Informazioni sulle singole procedure

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Servizio assistenza informatizzazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22
    Oggetto: Adesione offerta Ancitel per redazione piano di informatizzazione ex art. 24 DL 90/2014. Impegno di Spesa.
  • CIG: ZE312FD9E2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 380.00
  • Totale importo liquidato: 380.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 25-02-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07196850585 - ANCITEL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07196850585 - ANCITEL S.p.A.

Noleggio fotocopiatrici
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 128
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI PER UFFICI COMUNALI - ANNO 2015 - PROROGA CONTRATTO AL 30 GIUGNO 2015 E DETERMINAZIONE SPESA
  • CIG: Z7A1335448
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2134.00
  • Totale importo liquidato: 2134.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 30-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
    • 01145390439 - SYSTEMATICA SRL

Lavori di manutenzione piano viabile, completamento percorso pedonale e sperimentazione nuova viabilita' in Viale Europa. Utilizzo somme a disposizione. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 444
    Oggetto: Lavori di manutenzione piano viabile, completamento percorso pedonale e sperimentazione nuova viabilita' in Viale Europa. Utilizzo somme a disposizione. Affidamento lavori
  • CIG: Z92150E80C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 12676.09
  • Totale importo liquidato: 12676.09
  • Data inizio lavori: 27-07-2015
  • Data ultimazione: 07-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Servizio di interventi per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55
    Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SALUTE E SICUREZZA DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO - ANNO 2015
  • CIG: ZE4133EF55
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7500.00
  • Totale importo liquidato: 7500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.

Rilegatura registri
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 111
    Oggetto: ACQUISTO CARTE DI IDENTITA' PRESSO PREFETTURA DI MACERATA E AFFIDAMENTO INCARICO DI RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE, VERBALI UFFICIO ELETTORALE E LISTE LEVA MILITARE ALLA DITTA IGR - INDUSTRIE GRAFICHE RIUNITE SRL DI CEPAGATTI (PE). IMPEGNO SPESA.
  • CIG: ZA413614CB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 267.50
  • Totale importo liquidato: 267.50
  • Data inizio lavori: 06-03-2015
  • Data ultimazione: 31-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02154330696 - IGR Srl Industrie Grafiche Riunite
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02154330696 - IGR Srl Industrie Grafiche Riunite

Contratto assistenza e manutenzione apparecchiature rilevazione presenze anno 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 223
    Oggetto: AFFIDAMENTO PER L'ANNO 2015 ALLA SOCIETA' "REALTIME SYSTEM srl" DELL'INCARICO DI ASSISTENAZA E MANUTENZIONE MACCHINARI HARDWARE E SOFTWARE PER RILEVAZIONE DELLE PRESENZE DEL PERSONALE DIPENDENTE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6D13D0D21
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 907.00
  • Totale importo liquidato: 907.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01507070447 - REALTIME SYSTEM s.r.l.

Assistenza software
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150
    Oggetto: RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2015 ALLA DITTA ITALSOFT. IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZE813E8186
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.

Acquisto materiale per elezioni regionali 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 204
    Oggetto: ELEZIONI REGIONALI DEL 31 MAGGIO 2015. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7D13FB6F2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 240.00
  • Data inizio lavori: 20-04-2015
  • Data ultimazione: 30-04-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

Riparazione videoproiettore
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 347
    Oggetto: RIPARAZIONE VIDEOPROIETTORE SONY - IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z331507051
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 24-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00618880439 - STM di MERLINI ANDREA & C s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00618880439 - STM di MERLINI ANDREA & C s.n.c.

Fornitura ferramenta seggi elettorali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 204
    Oggetto: ELEZIONI REGIONALI DEL 31 MAGGIO 2015. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7A150A8B6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 99.59
  • Totale importo liquidato: 99.59
  • Data inizio lavori: 20-04-2015
  • Data ultimazione: 16-06-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Fornitura materiale informatico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 339
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z111511C8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 228.97
  • Totale importo liquidato: 228.97
  • Data inizio lavori: 20-06-2015
  • Data ultimazione: 10-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03878640238 - Virtula Logic Srl
    • 01486330309 - DPS Informatica Snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03878640238 - Virtula Logic Srl
    • 01486330309 - DPS Informatica Snc

Acquisto ricarica mini sim per autovelox
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 432
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RICARICA MINI SCHEDA SIM 7GB PER AUTOVELOX ANNO 2015
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE4156A35C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 105.74
  • Totale importo liquidato: 105.74
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 17-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC

Manutenzione ordinaria edifici e cimiteri comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 519
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici e cimiteri comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture.
  • CIG: Z1015AF9F5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3278.68
  • Totale importo liquidato: 3021.62
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 518
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • CIG: ZAA15AFA49
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1828.30
  • Totale importo liquidato: 1828.30
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 16-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Riparazione parti elettriche decespugliatore txv60 su John Deere e spazzatrice Ravo Tg. Ady161 e piccole riparazioni d'urgenza parti elettriche automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 517
    Oggetto: Riparazione parti elettriche decespugliatore txv60 su John Deere e spazzatrice Ravo Tg. Ady161 e piccole riparazioni d'urgenza parti elettriche automezzi servizio manutenzioni. Affidamento.
  • CIG: Z5C15B2112
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1191.66
  • Totale importo liquidato: 1173.68
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie e tombini stradali, fognature ex scuola di Stigliano e pulizia fosse biologiche di Canfaito. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 516
    Oggetto: Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie e tombini stradali, fognature ex scuola di Stigliano e pulizia fosse biologiche di Canfaito. Affidamento lavori.
  • CIG: Z3615AF96A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2919.00
  • Totale importo liquidato: 2919.00
  • Data inizio lavori: 02-09-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI

Lavori di miglioramento marciapiede esterno costeggiante la parete ovest sovrastante il cavedio adiacente le cappelline del terzo lotto. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 482
    Oggetto: Lavori di miglioramento marciapiede esterno costeggiante la parete ovest sovrastante il cavedio adiacente le cappelline del terzo lotto. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z5915940D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1684.00
  • Totale importo liquidato: 1684.00
  • Data inizio lavori: 17-08-2015
  • Data ultimazione: 20-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01383620430 - EDILIZIA C.P. snc di Pierluigi Cacafrullo e Massimo Poloni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01383620430 - EDILIZIA C.P. snc di Pierluigi Cacafrullo e Massimo Poloni

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilità e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 480
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilità e nettezza urbana. Affidamento lavori.
  • CIG: Z4D159522B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2089.27
  • Totale importo liquidato: 2089.27
  • Data inizio lavori: 17-08-2015
  • Data ultimazione: 15-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Lavori di manutenzione piano viabile, completamento percorso pedonale e sperimentazione nuova viabilita' in Viale Europa. Aggiudicazione definitiva.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 686
    Oggetto: Lavori di manutenzione piano viabile, completamento percorso pedonale e sperimentazione nuova viabilita' in Viale Europa. Aggiudicazione definitiva.
  • CIG: Z471168B0F
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 27233.03
  • Totale importo liquidato: 27149.32
  • Data inizio lavori: 04-05-2015
  • Data ultimazione: 15-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
    • 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Realizzazione pensiline di attesa presso il parcheggio autobus della stazione ferroviaria ed altre aree urbane. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 690
    Oggetto: Realizzazione pensiline di attesa presso il parcheggio autobus della stazione ferroviaria ed altre aree urbane. Affidamento.
  • CIG: Z181253A41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8000.00
  • Totale importo liquidato: 8000.00
  • Data inizio lavori: 08-02-2016
  • Data ultimazione: 30-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Ampliamento cimitero rurale di Isola - Castel San Pietro. Lavori in economia di completamento dell'impianto elettrico dei vecchi loculi. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: Ampliamento cimitero rurale di Isola - Castel San Pietro. Lavori in economia di completamento dell'impianto elettrico dei vecchi loculi. Affidamento.
  • CIG: Z8E1253E9B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5830.00
  • Totale importo liquidato: 5830.00
  • Data inizio lavori: 03-02-2015
  • Data ultimazione: 16-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNTGDN77L19I156G - Giordano Impianti Elettrici di Cantarini Giordano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNTGDN77L19I156G - Giordano Impianti Elettrici di Cantarini Giordano

Manutenzione ordinaria pozzo sito in Via Remo Scuriatti. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 481
    Oggetto: Manutenzione ordinaria pozzo sito in Via Remo Scuriatti. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z7E1586C38
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 18-08-2015
  • Data ultimazione: 19-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.

