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Taglio e potatura alberi nei pressi del fiume Potenza e taglio n. 3 pinus pinea presso scuola materna Asilo Nido di Via Virgilio da San Severino- Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 849 Oggetto: Taglio e potatura alberi nei pressi del fiume Potenza e taglio n. 3 pinus pinea presso scuola materna Asilo Nido di Via Virgilio da San Severino- Affidamento lavori. - CIG: Z5417D3BF3 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4580.00
- Totale importo liquidato: 4580.00
- Data inizio lavori: 28-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01230670430 - Bolletta Giuseppe
- Aggiudicatari:
- 01230670430 - Bolletta Giuseppe
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Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali. Affidamento per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 963 Oggetto: Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali. Affidamento per il periodo 01/01/2016 - 31/12/2016. - CIG: ZE417D3995 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9210.00
- Totale importo liquidato: 9210.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00818630188 - AXITEA S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00818630188 - AXITEA S.p.A.
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FORNITURA LAMPEGGIAMTI E RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014 - CIG: Z3913E00FA pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1504.10
- Totale importo liquidato: 1504.10
- Data inizio lavori: 28-04-2014
- Data ultimazione: 26-03-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
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affidamento diretto acquisto benzina per servizio segnaletica-macchina traccialinee- Dettagli provvedimento:
Determina n. 231 Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE PER MACCHINA TRACCIALINEE SERVIZIO SEGNALETICA Link al provvedimento - CIG: ZB4141C789 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 788.26
- Totale importo liquidato: 788.26
- Data inizio lavori: 28-02-2015
- Data ultimazione: 23-05-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
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Completamento fogna acque bianche in Via Acciaccaferri. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 872 Oggetto: Completamento fogna acque bianche in Via Acciaccaferri. Affidamento. - CIG: Z9617D052F pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12295.08
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Acquisto BENNA per pulizia cunette stradali da applicare all'escavatore JCB del servizio manutenzioni. Affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 695 Oggetto: Acquisto BENNA per pulizia cunette stradali da applicare all'escavatore JCB del servizio manutenzioni. Affidamento fornitura. - CIG: Z6B17D055C pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 08-10-2016
- Data ultimazione: 09-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02437390426 - B.C. Costruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 02437390426 - B.C. Costruzioni srl
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Restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte V.le dei Cappuccini e parapetto stradale di Via S. Pacifico, Via del Vallato e B.go Conce. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 871 Oggetto: Restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte V.le dei Cappuccini e parapetto stradale di Via S. Pacifico, Via del Vallato e B.go Conce. Affidamento. - CIG: ZBD17D04E9 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 17882.73
- Totale importo liquidato: 17882.73
- Data inizio lavori: 04-04-2016
- Data ultimazione: 29-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
- Aggiudicatari:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
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Interventi di asfaltatura "una tantum" del piazzale condominiale. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 846 Oggetto: Interventi di asfaltatura "una tantum" del piazzale condominiale. Affidamento lavori. - CIG: ZC217D044C pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4860.00
- Totale importo liquidato: 4860.00
- Data inizio lavori: 28-12-2015
- Data ultimazione: 31-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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affidamento diretto acquisto benzina per servizio segnaletica-macchina traccialinee- Dettagli provvedimento:
Determina n. 231 Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE PER MACCHINA TRACCIALINEE SERVIZIO SEGNALETICA Link al provvedimento - CIG: ZB4141C789 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 820.00
- Totale importo liquidato: 87.05
- Data inizio lavori: 31-08-2015
- Data ultimazione: 31-08-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
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ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PER SERVIZIO SEGNALETICA ANNO 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 258 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISATO MATERIALE DI FERRAMENTA URGENTE DA ACQUISTARE PRESSO LA FERRAMENTA ORLANDANI DI SAN SEVERINO PER L'ANNO 2015- SERVIZIO SEGNALETICA Link al provvedimento - CIG: Z65146B6A8 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 807.39
- Totale importo liquidato: 130.91
- Data inizio lavori: 21-08-2015
- Data ultimazione: 21-08-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
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ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PER SERVIZIO SEGNALETICA ANNO 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 258 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISATO MATERIALE DI FERRAMENTA URGENTE DA ACQUISTARE PRESSO LA FERRAMENTA ORLANDANI DI SAN SEVERINO PER L'ANNO 2015- SERVIZIO SEGNALETICA Link al provvedimento - CIG: Z65146B6A8 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 807.39
- Totale importo liquidato: 376.78
- Data inizio lavori: 30-06-2015
- Data ultimazione: 30-06-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
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ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PER SERVIZIO SEGNALETICA ANNO 2015- CIG: Z65146B6A8 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 807.39
- Totale importo liquidato: 299.70
- Data inizio lavori: 28-03-2015
- Data ultimazione: 28-03-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
