Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
FORNITURA TRAMITE MEPA DI ESTINTORI E CARTELLI DI SICUREZZA DA INSTALLARE PRESSO I LOCALI COMUNALI DEL GLORIOSO SEDE DELL'ASSOCIAZINE "IL GIRASOLE"
|
RINNOVO ANNUALE CONTRATTO ASSISTENZA TECNICA SOFTWARE 3D MACRO MURATURE
|
SOSTITUZIONE PNEUMATICI SU AUTOMEZZO FIAT IVECO tg. MC 330083 IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA'.
|
FORNITURA E INSTALLAZIONE DI COPRIPAVIMENTO IN PVC PER IL PALASPORT COMUNALE "A. CIARAPICA".
|
Lavori di sostituzione infissi - Progetto dopo di Noi - Loc. Glorioso
|
ACQUISTO TRAMITE ME.PA.SPAZZOLE PER SPAZZATRICE "RAVO" SERVIZIO NETTEZZA URBANA
|
PENSILINE PER COLLEGAMENTO TUNNEL MOBILE E RAMPA DISABILI PLESSO GENTILI
|
ACQUISTO MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI
|
ALLACCIO UTENZA ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO IMPIANTO SOLLEVAMENTO ACQUE REFLUE AREE SAE IN LOC. CAMPAGNANO
|
ACQUISTO SACCHI GRANDI IN PLASTICA PER CESTINI NETTEZZA URBANA VARIAMENTE DISLOCATI NEL CAPOLUOGO.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA DI LEGGE PER L'ANNO 2019, DELLASCENSORE E DEL MONTASCALE PRESSO I LOCALI DELL'EX LAZZARETTO E DEL CHIOSTRO DEL SANTUARIO "MADONNA DEL GLORIOSO"
|
NOLEGGIO GAZEBO CERIMONIA INAUGURAZIONE SCUOLA VIA D'ALESSANDRO
|
FORNITURA E POSA IN OPERA STACCIONATA E IMPIANTO DI IRRIGAZIONE PRESSO AREA VERDE PRESSO NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
|
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA O RIPARAZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI PRESSO EDIFICI COMUNALI DIVERSI
|
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA O RIPARAZIONE DEGLI IMPIANTI IDRICI-SANITARI DI DIVERSI EDIFICI COMUNALI.
|
FORNITURA E MESSA A DIMORA ARBUSTI IN VASO E TAPPETO ERBOSO AREA VERDE NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.
|
LAVORI DEMOLIZIONE EDIFICIO DANNEGGIATO DAL SISMA SITO IN LOC. UVAIOLO N.18
|
DIREZIONE LAVORI PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO SICUREZZA DEMOLIZIONE LOC. UVAIOLO N.18
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.
|
ACQUISTO ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CITTADINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DITTA CALLARELLI EDILIZIA
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.
|
EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI (POLIZZA RCTO) A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 - 30/12/2021
|
LAVORI RIPRISTINO FRUIBILITA' LABORATORIO IPSIA POCOGNONI
|
RIPARAZIONE SPAZZATRICE "BUCHER 2000" TARGA AAB 743 E SPAZZATRICE "RAVO 530" TARGA ADY 161 DEL SERVIZIO NETTEZZA URBANA.
|
LAVORI REALIZZAZIONE RECINZIONE AREA VIA D'ALESSANDRO SCUOLA TEMPORANEA
|
ACQUISTO ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CITTADINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DITTA FIOMED
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO SFUSO PER MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI IN ASFALTO.
|
ACQUISTO ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CITTADINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DITTA OK FERRAMENTA
|
VALUTAZIONE RISCHI COLLEGATI ALLO STRESS LAVORO CORRELATO DEI LAVORATORI ESTERNI (OPERAI) APPARTENENTI ALL'AREA TECNICA
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA AUTOFFICINA ANDREA SNC
|
ACQUISTO PNEUMATICI INVERNALI E CATENE DA NEVE PER CITROEN JUMPY
|
4^ EDIZIONE DELLA FESTA REGIONALE DELLA FAMIGLIA
|
DISTACCHI UTENZE EDIFICI DA DEMOLIRE SITI IN LOCALITA' UVAIOLO
|
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO "CAMPI DA TENNIS". PERIODO 01/01/2019 - 31/12/2020
|
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO "PISTA MOTOCROSS". PERIODO 01/01/2019-31/12/2020
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA BROGLIETTI
|
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DI "TIRO A VOLO". PERIODO 01/01/2019-31/12/2020
|
DISTACCHI UTENZE EDIFICI DA DEMOLIRE SITI IN VARIE VIE DEL CENTRO URBANO E DELLE FRAZIONI
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA GIMACAR
|
Fornitura pneumatici invernali Fiat Tipo
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA MENGHINI
|
Fornitura materiale promozionale
|
SERVIZIO DIREZIONE LAVORI DI DEMOLIZIONE EDIFICIO DANNEGGIATO DAL SISMA IN VIA EUROPA N. 27/29/31
|
AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MUSEO ARCHEOLOGICO "G.MORETTI"- SISMA 2016 E SEGUENTI
|
Acquisto carta F.to A4 e F.to A3 per uffici comunali mediante trattativa diretta sul ME.PA. a seguito di R.D.O. andata deserta.
|