Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 638
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZCB1666522
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1218.00
  • Totale importo liquidato: 1218.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Lavori di rimozione frane strade comunali di Stigliano e Gaglianvecchio. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 639
    Oggetto: Lavori di rimozione frane strade comunali di Stigliano e Gaglianvecchio. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZEF165B19B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 643
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z89165C52D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 1178.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Acquisto benzina per miscela scope ed aria N.U. per la pulizia delle vie cittadine. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 644
    Oggetto: Acquisto benzina per miscela scope ed aria N.U. per la pulizia delle vie cittadine. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z741666F05
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1050.00
  • Totale importo liquidato: 922.53
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS

Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 649
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • CIG: Z081679381
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1333.23
  • Totale importo liquidato: 1333.23
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Acquisto pneumatici di ricambio per Fiat Punto Tg. AV704VS del servizio viabilita'. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 650
    Oggetto: Acquisto pneumatici di ricambio per Fiat Punto Tg. AV704VS del servizio viabilita'. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z1A167C08E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 158.00
  • Totale importo liquidato: 158.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Sostituzione scheda alimentatore mixer luci del Teatro Feronia. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 656
    Oggetto: Sostituzione scheda alimentatore mixer luci del Teatro Feronia. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z2816BD691
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 200.64
  • Totale importo liquidato: 200.64
  • Data inizio lavori: 26-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01461010157 - Spotlight srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01461010157 - Spotlight srl

Servizio di fornitura di cippato per centrale termica scuola materna ed elementare di Cesolo. Affidamento di ulteriore quantitativo di cippato per i mesi di novembre e dicembre 2015.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 657
    Oggetto: Servizio di fornitura di cippato per centrale termica scuola materna ed elementare di Cesolo. Affidamento di ulteriore quantitativo di cippato per i mesi di novembre e dicembre 2015.
  • CIG: Z77165B976
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4918.04
  • Totale importo liquidato: 4918.01
  • Data inizio lavori: 27-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01409930433 - SGALLA LAMBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01409930433 - SGALLA LAMBERTO

Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali elettrici vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali elettrici.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 671
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali (beni demaniali e patrimoniali). Affidamento fornitura materiali elettrici vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento fornitura materiali elettrici.
  • CIG: Z64167C0E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 819.68
  • Totale importo liquidato: 423.65
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RLNJCP82H01I156E - ORLANDANI MATERIALE ELETTRICO

Acquisto vestiario per personale esterno servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 673
    Oggetto: Acquisto vestiario per personale esterno servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z201696AB7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 810.00
  • Totale importo liquidato: 810.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01708990443 - C.C.C.P. srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01708990443 - C.C.C.P. srl

Verifica impianti elettrici 2015. Impegno spesa e affidamento all'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM) dipartimento di Macerata. Impegni spesa e affidamento verifiche.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 674
    Oggetto: Verifica impianti elettrici 2015. Impegno spesa e affidamento all'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM) dipartimento di Macerata. Impegni spesa e affidamento verifiche.
  • CIG: ZBC169DD51
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1084.90
  • Totale importo liquidato: 80.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.

PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta “ex Lazzaretto”. Affidamento incarico per il collaudo statico.
  • CIG: Z9716D44C9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 946.98
  • Totale importo liquidato: 946.98
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo

Acquisto materiale elettrico per manutenzione ordinarie effettuate con l’elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 696
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzione ordinarie effettuate con l’elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z6716F106F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1885.24
  • Totale importo liquidato: 1885.24
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Acquisto n. 2 fianchi per libreria vetrina ufficio cultura per diversa dislocazione del mobile nella nuova sede del palazzo comunale. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 704
    Oggetto: Acquisto n. 2 fianchi per libreria vetrina ufficio cultura per diversa dislocazione del mobile nella nuova sede del palazzo comunale. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZC916CFFE7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 68.80
  • Totale importo liquidato: 68.80
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00642760433 - Giessegi spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00642760433 - Giessegi spa

Fornitura di vetri rotti per una delle pensiline di attesa autobus presso Piazza Don Minzoni e per una finestra della scuola media. Affidamento della fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 747
    Oggetto: Fornitura di vetri rotti per una delle pensiline di attesa autobus presso Piazza Don Minzoni e per una finestra della scuola media. Affidamento della fornitura.
  • CIG: Z77173D291
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 780.00
  • Totale importo liquidato: 780.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Sostituzione pressostato acqua calda della caldaia a servizio locali ex ufficio attivita' produttive e cultura. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 748
    Oggetto: Sostituzione pressostato acqua calda della caldaia a servizio locali ex ufficio attivita' produttive e cultura. Affidamento lavori.
  • CIG: Z80173D308
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 175.00
  • Totale importo liquidato: 175.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiature presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 749
    Oggetto: Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiature presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z9F16FD6E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2459.02
  • Totale importo liquidato: 2459.02
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 750
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z5D170DB8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3360.00
  • Totale importo liquidato: 3298.40
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 766
    Oggetto: Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z551746938
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 944.38
  • Totale importo liquidato: 943.38
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.

Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015
  • CIG: 1964624B00
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 43560.99
  • Totale importo liquidato: 40140.71
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento
  • CIG: 19650613A2
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 49064.86
  • Totale importo liquidato: 47637.46
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Analisi del percolato discarica comunale località Maricella
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 122
    Oggetto: Analisi del percolato discarica comunale località Maricella
  • CIG: ZDE16D454B
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 327.23
  • Data inizio lavori: 13-03-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Acquisto piattaforma aerea usata montata su camion "patente B" e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM . Affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Acquisto piattaforma aerea usata montata su camion "patente B" e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM . Affidamento fornitura
  • CIG: Z8117C8116
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25500.00
  • Totale importo liquidato: 25500.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01286240435 - GISA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01286240435 - GISA S.R.L.

Acquisto nuovo trattorino tagliaerba con cessione in permuta trattorino tagliaerba comunale GRILLO DRAGON 1100 - TG. ADV510. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 842
    Oggetto: Acquisto nuovo trattorino tagliaerba con cessione in permuta trattorino tagliaerba comunale GRILLO DRAGON 1100 - TG. ADV510. Affidamento.
  • CIG: Z4D17CB0CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30300.00
  • Totale importo liquidato: 30300.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc

Taglio e potatura alberi nei pressi del fiume Potenza e taglio n. 3 pinus pinea presso scuola materna Asilo Nido di Via Virgilio da San Severino- Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 849
    Oggetto: Taglio e potatura alberi nei pressi del fiume Potenza e taglio n. 3 pinus pinea presso scuola materna Asilo Nido di Via Virgilio da San Severino- Affidamento lavori.
  • CIG: Z5417D3BF3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4580.00
  • Totale importo liquidato: 4580.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe

Manutenzione ordinaria marciapiedi di Via A. Merloni, Via O. Marziario e Via F. Ferranti in località Taccoli. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 850
    Oggetto: Manutenzione ordinaria marciapiedi di Via A. Merloni, Via O. Marziario e Via F. Ferranti in località Taccoli. Affidamento lavori.
  • CIG: ZC717D3E83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8149.71
  • Totale importo liquidato: 8149.71
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Coibentazione estradosso pavimento sala dormitorio lattanti presso l'asilo nido comunale (soffitto locale aperto al piano seminterrato). Affidamento lavori.
  • CIG: Z7417D3FAC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2310.00
  • Totale importo liquidato: 2310.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO

Potenziamento corpi scaldanti sala giuochi e dormitorio lattanti presso asilo nido comunale. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 852
    Oggetto: Potenziamento corpi scaldanti sala giuochi e dormitorio lattanti presso asilo nido comunale. Affidamento lavori.
  • CIG: Z5717D40AE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1650.00
  • Totale importo liquidato: 1650.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Riparazione motocarri Ape Piaggio e attrezzature varie dei servizi nettezza urbana e verde pubblico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 853
    Oggetto: Riparazione motocarri Ape Piaggio e attrezzature varie dei servizi nettezza urbana e verde pubblico. Affidamento.
  • CIG: Z3117B7B44
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2625.91
  • Totale importo liquidato: 2625.98
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite O.D.A. sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 829
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite O.D.A. sul ME.PA.
  • CIG: ZCC17B889C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4489.21
  • Totale importo liquidato: 4489.21
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuola media. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 879
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuola media. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • CIG: Z171780F90
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5737.70
  • Totale importo liquidato: 5737.70
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba, potatura siepi ecc.. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 880
    Oggetto: Manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba, potatura siepi ecc.. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZDE1780F46
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12475.00
  • Totale importo liquidato: 12475.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 919
    Oggetto: Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZA217E3F3A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 627
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC31681B35
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 184.00
  • Totale importo liquidato: 184.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
  •  

STAMPA MANIFESTI PER BORSE DI STUDIO "COLCERASA"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER STAMPA MANIFESTI PER BORSE DI STUDIO COLCERASA A.S. 2014/2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA81369650
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 145.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01334340492 - ECOPRINT SNC DI MASSEI DIEGO & C.
  •  

BENI DI CONSUMO NON COMPRESI NEL CONTRATTO DI APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 108
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SPESE NON COMPRESE NEL CONTRATTO DI APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA 1^ SEMESTRE 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z07142D985
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 124.63
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00832390439 - PANDI s.n.c.
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
  •  

