Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Fornitura fogli registri di stato civile per anno 2020
|
Riparazione lavatrice Beko
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SALDO CONTO CORRENTE POSTALE N.30035811-006 "POSTA SERVICE EASY BASIC ANTICIP-MC"
|
Servizio di recapito plichi tari 2019
|
Esami clinici diagnostici per sorveglianza sanitaria anno 2019
|
Supporto organizzazione eventi estivi
|
Sevizio accessorio evento pubblico trattenimento
|
Terminali rilevazione presenze 2019-2020-2021.
|
Acquisto nr. 5 licenze AutoCAD 2019
|
AFFIDAMENTO SERVIZI DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA ANNO 2019
|
Servizio straordinario di pulizia del Chiostro di San Domenico e del museo archeologico "Moretti"
|
Nuovo software per la gestione documentale e degli atti amministrativi in modalità Cloud - anni 2019-2020-2021
|
Acquisto materiale informatico
|
Pulizia locali comunali
|
Affidamento per incarico legale nella causa civile R.G. 281/2018
|
Materiale inaugurazione sede protezione civile
|
Infortuni cumulativi senza I.T. Protezione Civile
|
Acquisto materiale per omaggi visite istituzionali
|
ACQUISTO DI N. 1 MANUALE DENOMINATO "MANUALE SUPERIORE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO" EDITO DA NEL DIRITTO EDITORE
|
RICARICA CONTO CONTRATTUALE MAAF CON POSTE ITALIANE PER SERVIZIO DI AFFRANCATURA MECCANICA CON RICARICA DA REMOTO DEGLI INVII POSTALI
|
Corso di aggiornamento su "Le novità IVA dopo il decreto crescita"
|
Acquisto Corona d'alloro per celebrazione ricorrenza istituzionale
|
Vitto collaboratore
|
Quota per adesione al sistema bibliotecario anno 2019
|
Corso di aggiornamento denominato "Il nuovo processo tributario telematico"
|
Alloggio collaboratore Guido Galvani
|
Acquisto Registro Notifiche
|
Inaugurazione nuova sede protezione civile
|
Acquisto-Rinnovo certificati di firma digitale + CNS e lettori smart card addizionali
|
Rinnovo dominio sanseverinoblues.com per l'anno 2019
|
Servizio fotografico inaugurazione nuova sede Protezione Civile
|
Servizio fotografico inaugurazione tunnel scuola Gentili
|
Corso di aggiornamento denominato "Il Bilancio Consolidato 2018 aggiornamento GAP dopo il rendiconto"
|
Canone sistemistico Cloud e DR per gestionale finanziaria e segreteria
|
Canone per gestionale finanziaria e segreteria anno 2019-2020-2021
|
Affidamento lavori di completamento ponte di Via Collio e maggiori superfici di pavimentazioni in conglomerato bituminoso
|
Affidamento lavori in economia della messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interno al centro abitato
|
Ripristino dell’impianto di riscaldamento dei palchi dell’ala ovest del Teatro Feronia. Affidamento
|
Affidamento del servizio di mantenimento e custodia dei cani randagi alla Lega Nazionale per la difesa del cane. Proroga al 31/12/2019.
|
Lavori di manutenzione straordinaria presso il centro di raccolta comunale (isola ecologica) in via E. Fermi per sostituzione telecamere ed armature illuminazione esterna. Affidamento alla ditta LU.MA. di Mancini Luca & C. snc
|
Sostituzione batteria al Fiat Ducato (tg. AE685ML) in dotazione al centro di raccolta comunale sito in via Fermi (isola ecologica). Affidamento servizio alla ditta DAS snc di Noè Andrea & C.
|
VARIAZIONI CATASTALI ALCUNE UNITA' IMMOBILIARI FACENTI PARTE DEL COMPLESSO EDILIZIO SITO IN VIA SALIMBENI/VICOLO SAN LORENZO DENOMINATO "EX COMPLESSO CISTERCENSI". AFFIDAMENTO SERVIZIO AL GEOM. MARASCA SIMONE.
|
Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Rifacimento dei piani viabili di accesso alla scuola elementare e materna di Cesolo. Affidamento
|
Affidamento ulteriori opere nuovo parcheggio Via Lorenzo D'Alessandro previsti tra le somme a disposizione dell'Amministrazione
|
Affidamento lavori di manutenzione straordinaria campo sportivo T.Leonori tramite reintegro del materiale di intasamento naturale
|
ASFALTATURA PARCHEGGI E STRADA ACCESSO LOTTI 6C1 6C2. OPERE COMPLEMENTARI.
|
PALESTRA ANTONINO BARONE. PRESCRIZIONI VV.F. DI MACERATA.
|
PALESTRA POLIVALENTE. REALIZZAZIONE OPERE ACCESSORIE PRESSO IL BAGNO DELLA PALESTRA DI GINNASTICA ARTISTICA.
|
COLLAUDO STATICO PENSILNE DI ATTESA IN ACCIAIO
|