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SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 318 Oggetto: ORGANIZZAZIONE SAN SEVERINO MARCHE WINTER FESTIVAL 2015 - CIG: ZC81799960
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 4000.00
- Data inizio lavori: 09-12-2015
- Data ultimazione: 31-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
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Adeguamento alle norme di igiene e di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell'edifico scolastico denominato scuola dell'infanzia Via Virgilio da San Severino. Opere migliorative finali. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 945 Oggetto: Adeguamento alle norme di igiene e di efficentamento energetico e messa in sicurezza dell'edifico scolastico denominato scuola dell'infanzia Via Virgilio da San Severino. Opere migliorative finali. Affidamento. - CIG: Z08180FCEA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4737.54
- Totale importo liquidato: 4737.54
- Data inizio lavori: 31-12-2015
- Data ultimazione: 31-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
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Interventi di asfaltatura "una tantum" del piazzale condominiale. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 846 Oggetto: Interventi di asfaltatura "una tantum" del piazzale condominiale. Affidamento lavori. - CIG: ZC217D044C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4860.00
- Totale importo liquidato: 4860.00
- Data inizio lavori: 28-12-2015
- Data ultimazione: 31-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Acquisto decespugliatori e motosega per servizio viabilita'. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 875 Oggetto: Acquisto decespugliatori e motosega per servizio viabilita'. Affidamento. - CIG: Z6518415B0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1779.51
- Totale importo liquidato: 1779.49
- Data inizio lavori: 30-12-2015
- Data ultimazione: 31-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
- Aggiudicatari:
- TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
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Completamento pubblica illuminazione in Loc. Collicelli. Affidamento opere elettriche.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 891 Oggetto: Completamento pubblica illuminazione in Loc. Collicelli. Affidamento opere elettriche. - CIG: Z7F17B3616
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13628.51
- Totale importo liquidato: 13628.51
- Data inizio lavori: 30-12-2015
- Data ultimazione: 31-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Completamento opere elettriche. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 899 Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Completamento opere elettriche. Affidamento. - CIG: ZCF178365F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 670.00
- Totale importo liquidato: 670.00
- Data inizio lavori: 30-12-2015
- Data ultimazione: 31-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
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Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale padre tacchi venturi. opere di completamento. fornitura e posa in opera di tendaggi e tappeto. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 943 Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale padre tacchi venturi. opere di completamento. fornitura e posa in opera di tendaggi e tappeto. Affidamento. - CIG: Z21180FEC0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3640.00
- Totale importo liquidato: 3640.00
- Data inizio lavori: 31-12-2015
- Data ultimazione: 31-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo
- Aggiudicatari:
- PPLPLA67L03I156Y - Casa della Tenda di Pepolino Paolo
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Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Opere di completamento. Realizzazione corrimano sul parapetto del cortile interno. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 944 Oggetto: Ampliamento percorso espositivo pinacoteca comunale Padre Tacchi Venturi. Opere di completamento. Realizzazione corrimano sul parapetto del cortile interno. Affidamento. - CIG: Z3F180FE03
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1450.00
- Totale importo liquidato: 1450.00
- Data inizio lavori: 31-12-2015
- Data ultimazione: 31-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
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Fornitura energia elettrica utenze di edifici comunali e pubblica illuminazione aventi un rapporto tra numero utenze e kwh annui consumati minore di 20.000 kw.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 802 Oggetto: Fornitura energia elettrica utenze di edifici comunali e pubblica illuminazione aventi un rapporto tra numero utenze e kwh annui consumati minore di 20.000 kw. - CIG: Z5E1796837
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5327.87
- Totale importo liquidato: 10061.59
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02089000422 - Prometeo spa
- Aggiudicatari:
- 02089000422 - Prometeo spa
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Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico collaudo statico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 350 Oggetto: Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico collaudo statico - CIG: Z280FB1F5F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1040.00
- Totale importo liquidato: 1040.00
- Data inizio lavori: 05-07-2014
- Data ultimazione: 28-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRCPLA70C12I156Y - Cruciani Arch. Paolo
- Aggiudicatari:
- CRCPLA70C12I156Y - Cruciani Arch. Paolo
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Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico per validazione progetto esecutivo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 352 Oggetto: Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico per validazione progetto esecutivo - CIG: Z6D0FB1D61
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 567.84
- Totale importo liquidato: 567.00
- Data inizio lavori: 05-07-2014
