Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2019

Acquisizione di blocchetti buoni pasto per il servizio di refezione degli alunni della scuola dell'infanzia - anno 2014
  • CIG: Z5E0E8AD48
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 760.00
  • Totale importo liquidato: 760.00
  • Data inizio lavori: 28-03-2014
  • Data ultimazione: 22-04-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

Canone di assistenza e manutenzione software applicativo per la gestione dell'ICI, IMU, TaSi e TARSU/TARI per l'anno 2014.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: Canone di assistenza e manutenzione software applicativo per la gestione dell'ICI, IMU, TaSi e TARSU/TARI per l'anno 2014. Assunzione impegno di spesa
  • CIG: Z650DDB32F
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3064.50
  • Totale importo liquidato: 3064.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - SIEL SRL
    • 01565050448 - SIEL SRL
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  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - SIEL SRL

Miglioramento della sicurezza della viabilità del Capoluogo tramite rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale e della pavimentazione dei piani viabili. Affidamento Opere di fabbro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 504
    Oggetto: Miglioramento della sicurezza della viabilità del Capoluogo tramite rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale e della pavimentazione dei piani viabili. Affidamento Opere di fabbro
  • CIG: ZE80F23E6E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 9733.55
  • Totale importo liquidato: 9733.55
  • Data inizio lavori: 07-10-2014
  • Data ultimazione: 15-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Manutenzione straordinaria scuola elementare A.Luzio per acquisizione CPI - 2^ stralcio. Affidamento sostituzione maniglioni antipanico e realizzazione foro areazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 502
    Oggetto: Manutenzione straordinaria scuola elementare A.Luzio per acquisizione CPI - 2^ stralcio. Affidamento sostituzione maniglioni antipanico e realizzazione foro areazione.
  • CIG: Z9C10B9C2E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2960.00
  • Totale importo liquidato: 2960.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2014
  • Data ultimazione: 31-10-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI.
  • CIG: ZAA0D5762A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 213.50
  • Totale importo liquidato: 213.50
  • Data inizio lavori: 08-01-2013
  • Data ultimazione: 30-11-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

NTERVENTI PER LA MANUTENZIONE STRADE COMUNALI.
  • CIG: ZE20D51F4A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 151.89
  • Totale importo liquidato: 151.89
  • Data inizio lavori: 03-12-2013
  • Data ultimazione: 30-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Convenzione con ditta TASK S.r.l. per servizi telematici anno 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53
    Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE CON LA DITTA TASK PER SERVIZI TELEMATICI ANNO 2014
  • CIG: Z020DA757F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5720.00
  • Totale importo liquidato: 5720.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.

Lavori di consolidamento e stabilizzazione di tratto del rilevato della strada comunale di Serrabassa tramite realizzazione di palificata in c.a. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 512
    Oggetto: Lavori di consolidamento e stabilizzazione di tratto del rilevato della strada comunale di Serrabassa tramite realizzazione di palificata in c.a. Affidamento lavori
  • CIG: ZA70FE5CC3
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 12655.44
  • Totale importo liquidato: 10747.23
  • Data inizio lavori: 07-10-2014
  • Data ultimazione: 19-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01391720438 - Edilcostruzioni srl

Linea adsl telecom per servizio internet
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: RINNOVO MANTENIMENTO LINEA ADSL TELECOM TRAMITE DITTA TASK SRL
  • CIG: Z200DA74C2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1173.03
  • Totale importo liquidato: 936.80
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.

Servizio per il presidio, apertura e chiusura del centro di raccolta comunale in località Taccoli. Affidamento proroga servizio dal 13/7/14 al 12/10/14
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 515
    Oggetto: Servizio per il presidio, apertura e chiusura del centro di raccolta comunale in località Taccoli. Affidamento servizio dal 13/7/14 al 12/10/14
  • CIG: Z4B0FE5B7F
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 5226.00
  • Totale importo liquidato: 5226.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2014
  • Data ultimazione: 12-10-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Opere di messa a norma impianto elettrico presso i locali spogliatoi e locali di servizio dello stadio comunale G.Soverchia
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 430
    Oggetto: Opere di messa a norma impianto elettrico presso i locali spogliatoi e locali di servizio dello stadio comunale G.Soverchia
  • CIG: Z581070AC8
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 5643.08
  • Totale importo liquidato: 5643.08
  • Data inizio lavori: 18-08-2014
  • Data ultimazione: 10-10-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo

Fornitura dati agrometeo per contenzioso Sacci
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1898
    Oggetto: CONTENZIOSO SACCI - RICHIESTA DATI METEO A.S.S.A.M. - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z740D58ED4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2013
  • Data ultimazione: 27-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01491360424 - A.S.S.A.M.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01491360424 - A.S.S.A.M.

MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO.
  • CIG: Z2F0D51F16
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 114.68
  • Totale importo liquidato: 114.68
  • Data inizio lavori: 08-01-2013
  • Data ultimazione: 30-11-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Sosituzione caldaia murale a gase metano irreparabile presso ufficio urbanistica. Affidamento intervento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 355
    Oggetto: Sosituzione caldaia murale a gase metano irreparabile presso ufficio urbanistica. Affidamento intervento
  • CIG: Z98100023E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1150.00
  • Totale importo liquidato: 1150.00
  • Data inizio lavori: 05-07-2013
  • Data ultimazione: 22-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Opere di manutenzione straordinaria manto superficiale pista di pattinaggio. Affidamento lavori di riparazione delle lesioni superficiali della pista di pattinaggio di Via Bramante.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 353
    Oggetto: Opere di manutenzione straordinaria manto superficiale pista di pattinaggio. Affidamento lavori di riparazione delle lesioni superficiali della pista di pattinaggio di Via Bramante
  • CIG: Z330FB1C74
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 05-07-2014
  • Data ultimazione: 31-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO NETTEZZA URBANA
  • CIG: Z410D4174A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 252.31
  • Totale importo liquidato: 252.31
  • Data inizio lavori: 08-01-2013
  • Data ultimazione: 11-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Installazione e configurazione server e pc - servizi informatici
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 403
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SERVER HALLEY, ACQUISTO PERSONAL COMPUTER, ACQUISTO SCANNER PER PROTOCOLLO.
  • CIG: Z840D46237
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2266.00
  • Totale importo liquidato: 2202.00
  • Data inizio lavori: 13-01-2014
  • Data ultimazione: 18-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01740150436 - INFORMATICA DI CIAMARRA A.
    • 01574460430 - NEWTEC s.r.l.
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01740150436 - INFORMATICA DI CIAMARRA A.
    • 01574460430 - NEWTEC s.r.l.
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI SERVIZIO MANUTENZIONI.
  • CIG: ZDF0D3CF29
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 202.65
  • Totale importo liquidato: 202.65
  • Data inizio lavori: 08-01-2013
  • Data ultimazione: 29-11-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12959960159 - ANDEROL ITALIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 12959960159 - ANDEROL ITALIA SRL

RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO MANUTENZIONI.
  • CIG: ZF60D3C3B6
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 678.36
  • Totale importo liquidato: 678.36
  • Data inizio lavori: 08-01-2013
  • Data ultimazione: 03-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Stampati tipografici su foglio o su busta - kit materiale stato civile
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 663
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER FORNITURA STAMPATI VARI (FASCICOLI, PERGAMENE) PER SERVIZIO STATO CIVILE, STAMPATI E MATERIALE PER RILASCIO CARTE DI IDENTITA' E APPARECCHIATURE PER FUNZIONAMENTO SERVIZI DEMOGRAFICI.
  • CIG: Z861274805
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 990.00
  • Totale importo liquidato: 990.00
  • Data inizio lavori: 08-01-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

Analisi per sicurezza sul lavoro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 622
    Oggetto: SORVEGLIANZA SANITARIA SUL LAVORO - ESAMI CLINICI DIAGNOSTICI 2014.
  • CIG: ZA81219958
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1660.96
  • Totale importo liquidato: 1630.94
  • Data inizio lavori: 22-12-2014
  • Data ultimazione: 15-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.
    • 02175860424 - ASUR Marche - Area vasta 3
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.

Certificato di sicurezza per CNT
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 366
    Oggetto: ADESIONE AL PROGETTO REGIONALE "LA DONAZIONE ORGANI COME TRATTO IDENTITARIO".
  • CIG: Z1412069B5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39.00
  • Totale importo liquidato: 39.00
  • Data inizio lavori: 23-12-2014
  • Data ultimazione: 31-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE
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  • Aggiudicatari:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE

MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI.
  • CIG: Z270D3B41E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 217.05
  • Totale importo liquidato: 217.05
  • Data inizio lavori: 08-01-2013
  • Data ultimazione: 30-11-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo

RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI SERVIZIO MANUTENZIONI.
  • CIG: Z390D3A84D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 736.27
  • Totale importo liquidato: 736.27
  • Data inizio lavori: 08-01-2013
  • Data ultimazione: 30-11-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

MANUTENZIONE ORDINARIA FOGNATURA COMUNALE.
  • CIG: Z960D3A008
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 716.10
  • Totale importo liquidato: 716.10
  • Data inizio lavori: 08-01-2013
  • Data ultimazione: 08-10-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI

RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI SERVIZIO MANUTENZIONI.
  • CIG: Z750D39C0A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 134.20
  • Totale importo liquidato: 134.20
  • Data inizio lavori: 03-12-2013
  • Data ultimazione: 16-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01094110432 - F.A.I. s.a.s. di CERVIGNI & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01094110432 - F.A.I. s.a.s. di CERVIGNI & C.

