Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MUSEO ARCHEOLOGICO "G.MORETTI"- SISMA 2016 E SEGUENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 695
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO LAVORI PER MESSA IN SICUREZZA MUSEO ARCHEOLOGICO "G. MORETTI" (F.153 - P.94). CIG ZEC2475BFA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEC2475BFA pubblicato in data 23-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10812.12
  • Totale importo liquidato: 10812.12
  • Data inizio lavori: 30-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

LAVORI DI ADEGUAMENTO LOCALI SANTUARIO "MADONNA DEL GLORIOSO" DA DESTINARE AL "DOPO DI NOI"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 543
    Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO E RISANAMENTO LOCALI EX LAZZARETTO E CHIOSTRO PRESSO IL SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO PER LE FINALITA' DI CUI ALLA LEGGE SUL"DOPO DI NOI" AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA EDILE CARLNI OLINDO S.R.L. CIG ZF724082EC
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF724082EC pubblicato in data 23-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 32764.76
  • Totale importo liquidato: 33694.76
  • Data inizio lavori: 20-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02908970540 - CARLINI OLINDO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02908970540 - CARLINI OLINDO S.R.L.

AFFIDAMENTO ASSEM CONNESSIONE UTENZE PUBBLICHE, ANTINCENDIO E COMPLETAMENTO/ADEGUAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 667
    Oggetto: EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO ALLACCI PUBBLICHE UTENZE AD A.S.S.E.M. SPA CIG Z35245FBB0.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z35245FBB0 pubblicato in data 22-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19227.53
  • Totale importo liquidato: 19227.53
  • Data inizio lavori: 16-07-2018
  • Data ultimazione: 16-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

AFFIDAMENTO VARIAZIONI CATASTALI LOCALI PRESSO SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 629
    Oggetto: VARIAZIONE CATASTALE UNITA' IMMOBILIARI SANTUARIO "MADONNA DEL GLORIOSO". AFFIDAMENTO AL GEOM. MARCO MICONI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3624600DC pubblicato in data 21-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 945.00
  • Totale importo liquidato: 945.00
  • Data inizio lavori: 05-07-2018
  • Data ultimazione: 05-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco

FORNITURA E INSTALLAZIONE PLOTTER UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 697
    Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI UN PLOTTER CIG Z0724790F8
  • CIG: Z0724790F8 pubblicato in data 21-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1835.00
  • Totale importo liquidato: 1835.00
  • Data inizio lavori: 27-07-2018
  • Data ultimazione: 27-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.

ACQUISTO N.2 DISTANZIOMETRI E N. 2 TREPPIEDI PER UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 673
    Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI NR. DUE DISTANZIOMETRI PER L'UFFICIO SISMA. CIG Z82245E83E.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z82245E83E pubblicato in data 21-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 788.00
  • Totale importo liquidato: 788.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2018
  • Data ultimazione: 19-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02292120488 - FARAD S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02292120488 - FARAD S.R.L.

DISTACCHI UTENZE EDIFICIO DA DEMOLIRE IN LOC. PIEVE FG 136 PART 71
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO ALL'ASSEM SPA SERVIZIO DI DISATTIVAZIONE, DI DISTACCO COMPLETO E DI RICONNESSIONE DELLE UTENZE INTERCLUSE DEL FABBRICATO DA DEMOLIRE IN LOC. PIEVE FG 136 PART 71.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z422475A47 pubblicato in data 21-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 540.00
  • Totale importo liquidato: 540.00
  • Data inizio lavori: 06-02-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

LAVORI COMPLETAMENTO FINITURE AULE PROVVISORIE RICAVATE PRESSO MUSEO DEL TERRITORIO OBERDAN POLETI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 386
    Oggetto: LAVORI COMPLETAMENTO AULE RICAVATE PRESSO MUSEO DEL TERRITORIO "OBERDAN POLETI". AFFIDAMENTO ALLA DITTA PADELLA ELIO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB423C7919 pubblicato in data 21-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2123.00
  • Totale importo liquidato: 2123.00
  • Data inizio lavori: 07-05-2018
  • Data ultimazione: 30-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO

Ottenimento certificato prevenzione incendi stadio comunale G.Soverchia. Affidamento incarico per progettazione, D.L., contablita' e collaudo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 755
    Oggetto: Ottenimento certificato prevenzione incendi stadio comunale G.Soverchia. Affidamento incarico per progettazione, D.L., contablita' e collaudo.
  • CIG: Z0D24A9441 pubblicato in data 20-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4160.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Intervento di ristrutturazione pubblica illuminazione del bivio di Agello ed edicola religiosa a memoria di Don Nello Paina. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 754
    Oggetto: Intervento di ristrutturazione pubblica illuminazione del bivio di Agello ed edicola religiosa a memoria di Don Nello Paina. Affidamento
  • CIG: Z3A248822F pubblicato in data 20-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2235.13
  • Totale importo liquidato: 2235.13
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio . Lavori stradali OG3. Affidame
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 728
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio . Lavori stradali OG3. Affidame
  • CIG: Z202496291 pubblicato in data 13-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31545.43
  • Totale importo liquidato: 31545.43
  • Data inizio lavori: 05-09-2018
  • Data ultimazione: 12-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Lavori di realizzazione nuovo parcheggio in Via Lorenzo D'alessandro per l'aumento del traffico veicolare indotto dalla nuova scuola provvisoria. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 713
    Oggetto: Lavori di realizzazione nuovo parcheggio in Via Lorenzo D'alessandro per l'aumento del traffico veicolare indotto dalla nuova scuola provvisoria. Affidamento
  • CIG: ZFA24923BF pubblicato in data 09-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19578.27
  • Totale importo liquidato: 19578.27
  • Data inizio lavori: 06-08-2018
  • Data ultimazione: 25-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Ristrutturazione marciapiedi Viale Bigioli. Lavori edili OG1. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 705
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Ristrutturazione marciapiedi Viale Bigioli. Lavori edili OG1. Affidamento
  • CIG: Z142484FBE pubblicato in data 08-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13181.32
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-07-2018
  • Data ultimazione: 25-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01727010439 - Edilmont srlu Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01727010439 - Edilmont srlu Unipersonale

Lavori di rifacimento illuminazione pubblica ponte Via Collio. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 698
    Oggetto: Lavori di rifacimento illuminazione pubblica ponte Via Collio. Affidamento lavori
  • CIG: ZF324725FA pubblicato in data 08-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4984.74
  • Totale importo liquidato: 4984.74
  • Data inizio lavori: 27-07-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Viale Bigioli. Lavori stradali OG3. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 704
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Viale Bigioli. Lavori stradali OG3. Affidamento
  • CIG: ZA12484F82 pubblicato in data 07-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35196.43
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-07-2018
  • Data ultimazione: 30-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori di manutenzione ordinaria tramite ripristino manto di impermeabilizzazione su copertura e terrazzi, rifacimento intonaco e tinteggiatura locali sede dell'Avis presso ex Cinema Italia. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 416
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite ripristino manto di impermeabilizzazione su copertura e terrazzi, rifacimento intonaco e tinteggiatura locali sede dell'Avis presso ex Cinema Italia. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE2390A8B pubblicato in data 06-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10014.27
  • Totale importo liquidato: 10014.26
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo

Lavori di rifacimento pavimentazione marciapiedi ponte Via Collio incrocio Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 687
    Oggetto: Lavori di rifacimento pavimentazione marciapiedi ponte Via Collio incrocio Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento
  • CIG: ZA12472572 pubblicato in data 03-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2144.96
  • Totale importo liquidato: 2144.96
  • Data inizio lavori: 24-07-2018
  • Data ultimazione: 30-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.

Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria via Lorenzo D'Alessandro. Lavori stradali OG3. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 681
    Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria via Lorenzo D'Alessandro. Lavori stradali OG3. Affidamento
  • CIG: ZAC2424E28 pubblicato in data 03-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26832.59
  • Totale importo liquidato: 26832.59
  • Data inizio lavori: 23-07-2018
  • Data ultimazione: 15-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.