POS FESR 2007/2013. Asse 3. Intervento 3.1.1.40.01. Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna C.G.Gentili. Connessione alla rete BT. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 512
    Oggetto: POS FESR 2007/2013. Asse 3. Intervento 3.1.1.40.01. Realizzazione impianto fotovoltaico sulla copertura della scuola materna C.G.Gentili. Connessione alla rete BT. Affidamento.
  • CIG: ZF115C3877
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1154.00
  • Totale importo liquidato: 1154.00
  • Data inizio lavori: 31-08-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Eccezionali nevicate febbraio 2012. Fondi Legge n. 228/12 art. 1 C 290. DGR n. 436/2014.Ripristino danni e manutenzione straordinaria Via E. Divini e tratto di Via della Libertà – 1° stralcio funzionale. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 503
    Oggetto: Eccezionali nevicate febbraio 2012. Fondi Legge n. 228/12 art. 1 C 290. DGR n. 436/2014. Ripristino danni e manutenzione straordinaria Via E. Divini e tratto di Via della Libertà – 1° stralcio funzionale. Affidamento lavori.
  • CIG: Z1015AA4A8
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 31827.74
  • Totale importo liquidato: 31827.05
  • Data inizio lavori: 03-09-2015
  • Data ultimazione: 10-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l’elettricista comunale. Impegno spesa e affidam4ento della fornitura tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z641589737
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4499.31
  • Data inizio lavori: 07-08-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Acquisto corone di alloro per commemorazione Grande Guerra
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218
    Oggetto: COMMEMORAZIONI CENTENARIO GRANDE GUERRA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3B145542C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 163.64
  • Totale importo liquidato: 163.64
  • Data inizio lavori: 09-04-2015
  • Data ultimazione: 19-04-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo 01/08/2015 – 31/12/2015. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 463
    Oggetto: Servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo 01/08/2015 – 31/12/2015. Affidamento.
  • CIG: ZA41588D03
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3837.50
  • Totale importo liquidato: 3837.50
  • Data inizio lavori: 01-08-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.

Riparazione parti elettriche trattore Lamborghini TG. AAE942 e Fiorini AK909 del servizio viabilità e piccole riparazioni d’urgenza delle parti elettriche degli automezzi del servizio viabilità.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 446
    Oggetto: Riparazione parti elettriche trattore Lamborghini TG. AAE942 e Fiorini AK909 del servizio viabilità e piccole riparazioni d’urgenza delle parti elettriche degli automezzi del servizio viabilità.
  • CIG: Z011569E10
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1004.40
  • Totale importo liquidato: 877.59
  • Data inizio lavori: 17-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Stampa manifesti commemorazione 70^ anniversario liberazione San Severino Marche
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 201
    Oggetto: MANIFESTAZIONE 70^ ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DI SAN SEVERINO MARCHE DAL NAZI-FASCISMO. DOMENICA 6 LUGLIO 2014.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3312FF8E2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 57.38
  • Totale importo liquidato: 57.38
  • Data inizio lavori: 30-06-2014
  • Data ultimazione: 06-07-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BLLFLC18P22I156U - TIPOLITOGRAFIA C. BELLABARBA DI FOLCO BELLABARBA

Servizio di stampa e fornitura di pannelli pubblicitari per l stagione teatrale 2014/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 290
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA51302265
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 270.00
  • Totale importo liquidato: 270.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2014
  • Data ultimazione: 09-10-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

Servizio gestione teatro per due spettacoli fuori abbonamento
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 290
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9F12FF894
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 720.00
  • Totale importo liquidato: 720.00
  • Data inizio lavori: 22-11-2014
  • Data ultimazione: 20-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

Stagione teatrale fuori abbonamento - gestione teatro per uno spettacolo - concerto banda cittadina
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 290
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE9142769E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 360.00
  • Totale importo liquidato: 360.00
  • Data inizio lavori: 10-01-2015
  • Data ultimazione: 10-01-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO

Servizio televisivo stagione teatrale 2014/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 290
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z531427954
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2015
  • Data ultimazione: 27-03-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961910437 - VIDEO TOLENTINO s.r.l.

Interventi tecnici audio/video spettacoli fuori abbonamento per “i Teatri di San Severino" – stagione 2014/2015
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 290
    Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2014/2015 - ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI FUORI ABBONAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB81386190
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 819.68
  • Totale importo liquidato: 819.68
  • Data inizio lavori: 11-10-2014
  • Data ultimazione: 31-12-2014
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Servizi audio per organizzare commemorazione del centenario della Prima Guerra Mondiale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218
    Oggetto: COMMEMORAZIONI CENTENARIO GRANDE GUERRA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z10144876E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 29-04-2015
  • Data ultimazione: 15-05-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.

