Informazioni sulle singole procedure

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Acquisto scarpe invernali per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 920
    Oggetto: Acquisto scarpe invernali per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z4A1CAA764
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 830.25
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01747140232 - FLOWER GLOVES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01747140232 - FLOWER GLOVES SRL

Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 917
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z031C9DAF2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 226.58
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.

Acquisto materiale elettrico per la manutenzione ordinaria edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 893
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per la manutenzione ordinaria edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZB11CABC4A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1475.41
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Acquisto materiali edili per la manutenzione ordinaria delle strade comunali . Affidamento forniture.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 875
    Oggetto: Acquisto materiali edili per la manutenzione ordinaria delle strade comunali . Affidamento forniture.
  • CIG: ZBD1C7434C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1056.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 873
    Oggetto: Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z9A1CF78D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 909.98
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Acquisto divise invernali per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 870
    Oggetto: Acquisto divise invernali per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z861CAA2F9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 878.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Riparazione spazzatrice BUCHER 2000 TG: AAB743 del servizio nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 865
    Oggetto: Riparazione spazzatrice BUCHER 2000 TG: AAB743 del servizio nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z221C800E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 987.31
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

SERVIZIO DI ASSISTENZA ALUNNI CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS PERIODO 09/05/2016 - 09/06/2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 301
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA ALUNNI SCUOLA D'INFANZIA E PRIMARIA CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "OPERA" DI URBINO - ANCONA"- PERIODO 09 MAGGIO / 09 GIUGNO 2016 - APPROVAZIONE E ATTRIBUZIONE DOTAZIONE FINANZIARIA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA619B1F14
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 872.10
  • Totale importo liquidato: 872.10
  • Data inizio lavori: 09-05-2016
  • Data ultimazione: 09-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

ASSISTENZA ALUNNI SUGLI SCUOLABUS PERIODO 19/02/2016 - 07/05/2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 294
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA ALUNNI SCUOLA D'INFANZIA E PRIMARIA CHE UTILIZZANO IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "OPERA" DI URBINO - ANCONA"- APPROVAZIONE E ATTRIBUZIONE DOTAZIONE FINANZIARIA
  • CIG: Z32188BAFA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2016.00
  • Totale importo liquidato: 2872.80
  • Data inizio lavori: 19-02-2016
  • Data ultimazione: 07-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

ACQUISTO RICAMBI PER DEFIBRILLATORI ANNO 2016
  • CIG: Z1C19CCF87
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 304.00
  • Data inizio lavori: 10-05-2016
  • Data ultimazione: 10-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07641640961 - PHYSIO-CONTROL ITALY SALES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07641640961 - PHYSIO-CONTROL ITALY SALES SRL

SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO SULL'ISEE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 359
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO RIGUARDANTE "IL PRIMO PERIODO DI APPLICAZIONE DELLISEE E NUOVI SCENARI DOPO LE TRE SENTENZE DEL TARE LEMENDAMENTO DEL DECRETO LEGGE SCUOLA (N. 42 /16) - PORTO SAN GIORGIO 16/06/2016.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z991A0F2CA
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 160.00
  • Data inizio lavori: 16-06-2016
  • Data ultimazione: 16-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04994851212 - PROGETTO SOFIS DI MICHELE MAJETTA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04994851212 - PROGETTO SOFIS DI MICHELE MAJETTA

BUONI PASTO AUTISTI SCUOLABUS 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 298
    Oggetto: UTILIZZO BUONI PASTO DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2016 - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
  • CIG: Z9E1974583
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3612.00
  • Totale importo liquidato: 1209.11
  • Data inizio lavori: 07-01-2016
  • Data ultimazione: 23-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01876740430 - ELCA DI CODONI MIRKO
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01876740430 - ELCA DI CODONI MIRKO
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.

