Informazioni sulle singole procedure - anno 2019 |
FORNITURA DI PIANTE E FIORI PER AIUOLE E GIARDINI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1294 Oggetto: FORNITURA FIORI E PIANTE PER SISTEMAZIONE DI AIUOLE E FIORIERE VARIAMENTE DISLOCATE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "IL GIARDINO NEL CANNETO SNC" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z2026883D1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 912.00
- Totale importo liquidato: 912.00
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 22-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
|
ACQUISTO MATERIALE DA FERRAMENTA PER LAVORI IN ECONOMIA SU EDIFICI DIVERSI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1292 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DA FERRAMENTA PER LAVORI DA ESEGUIRE SU EDIFICI COMUNALI DIVERSI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "O.K. FERRAMENTA SNC" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z0B26859E1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1552.60
- Totale importo liquidato: 1552.60
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
|
ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONI ORDINARIE VARI EDIFICI COMUNALI- CIG: Z0526803F1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3073.15
- Totale importo liquidato: 3073.15
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
- Aggiudicatari:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
|
SCAVO E CHIUSURA FOSSE IPOGEE CIMITERI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1285 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) PER SERVIZIO DI SCAVO, ASSISTENZA ALLA TUMULAZIONE E CHIUSURA DI FOSSE IPOGEE PRESSO I 12 CIMITERI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CO.STR.E.M. DI MESCHINI GEOM. MICHELE DI SAN SEVERINO MARCHE Link al provvedimento - CIG: Z082671B66
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5500.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
- Aggiudicatari:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
|
MANUTENZIONE ASCENSORI COMUNALI 2018 - 2019- CIG: Z002671A39
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6510.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
- Aggiudicatari:
- 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
|
ACQUISTO MATERIALI PER MANUTENZIONI ORDINARIE DI TINTEGGIATURA PRESSO EDIFICI COMUNALI DIVERSI- CIG: ZC526668E9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4754.10
- Totale importo liquidato: 4754.10
- Data inizio lavori: 14-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
- Aggiudicatari:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
|
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI DIVERSI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1147 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI DIVERSI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "LULLO JAMES" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z82265F4CE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12069.00
- Totale importo liquidato: 12069.00
- Data inizio lavori: 05-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- LLLJMS74P20Z114W - Lullo James
- Aggiudicatari:
- LLLJMS74P20Z114W - Lullo James
|
ACQUISTO TRAMITE ME.PA PRODOTTI E MATERIALI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1216 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE ME.PA PRODOTTI E MATERIALI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "AGRIZOO DI VALERI FABRIZIO" E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z9E2656366
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1159.13
- Totale importo liquidato: 1159.07
- Data inizio lavori: 15-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01194240436 - AGRIZOO DI VALERI FABRIZIO
- Aggiudicatari:
- 01194240436 - AGRIZOO DI VALERI FABRIZIO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1209 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. ABBATTIMENTO PIOPPI VIA CAVALIERI DI VITTORIO VENETO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "SGALLA STEFANO & C.SNC" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z6D2655FFF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1950.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
|
Approvazione rimodulazione progetto esecutivo con relativo QTE comprendenti le prestazioni tecniche relative alla D.L., assistenza al collaudo ecc- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 226 Oggetto: Approvazione rimodulazione progetto esecutivo con relativo QTE comprendenti le prestazioni tecniche relative alla D.L., assistenza al collaudo ecc - CIG: ZE71A2B447
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13969.88
- Totale importo liquidato: 13969.88
- Data inizio lavori: 21-07-2014
- Data ultimazione: 11-05-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
- Aggiudicatari:
- CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
|
ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018- CIG: ZD3219C1A9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2180.00
- Totale importo liquidato: 1600.00
- Data inizio lavori: 15-01-2018
- Data ultimazione: 24-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
|
PUBBLICAZIONE AVVISO DEPOSITO 12 VARIANTI AL P.R.G.- CIG: Z3723F34CC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 187.00
- Totale importo liquidato: 187.00
- Data inizio lavori: 11-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP CARBURANTI EXTRARETE ED. 10 - LOTTO 4. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER AFFIDAMENTO FORNITURA GASOLIO AUTOTRAZIONE PER IL PERIODO SETTEMBRE 2018 - GIUGNO 2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 796 Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP CARBURANTI EXTRARETE ED. 10 - LOTTO 4. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER AFFIDAMENTO FORNITURA GASOLIO AUTOTRAZIONE PER IL PERIODO SETTEMBRE 2018 - GIUGNO 2019. Link al provvedimento - CIG: 7609473FC1
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 57000.00
- Totale importo liquidato: 57304.22
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 30-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02701740108 - ENI FUEL SPA
- Aggiudicatari:
- 02701740108 - ENI FUEL SPA
|
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN SAN SEVERINO MARCHE VIALE EUROPA N 27 29 31 F 154 P 385- Dettagli provvedimento:
Determina n. 229 Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIALE EUROPA NN 27 29 31 (F. 154 P. 385) CIG: 7429421827. DETERMINA A CONTRARRE Link al provvedimento - CIG: 7429421827
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 25017.21
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.
