|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2019 - DITTA AUTOFFICINA ANDREA SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 849 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS - CIG: ZB929E70E0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 640.00
- Totale importo liquidato: 640.00
- Data inizio lavori: 28-09-2019
- Data ultimazione: 10-10-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
- Aggiudicatari:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
|
Servizi tecnici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 868 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI TECNICI PER MANIFESTAZIONI CULTURALI ORGANIZZATE DAL COMUNE - STUDIO FOTOGRAFICO SERINI Link al provvedimento - CIG: Z7F29EAEB3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 23-09-2019
- Data ultimazione: 07-10-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
|
ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DEL SEGUENTE SERVIZIO FISCALE: DICHIARATTIVI IVA-IRAP 2019, FATTURAZIONE ELETTRONICA (CICLO ATTIVO) E SERVIZIO QUESITI. ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 429 Oggetto: ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DEL SEGUENTE SERVIZIO FISCALE: DICHIARATTIVI IVA-IRAP 2019, FATTURAZIONE ELETTRONICA (CICLO ATTIVO) E SERVIZIO QUESITI. ANNO 2019 Link al provvedimento - CIG: ZE427B2C8B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1450.00
- Totale importo liquidato: 1450.00
- Data inizio lavori: 07-08-2019
- Data ultimazione: 01-10-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
- Aggiudicatari:
- 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
|
Pulizia locali comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 836 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIA LOCALI COMUNALI Link al provvedimento - CIG: ZED293F98B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 102.00
- Totale importo liquidato: 102.00
- Data inizio lavori: 20-07-2019
- Data ultimazione: 30-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
|
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO ETICHETTATRICE ARGOX OS-2140- Dettagli provvedimento:
Determina n. 833 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO ETICHETTATRICE ARGOX OS-2140 - CIG Z2929CCAB3 Link al provvedimento - CIG: Z2929CCAB3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 236.50
- Totale importo liquidato: 236.50
- Data inizio lavori: 21-09-2019
- Data ultimazione: 30-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
STAMPA N.15 MANIFESTI IN PVC ADESIVO (70X100) APPLICATI SU PANNELLI IN CARTONPLAST PRESSO LA DITTA ESPANSIONE PROMO - ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 803 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER STAMPA MANIFESTI IN PVC APPLICATI SU PANNELLI IN CARTONPLAST E AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA ESPANSIONE PROMO DI SAN SEVERINO MARCHE- UFF. SEGNALETICA -ANNO 2019 Link al provvedimento - CIG: ZDF29B5336
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 525.00
- Totale importo liquidato: 525.00
- Data inizio lavori: 10-09-2019
- Data ultimazione: 30-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
|
Redazione attestazione energetica (A.P.E.) n. 2 alloggi di proprietà comunale facenti parte del complesso edilizio "ex Convento Cistercensi". Affidamento incarico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 806 Oggetto: Redazione attestazione di prestazione energetica (A.P.E.) n. 2 alloggi facenti parte del Complesso edilizio sito in via Salimbeni/vicolo San Lorenzo denominato "ex Convento Cistercensi". Affidamento servizio al geom. Marasca Simone. - CIG: Z6A29B0984
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 367.50
- Totale importo liquidato: 353.37
- Data inizio lavori: 11-09-2019
- Data ultimazione: 27-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRSSMN89D02I156I - GEOM. MARASCA SIMONE
- Aggiudicatari:
- MRSSMN89D02I156I - GEOM. MARASCA SIMONE
|
RISTRUTTURAZIONE SPOGLIATOI E LOCALI SERVIZI DEL PALAZZETTO DELLO SPORT "A.CIARAPICA". AFFIDAMENTO OPERE DI COMPLETAMENTO ALLA DITTA NARDOLILLO LAVORI S.R.L..- Dettagli provvedimento:
Determina n. 769 Oggetto: PROTOCOLLO D'INTESA ANCI - ISTITUTO CREDITO SPORTIVO. INIZIATIVA "SPORT MISSIONE COMUNE". RISTRUTTURAZIONE SPOGLIATOI E LOCALI SERVIZI DEL PALAZZETTO DELLO SPORT "A.CIARAPICA". AFFIDAMENTO OPERE DI COMPLETAMENTO ALLA DITTA NARDOLILLO LAVORI S.R.L.. CUP: I52H16000010004. - CIG: Z1429B09DE
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 9300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-09-2019
- Data ultimazione: 27-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00893890947 - NARDOLILLO LAVORI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00893890947 - NARDOLILLO LAVORI S.r.l.