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ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE E VERNICE PER SERVIZIO SEGNALETICA DALLA DITTA ITALSIGN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1813 Oggetto: ULTERIORE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE SERVIZIO SEGNALETICA. - CIG: Z7613D1861 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 558.50
- Totale importo liquidato: 558.50
- Data inizio lavori: 29-12-2012
- Data ultimazione: 30-09-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
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SOSTITUZIONE ALTERNATORE SU FIAT PANDA SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 238 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZI SEGNALETICA - SERVIZI - ANNO 2014 - CIG: ZBF13D01E5 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 25-02-2015
- Data ultimazione: 25-02-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
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ACQUISTO CEMENTO E SCAGLIOLA PER SERVIZIO SEGNALETICA DITTA ANGELONI ALBERTO E GIAMFRANCO & C. SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014 - CIG: Z8913D179E pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 26.27
- Totale importo liquidato: 26.27
- Data inizio lavori: 31-01-2015
- Data ultimazione: 31-01-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
- Aggiudicatari:
- 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
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Opere di completamento campo Beach Volley presso gli impianti sportivi comunali di Rione Settempeda. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 845 Oggetto: Opere di completamento campo Beach Volley presso gli impianti sportivi comunali di Rione Settempeda. Affidamento lavori. - CIG: Z4417CB732 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9090.91
- Totale importo liquidato: 9090.91
- Data inizio lavori: 28-12-2015
- Data ultimazione: 12-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
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Sistemazione aree retrostanti tribuna stadio comunale G. Soverchia. Rimozione siepe e realizzazione nuova recinzione con formazione di parcheggi. Affidamento somme derivanti dal ribasso d'asta.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 Oggetto: Sistemazione aree retrostanti tribuna stadio comunale G. Soverchia. Rimozione siepe e realizzazione nuova recinzione con formazione di parcheggi. Affidamento somme derivanti dal ribasso d'asta. - CIG: Z98181DEFF pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2587.29
- Totale importo liquidato: 2587.29
- Data inizio lavori: 28-12-2015
- Data ultimazione: 20-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Acquisto nuovo trattorino tagliaerba con cessione in permuta trattorino tagliaerba comunale GRILLO DRAGON 1100 - TG. ADV510. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 842 Oggetto: Acquisto nuovo trattorino tagliaerba con cessione in permuta trattorino tagliaerba comunale GRILLO DRAGON 1100 - TG. ADV510. Affidamento. - CIG: Z4D17CB0CC pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30300.00
- Totale importo liquidato: 30300.00
- Data inizio lavori: 28-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01411170432 - Agrimeccaniche snc
- Aggiudicatari:
- 01411170432 - Agrimeccaniche snc
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ACQUISTO BENZINA PER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014 - CIG: Z580FE8929 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 28.85
- Totale importo liquidato: 28.85
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
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ACQUISTO 40 TRANSENNE IN PLASTICA DITTA LAGOPLAST- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014 - CIG: ZE60FE8B28 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2900.00
- Totale importo liquidato: 2900.00
- Data inizio lavori: 22-12-2014
- Data ultimazione: 22-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
- Aggiudicatari:
- 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
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Sistemazione aree retrostanti tribuna stadio comunale G. Soverchia. Rimozione siepe e realizzazione nuova recinzione con formazione di parcheggi. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 843 Oggetto: Sistemazione aree retrostanti tribuna stadio comunale G. Soverchia. Rimozione siepe e realizzazione nuova recinzione con formazione di parcheggi. Affidamento lavori. - CIG: Z6317CB6BA pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13806.16
- Totale importo liquidato: 13806.16
- Data inizio lavori: 28-12-2015
- Data ultimazione: 20-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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SPESE DI FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 107 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2015. Link al provvedimento - CIG: Z1713E8ECE pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 17000.00
- Totale importo liquidato: 13523.17
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
- 01152600431 - MACELLERIA ROCCI CARNI s.n.c.
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RICARICHE TELEFONICHE ELETTRODOMESTICI CICLOSI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 238 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZI SEGNALETICA - SERVIZI - ANNO 2014 - CIG: Z7413C0163 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 13-03-2014
- Data ultimazione: 06-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
- Aggiudicatari:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
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SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 211 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA. Link al provvedimento - CIG: Z4F13696D6 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 169.99
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
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STAMPA MANIFESTI PER BORSE DI STUDIO "COLCERASA"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 99 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER STAMPA MANIFESTI PER BORSE DI STUDIO COLCERASA A.S. 2014/2015. Link al provvedimento - CIG: ZA81369650 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 145.50
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01334340492 - ECOPRINT SNC DI MASSEI DIEGO & C.
