|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021. POLIZZA AUTO RISCHI DIVERSI (KASKO)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 925 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021 Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 06-10-2018 |
- CIG: 7671526785 pubblicato in data 12-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 1700.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021. POLIZZA INFORTUNI CUMULATIVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 925 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021 Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 06-10-2018 |
- CIG: 76715077D7 pubblicato in data 12-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 1330.80
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021. POLIZZA RCA A LM- Dettagli provvedimento:
Determina n. 925 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021 Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 06-10-2018 |
- CIG: 76715012E5 pubblicato in data 12-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 31804.00
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 -31/12/2021. POLIZZA ALL RISKS- Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 06-10-2018 |
- CIG: 7671494D1B pubblicato in data 10-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 31010.92
- Data inizio lavori: 31-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 12525420159 - XL INSURANCE COMPANY SE
- Aggiudicatari:
- 12525420159 - XL INSURANCE COMPANY SE
|
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI LIQUIDAZIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTE E TASSE COMUNALI E RISCOSSIONE COATTIVA TRIBUTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 915 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LIQUIDAZIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA', DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DELLA TASSA OCCUPAZIONE SPAZI E AREE PUBBLICHE, DELLA TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI GIORNALIERA E DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DI TRIBUTI ED ALTRE ENTRATE COMUNALI. Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 04-10-2018 | Gara | | pubblicato il 29-12-2018 |
- CIG: 7675723EFC pubblicato in data 10-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 465897.70
- Totale importo liquidato: 24419.54
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PERSONALE SCOLASTICA AD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI RESIDENTI NEL COMUNE E FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, DELL’OBBLIGO E SUPERIORE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 795 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA PERSONALE SCOLASTICA AD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE. DETERMINA A CONTRARRE Link al provvedimento - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 28-08-2018 | Gara | | pubblicato il 29-12-2018 |
- CIG: 7642706083 pubblicato in data 10-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 824751.70
- Totale importo liquidato: 52055.87
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Raggruppamento 1
- 00591570775 - HERACLEA NEW SERVICE COOPERATIVA SOCIALE [02-MANDATARIA]
- 07864481218 - DOMIGROUP SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE [01-MANDANTE]
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
- 02471810024 - SOCIALNIS S.C.A.R.L.
- 93011660433 - COOPERATIVA SOCIALE P.A.R.S. PIO CAROSI
- 00991370677 - COOPERATIVA SOCIALE I COLORI
- 01518020761 - NASCE UN SORRISO SOC. COOP. SOCIALE
- Aggiudicatari:
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
|
APPALTO DEI SERVIZI DI GESTIONE (CUCINA, LAVANDERIA, INTEGRAZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI E PULIZIA DEI LOCALI) PRESSO L’ASILO NIDO COMUNALE. PERIODO DAL 1 SETTEMBRE 2018 AL 31 LUGLIO 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 775 Oggetto: AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE. CIG 757314769A. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 19-07-2018 | Gara | | | | | | | | | | | | |
- CIG: 757314769A pubblicato in data 10-11-2018
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 695305.10
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 31-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Raggruppamento 1
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni [02-MANDATARIA]
- 03372541205 - Avendo S.r.l. [01-MANDANTE]
- Aggiudicatari:
- Raggruppamento 1
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni [02-MANDATARIA]
- 03372541205 - Avendo S.r.l. [01-MANDANTE]
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E DELL'OBBLIGO DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 777 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E DELL'OBBLIGO DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE. PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTA AGGIUDICAZIONE, ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA ED ESECUZIONE D'URGENZA - Documenti collegati:
Indizione gara | | pubblicato il 18-05-2018 | Gara | | pubblicato il 24-08-2018 |
- CIG: 75060192D4 pubblicato in data 10-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 2211300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-09-2018
- Data ultimazione: 31-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
|