|
Acquisto certificati di firma digitale + CNS e lettori smart card addizionali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 812 Oggetto: ACQUISTO CERTIFICATI DI FIRMA DIGITALE + CNS E LETTORI SMART CARD ADDIZIONALI Link al provvedimento - CIG: ZD429AE560
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 194.00
- Totale importo liquidato: 194.00
- Data inizio lavori: 11-09-2019
- Data ultimazione: 24-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
|
Riparazione lavatrice Beko- Dettagli provvedimento:
Determina n. 777 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RIPARAZIONE LAVATRICE ALLA DITTA CARASSAI ENRICO DI VILLA POTENZA - MACERATA - CIG Z54299B444 Link al provvedimento - CIG: Z54299B444
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 80.00
- Totale importo liquidato: 80.00
- Data inizio lavori: 03-09-2019
- Data ultimazione: 21-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRSNRC53A26E783X - Carassai Enrico
- Aggiudicatari:
- CRSNRC53A26E783X - Carassai Enrico
|
Abbonamento a Quotidiani Enti Locali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: ZBC229A068
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 115.38
- Totale importo liquidato: 115.38
- Data inizio lavori: 21-09-2018
- Data ultimazione: 20-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
|
Prelievi ematici per controllo anticorpi anti-epatite B (anti-HbsAg)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 783 Oggetto: RETTIFICA DELLE DETERMINE D. N. 293 DEL 01/04/2019 E N. 459 DEL 15/04/2019 PER IL SERVIZIO “ESAMI CLINICI DIAGNOSTICI PER L’ANNO 2019”, CONSISTENTE IN PRELIEVI EMATICI, AL FINE DI DISPORRE IL CONTROLLO ANTICORPI ANTI-EPATITE B, SUI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SAN SEVERINO CHE SI ESPONGONO A RISCHIO BIOLOGICO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "LABORATORIO GAMMA" CON SEDE LEGALE A 62029 TOLENTINO (MC). CIG: Z2727D48D3. Link al provvedimento - CIG: Z2727D48D3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 154.00
- Totale importo liquidato: 154.00
- Data inizio lavori: 01-04-2019
- Data ultimazione: 20-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
TAGLIANDO ALFA ROMEO GIULIETTA TARGATA AY 436 AF- Dettagli provvedimento:
Determina n. 716 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER TAGLIANDO AUTOVETTURA GIULIETTA PRESSO L'AUTOFFICINA DAS SNC, DI NOE' ANDREA - POLIZIA URBANA - ANNO 2019 Link al provvedimento - CIG: ZAD296B118
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 132.00
- Totale importo liquidato: 131.46
- Data inizio lavori: 02-08-2019
- Data ultimazione: 20-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
"SPORT MISSIONE COMUNE". VARIANTE AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E MIGLIORAMENTO PISTA DI ATLETICA DELLO STADIO COMUNALE "G.SOVERCHIA". SCHEMA ATTO SOTTOMISSIONE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 745 Oggetto: PROTOCOLLO D'INTESA ANCI-I.C.S.. INIZIATIVA "SPORT MISSIONE COMUNE". VARIANTE AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E MIGLIORAMENTO PISTA DI ATLETICA DELLO STADIO COMUNALE "G.SOVERCHIA". APPROVAZIONE SCHEMA ATTO DI SOTTOMISSIONE. CUP: I52H16000040004. CIG:ZA9296987C. - CIG: ZA9296987C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 17638.84
- Totale importo liquidato: 17638.84
- Data inizio lavori: 13-09-2019
- Data ultimazione: 19-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
|
Acquisto nr. 5 licenze AutoCAD 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 782 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO N.5 LICENZE AUTOCAD. Link al provvedimento - CIG: ZFA2984922
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4350.00
- Totale importo liquidato: 4350.00
- Data inizio lavori: 04-09-2019
- Data ultimazione: 19-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02077300131 - S.C.T. INFORMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 02077300131 - S.C.T. INFORMATICA SRL
|
REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE- CIG: Z55296D048
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7622.50
- Totale importo liquidato: 7622.50
- Data inizio lavori: 05-08-2019
- Data ultimazione: 19-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
Servizio di recapito plichi tari 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 755 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECAPITO DEGLI AVVISI E MODELLI TARI PER L'ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z83298E068. Link al provvedimento - CIG: Z83298E068
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2569.00