- Data ultimazione: 28-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SGRNRN70E30E783W - Sagretti Ing. Nazareno
- Aggiudicatari:
- SGRNRN70E30E783W - Sagretti Ing. Nazareno
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Acquisto manuali diritto amministrativo, civile e penale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 10 Oggetto: ACQUISTO MANUALISTICA DI DIRITTO AMMINISTRATIVO, CIVILE E PENALE - CIG Z751810C91. - CIG: Z751810C91
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 355.00
- Totale importo liquidato: 355.00
- Data inizio lavori: 18-01-2016
- Data ultimazione: 22-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09596541004 - Neldiritto Editore SRL
- Aggiudicatari:
- 09596541004 - Neldiritto Editore SRL
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Discarica comunale di loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurativa copertura danni ambientali anno 2016. - Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 Oggetto: Discarica comunale di loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurativa copertura danni ambientali anno 2016. - CIG: ZFA180FD6E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 387.00
- Totale importo liquidato: 387.00
- Data inizio lavori: 20-01-2016
- Data ultimazione: 20-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05032630963 - Allianz S.p.a. - Agenzia di Tolentino
- Aggiudicatari:
- 05032630963 - Allianz S.p.a. - Agenzia di Tolentino
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Fornitura apparecchiature ICT- Dettagli provvedimento:
Determina n. 738 Oggetto: Acquisto materiale per potenziamento infrastruttura ICT. Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z851782754
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1272.81
- Totale importo liquidato: 1258.64
- Data inizio lavori: 04-12-2015
- Data ultimazione: 20-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLNNGL63C63H588A - MENHIR Computers di Paoloni Angela
- Aggiudicatari:
- PLNNGL63C63H588A - MENHIR Computers di Paoloni Angela
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Acquisto registri anagrafe- Dettagli provvedimento:
Determina n. 867 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO REGISTRI DALLA DITTA TIPOLITOGRAFIA PUGLIESE S.R.L. DI PALMI (RC) Link al provvedimento - CIG: Z1617BE5B9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 160.00
- Totale importo liquidato: 160.00
- Data inizio lavori: 29-12-2015
- Data ultimazione: 19-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02694760808 - Tipolitografia Pugliese s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02694760808 - Tipolitografia Pugliese s.r.l.
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ACQUISTO CALCOLATRICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 335 Oggetto: SPESE MINUTE ED URGENTI TRAMITE SERVIZIO ECONOMATO - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO 2015. Link al provvedimento - CIG: ZAD1806C28
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 81.97
- Totale importo liquidato: 81.97
- Data inizio lavori: 14-01-2016
- Data ultimazione: 18-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
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Centrale di cogenerazione a servizio di plessi scolastici. Prima verifica periodica su sistema di misura energia elettrica. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 893 Oggetto: Centrale di cogenerazione a servizio di plessi scolastici. Prima verifica periodica su sistema di misura energia elettrica. Affidamento. - CIG: Z9D17B7BF1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 450.00
- Data inizio lavori: 30-12-2015
- Data ultimazione: 16-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00340760420 - Elettromeccanica Artigiana di Ragni Sante e C snc
- Aggiudicatari:
- 00340760420 - Elettromeccanica Artigiana di Ragni Sante e C snc
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ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO PER STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI MEDIANTE ACQUISTO NEL ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 824 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO PER STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI MEDIANTE ACQUISTO NEL ME.PA. Link al provvedimento - CIG: ZF217A9002
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1988.77
- Totale importo liquidato: 1988.77
- Data inizio lavori: 19-12-2015
- Data ultimazione: 15-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Rimozione frana e sistemazione scarpata tratto di strada comunale di carpignano. Affidamento lavori e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 895 Oggetto: Rimozione frana e sistemazione scarpata tratto di strada comunale di carpignano. Affidamento lavori e impegno spesa. - CIG: Z7E17C2AEF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1415.00
- Totale importo liquidato: 1415.00
- Data inizio lavori: 30-12-2015
- Data ultimazione: 14-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Sostituzione lucernaio scuola Via Virgilio. Affidamento lavori di somma urgenza art. 175 e 176 del D.P.R. 207/2010. - Dettagli provvedimento:
Determina n. 820 Oggetto: Sostituzione lucernaio scuola Via Virgilio. Affidamento lavori di somma urgenza art. 175 e 176 del D.P.R. 207/2010. - CIG: Z4C1784EDF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7066.28
- Totale importo liquidato: 7066.28
- Data inizio lavori: 22-12-2015
- Data ultimazione: 12-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
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PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta ex Lazzaretto. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 754 Oggetto: PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta ex Lazzaretto. Affidamento. - CIG: ZEC16D4525
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 540.00
- Totale importo liquidato: 540.00
- Data inizio lavori: 05-12-2015
- Data ultimazione: 06-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01277820435 - CIPEF S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01277820435 - CIPEF S.R.L.
