|
SERVIZIO DI GESTIONE N. 1 CORSA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO COOP. LA TALEA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 826 Oggetto: D.G.C. N. 271 DEL 06/09/2018 GESTIONE DI UNA CORSA DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE PER IL PERIODO 15/09/2018 30/06/2019. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z5A24F90FD pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13000.00
- Totale importo liquidato: 8402.87
- Data inizio lavori: 15-09-2018
- Data ultimazione: 30-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01435480437 - COOPERATIVA SOCIALE LA TALEA
- Aggiudicatari:
- 01435480437 - COOPERATIVA SOCIALE LA TALEA
|
ACQUISTO N. 8 CHARGE PACK PER DEFIBRILLATORI PRESENTI NEGLI IMPIANTI SPORTIVI- CIG: Z1B24B7698 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1307.08
- Totale importo liquidato: 1307.08
- Data inizio lavori: 27-08-2018
- Data ultimazione: 20-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01682250442 - BMM INSTRUMENTS
- Aggiudicatari:
- 01682250442 - BMM INSTRUMENTS
|
SERVIZIO PULIZIE LOCALI COMUNALI PERIODO SETTEMBRE - DICEMBRE 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 790 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNO "IL GIRASOLE", "SAN PAOLO" E UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA PERIODO 01/09/2018 31/12/2018. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZEE24B5834 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7175.16
- Totale importo liquidato: 5332.00
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
|
SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO EDUCATIVO DEI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 745 Oggetto: SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO EDUCATIVO DEI VOLONTARI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE INVIATI DAL G.U.S. DI MACERATA - PERIODO DAL 03/09/2018 AL 21/12/2018. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z9324B468A pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3008.00
- Totale importo liquidato: 2218.40
- Data inizio lavori: 03-09-2018
- Data ultimazione: 21-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
- Aggiudicatari:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
|
ACQUISTO PNEUMATICI PER SCUOLABUS COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 685 Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI DESTINATI AI MEZZI ADIBITI AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2018 - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z062476399 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4437.00
- Totale importo liquidato: 4437.00
- Data inizio lavori: 24-07-2018
- Data ultimazione: 11-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA GIMACAR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 440 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZD624727F7 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 75.00
- Totale importo liquidato: 75.00
- Data inizio lavori: 22-05-2018
- Data ultimazione: 08-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA RISTE'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 627 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZC92445AAE pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 97.90
- Totale importo liquidato: 97.90
- Data inizio lavori: 05-07-2018
- Data ultimazione: 03-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00934020421 - CARROZZERIA RISTE' ERALDO E FIGLI
- Aggiudicatari:
- 00934020421 - CARROZZERIA RISTE' ERALDO E FIGLI
|
ASSISTENZA AI PARTECIPANTI DEL SOGGIORNO ESTIVO MARINO PER LA TERZA ETA' ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 512 Oggetto: SOGGIORNO ESTIVO RESIDENZIALE PER ANZIANI ANNO 2018 PRESSO L'HOTEL BERGAMO DI MIRAMARE DI RIMINI. CONFERIMENTO INCARICO DI ASSISTENTE AI SOGGIORNANTI ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZF8240AE55 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 16-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MMLMNL84T43Z100U - MILLOSHI MARINELA
- Aggiudicatari:
- MMLMNL84T43Z100U - MILLOSHI MARINELA
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 438 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z842411855 pubblicato in data 21-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1255.52
- Totale importo liquidato: 1255.52
- Data inizio lavori: 22-05-2018
- Data ultimazione: 04-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
|
STAMPA TESSERINI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 555 Oggetto: STAMPA TESSERINI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA Link al provvedimento - CIG: ZAF241405B pubblicato in data 19-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 230.00
- Totale importo liquidato: 230.00
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Data ultimazione: 19-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
- Aggiudicatari:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
|
ORDINARIA MANUTENZIONE DCUOLABUS COMUNALI ANNO 2018 DITTA DAS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 547 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z1E241407E pubblicato in data 19-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 290.00
- Totale importo liquidato: 290.00
- Data inizio lavori: 19-06-2018
- Data ultimazione: 13-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
TRASPORTO ESTIVO DA SAN SEVERINO M. A PORTO RECANATI ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 212 Oggetto: COLLABORAZIONE CON CONTRAM MOBILITA' S.C.P.A. PER LA REALIZZAZIONE NEL PERIODO ESTIVO, DAL 16/07/2018 AL 04/08/2018, DEL COLLEGAMENTO ESTIVO DALLA MONTAGNA AL MARE TRATTA SAN SEVERINO MARCHE - PORTO RECANATI. Link al provvedimento - CIG: Z5524398A8 pubblicato in data 19-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 2045.45