- Totale importo liquidato: 2569.00
- Data inizio lavori: 27-08-2019
- Data ultimazione: 17-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
- Aggiudicatari:
- MRCGRG76P60I156R - G.M. Servizi di Marcucci Giorgia
|
FORNITURA E POSA IN OPERA CONDIZIONATORI EDIFICIO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 737 Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA CONDIZIONATORI DA INSTALLARE PRESSO L'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA ALLA DITTA TERMOTECNICA SALVATORI CUP I52G19000220001 CIG Z2E2972AC2 Link al provvedimento - CIG: Z2E2972AC2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 27012.36
- Totale importo liquidato: 27012.36
- Data inizio lavori: 19-08-2019
- Data ultimazione: 15-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01062870439 - Tecnotermica Salvatori di Salvatori Mariano e C. S.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01062870439 - Tecnotermica Salvatori di Salvatori Mariano e C. S.a.s.
|
TRACCIATI CICLO-PEDONALI. AFFIDAMENTO ALL'ARCH. VITTORIO SALMONI DELLO STUDIO ARCHISAL DI ANCONA. PROGETTO DEFINITIVO E ELABORATI TECNICI BANDO GAL SIBILLA 2019.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 546 Oggetto: PIANO DI SVILUPPO RURALE MARCHE 2014/2020, MISURA 19, SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER. TRACCIATI CICLO-PEDONALI. AFFIDAMENTO ALL'ARCH. VITTORIO SALMONI DELLO STUDIO ARCHISAL DI ANCONA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO E DEGLI ELABORATI TECNICI DA ALLEGARE ALLA RICHIESTA DI SOSTEGNO DEL BANDO GAL SIBILLA 2019. CIG: Z0528B1BFA. - CIG: Z0528B1BFA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7042.25
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-06-2019
- Data ultimazione: 06-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02091790424 - ARCHISAL STUDIO SALMONI ARCHITETTI ASSOCIATI
- Aggiudicatari:
- 02091790424 - ARCHISAL STUDIO SALMONI ARCHITETTI ASSOCIATI
|
Supporto organizzazione eventi estivi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 762 Oggetto: EVENTI CULTURALI ESTATE 2019 - PRESA D'ATTO E ACCERTAMENTO IN ENTRATA SPONSORIZZAZIONI E RETTIFICA IMPUTAZIONE DELLA SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZI COMPLEMENTARI CONNESSI E ASSOLVIMENTI IN MATERIA DI SICUREZZA Link al provvedimento - CIG: ZD52989571
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5612.00
- Totale importo liquidato: 5612.00
- Data inizio lavori: 28-08-2019
- Data ultimazione: 06-09-2019
|
ACQUISTO DI N° 2 BODY CAM, PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE, PRESSO LA DITTA POLICE SERVICE - ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 691 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N° 2 BODY CAM, PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE, PRESSO LA DITTA POLICE SERVICE - ANNO 2019 - CIG ZDA2961A77 Link al provvedimento - CIG: ZDA2961A77
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 31-07-2019
- Data ultimazione: 06-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01961770433 - POLICE SERVICE SRLS
- Aggiudicatari:
- 01961770433 - POLICE SERVICE SRLS
|
Sostituzione batteria al Fiat Ducato (tg. AE685ML) in dotazione al centro di raccolta comunale sito in via Fermi (isola ecologica). Affidamento servizio alla ditta DAS snc di Noè Andrea & C.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 702 Oggetto: Sostituzione batteria al Fiat Ducato (Tg. AE685ML) in dotazione al Centro di Raccolta comunale sito in via Fermi (isola ecologica). Impegno spesa ed affidamento alla ditta DAS snc di Noè Andrea & C. - CIG: ZA6296D37C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 98.36
- Totale importo liquidato: 98.36
- Data inizio lavori: 07-08-2019
- Data ultimazione: 05-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
Lavori di manutenzione straordinaria presso il centro di raccolta comunale (isola ecologica) in via E. Fermi per sostituzione telecamere ed armature illuminazione esterna. Affidamento alla ditta LU.MA. di Mancini Luca & C. snc- Dettagli provvedimento:
Determina n. 718 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria presso il Centro di Raccolta comunale (isola ecologica) in via E. Fermi per sostituzione telecamere e armature illuminazione esterna. Affidamento alla ditta LU.MA. di Mancini Luca & C. snc. - CIG: ZBA296D3F9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2650.00
- Totale importo liquidato: 2650.00
- Data inizio lavori: 09-08-2019
- Data ultimazione: 04-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01213240433 - LU.MA. di Mancini Luca e C. s.n.c.