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Acquisto materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 721 Oggetto: Acquisto materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura. - CIG: ZD416E5812
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1698.71
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-11-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
- Aggiudicatari:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
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Acquisto pneumatici di ricambio per Grader TG AAW667. Affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 66 Oggetto: Acquisto pneumatici di ricambio per Grader TG AAW667. Affidamento fornitura - CIG: ZC314D326F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3070.20
- Totale importo liquidato: 3070.20
- Data inizio lavori: 26-02-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
- Aggiudicatari:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
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Acquisto pezzi di ricambio usurati per piatto tagliaerba trattorino. Affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 65 Oggetto: Acquisto pezzi di ricambio usurati per piatto tagliaerba trattorino. Affidamento fornitura. - CIG: ZDC14D324F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 362.54
- Totale importo liquidato: 362.54
- Data inizio lavori: 26-02-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00418000436 - G. GIROTTI SNC.
- Aggiudicatari:
- 00418000436 - G. GIROTTI SNC.
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Acquisto mazze bidirezionali per testata braccio decespugliatore ferri su trattore John Deere. Affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 Oggetto: Acquisto mazze bidirezionali per testata braccio decespugliatore ferri su trattore John Deere. Affidamento fornitura. - CIG: Z2314DB8C6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 828.50
- Totale importo liquidato: 828.50
- Data inizio lavori: 26-02-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Riparazione motocarri Ape Piaggio – Riparazione varie attrezzature del servizio verde pubblico e forniture per attrezzature verde pubblico. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 445 Oggetto: Riparazione motocarri Ape Piaggio – Riparazione varie attrezzature del servizio verde pubblico e forniture per attrezzature verde pubblico. Affidamento. - CIG: ZB715641EE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3737.05
- Totale importo liquidato: 3477.05
- Data inizio lavori: 17-07-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
- Aggiudicatari:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
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Servizio di inserzione in elenchi telefonici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 126 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INSERZIONE NUMERI TELEFONICI DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE SU ELENCO TELEFONICO ANNO 2015/2016. AUTORIZZAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG ZFA137775F - CIG: ZFA137775F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1442.00
- Totale importo liquidato: 1442.00
- Data inizio lavori: 17-03-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02429470541 - Seat Pagine Gialle Italia s.p.a. soc. Unipersonale
- Aggiudicatari:
- 02429470541 - Seat Pagine Gialle Italia s.p.a. soc. Unipersonale
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Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 433 Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura. - CIG: Z04144A392
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2436.00
- Totale importo liquidato: 2436.00
- Data inizio lavori: 16-07-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
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Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l’elettricista comunale. Impegno spesa e affidam4ento della fornitura tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA. - CIG: Z641589737
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 4499.31
- Data inizio lavori: 07-08-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
- Aggiudicatari:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
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Acquisto materiali e componenti di ricambio per manutenzione ordinaria vari mezzi comunali presso l’officina comunale. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 642 Oggetto: Acquisto materiali e componenti di ricambio per manutenzione ordinaria vari mezzi comunali presso l’officina comunale. Affidamento. - CIG: ZF5165CEAD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 235.37
- Totale importo liquidato: 235.37
- Data inizio lavori: 21-10-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
- Aggiudicatari:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
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Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali vari da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 647 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali vari da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali. - CIG: ZE81679412
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 21-10-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
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INTEGRAZIONE MACCHINA AFFRANCATRICE PER LA POSTA ORDINARIA DEL COMUNE - ANNO 2015- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 1 Oggetto: INTEGRAZIONE DELLA MACCHINA AFFRANCATRICE PER LA POSTA ORDINARIA DEL COMUNE - ANNO 2015 - CIG: Z3D12BE761
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20000.00
- Totale importo liquidato: 18500.00
- Data inizio lavori: 16-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE
- Aggiudicatari:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE
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Gestione presenze dipendenti comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 523 Oggetto: INCARICO ALLA SOCIETA' REALTIME SYSTEM DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEI MACCHINARI HARDWARE E SOFTWARE DEL COMUNE DESTINATI ALLA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE DEL PERSONALE - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. - CIG: ZF30AA5140
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 2721.00
- Totale importo liquidato: 2721.00
- Data inizio lavori: 01-01-2013
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
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CANONE ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2015- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 5 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ASSISTENZA SOFTWARE EDILIZIA PRIVATA PER L'ANNO 2015 - CIG: Z4412C03BD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2180.00
- Totale importo liquidato: 1600.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
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Convenzione TASK anno 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 213 Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE ALLA TASK S.R.L. PER L'ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI PER L'ANNO 2015 Link al provvedimento - CIG: ZEC13D0E06
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5720.00
- Totale importo liquidato: 5720.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01369040439 - TASK s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01369040439 - TASK s.r.l.
