|
ACQUISTO N.4 PNEUMATICI BARUM PER FIAT DOBLO' IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO FPA SERVICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 690 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.4 PNEUMATICI BARUM, PRESSO LA DITTA FPA SERVICE SNC, PER FIAT DOBLO' IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z1024811E0 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.00
- Totale importo liquidato: 240.00
- Data inizio lavori: 03-08-2018
- Data ultimazione: 03-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
|
ACQUISTO MATERIALE ELETTRONICO PRESSO BERNER- Dettagli provvedimento:
Determina n. 691 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO LAMPADE RICARICABILI E GUANTI LA SEGNALETICA STRADALE- ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z10247EE94 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 284.92
- Totale importo liquidato: 284.92
- Data inizio lavori: 05-09-2018
- Data ultimazione: 05-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00203530217 - BERNER S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00203530217 - BERNER S.p.A.
|
AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO DI SAN SEVERINO MARCHE PER LA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE", DEL 25 E 26 MAGGIO 2018, ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS "E. DIVINI" E IPSIA "POCOGNONI".- Dettagli provvedimento:
Determina n. 372 Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO DI SAN SEVERINO MARCHE PER LA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE", DEL 25 E 26 MAGGIO 2018, ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS "E. DIV Link al provvedimento - CIG: Z2A2467639 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3660.00
- Totale importo liquidato: 3000.00
- Data inizio lavori: 25-05-2018
- Data ultimazione: 26-05-2018
|
ACQUISTO E MONTAGGIO GIOCHI PER BAMBINI PRESSO AUS SRL - ART.208 CDS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 666 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER CREAZIONE AREA DI EDUCAZIONE STRADALE NEI GIARDINI PUBBLICI CON ACQUISTO E POSA IN OPERA GIOCHI PER BAMBINI PRESSO LA DITTA AUS SRL - ART 208 CDS - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZC1245681D pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7728.00
- Totale importo liquidato: 7728.00
- Data inizio lavori: 16-07-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
|
ACQUISTO BUSTE E CARTOLINE PER INVIO ATTI GIUDIZIARI PRESSO MAGGIOLI SPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 614 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO N.500 BUSTE E CARTOLINE PER INVIO ATTI GIUDIZIARI PRESSO LA DITTA MAGGIOLI SPA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZF5243840D pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 390.00
- Totale importo liquidato: 390.00
- Data inizio lavori: 31-07-2018
- Data ultimazione: 31-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
|
ACQUISTO TARGHE PER SEGNALETICA VERTICALE PRESSO ITALSIGN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE, VERNICE SPARTITRAFFICO PRESSO DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z6624228A9 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 175.00
- Totale importo liquidato: 175.00
- Data inizio lavori: 31-07-2018
- Data ultimazione: 31-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PER SEGNALETICA ORIZZONTALE PRESSO DITTA AUS SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 565 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PER SEGNALETICA ORIZZONTALE PRESSO DITTA AUS SRL - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z8A2419F4B pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2480.00
- Totale importo liquidato: 2480.00
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 23-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
- Aggiudicatari:
- 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
|
LAVORI PER POSA CAVI VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO I GIARDINI - ASSEM- Dettagli provvedimento:
Determina n. 519 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI POSA CAVI PER LA VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO I GIARDINI PUBBLICI E IN VIA SETTEMPEDA - DITTA ASSEM SPA- ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z7A23F7CC8 pubblicato in data 25-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1698.46
- Totale importo liquidato: 1698.46
- Data inizio lavori: 11-06-2018
- Data ultimazione: 19-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
FORNITURA CARTA F.to A4 PER UFFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1158 Oggetto: FORNITURA CARTA F.to A4 PER UFFICI COMUNALI Link al provvedimento - CIG: Z4B262CDC3 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2360.00
- Totale importo liquidato: 2360.00
- Data inizio lavori: 07-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
- Aggiudicatari:
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
|
SERVIZIO ACCERTAMENTO RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 271 Oggetto: SERVIZIO ACCERTAMENTO RISCOSSIONE E LIQUIDAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO Link al provvedimento - CIG: Z2225A5B90 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39000.00