RISTRUTTURAZIONE SPOGLIATOI E LOCALI SERVIZI DEL PALAZZETTO DELLO SPORT "A.CIARAPICA". RINNOVO DELL'IMPIANTO ELETTRICO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1013 Oggetto: Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. Iniziativa "Sport Missione Comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori di rinnovo dell'impianto elettrico alla ditta Ascani Impianti e Costruzioni di Grottammare (AP). CUP: I52H16000010004. CIG: Z632585F8D. - CIG: Z632585F8D pubblicato in data 06-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11230.73
- Totale importo liquidato: 11230.73
- Data inizio lavori: 30-10-2018
- Data ultimazione: 06-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
|
SAN SVERINO BLUES 2018 - CACHET ARTISTA JOE LUOIS WALKER- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE Link al provvedimento - CIG: ZC524450C7 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5500.00
- Totale importo liquidato: 5500.00
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 07-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PCCMSM60C01Z614M - LIVESTAR di PICCIONI MASSIMO
- Aggiudicatari:
- PCCMSM60C01Z614M - LIVESTAR di PICCIONI MASSIMO
|
SERVIZIO RISTORAZIONE DOPO-FESTIVAL RISORGIMARCHE 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 625 Oggetto: ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO MUSICALE DENOMINATO "DOPO-FESTIVAL" AL CHIOSTRO DI CASTELLO AL MONTE IL GIORNO 06 LUGLIO 2018 ORE 21.30. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z97243EC23 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 454.55
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 06-07-2018
- Data ultimazione: 06-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
|
Aggiornamento tariffe affrancatrice- Dettagli provvedimento:
Determina n. 615 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AGGIORNAMENTO TARIFFE PER LA MACCHINA AFFRANCATRICE DIGITALE Link al provvedimento - CIG: Z0A243951C pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.16
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-07-2018
- Data ultimazione: 13-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
- Aggiudicatari:
- 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
|
Servizi di pulizia bagni uffici comunali e due stanze con gestione dei rifiuti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 397 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA BAGNI UFFICI COMUNALI E DUE STANZE, CON GESTIONE DEI RIFIUTI NEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI LOCALI IN MATERIA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA - MERIDIANA SOCIETà COOPERATIVA (10/5/18 E 11/05/18). Link al provvedimento - CIG: Z4C243604E pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 137.60
- Totale importo liquidato: 137.60
- Data inizio lavori: 10-05-2018
- Data ultimazione: 11-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
|
Servizio di pulizia straordinaria- Dettagli provvedimento:
Determina n. 508 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL FOYER E BAR ANNESSO DEL TEATRO FERONIA. (nella mattinata dell'8 giugno 2018). Link al provvedimento - CIG: Z172435FBF pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 419.67
- Totale importo liquidato: 420.00
- Data inizio lavori: 06-06-2018
- Data ultimazione: 08-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
- Aggiudicatari:
- 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
|
Affidamento fornitura fotocamera digitale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 689 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA FOTOCAMERA DIGITALE MEDIANTE ORDINE DI ACQUISTO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) Link al provvedimento - CIG: Z3124296E5 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 360.00
- Totale importo liquidato: 360.00
- Data inizio lavori: 25-07-2018
- Data ultimazione: 08-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01345010308 - Mio Walter eredi di Mio Paolo s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01345010308 - Mio Walter eredi di Mio Paolo s.a.s.
|
ESPOSITORE ROLL-UP MONOFACCIALE PER INTERNO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 581 Oggetto: ACQUISTO N. 1 ESPOSITORE ROLL-UP MONOFACCIALE PER INTERNI PER PROMOZIONE PUBBLICITARIA DI EVENTI E MANIFESTAZIONI. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z3E2424614 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 183.00
- Totale importo liquidato: 183.00
- Data inizio lavori: 26-06-2018
- Data ultimazione: 27-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
- Aggiudicatari:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
|
Facilitatore PIL GAL SIBILLA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 491 Oggetto: NOMINA FACILITATORE - BANDO DI ACCESSO AI CONTRIBUTI, RELATIVO ALLA MISURA 19.2.16.7 SUB B) "SUPPORTO PER LE STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE NON CLLD SPESE DI GESTIONE ED ANIMAZIONE DEI PIL", SIA A QUELLO RELATIVO ALLA MISURA 19.2.17.7 SUB A) SUPPORTO PER LE STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE NON CLLD SELEZIONE DEI PIL Link al provvedimento - CIG: Z43241C8F2 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39000.00
- Totale importo liquidato: 8993.27
- Data inizio lavori: 01-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02107990448 - Guarnieri Arch. Cinzia
- Aggiudicatari:
- 02107990448 - Guarnieri Arch. Cinzia
|
