Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 318
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015
  • CIG: ZC81799960
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 4000.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.

Adeguamento alle norme di igiene e di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell'edifico scolastico denominato scuola dell'infanzia Via Virgilio da San Severino. Opere migliorative finali. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 945
    Oggetto: Adeguamento alle norme di igiene e di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell'edifico scolastico denominato scuola dell'infanzia Via Virgilio da San Severino. Opere migliorative finali. Affidamento.
  • CIG: Z08180FCEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4737.54
  • Totale importo liquidato: 4737.54
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Interventi di asfaltatura "una tantum" del piazzale condominiale. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: Interventi di asfaltatura "una tantum" del piazzale condominiale. Affidamento lavori.
  • CIG: ZC217D044C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4860.00
  • Totale importo liquidato: 4860.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Acquisto decespugliatori e motosega per servizio viabilita'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 875
    Oggetto: Acquisto decespugliatori e motosega per servizio viabilita'. Affidamento.
  • CIG: Z6518415B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1779.51
  • Totale importo liquidato: 1779.49
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO

Completamento pubblica illuminazione in Loc. Collicelli. Affidamento opere elettriche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 891
    Oggetto: Completamento pubblica illuminazione in Loc. Collicelli. Affidamento opere elettriche.
  • CIG: Z7F17B3616
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13628.51
  • Totale importo liquidato: 13628.51
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Completamento opere elettriche. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 899
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Completamento opere elettriche. Affidamento.
  • CIG: ZCF178365F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 670.00
  • Totale importo liquidato: 670.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale padre tacchi venturi. opere di completamento. fornitura e posa in opera di tendaggi e tappeto. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 943
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale padre tacchi venturi. opere di completamento. fornitura e posa in opera di tendaggi e tappeto. Affidamento.
  • CIG: Z21180FEC0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3640.00
  • Totale importo liquidato: 3640.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo

Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Opere di completamento. Realizzazione corrimano sul parapetto del cortile interno. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 944
    Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Opere di completamento. Realizzazione corrimano sul parapetto del cortile interno. Affidamento.
  • CIG: Z3F180FE03
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1450.00
  • Totale importo liquidato: 1450.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Fornitura energia elettrica utenze di edifici comunali e pubblica illuminazione aventi un rapporto tra numero utenze e kwh annui consumati minore di 20.000 kw.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 802
    Oggetto: Fornitura energia elettrica utenze di edifici comunali e pubblica illuminazione aventi un rapporto tra numero utenze e kwh annui consumati minore di 20.000 kw.
  • CIG: Z5E1796837
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5327.87
  • Totale importo liquidato: 10061.59
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico collaudo statico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 350
    Oggetto: Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico collaudo statico
  • CIG: Z280FB1F5F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 1040.00
  • Data inizio lavori: 05-07-2014
  • Data ultimazione: 28-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRCPLA70C12I156Y - Cruciani Arch. Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRCPLA70C12I156Y - Cruciani Arch. Paolo

Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico per validazione progetto esecutivo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 352
    Oggetto: Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico per validazione progetto esecutivo
  • CIG: Z6D0FB1D61
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 567.84
  • Totale importo liquidato: 567.00
  • Data inizio lavori: 05-07-2014
  • Data ultimazione: 28-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SGRNRN70E30E783W - Sagretti Ing. Nazareno
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SGRNRN70E30E783W - Sagretti Ing. Nazareno

Acquisto manuali diritto amministrativo, civile e penale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: ACQUISTO MANUALISTICA DI DIRITTO AMMINISTRATIVO, CIVILE E PENALE - CIG Z751810C91.
  • CIG: Z751810C91
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 355.00
  • Totale importo liquidato: 355.00
  • Data inizio lavori: 18-01-2016
  • Data ultimazione: 22-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 09596541004 - Neldiritto Editore SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 09596541004 - Neldiritto Editore SRL