- Totale importo liquidato: 34586.96
- Data inizio lavori: 01-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01062951007 - I.C.A. Imposte Comunali Affini
- Aggiudicatari:
- 01062951007 - I.C.A. Imposte Comunali Affini
|
Servizio di stampa e imbustamento avvisi bonari e modelli pagamento TARI 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1020 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E RECAPITO AVVISI DI PAGAMENTO BONARIO TARI ANNO 2018, MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU ME.PA. Link al provvedimento - CIG: Z992595870 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1646.87
- Totale importo liquidato: 1646.87
- Data inizio lavori: 02-11-2018
- Data ultimazione: 15-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
|
FORNITURA CARTA PLOTTER E MATERIALE CANCELLERIA AD USO UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1240 Oggetto: FORNITURA CARTA PER STAMPANTE PLOTTER E MATERIALE DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO RICOSTRUZIONE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SW OFFICE AUTOMATION E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z462676CD2 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 560.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
|
FORNITURA TERMOCAMERA TESTO AD USO UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1180 Oggetto: FORNITURA TERMOCAMERA AD USO UFFICIO SISMA MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CARLESI COMMERCIALE DI CLAUDIO CARLESI CIG Z63263B9A9 Link al provvedimento - CIG: Z63263B9A9 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1349.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRLCDL57R01G999B - Carlesi Commerciale di Claudio Luca Carlesi
- Aggiudicatari:
- CRLCDL57R01G999B - Carlesi Commerciale di Claudio Luca Carlesi
|
MIGLIORAMENTO VIDEOSORVEGLIANZA LOC. CESOLO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 516 Oggetto: INSTALLAZIONE DI TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA SULLA SS502 LOC. CESOLO - DITTA TIEMME SERVICE DI PAOLO CINGOLANI - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZD523F0FF7 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11000.00
- Totale importo liquidato: 11000.00
- Data inizio lavori: 09-06-2018
- Data ultimazione: 29-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1146 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. TAGLIO ERBA SUGLI INCROCI DELLE STRADE COMUNALI URBANE ED EXTRAURBANE E PULIZIA DEI CIGLI STRADALI E DELLE SCARPATE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "GABRIELE PIANTONI" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZD12655A98 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 32625.00
- Totale importo liquidato: 32625.00
- Data inizio lavori: 05-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
|
LAVORI DI MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE LUNGO LA SS502 FRAZ. CESOLO - DITTA GLOBAL SERVICE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 515 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE LUNGO LA SS502 FRAZ. CESOLO - DITTA GLOBAL SERVICE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZAD23F0EFD pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 24815.00
- Totale importo liquidato: 24815.00
- Data inizio lavori: 09-06-2018
- Data ultimazione: 21-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VIABILITA' COMUNALE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1203 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA VIABILITA' COMUNALE. PULIZIA CON MEZZO MECCANICO FONTE CASTEL SAN PIETRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA" FIORINI MOVIMENTO TERRA DI ZAMPONI CARLA E C. SAS" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z3B2655E49 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 330.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
|
ACQUISTO N.4 DISTRUGGI DOCUMENTI PRESSO BONIFAZI ELIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 506 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.4 DISTRUGGI DOCUMENTI PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z7423E4F24 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 256.00
- Totale importo liquidato: 255.72
- Data inizio lavori: 19-07-2018
- Data ultimazione: 19-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
- Aggiudicatari:
- BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1189 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. TAGLIO PIANTE PERICOLOSE PER REGOLARE DEFLUSSO DELLE ACQUE E PULIZIA ARGINI DEL FIUME POTENZA NEI TRATTI INTERNI AL CENTRO ABITATO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "CO.STR.E.M. DI MESCHINI MICHELE" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZD12655F7F pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14196.72
- Totale importo liquidato: 14196.72
- Data inizio lavori: 12-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
- Aggiudicatari:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
|
STAMPA MANIFESTI PER SEGNALETICA TEMPORANEA - DITTA ESPANSIONE PROMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 486 Oggetto: STAMPA MANIFESTI PER SEGNALETICA TEMPORANEA PRESSO DITTA ESPNSIONE PROMO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z2323D51EB pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 617.00