Acquisto di prodotti igienico-sanitari nel ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 130
    Oggetto: acquisto di prodotto igienico sanitario per la pulizia degli ambienti comunali tramite O.d.A. nel ME.PA.
  • CIG: Z1A0E0C003
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 456.70
  • Totale importo liquidato: 456.70
  • Data inizio lavori: 26-02-2014
  • Data ultimazione: 05-03-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01737680437 - RM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01737680437 - RM SRL

Premio annuale assicurazione piscina comunale 2014 - 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 607
    Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA BLUGALLERY UNIPERSONALE SRL RELATIVA AL RIMBORSO DEL PREMIO ASSICURATIVO ANNO 2014-2015 (12 ottobre - 11 ottobre) - PISCINA COMUNALE.
  • CIG: Z2511FE215
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 981.27
  • Totale importo liquidato: 981.27
  • Data inizio lavori: 12-10-2014
  • Data ultimazione: 11-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01536870437 - BLUGALLERY SRL unipersonale
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  • Aggiudicatari:
    • 01536870437 - BLUGALLERY SRL unipersonale

Premio annuale assicurazione polizza 66978195
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 603
    Oggetto: PREMIO POLIZZE 66977195 E 66978195 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI ANNO SCOLASTICO 2014 2015 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: Z7011F2F43
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 475.00
  • Totale importo liquidato: 475.00
  • Data inizio lavori: 15-09-2014
  • Data ultimazione: 10-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
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  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Acquisto apparecchiature ICT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 598
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SERVER PER SERVIZI INTERNI AL DOMINIO - CIG: Z1F11E894D
  • CIG: Z1F11E894D
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 3171.00
  • Totale importo liquidato: 3171.00
  • Data inizio lavori: 16-12-2014
  • Data ultimazione: 30-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04472901000 - Converge S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04472901000 - Converge S.p.A.

Canone annuale adsl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 553
    Oggetto: AGGIORNAMENTO CONTRATTI ADSL SEDI SCOLASTICHE: I.C. TACCHI VENTURI, SCUOLA ELEMENTARE A. LUZIO, SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA DI CESOLO.
  • CIG: Z2A11C73F3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 720.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2014
  • Data ultimazione: 17-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.

Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico per validazione progetto esecutivo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 352
    Oggetto: Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico per validazione progetto esecutivo
  • CIG: Z6D0FB1D61
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 567.84
  • Totale importo liquidato: 567.00
  • Data inizio lavori: 05-07-2014
  • Data ultimazione: 28-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SGRNRN70E30E783W - Sagretti Ing. Nazareno
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SGRNRN70E30E783W - Sagretti Ing. Nazareno

Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico per redazione relazione geologica
  • CIG: ZE00FB1EF6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1020.00
  • Totale importo liquidato: 1020.00
  • Data inizio lavori: 05-07-2014
  • Data ultimazione: 10-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LSGVNI56P23L191H - Losego Geologo Ivan
  •  
  • Aggiudicatari:
    • LSGVNI56P23L191H - Losego Geologo Ivan

Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico collaudo statico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 350
    Oggetto: Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico collaudo statico
  • CIG: Z280FB1F5F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 1040.00
  • Data inizio lavori: 05-07-2014
  • Data ultimazione: 28-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRCPLA70C12I156Y - Cruciani Arch. Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRCPLA70C12I156Y - Cruciani Arch. Paolo

Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della s.c. Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico progetta.ne, D.L., coord. sicurezza e variante
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 103
    Oggetto: Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della s.c. Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico progetta.ne, D.L., coord. sicurezza e variante
  • CIG: ZE80FB211E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23429.08
  • Totale importo liquidato: 23429.08
  • Data inizio lavori: 05-07-2014
  • Data ultimazione: 08-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Impianto di cogenerazione con rete di teleriscaldamento a servizio di plessi scolastici. Affidamento alla AON s.p.a. per proroga polizza appendice n. A1B44798
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 336
    Oggetto: Cogenerazione con rete di teleriscaldamento a servizio di plessi scolastici. Affidamento alla AON s.p.a. per proroga polizza appendice n. A1B44798
  • CIG: Z320FC669A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 79.96
  • Totale importo liquidato: 79.96
  • Data inizio lavori: 27-06-2014
  • Data ultimazione: 30-06-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento lavori di trattamento del pavimento in cotto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 333
    Oggetto: Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento lavori di trattamento del pavimento in cotto
  • CIG: Z780FB253F
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3080.00
  • Totale importo liquidato: 3080.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2014
  • Data ultimazione: 17-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino

Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento estensione impianto termico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 332
    Oggetto: Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento estensione impianto termico
  • CIG: Z450FB2730
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4600.00
  • Totale importo liquidato: 4600.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2014
  • Data ultimazione: 20-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.

Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento opere di falegnameria
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 331
    Oggetto: Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento opere di falegname
  • CIG: Z4C0FB2622
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3900.00
  • Totale importo liquidato: 3900.00
  • Data inizio lavori: 21-06-2014
  • Data ultimazione: 22-09-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00404740433 - Angelucci Legno s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00404740433 - Angelucci Legno s.r.l.

Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento lavorazione in ferro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 330
    Oggetto: Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento lavorazione in ferro
  • CIG: Z880FB2799
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 6650.00
  • Totale importo liquidato: 6650.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2014
  • Data ultimazione: 22-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.

Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento lavori di tinteggiatura e cartongesso
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329
    Oggetto: Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento lavori di tinteggiatura e cartongesso
  • CIG: ZED0FB246D
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 9280.99
  • Totale importo liquidato: 9280.99
  • Data inizio lavori: 27-06-2014
  • Data ultimazione: 27-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO

Ampliamento, valorizzazione del sistema Museale (musei e raccolte). Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura proiettori led
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 328
    Oggetto: Fornitura proiettori led
  • CIG: ZEB0FB26D4
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1572.00
  • Totale importo liquidato: 1572.00
  • Data inizio lavori: 21-06-2014
  • Data ultimazione: 27-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01634070435 - REMATARLAZZI S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01634070435 - REMATARLAZZI S.p.A.

MANUTENZIONE ORDINARIA FOGNATURA COMUNALE.
  • CIG: ZC00D397BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 484.49
  • Totale importo liquidato: 484.49
  • Data inizio lavori: 03-12-2013
  • Data ultimazione: 16-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.

RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO MANUTENZIONI E SERVIZIO NETTEZZA URBANA.
  • CIG: Z840D342
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 126.29
  • Totale importo liquidato: 126.29
  • Data inizio lavori: 08-01-2013
  • Data ultimazione: 27-09-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI.
  • CIG: Z810D34221
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 49.51
  • Totale importo liquidato: 49.51
  • Data inizio lavori: 08-01-2013
  • Data ultimazione: 31-10-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

SPESE GENERALI DI FUNZIONAMENTO UFFICIO LL.PP. - MANUTENZIONI.
  • CIG: Z720D34CCB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 474.58
  • Totale importo liquidato: 474.58
  • Data inizio lavori: 08-01-2013
  • Data ultimazione: 13-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO

MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI.
  • CIG: ZE70D350E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 125.71
  • Totale importo liquidato: 125.71
  • Data inizio lavori: 08-01-2013
  • Data ultimazione: 30-11-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

FORNITURA MATERIALI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI.
  • CIG: Z480D35EE3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 913.54
  • Totale importo liquidato: 913.54
  • Data inizio lavori: 08-01-2013
  • Data ultimazione: 30-08-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI.
  • CIG: Z780C710D5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 181.50
  • Totale importo liquidato: 181.50
  • Data inizio lavori: 08-01-2013
  • Data ultimazione: 16-09-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.

MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI.
  • CIG: ZCF0C1AC40
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1253.87
  • Totale importo liquidato: 1253.87
  • Data inizio lavori: 15-01-2014
  • Data ultimazione: 30-09-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01421510437 - MACERATA ASFALTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01421510437 - MACERATA ASFALTI SRL

Ampliamento, valorizzazione del sistema Museale (musei e raccolte). Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Impianto videosorveglianza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327
    Oggetto: Ampliamento, valorizzazione del sistema Museale (musei e raccolte). Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Impianto videosorveglianza. Affidamento impianto video sorveglianza
  • CIG: ZF00FB282D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6510.00
  • Totale importo liquidato: 6510.00
  • Data inizio lavori: 27-06-2014
  • Data ultimazione: 22-09-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01825130436 - Technogroup International s.r.l.

Ampliamento, valorizzazione del sistema Museale (musei e raccolte). Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Ampliamento impianto antifurto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 326
    Oggetto: Ampliamento, valorizzazione del sistema Museale (musei e raccolte). Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Ampliamento impianto antifurto
  • CIG: ZC00FB2315
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 430.00
  • Totale importo liquidato: 430.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2014
  • Data ultimazione: 15-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.

Abbonamento servizi telematici ANCITEL (ANCI risponde)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 38
    Oggetto: ABBONAMENTO AI SERVIZI TELEMATICI ANCITEL 2014. CIG Z940D5B1ED
  • CIG: Z940D5B1ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1199.00
  • Totale importo liquidato: 1199.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07196850585 - ANCITEL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07196850585 - ANCITEL S.p.A.

Acquisto con recupero di n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in Borgo Conce. Realizzazione impianto elettrico. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 323
    Oggetto: Acquisto con recupero di n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in Borgo Conce. Realizzazione impianto elettrico
  • CIG: Z1D0EE4DB8
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 16940.26
  • Totale importo liquidato: 16940.26
  • Data inizio lavori: 19-03-2015
  • Data ultimazione: 11-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo

Acquisto scanner per protocollo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219
    Oggetto: ACQUISTO SCANNER PER GESTIONE FLUSSO DOCUMENTALE PROTOCOLLO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA - CIG Z440D45FAC
  • CIG: Z440D45FAC
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1005.00
  • Totale importo liquidato: 1005.00
  • Data inizio lavori: 14-04-2014
  • Data ultimazione: 13-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Acquisto con recupero di n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in Borgo Conce. Realizzazione impianto idrico-termico. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 295
    Oggetto: Acquisto con recupero di n. 4 alloggi ERP sovvenzionata in Borgo Conce. Realizzazione impianto idrico-termico.
  • CIG: Z590EE4D39
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 32323.88
  • Totale importo liquidato: 32323.88
  • Data inizio lavori: 26-01-2015
  • Data ultimazione: 11-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Acquisto personal computer per uffici comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224
    Oggetto: ACQUISTO PERSONAL COMPUTER PER VARI UFFICI COMUNALI - RDO n. 440950 : AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA INFORMATICA DI CIAMMARRA ANGELO DI SAN SEVERINO MARCHE
  • CIG: Z690D45EDC
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 5096.00
  • Totale importo liquidato: 5096.00
  • Data inizio lavori: 15-04-2014
  • Data ultimazione: 22-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01740150436 - INFORMATICA DI CIAMARRA A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01740150436 - INFORMATICA DI CIAMARRA A.

Acquisto server per procedure Halley
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 214
    Oggetto: ACQUISTO SERVER PER APPLICATIVI HALLEY - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA - RDO 440948
  • CIG: ZDF0D45E4F
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4030.00
  • Totale importo liquidato: 4030.00
  • Data inizio lavori: 11-04-2014
  • Data ultimazione: 20-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Realizzazione pensiline di attesa presso il parcheggio autobus della stazione ferroviaria. Affidamento collaudo statico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 236
    Oggetto: Collaudo statico
  • CIG: Z440D8669
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1560.00
  • Totale importo liquidato: 1560.00
  • Data inizio lavori: 28-04-2014
  • Data ultimazione: 20-08-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele

Interventi urgenti di igiene urbana, disinfestazione, derattizzazione zona urbana. Affidamento servizio dal 01/01/2012 al 31/12/2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 336
    Oggetto: Interventi urgenti di igiene urbana, disinfestazione, derattizzazione zona urbana. Affidamento servizio dal 01/01/2012 al 31/12/2014
  • CIG: Z3A040AD1F
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 29347.38
  • Totale importo liquidato: 29347.27
  • Data inizio lavori: 02-01-2012
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Servizio audio video per festival giornalistico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 286
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE ALL'INTERNO DEL FESTIVAL NAZIONALE DI GIORNALISMO D'INCHIESTA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF3122FCE1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 24-09-2014
  • Data ultimazione: 25-09-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Stagione teatrale estiva 2014 - aperti per ferie
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 56
    Oggetto: Stagione teatrale estiva 2014 - aperti per ferie
  • CIG: ZC610F49F7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 26-09-2014
  • Data ultimazione: 02-10-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Pubblicazione avviso esito di gara sulla GURI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 541
    Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI EDUCATIVI E DEL SERVIZIO CUCINA, LAVANDERIA, E PULIZIA DEI LOCALI DELL'ASILO NIDO COMUNALE (ANNI 2014/15, 2015/16 E 2016/17). IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA
  • CIG: ZE41156CEB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 205.80
  • Totale importo liquidato: 205.80
  • Data inizio lavori: 23-10-2014
  • Data ultimazione: 05-11-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Pubblicazione estratto esito di gara su giornali quotidiani
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 541
    Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI EDUCATIVI E DEL SERVIZIO CUCINA, LAVANDERIA, E PULIZIA DEI LOCALI DELL'ASILO NIDO COMUNALE (ANNI 2014/15, 2015/16 E 2016/17). IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA
  • CIG: Z411156B25
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 687.00
  • Totale importo liquidato: 687.00
  • Data inizio lavori: 23-10-2014
  • Data ultimazione: 07-11-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

Acquisto mixer audio per sala consiliare
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 524
    Oggetto: ACQUISTO MIXER AUDIO PER LA SALA CONSILIARE. IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA.
  • CIG: Z0E11259C5
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1761.00
  • Totale importo liquidato: 1761.00
  • Data inizio lavori: 15-10-2014
  • Data ultimazione: 31-10-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano

Lavori di recupero ex cabina elettrica per n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce del Comune di San Severino Marche. Aggiudicazione definitiva
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 289 e atto di sottomissione Rep. n. 64 del 14/0772017
    Oggetto: Affidamento lavori di recupero ex cabina elettrica per n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce e atto di sottomissione, scritture private n. 64 del 14/07/2017.
  • CIG: 539375074D
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 244209.85
  • Totale importo liquidato: 271051.41
  • Data inizio lavori: 27-06-2014
  • Data ultimazione: 18-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529180679 - CIOCI S.r.l.
    • 01843400670 - Sfera Appalti e Costruzioni
    • 01458920434 - Globedil Unipersonale srl
    • 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
    • 01361630435 - Eugeni Pericle srl
    • 00657780433 - Costruzioni Frapiccini srl
    • 01325210431 - Consea Consorzio Edili e Affini
    • FLRLRS86R11L103R - Loris Costruzioni di Loris Florio
    • 00870670676 - De Martinis s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00657780433 - Costruzioni Frapiccini srl

Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale, percorso espositivo pinacoteca comunale P.T.Venturi. Affidamento stipulazione polizza alla AON spa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185
    Oggetto: Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale, percorso espositivo pinacoteca comunale P.T.Venturi. Affidamento stipulazione polizza alla AON spa
  • CIG: A0E0E6E94B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2014
  • Data ultimazione: 23-03-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento sondaggi geognostici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 156
    Oggetto: Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento sondaggi geognostici
  • CIG: Z490FB206C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 08-03-2014
  • Data ultimazione: 23-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GCBMRZ58C09D564K - GM Perforazioni di Giacobbi Maurizio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GCBMRZ58C09D564K - GM Perforazioni di Giacobbi Maurizio

Analisi delle condizioni limite per l'emergenza (CLE) dell'insediamento urbano - annualità 2012.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148
    Oggetto: Analisi delle condizioni limite per l'emergenza (CLE) dell'insediamento urbano - annualità 2012. Affidamento incarachi
  • CIG: Z640DA8134
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9897.54
  • Totale importo liquidato: 9897.51
  • Data inizio lavori: 06-03-2014
  • Data ultimazione: 12-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
    • MLCMHL86E67I156D - Melchiorri Ing. Michela
    • CRBFRC77T30I156D - Ing. Carboni Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
    • MLCMHL86E67I156D - Melchiorri Ing. Michela
    • CRBFRC77T30I156D - Ing. Carboni Federico

Manutenzione straordinaria scuola elementare e materna Cesolo per acquisizione C.P.I. Adeguamento impianto elettrico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139
    Oggetto: Manutenzione straordinaria scuola elementare e materna Cesolo per acquisizione C.P.I. Affidamento lavori di adeguamento impianto elettrico.
  • CIG: ZDD0E0BCAF
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2860.00
  • Totale importo liquidato: 2860.00
  • Data inizio lavori: 01-03-2014
  • Data ultimazione: 17-03-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.

Lavori urgenti di manutenzione straordinaria presso la casa di riposo Lazzarelli per infiltrazioni di acqua dal tetto dell'ala Sabatini.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 123 e atto di liquidazione n. 421 per lavori imprevisti
    Oggetto: Lavori urgenti di manutenzione straordinaria presso la casa di riposo Lazzarelli per infiltrazioni di acqua dal tetto dell'ala Sabatini. Affidamento lavori
  • CIG: ZB30DFB853
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5110.00
  • Totale importo liquidato: 5110.00
  • Data inizio lavori: 22-02-2014
  • Data ultimazione: 24-03-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01250810437 - TERMOIDRAULICA E LATTONERIA di Sdrubolini G.& C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01250810437 - TERMOIDRAULICA E LATTONERIA di Sdrubolini G.& C. snc

Lavori di sostituzione pompa presso stazione di sollevamento fognario di Via Ferranti in località Taccoli.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103
    Oggetto: Lavori di sostituzione pompa presso stazione di sollevamento fognario di Via Ferranti in località Taccoli. Affidamento lavori.
  • CIG: Z640E4A968
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3225.00
  • Totale importo liquidato: 3225.00
  • Data inizio lavori: 12-02-2014
  • Data ultimazione: 19-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini

Lavori di ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta "ex Lazzaretto". Incarico di progettazione definitiva,esecutiva,D.L., coordinatore sicurezza e contabilità lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 523
    Oggetto: Lavori di ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta "ex Lazzaretto". Incarico di progettazione definitiva,esecutiva,D.L., coordinatore sicurezza e contabilità lavori
  • CIG: Z500D8C395
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27639.08
  • Totale importo liquidato: 27639.08
  • Data inizio lavori: 03-10-2014
  • Data ultimazione: 05-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo

Aperti per ferie 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 56
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2014 - APERTI PER FERIE.
  • CIG: ZB010C1D1C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1029.67
  • Totale importo liquidato: 1029.67
  • Data inizio lavori: 03-03-2014
  • Data ultimazione: 31-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

Servizi posta massiva per consegna sollecito TASI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 446
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA G.M. SERVIZI DI MARCUCCI GIORGIA SERVIZIO DI POSTA MASSIVA PER CONSEGNA PLICHI CONTENENTI SOLLECITO PAGAMENTO TASI - CIG Z4E10A16803
  • CIG: Z4E10A1680
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2940.00
  • Totale importo liquidato: 357.00
  • Data inizio lavori: 04-09-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia

Celebrazione 25 aprile 2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 116
    Oggetto: CELEBRAZIONI 25 APRILE FESTA DELLA LIBERAZIONE NAZIONALE DAL NAZI-FASCISMO
  • CIG: Z2710562C2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 346.55
  • Totale importo liquidato: 346.55
  • Data inizio lavori: 24-04-2014
  • Data ultimazione: 25-04-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

Stampe per "APERTI PER FERIE"
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 143
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE ESTIVA "APERTI PER FERIE".
  • CIG: ZBF1052C9F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 295.00
  • Totale importo liquidato: 295.00
  • Data inizio lavori: 12-04-2013
  • Data ultimazione: 30-09-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01156070433 - GRAFICA & STAMPA SOC. COOP.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01156070433 - GRAFICA & STAMPA SOC. COOP.