|
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE DI UN EDIFICIO SITO IN SAN SEVERINO MARCHE LOC. CAGNORE NN 2-4-5 (F. 122 P. 164)- CIG: 74311467AB
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 50080.75
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779550431 - PAPA ENRICO SRL
- Aggiudicatari:
- 01779550431 - PAPA ENRICO SRL
|
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RIUSO LOCALI DEL LAZZARETTO E DEL CHIOSTRO PRESSO IL SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO DI SAN SEVERINO MARCHE- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 286 Oggetto: RIQUALIFICAZIONE E RIUSO DEI LOCALI DEL LAZZARETTO E DEL CHIOSTRO PRESSO IL SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO. APPROVAZIONE SCHEMA ATTO SOTTOMISSIONE. - CIG: 74727135D8
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 18152.45
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03147810547 - CONSORZIO STABILE CO.S.I.S.
- Aggiudicatari:
- 03147810547 - CONSORZIO STABILE CO.S.I.S.
|
CANNONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI SERVIZIO TELEMATICO PER ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. - ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 20 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER CANNONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI SERVIZIO TELEMATICO PER ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. - ANNO 2019 Link al provvedimento - CIG: Z52269CD01
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 2880.39
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
- Aggiudicatari:
- 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
|
LAVORI DI POSA IN OPERA CAVI ED INSTALLAZIONE PUNTI LUCE, IN VIA DEL TEATRO, ESEGUITI DALL'ASSEM SPA - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1256 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI POSA IN OPERA ED INSTALLAZIONE PUNTI LUCE, IN VIA DEL TEATRO - ESEGUITI DALLA DITTA ASSEM SPA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZCF2692C90
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2216.11
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
CAMBIO BATTERIA FIAT DOBLO' TG.CL145TK PRESSO LA DITTA DAS - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1259 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER CAMBIO BATTERIA SU AUTOVETTURA FIAT DOBLO' TG. CL145TK PRESSO LA DITTA DAS SNC - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZDC26811C5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.16
- Totale importo liquidato: 90.16
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
ACQUISTO 50 PALETTI SPARTITRAFFICO PER SEGNALETICA STRADALE PRESSO GLOBAL SERVICE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1258 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO n°50 PALETTI SPARTITRAFFICO PRESSO DITTA GLOBAL SERVICE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z832681150
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COLLABORAZIONE CON IL SERVIZIO SEGNALETICA - COOP MERIDIANA- ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1235 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COLLABORAZIONE CON IL SERVIZIO SEGNALETICA PER UN PERIODO DI DODICI MESI (01/01/2019-31/12/2019) - COOP MERIDIANA - ANNO 2019. Link al provvedimento - CIG: Z83266D2A9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 24180.00
- Totale importo liquidato: 22165.00
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
|
ACQUISTO N. 10 PONCHO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE PRESSO SPORTLAND - ANNO 2018- CIG: Z83266833E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 164.00
- Totale importo liquidato: 163.93
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FRRMSM63D19I156T - SPORTLAND di FERRATI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- FRRMSM63D19I156T - SPORTLAND di FERRATI MASSIMO
|
CAMBIO PASTIGLIE FRENI ANTERIORI AUTOVETTURA SUZUKI TG.YA081AG IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE PRESSO LA DITTA FPA SERVICE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1220 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER CAMBIO PASTIGLIE FRENI ANTERIORI AUTOVETTURA SUZUKI TG.YA081AG IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE PRESSO LA DITTA FPA SERVICE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z35265F890
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 78.00
- Totale importo liquidato: 78.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
|
LAVORI REALIZZAZIONE RETE ELETTRICA A SERVIZIO AREA S.A.E.- CIG: 7550229612
- Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 115450.58
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
LAVORI DI RIPARAZIONE PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO SUSCETTIBILE DI DESTINAZIONE PRIVATA-ORDINANZA 27 PORTA ROMANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 421 Oggetto: INTERVENTI DI RIPARAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO SUSCETTIBILE DI DESTINAZIONE PRIVATA AI SENSI DELL'ORDINANZA N. 27 - "ALLOGGIO PORTA ROMANA" (F.152 - P.121). DETERMINA A CONTRARRE. Link al provvedimento - CIG: 7492325E2B
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 33131.60
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
- 00743190449 - SATO S.R.L.
- 01171770421 - IMPIGLIA LUIGI
- 00379100431 - Edilizia Azzacconi s.r.l.
- 01257940435 - PRO.GE.CO. srl
- 01230670430 - Bolletta Giuseppe
- 03454390638 - ITAL TECNO COSTRUZIONI
- 01822230668 - LUDOVICI GIAMPAOLO
- 00818170571 - CRICCHI COSTRUZIONI s.r.l.
- 00664750429 - DOMA S.R.L.
