Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuola media. Lavori urgenti di pronto intervento, affidamento servizio opere da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 774
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuola media. Lavori urgenti di pronto intervento, affidamento servizio opere da muratore
  • CIG: Z611780FE6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8606.56
  • Totale importo liquidato: 8595.00
  • Data inizio lavori: 10-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Corsi di formazione per utilizzo piattaforme e macchine movimento terra - sicurezza sul lavoro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 489
    Oggetto: CORSI DI FORMAZIONE PER UTILIZZO PIATTAFORME E MACCHINE MOVIMENTO TERRA - SICUREZZA SUL LAVORO SEA SRL
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE115AD42A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2229.00
  • Totale importo liquidato: 2229.00
  • Data inizio lavori: 18-08-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01460990417 - SERVIZI & CO. S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01460990417 - SERVIZI & CO. S.r.l.

Agenda servizi demografici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 741
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO AGENDA DEI SERVIZI DEMOGRAFICI ANNO 2016 DALLA DITTA MAGGIOLI MODULGRAFICA DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCF1754173
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 53.00
  • Totale importo liquidato: 52.80
  • Data inizio lavori: 04-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

Servizio previdenziale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 522
    Oggetto: INCARICO ALLA SOCIETA' PENSIONI SERVICE DI CONSULENZA E GESTIONE DEL SERVIZIO PREVIDENZIALE - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
  • CIG: Z160AA48AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18000.00
  • Totale importo liquidato: 18000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.

Servizi assicurativi inerenti la polizza assicurativa funzionari ed amministratori per il periodo 01.05.2014 – 30.04.2015 pagato fino al 31/12/2015
  • CIG: Z690ED0B0A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2900.00
  • Totale importo liquidato: 4846.57
  • Data inizio lavori: 01-05-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

ACQUISTO DEFIBRILLATORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 756
    Oggetto: ACQUISTO N. 6 DEFIBRILLATORI DA DESTINARE AGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9D1772CEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4959.00
  • Totale importo liquidato: 4959.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07641640961 - PHYSIO-CONTROL ITALY SALES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07641640961 - PHYSIO-CONTROL ITALY SALES SRL

GESTIONE CAMPI CALCIO "G. SOVERCHIA" E "T. LEONORI" PERIODO 01/08/2015 - 31/12/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 491
    Oggetto: RISOLUZIONE PER IMPOSSIBILITA' SOPRAVVENUTA DEL CONTRATTO REP. 3974/2008 PER LA GESTIONE DEI CAMPI DI CALCIO DI PROPRIETA' COMUNALE ED AFFIDAMENTO TEMPORANEO DELLA GESTIONE ALLA POLISPORTIVA SERRALTA A.S.D. PER IL PERIODO AGOSTO - DICEMBRE 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z29159543B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22541.80
  • Totale importo liquidato: 22541.75
  • Data inizio lavori: 01-08-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01075730430 - POLISPORTIVA SERRALTA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01075730430 - POLISPORTIVA SERRALTA

ACQUISTO PNEUMATICI PER AUTOMEZZI ADIBITI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 464
    Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI DESTINATI AI MEZZI ADIBITI AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2015 - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7D156E3C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6269.90
  • Totale importo liquidato: 6269.90
  • Data inizio lavori: 06-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.

ACQUISTO BUONI PASTO PER AUTISTI SCUOLABUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: UTILIZZO BUONI PASTO DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2015 - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA.
  • CIG: Z6B1349D99
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3612.00
  • Totale importo liquidato: 2017.09
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
    • 01876740430 - ELCA DI CODONI MIRKO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
    • 01876740430 - ELCA DI CODONI MIRKO

Abbonamenti riviste anno 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ABBONAMENTI A RIVISTE, QUOTIDIANI E GIORNALI PER L'ANNO 2015.
  • CIG: Z5713353AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5669.60
  • Totale importo liquidato: 4856.85
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
    • 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
    • 10209790152 - WOLTERS KLUWER ITALIA S.R.L.
    • 80009810484 - Giunti Editore SPA
    • 03139650984 - Soluzione Srl Unipersonale
    • 01638110203 - Interazione S.r.l.
    • LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
    • 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
    • 05383391009 - Legislazione tecnica s.r.l.
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
    • 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
    • 10209790152 - WOLTERS KLUWER ITALIA S.R.L.
    • 80009810484 - Giunti Editore SPA
    • 03139650984 - Soluzione Srl Unipersonale
    • 01638110203 - Interazione S.r.l.
    • LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
    • 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
    • 05383391009 - Legislazione tecnica s.r.l.
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA