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Assistenza software- Dettagli provvedimento:
Determina n. 150 Oggetto: RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2015 ALLA DITTA ITALSOFT. IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZE813E8186
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
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PROROGA AL 31/12/2015 AL DIPENDENTE DEL COMUNE DI FIUMINATA, ING. MASSACCI LORENZO, DELL'INCARICO DI COLLABORAZIONE PRESSO IL SERVIZIO PATRIMONIO, ESPROPRI, SISMA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 248 Oggetto: Ing. Massacci lorenzo, dipendente del Comune di Fiuminata. Proroga al 31/12/2015 dell'incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio Patrimonio, espropi, sisma del Comune di San Severino Marche. - CIG: Z9013E92FC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10317.00
- Totale importo liquidato: 10317.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
- Aggiudicatari:
- MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
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CANONE ANNO 2015 ACCESSO ARCHIVI M.C.T.C.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 41 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER CANONE MCTC ANNO 2015 - CIG: Z9A131BB3A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1195.00
- Totale importo liquidato: 1195.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
- Aggiudicatari:
- 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
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Manutenzione ordinaria verdi pubblici Rione San Paolo e Rione Di Contro tramite taglio erba, potatura siepi ecc.. Impegno spesa e Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 878 Oggetto: Manutenzione ordinaria verdi pubblici Rione San Paolo e Rione Di Contro tramite taglio erba, potatura siepi ecc.. Impegno spesa e Affidamento. - CIG: ZCA1780EC9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4195.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01592290439 - LA TALEA GARDEN
- Aggiudicatari:
- 01592290439 - LA TALEA GARDEN
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SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL’ASILO NIDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 800 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z2416B6D8F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 207.40
- Totale importo liquidato: 207.40
- Data inizio lavori: 27-11-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00914810437 - FRATELLI ANGELETTI s.r.l.
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INCARICHI GESTIONE E ASSISTENZA TECNICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 336 Oggetto: POR FSE 2007/2013 - PROGETTO "ATS 17 UN TERRITORIO CONCILIANTE" - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO SPESE ASSISTENZA TECNICA, PROMOZIONE E PUBBLICITA'. Link al provvedimento - CIG: Z781483542
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 17500.00
- Totale importo liquidato: 17500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
- CSTNRN67B41B474T - CASTELLI ANDREINA
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Convenzione con la ditta Halley Informatica anno 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 212 Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE SERVER HALLEY ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2015. Link al provvedimento - CIG: Z8C13D1190
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19128.62
- Totale importo liquidato: 19128.62
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
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GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 683 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - ANNO 2015 - CIG: Z75171CF48
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 2868.85
- Totale importo liquidato: 2868.85
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01377380421 - BANCA DELLE MARCHE SPA
- Aggiudicatari:
- 01377380421 - BANCA DELLE MARCHE SPA
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CANONE IMPLEMENTAZIONE E GESTIONE RETE POLO BIBLIOTECARIO ANNO 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 551 Oggetto: CANONE IMPLEMENTAZIONE E GESTIONE RETE POLO BIBLIOTECARIO ANNO 2015 - CIG: Z741609ABF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 271.95
- Totale importo liquidato: 271.95
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
- Aggiudicatari:
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
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servizio quesiti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 220 Oggetto: ADESIONE AL SERVIZIO DI SUPPORTO MEDIANTE FORMULAZIONE DI QUESITI DELLA DOTT.SSA PATRIZIA RUFFINI DELLO STUDIO MIRA DI ANCONA Link al provvedimento - CIG: Z9B1459930
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 29-04-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
- Aggiudicatari:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
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quota associativa ANUTEL anno 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 604 Oggetto: IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANUTEL 2015 Link al provvedimento - CIG: ZF5163E085
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 230.00
- Totale importo liquidato: 230.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 99330670797 - A.N.U.T.E.L.
- Aggiudicatari:
- 99330670797 - A.N.U.T.E.L.
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Servizio assistenza e manutenzione software applicativo gestione tributi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 454 Oggetto: Canone di assistenza e manutenzione software applicativo per la gestione dell'ICI/IMU/TASI e TARSU/TARI per l'anno 2015. Assunzione impegno spesa. Link al provvedimento - CIG: Z9D1559052
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2800.00
- Totale importo liquidato: 2800.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Contratto assistenza e manutenzione apparecchiature rilevazione presenze anno 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 223 Oggetto: AFFIDAMENTO PER L'ANNO 2015 ALLA SOCIETA' "REALTIME SYSTEM srl" DELL'INCARICO DI ASSISTENAZA E MANUTENZIONE MACCHINARI HARDWARE E SOFTWARE PER RILEVAZIONE DELLE PRESENZE DEL PERSONALE DIPENDENTE Link al provvedimento - CIG: Z6D13D0D21
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 907.00
- Totale importo liquidato: 907.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
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