|
VARIAZIONI CATASTALI ALCUNE UNITA' IMMOBILIARI FACENTI PARTE DEL COMPLESSO EDILIZIO SITO IN VIA SALIMBENI/VICOLO SAN LORENZO DENOMINATO "EX COMPLESSO CISTERCENSI". AFFIDAMENTO SERVIZIO AL GEOM. MARASCA SIMONE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 689 Oggetto: VARIAZIONI CATASTALI ALCUNE UNITA' IMMOBILIARI FACENTI PARTE DEL COMPLESSO EDILIZIO SITO IN VIA SALIMBENI/VICOLO SAN LORENZO DENOMINATO "EX COMPLESSO CISTERCENSI". AFFIDAMENTO SERVIZIO AL GEOM. MARASCA SIMONE. - CIG: Z5629697AF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1260.00
- Totale importo liquidato: 1260.00
- Data inizio lavori: 03-08-2019
- Data ultimazione: 31-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MRSSMN89D02I156I - GEOM. MARASCA SIMONE
- Aggiudicatari:
- MRSSMN89D02I156I - GEOM. MARASCA SIMONE
|
PALESTRA ANTONINO BARONE. PRESCRIZIONI VV.F. DI MACERATA.- CIG: ZD8296D33C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7000.00
- Totale importo liquidato: 7000.00
- Data inizio lavori: 06-08-2019
- Data ultimazione: 31-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
|
ASFALTATURA PARCHEGGI E STRADA ACCESSO LOTTI 6C1 6C2. OPERE COMPLEMENTARI.- CIG: Z6B297B2D1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3118.18
- Totale importo liquidato: 3118.18
- Data inizio lavori: 20-08-2019
- Data ultimazione: 31-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
|
MESSA A NORMA BALAUSTRE TRIBUNA CENTRALE STADIO COMUNALE G. SOVERCHIA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 637 Oggetto: OTTENIMENTO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI E ADEGUAMENTO DELLO STADIO COMUNALE G. SOVERCHIA AL D. M. 18/03/1996. AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA A NORMA BALAUSTRE TRIBUNA CENTRALE STADIO COMUNALE G. SOVERCHIA - CIG: ZF12920B7C - CIG: ZF12920B7C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8384.14
- Totale importo liquidato: 8384.14
- Data inizio lavori: 09-07-2019
- Data ultimazione: 31-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
- Aggiudicatari:
- 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
|
Acquisto materiale per omaggi visite istituzionali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 645 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PER OMAGGI VISITE ISTITUZIONALI - CIG: Z7B2928A84
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 75.00
- Totale importo liquidato: 75.00
- Data inizio lavori: 11-07-2019
- Data ultimazione: 29-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSCNRA57A70I156P - Cantina degli Anibaldi - Meschini Nara
- Aggiudicatari:
- MSCNRA57A70I156P - Cantina degli Anibaldi - Meschini Nara
|
Sevizio accessorio evento pubblico trattenimento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 762 Oggetto: EVENTI CULTURALI ESTATE 2019 - PRESA D'ATTO E ACCERTAMENTO IN ENTRATA SPONSORIZZAZIONI E RETTIFICA IMPUTAZIONE DELLA SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZI COMPLEMENTARI CONNESSI E ASSOLVIMENTI IN MATERIA DI SICUREZZA Link al provvedimento - CIG: ZA22987416
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3240.00
- Totale importo liquidato: 3240.00
- Data inizio lavori: 21-08-2019
- Data ultimazione: 28-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02325120448 - TOP SECURUTY GUARD SRLS
- Aggiudicatari:
- 02325120448 - TOP SECURUTY GUARD SRLS
|
FORNITURA CARTUCCE DI RICAMBIO PLOTTER UFFICIO RICOSTRUZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 710 Oggetto: FORNITURA CARTUCCE INCHIOSTRO PLOTTER UFFICIO RICOSTRUZIONE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA EUROCARTA S.R.L. CIG Z912969109 Link al provvedimento - CIG: Z912969109
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 240.72
- Totale importo liquidato: 240.72
- Data inizio lavori: 09-08-2019
- Data ultimazione: 27-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL CHIOSTRO "SAN DOMENICO" E MUSEO ARCHEOLOGICO "MORETTI".- Dettagli provvedimento:
