Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Affidamento del servizio di mantenimento e custodia dei cani randagi alla Lega Nazionale per la difesa del cane. Proroga al 31/12/2019.
|
SERVIZIO DI MONITORAGGIO OPERE PUBBLICHE. SERVIZIO ANNO 2018 E RIALLINEAMENTO ANNI PRECEDENTI. DITTA GRAFICHE GASPARI.
|
BANCA DATI DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE E MOBILIARE DELL'ENTE. IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA PROGEL SRL .
|
Acquisto poltroncine operative ergonomiche con braccioli
|
Acquisto materiale informatico per i vari uffici comunali
|
Acquisto registratore per il Consiglio Comunale e relativa batteria
|
Fornitura omaggi incontri istituzionali
|
SERVIZIO DI ESPERTO IN MATERIA ELETTROTECNICA COMMISSIONE VIGILANZA PUBBLICO SPETTACOLO 30/12/2019
|
SPESE RELATIVE AI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA ANNO 2019
|
PROLUNGAMENTO APERTURA SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE NEL PERIODO ESTIVO
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E DI FACILE CONSUMO PER IL FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA
|
ACQUISTO ARREDI SEDE CENTRO DIURNO "IL GIRASOLE" FINANZIATO CON IL PROGETTO QIP
|
ACQUISTO ARREDI SEDE CENTRO DIURNO "IL GIRASOLE" FINANZIATO CON IL PROGETTO QIP
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COLLABORAZIONE CON IL SERVIZIO SEGNALETICA - COOP MERIDIANA- ANNO 2018
|
CORSI DI TIRO PRESSO IL T.S.N. DI SAN SEVERINO MARCHE
|
RIPARAZIONE QUARGO TGEA65082, PRESSO AUTOFFICINA SEVERINI - ANNO 2019
|
ACQUISTO E CAMBIO GOMME SU AUTOVETTURA FIAT DOBLO' IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2019
|
REALIZZAZIONE SEGNALETICA IN VIALE EUROPA DA PARTE DELLA DITTA GLOBAL SERVICE 2004 SOC. COOP
|
Servizi assistenza tecnica consiglio comunale
|
Servizio Halley Cloud in House installazione e canone anno 2019
|
MANUTENZIONE SCUOLABUS A METANO
|
SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI COMUNALI NOVEMBRE E DICEMBRE 2019
|
Accordo con la Pro Loco per apertura strutture museali e front-office - periodo 1/03/2018 al 31/12/2019
|
RICOSTRUZIONE GRADINATA LATO EST STADIO COMUNALE "G.SOVERCHIA". AFFIDAMENTO INCARICO DI PRESTAZIONI TECNICHE ALL'ING. DANIELE FIORINI.
|
SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI COMUNALI PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2019
|
AFFIDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO CAMPO DA BEACH VOLLEY. ANNO 2019
|
Affidamento impianto sportivo "Bocciodromo comunale" di San Severino Marche
|
Acquisto hard disk e accessori per potenziamento computer
|
SERVIZIO DI ACCERTAMENTO RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE I.C.P.
|
LAVORI DI MIGLIORAMENTO VIABILITA' URBANA IN PROSSIMITA' DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA VIRGILIO
|
Partecipazione a pomeriggi di studio per operatori servizi demograifici
|
ACQUISTO DIVISE AUTISTI SCUOLABUS
|
BUONI PASTO AUTISTI SCUOLABUS ANNO 2019
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2019 DITTA GI.MA.CAR.
|
ACQUISTO PNEUMATICI PER SCUOLABUS COMUNALI
|
SERVIZIO ABBONAMENTO STUDENTI PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2019
|
GESTIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA ALUNNI CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS - PERIODO SETTEMBRE / DICEMBRE 2019
|
GESTIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - PERIODO SETTEMBRE / DICEMBRE 2019
|
Fornitura timbri per Servizi Demografici
|
ACQUISTO HARD DISC 2,5' ESTERN PRESSO LA DITTA EUROCAD SRL
|
Service audio e video
|
Servizio di guida turistica
|
Sistemazione pubblica illuminazione Rione di Contro - quadro Via Antolisei. Affidamento all' A.S.SE.M.
|
CALZATURE PER PERSONALE GRUPPO COMUNALE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA OLICOR S.R.L..
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA STRADA COMUNALE CUSIANO – PAROLITO FORTEMENTE AVVALLATI
|
ACQUISTO CARTELLI IN POLIONDA 5 MM STAMPATI PRESSO LA DITTA INNAMORATI GIULIO
|
COMPLETAMENTO OPERE DI RIPARAZIONE E MODIFICHE CENTRALE DI COGENERAZIONE E RETE DI TELERISCALDAMENTO PLESSI SCOLASTICI. DITTA ASCANI IMPIANTI COSTRUZIONI SRL.
|
COMPLETAMENTO OPERE DI RIPARAZIONE E MODIFICHE CENTRALE DI COGENERAZIONE E RETE DI TELERISCALDAMENTO PLESSI SCOLASTICI. DITTA ASCANI IMPIANTI COSTRUZIONI SRL.
|
Fornitura manifesti pubblicitari
|
ACQUISTO DI N. 1 VOLUME DENOMINATO "Contabilità dei lavori pubblici" edito da Legislazione tecnica con sede a Roma
|
Visualizzazioni pagina: 3