- 01961670674 - PATELLA S.R.L.
- 02353900414 - AQUILA 09 S.A.S.
- 02054140617 - DA.CA SUD COSTRUZIONI s.r.l.
- 08819811004 - TEMPUS ET OPERA s.r.l.
- 02348890548 - TECNOAPPALTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00664750429 - DOMA S.R.L.
|
FORNITURA CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1183 Oggetto: FORNITURA CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI - CIG: Z012640923
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 990.00
- Totale importo liquidato: 990.00
- Data inizio lavori: 12-12-2018
- Data ultimazione: 18-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
SERVIZIO STAMPA- CIG: Z7B2687716
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 77.87
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
AFFIDAMENTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE E DELL'EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO RELATIVI ALL'IMU ANNO 2013- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1159 Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI MEDIANTE INGIUNZIONE FISCALE E DELL'EMISSIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO RELATIVI ALL'IMU ANNO 2013. Link al provvedimento - CIG: Z17262D64C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9455.00
- Totale importo liquidato: 9455.00
- Data inizio lavori: 07-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO N.4 PNUMATICI, PRESSO FPA SERVICE, PER SUZUKI SX4 IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1199 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO N.4 PNUMATICI, PRESSO FPA SERVICE, PER SUZUKI SX4 IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z7A2653375
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 460.00
- Totale importo liquidato: 460.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
|
ACQUISTO AUTOVETTURA JEEP RENEGADE PER POLIZIA MUNICIPALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1151 Oggetto: ACQUISTO AUTOVETTURA JEEP RENEGADE PER POLIZIA MUNICIPALE - CIG: ZB12625825
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19480.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00832040679 - AUTO 4 S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00832040679 - AUTO 4 S.R.L.
|
ACQUISTO N°50 PALI TUBOLARI PER CARTELLI STRADALI PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE 2004 - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1098 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO N°50 PALI TUBOLARI PER CARTELLI STRADALI PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE 2004 - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z3925E906F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 22-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
ACQUISTO POLICESTREET PRESSO LA POLICE SERVICE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1100 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SISTEMA POLICESTREET PER CONTROLLO VEICOLI, PRESSO LA DITTA POLICE SERVICE SRLS - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZEE25CBC83
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5300.00
- Totale importo liquidato: 5300.00
- Data inizio lavori: 30-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
|
ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TIMBRI, POUCHES E MATERIALI DI CANCELLERIA PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1072 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TIMBRI, POUCHES E MATERIALI DI CANCELLERIA PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z4025CB9BC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 98.36
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-12-2018
- Data ultimazione: 21-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
- Aggiudicatari:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
|
RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE - DITTA GLOBAL SERVICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1035 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LA REALIZZAZIONE, DA PARTE DELLA DITTA GLOBAL SERVICE, DELLA SEGNALITICA ORIZZONTALE IN VARIE VIE CITTADINE: CIMITERO, VIALE BIGIOLI, VIA SETTEMPEDA, ROTATORIA OSPEDALE, VIA DEL GLORIOSO, STRADA SETTEMPEDANA, VIA P.G. ZAM Link al provvedimento - CIG: ZD625A3BAE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14600.00
- Totale importo liquidato: 14600.00
- Data inizio lavori: 07-11-2018
- Data ultimazione: 22-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
ACQUISTO SEGNALI VARI PER SEGNALETICA VERTICALE PRESSO ITALSIGN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1034 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI VARI SEGNALI, PER MANUTENZIONE E RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA VERTICALE, PRESSO LA DITTA ITALSIGN SRL - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZA025A39DF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7087.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
STAMPA N.6 MANIFESTI IN PVC PRESSO DITTA ESPANSIONE PROMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1033 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER STAMPA N.6 MANIFESTI IN PVC PRESSO DITTA ESPANSIONE PROMO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z2F25A35E3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 30-11-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
|
ACQUISTO N.50 TARGHE 40X60 PER SEGNALETICA VERTICALE PRESSO DITTA GLOBAL SERVICE- ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1015 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.50 TARGHE 40X60, PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE 2004, PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z462591010
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1250.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 22-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
RICARICA TESSERA PREPAGATA PER LAVAGGIO AUTOVETTURA PRESSO LA DITTA VIPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 447 Oggetto: ACQUISIZIONE IMPEGNO SPESA PER RICARICA TESSERA PREPAGATA PER LAVAGGIO AUTOVETTURA PRESSO LA DITTA VIPA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZB423B2FA9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 163.93
- Data inizio lavori: 10-07-2018
- Data ultimazione: 10-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ADEGUAMENTO E MANUTENZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 90 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TIEMME SERVICE- GRUPPO POLICE SERVICE DI MACERATA - Anno 2018- Link al provvedimento - CIG: ZCB21FE332
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1700.00
- Totale importo liquidato: 1700.00
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 08-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
|