Determina n. 746 Oggetto: SERVIZIO STRAORDINARIO DI PULIZIA DEL CHIOSTRO DI SAN DOMENICO E DEL MUSEO ARCHEOLOGICO “MORETTI” A CASTELLO AL MONTE IN OCCASIONE DEL RADUNO D’AUTO D’EPOCA DENOMINATO “SIBILLINI E DINTORNI” CHE SI SVOLGERA’ A SAN SEVERINO MARCHE IN DATA 23 AGOSTO 2019 - CIG: Z8A29829F7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 165.00
- Totale importo liquidato: 165.00
- Data inizio lavori: 23-08-2019
- Data ultimazione: 23-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SLMMRA68T61Z103G - Salamone Maria
- Aggiudicatari:
- SLMMRA68T61Z103G - Salamone Maria
|
Servizio straordinario di pulizia del Chiostro di San Domenico e del museo archeologico "Moretti"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 746 Oggetto: SERVIZIO STRAORDINARIO DI PULIZIA DEL CHIOSTRO DI SAN DOMENICO E DEL MUSEO ARCHEOLOGICO “MORETTI” A CASTELLO AL MONTE IN OCCASIONE DEL RADUNO D’AUTO D’EPOCA DENOMINATO “SIBILLINI E DINTORNI” CHE SI SVOLGERA’ A SAN SEVERINO MARCHE IN DATA 23 AGOSTO 2019. Link al provvedimento - CIG: Z682980268
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 165.00
- Totale importo liquidato: 165.00
- Data inizio lavori: 23-08-2019
- Data ultimazione: 23-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BGJLNE82E61Z100U - Bagoj Elona
- Aggiudicatari:
- BGJLNE82E61Z100U - Bagoj Elona
|
ACQUISTO STARTER 4.0 AVVIATORE PRESSO LA DITTA DAS SNC - ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 563 Oggetto: ACQUISTO AVVIATORE I-STARTER PRESSO LA DITTA DAS SNC PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2019. Link al provvedimento - CIG: Z1F28E83C2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 20-06-2019
- Data ultimazione: 22-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
Realizzazione pensiline di attesa presso il parcheggio autobus della stazione ferroviaria. Affidamento incarico progettazione, deposito presso il servizio sismica di Macerata e D.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 4 Oggetto: Realizzazione pensiline di attesa presso il parcheggio autobus della stazione ferroviaria. Affidamento incarico progettazione, deposito presso il servizio sismica di Macerata e D.L. - CIG: Z4E0D30F20
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1311.47
- Totale importo liquidato: 1311.47
- Data inizio lavori: 08-01-2014
- Data ultimazione: 20-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
- Aggiudicatari:
- CPLGNN49S02I156W - Cipolletta Ing. Giovanni
|
Realizzazione pensiline di attesa presso il parcheggio autobus della stazione ferroviaria. Affidamento collaudo statico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 236 Oggetto: Collaudo statico - CIG: Z440D8669
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1560.00
- Totale importo liquidato: 1560.00
- Data inizio lavori: 28-04-2014
- Data ultimazione: 20-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
- Aggiudicatari:
- FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
|
SERVIZIO VERIFICA PROGETTO RIPRISTINO SEDE COMUNALE ORD. 56/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 692 Oggetto: ORD.56/2018 RIPRISTINO PALAZZO COMUNALE. VERIFICA DEL PROGETTO. AFFIDAMENTO ALLO STUDIO TECNICO GRUPPO MARCHE CIG Z97295C1D0 Link al provvedimento - CIG: Z97295C1D0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 26335.73
- Totale importo liquidato: 13532.52
- Data inizio lavori: 05-08-2019
- Data ultimazione: 14-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00141310433 - Studio Tecnico Gruppo Marche
- Aggiudicatari:
- 00141310433 - Studio Tecnico Gruppo Marche
|
KIT FRIZIONE FIAT DOBLO', IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA, PRESSO LA DITTA DAS SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 779 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE FRIZIONE FIAT DOBLO', TG.CL145TK, IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA, PRESSO LA DITTA DAS SNC - ANNO 2019 - CIG.Z1C298037E Link al provvedimento - CIG: Z1C298037E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 855.08
