Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

FORNITURA CANCELLERIA MEDIANTE ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 819
    Oggetto: Assunzione impegno di spesa per fornitura cancelleria mediante acquisto nel ME.PA.
  • CIG: ZA61776A2B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1120.10
  • Totale importo liquidato: 1120.10
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 11-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03222970406 - MYO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03222970406 - MYO SRL

Esami clinici 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: SORVEGLIANZA SANITARIA SUL LAVORO - ESAMI CLINICI DIAGNOSTICI 2016 - CIG Z3518175E0.
  • CIG: Z3518175E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1700.00
  • Totale importo liquidato: 1453.46
  • Data inizio lavori: 19-01-2016
  • Data ultimazione: 09-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.

ACQUISTO MATERIALE VARIO(TARGHE, DELINEATORI ETC) PER SEGNALETICA STRADALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 136
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE VARIO(TARGHE, DELINEATORI ETC) PER SEGNALETICA STRADALE
  • CIG: Z9418BCF37
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 899.00
  • Totale importo liquidato: 899.00
  • Data inizio lavori: 09-03-2016
  • Data ultimazione: 09-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

Aggiornamento professionale - gruppo mira
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 111
    Oggetto: AGGIORNAMENTO SUL RENDICONTO 2015 - INCONTRO DI STUDI - CIG Z1018C4B74
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1018C4B74
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 04-03-2016
  • Data ultimazione: 04-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

MANUTENZIONE AUTOMEZZO IN DOTAZIONE DELL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ORDINARIA MANUTENZIONE SU FIAT DOBLO' DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDF180D0E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 454.37
  • Totale importo liquidato: 454.37
  • Data inizio lavori: 05-02-2016
  • Data ultimazione: 03-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS DICEMBRE 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 912
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEB17CD38A
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2015.00
  • Totale importo liquidato: 3797.20
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 03-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
    • 01227590435 - STAFFOLANI ADRIANO - IMPIANTI GPL E METANO PER AUTO
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
    • 01227590435 - STAFFOLANI ADRIANO - IMPIANTI GPL E METANO PER AUTO
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.

ACQUISTO DIVISE PER PERSONALE SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48
    Oggetto: ACQUISTO DIVISE PER PERSONALE SERVIZIO SEGNALETICA
  • CIG: Z0117E15CB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 319.40
  • Totale importo liquidato: 319.40
  • Data inizio lavori: 02-02-2016
  • Data ultimazione: 29-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI

Smaltimento carcassa equina. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100
    Oggetto: Smaltimento carcassa equina. Affidamento.
  • CIG: Z7A185D19E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 245.90
  • Totale importo liquidato: 245.90
  • Data inizio lavori: 24-02-2016
  • Data ultimazione: 29-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01716450430 - PELLI GREZZE CENTRO ITALIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01716450430 - PELLI GREZZE CENTRO ITALIA SRL

Realizzazione nuova palestra polivalente presso la scuola media P.T.Venturi. Impegno spesa per pagamento saldo onorario per progettazione e direzione lavori strutturale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 958
    Oggetto: Realizzazione nuova palestra polivalente presso la scuola media P.T.Venturi. Impegno spesa per pagamento saldo onorario per progettazione e direzione lavori strutturale.
  • CIG: ZC818836D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1785.64
  • Totale importo liquidato: 1785.64
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 29-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRCSDR53P23I156T - Pierucci Ing. Sandro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PRCSDR53P23I156T - Pierucci Ing. Sandro

Riparazione autocarro DAEWOO TG BN 165BL automezzo servizio manutenzione. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 792
    Oggetto: Riparazione autocarro DAEWOO TG BN 165BL automezzo servizio manutenzione. Affidamento.
  • CIG: Z0A1770450
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 54.00
  • Totale importo liquidato: 54.00
  • Data inizio lavori: 12-12-2015
  • Data ultimazione: 27-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

Appalto lavori di completamento nuova palestra presso scuola media P.Tacchi-Venturi e congiunta alienazione del fabbricato comunale denominato “ex bagni pubblici con area destinata a parcheggio in Viale Bigioli.