Acquisto materiale equipaggiamento per agenti Polizia Locale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1092 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE EQUIPAGGIAMENTO PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE PRESSO LA DITTA MICHELETTI FORNITURE DI GENGA -ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZAC25E33E4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1886.00
- Totale importo liquidato: 1886.00
- Data inizio lavori: 14-12-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
|
ACQUISTO COMPRESSORE PRESSO LA DITTA GREGORIETTI PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1014 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI UN COMPRESSORE, PRESSO LA DITTA GREGORIETTI, PER IL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018. Link al provvedimento - CIG: Z2425907E1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 125.00
- Totale importo liquidato: 125.00
- Data inizio lavori: 19-11-2018
- Data ultimazione: 19-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
|
ACQUISTO VESTIARIO PER OPERATORE SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO DITTA OLICOR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 997 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE, PRESSO LA DITTA OLICOR, PER OPERATORE SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z27257846C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 304.00
- Totale importo liquidato: 304.00
- Data inizio lavori: 29-10-2018
- Data ultimazione: 29-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
RIPARAZIONE PRESSO LA DITTA AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO MACCHINA TRACCIALINEE IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 982 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA, PRESSO LA DITTA AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO, PER RIPARAZIONE MACCHINA TRACCIALINEE IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZA825695A4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 37.80
- Totale importo liquidato: 37.80
- Data inizio lavori: 19-11-2018
- Data ultimazione: 19-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
|
ACQUISTO PRONTUARIO PER IL CONTROLLO DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI PRESSO LA DITTA GASPARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 957 Oggetto: ACQUISTO PRESSO LA DITTA E.GASPARI DI UN PRONTUARIO PER IL CONTROLLO DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZA2254D8DA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 82.00
- Totale importo liquidato: 82.00
- Data inizio lavori: 22-10-2018
- Data ultimazione: 22-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
|
ACQUISTO DI UN VOLUME CON TITOLO "CODICE PENALE, CODICE DI PROCEDURA PENALE E TESTO UNICO DI PUBBLICA SICUREZZA " E DI UN VOLUME CON TITOLO "FIERE, SAGRE, FESTE PAESANE E SPETTACOLI VIAGGIANTI".- Dettagli provvedimento:
Determina n. 956 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI DUE VOLUMI, PRESSO LA DITTA MAGGIOLI EDITORE, INTITOLATI "CODICE PENALE, CODICE DI PROCEDURA PENALE E TESTO UNICO DI PUBBLICA SICUREZZA" E "FIERE, SAGRE, FESTE PAESANE E SPETTACOLI VIAGGIANTI" - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z4D254CEB0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 105.77
- Totale importo liquidato: 105.77
- Data inizio lavori: 30-09-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
|
PREVIDENZA COMPLEMENTARE - FONDO TESEO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 453 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LA PREVIDENZA INTEGRATIVA DEL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE - ART. 208 D. LGS. 282/92 - VERSAMENTO QUOTA ANNO 2018 AL FONDO TESEO GESTITO DALLA SOCIETA' REALE MUTUA ASSICURAZIONI Link al provvedimento - CIG: Z79251C34F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130000.00
- Totale importo liquidato: 13000.00
- Data inizio lavori: 01-12-2018
- Data ultimazione: 01-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
- Aggiudicatari:
- 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
|
RIPARAZIONE FIAT DUCATO TG.MC349865 - SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 722 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE FIAT DUCATO TG. MC349865, IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA, PRESSO LA DITTA DAS SNC - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZD1249528B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 384.00
- Totale importo liquidato: 384.00
- Data inizio lavori: 08-10-2018
- Data ultimazione: 08-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
RIPARAZIONE MOTOCICLI TG. BW01028 E BW01027- Dettagli provvedimento:
Determina n. 721 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE MOTOVEICOLI TG. BW01028 E BW01027 IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z932494AA8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 793.50
- Totale importo liquidato: 793.50
- Data inizio lavori: 02-11-2018
- Data ultimazione: 02-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
|
ACQUISTO PRATICA ONLINE-DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE- PRESSO DITTA GASPARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 702 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO PRATICA ONLINE - LA DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE- PRESSO LA DITTA G.GASPARI SRL - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZA52483813
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 14-09-2018
- Data ultimazione: 14-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
- Aggiudicatari:
- 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
|
ACQUISTO N.4 PNEUMATICI BARUM PER FIAT DOBLO' IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO FPA SERVICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 690 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.4 PNEUMATICI BARUM, PRESSO LA DITTA FPA SERVICE SNC, PER FIAT DOBLO' IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z1024811E0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.00
- Totale importo liquidato: 240.00
- Data inizio lavori: 03-08-2018
- Data ultimazione: 03-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
|
ACQUISTO MATERIALE ELETTRONICO PRESSO BERNER- Dettagli provvedimento:
Determina n. 691 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO LAMPADE RICARICABILI E GUANTI LA SEGNALETICA STRADALE- ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z10247EE94
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 284.92
- Totale importo liquidato: 284.92
- Data inizio lavori: 05-09-2018
- Data ultimazione: 05-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00203530217 - BERNER S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00203530217 - BERNER S.p.A.