- Totale importo liquidato: 855.08
- Data inizio lavori: 14-08-2019
- Data ultimazione: 14-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
ACQUISTO DOSSI ARTIFICIALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 695 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DOSSI ARTIFICIALI PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE 2004 SOC. CCOP. - ATTREZZATURE SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2019 Link al provvedimento - CIG: Z55296D434
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1897.70
- Totale importo liquidato: 1897.70
- Data inizio lavori: 05-08-2019
- Data ultimazione: 09-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
Acquisto materiale informatico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 683 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO. AFFIDAMENTO IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z452957BAB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1168.80
- Totale importo liquidato: 1168.80
- Data inizio lavori: 01-08-2019
- Data ultimazione: 08-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01740150436 - INFORMATICA DI CIAMARRA A.
- Aggiudicatari:
- 01740150436 - INFORMATICA DI CIAMARRA A.
|
Messa a norma Palestra Polivalente. Spese tecniche per variante e realizzazione bagno su palestra ginnastica artistica. Affidamento allo Studio Tecnico Associato AB Computer di Macerata.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1280 Oggetto: Messa a norma Palestra Polivalente. Spese tecniche per variante e realizzazione bagno su palestra ginnastica artistica. Affidamento allo Studio Tecnico Associato AB Computer di Macerata. CUP: I59D15000950004. CIG: ZB02688369. - CIG: ZB02688369
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2539.01
- Totale importo liquidato: 2539.01
- Data inizio lavori: 22-12-2018
- Data ultimazione: 03-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01402090433 - Studio Tecnico Associato AB Computer Ingegneria e Architettura
- Aggiudicatari:
- 01402090433 - Studio Tecnico Associato AB Computer Ingegneria e Architettura
|
TRASPORTO ESTIVO DA SAN SEVERINO MARCHE A PORTO RECANATI ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 612 Oggetto: REALIZZAZIONE DAL 15/07/2019 AL 03/08/2019 DEL COLLEGAMENTO ESTIVO, TRATTA SAN SEVERINO MARCHE - PORTO RECANATI, DENOMINATO "DALLA MONTAGNA AL MARE". ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. - CIG: Z5C290A898
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2727.27
- Totale importo liquidato: 2727.27
- Data inizio lavori: 15-07-2019
- Data ultimazione: 03-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01818360438 - VECTOR ONE S.C.A..R.L.
- Aggiudicatari:
- 01818360438 - VECTOR ONE S.C.A..R.L.
|
Rinnovo dominio sanseverinoblues.com per l'anno 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 515 Oggetto: Rinnovo dominio "sanseverinoblues.com" per l'anno 2019 Link al provvedimento - CIG: Z7828B3517
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 43.00
- Totale importo liquidato: 42.99
- Data inizio lavori: 03-06-2019
- Data ultimazione: 02-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
|
FORNITURA DI UNO SCUOLABUS NUOVO PER TRASPORTO SCOLASTICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 414 Oggetto: FORNITURA DI UNO SCUOLABUS DA DESTINARE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. CIG: 7896071BE9 CUP:I55E19000010004. DETERMINA A CONTRARRE Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: 7896071BE9
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 64000.00
- Totale importo liquidato: 64000.00
- Data inizio lavori: 06-05-2019
- Data ultimazione: 01-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00310940374 - Maresca & Fiorentino S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00310940374 - Maresca & Fiorentino S.p.A.
