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STREET FOOD CORREGGESE 5-6 MAGGIO 2018-OSPITALITA' BeB LA PIEVE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 308 Oggetto: SOSTEGNO ALL'INIZIATIVA STREET FOOD DEL 5-6 MAGGIO 2018 PROMOSSA DAL COMUNE DI CORREGGIO.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z8C2333072 pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 242.00
- Totale importo liquidato: 242.00
- Data inizio lavori: 05-05-2018
- Data ultimazione: 06-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRTMRA57H61I156S - Bed E Breakfast “La Pieve” di Bartoloni Maria
- Aggiudicatari:
- BRTMRA57H61I156S - Bed E Breakfast “La Pieve” di Bartoloni Maria
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Servizi assistenza tecnica consiglio comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 226 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI COMPLEMENTARI PER CONSIGLI COMUNALI Link al provvedimento - CIG: Z5722B62AC pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5595.00
- Totale importo liquidato: 4495.00
- Data inizio lavori: 22-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
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Abbonamento bollettino A.I.B.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: Z30229A0E9 pubblicato in data 03-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche
- Aggiudicatari:
- 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche
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Abbonamento a Studia Picena- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: ZC5229A0DF pubblicato in data 02-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 35.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
- Aggiudicatari:
- 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
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Abbomamento a Proposte e Ricerche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: Z37229A0D6 pubblicato in data 02-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
- Aggiudicatari:
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
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Abbonamento a Studi Maceratesi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: Z04229A0D1 pubblicato in data 02-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80012560431 - Centro studi maceratesi
- Aggiudicatari:
- 80012560431 - Centro studi maceratesi
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Abbonamento a Quotidiani Enti Locali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: ZBC229A068 pubblicato in data 02-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 115.38
- Totale importo liquidato: 115.38
- Data inizio lavori: 21-09-2018
- Data ultimazione: 20-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
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Abbonamento a quotidiani anno 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 167 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2018. (VARI CIG). Link al provvedimento - CIG: Z632299FF3 pubblicato in data 02-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 990.00
- Totale importo liquidato: 969.40
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
- Aggiudicatari:
- LRNCLD81P50I156D - Mondo a Righe di Lorenzini Claudia
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ABBONAMENTO ANNO 2018 ALL'Appenino Camerte- CIG: Z832299FC0 pubblicato in data 02-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 40.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Acquisto Terminali VoIP- Dettagli provvedimento:
Determina n. 132 Oggetto: Acquisto terminali VoIP Link al provvedimento - CIG: ZF02259F20 pubblicato in data 02-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 696.00
- Totale importo liquidato: 696.00
- Data inizio lavori: 16-02-2018
- Data ultimazione: 30-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01928900230 - COMITEL SRL
- Aggiudicatari:
- 01928900230 - COMITEL SRL
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Servizio medico del lavoro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1067 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI MEDICO COMPETENTE EX ART. 18 D.LGS. 81/2008 PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 31/12/2018 Link al provvedimento - CIG: ZCE21C31DA pubblicato in data 02-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 1078.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCZVIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo
- Aggiudicatari:
- MCZVIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo
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Affidamento impianto sportivo "Bocciodromo comunale" di San Severino Marche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1039 Oggetto: AFFIDAMENTO DELL'IMPIANTO SPORTIVO BOCCIODROMO COMUNALE ALLA "BOCCIOFILA SAN SEVERINO MARCHE" PER IL PERIODO DI ANNI DUE DAL 01/01/2018 AL 31/12/2019. Link al provvedimento - CIG: Z0321976F8 pubblicato in data 02-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3278.68
- Totale importo liquidato: 1639.35
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01078090436 - A.S.D. BOCCIOFILA SAN SEVERINO MARCHE
- Aggiudicatari:
- 01078090436 - A.S.D. BOCCIOFILA SAN SEVERINO MARCHE
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Affidamento impianto sportivo palasport "A. Ciarapica" di San Severino Marche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1037 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO PALASPORT "A. CIARAPICA" ALLA "ASD SAN SEVERINO VOLLEY" PER IL PERIODO 01/01/2018 AL 31/12/2018 Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: ZA6219246C pubblicato in data 02-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19000.00
- Totale importo liquidato: 28500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 30-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01972190437 - A.S.D. San Severino Volley
- Aggiudicatari:
- 01972190437 - A.S.D. San Severino Volley
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Lavori di pulizia del fango sul piano viabile della strada comunale di Agello. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 976 Oggetto: Lavori di pulizia del fango sul piano viabile della strada comunale di Agello. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z0F255EBF6 pubblicato in data 29-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-10-2018
- Data ultimazione: 31-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMRC73E05I156G - BIANCHI MARCO
- Aggiudicatari:
- BNCMRC73E05I156G - BIANCHI MARCO
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Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano e con trattore tosaerba in zone diverse del capoluogo. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 706 Oggetto: Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano e con trattore tosaerba in zone diverse del capoluogo. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z2A256B369 pubblicato in data 29-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7375.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-07-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
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Manutenzione automezzo TERNA JCB 4CX TG ADN 563 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 971 Oggetto: Manutenzione automezzo TERNA JCB 4CX TG ADN 563 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z8E2557E10 pubblicato in data 29-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1019.30
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
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Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento lavori e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 955 Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento lavori e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z81254C722 pubblicato in data 29-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1454.41
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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Acquisto tramite ME.PA. Materiale per pulizia officina meccanica e magazzino servizio manutenzioni. Affidamento della fornitura e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 951 Oggetto: Acquisto tramite ME.PA. Materiale per pulizia officina meccanica e magazzino servizio manutenzioni. Affidamento della fornitura e impegno spesaProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z5C254AF6F pubblicato in data 29-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 230.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02093400238 - BERNER S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 02093400238 - BERNER S.p.A.