Posa in opera di pensiline di attesa in acciaio presso il terminal bus del parcheggio della stazione. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 662
    Oggetto: Posa in opera di pensiline di attesa in acciaio presso il terminal bus del parcheggio della stazione. Affidamento
  • CIG: Z47245D275 pubblicato in data 03-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2727.27
  • Totale importo liquidato: 2727.27
  • Data inizio lavori: 14-07-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

AFFIDAMENTO ACCATASTAMENTO EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 719
    Oggetto: EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO PRATICA ACCATASTAMENTO AL GEOM. NATALE GELAGNA. CIG ZD02493ABE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD02493ABE pubblicato in data 03-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1575.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 03-08-2018
  • Data ultimazione: 27-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GLGNTL50A06I156G - GEOM. GELAGNA NATALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GLGNTL50A06I156G - GEOM. GELAGNA NATALE

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere edili principali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 661
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere edili principali
  • CIG: ZF5244FA97 pubblicato in data 03-08-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 31171.35
  • Totale importo liquidato: 31171.35
  • Data inizio lavori: 13-07-2018
  • Data ultimazione: 21-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori sull'impianto idrico-sanitario
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 660
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori sull'impianto idrico-sanitario
  • CIG: Z44244F9F2 pubblicato in data 03-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19204.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2018
  • Data ultimazione: 15-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento lavori principali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 655
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento lavori principali
  • CIG: Z78244F650 pubblicato in data 03-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16903.40
  • Totale importo liquidato: 16903.40
  • Data inizio lavori: 11-07-2018
  • Data ultimazione: 10-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento lavori principali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 654
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento lavori principali
  • CIG: Z8D244F617 pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14352.74
  • Totale importo liquidato: 14352.74
  • Data inizio lavori: 21-09-2018
  • Data ultimazione: 16-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Messa a norma palestra polivalente - completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 653
    Oggetto: Messa a norma palestra polivalente - completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: ZA124488C4 pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Decreto n.377 del 26/11/2015 del dirigente del servizio infrastrutture, trasporti ed energia della Regione Marche. Miglioramento sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 652
    Oggetto: Decreto n.377 del 26/11/2015 del dirigente del servizio infrastrutture, trasporti ed energia della Regione Marche. Miglioramento sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z5124488C6 pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 651
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z3E244888E pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Miglioramento della superficie dei campi da tennis di Via Campo Fiera. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 650
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Miglioramento della superficie dei campi da tennis di Via Campo Fiera. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: ZC8244887E pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 648
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z502448881 pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 644
    Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto
  • CIG: Z832448886 pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2018
  • Data ultimazione: 18-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON s.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON s.p.a.

Manutenzioni ordinarie vari ascensori comunali. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 583
    Oggetto: Manutenzioni ordinarie vari ascensori comunali. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF92233FB3 pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1414.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2018
  • Data ultimazione: 27-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC

Riparazione porzioni pavimenti interni e delle impermeabilizzazioni coperture piane presso la scuola media ed elementare P.T. Venturi e modifica pozzetto fognatura acque bianche in Localita' Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 604
    Oggetto: Riparazione porzioni pavimenti interni e delle impermeabilizzazioni coperture piane presso la scuola media ed elementare P.T. Venturi e modifica pozzetto fognatura acque bianche in Localita' Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA224337C1 pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2560.00
  • Totale importo liquidato: 2560.00
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA 'PORTA SAN FRANCESCO'
  • CIG: 75030733B6 pubblicato in data 01-08-2018
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • Importo di aggiudicazione: 36366.57
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GRSRNZ74H28C704L - EDILE GRASSETTI RENZO
    • HRNNLC74T60Z129H - EDILIZIA MUZIA DI HRENIUC ANGELICA MARIA
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe
    • 07430860630 - ERCOTRANS s.r.l.
    • 00285360431 - IMPRESA EDILE VIRGILI PIERINO snc di VIRGILI PIERINO
    • 00626060669 - S.E.F.A. dei F.LLI CARNICELLI s.r.l.
    • 01927760437 - ABITARE E RISTRUTTURALE s.r.l.s UNIPERSONALE
    • 01808390437 - LOPERGOLO COSTRUZIONI srl
    • PLNFRZ63E21E783H - Impresa Edile Paoloni Fabrizio
    • 00851100420 - EDILIZIA ANGELONI S.R.L.
    • 01731880678 - GRAN SASSO COSTRUZIONI s.r.l.
    • 03577261211 - ALBA COSTRUZIONI S.C.P.A.
    • 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
    • 00965790413 - S.C.R. ITALIA s.r.l. unipersonale
    • 02017550670 - VALLERIANI ENRICO s.r.l. società unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01731880678 - GRAN SASSO COSTRUZIONI s.r.l.