|
PAGAMENTO PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA LUGLIO 2018 - LUGLIO 2019 - RAMO INFORTUNI - PER IL GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 700 Oggetto: PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO INFORTUNI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO: LUGLIO 2018 - LUGLIO 2019. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. CIG ZC52481880 Link al provvedimento - CIG: ZC52481880
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 840.00
- Totale importo liquidato: 840.00
- Data inizio lavori: 31-07-2018
- Data ultimazione: 31-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
- Aggiudicatari:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
|
MESSA IN SICUREZZA IMPIANTO ELETTRICO ASILO NIDO VIA TALPA (ASILO NIDO). AFFIDAMENTO DITTA PALAZZESI CARLO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 286 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA IMPIANTO ELETTRICO SPAZI PRESSO LOCALI FABBRICATO UBICATO IN V IA TALPA (SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA E ASILO NIDO COMUNALE). AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA PALAZZESI CARLO. CIG: ZCB27D13F6 Link al provvedimento - CIG: ZCB27D13F6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3154.29
- Totale importo liquidato: 3154.29
- Data inizio lavori: 29-03-2019
- Data ultimazione: 31-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
- Aggiudicatari:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
|
FORNITURA CARTA F.to A4 PER UFFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 646 Oggetto: ACQUISTO CARTA F.to A4 PER UFFICI COMUNALI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL ME.PA. Link al provvedimento - CIG: Z81292B35A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2300.00
- Totale importo liquidato: 2300.00
- Data inizio lavori: 11-07-2019
- Data ultimazione: 31-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02610060424 - FABRIACART SRL
- Aggiudicatari:
- 02610060424 - FABRIACART SRL
|
Infortuni cumulativi senza I.T. Protezione Civile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 663 Oggetto: PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO INFORTUNI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO: LUGLIO 2019 - LUGLIO 2020. CIG: ZBF29364DC - CIG: ZBF29364DC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 840.00
- Totale importo liquidato: 840.00
- Data inizio lavori: 31-07-2018
- Data ultimazione: 31-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
STADIO COMUNALE G. SOVERCHIA. AFFIDAMENTO PAVIMENTAZIONE ESTERNA SPOGLIATOI . DITTA GATTI & PURINI SNC DI PURINI PIETRO & C.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 636 Oggetto: OTTENIMENTO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI E ADEGUAMENTO DELLO STADIO COMUNALE G. SOVERCHIA AL D. M. 18/03/1996. AFFIDAMENTO LAVORI DI RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE ESTERNA SPOGLIATOI LATO PISTA ATLETICA DELLO STADIO COMUNALE ALLA DITTA GATTI & PURINI SNC DI PURINI PIETRO & C - CIG: Z0E2920C12 - CIG: Z0E2920C12
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4522.22
- Totale importo liquidato: 4522.22
- Data inizio lavori: 09-07-2019
- Data ultimazione: 31-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
|
RISTRUTTURAZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA PISTA DI ATLETICA STADIO COMUNALE "G. SOVERCHIA". DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 284 Oggetto: APPALTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA PISTA DI ATLETICA DELO STADIO COMUNALE "G. SOVERCHIA". DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE. CUP CI52H16000040004 CIG 7736482AE7. Link al provvedimento - CIG: 7736482AE7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 58670.78
- Totale importo liquidato: 58670.78
- Data inizio lavori: 16-06-2019
- Data ultimazione: 31-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
|
ACCATASTAMENTO NUOVA PALESTRA SCUOLA PADRE TACCHI VENTURI. AFFIDAMENTO AL GEOM. CORRADO TARTABINI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 469 Oggetto: PROCEDURA DOCFA PER ACCATASTAMENTO NUOVA PALESTRA SCUOLA PADRE TACCHI VENTURI. AFFIDAMENTO AL GEOM. CORRADO TARTABINI. CIG: Z98287701C. - CIG: Z98287701C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 572.00
- Totale importo liquidato: 572.00
- Data inizio lavori: 18-05-2019
- Data ultimazione: 31-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRTCRD71R17I156A - TARTABINI Geom. CORRADO
- Aggiudicatari:
- TRTCRD71R17I156A - TARTABINI Geom. CORRADO
|