CORSI DI ESERCITAZIONI TIRO PER N. 8 AGENTI POLIZIA LOCALE E 1 CERTIFICATO MANEGGIO ARMI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 964
    Oggetto: CORSI DI ESERCITAZIONI TIRO PER N. 8 AGENTI POLIZIA LOCALE E 1 CERTIFICATO MANEGGIO ARMI
  • CIG: Z11173707B
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 995.00
  • Totale importo liquidato: 994.76
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006170431 - TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE "G.GARIBALDI"
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006170431 - TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE "G.GARIBALDI"

MANUTENZIONE IMPIANTI ANTIFURTO PINACOTECA E CHIESA DEL GLORIOSO
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 204
    Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO PINACOTECA E CHIESA DEL GLORIOSO
  • CIG: Z2117C5B67
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.

sostituzione membrane, tubi, pulizia lancia macchina traccialinee servizio segnaletica
  • CIG: Z1917DFBE8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 512.12
  • Totale importo liquidato: 512.12
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ACQISTO SEGNALETICA VERICALE -dissuasori di sosta - Ditta Global Service 2004
  • CIG: Z2E17DFF9B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 762.30
  • Totale importo liquidato: 762.30
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

MANIFESTAZIONE PROMOSSA DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA PRO LOCO SULLA SICUREZZA STRADALE ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 937
    Oggetto: MANIFESTAZIONE PROMOSSA DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN COLLABORAZIONE CON LA PRO LOCO SULLA SICUREZZA STRADALE ANNO 2015
  • CIG: ZBF181B87C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 5000.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  •  

PRESENTAZIONE GUIDA STORICO-ARTISTICA DI SAN SEVERINO MARCHE
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 317
    Oggetto: PRESENTAZIONE GUIDA STORICO-ARTISTICA DI SAN SEVERINO MARCHE
  • CIG: ZD8179A77E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 340.00
  • Totale importo liquidato: 340.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
    • 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
    • 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.

MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO PINACOTECA E GLORIOSO ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 124
    Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO PINACOTECA E CHIESA DEL GLORIOSO ANNO 2015
  • CIG: Z2117C5B67
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.

CONVEGNO NELLA SALA ITALIA SU ENCICLICA DI PAPA FRANCESCO
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 278
    Oggetto: CONVEGNO NELLA SALA ITALIA SU ENCLICA DI PAPA FRANCESCO "LAUDATO SI'"
  • CIG: Z4D174FA22
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 98.36
  • Totale importo liquidato: 98.36
  • Data inizio lavori: 09-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Affidamento servizio di rilevazione ed inventariazione del patrimonio immobiliare del Comune.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 822
    Oggetto: Affidamento alla Halley Informatica srl di Matelica del servizio di rilevazione ed inventariazione del patrimonio immobiliare del Comune.
  • CIG: ZB717D5D7F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11760.00
  • Totale importo liquidato: 11760.00
  • Data inizio lavori: 24-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Telefonia mobile CONSIP 5
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84
    Oggetto: ASSUNZIONE DEGLI IMPEGNI DI SPESA PER LE UTENZE DI TELEFONIA FISSA E MOBILE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE - ANNO 2015.
  • CIG: Z8913D14AD
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 6468.00
  • Totale importo liquidato: 6591.73
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.

FORNITURA CARBURANTE PER ATTREZZATURE DEL SERVIZIO VERDE PUBBLICO/GIARDINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DI CARBURANTE (GASOLIO, BENZINA E METANO AUTOTRAZIONE) AD USO DEL PARCO VEICOLI COMUNALE - ANNO 2015
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA3127DFF7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1600.00
  • Totale importo liquidato: 1125.90
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS

FORNITURA DI METANO AUTOTRAZIONE PER SCUOLABUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 677
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SIMONETTI MARIO S.R.L. DELLA FORNITURA DI GAS METANO PER LO SCUOLABUS TARGATO DG878XV - ANNO 2015
    Link al provvedimento
  • CIG: Z66127CC95
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2600.00
  • Totale importo liquidato: 2302.84
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, fonti pubbliche, cimiteri. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 601
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, fonti pubbliche, cimiteri. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • CIG: Z2E1619487
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9016.39
  • Totale importo liquidato: 8980.00
  • Data inizio lavori: 02-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