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Manutenzione ordinaria cimiteri e mezzi vari del servizio viabilita' tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori e impegno spesa- CIG: Z372546AA2 pubblicato in data 29-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
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Montaggio per il periodo invernale della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media "Padre Tacchi Venturi". Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 945 Oggetto: Montaggio per il periodo invernale della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media "Padre Tacchi Venturi". Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZCA254576D pubblicato in data 29-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 650.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02641060427 - Opaline S.R.L.S.
- Aggiudicatari:
- 02641060427 - Opaline S.R.L.S.
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Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 935 Oggetto: Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA Link al provvedimento - CIG: ZA1253FEEB pubblicato in data 29-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 660.60
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-10-2018
- Data ultimazione: 11-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01411170432 - Agrimeccaniche snc
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Disostruzione e pulizia di vari tombini stradali, di scarichi di acque reflue e fognature di proprieta' comunale. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. di consip- Dettagli provvedimento:
Determina n. 921 Oggetto: Disostruzione e pulizia di vari tombini stradali, di scarichi di acque reflue e fognature di proprieta' comunale. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. di consip Link al provvedimento - CIG: Z172448ACA pubblicato in data 29-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5635.00
- Totale importo liquidato: 5635.00
- Data inizio lavori: 05-10-2018
- Data ultimazione: 06-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.
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direzione lavori di messa in sicurezza Torre di Carpignano- Dettagli provvedimento:
Determina n. 873 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. SERVIZIO DIREZIONE LAVORI MESSA IN SICUREZZA TORRE DI CARPIGNANO SITO IN LOC. CARPIGNANO. AFFIDAMENTO ALL' ARCH. CLAUDIA COLAIANNI CIG ZA024F9526 Link al provvedimento - CIG: ZA024F9526 pubblicato in data 25-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1560.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CLNCLD78A49I156U - Arch. Claudia Colaianni
- Aggiudicatari:
- CLNCLD78A49I156U - Arch. Claudia Colaianni
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Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Opere aggiuntive. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 970 Oggetto: Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Opere aggiuntive. Affidamento - CIG: Z48254F58A pubblicato in data 23-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5132.81
- Totale importo liquidato: 5132.81
- Data inizio lavori: 16-10-2018
- Data ultimazione: 20-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Aggiornamento Piano Cimiteriale. L.R. n.3 del 01/02/2005. Relazione sulle ricadute ambientali e sugli impatti delle matrici acqua, aria e rifiuti/suolo. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 973 Oggetto: Aggiornamento Piano Cimiteriale. L.R. n.3 del 01/02/2005. Relazione sulle ricadute ambientali e sugli impatti delle matrici acqua, aria e rifiuti/suolo. Affidamento. - CIG: Z932557E6E pubblicato in data 22-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2550.00
- Totale importo liquidato: 2550.00
- Data inizio lavori: 17-10-2018
- Data ultimazione: 16-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio
- Aggiudicatari:
- CMPLVI50P01A329R - Campagnoli Geologo Livio
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Acquisto tramite ME.PA di materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 917 Oggetto: Acquisto tramite ME.PA di materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura Link al provvedimento - CIG: ZA925309FF pubblicato in data 22-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2295.08
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
- Aggiudicatari:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
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Verifica di legge ascensori comunali con scadenza nell'anno 2018. Impegno spesa e affidamento per la protezione ambientale delle Marche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 911 Oggetto: Verifica di legge ascensori comunali con scadenza nell'anno 2018. Impegno spesa e affidamento per la protezione ambientale delle Marc Link al provvedimento - CIG: ZE82529D7A pubblicato in data 22-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Sistemazione e messa in sicurezza di tratti di strade comunali diverse. Impegno di spesa e affidamento dei lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 824 Oggetto: Sistemazione e messa in sicurezza di tratti di strade comunali diverse. Impegno di spesa e affidamento dei lavori Link al provvedimento - CIG: ZD124D737D pubblicato in data 22-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 16838.99
- Totale importo liquidato: 16838.99
- Data inizio lavori: 07-09-2018
- Data ultimazione: 10-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione di Via L.D'alessandro e Viale Bigioli. Realizzazione opere edili in Via D'alessandro. Af- Dettagli provvedimento:
Determina n. 761 Oggetto: Ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione di Via L.D'alessandro e Viale Bigioli. Realizzazione opere edili in Via D'alessandro. Affidamento - CIG: Z8025437B7 pubblicato in data 22-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6922.23
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-08-2018
- Data ultimazione: 15-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
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Acquisto n. 200 buste per concorsi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 715 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA - N. 200 BUSTE - PER CONCORSI PUBBLICI BANDITI DAL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE (MC). IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL ME.PA., ALLA DITTA "MYO S.P.A." DI POGGIO TORRIANA (RN). Link al provvedimento - CIG: Z8124916BE pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 570.00
- Totale importo liquidato: 570.00
- Data inizio lavori: 02-08-2018
- Data ultimazione: 03-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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PAGAMENTO PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA LUGLIO 2018 - LUGLIO 2019 - RAMO INFORTUNI - PER IL GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 700 Oggetto: PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO INFORTUNI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO: LUGLIO 2018 - LUGLIO 2019. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. CIG ZC52481880 Link al provvedimento - CIG: ZC52481880 pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 840.00
- Totale importo liquidato: 840.00
- Data inizio lavori: 31-07-2018
- Data ultimazione: 31-07-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
- Aggiudicatari:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
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SAN SVERINO BLUES 2018 - CACHET ARTISTI POPA CHUBBY E CHRIS CAIN & CARLOS JOHNSON- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: SAN SEVERINO MARCHE BLUES FESTIVAL 2018 - XXVII EDIZIONE Link al provvedimento - CIG: Z592445115 pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10300.00
- Totale importo liquidato: 10300.00
- Data inizio lavori: 22-06-2018
- Data ultimazione: 26-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02748160989 - SLANG MUSIC s.r.l.
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CONTRATTO DI PRESTAZIONE ARTISTICA - MARAMEO NEL MODO DELLE FIABE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z7424188B2 pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRRJNY85A53M082Z - T.J. Production
- Aggiudicatari:
- TRRJNY85A53M082Z - T.J. Production
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GESTIONE MONTAGGIO/SMONTAGGIO IMPIANTI TECNICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z9E24174A4 pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
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STAMPA POSTER MT. 6x3 - LA CITTA' DEI BAMBINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE LA CITTA' DEI BAMBINI E POMPIEROPOLI PER IL GIORNO 1 LUGLIO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZD72417451 pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 65.00
- Totale importo liquidato: 65.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
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STAMPA N. 15 MANIFESTI 70X100 - LA CITTA' DEI BAMBINI- CIG: Z6A241735F pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 57.00
- Totale importo liquidato: 57.00
- Data inizio lavori: 01-07-2018
- Data ultimazione: 01-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
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STAMPE PER MANIFESTAZIONI ESTIVE SUMMER TIME GIU-LUG 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 554 Oggetto: PROMOZIONE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2018. IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA MANIFESTI E LOCANDINE Link al provvedimento - CIG: Z6E2413B95 pubblicato in data 17-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 97.00
- Totale importo liquidato: 97.00
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Data ultimazione: 22-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
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Intervento di ristrutturazione impianto di pubblica illuminazione Via L. D'alessanro e Viale Bigioli. Affidamento opere elettriche- Dettagli provvedimento:
Determina n. 936 Oggetto: Intervento di ristrutturazione impianto di pubblica illuminazione Via L. D'alessanro e Viale Bigioli. Affidamento opere elettriche - CIG: Z9F2513D6C pubblicato in data 16-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 38532.32
- Totale importo liquidato: 38532.32
- Data inizio lavori: 10-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilita'. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbro. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 927 Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilita'. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbro. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z572534D1E pubblicato in data 16-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3688.53
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-10-2018
- Data ultimazione: 31-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
- Aggiudicatari:
- 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