- Totale importo liquidato: 617.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
- Data ultimazione: 09-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
|
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DI GASOLIO AUTOTRAZIONE AD USO PARCO VEICOLI COMUNE -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DI GASOLIO AUTOTRAZIONE AD USO PARCO VEICOLI COMUNE - - CIG: Z292236D9B pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6668.40
- Totale importo liquidato: 6668.40
- Data inizio lavori: 22-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
|
TAGLIANDO E RIPARAZIONE PIAGGIO QUADRO PRESSO DITTA DAS SNC - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 452 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER TAGLIANDO E RIPARAZIONE PIAGGIO QUADRO PRESSO DITTA DAS SNC - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z0F23BD502 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 313.48
- Totale importo liquidato: 313.48
- Data inizio lavori: 12-07-2018
- Data ultimazione: 12-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
STAMPA N.200 BLOCCHI PREAVVISI PER INFRAZIONI CDS - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 449 Oggetto: STAMPA N.200 BLOCCHI PREAVVISI PER INFRAZIONI CDS PRESSO DITTA ETRURIA P.A. SRL - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z2123BC640 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 510.00
- Totale importo liquidato: 510.00
- Data inizio lavori: 14-06-2018
- Data ultimazione: 14-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
|
RIPARAZIONE FIAT DOBLO' TG CL145TK, IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA, PRESSO DAS SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 422 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE FIAT DOBLO' TG.CL145TK, IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA, PRESSO AUTOFFICINA DAS SNC - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z0B2395E78 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 573.99
- Totale importo liquidato: 573.99
- Data inizio lavori: 30-07-2018
- Data ultimazione: 30-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
PROGETTO DI AMPLIAMENTO DEL SISTEMADI VIDEOSORVEGLIANZA CON INSTALLAZIONE DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA AI GIARDINI PUBBLICI, IN ALTRE ZONE DEL CENTRO URBANO E AMPLIAMENTO TELECAMERE OCR PER IL CONTROLLO DEL TRAFFICO -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 436 Oggetto: PROGETTO DI AMPLIAMENTO DEL SISTEMADI VIDEOSORVEGLIANZA CON INSTALLAZIONE DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA AI GIARDINI PUBBLICI, IN ALTRE ZONE DEL CENTRO URBANO E AMPLIAMENTO TELECAMERE OCR PER IL CONTROLLO DEL TRAFFICO - AFFIDAMENTO ALLA DIITA TIEMME Link al provvedimento - CIG: ZC723A5637 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25000.00
- Totale importo liquidato: 25000.00
- Data inizio lavori: 18-05-2018
- Data ultimazione: 19-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
- Aggiudicatari:
- CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
|
Acquisto di carburante (gasolio autotrazione per i veicoli comunali nelle more di attivazione del lotto n. 4 della convenzione carburante extra-rete edizione 10) tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 464 Oggetto: Acquisto di carburante (gasolio autotrazione per i veicoli comunali nelle more di attivazione del lotto n. 4 della convenzione carburante extra-rete edizione 10) tramite ME.PA. - CIG: ZF323C4D4A pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9353.58
- Totale importo liquidato: 9353.58
- Data inizio lavori: 28-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
|
ACQUISTO DIVISE PER PERSONALE DEL SERVIZIO SEGNALETICA - OLICOLOR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 371 Oggetto: IMPEGNO SPESA ACQUISTO DIVISE PER PERSONALE SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z9A2391151 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 791.00
- Totale importo liquidato: 791.00
- Data inizio lavori: 23-05-2018
- Data ultimazione: 23-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACCERTAMENTO PSICO-ATTITUDINALE SU AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ASUR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 418 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER VISITE PSICO-ATTITUDINALI PER AGENTI DELLA POLIZIA LOCALE PER L'USO DELL'ARMA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z6D239091C pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2002.00
- Totale importo liquidato: 2002.00
- Data inizio lavori: 15-05-2018
- Data ultimazione: 13-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02175860424 - ASUR Marche - Area vasta 3
- Aggiudicatari:
- 02175860424 - ASUR Marche - Area vasta 3
|
MANUTENZIONE PERIODICA E TARATURA VELOMATIC 512D - PRESSO DITTA ELTRAFF- Dettagli provvedimento:
Determina n. 373 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE PERIODICA E TARATURA DEL MISURATORE DI VELOCITA' VELOMATIC 512D. Link al provvedimento - CIG: ZB62386184 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2205.00
- Totale importo liquidato: 2205.00
- Data inizio lavori: 03-05-2018