ACQUISTO IMPIANTO SETEREO PER ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 859
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: Z6D17A77ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 190.00
  • Totale importo liquidato: 190.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  

Noleggio fotocopiatrici 2^ semestre 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 421
    Oggetto: SPESA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE PER UFFICI COMUNALI ANNO 2015 - 2^ PROROGA A TUTTO IL 31/12/2015 - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA SECONDO SEMESTRE 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5A155BFF4
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2174.00
  • Totale importo liquidato: 2173.20
  • Data inizio lavori: 01-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
    • 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO

Telefonia fissa e connettività ip 4 consip
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84
    Oggetto: ASSUNZIONE DEGLI IMPEGNI DI SPESA PER LE UTENZE DI TELEFONIA FISSA E MOBILE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE - ANNO 2015.
  • CIG: ZF113F82DF
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 10600.00
  • Totale importo liquidato: 25551.82
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.

Lavori di derattizzazione-disinfestazione con altri interventi di igiene urbana nel capoluogo e frazioni. Assunzione impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: Lavori di derattizzazione-disinfestazione con altri interventi di igiene urbana nel capoluogo e frazioni. Assunzione impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZF2132BC4C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 9100.00
  • Totale importo liquidato: 9100.00
  • Data inizio lavori: 15-04-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Lavori di potatura di alberi di alcune vie pubbliche. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 244
    Oggetto: Lavori di potatura di alberi di alcune vie pubbliche. Affidamento.
  • CIG: Z391384828
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2600.49
  • Totale importo liquidato: 2600.49
  • Data inizio lavori: 09-05-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali tramite ME.PA. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 249
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali tramite ME.PA. Affidamento.
  • CIG: Z6C13FAF6C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 487.20
  • Totale importo liquidato: 487.20
  • Data inizio lavori: 09-05-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 302
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZAF13D0C4A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1693.12
  • Totale importo liquidato: 1693.12
  • Data inizio lavori: 10-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Manutenzione ordinaria edifici comunali, viabilità comunale e lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 304
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, viabilità comunale e lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio da muratore.
  • CIG: Z7014C3898
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13114.76
  • Totale importo liquidato: 13030.00
  • Data inizio lavori: 10-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

L.n. 98/2013. Riqualif.one e messa in sicurezza istituzioni scolastiche statali. edificio scolastico scuola dell’infanzia Via Virgilio da San Severino. Affidamento progett.ne, D.L.e coordin.to sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 322
    Oggetto: L.n. 98/2013. Riqualif.one e messa in sicurezza istituzioni scolastiche statali. edificio scolastico scuola dell’infanzia Via Virgilio da San Severino. Affidamento progett.ne, D.L.e coordin.to sicurezza.
  • CIG: Z421253FB1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2756.00
  • Totale importo liquidato: 2756.00
  • Data inizio lavori: 12-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo

Riparazione braccio decespugliatore su trattore JOHN DEERE TG. ADK195. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 330
    Oggetto: Riparazione braccio decespugliatore su trattore JOHN DEERE TG. ADK195. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z0D141E8F6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 482.33
  • Totale importo liquidato: 482.33
  • Data inizio lavori: 15-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Affidamento,
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 355
    Oggetto: Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Affidamento
  • CIG: ZCA14CCA6E
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
  • Importo di aggiudicazione: 1384.62
  • Totale importo liquidato: 1384.62
  • Data inizio lavori: 24-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.

Reintegro cassette del pronto soccorso edifici comunali e automezzi servizio viabilita'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 356
    Oggetto: Reintegro cassette del pronto soccorso edifici comunali e automezzi servizio viabilita'. Affidamento.
  • CIG: ZBE150211B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 837.50
  • Totale importo liquidato: 837.50
  • Data inizio lavori: 24-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02683390401 - KRATOS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02683390401 - KRATOS SPA

Lavori di realizzazione canalizzazioni presso il Palazzo ex IPSIA sito in Via Salimbeni. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 357
    Oggetto: Lavori di realizzazione canalizzazioni presso il Palazzo ex IPSIA sito in Via Salimbeni. Affidamento.
  • CIG: ZA81501D23
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 24-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00917810434 - EDILDEFRA SNC