Servizi stagione Teatrale 2013/2014 - fuori abbonamento
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 304
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2013/14 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO.
  • CIG: Z5C1052A73
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 819.68
  • Totale importo liquidato: 819.68
  • Data inizio lavori: 13-09-2013
  • Data ultimazione: 23-03-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Trascrizione dibattiti consiliari
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 412
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO TRASCRIZIONE DIBATTITI CONSILIARI ANNO 2014.
  • CIG: Z48104CFC2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2375.00
  • Totale importo liquidato: 937.45
  • Data inizio lavori: 01-08-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DMCDLR77P46G378D - De Micheli Addolorata
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DMCDLR77P46G378D - De Micheli Addolorata

Spettacolo teatro vietato ai maggiori
  • CIG: Z181025920
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 597.27
  • Totale importo liquidato: 597.27
  • Data inizio lavori: 13-09-2013
  • Data ultimazione: 06-03-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013990425 - Form Fondazione Orchestra Regionale delle Marche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013990425 - Form Fondazione Orchestra Regionale delle Marche

Servizi vari gestione teatro comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 304
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2013/14 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO.
  • CIG: Z660FDBE0E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 13-09-2013
  • Data ultimazione: 23-03-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

Servizi di posta massiva per consegna plichi contenenti vari avvisi comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 368
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI DI POSTA MASSIVA PER CONSEGNA PLICHI CONTENENTI VARI AVVISI COMUNALI (TARI, ECC.) DITTA G.M. SERVIZI DI MARCUCCI GIORGIA
  • CIG: Z8D0FD8003
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2646.00
  • Totale importo liquidato: 2597.70
  • Data inizio lavori: 17-07-2014
  • Data ultimazione: 29-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia

Pubblicazione avviso di gara
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 306
    Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ACQUSIZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, STAMPA E NOTIFICAZIONE DEI PROVVEDIMENTI SANZIONATORI AMMINISTRATIVI CONSEGUENTI AD ATTIVITÀ DELLA POLIZIA LOCALE
  • CIG: ZE00FC0E32
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 329.28
  • Totale importo liquidato: 329.28
  • Data inizio lavori: 30-06-2014
  • Data ultimazione: 30-06-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Servizi televisivi
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 94
    Oggetto: DISTRETTO CULTURALE EVOLUTO. 11.03.2013.
  • CIG: ZA70F00ACA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 06-03-2013
  • Data ultimazione: 11-03-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.

Stampa manifesti stagione teatrale
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 304
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2013/14 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO
  • CIG: Z450EFB491
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.84
  • Totale importo liquidato: 140.84
  • Data inizio lavori: 13-09-2013
  • Data ultimazione: 23-03-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01777160431 - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
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Stagione teatrale fuori abbonamento
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 304
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2013/14 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO
  • CIG: Z2D0EFA641
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 13-09-2013
  • Data ultimazione: 23-03-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
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  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

Stampa pannelli
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 304
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2013/14 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO
  • CIG: ZE80E7B042
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 13-09-2013
  • Data ultimazione: 30-09-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
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  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

Proiezione film stagione teatrale 2013/2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 303
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2013/14 - ORGANIZZAZIONE DELLA RASSEGNA CINEMATOGRAFICA PRESSO IL CINEMA SAN PAOLO
  • CIG: Z460E327D7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 4000.00
  • Data inizio lavori: 13-09-2013
  • Data ultimazione: 06-12-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
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  • Aggiudicatari:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco

Affidamento incarico per indagini di microzonazione sismica di livello 1 dell'insediamento urbano - annualita' 2012, di cui alla O.C.D.C.P. n. 52/2013.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 116
    Oggetto: Affidamento incarico per indagini di microzonazione sismica di livello 1 dell'insediamento urbano - annualita' 2012, di cui alla O.C.D.C.P. n. 52/2013.
  • CIG: ZAF0DA81CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18381.15
  • Totale importo liquidato: 18381.15
  • Data inizio lavori: 21-03-2014
  • Data ultimazione: 31-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NRTLSN58H29F839O - Onorati Geologo Alessandro
    • CGLGNN79R54I156A - Caglini Geol. Giovanna
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
    • BSSFNC79H02I156D - Studio Geologico AB Geo di Bassano Geol. Francesco
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  • Aggiudicatari:
    • NRTLSN58H29F839O - Onorati Geologo Alessandro
    • CGLGNN79R54I156A - Caglini Geol. Giovanna
    • CPLGRG71R21I156W - Cipolletti Geologo Giorgio
    • BSSFNC79H02I156D - Studio Geologico AB Geo di Bassano Geol. Francesco