Servizio di recapito degli avvisi e modelli per il pagamento della TA.RI. per l'anno 2014 (I tranche - Luglio 2015).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 403
    Oggetto: ACQUISIZIONE CON PROCEDURA IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI CONSEGNA DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO TA.RI. (I TRANCHE - LUGLIO 2015). CIG Z4C1549FD8
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4C1549FD8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2436.00
  • Totale importo liquidato: 2436.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2015
  • Data ultimazione: 20-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia

Riparazione motocarri Ape Piaggio – Riparazione varie attrezzature del servizio verde pubblico e forniture per attrezzature verde pubblico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 445
    Oggetto: Riparazione motocarri Ape Piaggio – Riparazione varie attrezzature del servizio verde pubblico e forniture per attrezzature verde pubblico. Affidamento.
  • CIG: ZB715641EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3737.05
  • Totale importo liquidato: 3477.05
  • Data inizio lavori: 17-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Rinnovo certificato di prevenzione incendi del Palazzo ex Governatori sede della biblioteca comunale. Impegno spesa per spese tecniche e versamento a favore dei Vigili del Fuoco di Macerata. Affidamento incarico professionale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 475
    Oggetto: Rinnovo certificato di prevenzione incendi del Palazzo ex Governatori sede della biblioteca comunale. Impegno spesa per spese tecniche e versamento a favore dei Vigili del Fuoco di Macerata. Affidamento incarico professionale.
  • CIG: Z8615AA320
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 832.00
  • Totale importo liquidato: 832.00
  • Data inizio lavori: 11-08-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura verde pubblico. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 455
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura verde pubblico. Affidamento.
  • CIG: ZEA156568A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2235.37
  • Totale importo liquidato: 2172.08
  • Data inizio lavori: 27-07-2015
  • Data ultimazione: 24-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Servizio di manutenzione ordinaria di alcuni ascensori degli stabili comunali per il periodo 01/01/2015 – 31/12/2017. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 443
    Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria di alcuni ascensori degli stabili comunali per il periodo 01/01/2015 – 31/12/2017. Affidamento.
  • CIG: ZD4155004F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3608.88
  • Totale importo liquidato: 3608.88
  • Data inizio lavori: 17-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC

Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero. Affidamento forniture materiali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 440
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero. Affidamento forniture materiali.
  • CIG: Z04153082C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2776.78
  • Totale importo liquidato: 2653.97
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Acquisto pneumatici di ricambio per Bob-Cat Tg. ABG797 del Servizio Viabilità. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 439
    Oggetto: Acquisto pneumatici di ricambio per Bob-Cat Tg. ABG797 del Servizio Viabilità. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZE714FE786
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1069.20
  • Totale importo liquidato: 1069.20
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 29-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Revisione periodica di legge autovetture. n.1 del servizio manutenzioni e n.1 del servizio protezione civile. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 438
    Oggetto: Revisione periodica di legge autovetture. n.1 del servizio manutenzioni e n.1 del servizio protezione civile. Affidamento servizio.
  • CIG: ZD014FE735
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 107.68
  • Totale importo liquidato: 107.68
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 30-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Revisione periodica di legge Autocarro Fiat 109 TG. MC 330083 servizio viabilita'. Affidamento lavori di manutenzione per revisione, servizio di revisione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 437
    Oggetto: Revisione periodica di legge Autocarro Fiat 109 TG. MC 330083 servizio viabilita'. Affidamento lavori di manutenzione per revisione, servizio di revisione.
  • CIG: Z0A14F9954
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 953.25
  • Totale importo liquidato: 953.25
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 31-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 435
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z3814DEC84
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 920.00
  • Totale importo liquidato: 920.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 31-08-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Affidamento manutenzioni dei programmi di contabilita' ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 434
    Oggetto: Affidamento manutenzioni dei programmi di contabilita' ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento servizio.
  • CIG: ZE0151B17A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 290.00
  • Totale importo liquidato: 290.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 04-09-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 433
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z04144A392
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2436.00
  • Totale importo liquidato: 2436.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 31-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Acquisto pneumatici di ricambio per camion Fiat 109 TG. 330083 del servizio viabilita'. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 436
    Oggetto: Acquisto pneumatici di ricambio per camion Fiat 109 TG. 330083 del servizio viabilita'. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z6E14DB866
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 574.60
  • Totale importo liquidato: 574.60
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 29-07-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Acquisti materiali edili per la manutenzione ordinaria degli edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 430
    Oggetto: Acquisti materiali edili per la manutenzione ordinaria degli edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z9C152D3FF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 997.60
  • Data inizio lavori: 16-07-2015
  • Data ultimazione: 16-10-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Acquisto materiale e minuterie per officina meccanica. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 395
    Oggetto: Acquisto materiale e minuterie per officina meccanica. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z0A14F55AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 395.78
  • Data inizio lavori: 06-07-2015
  • Data ultimazione: 15-12-2015
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
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