- Data inizio lavori: 06-07-2018
- Data ultimazione: 04-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
- Aggiudicatari:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
|
SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI COMUNALI PERIODO LUGLIO ED AGOSTO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 542 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO LE SEDI DEL CENTRO DIURNO "IL GIRASOLE" E UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA PERIODO 01-07-2018 / 31-08-2018 AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z2824093AF pubblicato in data 19-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2065.00
- Totale importo liquidato: 2064.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 31-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS ANNO 2018 DITTA BROGLIETTI D.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 341 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z3023D2270 pubblicato in data 19-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 893.41
- Totale importo liquidato: 893.41
- Data inizio lavori: 18-05-2018
- Data ultimazione: 17-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
|
ORGANIZZAZIONE COLONIA ESTIVA MARINA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 129 Oggetto: ORGANIZZAZIONE IN COLLABORAZIONE CON L'UISP DI MACERATA DEI CENTRI DIURNI ESTIVI PER MINORI ANNO 2018. Link al provvedimento - CIG: ZB923D1657 pubblicato in data 19-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8400.00
- Totale importo liquidato: 1957.86
- Data inizio lavori: 02-07-2018
- Data ultimazione: 27-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
|
ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI DITTA FPA SERVICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 347 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z0223A2314 pubblicato in data 19-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 377.48
- Totale importo liquidato: 377.48
- Data inizio lavori: 26-04-2018
- Data ultimazione: 23-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
|
ACQUISTO MATERIALE DIVERSO PER ASILO NIDO COMUNALE- CIG: Z58249D997 pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 914.42
- Totale importo liquidato: 893.87
- Data inizio lavori: 01-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
- Aggiudicatari:
- 04715400729 - GRUPPO GIODICART SRL
|
ACQUISTO ARREDI DA DESTINARE ALL'IPSIA DI SAN SEVERINO MARCHE- CIG: ZB4239842D pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11572.40
- Totale importo liquidato: 11570.72
- Data inizio lavori: 01-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02029130693 - VASTARREDO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02029130693 - VASTARREDO s.r.l.
|
RECUPERO COATTIVO DEI CREDITI NON RISCOSSI- CIG: Z2E226CDC4 pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 1339.64
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
SERVIZIO DI ELABORAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO 2017-2018-2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 744 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO CONTABILE 2018-2020 Link al provvedimento - CIG: Z6124A1BBF pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5700.00
- Totale importo liquidato: 3800.00
- Data inizio lavori: 09-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01948340433 - MIRA PA SRLS
- Aggiudicatari:
- 01948340433 - MIRA PA SRLS
|
FORNITURA MANUALE DEI TRIBUTI LOCALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 561 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA "MANUALE DEI TRIBUTI LOCALI" ALLA DITTA MAGGIOLI SPA Link al provvedimento - CIG: Z64241855D pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 115.00
- Totale importo liquidato: 115.00
- Data inizio lavori: 21-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
|
SERVIZIO ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO GESTIONE IUC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 544 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE APPLICATIVO PER LA GESTIONE DELL'ICI, IMU/TASI E TARSU/TARI PER L'ANNO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZEA240AE7B pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3015.29
- Totale importo liquidato: 3015.29
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
SERVIZIO DI ELABORAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 312 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO CONTABILE Link al provvedimento - CIG: Z162338747 pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 17-04-2018
- Data ultimazione: 04-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01948340433 - MIRA PA SRLS
- Aggiudicatari:
- 01948340433 - MIRA PA SRLS
|
COLLOCAMENTO URGENTE E TEMPORANEO DI UN NUCLEO FAMILIARE PRESSO CASA DI EMERGENZA- CIG: Z5E23F5BBE pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 16000.00
- Totale importo liquidato: 15632.40
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01204530412 - LABIRINTO Coop. Sociale
- 02062450446 - L'isolachenonc'è
- Aggiudicatari:
- 01204530412 - LABIRINTO Coop. Sociale
- 02062450446 - L'isolachenonc'è
|
ACQUISTO MATERIALE VARIO PER UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1099 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA. ANNO 2018. - CIG: ZF225C9B46 pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 299.66
- Totale importo liquidato: 299.66
- Data inizio lavori: 01-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
|
ATTREZZATURE PER SEDE CENTRO DIURNO "IL GIRASOLE"- CIG: ZD9244B44B pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3951.00
- Totale importo liquidato: 3950.53
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02287970657 - GANA SPORT SRL
- Aggiudicatari:
- 02287970657 - GANA SPORT SRL