Lavori di realizzazione nuova palestra scuola media P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex scuola di Serralta. Affidamento incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva dell'impianto termico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 510
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra scuola media P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex scuola di Serralta. Affidamento incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva dell'impianto termico.
  • CIG: Z12107765A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4160.00
  • Totale importo liquidato: 4160.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2014
  • Data ultimazione: 25-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NSLGNE57M22H703S - Insola Ing. Eugenio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NSLGNE57M22H703S - Insola Ing. Eugenio

Lavori di realizzazione nuova palestra scuola media P.T.Venturi e congiunta alienazione ex scuola di Serralta. Affidamento incarico per progettazione definitiva ed esecutiva impianto termico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 510
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra scuola media P.T.Venturi e congiunta alienazione ex scuola di Serralta. Affidamento incarico per progettazione definitiva ed esecutiva impianto termico
  • CIG: Z12107756A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4160.00
  • Totale importo liquidato: 4160.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2014
  • Data ultimazione: 25-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NSLGNE57M22H703S - Insola Ing. Eugenio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NSLGNE57M22H703S - Insola Ing. Eugenio

divise invernali complete per gli agenti del comando di polizia locale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 692
    Oggetto: ACQUISTO DIVISE INVERNALI COMPLETE PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE
  • CIG: ZD016C6FB3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4070.00
  • Totale importo liquidato: 4070.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 25-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI

acquisto telecamere da esterno per riprese targhe e riprese panoramiche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 938
    Oggetto: acquisto telecamere da esterno per riprese targhe e riprese panoramiche
  • CIG: Z7217E0821
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6500.00
  • Totale importo liquidato: 6500.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 25-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC

ACQUISTO IMPIANTO DI ALLARME E APPARATI VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO I LOCALI DELLA POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 781
    Oggetto: ACQUISTO IMPIANTO DI ALLARME E APPARATI VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO I LOCALI DELLA POLIZIA LOCALE
  • CIG: ZA81725B82
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 4350.00
  • Totale importo liquidato: 4350.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 24-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01635080433 - TIEMME SICUREZZA sistemi di sicurezza integrati
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01635080433 - TIEMME SICUREZZA sistemi di sicurezza integrati

Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A.Ciarapica. Fornitura e posa in opera di guaina liquida armata con velo vetro data nei punti localizzati delle giunzioni, aereatori e rotture evidenti. Affidamento a corpo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 854
    Oggetto: Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A.Ciarapica. Fornitura e posa in opera di guaina liquida armata con velo vetro data nei punti localizzati delle giunzioni, aereatori e rotture evidenti. Affidamento a corpo.
  • CIG: ZD517D4249
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 24-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo

Affidamento acquisto piattaforma aerea usata montata su camion patente B e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Affidamento acquisto piattaforma aerea usata montata su camion patente B e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM
  • CIG: Z8117CB116
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25500.00
  • Totale importo liquidato: 25500.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 24-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01286240435 - GISA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01286240435 - GISA S.R.L.

Acquisto corpetti termici e scarponcini in sostituzione degli usurati per una parte del personale esterno del servizio manutenzioni. impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 954
    Oggetto: Acquisto corpetti termici e scarponcini in sostituzione degli usurati per una parte del personale esterno del servizio manutenzioni. impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZE71851E28
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 926.50
  • Totale importo liquidato: 926.50
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 23-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01747140232 - FLOWER GLOVES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01747140232 - FLOWER GLOVES SRL

SISTEMAZIONE FIAT PUNTO POLIZIA MUNICIPALE PRESSO DITTA GESTICAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: SISTEMAZIONE FIAT PUNTO POLIZIA MUNICIPALE PRESSO DITTA GESTICAR
  • CIG: ZD6187147A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.52
  • Totale importo liquidato: 70.52
  • Data inizio lavori: 22-02-2016
  • Data ultimazione: 22-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01238460438 - GESTICAR AUTOCARROZZERIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01238460438 - GESTICAR AUTOCARROZZERIA

ACQUISTO PNEUMATICI FIAT PUNTO POLIZIA MUNICIPALE PRESSO VIPA SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI FIAT PUNTO POLIZIA MUNICIPALE PRESSO VIPA SRL
  • CIG: Z071871492
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 260.00
  • Totale importo liquidato: 260.00
  • Data inizio lavori: 22-02-2016
  • Data ultimazione: 22-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Studio di fattibilità dei lavori di collegamento intervallivo fra i Comuni di Tolentino e S.Severino M. per presentazione alla Società “il Quadrilatero”. Approvazione schema di conv. e affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 711
    Oggetto: Studio di fattibilità dei lavori di collegamento intervallivo fra i Comuni di Tolentino e S.Severino M. per presentazione alla Società “il Quadrilatero”. Approvazione schema di conv. e affidamento incarico
  • CIG: Z4F161FB8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9880.00
  • Totale importo liquidato: 9880.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2015
  • Data ultimazione: 22-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl

Sistemazione aree retrostanti tribuna stadio comunale G. Soverchia. Rimozione siepe e realizzazione nuova recinzione con formazione di parcheggi. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 843
    Oggetto: Sistemazione aree retrostanti tribuna stadio comunale G. Soverchia. Rimozione siepe e realizzazione nuova recinzione con formazione di parcheggi. Affidamento lavori.
  • CIG: Z6317CB6BA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13806.16
  • Totale importo liquidato: 13806.16
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 20-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Sistemazione aree retrostanti tribuna stadio comunale G. Soverchia. Rimozione siepe e realizzazione nuova recinzione con formazione di parcheggi. Affidamento somme derivanti dal ribasso d'asta.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 932
    Oggetto: Sistemazione aree retrostanti tribuna stadio comunale G. Soverchia. Rimozione siepe e realizzazione nuova recinzione con formazione di parcheggi. Affidamento somme derivanti dal ribasso d'asta.
  • CIG: Z98181DEFF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2587.29
  • Totale importo liquidato: 2587.29
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 20-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Revisione periodica di legge autovetture comunali di vari servizi con scadenza febbraio e marzo 2016. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: Revisione periodica di legge autovetture comunali di vari servizi con scadenza febbraio e marzo 2016. Affidamento servizio.
  • CIG: Z7B18A1B08
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 383.74
  • Totale importo liquidato: 383.74
  • Data inizio lavori: 18-01-2016
  • Data ultimazione: 19-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

FORNITURA CARTELLINE IN CARTONCINO DA 270gr MEDIANTE ACQUISTO SUL ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 791
    Oggetto: impegno di spesa per l'acquisto di cartelle in cartoncino mediante acquisto su ME.PA. tramite RDO n.1048516
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8E176570D
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 345.00
  • Totale importo liquidato: 345.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2015
  • Data ultimazione: 17-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03222970406 - MYO SRL
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
    • 02683390401 - KRATOS SPA
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL

Riparazione parti elettriche automezzi comunali servizio manutenzioni. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 941
    Oggetto: Riparazione parti elettriche automezzi comunali servizio manutenzioni. Affidamento.
  • CIG: ZBD1824231
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 922.05
  • Totale importo liquidato: 922.05
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 17-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Valutazione rischio geomorfologico ed idraulico del fiume Potenza. Progetto di massima per regimazione idraulica e risanamento ambientale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 682
    Oggetto: Valutazione rischio geomorfologico ed idraulico del fiume Potenza. Progetto di massima per regimazione idraulica e risanamento ambientale. Affidamento.
  • CIG: ZC61253E03
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5100.00
  • Totale importo liquidato: 5100.00
  • Data inizio lavori: 02-01-2015
  • Data ultimazione: 16-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio

Fornitura di n. 1 fascia tricolore
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 865
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO FASCIA TRICOLORE CIVILE DALLA DITTA ETRURIA P.A. DI MONTELUPO FIORENTINO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8217BF51B
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 143.00
  • Totale importo liquidato: 143.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2015
  • Data ultimazione: 15-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

Fornitura di materiali e componenti per il funzionamento delle macchine fotocopiatrici RICOH AF 2228/38 dell'ufficio manutenzioni e DEVELOP INEO 253 dell'ufficio lavori pubblici. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 680
    Oggetto: Fornitura di materiali e componenti per il funzionamento delle macchine fotocopiatrici RICOH AF 2228/38 dell'ufficio manutenzioni e DEVELOP INEO 253 dell'ufficio lavori pubblici. Affidamento.
  • CIG: Z08169B3AA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1430.00
  • Totale importo liquidato: 1430.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2015
  • Data ultimazione: 13-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO

Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico per redazione relazione geologica
  • CIG: ZE00FB1EF6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1020.00
  • Totale importo liquidato: 1020.00
  • Data inizio lavori: 05-07-2014
  • Data ultimazione: 10-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LSGVNI56P23L191H - Losego Geologo Ivan
  •  
  • Aggiudicatari:
    • LSGVNI56P23L191H - Losego Geologo Ivan

Riparazione tombino stradale di Via della Fornace in Loc. Cesolo e riprese piano viabile in asfalto parcheggio comunale in Via Gorgonero. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 889
    Oggetto: Riparazione tombino stradale di Via della Fornace in Loc. Cesolo e riprese piano viabile in asfalto parcheggio comunale in Via Gorgonero. Affidamento.
  • CIG: Z9417B8839
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1654.00
  • Totale importo liquidato: 1654.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 10-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01640940431 - ESCAVAZIONI E MOVIMENTO TERRA SNC

Nuovo cancello in tubolare di ferro con modifica e rimontaggio cancello esistente nella sede originaria per chiusura notturna bagni pubblici di Viale Matteotti. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 890
    Oggetto: Nuovo cancello in tubolare di ferro con modifica e rimontaggio cancello esistente nella sede originaria per chiusura notturna bagni pubblici di Viale Matteotti. Affidamento lavori.
  • CIG: Z2417B8773
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 10-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.