- Data ultimazione: 09-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00917650962 - ELTRAFF srl
- Aggiudicatari:
- 00917650962 - ELTRAFF srl
|
STAMPA DI MANIFESTI IN PVC ADESIVO E PLASTIFICATO - ESPANSIONE PROMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 364 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER STAMPA MANIFESTI PER CHIUSURA PONTE VIA COLLIO E AFFISDAMNETO LAVORI ALLA DITTA ESPANSIONE PROMO DI SAN SEVERINO MARCHE - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z772370232 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 06-06-2018
- Data ultimazione: 06-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
|
Fornitura di metano per autotrazione ad uso dello scuolabus targato DG878XV. Affidamento fornitura e assunzione impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1046 Oggetto: Fornitura di metano per autotrazione ad uso dello scuolabus targato DG878XV. Affidamento fornitura e assunzione impegno spesa. - CIG: Z3B219O3A9 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 1994.75
- Data inizio lavori: 08-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
- Aggiudicatari:
- 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
|
CORSI DI TIRO A SEGNO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 317 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER N.3 CORSI DI TIRO A SEGNO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZC82335D0D pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 920.00
- Totale importo liquidato: 920.00
- Data inizio lavori: 17-04-2018
- Data ultimazione: 20-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 83006170431 - TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE "G.GARIBALDI"
- Aggiudicatari:
- 83006170431 - TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE "G.GARIBALDI"
|
ACQUISTO n°40 pali tubolari mm60 h3,30 e n°20 pali tubolari mm60 h4,00 - ITALSIGN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 290 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA, ACQUISTO TUBOLARI PER MANUTENZIONE SEGNALETICA VERTICALE PRESSO LA DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z822328908 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 850.00
- Totale importo liquidato: 850.00
- Data inizio lavori: 30-05-2018
- Data ultimazione: 30-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
Fornitura materiale per le pulizie delle strutture comunali. Affidamento tramite ME.PA. e assunzione impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 549 Oggetto: Fornitura materiale per le pulizie delle strutture comunali. Affidamento tramite ME.PA. assunzione impegno spesa. - CIG: Z5A236FF48 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 988.65
- Totale importo liquidato: 988.65
- Data inizio lavori: 19-06-2018
- Data ultimazione: 20-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO PIAGGIO QUARGO PER SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 282 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO QUADRICICLO LEGGERO E AFFIDAMENTO ALLA DITTA CAMPERMANIA SAS DI TOLENTINO - SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z492319A1F pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 10000.00
- Data inizio lavori: 27-04-2018
- Data ultimazione: 24-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01350300438 - CAMPERMANIA S.A.S. DI ORO ANDREA % C.
- Aggiudicatari:
- 01350300438 - CAMPERMANIA S.A.S. DI ORO ANDREA % C.
|
Trattativa privata sul ME.PA. per l'affidamento della fornitura di prodotti di pulizia. Assunzione impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1017 Oggetto: Trattativa privata sul ME.PA. per l'affidamento della fornitura di prodotti di pulizia. Assunzione impegno spesa. - CIG: ZB225939EB pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 605.88
- Totale importo liquidato: 605.88
- Data inizio lavori: 31-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01910200433 - Sistem Cleaning srl
- Aggiudicatari:
- 01910200433 - Sistem Cleaning srl
|
TAGLIANDO SUZUKI S CROSS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 256 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER TAGLIANDO PERIODICO DI MANUTENZIONE SUZUKI S-CROSS IN USO AL COMANDO POLIZIA LOCALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z8F22FE803 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 176.00
- Totale importo liquidato: 175.41
- Data inizio lavori: 04-05-2018
- Data ultimazione: 04-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01682840432 - FAST CAR DI BOLDRINI FABIO E C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01682840432 - FAST CAR DI BOLDRINI FABIO E C. SAS
|
VESTIARIO INVERNALE, PRESSO LA DITTA MICHELETTI, PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1000 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO, PRESSO LA DITTA MICHELETTI, VESTIARIO INVERNALE PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z0A257B965 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1696.72
- Totale importo liquidato: 1696.72
- Data inizio lavori: 14-12-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
|
ACQUISTO DIVISE OPERATIVE PER PERSONALE POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 219 Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO PER PERSONALE POLIZIA LOCALE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZAE22DD035 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6500.00
