento - CIG: ZA21D855D0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 1068.80
- Data inizio lavori: 20-01-2017
- Data ultimazione: 04-11-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RSSLBR77C07L219U - Rossi avv. Lamberto
- Aggiudicatari:
- RSSLBR77C07L219U - Rossi avv. Lamberto
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Acquisto materiale ricorrenze istituzionali - corone di alloro e fiori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 561 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE RICORRENZE ISTITUZIONALI Link al provvedimento - CIG: Z2D1D63388
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 154.55
- Totale importo liquidato: 154.55
- Data inizio lavori: 30-11-2016
- Data ultimazione: 23-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
- Aggiudicatari:
- CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro per nuovo museo. Assunzione impegno contabile.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 365 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro (alzate e gradini) per nuovo museo. Assunzione impegno contabile. - CIG: Z2D1EBE7D9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7000.00
- Totale importo liquidato: 7000.00
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.
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Abbonamento ad "Associazione Italiana Biblioteche" A.I.B.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: Z481D43133
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche
- Aggiudicatari:
- 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche
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Abbonamento a "Studia Picena"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: Z371D4308A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 35.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
- Aggiudicatari:
- 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo. Assunzione impegno contabile.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 361 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo alla Ditta Plexi srl da Potenza Picena (MC). Assunzione impegno contabile. - CIG: Z5B1EBE685
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01483830434 - Plexi s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01483830434 - Plexi s.r.l.
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Abbonamento a "proposte e ricerche"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: ZF71D42F58
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
- Aggiudicatari:
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
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Rinnovo abbonamento anno 2017 a "studi maceratesi"- CIG: ZA81D429BD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80012560431 - Centro studi maceratesi
- Aggiudicatari:
- 80012560431 - Centro studi maceratesi
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Partecipazione al corsio denominato "il punto sul nuovo codice degli appalti e delle concessioni"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 90 Oggetto: PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI STUDIO ORGANIZZATO DALLA LEGA DELLE AUTONOMIE LOCALI -MARCHE DAL TITOLO" IL PUNTO SUL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI E DELLE CONCESSIONI - D.LGS. 50/2016" - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z671D353C. Link al provvedimento - CIG: Z671D3E53C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 260.00
- Totale importo liquidato: 260.00
- Data inizio lavori: 17-02-2017
- Data ultimazione: 17-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01037790423 - Lega delle autonomie locali Marche
- Aggiudicatari:
- 01037790423 - Lega delle autonomie locali Marche
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Abbonamento triennale ad "Ufficio Commercio.it"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: ZE31D3BD1F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 990.00
- Totale importo liquidato: 330.00
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 30-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
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Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione divisori in muratura, pavimenti, rivestimenti, ecc. in economia. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 356 Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione divisori in muratura, pavimenti, rivestimenti, ecc. in economia. Affidamento - CIG: ZC71EBE928
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14124.49
- Totale importo liquidato: 14124.49
- Data inizio lavori: 30-05-2017
- Data ultimazione: 15-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
- Aggiudicatari:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura e posa in opera struttura in acciaio ed elementi in vetro. Assunzione impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 358 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura e posa in opera struttura in acciaio ed elementi in vetro, compreso ferramenta ed accessori alla Ditta Piancatelli & C. s.r.l. Assunzione impegno spesa. - CIG: ZB91EBE758
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7850.00
- Totale importo liquidato: 7850.00
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
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Acquisto materiale ict- Dettagli provvedimento:
Determina n. 74 Oggetto: Acquisto materiale ICT Link al provvedimento - CIG: Z2F1D3345D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 149.90
- Totale importo liquidato: 149.90
- Data inizio lavori: 02-02-2017
- Data ultimazione: 05-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
- 01267330437 - Eurocad Srl
- Aggiudicatari:
- CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
- 01267330437 - Eurocad Srl
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Rilegatura registri di stato civile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59 Oggetto: RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E VERBALI UFFICIO ELETTORALE ALLA DITTA DECART SRL DI CASOLI (CH). IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z9B1D2E2AE
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 248.07
- Totale importo liquidato: 248.07
- Data inizio lavori: 01-02-2017
- Data ultimazione: 07-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01916890690 - DECART S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01916890690 - DECART S.R.L.
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Acquisto lavatrice- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1006 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SESAPER AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC DI UNA LAVATRICE Link al provvedimento - CIG: Z7E1D17DD1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 208.20
- Totale importo liquidato: 208.20
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 15-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
- Aggiudicatari:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
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Stampa materiale pubblicità manifestazioni teatrali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 735 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2016 2017 Link al provvedimento - CIG: ZBE1D13FA6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 204.91
- Totale importo liquidato: 81.96
- Data inizio lavori: 17-12-2016
- Data ultimazione: 25-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GVNRRT73H08I156C - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
- Aggiudicatari:
- GVNRRT73H08I156C - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
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Attivazione casella PEC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 34 Oggetto: Attivazione casella email PEC Link al provvedimento - CIG: Z2B1D0348F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5.00
- Totale importo liquidato: 5.00
- Data inizio lavori: 20-01-2017
- Data ultimazione: 30-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
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Service audio/video inaugurazione nuova palestra- Dettagli provvedimento:
Determina n. 623 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA AUDIO/VIDEO PER INAUGURAZIONE PALESTRA POLIVALENTE TACCHI VENTURI Link al provvedimento - CIG: ZDC1CEFB74
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 573.77
- Totale importo liquidato: 573.77
- Data inizio lavori: 23-09-2016
- Data ultimazione: 20-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
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Materiale di consumo per organi istituzionali - Dettagli provvedimento:
Determina n. 982 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MATERIALE DI CONSUMO ORGANI ISTITUZIONALI. - CIG Z661CE39DF Link al provvedimento - CIG: Z661CE39DF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 12-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
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