TRASPORTO DEI PARTECIPANTI AI SOGGIORNI DELLA TERZA ETA' ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 65
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI ESTIVI RESIDENZIALI PER ANZIANI - ANNO 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3718FEBAF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2091.00
  • Totale importo liquidato: 1818.18
  • Data inizio lavori: 11-06-2016
  • Data ultimazione: 01-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00307880435 - CONTRAM s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00307880435 - CONTRAM s.p.a.

Discarica comunale di loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurativa copertura danni ambientali anno 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: Discarica comunale di loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurativa copertura danni ambientali anno 2016.
  • CIG: ZFA180FD6E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 387.00
  • Totale importo liquidato: 387.00
  • Data inizio lavori: 20-01-2016
  • Data ultimazione: 20-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05032630963 - Allianz S.p.a. - Agenzia di Tolentino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05032630963 - Allianz S.p.a. - Agenzia di Tolentino

ABBONAMENTO STUDENTI GENNAIO - GIUGNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 243
    Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO TRAMITE LA SOC. CON.TR.A.M. MOBILITA' S.C.P.A. DI CAMERINO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO ABBONAMENTI STUDENTI TRASPORTATI PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2016
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2D18FDF2F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3636.37
  • Totale importo liquidato: 2700.00
  • Data inizio lavori: 07-01-2016
  • Data ultimazione: 04-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.

Sisma del 30/10/2016. Puntellamento aggregato edilizio delimitato da V.le Eustachio, V.le Matteotti, Vie Procacci, Campo Fiera proprieta' private e porticato ad uso pubblico in V.le Eustachio. Affidamento.
  • CIG: Z611CD5DE1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 28977.18
  • Totale importo liquidato: 28973.53
  • Data inizio lavori: 06-12-2016
  • Data ultimazione: 14-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Acquisto materiali inerti per la manutenzioni ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z2F1CACB41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 620.20
  • Totale importo liquidato: 620.20
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 31-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.

MANUTENZIONE AUTOMEZZO IN DOTAZIONE DELL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ORDINARIA MANUTENZIONE SU FIAT DOBLO' DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDF180D0E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 454.37
  • Totale importo liquidato: 454.37
  • Data inizio lavori: 05-02-2016
  • Data ultimazione: 03-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

SPESE DI FUNZIONAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO ALLA COOPERATIVA SOCIALE "OPERA" DI ANCONA INCARICO PER FORNITURA DI SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE DI N. 1 CORSA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC9180D0D9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 17323.52
  • Totale importo liquidato: 17323.53
  • Data inizio lavori: 14-01-2016
  • Data ultimazione: 04-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Acquisto scaffalatura per ufficio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 286
    Oggetto: Acquisto scaffalatura per ufficio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z7419B534B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 246.81
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-05-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.

MANUTENZIONE SCUOLABUS GENNAIO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z62189FEB9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1641.51
  • Totale importo liquidato: 7176.51
  • Data inizio lavori: 24-02-2016
  • Data ultimazione: 18-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Sisma 2016. Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza Via Eustachio, tramite tirantatura "altana" sovrastante la via pubblica, per riapertura della fondamentale viabilita' di accesso a Piazza del Popolo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 937
    Oggetto: Sisma 2016. Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza Via Eustachio, tramite tirantatura "altana" sovrastante la via pubblica, per riapertura della fondamentale viabilita' di accesso a Piazza del Popolo.
  • CIG: Z051CB3A7E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2301.18
  • Totale importo liquidato: 2301.18
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 08-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MLLLZR57D11Z100I - MILLOSHI LAZER
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MLLLZR57D11Z100I - MILLOSHI LAZER

Lavori di riparazione e adeguamento impianti elettrici Teatro Feronia. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 883
    Oggetto: Lavori di riparazione e adeguamento impianti elettrici Teatro Feronia. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z441CD5DE8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1760.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.

