Informazioni sulle singole procedure

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Abbonamenti riviste anno 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ABBONAMENTI A RIVISTE, QUOTIDIANI E GIORNALI PER L'ANNO 2015.
  • CIG: Z5713353AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5669.60
  • Totale importo liquidato: 4856.85
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
    • 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
    • 10209790152 - WOLTERS KLUWER ITALIA S.R.L.
    • 80009810484 - Giunti Editore SPA
    • 03139650984 - Soluzione Srl Unipersonale
    • 01638110203 - Interazione S.r.l.
    • LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
    • 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
    • 05383391009 - Legislazione tecnica s.r.l.
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
    • 02259990402 - EGAF EDIZIONI SRL
    • 10209790152 - WOLTERS KLUWER ITALIA S.R.L.
    • 80009810484 - Giunti Editore SPA
    • 03139650984 - Soluzione Srl Unipersonale
    • 01638110203 - Interazione S.r.l.
    • LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
    • 00285910378 - S.E.P.E.L. Srl
    • 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
    • 05383391009 - Legislazione tecnica s.r.l.
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
    • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA

Affidamento fornitura e posa in opera di pavimentazione in legno Junchers Uno Bat 45, esecuz.segnature per campi da gioco tramite vernici e posa in opera battiscopa presso Palestra
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 753
    Oggetto: Affidamento fornitura e posa in opera di pavimentazione in legno Junchers Uno Bat 45, esecuz.segnature per campi da gioco tramite vernici e posa in opera battiscopa presso Palestra
  • CIG: Z971744EE3
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 39986.00
  • Totale importo liquidato: 39986.00
  • Data inizio lavori: 25-05-2016
  • Data ultimazione: 20-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00779960426 - COPAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00779960426 - COPAR s.r.l.

Acquisto apparecchiature ICT
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 329
    Oggetto: ACQUISTO SERVER PER GESTIONE SERVIZI INTERNI AL DOMINIO E TERMINALI PER RILEVAZIONE PRESENZE. APPROVAZIONE E ATTRIBUZIONE DELLA DOTAZIONE FINANZIARIA.
  • CIG: Z0212DC2B1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6180.51
  • Totale importo liquidato: 5104.97
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 25-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07752260633 - S.O.S. Computer Srl
    • 04472901000 - Converge S.p.A.
    • 01486330309 - DPS Informatica Snc
    • CRBGPP80A14F158B - Carbone Giuseppe
    • 01193630520 - Studio di Informatica della RCRMAINT Snc di ROSI V. & R
    • 03438080610 - MTK SRL
    • 08619670584 - ITALWARE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07752260633 - S.O.S. Computer Srl
    • 04472901000 - Converge S.p.A.
    • 01486330309 - DPS Informatica Snc
    • CRBGPP80A14F158B - Carbone Giuseppe
    • 01193630520 - Studio di Informatica della RCRMAINT Snc di ROSI V. & R
    • 03438080610 - MTK SRL
    • 08619670584 - ITALWARE SRL

PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta ex Lazzaretto. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 754
    Oggetto: PAR FAS 2007/2013. Intervento 6.1.2.1. Ristrutturazione e riqualificazione casa di riposo e residenza protetta ex Lazzaretto. Affidamento.
  • CIG: ZEC16D4525
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 540.00
  • Totale importo liquidato: 540.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 06-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01277820435 - CIPEF S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01277820435 - CIPEF S.R.L.

Sostituzione lucernaio scuola Via Virgilio. Affidamento lavori di somma urgenza art. 175 e 176 del D.P.R. 207/2010.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 820
    Oggetto: Sostituzione lucernaio scuola Via Virgilio. Affidamento lavori di somma urgenza art. 175 e 176 del D.P.R. 207/2010.
  • CIG: Z4C1784EDF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7066.28
  • Totale importo liquidato: 7066.28
  • Data inizio lavori: 22-12-2015
  • Data ultimazione: 12-01-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiature presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 749
    Oggetto: Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiature presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z9F16FD6E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2459.02
  • Totale importo liquidato: 2459.02
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO

Polizza assicurazione RCT associazione Carabinieri
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 685
    Oggetto: PREMIO POLIZZE 119094719 E 119094610 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI ANNO SCOLASTICO 2015 2016 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: Z5A16D4117
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 152.00
  • Totale importo liquidato: 152.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2015
  • Data ultimazione: 30-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Polizza assicurazione infortuni associazione Carabinieri
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 685
    Oggetto: PREMIO POLIZZE 119094719 E 119094610 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI ANNO SCOLASTICO 2015 2016 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: Z6916D3F40
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 375.00
  • Totale importo liquidato: 375.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2015
  • Data ultimazione: 30-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Pubblicazione estratto esito gara ristorazione scolastica sulla GURI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 654
    Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA 2015/2018. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF216A5CA0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 168.70
  • Totale importo liquidato: 168.70
  • Data inizio lavori: 28-10-2015
  • Data ultimazione: 06-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Pubblicazione estratto esito gara ristorazione scolastica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 654
    Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA 2015/2018. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE316A5B86
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 677.00
  • Totale importo liquidato: 677.00
  • Data inizio lavori: 22-10-2015
  • Data ultimazione: 13-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

Acquisto telefono cellulare
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 619
    Oggetto: ACQUISTO TELEFONO CELLULARE IN DOTAZIONE AL SINDACO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z621697C81
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 163.85
  • Totale importo liquidato: 163.85
  • Data inizio lavori: 16-10-2015
  • Data ultimazione: 17-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01837660438 - Foto Expert s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01837660438 - Foto Expert s.r.l.

Serviglio accoglienza stagione teatrale 2015/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE 2015/16 "I TEATRI DI SANSEVERINO"
    Oggetto: 614
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEA16885CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 840.00
  • Totale importo liquidato: 810.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2015
  • Data ultimazione: 10-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

Stampa pannelli stagione teatrale 2015/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 614
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE 2015/16 "I TEATRI DI SANSEVERINO"
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA916884F4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 230.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

Chiavi della Città al Cardinale Menichelli
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 605
    Oggetto: CERIMONIA ACCOGLIENZA CARDINALE MENICHELLI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5916629F9
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 08-03-2015
  • Data ultimazione: 14-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.

Servizio di gestione informatica dei documenti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 563
    Oggetto: Adesione al Serivizo di redazione del Manuale di Gestione Informatica dei Documenti presso Halley Informatica. Impegno di Spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z11162ECB3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 23-09-2015
  • Data ultimazione: 09-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

Servizio gestione teatro - stagione teatrale fuori abbonamento 2015/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 614
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE 2015/16 "I TEATRI DI SANSEVERINO"
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4D161BF33
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 331.64
  • Data inizio lavori: 04-10-2015
  • Data ultimazione: 10-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

Servizio audio video stagione teatrale 2015/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 614
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE 2015/16 "I TEATRI DI SANSEVERINO"
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1B161BC82
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2015
  • Data ultimazione: 10-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Rassegna cinematografica stagione teatrale 2015/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 614
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE 2015/16 "I TEATRI DI SANSEVERINO"
    Link al provvedimento
  • CIG: Z04161BC31
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4880.00
  • Totale importo liquidato: 4438.00
  • Data inizio lavori: 22-10-2015
  • Data ultimazione: 18-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco

Acquisto corona di alloro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 334
    Oggetto: ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER CERIMONIE COMMEMORATIVE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDC14F837E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 163.64
  • Totale importo liquidato: 163.64
  • Data inizio lavori: 16-06-2015
  • Data ultimazione: 30-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

Servizio audio video Aperti per Ferie
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2015 "APERTI PER FERIE".
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8A14949B3
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 29-04-2015
  • Data ultimazione: 04-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Stagione teatrale 2015 aperti per ferie
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2015 "APERTI PER FERIE".
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDE147346A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 07-05-2015
  • Data ultimazione: 30-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

Servizio di inserzione in elenchi telefonici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INSERZIONE NUMERI TELEFONICI DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE SU ELENCO TELEFONICO ANNO 2015/2016. AUTORIZZAZIONE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG ZFA137775F
  • CIG: ZFA137775F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1442.00
  • Totale importo liquidato: 1442.00
  • Data inizio lavori: 17-03-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02429470541 - Seat Pagine Gialle Italia s.p.a. soc. Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02429470541 - Seat Pagine Gialle Italia s.p.a. soc. Unipersonale

Fornitura di vetri rotti per una delle pensiline di attesa autobus presso Piazza Don Minzoni e per una finestra della scuola media. Affidamento della fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 747
    Oggetto: Fornitura di vetri rotti per una delle pensiline di attesa autobus presso Piazza Don Minzoni e per una finestra della scuola media. Affidamento della fornitura.
  • CIG: Z77173D291
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 780.00
  • Totale importo liquidato: 780.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Stampa manifesti stagione teatrale fuori abbonamento - 2014/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 290
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD71514EF7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 75.82
  • Totale importo liquidato: 75.82
  • Data inizio lavori: 22-09-2014
  • Data ultimazione: 02-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01777160431 - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01777160431 - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO

Servizio recapito avvisi TARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 729
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA G. M. SERVIZI DI MARCUCCI GIORGIA SERVIZIO DI CONSEGNA AVVISI PAGAMENTO SALDO TARI 2025. CIG Z141746086
    Link al provvedimento
  • CIG: Z141746086
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2421.20
  • Totale importo liquidato: 2419.20
  • Data inizio lavori: 26-11-2015
  • Data ultimazione: 27-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia

Lavori di realizzazione nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. Affidamento lavori in economia per la realizzazione dell'impianto termico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 691
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. Affidamento lavori in economia per la realizzazione dell'impianto termico.
  • CIG: Z2816DA268
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 19669.63
  • Totale importo liquidato: 19669.63
  • Data inizio lavori: 22-01-2016
  • Data ultimazione: 25-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Lavori di realizzazione nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. Affidamento lavori in economia per la realizzazione dell'impianto prevenzione incendi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 690
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra presso la scuola P.T.Venturi e congiunta alienazione ex Serralta. Affidamento lavori in economia per la realizzazione dell'impianto prevenzione incendi .
  • CIG: Z0916DA2E0
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 21027.82
  • Totale importo liquidato: 21027.82
  • Data inizio lavori: 22-01-2016
  • Data ultimazione: 25-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Sostituzione pressostato acqua calda della caldaia a servizio locali ex ufficio attivita' produttive e cultura. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 748
    Oggetto: Sostituzione pressostato acqua calda della caldaia a servizio locali ex ufficio attivita' produttive e cultura. Affidamento lavori.
  • CIG: Z80173D308
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 175.00
  • Totale importo liquidato: 175.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Lavori di realizzazione nuova palestra presso scuola P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex Scuola Serralta. Affidamento lavori in economia per allacci fognari.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 745
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuova palestra presso scuola P. Tacchi Venturi e congiunta alienazione ex Scuola Serralta. Affidamento lavori in economia per allacci fognari.
  • CIG: Z331723EEA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1326.39
  • Totale importo liquidato: 1326.39
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 05-02-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01281880425 - Tecnocoperture di Principi Fabio & C. s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01281880425 - Tecnocoperture di Principi Fabio & C. s.a.s.

Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento direzione lavori, contabilita' e certificato di regolare esecuzione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 771
    Oggetto: Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento direzione lavori, contabilita' e certificato di regolare esecuzione.
  • CIG: ZBA1747C99
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1620.00
  • Totale importo liquidato: 1620.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 10-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNNMRC82D18F205E - Aronne Ing. Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNNMRC82D18F205E - Aronne Ing. Marco

Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento abbattimento piante.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 755
    Oggetto: Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento abbattimento piante.
  • CIG: Z92172F565
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2500.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe

Servizio di scavo, assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60
    Oggetto: Servizio di scavo, assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • CIG: ZBA1556FF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Adeguamento sismico scuola elementare e materna "A.LUZIO" ai sensi dell'O.P.C.M. n. 3274/2003 e smi. Affidamento incarico progett.ne preliminare e definitiva.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 769
    Oggetto: Adeguamento sismico scuola elementare e materna "A.LUZIO" ai sensi dell'O.P.C.M. n. 3274/2003 e smi.Affidamento incarico progett.ne preliminare e definitiva.
  • CIG: ZCC1754B6D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19418.30
  • Totale importo liquidato: 19418.30
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-08-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo

Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 766
    Oggetto: Acquisto abbigliamento per personale ufficio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z551746938
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 944.38
  • Totale importo liquidato: 943.38
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLO SPLENDIANI S.r.l.

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuola media. Lavori urgenti di pronto intervento, affidamento servizio opere da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 774
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuola media. Lavori urgenti di pronto intervento, affidamento servizio opere da muratore
  • CIG: Z611780FE6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8606.56
  • Totale importo liquidato: 8595.00
  • Data inizio lavori: 10-12-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento relazione geologica.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 765
    Oggetto: Realizzazione pensilina fotovoltaica di potenza nominale pari a 15,0 kwp nella sede del complesso scolastico A.Luzio. Affidamento relazione geologica.
  • CIG: ZBD172F538
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 460.13
  • Totale importo liquidato: 460.13
  • Data inizio lavori: 09-12-2015
  • Data ultimazione: 30-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNCRRT64T06I156Q - Ranciaro Geologo Roberto