|
AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO DI SAN SEVERINO MARCHE PER LA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE", DEL 25 E 26 MAGGIO 2018, ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS "E. DIVINI" E IPSIA "POCOGNONI".- Dettagli provvedimento:
Determina n. 372 Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO DI SAN SEVERINO MARCHE PER LA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE", DEL 25 E 26 MAGGIO 2018, ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS "E. DIV Link al provvedimento - CIG: Z2A2467639
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3660.00
- Totale importo liquidato: 3000.00
- Data inizio lavori: 25-05-2018
- Data ultimazione: 26-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 83006670430 - associazione pro loco
- Aggiudicatari:
- 83006670430 - associazione pro loco
|
ACQUISTO E MONTAGGIO GIOCHI PER BAMBINI PRESSO AUS SRL - ART.208 CDS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 666 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER CREAZIONE AREA DI EDUCAZIONE STRADALE NEI GIARDINI PUBBLICI CON ACQUISTO E POSA IN OPERA GIOCHI PER BAMBINI PRESSO LA DITTA AUS SRL - ART 208 CDS - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZC1245681D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7728.00
- Totale importo liquidato: 7728.00
- Data inizio lavori: 16-07-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
|
ACQUISTO BUSTE E CARTOLINE PER INVIO ATTI GIUDIZIARI PRESSO MAGGIOLI SPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 614 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO N.500 BUSTE E CARTOLINE PER INVIO ATTI GIUDIZIARI PRESSO LA DITTA MAGGIOLI SPA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZF5243840D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 390.00
- Totale importo liquidato: 390.00
- Data inizio lavori: 31-07-2018
- Data ultimazione: 31-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
|
ACQUISTO TARGHE PER SEGNALETICA VERTICALE PRESSO ITALSIGN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE, VERNICE SPARTITRAFFICO PRESSO DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z6624228A9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 175.00
- Totale importo liquidato: 175.00
- Data inizio lavori: 31-07-2018
- Data ultimazione: 31-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PER SEGNALETICA ORIZZONTALE PRESSO DITTA AUS SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 565 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PER SEGNALETICA ORIZZONTALE PRESSO DITTA AUS SRL - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z8A2419F4B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2480.00
- Totale importo liquidato: 2480.00
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 23-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
|
LAVORI PER POSA CAVI VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO I GIARDINI - ASSEM- Dettagli provvedimento:
Determina n. 519 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI POSA CAVI PER LA VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO I GIARDINI PUBBLICI E IN VIA SETTEMPEDA - DITTA ASSEM SPA- ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z7A23F7CC8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1698.46
- Totale importo liquidato: 1698.46
- Data inizio lavori: 11-06-2018
- Data ultimazione: 19-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
FORNITURA CARTA F.to A4 PER UFFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1158 Oggetto: FORNITURA CARTA F.to A4 PER UFFICI COMUNALI Link al provvedimento - CIG: Z4B262CDC3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2360.00
- Totale importo liquidato: 2360.00
- Data inizio lavori: 07-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
- Aggiudicatari:
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
|
SERVIZIO ACCERTAMENTO RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 271 Oggetto: SERVIZIO ACCERTAMENTO RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO Link al provvedimento - CIG: Z2225A5B90
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39000.00
- Totale importo liquidato: 34586.96
- Data inizio lavori: 01-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01062951007 - I.C.A. Imposte Comunali Affini
- Aggiudicatari:
- 01062951007 - I.C.A. Imposte Comunali Affini
|
Servizio di stampa e imbustamento avvisi bonari e modelli pagamento TARI 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1020 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E RECAPITO AVVISI DI PAGAMENTO BONARIO TARI ANNO 2018, MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU ME.PA. Link al provvedimento - CIG: Z992595870
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1646.87
- Totale importo liquidato: 1646.87
- Data inizio lavori: 02-11-2018
- Data ultimazione: 15-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
|
FORNITURA CARTA PLOTTER E MATERIALE CANCELLERIA AD USO UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1240 Oggetto: FORNITURA CARTA PER STAMPANTE PLOTTER E MATERIALE DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO RICOSTRUZIONE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SW OFFICE AUTOMATION E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z462676CD2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 560.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
|
FORNITURA TERMOCAMERA TESTO AD USO UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1180 Oggetto: FORNITURA TERMOCAMERA AD USO UFFICIO SISMA MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CARLESI COMMERCIALE DI CLAUDIO CARLESI CIG Z63263B9A9 Link al provvedimento - CIG: Z63263B9A9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1349.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRLCDL57R01G999B - Carlesi Commerciale di Claudio Luca Carlesi
- Aggiudicatari:
- CRLCDL57R01G999B - Carlesi Commerciale di Claudio Luca Carlesi