Discarica comunale di loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurativa copertura danni ambientali anno 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: Discarica comunale di loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurativa copertura danni ambientali anno 2016.
  • CIG: ZFA180FD6E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 387.00
  • Totale importo liquidato: 387.00
  • Data inizio lavori: 20-01-2016
  • Data ultimazione: 20-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05032630963 - Allianz S.p.a. - Agenzia di Tolentino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05032630963 - Allianz S.p.a. - Agenzia di Tolentino

Fornitura apparecchiature ICT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 738
    Oggetto: Acquisto materiale per potenziamento infrastruttura ICT. Impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z851782754
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1272.81
  • Totale importo liquidato: 1258.64
  • Data inizio lavori: 04-12-2015
  • Data ultimazione: 20-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PLNNGL63C63H588A - MENHIR Computers di Paoloni Angela
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PLNNGL63C63H588A - MENHIR Computers di Paoloni Angela

Acquisto registri anagrafe
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 867
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO REGISTRI DALLA DITTA TIPOLITOGRAFIA PUGLIESE S.R.L. DI PALMI (RC)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1617BE5B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 160.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2015
  • Data ultimazione: 19-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02694760808 - Tipolitografia Pugliese s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02694760808 - Tipolitografia Pugliese s.r.l.

ACQUISTO CALCOLATRICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 335
    Oggetto: SPESE MINUTE ED URGENTI TRAMITE SERVIZIO ECONOMATO - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD1806C28
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 81.97
  • Totale importo liquidato: 81.97
  • Data inizio lavori: 14-01-2016
  • Data ultimazione: 18-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

Centrale di cogenerazione a servizio di plessi scolastici. Prima verifica periodica su sistema di misura energia elettrica. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 893
    Oggetto: Centrale di cogenerazione a servizio di plessi scolastici. Prima verifica periodica su sistema di misura energia elettrica. Affidamento.
  • CIG: Z9D17B7BF1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 16-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00340760420 - Elettromeccanica Artigiana di Ragni Sante e C snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00340760420 - Elettromeccanica Artigiana di Ragni Sante e C snc

ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO PER STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI MEDIANTE ACQUISTO NEL ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 824
    Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO PER STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI MEDIANTE ACQUISTO NEL ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF217A9002
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1988.77
  • Totale importo liquidato: 1988.77
  • Data inizio lavori: 19-12-2015
  • Data ultimazione: 15-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02683390401 - KRATOS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02683390401 - KRATOS SPA

Rimozione frana e sistemazione scarpata tratto di strada comunale di carpignano. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 895
    Oggetto: Rimozione frana e sistemazione scarpata tratto di strada comunale di carpignano. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: Z7E17C2AEF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1415.00
  • Totale importo liquidato: 1415.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 14-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Sostituzione lucernaio scuola Via Virgilio. Affidamento lavori di somma urgenza art. 175 e 176 del D.P.R. 207/2010.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 820
    Oggetto: Sostituzione lucernaio scuola Via Virgilio. Affidamento lavori di somma urgenza art. 175 e 176 del D.P.R. 207/2010.
  • CIG: Z4C1784EDF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7066.28
  • Totale importo liquidato: 7066.28
  • Data inizio lavori: 22-12-2015
  • Data ultimazione: 12-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta ex Lazzaretto. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 754
    Oggetto: PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta ex Lazzaretto. Affidamento.
  • CIG: ZEC16D4525
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 540.00
  • Totale importo liquidato: 540.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 06-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01277820435 - CIPEF S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01277820435 - CIPEF S.R.L.

Acquisto materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 721
    Oggetto: Acquisto materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZD416E5812
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1698.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Acquisto pneumatici di ricambio per Grader TG AAW667. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66
    Oggetto: Acquisto pneumatici di ricambio per Grader TG AAW667. Affidamento fornitura
  • CIG: ZC314D326F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3070.20
  • Totale importo liquidato: 3070.20
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.