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Riparazioni da carrozziere ad automezzi vari in dotazione ai servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 924 Oggetto: Riparazioni da carrozziere ad automezzi vari in dotazione ai servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZE325349AC pubblicato in data 16-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 718.25
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
- Aggiudicatari:
- 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
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Acquisto tramite ME.PA materiale da ferramenta vario per manutenzione ordinaria edifici comunali diversi. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 918 Oggetto: Acquisto tramite ME.PA materiale da ferramenta vario per manutenzione ordinaria edifici comunali diversi. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z2625317B6 pubblicato in data 16-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2459.02
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
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Acquisto tramite ME.PA abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 914 Oggetto: Acquisto tramite ME.PA abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z51252CFF6 pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 819.67
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 912 Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa. Link al provvedimento - CIG: Z8E252CCCB pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1639.35
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
- Aggiudicatari:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
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Acquisto tramite ME.PA. Attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento- CIG: Z232526C4D pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.60
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
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Servizio di apertura e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/03/2018 al 31/12/2018. Assunzione impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 374 Oggetto: Servizio di apertura e chiusura del C.D.R. comunale in Loc.Ta' Taccoli, aumento orario di apertura nei gg. di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo 01/03/2018 al 31/12/2018. Assunzione impegno spesa - CIG: ZB02351999 pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5920.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 886 Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016 della fornitura di toner e relativo impegno di spesa. - CIG: Z971C76337 pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 624.49
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
- Aggiudicatari:
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
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Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio immobiliare e mobiliare dell'ente. Impegno spesa ed affidamento del servizio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 Oggetto: Servizio di aggiornamento della banca dati del patrimonio immobiliare e mobiliare dell'ente. Impegno spesa ed affidamento del servizio - CIG: ZCE253D424 pubblicato in data 15-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
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LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO DENOMINATO 'TORRE DI CARPIGNANO'- Documenti collegati:
- CIG: 74914181B4 pubblicato in data 12-10-2018
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 60885.74
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01361630435 - Eugeni Pericle srl
- FLRLRS86R11L103R - Loris Costruzioni di Loris Florio
- 00626760573 - MARINELLI COSTRUZIONI S.R.L.
- 05189200636 - EDIL FERGI s.r.l.
- 01338300443 - SIQUINI COSTRUZIONI
- 02603140605 - CONSORZIO STABILE SANTA RITA (impresa EDO costruzioni s.r.l.)
- 03147810547 - CONSORZIO STABILE CO.S.I.S.
- 00379100431 - Edilizia Azzacconi s.r.l.
- 01836690543 - R.B. S.RL. SOCIETÀ UNIPERSONALE
- 01801500859 - C.M.C. s.r.l.
- 01025150416 - LANCIA s.r.l.
- RMNRTR66C06E335A - EDILMASTRO DI ARMENTI ARTURO
- CVLPQL51P25H730S - CAVALLO PASQUALE
- 00350400636 - TEC.SP.ED di Petito Giuseppe& C. s.a.s
- 00818170571 - CRICCHI COSTRUZIONI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00379100431 - Edilizia Azzacconi s.r.l.
- 00350400636 - TEC.SP.ED di Petito Giuseppe& C. s.a.s
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PIANTANE PORTA ESTINTORE E CARTELLI EMERGENZA/SICUREZZA NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 862 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI PIANTANE PORTA ESTINTORI E CARTELLI DI SICUREZZA/EMERGENZA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA TIEMME ANTINCENDIO CIG Z9324D812C Link al provvedimento - CIG: Z9324D812C pubblicato in data 12-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 18-09-2018
- Data ultimazione: 13-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
- Aggiudicatari:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
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FORNITURA ESTINTORI E SEGNALETICA DISICUREZZA SCUOLA VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 806 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI ESTINTORI E CARTELLI DI SICUREZZA DA INSTALLARE PRESSO IL NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO CIG ZBC24BC15D Link al provvedimento - CIG: ZBC24BC15D pubblicato in data 12-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 521.00
- Totale importo liquidato: 521.00
- Data inizio lavori: 30-08-2018
- Data ultimazione: 13-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
- Aggiudicatari:
- 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
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