Fornitura stampati e materiale per referendum popolare confermativo di legge costituzionale del 04/12/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 776
    Oggetto: REFERENDUM POPOLARE DEL 4 DICEMBRE 2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z611BCE6D8, ZB41C09FAE, Z8C1C09FAF).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z611BCE6D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1110.00
  • Totale importo liquidato: 1110.00
  • Data inizio lavori: 29-10-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.

Premio assicurativo polizza infortuni associazione carabinieri in congedo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 760
    Oggetto: PREMIO POLIZZA 119094719 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI ANNO SCOLASTICO 2016/2017 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6F1BE2268
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 375.00
  • Totale importo liquidato: 375.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 30-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Attivazione SIM Emergenza Terremoto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 772
    Oggetto: Attivazione SIM emergenza terremoto.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD01C04047
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 371.31
  • Totale importo liquidato: 134.33
  • Data inizio lavori: 15-11-2016
  • Data ultimazione: 01-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.

Acquisto due diffusori sonori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 773
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC" DI DUE DIFFUSORI SONORI DA COLLOCARE PRESSO LA STRUTTURA CIMITERIALE - CIG: Z831C04213
    Link al provvedimento
  • CIG: Z831C04213
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 490.00
  • Totale importo liquidato: 490.00
  • Data inizio lavori: 15-11-2016
  • Data ultimazione: 12-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Sisma del 2016 Messa in sicurezza campanile Chiesa Di S. Domenico. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 716
    Oggetto: Sisma del 2016 Messa in sicurezza campanile Chiesa Di S. Domenico. Formalizzazione affidamento.
  • CIG: Z611B8E350
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8525.00
  • Totale importo liquidato: 8525.00
  • Data inizio lavori: 03-09-2016
  • Data ultimazione: 10-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00091190439 - Pepa Trasporti s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00091190439 - Pepa Trasporti s.r.l.

Referendum 04/12/2016. Fornitura materiale per pulizie
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 776
    Oggetto: REFERENDUM POPOLARE DEL 4 DICEMBRE 2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z611BCE6D8, ZB41C09FAE, Z8C1C09FAF).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB41C09FAE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 320.00
  • Totale importo liquidato: 320.00
  • Data inizio lavori: 16-11-2016
  • Data ultimazione: 04-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Referendum 04/12/2016. Fornitura materiale elettrico per allestimento seggi elettorali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 776
    Oggetto: REFERENDUM POPOLARE DEL 4 DICEMBRE 2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z611BCE6D8, ZB41C09FAE, Z8C1C09FAF).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C1C09FAF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 370.00
  • Totale importo liquidato: 370.00
  • Data inizio lavori: 16-11-2016
  • Data ultimazione: 29-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Manutenzione PASSAT TG. BZ127DE servizio segreteria e FIAT IVECO TG. MC 330085 ufficio tecnico. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 590
    Oggetto: Manutenzione PASSAT TG. BZ127DE servizio segreteria e FIAT IVECO TG. MC 330085 ufficio tecnico. Affidamento lavori.
  • CIG: ZA51C1B217
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 316.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Collegamento fibra ottica servizi sociali - scuola Luzio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 807
    Oggetto: Estensione rete in Fibra Ottica presso plesso scolastico Luzio
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    determina n 936 [PDF - 468 KB - Ultima modifica: 13/01/2018]

  • CIG: Z381C0CABC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4903.50
  • Totale importo liquidato: 4902.68
  • Data inizio lavori: 16-11-2016
  • Data ultimazione: 30-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
    • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
    • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL

Partecipazione alla manifestazione "Grand Tour delle Marche di Tipicità e ANCI"
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 219
    Oggetto: PATROCINIO E COLLABORAZIONE DEL COMUNE A FAVORE DI INIZIATIVE VOLTE ALLA PROMOZIONE E ALLO SVILUPPO ECONOMICO/PRODUTTIVO, CULTURALE E AMBIENTALE DEL TERRITORIO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z431C0FDBE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 05-09-2016
  • Data ultimazione: 15-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01115460436 - IMAGINA DI FRANCESCA SERRI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01115460436 - IMAGINA DI FRANCESCA SERRI & C. SAS

Acquisto acqua
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z201C1B380
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1663.20
  • Totale importo liquidato: 1663.20
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01348830439 - Falcioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01348830439 - Falcioni S.r.l.

