Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
PERMUTA ALLOGGIO SITO IN BORGO CONCE DI PROPRIETA' DELL'A.S.SE.M. PATRIMONIO SRL CON SPAZI MUSEO DELLA PRODUZIONE DELL'ELETTRICITA' A BORGO CONCE . AFFIDAMENTO STIPULA CONTRATTO DI PERMUTA.
| ||||||||||||||
PROGETTAZIONE IMPIANTI PALAZZO COMUNALE
| ||||||||||||||
INDAGINI MATERICHE PALAZZO COMUNALE
| ||||||||||||||
FORNITURA TUNNEL DI COLLEGAMENTO STRUTTURE PLESSO SCOLASTICO GENTILI
| ||||||||||||||
RELAZIONE GEOLOGICA - PALAZZO GOVERNATORI
| ||||||||||||||
INDAGINI GEOGNOSTICHE PALAZZO GOVERNATORI
| ||||||||||||||
INDAGINI GEOGNOSTICHE RIPARAZIONE PALAZZO COMUNALE
| ||||||||||||||
RELAZIONE GEOLOGICA RIPARAZIONE PALAZZO COMUNALE
| ||||||||||||||
Indagini materiche da eseguire presso l'Aula Sistemi - Ipsia Pocognoni
| ||||||||||||||
EVENTI SISMICI 2016. ORDINANZA COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 56 DEL 10.05.2018. MIGLIORAMENTO SISMICO AULA SISTEMI -IPSIA POCOGNONI. AFFIDAMENTO RELAZIONE GEOLOGICA ED INDAGINI GEOGNOSTICHE.
| ||||||||||||||
EVENTI SISMICI 2016. ORDINANZA COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 56 DEL 10.05.2018. MIGLIORAMENTO SISMICO AULA SISTEMI -IPSIA POCOGNONI. AFFIDAMENTO RELAZIONE GEOLOGICA ED INDAGINI GEOGNOSTICHE.
| ||||||||||||||
Progettazione Definitiva Impianti Aula Sistemi - Ipsia Pocognoni
| ||||||||||||||
INDAGINE GEOLOGICA INSTALLAZIONE STRUTTURA TEMPORANEA AD USO PROTEZIONE CIVILE
| ||||||||||||||
COMPLETAMENTO OPERE IN FERRO SCUOLA VIA D'ALESSANDRO
| ||||||||||||||
INDAGINI DIAGNOSTICHE PALAZZO GOVERNATORI
| ||||||||||||||
Abbonamento a Bollettino Interazione Tematiche Fiscali
| ||||||||||||||
Redazione DUVRI per lavori installazione centralina VoIP scuole Medie
| ||||||||||||||
MIGLIORAMENTO SUPERFICIE CAMPI DA TENNIS IN VIA CAMPO FIERA. SCAVI PER SPOSTAMENTO CONTATORE GAS.
| ||||||||||||||
RINNOVO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI SCUOLA LOCALITA' CESOLO.
| ||||||||||||||
TIPO MAPPALE NUOVA PALESTRA DELLA SCUOLA PADRE TACCHI VENTURI.
| ||||||||||||||
ANALISI PERCOLATO DELLA DISCARICA COMUNALE DI LOC. MARICELLA.
| ||||||||||||||
TRASPORTO DEL PERCOLATO DISCARICA COMUNALE LOC. MARICELLA. ANNO 2019.
| ||||||||||||||
MONITORAGGIO DISCARICA COMUNALE LOC. MARICELLA. ANNO 2019.
| ||||||||||||||
SMALTIMENTO PERCOLATO DELLA DISCARICA COMUNALE DI LOC. MARICELLA. ANNO 2019.
| ||||||||||||||
FORNITURA E POSA IN OPERA DI CONTATORE PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO SCUOLA DELL'INFANZIA "VIA G.C. GENTILI".
| ||||||||||||||
RECUPERO EDIFICIO EX CENTRALE ELETTRICA IN BORGO CONCE. ACOLLAUDO IMPIANTO IDRICO E RISCALDAMENTO A PAVIMENTO DI N. 4 ALLOGGI.
| ||||||||||||||
RECUPERO EDIFICIO EX CABINA ELETTRICA IN BORGO CONCE. COLLAUDO IMPIANTO IDRICO E RISCALDAMENTO A PAVIMENTO DI N. 2 ALLOGGI.
| ||||||||||||||
DISCARICA COMUNALE DI LOC. MARICELLA. PAGAMENTO POLIZZA ASSICURATIVA DANNI AMBIENTALI ANNO 2019.
| ||||||||||||||
Approvazione variante n. 1 dei lavori di messa in sicurezza patrimonio culturale danneggiato dalla crisi sismica di proprieta' comunale denominato " Santa Maria Delle Vergini o Della Pitturetta".
| ||||||||||||||
FORNITURA E POSA IN OPERA MODULI PREFABBRICATI AD USO PROTEZIONE CIVILE
| ||||||||||||||
Pubblicazione libretto di Natale 2018
| ||||||||||||||
Servizio di ricerche storico-archivistiche e stesura libretto di Natale 2018
| ||||||||||||||
Fornitura diverse tipologie di timbri per serrvizi demografici
| ||||||||||||||
Realizzazione servizio TV per riapertura Museo G. Moretti
| ||||||||||||||
Accordo con la Pro Loco per apertura strutture museali e front-office - periodo 1/03/2018 al 31/12/2019
| ||||||||||||||
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ILLUMINAZIONE PIEVE - PROMETEO SPA MAGGIOR TUTELA - MESI 2 MARZO + APRILE 2018
| ||||||||||||||
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA FOTOVOLTAICO GENTILI - HESTRA MERCATO LIBERO - PERIODO MESI 2 - 01/03/2018 - 30/04/2018
| ||||||||||||||
ARROTATURA E TRATTAMENTO PAVIMENTI ALLOGGI COMUNALI DI VIA SAN LORENZO
| ||||||||||||||
MONTAGGIO DI DOPPI VETRI TERMICI SU INFISSI DI FINESTRA DEI DUE ALLOGGI COMUNALI IN VICOLO SAN LORENZO SNC
| ||||||||||||||
MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI DIVERSI
| ||||||||||||||
ACQUISTO CARTA IGIENICA E ROTOLI ASCIUGAMANI IN CARTA PER SERVIZIO MANUTENZIONI.
| ||||||||||||||
MANUTENZIONE ORDINARIA VARI MEZZI DEI SERVIZI NETTEZZA URBANA, VIABILITA' E VERDE PUBBLICO. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA
| ||||||||||||||
LAVORI DI RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO VIABILITA'
| ||||||||||||||
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI DIVERSI.
| ||||||||||||||
ACQUISTO MATERIALE DA CANCELLERIA AREA TECNICA
| ||||||||||||||
LAVORI DA ELETTRICISTA PER SISTEMAZIONE INGRESSI UFFICI DIVERSI
| ||||||||||||||
LAVORI DA FALEGNAME PER SISTEMAZIONE INGRESSI UFFICI DIVERSI
| ||||||||||||||
FORNITURA DI PIANTE E FIORI PER AIUOLE E GIARDINI COMUNALI
|