- Totale importo liquidato: 6500.00
- Data inizio lavori: 30-04-2018
- Data ultimazione: 14-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
|
ACQUISTO CODICE DELLA STRADA E FORMULARIO PER I REGOLAMENTI E ORDINANZE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI UN MANUALE DEL CODICE DELLA STRADA E DI UN FORMULARIO PER I REGOLAMENTI E ORDINANZE COMUNALI - DITTA MAGGIOLI. Link al provvedimento - CIG: Z892282BCF pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 92.00
- Totale importo liquidato: 92.00
- Data inizio lavori: 30-04-2018
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
|
ALLACCIO ELETTRICO PER TELECAMERE A TACCOLI E SAN MICHELE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 95 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI ALLACCI ELETTRICI PER TELECAMERE E AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA ASSEM SPA DI SAN SEVERINO MARCHE - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: ZF1220B188 pubblicato in data 24-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1514.80
- Totale importo liquidato: 1514.80
- Data inizio lavori: 03-02-2018
- Data ultimazione: 23-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA ORLANDANI - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 62 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO FERRAMENTA ORLANDANI DI SAN SEVERINO MARCHE PER SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z5521CFD88 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 4457.82
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE, VERNICE SPARTITRAFFICO ECC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE, VERNICE SPARTITRAFFICO PRESSO DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z3321CFD31 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3950.00
- Totale importo liquidato: 3223.30
- Data inizio lavori: 22-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
FORNITURA CASSETTE D'ARCHIVIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 974 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SU ME.PA. PER LA FORNITURA CASSETTE D'ARCHIVIO CON LACCI PER ARCHIVIAZIONE PRATICHE Link al provvedimento - CIG: ZD6255BC9C pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 972.00
- Totale importo liquidato: 972.00
- Data inizio lavori: 17-10-2018
- Data ultimazione: 31-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
- Aggiudicatari:
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
|
SOFTWARE SICUREZZA CANTIERE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1131 Oggetto: FORNITURA SOFTWARE SICUREZZA DI CANTIERE, PIANI DI MANUTENZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO. ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO TRAMITE MEPA ALLA DITTA BLUMATICA S.R.L. CIG ZC12601805 Link al provvedimento - CIG: ZC12601805 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 765.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03965190659 - Blumatica s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03965190659 - Blumatica s.r.l.
|
SOFTWARE PROGETTAZIONE IMPIANTO ELETTRICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1136 Oggetto: FORNITURA SOFTWARE DI PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA MEPA CON LA DITTA ACCA SOFTWARE CIG Z74260C661. Link al provvedimento - CIG: Z74260C661 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 999.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01883740647 - Acca Software
- Aggiudicatari:
- 01883740647 - Acca Software
|
MANUTEZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1210 Oggetto: MANUTEZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. PULIZIA CUNETTE, CIGLI STRADALI E CADITOIE SU TRATTI DI STRADE COMUNALI IN LOC. CASTEL SAN PIETRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "ZAGAGLINI PIERALBERTO" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZF42656211 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
- Aggiudicatari:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
|
SOFTWARE MASTERLEGNO AMV- CIG: Z16260C0A7 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-12-2018
- Data ultimazione: 12-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
INTERVENTO PROCEDURA SOFTWARE TRIBUTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 934 Oggetto: ACQUISTO SERVIZI GESTIONE SOFTWARE TRIBUTI Link al provvedimento - CIG: ZE6253C40F pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 980.00
- Totale importo liquidato: 980.00
- Data inizio lavori: 09-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
REDAZIONE ATTESTAZIONE PRESTAZIONE ENERGETICA ALLOGGIO PORTA ROMANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1052 Oggetto: REDAZIONE ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICA (APE) IMMOBILE PORTA ROMANA. AFFIDAMENTO AL GEOM. CORRADO TARTABINI. CIG ZAF25B14A3. Link al provvedimento - CIG: ZAF25B14A3 pubblicato in data 23-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 364.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-11-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRTCRD71R17I156A - TARTABINI Geom. CORRADO
- Aggiudicatari:
- TRTCRD71R17I156A - TARTABINI Geom. CORRADO
|