Pasti per prima assistenza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z861C1B38A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11435.48
  • Totale importo liquidato: 11435.48
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03372541205 - Avendo S.r.l.

Acquisto guanti, stoviglie ecc. per cucina palazzetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: ZA71C1B39C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1998.92
  • Totale importo liquidato: 1948.30
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048390437 - ELLE Imballaggi di Calcaterra Lida e C. S.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048390437 - ELLE Imballaggi di Calcaterra Lida e C. S.n.c.

Acquisto carne, pesce e verdure surgelate
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z121C1B3A6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7090.58
  • Totale importo liquidato: 7090.58
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01209620432 - Lavorcarni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01209620432 - Lavorcarni S.r.l.

Frutta e verdura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z781C1B3B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2144.66
  • Totale importo liquidato: 2144.66
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01223960434 - F.lli Carnevali S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01223960434 - F.lli Carnevali S.r.l.

Acquisto pane
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z8E1C1B3BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.14
  • Totale importo liquidato: 390.14
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00260190434 - S.I.L.PAN S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00260190434 - S.I.L.PAN S.r.l.

Acquisto panini
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z841C1B3FB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3199.63
  • Totale importo liquidato: 3167.27
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01492310436 - Casa del Pane s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01492310436 - Casa del Pane s.n.c.

Noleggio piattaforma aerea per sostituzione lampade campo sportivo sintetico Tullio Leonori. Impregno spesa e affidamento lavoro.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 784
    Oggetto: Noleggio piattaforma aerea per sostituzione lampade campo sportivo sintetico Tullio Leonori. Impregno spesa e affidamento lavoro.
  • CIG: ZBD1C1E4AE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01250810437 - TERMOIDRAULICA E LATTONERIA di Sdrubolini G.& C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01250810437 - TERMOIDRAULICA E LATTONERIA di Sdrubolini G.& C. snc

Rotoli per pavimentazione palestra
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 756
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - INDIVIDUAZIONE ED APPROVAZIONE ELENCO DITTE PER L'ACQUISTO DI BENI E PER LA FORNITURA DI SERVIZI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z431C1B41C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2553.40
  • Totale importo liquidato: 2553.40
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00779960426 - COPAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00779960426 - COPAR s.r.l.

Isolante per palestra cemento, telone
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z591C1B428
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 986.57
  • Totale importo liquidato: 680.93
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Materiale elettrico (lampade, adattatori ecc..) per allestimento aree accoglienza (palazzetto e palestre)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z3C1C1B42F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2696.96
  • Totale importo liquidato: 2680.95
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Estintori portatili per cucina e locali aree accoglienza
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z021C1B43D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 90.00
  • Totale importo liquidato: 90.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Griglia per scarico liquami
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z0D1C1B443
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 582.00
  • Totale importo liquidato: 582.00
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano

Acquisto materiale (ripiani ...) per allestimento e sistemazione magazzino donazioni presso palazzetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: Z441C1B461
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4834.30
  • Totale importo liquidato: 234.30
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Bombole di gas da kg. 25 per cucina presso palazzetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: ZEF1C1B463
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 946.68
  • Totale importo liquidato: 946.68
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00091330431 - Eugeni Mario e C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00091330431 - Eugeni Mario e C. snc

Materiale di ferramenta
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: ZD21C1B46A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2248.97
  • Totale importo liquidato: 2234.76
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Materiale vario (picconi, tubi pvc...)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 780
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016.
  • CIG: ZB51C1B471
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.70
  • Totale importo liquidato: 376.65
  • Data inizio lavori: 26-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
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