Incarico per redazione geologica sull'intervento di ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta "ex Lazzaretto"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 261
    Oggetto: ncarico per redazione geologica sull'intervento di ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta "ex Lazzaretto"
  • CIG: ZD30DCAE9D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 612.00
  • Totale importo liquidato: 612.00
  • Data inizio lavori: 17-05-2014
  • Data ultimazione: 05-06-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto
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  • Aggiudicatari:
    • RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto

Incarico professionale di collaudatore statico dei lavori di "Realizzazione di un ponte in acciaio corten sul fiume Potenza tra Via Gorgonero e Rione di Contro".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 297
    Oggetto: Incarico professionale per collaudo statico dell'intervento di realizzazione di un ponte in acciaio corten sul fiume Potenza tra Via Gorgonero e Rione di Contro.
  • CIG: Z120F62IC6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5862.48
  • Totale importo liquidato: 5862.48
  • Data inizio lavori: 31-10-2014
  • Data ultimazione: 15-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
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  • Aggiudicatari:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo

Servizi di cucina, lavanderia, integrazione dei servizi educativi e pulizia dei locali presso l’asilo nido comunale periodo dal 1 settembre 2014 al 31 luglio 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 448
    Oggetto: Servizi di cucina, lavanderia, integrazione dei servizi educativi e pulizia dei locali presso l’asilo nido comunale periodo dal 1 settembre 2014 al 31 luglio 2017 - Affidamento
  • CIG: 57722481B
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 354127.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2014
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1
      • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni [02-MANDATARIA]
      • 03372541205 - Avendo S.r.l. [01-MANDANTE]

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  • Aggiudicatari:
    • Raggruppamento 1
      • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni [02-MANDATARIA]
      • 03372541205 - Avendo S.r.l. [01-MANDANTE]

Materiale diverso per consultazione elettorale 25/05/2014
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 210
    Oggetto: Fornitura di stampati, cancelleria e materiale vario per la regolare effettuazione delle consultazioni elettorali del 25/05/2014
  • CIG: Z730E96563
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.36
  • Totale importo liquidato: 2036.69
  • Data inizio lavori: 11-04-2014
  • Data ultimazione: 25-05-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
    • CRSFNC81E69Z127F - L'Ufficio di Cristalli Francesca
    • 01474800438 - FERRAMENTA PIERUCCI MAURO
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  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
    • CRSFNC81E69Z127F - L'Ufficio di Cristalli Francesca
    • 01474800438 - FERRAMENTA PIERUCCI MAURO

Stampa manifesto per acquisto ecografo
  • Dettagli provvedimento:
    Atti, decreti e ordinanze n. 175
    Oggetto: SOTTOSCRIZIONE CITTADINA PER L'ACQUISTO DI UN ECOGRAFO - IMPEGNO SPESE PER PUBBLICIZZAZIONE INIZIATIVA.
  • CIG: Z250EF975A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 270.00
  • Totale importo liquidato: 270.00
  • Data inizio lavori: 20-05-2013
  • Data ultimazione: 27-06-2013
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA
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  • Aggiudicatari:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA

Servizi assicurativi inerenti la polizza assicurativa funzionari ed amministratori per il periodo 01.05.2014 – 30.04.2015 pagato fino al 31/12/2015
  • CIG: Z690ED0B0A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2900.00
  • Totale importo liquidato: 4846.57
  • Data inizio lavori: 01-05-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
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  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Manutenzione straordinaria scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.I. - 2^ stralcio. Realizzazione contenitore antigelo per generatore di calore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80
    Oggetto: Manutenzione straordinaria scuola elementare A.Luzio per acquisizione C.P.I. - 2^ stralcio. Realizzazione contenitore antigelo per generatore di calore
  • CIG: Z9F0D9C23A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 04-02-2014
  • Data ultimazione: 31-03-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Lavori di ristrutturazione e riqualificazione edificio comunale "ex Lazzaretto". Aggiudicazione definitiva
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 217 e atto di sottomissione Rep. n. 5347 del 16/10/2015
    Oggetto: Lavori di ristrutturazione e riqualificazione edificio comunale "ex Lazzaretto". Aggiudicazione definitiva Contratto Rep. n. 5201 del 03/07/2014
  • CIG: 53938498FF
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 199340.72
  • Totale importo liquidato: 198905.14
  • Data inizio lavori: 14-07-2014
  • Data ultimazione: 26-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01361630435 - Eugeni Pericle srl
    • 00851840439 - Impresa Edile Artigiana Muzia di Onesini Carlo e C. snc
    • 01843400670 - Sfera Appalti e Costruzioni
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  • Aggiudicatari:
    • 01361630435 - Eugeni Pericle srl

Stipulazione polizza per validatore progetto esecutivo di ristrutturazione, riqualificazione e mantenimento immobile comunale "ex Lazzaretto".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 233
    Oggetto: Stipulazione polizza per validatore progetto esecutivo di ristrutturazione, riqualificazione e mantenimento immobile comunale "ex Lazzaretto".
  • CIG: Z0D0E04FAD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 23-04-2014
  • Data ultimazione: 23-04-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
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  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
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