NOLEGGIO IMPIANTO AUDIO E LUCI - LA CITTA' DEI BAMBINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z7C24188E4 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01598700431 - MACS Società Cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01598700431 - MACS Società Cooperativa
|
Acquisto Repertorio Contratti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 563 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DEL REGISTRO REPERTORIO DEI CONTRATTI - DITTA FORNITRICE MAGGIOLI SPA. - CIG ZC62418162 Link al provvedimento - CIG: ZC62418162 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 110.00
- Totale importo liquidato: 109.00
- Data inizio lavori: 21-06-2018
- Data ultimazione: 29-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
|
GRAFICA PER STAMPA MANIFESTI - SUMMER TIME 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 554 Oggetto: PROMOZIONE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2018. IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA MANIFESTI E LOCANDINE Link al provvedimento - CIG: Z3A2417DF7 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 122.00
- Totale importo liquidato: 122.00
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Data ultimazione: 22-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
- Aggiudicatari:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
|
GRAFICA PER MANIFESTI - UNA PIAZZA DA BIMBI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZEB24173D3 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 170.00
- Totale importo liquidato: 170.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
- Aggiudicatari:
- NTLPML80B68I156D - Grafica Pubblicitaria Pamela Natalini
|
POTENZIAMENTO RETE IDRICA INSEDIAMENTO AREA SAE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1030 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO ALL'ASSEM SPA ESECUZIONE OPERE NECESSARIE AL POTENZIAMENTO DELLA RETE IDRICA PRESSO INSEDIAMENTO S.A.E. Link al provvedimento - CIG: Z6B224FAD6 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 34166.66
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-12-2017
- Data ultimazione: 26-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
|
Convenzione Halley per assistenza software, hardware e sistemistica anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 533 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE SERVER HALLEY ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2018. Link al provvedimento - CIG: ZF3240450E pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 22470.11
- Totale importo liquidato: 22470.11
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
Rinnovo hosting per dominio sanseverinoblues.com- Dettagli provvedimento:
Determina n. 525 DEL 13/06/2018 E 679 DEL 23/07/2018 Oggetto: Rinnovo dominio "sanseverinoblues.com" per anno 2018 Link al provvedimento - CIG: ZDF23FB957 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 42.99
- Totale importo liquidato: 42.99
- Data inizio lavori: 29-06-2018
- Data ultimazione: 28-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
|
Fornitura targhe numerazione civica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 498 Oggetto: FORNITURA TARGHETTE PANTOGRAFATE CON NUMERO CIVICO IN BACHELITE DALLA DITTA LAZZARI SRL CON SEDE IN MAGLIE (LE). IMPEGNO SPESA. CIG: Z2E23DE117. Link al provvedimento - CIG: Z2E23DE117 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 265.00
- Totale importo liquidato: 265.00
- Data inizio lavori: 05-06-2018
- Data ultimazione: 31-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04215390750 - Lazzari s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 04215390750 - Lazzari s.r.l.
|
Aquisto connettività dati e fonia per centro diurno Il Girasole presso Glorioso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 707 Oggetto: Acquisto connettività per il centro diurno Il Girasole. Affidamento e Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z1423DC192 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2200.66
- Totale importo liquidato: 1396.65
- Data inizio lavori: 30-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01896830435 - Euro.Net Srls
- Aggiudicatari:
- 01896830435 - Euro.Net Srls
|
LAVORI DEMOLIZIONE EDIFICIO LOC. UVAIOLO FG. 155 PART. 272 - SISMA 2016 E SEGUENTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI. MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN LOC. UVAIOLO N. 19. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA MANNOCCHI LUIGINO CIG ZC32204120. Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: ZC32204120 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12436.34
- Totale importo liquidato: 12436.34
- Data inizio lavori: 19-02-2018
- Data ultimazione: 04-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
- Aggiudicatari:
- MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
|
Aquisto materiale audio-video per centro diurno Il Girasole presso Glorioso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 872 Oggetto: Acquisto materiale audio-video per centro diurno il Girasole. Affidamento e Impegno di Spesa. Link al provvedimento - CIG: Z0C23DC160 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 448.39
- Totale importo liquidato: 448.39
- Data inizio lavori: 19-09-2018
- Data ultimazione: 15-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
- Aggiudicatari:
- 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