Riparazione vari automezzi del servizio manutenzione e nettezza urbana. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 207
    Oggetto: Riparazione vari automezzi del servizio manutenzione e nettezza urbana. Affidamento.
  • CIG: Z1014B81D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10395.04
  • Totale importo liquidato: 10395.04
  • Data inizio lavori: 23-04-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Manutenzione ordinaria lucernai scuola elementare Cesolo. Sostituzione pannelli in policarbonato alveolare. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: Manutenzione ordinaria lucernai scuola elementare Cesolo. Sostituzione pannelli in policarbonato alveolare. Affidamento.
  • CIG: ZAD15046AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1366.00
  • Totale importo liquidato: 1366.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 30-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00996860433 - Paoloni Paolo Infissi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00996860433 - Paoloni Paolo Infissi

Sostituzione centrale allarme e intervento manutenzione ripristino impianto rilevazione intrusione palazzo comunale e sale nobili.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: Sostituzione centrale allarme e intervento manutenzione ripristino impianto rilevazione intrusione palazzo comunale e sale nobili.
  • CIG: Z410E81360
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 2200.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

Acquisto pezzi di ricambio usurati per piatto tagliaerba trattorino. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65
    Oggetto: Acquisto pezzi di ricambio usurati per piatto tagliaerba trattorino. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZDC14D324F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 362.54
  • Totale importo liquidato: 362.54
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418000436 - G. GIROTTI SNC.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418000436 - G. GIROTTI SNC.

Acquisto n. 2 fianchi per libreria vetrina ufficio cultura per diversa dislocazione del mobile nella nuova sede del palazzo comunale. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 704
    Oggetto: Acquisto n. 2 fianchi per libreria vetrina ufficio cultura per diversa dislocazione del mobile nella nuova sede del palazzo comunale. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZC916CFFE7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 68.80
  • Totale importo liquidato: 68.80
  • Data inizio lavori: 10-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00642760433 - Giessegi spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00642760433 - Giessegi spa

Riparazione telecamere esistenti presso il centro di raccolta comunale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 719
    Oggetto: Riparazione telecamere esistenti presso il centro di raccolta comunale. Affidamento.
  • CIG: ZD916C345B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1694.00
  • Totale importo liquidato: 1694.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2015
  • Data ultimazione: 19-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.

Acquisto materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 721
    Oggetto: Acquisto materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZD416E5812
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1698.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali e vicinali in macadam. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 720
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali e vicinali in macadam. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZE616E37AA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10859.10
  • Totale importo liquidato: 2459.10
  • Data inizio lavori: 18-11-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Sisma '97: DOCUP 5B anno 94/95. Programma attuativo "Edifici pubblici". Progetto relativo alle "Antiche mura castellane". Estensione incarico all'Ing. Eugeni Fabio Massimo relativo alla 4^ perizia di variante.
  • CIG: Z521642361
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14186.53
  • Totale importo liquidato: 14186.53
  • Data ultimazione: 12-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali tramite ME.PA. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 249
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali tramite ME.PA. Affidamento.
  • CIG: Z6C13FAF6C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 487.20
  • Totale importo liquidato: 487.20
  • Data inizio lavori: 09-05-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Lavori di potatura di alberi di alcune vie pubbliche. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 244
    Oggetto: Lavori di potatura di alberi di alcune vie pubbliche. Affidamento.
  • CIG: Z391384828
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2600.49
  • Totale importo liquidato: 2600.49
  • Data inizio lavori: 09-05-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Sisma'97: DOCUP 94/95. Recupero antiche mura crollate. Lavori 3^ perizia di variante. Incarico all'Ing. Federici Massimo per collaudo opere strutturali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1063
    Oggetto: DOCUP 94/95. Recupero antiche mura castellane. Lavori 3^ perizia variante per ricostruzione porzione mura crollate. Nomina collaudatore.
  • CIG: Z0917136A2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1157.94
  • Totale importo liquidato: 1157.94
  • Data inizio lavori: 09-08-2011
  • Data ultimazione: 16-11-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo

Acquisto mazze bidirezionali per testata braccio decespugliatore ferri su trattore John Deere. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: Acquisto mazze bidirezionali per testata braccio decespugliatore ferri su trattore John Deere. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z2314DB8C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 828.50
  • Totale importo liquidato: 828.50
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01847590435 - ASHA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01847590435 - ASHA SRL
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