Sostituzione coppia di fotocellule guaste all'ingresso della cabina dell’ascensore ex scuola elementare Luzio. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 582
    Oggetto: Sostituzione coppia di fotocellule guaste all'ingresso della cabina dell’ascensore ex scuola elementare Luzio. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE5241E100 pubblicato in data 31-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 340.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2018
  • Data ultimazione: 12-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI S.r.l.

Acquisto tramite MEPA materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Affidamento fornitura e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 649
    Oggetto: Acquisto tramite MEPA materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Affidamento fornitura e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD24496FA pubblicato in data 31-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9975.00
  • Totale importo liquidato: 9975.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Acquisto tramite MEPA conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Affidamento fornitura e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 634
    Oggetto: Acquisto tramite MEPA conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Affidamento fornitura e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA62446EA9 pubblicato in data 31-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10450.00
  • Totale importo liquidato: 9744.63
  • Data inizio lavori: 06-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Fiera di San Severino del giorno 3 giugno 2018. Pulizia a fine fiera. Servizio straordinario camion compattatore per smaltimento rifiuti. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 487
    Oggetto: Fiera di San Severino del giorno 3 giugno 2018. Pulizia a fine fiera. Servizio straordinario camion compattatore per smaltimento rifiuti. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCE2448B17 pubblicato in data 31-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 210.00
  • Totale importo liquidato: 210.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 03-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80010900431 - COSMARI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80010900431 - COSMARI

Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e verde pubblico. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 659
    Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e verde pubblico. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z852457947 pubblicato in data 31-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1113.28
  • Totale importo liquidato: 1113.28
  • Data inizio lavori: 12-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 585
    Oggetto: Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z172252FC7 pubblicato in data 31-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 921.92
  • Totale importo liquidato: 919.59
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Riparazione automezzo servizio viabilita', TERNA JCB 4CX TG. ADN563. Affidamento lavori e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 658
    Oggetto: Riparazione automezzo servizio viabilita', TERNA JCB 4CX TG. ADN563. Affidamento lavori e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z682454070 pubblicato in data 30-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 759.55
  • Totale importo liquidato: 759.55
  • Data inizio lavori: 11-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 325
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z27237EA93 pubblicato in data 27-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 732.00
  • Totale importo liquidato: 731.47
  • Data inizio lavori: 19-04-2018
  • Data ultimazione: 05-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS DITTA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 316
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF4237F9A1 pubblicato in data 27-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 605.00
  • Totale importo liquidato: 604.60
  • Data inizio lavori: 17-04-2018
  • Data ultimazione: 05-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 264
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6C2322FC3 pubblicato in data 27-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 806.13
  • Totale importo liquidato: 806.13
  • Data inizio lavori: 05-04-2018
  • Data ultimazione: 19-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ORDINARIA MANUTENZIONE FIAT DOBLO'
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 237
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEL FIAT DOBLÒ IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA EFFETTUATA DALLA DITTA F.P.A. SERVICE DI SAN SEVERINO MARCHE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9C2322FF4 pubblicato in data 27-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 445.50
  • Totale importo liquidato: 445.50
  • Data inizio lavori: 24-03-2018
  • Data ultimazione: 09-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 201
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD2326F5D pubblicato in data 27-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1009.66
  • Totale importo liquidato: 1009.66
  • Data inizio lavori: 15-03-2018
  • Data ultimazione: 19-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 180
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF22322F9A pubblicato in data 27-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 271.16
  • Totale importo liquidato: 262.26
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 19-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFATTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z04226CE36 pubblicato in data 27-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 776.70
  • Totale importo liquidato: 776.70
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 02-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA DAS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD4226490B pubblicato in data 27-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 193.07
  • Totale importo liquidato: 193.07
  • Data inizio lavori: 11-01-2018
  • Data ultimazione: 09-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

ACQUISTO MANUALI APPALTI UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 668
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA MAGGIOLI SPA FORNITURA MANUALI IN MATERIA DI APPALTI PUBBLICI CIG ZC72463C88
  • CIG: ZC72463C88 pubblicato in data 21-07-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 399.87
  • Totale importo liquidato: 310.87
  • Data inizio lavori: 17-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
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  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
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