|
Aquisto LIM per centro diurno Il Girasole presso Glorioso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 633 Oggetto: Acquisto Materiale Informatico per il centro diurno Il Girasole. Affidamenti e Impegni di spesa Link al provvedimento - CIG: Z5423DC12C pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2790.00
- Totale importo liquidato: 2790.00
- Data inizio lavori: 06-07-2018
- Data ultimazione: 18-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
|
Aquisto materiale informatico per centro diurno Il Girasole presso Glorioso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 851 Oggetto: Acquisto Materiale Informatico per il centro diurno Il Girasole. Affidamento e Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: Z4323DC083 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1091.00
- Totale importo liquidato: 1090.97
- Data inizio lavori: 14-09-2018
- Data ultimazione: 20-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01582970438 - AC Tecnology di Luca Ermacora
- Aggiudicatari:
- 01582970438 - AC Tecnology di Luca Ermacora
|
SERVIZIO GESTIONE FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 471 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' "PENSIONI SERVICE SRL" DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER L'ANNO 2018 E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZE723C0471 pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 4500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
|
Iscrizione a seminario di aggiornamento - Responsabilità e spese dei servizi sociali in relazione ai provvedimenti del tribunale: il recupero economico dalla famiglia del minore -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 437 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTETIPARE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "RESPONSABILITA' E SPESA DEI SERVIZI SOCIALI IN RELAZIONE AI PROVVEDIMENTI DEL TRIBUNALE: IL RECUPERO ECONOMICO DALLA FAMIGLIA DI MINORE" CHE SI TERRA' IL 14/06/2018 A SENIGALLIA. Link al provvedimento - CIG: Z8623A78A9 pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 160.00
- Totale importo liquidato: 78.00
- Data inizio lavori: 14-06-2018
- Data ultimazione: 14-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MJTMHL70L22F839B - Progetto SOFIS di Michele Majetta
|
SERVIZI DI APERTURE STRAORDINARIE SEDE PRO LOCO E PINACOTECA CIVICA-NOTTE DEI MUSEI 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 412 Oggetto: MANIFESTAZIONE "LA NOTTE DEI MUSEI" 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z31238D5A4 pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 120.00
- Totale importo liquidato: 105.00
- Data inizio lavori: 19-05-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
|
REFEZIONE PER VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE-NOTTE DEI MUSEI 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 412 Oggetto: MANIFESTAZIONE "LA NOTTE DEI MUSEI" 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z8D238D4F2 pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 144.23
- Totale importo liquidato: 144.23
- Data inizio lavori: 19-05-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VSSNTN53B04I156D - La qualità di Antonio Vissani
- Aggiudicatari:
- VSSNTN53B04I156D - La qualità di Antonio Vissani
|
STAMPA MANIFESTI PER LA NOTTE DEI MUSEI 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 412 Oggetto: MANIFESTAZIONE "LA NOTTE DEI MUSEI" 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z2F238D41F pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 81.97
- Totale importo liquidato: 67.00
- Data inizio lavori: 19-05-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
|
SPETTACOLO MUSICALE "TRA PALCO E REALTA'" INTERVENTO TECNICO TEATRO FERONIA 14/15 - 05 - 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 410 Oggetto: SPETTACOLO MUSICALE "TRA PALCO E REALTA'" PROMOSSO DALL'I.C. "P. TACCHI VENTURI". TEATRO FERONIA 14 MAGGIO PROVE E 15 MAGGIO 2018 SPETTACOLO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z82238C24B Link al provvedimento - CIG: Z82238C24B pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 14-05-2018
- Data ultimazione: 15-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
|
STAMPA N. 120 COPIE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 406 E DETERMINA 589/2018 Oggetto: STAMPA DI N. 120 LIBRETTI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA REPUBBLICA DEL 2 GIUGNO 2018. IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z7E2388372 pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 534.00
- Totale importo liquidato: 534.00
- Data inizio lavori: 11-05-2018
- Data ultimazione: 26-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
- Aggiudicatari:
- NNMCLD85H15I156N - GRAFIC DI CLAUDIO INNAMORATI
|
Esami clinici diagnostici anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 403 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA "STUDIO LABORATORIO BIEMME SNC" DI CASTELRAIMONDO DEL SERVIZIO DI ESAMI CLINICI DIAGNOSTICI PER L'ANNO 2018, NECESSARI PER LA SORVEGLIANZA SANITARIA SUL LAVORO AI SENSI DEL D. LGS 81/2008. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z9D2381EF8 Link al provvedimento - CIG: Z9D2381EF8 pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1359.66
- Totale importo liquidato: 1359.66
- Data inizio lavori: 10-05-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.