|
MIGLIORAMENTO VIDEOSORVEGLIANZA LOC. CESOLO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 516 Oggetto: INSTALLAZIONE DI TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA SULLA SS502 LOC. CESOLO - DITTA TIEMME SERVICE DI PAOLO CINGOLANI - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZD523F0FF7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11000.00
- Totale importo liquidato: 11000.00
- Data inizio lavori: 09-06-2018
- Data ultimazione: 29-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1146 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. TAGLIO ERBA SUGLI INCROCI DELLE STRADE COMUNALI URBANE ED EXTRAURBANE E PULIZIA DEI CIGLI STRADALI E DELLE SCARPATE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "GABRIELE PIANTONI" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZD12655A98
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 32625.00
- Totale importo liquidato: 32625.00
- Data inizio lavori: 05-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
|
LAVORI DI MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE LUNGO LA SS502 FRAZ. CESOLO - DITTA GLOBAL SERVICE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 515 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE LUNGO LA SS502 FRAZ. CESOLO - DITTA GLOBAL SERVICE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZAD23F0EFD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 24815.00
- Totale importo liquidato: 24815.00
- Data inizio lavori: 09-06-2018
- Data ultimazione: 21-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VIABILITA' COMUNALE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1203 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA VIABILITA' COMUNALE. PULIZIA CON MEZZO MECCANICO FONTE CASTEL SAN PIETRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA" FIORINI MOVIMENTO TERRA DI ZAMPONI CARLA E C. SAS" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z3B2655E49
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 330.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
|
ACQUISTO N.4 DISTRUGGI DOCUMENTI PRESSO BONIFAZI ELIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 506 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.4 DISTRUGGI DOCUMENTI PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z7423E4F24
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 256.00
- Totale importo liquidato: 255.72
- Data inizio lavori: 19-07-2018
- Data ultimazione: 19-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
- Aggiudicatari:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1189 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. TAGLIO PIANTE PERICOLOSE PER REGOLARE DEFLUSSO DELLE ACQUE E PULIZIA ARGINI DEL FIUME POTENZA NEI TRATTI INTERNI AL CENTRO ABITATO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "CO.STR.E.M. DI MESCHINI MICHELE" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZD12655F7F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14196.72
- Totale importo liquidato: 14196.72
- Data inizio lavori: 12-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
- Aggiudicatari:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
|
STAMPA MANIFESTI PER SEGNALETICA TEMPORANEA - DITTA ESPANSIONE PROMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 486 Oggetto: STAMPA MANIFESTI PER SEGNALETICA TEMPORANEA PRESSO DITTA ESPNSIONE PROMO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z2323D51EB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 617.00
- Totale importo liquidato: 617.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
- Data ultimazione: 09-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
|
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DI GASOLIO AUTOTRAZIONE AD USO PARCO VEICOLI COMUNE -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DI GASOLIO AUTOTRAZIONE AD USO PARCO VEICOLI COMUNE - - CIG: Z292236D9B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6668.40
- Totale importo liquidato: 6668.40
- Data inizio lavori: 22-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
|
TAGLIANDO E RIPARAZIONE PIAGGIO QUADRO PRESSO DITTA DAS SNC - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 452 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER TAGLIANDO E RIPARAZIONE PIAGGIO QUADRO PRESSO DITTA DAS SNC - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z0F23BD502
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 313.48
- Totale importo liquidato: 313.48
- Data inizio lavori: 12-07-2018
- Data ultimazione: 12-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
STAMPA N.200 BLOCCHI PREAVVISI PER INFRAZIONI CDS - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 449 Oggetto: STAMPA N.200 BLOCCHI PREAVVISI PER INFRAZIONI CDS PRESSO DITTA ETRURIA P.A. SRL - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z2123BC640
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 510.00
- Totale importo liquidato: 510.00
- Data inizio lavori: 14-06-2018
- Data ultimazione: 14-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
|
RIPARAZIONE FIAT DOBLO' TG CL145TK, IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA, PRESSO DAS SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 422 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE FIAT DOBLO' TG.CL145TK, IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA, PRESSO AUTOFFICINA DAS SNC - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z0B2395E78
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 573.99
- Totale importo liquidato: 573.99
- Data inizio lavori: 30-07-2018
- Data ultimazione: 30-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
PROGETTO DI AMPLIAMENTO DEL SISTEMADI VIDEOSORVEGLIANZA CON INSTALLAZIONE DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA AI GIARDINI PUBBLICI, IN ALTRE ZONE DEL CENTRO URBANO E AMPLIAMENTO TELECAMERE OCR PER IL CONTROLLO DEL TRAFFICO -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 436 Oggetto: PROGETTO DI AMPLIAMENTO DEL SISTEMADI VIDEOSORVEGLIANZA CON INSTALLAZIONE DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA AI GIARDINI PUBBLICI, IN ALTRE ZONE DEL CENTRO URBANO E AMPLIAMENTO TELECAMERE OCR PER IL CONTROLLO DEL TRAFFICO - AFFIDAMENTO ALLA DIITA TIEMME Link al provvedimento - CIG: ZC723A5637