SPESE PER I LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 261
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0E13E0BF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 4996.49
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01526470438 - Mondo a Righe
    • 01551650433 - BINARIO ZERO LIBRERIA
    • 01334340492 - ECOPRINT SNC DI MASSEI DIEGO & C.
    • 01177190434 - CARTOLERIA MAFALDA DI PIANGATELLO MARIELLA
    • TBRLCN64T53I156V - CARTOTECNICA di Tiberi Luciana
    • MNTGRG67P03I156V - GULLIVER LIBRERIA di Montecchia Giorgio
    • 01165400589 - I.N.A.I.L. sede di Macerata
    • 02121151001 - I.N.P.S. SEDE DI MACERATA
  •  

SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 740
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0B171A306
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 374.38
  • Totale importo liquidato: 342.42
  • Data inizio lavori: 01-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
  •  

SPESE DI FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 107
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2015.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1713E8ECE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 17000.00
  • Totale importo liquidato: 13523.17
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
    • 01152600431 - MACELLERIA ROCCI CARNI s.n.c.
  •  

SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 211
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4F13696D6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 169.99
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
  •  

Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali e vicinali in macadam. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 720
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali e vicinali in macadam. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZE616E37AA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10859.10
  • Totale importo liquidato: 2459.10
  • Data inizio lavori: 18-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Acquisto tramite ME.PA. di segnaletica toponomastica. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 645
    Oggetto: Acquisto tramite ME.PA. di segnaletica toponomastica. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z211670C13
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 888.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.

L.n. 98/2013. Riqualificazione e messa in sicurezza istituzioni scolastiche statali scuola dell’infanzia Via Virgilio da San Severino. Affidamento progett.ne, D.L. coordin.to sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 322
    Oggetto: L.n. 98/2013. Riqualificazione e messa in sicurezza istituzioni scolastiche statali scuola dell’infanzia Via Virgilio da San Severino. Affidamento progett.ne, D.L. coordin.to sicurezza.
  • CIG: Z5812540B8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2433.60
  • Totale importo liquidato: 2433.60
  • Data inizio lavori: 12-06-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SQDSMN82M16I156L - Squadroni Arch. Simone
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SQDSMN82M16I156L - Squadroni Arch. Simone

Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento abbattimento piante.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 755
    Oggetto: Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento abbattimento piante.
  • CIG: Z92172F565
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2500.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe

Trascrizione dibattiti consiliari
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: AFFIDAMENTO IN COTTIMO DEL SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DEI DIBATTITI CONSILIARI PERIODO 01/01/2013 - 31/12/2015. CIG Z3B073E824
  • CIG: Z3B073E824
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3418.20
  • Totale importo liquidato: 474.75
  • Data inizio lavori: 01-01-2013
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01765100431 - B e L Management s.r.l.
    • 02653040739 - Blu Marine Service s.r.l.
    • GVNGCR69R08G628V - Stenotype Service di Giancarlo Giovannini
    • DMCDLR77P46G378D - De Micheli Addolorata
    • 00892480427 - Cooperativa Culturale Jesina
    • LNZLRD55R46E058G - Istituto Stenodattilo Professional
    • 01830370449 - ISIDE Cooperativa Sociale arl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01765100431 - B e L Management s.r.l.

Trascrizione dibattiti consiliari
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 412
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO TRASCRIZIONE DIBATTITI CONSILIARI ANNO 2014.
  • CIG: Z48104CFC2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2375.00
  • Totale importo liquidato: 937.45
  • Data inizio lavori: 01-08-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DMCDLR77P46G378D - De Micheli Addolorata
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DMCDLR77P46G378D - De Micheli Addolorata

SPESE PER GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105
    Oggetto: GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI ANNO 2015
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAC1349D78
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 780.00
  • Totale importo liquidato: 75.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01906810583 - CROCE ROSSA ITALIANA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01906810583 - CROCE ROSSA ITALIANA

SERVIZIO FRONT OFFICE - LUGLIO-DICEMBRE 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 182
    Oggetto: SERVIZIO FRONT OFFICE SECONDO SEMESTRE 2015
  • CIG: Z3D1593849
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2478.00
  • Totale importo liquidato: 2478.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01325890430 - ASSOCIAZIONE PROLOCO SAN SEVERINO MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01325890430 - ASSOCIAZIONE PROLOCO SAN SEVERINO MARCHE

APERTURE STRUTTURE MUSEALI - LUGLIO-DICEMBRE 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 182
    Oggetto: APERTURA STRUTTURE MUSEALI SECONDO SEMESTRE 2015
  • CIG: Z941593834
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 9897.50
  • Totale importo liquidato: 9897.50
  • Data inizio lavori: 01-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006670430 - Associazione Pro Loco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006670430 - Associazione Pro Loco
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 |
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