|
Assistenza software commercio e fiere e mercati anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 400 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2018. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ITALSOFT E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z40237E491 pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
|
DITTA HIPNOTICA-SERVIZI DI GESTIONE TEATRO FERONIA STAG. ESTIVA 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 385 Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2018 E CINEMA ALL'APERTO. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z5C2378B0C pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 737.71
- Totale importo liquidato: 737.70
- Data inizio lavori: 22-04-2018
- Data ultimazione: 16-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- PNSLSN76M23E783U - HIP-NOTICA DI PIANESI ALESSANDRO
|
GS 2001- SERVIZI E ASSISTENZA TECNICA AUDIO VIDEO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 385 Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2018 E CINEMA ALL'APERTO. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z7B2378999 pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 491.80
- Totale importo liquidato: 491.80
- Data inizio lavori: 22-04-2018
- Data ultimazione: 16-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
|
UNA PIAZZA DA CINEMA 2018-SERVIZIO PROIEZIONI CINEMATEATRO DON BOSCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 385 Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2018 E CINEMA ALL'APERTO. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZE923788DA pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4098.36
- Totale importo liquidato: 4098.36
- Data inizio lavori: 22-04-2018
- Data ultimazione: 16-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
- Aggiudicatari:
- 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
|
Contratto di assistenza tecnica per affrancatrice digitale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 379 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER STIPULA CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA MACCHINA AFFRANCATRICE DIGITALE DM100I REFRESH. PERIODO 01/04/2018 AL 31/03/2019. - CIG ZD0236FEBB - Link al provvedimento - CIG: ZD0236FEBB pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 126.00
- Totale importo liquidato: 126.00
- Data inizio lavori: 01-04-2018
- Data ultimazione: 30-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
- Aggiudicatari:
- 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
|
CONVEGNO ARCHEOLOGIA 19 MAGGIO 2018 -INTERVENTO TECNICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 346 Oggetto: ORGANIZZAZIONE DI UN CONVEGNO PUBBLICO PRESSO LA SALA POLIFUNZIONALE ITALIA PER IL GIORNO 19 MAGGIO 2018 DAL TITOLO "L'ARCHEOLOGIA A SAN SEVERINO MARCHE: RICERCHE IN CORSO E PROGETTI PER LA VALORIZZAZIONE", IN COLLABORAZIONE CON UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z8C234D416 pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 19-05-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
- Aggiudicatari:
- STRGNN62A02I156Z - GS2001 di Straini Lacchè Giovanni
|
Pubblicazioni elenchi telefono- Dettagli provvedimento:
Determina n. 334 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO: " INSERZIONE DI NUMERI TELEFONICI E PRESENZA PUBBLICITARIA SU PAGINE BIANCHE" DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z11234B1F4 Link al provvedimento - CIG: Z11234B1F4 pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1460.00
- Totale importo liquidato: 1460.00
- Data inizio lavori: 01-05-2018
- Data ultimazione: 30-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03970540963 - Italiaonline S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 03970540963 - Italiaonline S.p.a.
|
STREET FOOD CORREGGESE 5-6 MAGGIO 2018 -VITTO AVENDO SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 308 Oggetto: STREET FOOD CORREGGESE DEL 5 E 6 MAGGIO 2018. REVISIONE IMPEGNI DI SPESA E DIRITTI S.I.A.E. Link al provvedimento - CIG: Z062333196 pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 05-05-2018
- Data ultimazione: 06-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
|
STREET FOOD CORREGGESE 5-6 MAG 2018-OSPITALITA' VILLA DEL CAVALIERE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 308 Oggetto: SOSTEGNO ALL'INIZIATIVA STREET FOOD DEL 5-6 MAGGIO 2018 PROMOSSA DAL COMUNE DI CORREGGIO.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZAF233310E pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 363.63
- Totale importo liquidato: 318.18
- Data inizio lavori: 05-05-2018
- Data ultimazione: 06-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CCRMSM71M14I156V - VILLA DEL CAVALIERE di Caciorgna Massimiliano
- Aggiudicatari:
- CCRMSM71M14I156V - VILLA DEL CAVALIERE di Caciorgna Massimiliano
|