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25000.00
- Totale importo liquidato: 25000.00
- Data inizio lavori: 18-05-2018
- Data ultimazione: 19-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
|
Acquisto di carburante (gasolio autotrazione per i veicoli comunali nelle more di attivazione del lotto n. 4 della convenzione carburante extra-rete edizione 10) tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 464 Oggetto: Acquisto di carburante (gasolio autotrazione per i veicoli comunali nelle more di attivazione del lotto n. 4 della convenzione carburante extra-rete edizione 10) tramite ME.PA. - CIG: ZF323C4D4A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9353.58
- Totale importo liquidato: 9353.58
- Data inizio lavori: 28-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
|
ACQUISTO DIVISE PER PERSONALE DEL SERVIZIO SEGNALETICA - OLICOLOR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 371 Oggetto: IMPEGNO SPESA ACQUISTO DIVISE PER PERSONALE SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z9A2391151
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 791.00
- Totale importo liquidato: 791.00
- Data inizio lavori: 23-05-2018
- Data ultimazione: 23-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACCERTAMENTO PSICO-ATTITUDINALE SU AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ASUR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 418 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER VISITE PSICO-ATTITUDINALI PER AGENTI DELLA POLIZIA LOCALE PER L'USO DELL'ARMA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z6D239091C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2002.00
- Totale importo liquidato: 2002.00
- Data inizio lavori: 15-05-2018
- Data ultimazione: 13-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02175860424 - ASUR Marche - Area vasta 3
- Aggiudicatari:
- 02175860424 - ASUR Marche - Area vasta 3
|
MANUTENZIONE PERIODICA E TARATURA VELOMATIC 512D - PRESSO DITTA ELTRAFF- Dettagli provvedimento:
Determina n. 373 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE PERIODICA E TARATURA DEL MISURATORE DI VELOCITA' VELOMATIC 512D. Link al provvedimento - CIG: ZB62386184
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2205.00
- Totale importo liquidato: 2205.00
- Data inizio lavori: 03-05-2018
- Data ultimazione: 09-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00917650962 - ELTRAFF srl
- Aggiudicatari:
- 00917650962 - ELTRAFF srl
|
STAMPA DI MANIFESTI IN PVC ADESIVO E PLASTIFICATO - ESPANSIONE PROMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 364 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER STAMPA MANIFESTI PER CHIUSURA PONTE VIA COLLIO E AFFISDAMNETO LAVORI ALLA DITTA ESPANSIONE PROMO DI SAN SEVERINO MARCHE - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z772370232
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 06-06-2018
- Data ultimazione: 06-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
|
Fornitura di metano per autotrazione ad uso dello scuolabus targato DG878XV. Affidamento fornitura e assunzione impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1046 Oggetto: Fornitura di metano per autotrazione ad uso dello scuolabus targato DG878XV. Affidamento fornitura e assunzione impegno spesa. - CIG: Z3B219O3A9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 1994.75
- Data inizio lavori: 08-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
- Aggiudicatari:
- 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
|
CORSI DI TIRO A SEGNO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 317 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER N.3 CORSI DI TIRO A SEGNO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZC82335D0D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 920.00
- Totale importo liquidato: 920.00
- Data inizio lavori: 17-04-2018
- Data ultimazione: 20-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 83006170431 - TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE "G.GARIBALDI"
- Aggiudicatari:
- 83006170431 - TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE "G.GARIBALDI"
|
ACQUISTO n°40 pali tubolari mm60 h3,30 e n°20 pali tubolari mm60 h4,00 - ITALSIGN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 290 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA, ACQUISTO TUBOLARI PER MANUTENZIONE SEGNALETICA VERTICALE PRESSO LA DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z822328908
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 850.00
- Totale importo liquidato: 850.00
- Data inizio lavori: 30-05-2018
- Data ultimazione: 30-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
Fornitura materiale per le pulizie delle strutture comunali. Affidamento tramite ME.PA. e assunzione impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 549 Oggetto: Fornitura materiale per le pulizie delle strutture comunali. Affidamento tramite ME.PA. assunzione impegno spesa. - CIG: Z5A236FF48
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 988.65
- Totale importo liquidato: 988.65
- Data inizio lavori: 19-06-2018
- Data ultimazione: 20-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO PIAGGIO QUARGO PER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 282 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO QUADRICICLO LEGGERO E AFFIDAMENTO ALLA DITTA CAMPERMANIA SAS DI TOLENTINO - SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z492319A1F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 10000.00
- Data inizio lavori: 27-04-2018
- Data ultimazione: 24-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01350300438 - CAMPERMANIA S.A.S. DI ORO ANDREA % C.