Acquisto pezzi di ricambio usurati per piatto tagliaerba trattorino. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65
    Oggetto: Acquisto pezzi di ricambio usurati per piatto tagliaerba trattorino. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZDC14D324F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 362.54
  • Totale importo liquidato: 362.54
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418000436 - G. GIROTTI SNC.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418000436 - G. GIROTTI SNC.

Acquisto mazze bidirezionali per testata braccio decespugliatore ferri su trattore John Deere. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: Acquisto mazze bidirezionali per testata braccio decespugliatore ferri su trattore John Deere. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z2314DB8C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 828.50
  • Totale importo liquidato: 828.50
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01847590435 - ASHA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01847590435 - ASHA SRL

Riparazione motocarri Ape Piaggio – Riparazione varie attrezzature del servizio verde pubblico e forniture per attrezzature verde pubblico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 445
    Oggetto: Riparazione motocarri Ape Piaggio – Riparazione varie attrezzature del servizio verde pubblico e forniture per attrezzature verde pubblico. Affidamento.
  • CIG: ZB715641EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3737.05
  • Totale importo liquidato: 3477.05
  • Data inizio lavori: 17-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Servizio di inserzione in elenchi telefonici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INSERZIONE NUMERI TELEFONICI DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE SU ELENCO TELEFONICO ANNO 2015/2016. AUTORIZZAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG ZFA137775F
  • CIG: ZFA137775F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1442.00
  • Totale importo liquidato: 1442.00
  • Data inizio lavori: 17-03-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02429470541 - Seat Pagine Gialle Italia s.p.a. soc. Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02429470541 - Seat Pagine Gialle Italia s.p.a. soc. Unipersonale

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 433
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z04144A392
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2436.00
  • Totale importo liquidato: 2436.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l’elettricista comunale. Impegno spesa e affidam4ento della fornitura tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z641589737
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4499.31
  • Data inizio lavori: 07-08-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Acquisto materiali e componenti di ricambio per manutenzione ordinaria vari mezzi comunali presso l’officina comunale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 642
    Oggetto: Acquisto materiali e componenti di ricambio per manutenzione ordinaria vari mezzi comunali presso l’officina comunale. Affidamento.
  • CIG: ZF5165CEAD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 235.37
  • Totale importo liquidato: 235.37
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali vari da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 647
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali vari da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali.
  • CIG: ZE81679412
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

INTEGRAZIONE MACCHINA AFFRANCATRICE PER LA POSTA ORDINARIA DEL COMUNE - ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 1
    Oggetto: INTEGRAZIONE DELLA MACCHINA AFFRANCATRICE PER LA POSTA ORDINARIA DEL COMUNE - ANNO 2015
  • CIG: Z3D12BE761
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 18500.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE

Gestione presenze dipendenti comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 523
    Oggetto: INCARICO ALLA SOCIETA' REALTIME SYSTEM DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEI MACCHINARI HARDWARE E SOFTWARE DEL COMUNE DESTINATI ALLA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE DEL PERSONALE - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
  • CIG: ZF30AA5140
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2721.00
  • Totale importo liquidato: 2721.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.

CANONE ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 5
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ASSISTENZA SOFTWARE EDILIZIA PRIVATA PER L'ANNO 2015
  • CIG: Z4412C03BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2180.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL

Convenzione TASK anno 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 213
    Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE ALLA TASK S.R.L. PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI PER L'ANNO 2015
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEC13D0E06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5720.00
  • Totale importo liquidato: 5720.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK s.r.l.

Assistenza software
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150
    Oggetto: RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2015 ALLA DITTA ITALSOFT. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZE813E8186
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.