FORNITURA ARTICOLI CANCELLERIA E MATERIALE DI CONSUMO UFFICIO PER GESTIONE AREE E STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - EVENTI SISMICI ANNO 2016 (DD 1027 DEL 31/12/2016)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1027
    Oggetto: EMERGENZA SISMA 2016. FORNITURA CANCELLERIA UFFICIO SISMA - IMPEGNO DI SPESA

    Provvedimento -> Allegati

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  • CIG: Z9C1C3DA9C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 857.31
  • Totale importo liquidato: 857.31
  • Data inizio lavori: 22-12-2016
  • Data ultimazione: 07-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

Lavori di realizzazione nuova palestra presso scuola P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex Scuola Serralta. Affidamento lavori in economia per allacci fognari.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 745
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra presso scuola P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex Scuola Serralta. Affidamento lavori in economia per allacci fognari.
  • CIG: Z331723EEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1326.39
  • Totale importo liquidato: 1326.39
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 05-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01281880425 - Tecnocoperture di Principi Fabio & C. s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01281880425 - Tecnocoperture di Principi Fabio & C. s.a.s.

SOSTITUZIONE PNEUMATICI INVERNALI FIAT DOBLO' SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: SOSTITUZIONE PNEUMATICI INVERNALI FIAT DOBLO' SERVIZIO SEGNALETICA
  • CIG: ZE61855D9E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 255.00
  • Totale importo liquidato: 254.10
  • Data inizio lavori: 04-02-2016
  • Data ultimazione: 04-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC

ACQUISTO MANUALE DI VIGILANZA AMBIENTALE CON MODULISTICA ONLINE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: ACQUISTO MANUALE DI VIGILANZA AMBIENTALE CON MODULISTICA ONLINE
  • CIG: Z351835844
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 80.00
  • Totale importo liquidato: 80.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2016
  • Data ultimazione: 02-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl

Redazione pratica SEU per impianti fotovoltaici posti sulle coperture di edifici di proprietà comunale. Affidamento servizio alla CE.ME.CO. srl di San Severino Marche.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 947
    Oggetto: Impegno spesa per redazione pratica SEU per impianti fotovoltaici di proprietà comunale ed affidamento servizio alla CEMECO srl.
  • CIG: ZE2188B18C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1370.00
  • Totale importo liquidato: 1370.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 01-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.

Corso formazione MIRA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37
    Oggetto: AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE LEGGE STABILITA' 2016 - 1 FEBBRAIO 2016 CORRIDONIA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAB183F883
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2016
  • Data ultimazione: 01-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - MIRA PA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02663810428 - MIRA PA SRL

ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO PER ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 860
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: ZDA17B7FA3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 97.43
  • Totale importo liquidato: 97.43
  • Data inizio lavori: 01-12-2015
  • Data ultimazione: 01-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
  •  

Fornitura volumi ufficio anagrafe
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 864
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VOLUMI SULLE PROCEDURE ED ATTI DELLO STATO CIVILE DALLA DITTA MAGGIOLI EDITORE DI SANT'ARCANGELO DI ROMAGNA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE217BF57D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 238.00
  • Totale importo liquidato: 238.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

CUSTODIA, SORVEGLIANZA E UTILIZZO IMPIANTI AUDIOVISIVI DA AGOSTO 2015 A GENNAIO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 188
    Oggetto: CUSTODIA, SORVEGLIANZA E UTILIZZO IMPIANTI AUDIOVISIVI DA AGOSTO 2015 A GENNAIO 2016
  • CIG: ZEA15B6B9F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7999.98
  • Totale importo liquidato: 7999.98
  • Data inizio lavori: 01-08-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

PUBBLICAZIONE OPUSCOLO NATALIZIO
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 319
    Oggetto: PUBBLICAZIONE OPUSCOLO NATALIZIO
  • CIG: Z7717CA39B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 859.62
  • Totale importo liquidato: 859.62
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 318
    Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015 - SPESE NOLEGGIO SERVICE E STRUMENTI
  • CIG: ZE617A52ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1150.00
  • Totale importo liquidato: 1150.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01567400443 - MUSIC SHOP sas
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01567400443 - MUSIC SHOP sas
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 318
    Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015 - SPESE PROMOZIONALI
  • CIG: Z3A17A50B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1069.84
  • Totale importo liquidato: 1069.84
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSSLCN58D26D542R - MUSIC CLUB EDIZIONI di Massetti Luciano
    • 01265030443 - FISAL s.a.s.
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSSLCN58D26D542R - MUSIC CLUB EDIZIONI di Massetti Luciano
    • 01265030443 - FISAL s.a.s.
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.

SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015
  • CIG: Z1A17A4FE8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 543.00
  • Totale importo liquidato: 543.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
    • 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
    • 00930370424 - AMAT - ASSOCIAZIONE MARCHIGIANA ATTIVITA' TEATRALI
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