Servizio di scavo, assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60
    Oggetto: Servizio di scavo, assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • CIG: ZBA1556FF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Fornitura gas-metano per riscaldamento edifici comunali. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67 e 925
    Oggetto: Fornitura gas-metano per riscaldamento edifici comunali. Affidamento.
  • CIG: Z7F148C93C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12622.96
  • Totale importo liquidato: 12204.02
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Sostituzione centrale allarme e intervento manutenzione ripristino impianto rilevazione intrusione palazzo comunale e sale nobili.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: Sostituzione centrale allarme e intervento manutenzione ripristino impianto rilevazione intrusione palazzo comunale e sale nobili.
  • CIG: Z410E81360
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 2200.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 573
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EDIFICI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE
  • CIG: 636376375A
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 349721.32
  • Totale importo liquidato: 328114.63
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06832931007 - GALA SPA
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06832931007 - GALA SPA
    • 02089000422 - Prometeo spa

Riparazione vari automezzi del servizio manutenzione e nettezza urbana. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 207
    Oggetto: Riparazione vari automezzi del servizio manutenzione e nettezza urbana. Affidamento.
  • CIG: Z1014B81D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10395.04
  • Totale importo liquidato: 10395.04
  • Data inizio lavori: 23-04-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Servizio di manutenzione ordinaria dell’ascensore comunale della scuola elementare A. Luzio per il periodo 01/01/2015-31/12/2017. Affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 427
    Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria dell’ascensore comunale della scuola elementare A. Luzio per il periodo 01/01/2015-31/12/2017. Affidamento tramite ME.PA.
  • CIG: Z1615507ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2100.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI S.r.l.

Riparazione parti elettriche trattore Lamborghini TG. AAE942 e Fiorini AK909 del servizio viabilità e piccole riparazioni d’urgenza delle parti elettriche degli automezzi del servizio viabilità.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 446
    Oggetto: Riparazione parti elettriche trattore Lamborghini TG. AAE942 e Fiorini AK909 del servizio viabilità e piccole riparazioni d’urgenza delle parti elettriche degli automezzi del servizio viabilità.
  • CIG: Z011569E10
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1004.40
  • Totale importo liquidato: 877.59
  • Data inizio lavori: 17-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo 01/08/2015 – 31/12/2015. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 463
    Oggetto: Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo 01/08/2015 – 31/12/2015. Affidamento.
  • CIG: ZA41588D03
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3837.50
  • Totale importo liquidato: 3837.50
  • Data inizio lavori: 01-08-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

Riparazione parti elettriche decespugliatore txv60 su John Deere e spazzatrice Ravo Tg. Ady161 e piccole riparazioni d'urgenza parti elettriche automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 517
    Oggetto: Riparazione parti elettriche decespugliatore txv60 su John Deere e spazzatrice Ravo Tg. Ady161 e piccole riparazioni d'urgenza parti elettriche automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • CIG: Z5C15B2112
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1191.66
  • Totale importo liquidato: 1173.68
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Manutenzione ordinaria edifici e cimiteri comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 519
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici e cimiteri comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture.
  • CIG: Z1015AF9F5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3278.68
  • Totale importo liquidato: 3021.62
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

Fornitura energia elettrica edifici comunali e impianti di pubblica illuminazione. Impegni spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N. 68
    Oggetto: Fornitura energia elettrica edifici comunali e impianti di pubblica illuminazione. Impegni spesa
  • CIG: 6256252678
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 110000.00
  • Totale importo liquidato: 186031.33
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Fornitura energia elettrica utenze edifici comunali e P.I. con consumi medi annui minori di 20.000 KW.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. N. 68
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PUBBLICA ILLUMINAZIONE
  • CIG: 6256432B01
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 215000.00
  • Totale importo liquidato: 192669.67
  • Data inizio lavori: 01-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02089000422 - Prometeo spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - Prometeo spa

Servizio Fornitura acqua potabile su edifici scuola materna-elementare e cimiteri. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69
    Oggetto: Servizio Fornitura acqua potabile su edifici scuola materna-elementare e cimiteri. Affidamento.
  • CIG: Z6D14B234B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30297.61
  • Totale importo liquidato: 31680.53
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Servizio di presidio, apertura e chiusura del centro di raccolta comunale in località Taccoli. Affidamento servizio dal 01/05/2015 al 31/12/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 280
    Oggetto: Servizio di presidio, apertura e chiusura del centro di raccolta comunale in località Taccoli. Affidamento servizio dal 01/05/2015 al 31/12/2015
  • CIG: ZA314357E3
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 17228.40
  • Totale importo liquidato: 17228.40
  • Data inizio lavori: 01-05-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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