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INSERIMENTO MINORE IN CONVITTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 96 Oggetto: PROSECUZIONE INSERIMENTO MINORE P.M. NEL CONVITTO SEVERINO FABRIANI DI ROMA A.S. 2014/15 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2015. Link al provvedimento - CIG: Z181344298 pubblicato in data 22-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7280.00
- Totale importo liquidato: 7280.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 30-06-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80001250366 - CONGREGAZI. "Figlie della Provvidenza per le sordomute"
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Parte dei servizi dell’Area Tecnica relativi alla pulizia del parco pubblico. nettezza urbana, aiuto necrofono, segnaletica e pulizia caditoie. Affidatamento dal 01/07/2014 al 31/12/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 359 Oggetto: Parte dei servizi dell’Area Tecnica relativi alla pulizia del parco pubblico. nettezza urbana, aiuto necrofono, segnaletica e pulizia caditoie. Affidatamento dal 01/07/2014 al 31/12/2016 - CIG: 571544131E pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 171541.95
- Totale importo liquidato: 163030.80
- Data inizio lavori: 01-07-2014
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- 01482990429 - Atlante Soc. Coop.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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INCARICHI GESTIONE E ASSISTENZA TECNICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 336 Oggetto: POR FSE 2007/2013 - PROGETTO "ATS 17 UN TERRITORIO CONCILIANTE" - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO SPESE ASSISTENZA TECNICA, PROMOZIONE E PUBBLICITA'. Link al provvedimento - CIG: Z781483542 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 17500.00
- Totale importo liquidato: 17500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
- CSTNRN67B41B474T - CASTELLI ANDREINA
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Acquisto idropulitrice, generatore portatile attrezzatura varia servizio viabilita'. Affidamento e fornitura tramite ordine diretto d'acquisto sul ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 393 Oggetto: Acquisto idropulitrice, generatore portatile attrezzatura varia servizio viabilita'. Affidamento e fornitura tramite ordine diretto d'acquisto sul ME.PA. - CIG: Z7F17D06D4 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5564.75
- Totale importo liquidato: 5564.75
- Data inizio lavori: 01-06-2015
- Data ultimazione: 13-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
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Lavaggio autovettura Fiat Doblò in dotazione Polizia Municipale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 287 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER AUTOMEZZI POLIZIA LOCALE - CIG: Z771393B5B pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20.00
- Totale importo liquidato: 20.00
- Data inizio lavori: 11-03-2015
- Data ultimazione: 11-03-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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SPESE DI NOTIFICA DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI INERENTI LE VIOLAZIONI AL C.D.S. E ALLE NORME DELLA POLIZIA AMMINISTRATIVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 82 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MACCHINA AFFRANCATRICE - CIG: Z7D135FB93 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 10000.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 25-02-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE
- Aggiudicatari:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE
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Acquisto piattaforma aerea usata montata su camion "patente B" e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM . Affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 841 Oggetto: Acquisto piattaforma aerea usata montata su camion "patente B" e cessione in permuta camion cestello FIAT 50F10 TG. AK053VM . Affidamento fornitura - CIG: Z8117C8116 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25500.00
- Totale importo liquidato: 25500.00
- Data inizio lavori: 28-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01286240435 - GISA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01286240435 - GISA S.R.L.
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BENI DI CONSUMO NON COMPRESI NEL CONTRATTO DI APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 108 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SPESE NON COMPRESE NEL CONTRATTO DI APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA 1^ SEMESTRE 2015. Link al provvedimento - CIG: Z07142D985 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 124.63
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00832390439 - PANDI s.n.c.
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
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SPESE PER I LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 261 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2015. Link al provvedimento - CIG: Z0E13E0BF0 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 4996.49
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01526470438 - Mondo a Righe
- 01551650433 - BINARIO ZERO LIBRERIA
- 01334340492 - ECOPRINT SNC DI MASSEI DIEGO & C.