|
ACQUISTO LIBRI EDUCATIVI E DIDATTICI PER ASILO NIDO COMUNALE- CIG: Z6025D585F pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 239.50
- Totale importo liquidato: 239.50
- Data inizio lavori: 01-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
- Aggiudicatari:
- 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
|
SPESE DI FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2018- CIG: ZD321AF0A0 pubblicato in data 18-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7000.00
- Totale importo liquidato: 6967.88
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 989 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "RIO INERTI S.R.L." DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z0125730A5 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7969.50
- Totale importo liquidato: 7969.50
- Data inizio lavori: 23-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
|
ACQUISTO TRAMITE ME.PA. MATERIALE DI CONSUMO PER OFFICINA MECCANICA COMUNALE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1004 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE ME.PA. MATERIALE DI CONSUMO PER OFFICINA MECCANICA COMUNALE. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "RECA ITALIA SRL" DI GAZZOLO D'ARCOLE (VR) E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z762581832 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 207.44
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
|
RIPARAZIONE VARI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AI SERVIZI VIABILITA', PROTEZIONE CIVILE E NETTEZZA URBANA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1006 Oggetto: RIPARAZIONE VARI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AI SERVIZI VIABILITA', PROTEZIONE CIVILE E NETTEZZA URBANA. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "AUTOFFICINA POTENZA SRL" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z332582874 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1794.97
- Totale importo liquidato: 1794.97
- Data inizio lavori: 26-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
- Aggiudicatari:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
|
SOSTITUZIONE O RIPARAZIONE PNEUMATICI VARI MEZZI SERVIZI VIABILITA', VERDE PUBBLICO, NETTEZZA URBANA E SEGRETERIA GENERALE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1019 Oggetto: SOSTITUZIONE O RIPARAZIONE PNEUMATICI VARI MEZZI SERVIZI VIABILITA', VERDE PUBBLICO, NETTEZZA URBANA E SEGRETERIA GENERALE. AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA ALLA DITTA "VIPA SRL" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZD42594DDE pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 520.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
RIPARAZIONE ATTREZZATURE E AUTOMEZZI DI VARI SERVIZI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1025 Oggetto: RIPARAZIONE ATTREZZATURE E AUTOMEZZI DI VARI SERVIZI. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "OFFICINA SEVERINI di SEVERINI MARCO" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z07259875E pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1787.66
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
- Aggiudicatari:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
|
FORNITURA MATERIALI EDILI PER MANUTENZIONE EDIFICI E STRADE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1028 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALI EDILI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI COMUNALI E DELLE STRADE COMUNALI . AFFIDAMENTO ALLA DITTA "GREGORIETTI EDILIZIA SRL" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z23259D487 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3173.82
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
|
FORNITURA NUOVA UTENZA IDRICA PER IMPIANTO IRRIGAZIONE NUOVA SCUOLA VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1036 Oggetto: FORNITURA NUOVA UTENZA IDRICA PER IMPIANTO DI IRRIGAZIONE A SERVIZIO DELLA SCUOLA PROVVISORIA DI VIA D'ALESSANDRO. AFIDAMENTO ALLA DITTA ASSEM SPA DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZF325A4284 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 189.12
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
FORNITURA ELETTRICA PER UTENZE CIMITERIALI EREDI ALEANDRI ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1044 Oggetto: DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 30 DEL 30/01/2012. FORNITURA ELETTRICA PER ILLUMINAZIONE VOTIVA TOMBE EREDI ARCH. IRENEO ALEANDRI PRESSO IL CIMITERO URBANO DI SAN MICHELE. IMPEGNO SPESA ANNO 2018. Link al provvedimento - CIG: ZC425AE946 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30.81
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
MANUTENZIONE ORDINARIA PATRIMONIO COMUNALE MEDIANTE OPERE DA IDRAULICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 975 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA PATRIMONIO COMUNALE MEDIANTE OPERE DA IDRAULICO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "MENICHELLI MARIO" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZD9255D5EE pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6540.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
- Aggiudicatari:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
|
NOLEGGIO SEDIE PER INAUGURAZIONE NUOVA SCUOLA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 838 Oggetto: NOLEGGIO SEDIE PER INAUGURAZIONE NUOVA SCUOLA PROVVISORIA DI VIA LORENZO D'ALESSANDRO. IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA ARREDOFEST S.R.L. DI MONSANO (AN). P.Iva 02331320420 Link al provvedimento - CIG: ZE9250594F pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 770.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02331320420 - ARREDOFEST S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 02331320420 - ARREDOFEST S.R.L.