PROROGA AL 31/12/2015 AL DIPENDENTE DEL COMUNE DI FIUMINATA, ING. MASSACCI LORENZO, DELL'INCARICO DI COLLABORAZIONE PRESSO IL SERVIZIO PATRIMONIO, ESPROPRI, SISMA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 248
    Oggetto: Ing. Massacci lorenzo, dipendente del Comune di Fiuminata. Proroga al 31/12/2015 dell'incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio Patrimonio, espropi, sisma del Comune di San Severino Marche.
  • CIG: Z9013E92FC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10317.00
  • Totale importo liquidato: 10317.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo

CANONE ANNO 2015 ACCESSO ARCHIVI M.C.T.C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER CANONE MCTC ANNO 2015
  • CIG: Z9A131BB3A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1195.00
  • Totale importo liquidato: 1195.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti

Manutenzione ordinaria verdi pubblici Rione San Paolo e Rione Di Contro tramite taglio erba, potatura siepi ecc.. Impegno spesa e Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 878
    Oggetto: Manutenzione ordinaria verdi pubblici Rione San Paolo e Rione Di Contro tramite taglio erba, potatura siepi ecc.. Impegno spesa e Affidamento.
  • CIG: ZCA1780EC9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4195.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01592290439 - LA TALEA GARDEN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01592290439 - LA TALEA GARDEN

SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL’ASILO NIDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 800
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2416B6D8F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 207.40
  • Totale importo liquidato: 207.40
  • Data inizio lavori: 27-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00914810437 - FRATELLI ANGELETTI s.r.l.
  •  

INCARICHI GESTIONE E ASSISTENZA TECNICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 336
    Oggetto: POR FSE 2007/2013 - PROGETTO "ATS 17 UN TERRITORIO CONCILIANTE" - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO SPESE ASSISTENZA TECNICA, PROMOZIONE E PUBBLICITA'.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z781483542
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 17500.00
  • Totale importo liquidato: 17500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
    • CSTNRN67B41B474T - CASTELLI ANDREINA
  •  

Convenzione con la ditta Halley Informatica anno 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 212
    Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE SERVER HALLEY ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C13D1190
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19128.62
  • Totale importo liquidato: 19128.62
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 683
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - ANNO 2015
  • CIG: Z75171CF48
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2868.85
  • Totale importo liquidato: 2868.85
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01377380421 - BANCA DELLE MARCHE SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01377380421 - BANCA DELLE MARCHE SPA

CANONE IMPLEMENTAZIONE E GESTIONE RETE POLO BIBLIOTECARIO ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 551
    Oggetto: CANONE IMPLEMENTAZIONE E GESTIONE RETE POLO BIBLIOTECARIO ANNO 2015
  • CIG: Z741609ABF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 271.95
  • Totale importo liquidato: 271.95
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA

servizio quesiti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220
    Oggetto: ADESIONE AL SERVIZIO DI SUPPORTO MEDIANTE FORMULAZIONE DI QUESITI DELLA DOTT.SSA PATRIZIA RUFFINI DELLO STUDIO MIRA DI ANCONA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9B1459930
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 29-04-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02663810428 - MIRA PA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02663810428 - MIRA PA SRL

quota associativa ANUTEL anno 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 604
    Oggetto: IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANUTEL 2015
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF5163E085
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 230.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 99330670797 - A.N.U.T.E.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 99330670797 - A.N.U.T.E.L.

Servizio assistenza e manutenzione software applicativo gestione tributi
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 454
    Oggetto: Canone di assistenza e manutenzione software applicativo per la gestione dell'ICI/IMU/TASI e TARSU/TARI per l'anno 2015. Assunzione impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9D1559052
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2800.00
  • Totale importo liquidato: 2800.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - SIEL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - SIEL SRL

Contratto assistenza e manutenzione apparecchiature rilevazione presenze anno 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 223
    Oggetto: AFFIDAMENTO PER L'ANNO 2015 ALLA SOCIETA' "REALTIME SYSTEM srl" DELL'INCARICO DI ASSISTENAZA E MANUTENZIONE MACCHINARI HARDWARE E SOFTWARE PER RILEVAZIONE DELLE PRESENZE DEL PERSONALE DIPENDENTE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6D13D0D21
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 907.00
  • Totale importo liquidato: 907.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
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