- Aggiudicatari:
- 01350300438 - CAMPERMANIA S.A.S. DI ORO ANDREA % C.
|
Trattativa privata sul ME.PA. per l'affidamento della fornitura di prodotti di pulizia. Assunzione impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1017 Oggetto: Trattativa privata sul ME.PA. per l'affidamento della fornitura di prodotti di pulizia. Assunzione impegno spesa. - CIG: ZB225939EB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 605.88
- Totale importo liquidato: 605.88
- Data inizio lavori: 31-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01910200433 - Sistem Cleaning srl
- Aggiudicatari:
- 01910200433 - Sistem Cleaning srl
|
TAGLIANDO SUZUKI S CROSS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 256 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER TAGLIANDO PERIODICO DI MANUTENZIONE SUZUKI S-CROSS IN USO AL COMANDO POLIZIA LOCALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z8F22FE803
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 176.00
- Totale importo liquidato: 175.41
- Data inizio lavori: 04-05-2018
- Data ultimazione: 04-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01682840432 - FAST CAR DI BOLDRINI FABIO E C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01682840432 - FAST CAR DI BOLDRINI FABIO E C. SAS
|
VESTIARIO INVERNALE, PRESSO LA DITTA MICHELETTI, PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1000 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO, PRESSO LA DITTA MICHELETTI, VESTIARIO INVERNALE PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z0A257B965
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1696.72
- Totale importo liquidato: 1696.72
- Data inizio lavori: 14-12-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
|
ACQUISTO DIVISE OPERATIVE PER PERSONALE POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 219 Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO PER PERSONALE POLIZIA LOCALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZAE22DD035
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6500.00
- Totale importo liquidato: 6500.00
- Data inizio lavori: 30-04-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
|
ACQUISTO CODICE DELLA STRADA E FORMULARIO PER I REGOLAMENTI E ORDINANZE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI UN MANUALE DEL CODICE DELLA STRADA E DI UN FORMULARIO PER I REGOLAMENTI E ORDINANZE COMUNALI - DITTA MAGGIOLI. Link al provvedimento - CIG: Z892282BCF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 92.00
- Totale importo liquidato: 92.00
- Data inizio lavori: 30-04-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
|
ALLACCIO ELETTRICO PER TELECAMERE A TACCOLI E SAN MICHELE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 95 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI ALLACCI ELETTRICI PER TELECAMERE E AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA ASSEM SPA DI SAN SEVERINO MARCHE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZF1220B188
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1514.80
- Totale importo liquidato: 1514.80
- Data inizio lavori: 03-02-2018
- Data ultimazione: 23-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA ORLANDANI - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 62 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO FERRAMENTA ORLANDANI DI SAN SEVERINO MARCHE PER SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z5521CFD88
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 4457.82
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE, VERNICE SPARTITRAFFICO ECC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE, VERNICE SPARTITRAFFICO PRESSO DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z3321CFD31
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3950.00
- Totale importo liquidato: 3223.30
- Data inizio lavori: 22-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
FORNITURA CASSETTE D'ARCHIVIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 974 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SU ME.PA. PER LA FORNITURA CASSETTE D'ARCHIVIO CON LACCI PER ARCHIVIAZIONE PRATICHE Link al provvedimento - CIG: ZD6255BC9C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 972.00
- Totale importo liquidato: 972.00
- Data inizio lavori: 17-10-2018
- Data ultimazione: 31-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
- Aggiudicatari:
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
|
SOFTWARE SICUREZZA CANTIERE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1131 Oggetto: FORNITURA SOFTWARE SICUREZZA DI CANTIERE, PIANI DI MANUTENZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO. ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO TRAMITE MEPA ALLA DITTA BLUMATICA S.R.L. CIG ZC12601805 Link al provvedimento - CIG: ZC12601805
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 765.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03965190659 - Blumatica s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03965190659 - Blumatica s.r.l.
|
SOFTWARE PROGETTAZIONE IMPIANTO ELETTRICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1136 Oggetto: FORNITURA SOFTWARE DI PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA MEPA CON LA DITTA ACCA SOFTWARE CIG Z74260C661. Link al provvedimento - CIG: Z74260C661
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 999.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01883740647 - Acca Software
- Aggiudicatari:
- 01883740647 - Acca Software
|
MANUTEZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1210 Oggetto: MANUTEZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. PULIZIA CUNETTE, CIGLI STRADALI E CADITOIE SU TRATTI DI STRADE COMUNALI IN LOC. CASTEL SAN PIETRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "ZAGAGLINI PIERALBERTO" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZF42656211
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
- Aggiudicatari:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
|
SOFTWARE MASTERLEGNO AMV- CIG: Z16260C0A7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-12-2018
- Data ultimazione: 12-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
INTERVENTO PROCEDURA SOFTWARE TRIBUTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 934 Oggetto: ACQUISTO SERVIZI GESTIONE SOFTWARE TRIBUTI Link al provvedimento - CIG: ZE6253C40F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 980.00
- Totale importo liquidato: 980.00
- Data inizio lavori: 09-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|