|
ALLACCIO GAS NUOVA SCUOLA PROVVISORIA - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE 10 - ESTRAENERGIE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 750 Oggetto: ATTIVAZIONE UTENZA E FORNITURA GAS METANO PER PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA PRESSO LA NUOVA SCUOLA PROVVISORIA PRIMARIA DI VIA LORENZO D'ALESSANDRO. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "GAS NATURALE 10 - LOTTO 4 PER IL PERIODO DI ANNI UNO, DAL 01/09/2018 AL 31/08/2019. DITTA AFFIDATARIA "ESTRA ENERGIE SRL" E IMPEGNI SPESA P.E.G. 2018 E 2019. Link al provvedimento - CIG: Z1A24A38A7 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 1700.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01219980529 - Estra Energie srl
- Aggiudicatari:
- 01219980529 - Estra Energie srl
|
ATTIVAZIONE UTENZA ELETTRICA DA 35 KWh E FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LA NUOVA SCUOLA PROVVISORIA DI VIA LORENZO D'ALESSANDRO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 749 Oggetto: ATTIVAZIONE UTENZA ELETTRICA DA 35 KWh E FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA SCUOLA VIA D'ALESSANDRO PERIODO DAL 01/09/2018 AL 31/08/2019 Link al provvedimento - CIG: Z7524A37B0 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 9836.07
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06655971007 - Enel Energia S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 06655971007 - Enel Energia S.p.a.
|
Acquisto materiale audio-video per Glorioso- CIG: Z5B25DB42B pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 849.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
Attivazione connettività internet dedicata plessi Cesolo e Gentili- Dettagli provvedimento:
Determina n. 112 Oggetto: Attivazione connettività internet dedicata per plessi scolastici Cesolo e Gentili Link al provvedimento - CIG: ZD4223FFB4 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1300.00
- Totale importo liquidato: 1300.00
- Data inizio lavori: 12-02-2018
- Data ultimazione: 07-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01896830435 - Euro.Net Srls
- Aggiudicatari:
- 01896830435 - Euro.Net Srls
|
Servizi apertura e vari teatro comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 947 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI APERTURA TEATRO COMUNALE Link al provvedimento - CIG: Z452548DC8 pubblicato in data 16-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30000.00
- Totale importo liquidato: 15000.00
- Data inizio lavori: 11-10-2018
- Data ultimazione: 30-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
|
ASSISTENZA TECNICA STAGIONE TEATRALE 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 897 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2018-2019 - APPROVAZIONE Link al provvedimento - CIG: Z13252DAB4 pubblicato in data 15-01-2019
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 12-10-2018
- Data ultimazione: 10-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
|
SERVIZI DI GESTIONE E PULIZIE TEATRO FERONIA-STAGIONE 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 897 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2018-2019 - APPROVAZIONE - CIG: ZB1252DA26 pubblicato in data 15-01-2019
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1650.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-10-2018
- Data ultimazione: 10-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
|
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER ASILO NIDO COMUNALE- CIG: ZF624E3AB1 pubblicato in data 14-01-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 82.00
- Totale importo liquidato: 81.00
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
- Aggiudicatari:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
|