- 01177190434 - CARTOLERIA MAFALDA DI PIANGATELLO MARIELLA
- TBRLCN64T53I156V - CARTOTECNICA di Tiberi Luciana
- MNTGRG67P03I156V - GULLIVER LIBRERIA di Montecchia Giorgio
- 01165400589 - I.N.A.I.L. sede di Macerata
- 02121151001 - I.N.P.S. SEDE DI MACERATA
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ACQUISTO MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA - POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 145 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BENI DI CONSUMO POLIZIA AMMINISTRATIVA - CIG: Z40131D8E5 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.45
- Totale importo liquidato: 100.45
- Data inizio lavori: 30-12-2014
- Data ultimazione: 30-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
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LAVAGGIO AUTOVETTURA POLIZIA MUNICIALE - FIAT DOBLO'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 287 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER AUTOMEZZI POLIZIA LOCALE - CIG: ZEC131D540 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20.00
- Totale importo liquidato: 20.00
- Data inizio lavori: 30-12-2014
- Data ultimazione: 30-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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CANONE ANNO 2015 ACCESSO ARCHIVI M.C.T.C.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 41 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER CANONE MCTC ANNO 2015 - CIG: Z9A131BB3A pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1195.00
- Totale importo liquidato: 1195.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
- Aggiudicatari:
- 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
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NOLEGGIO VELOMATIC PER 8 SETTIMANE ANNO 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 15 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER NOLEGGIO VELOMATIC DAL 1 FEBBRAIO AL 30 GIUGNO 2015 - CIG: Z3E12CABBE pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14000.00
- Totale importo liquidato: 10494.00
- Data inizio lavori: 01-02-2015
- Data ultimazione: 08-05-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
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PASTI FORNITI AI MINORI ISCRITTI AI CENTRI DIURNI ANNO 2015.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 554 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PASTI FORNITI AI MINORI ISCRITTI AI CENTRI DIURNI ESTIVI ANNO 2015. Link al provvedimento - CIG: Z7C15B81F0 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 1963.12
- Data inizio lavori: 01-07-2015
- Data ultimazione: 09-11-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
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COLLABORAZIONE PER SERVIZIO VERBALIZZAZIONE - OPERA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 648 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO VERBALIZZAZIONE ALLA OPERA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - PERIODO GIUGNO-DICEMBRE 2014 - CIG: ZA1122DA08 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7105.00
- Totale importo liquidato: 7105.00
- Data inizio lavori: 01-06-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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SERVIZI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 104 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO ALLA COOPERATIVA SOCIALE COOSS MARCHE DI ANCONA DELL'INCARICO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNI "IL GIRASOLE" E "SAN PAOLO" - 1^ TRIMESTRE 2015. Link al provvedimento - CIG: ZC013A6190 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2100.00
- Totale importo liquidato: 1920.67
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-03-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
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ACQUISTO MATERIALE VARIO DI FERRAMENTA PER SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014 - CIG: Z5C12A56E1 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 206.44
- Totale importo liquidato: 206.44
- Data inizio lavori: 16-12-2014
- Data ultimazione: 16-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
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REVISIONE PIAGGIO TG. CB102YR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 238 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZI SEGNALETICA - SERVIZI - ANNO 2014 - CIG: Z5A12A5657 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 59.32
- Totale importo liquidato: 59.32
- Data inizio lavori: 29-11-2014
- Data ultimazione: 29-11-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
- Aggiudicatari:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
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SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL’ASILO NIDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 800 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z2416B6D8F pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 207.40
- Totale importo liquidato: 207.40
- Data inizio lavori: 27-11-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00914810437 - FRATELLI ANGELETTI s.r.l.
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ACQUISTO 80 LITRI DI BENZINA PER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 Oggetto: IMPEGNO SPESA SERVIZIO SEGNALETICA - BENI DI CONSUMO - ANNO 2014 - CIG: Z4E12A560C pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 119.59
- Totale importo liquidato: 119.59
- Data inizio lavori: 30-11-2014
- Data ultimazione: 30-11-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01048240434 - ERG DI ZUCCHI LUIGI & C. SAS
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SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL’ASILO NIDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 559 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: ZA31601A3A pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 245.00
- Totale importo liquidato: 244.61
- Data inizio lavori: 10-09-2015
- Data ultimazione: 22-10-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01066420439 - ITCAM s.r.l.
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Servizio Brokeraggio assicurativo anno 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 716 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONSULENZA, ASSISTENZA E GESTIONE ASSICURATIVA PERIODO 1/1/2016 - 31/12/2016. Link al provvedimento - CIG: Z27170CDF7 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4953.03
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
- Aggiudicatari:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
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SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 188 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: ZB513E0BD9 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 69.00
- Totale importo liquidato: 69.00
- Data inizio lavori: 29-03-2015
- Data ultimazione: 18-05-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
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SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 740 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z0B171A306 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 374.38
- Totale importo liquidato: 342.42
- Data inizio lavori: 01-11-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
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SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 627 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: ZC31681B35 pubblicato in data 21-01-2016
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 184.00
- Totale importo liquidato: 184.00
- Data inizio lavori: 01-10-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
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