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LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MUSEO ARCHEOLOGICO "G.MORETTI"- SISMA 2016 E SEGUENTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 695 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO LAVORI PER MESSA IN SICUREZZA MUSEO ARCHEOLOGICO "G. MORETTI" (F.153 - P.94). CIG ZEC2475BFA Link al provvedimento - CIG: ZEC2475BFA pubblicato in data 23-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10812.12
- Totale importo liquidato: 10812.12
- Data inizio lavori: 30-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
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LAVORI DI ADEGUAMENTO LOCALI SANTUARIO "MADONNA DEL GLORIOSO" DA DESTINARE AL "DOPO DI NOI"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 543 Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO E RISANAMENTO LOCALI EX LAZZARETTO E CHIOSTRO PRESSO IL SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO PER LE FINALITA' DI CUI ALLA LEGGE SUL"DOPO DI NOI" AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA EDILE CARLNI OLINDO S.R.L. CIG ZF724082EC Link al provvedimento - CIG: ZF724082EC pubblicato in data 23-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 32764.76
- Totale importo liquidato: 33694.76
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02908970540 - CARLINI OLINDO S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 02908970540 - CARLINI OLINDO S.R.L.
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AFFIDAMENTO ASSEM CONNESSIONE UTENZE PUBBLICHE, ANTINCENDIO E COMPLETAMENTO/ADEGUAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 667 Oggetto: EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO ALLACCI PUBBLICHE UTENZE AD A.S.S.E.M. SPA CIG Z35245FBB0. Link al provvedimento - CIG: Z35245FBB0 pubblicato in data 22-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19227.53
- Totale importo liquidato: 19227.53
- Data inizio lavori: 16-07-2018
- Data ultimazione: 16-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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AFFIDAMENTO VARIAZIONI CATASTALI LOCALI PRESSO SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 629 Oggetto: VARIAZIONE CATASTALE UNITA' IMMOBILIARI SANTUARIO "MADONNA DEL GLORIOSO". AFFIDAMENTO AL GEOM. MARCO MICONI Link al provvedimento - CIG: Z3624600DC pubblicato in data 21-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 945.00
- Totale importo liquidato: 945.00
- Data inizio lavori: 05-07-2018
- Data ultimazione: 05-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco
- Aggiudicatari:
- MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco
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FORNITURA E INSTALLAZIONE PLOTTER UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 697 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI UN PLOTTER CIG Z0724790F8 - CIG: Z0724790F8 pubblicato in data 21-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1835.00
- Totale importo liquidato: 1835.00
- Data inizio lavori: 27-07-2018
- Data ultimazione: 27-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
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ACQUISTO N.2 DISTANZIOMETRI E N. 2 TREPPIEDI PER UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 673 Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI NR. DUE DISTANZIOMETRI PER L'UFFICIO SISMA. CIG Z82245E83E. Link al provvedimento - CIG: Z82245E83E pubblicato in data 21-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 788.00
- Totale importo liquidato: 788.00
- Data inizio lavori: 19-07-2018
- Data ultimazione: 19-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02292120488 - FARAD S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 02292120488 - FARAD S.R.L.
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DISTACCHI UTENZE EDIFICIO DA DEMOLIRE IN LOC. PIEVE FG 136 PART 71- Dettagli provvedimento:
Determina n. 103 Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO ALL'ASSEM SPA SERVIZIO DI DISATTIVAZIONE, DI DISTACCO COMPLETO E DI RICONNESSIONE DELLE UTENZE INTERCLUSE DEL FABBRICATO DA DEMOLIRE IN LOC. PIEVE FG 136 PART 71. Link al provvedimento - CIG: Z422475A47 pubblicato in data 21-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 540.00
- Totale importo liquidato: 540.00
- Data inizio lavori: 06-02-2018
- Data ultimazione: 28-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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LAVORI COMPLETAMENTO FINITURE AULE PROVVISORIE RICAVATE PRESSO MUSEO DEL TERRITORIO OBERDAN POLETI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 386 Oggetto: LAVORI COMPLETAMENTO AULE RICAVATE PRESSO MUSEO DEL TERRITORIO "OBERDAN POLETI". AFFIDAMENTO ALLA DITTA PADELLA ELIO. Link al provvedimento - CIG: ZB423C7919 pubblicato in data 21-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2123.00
- Totale importo liquidato: 2123.00
- Data inizio lavori: 07-05-2018
- Data ultimazione: 30-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
- Aggiudicatari:
- PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
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Ottenimento certificato prevenzione incendi stadio comunale G.Soverchia. Affidamento incarico per progettazione, D.L., contablita' e collaudo.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 755 Oggetto: Ottenimento certificato prevenzione incendi stadio comunale G.Soverchia. Affidamento incarico per progettazione, D.L., contablita' e collaudo. - CIG: Z0D24A9441 pubblicato in data 20-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4160.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-08-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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Intervento di ristrutturazione pubblica illuminazione del bivio di Agello ed edicola religiosa a memoria di Don Nello Paina. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 754 Oggetto: Intervento di ristrutturazione pubblica illuminazione del bivio di Agello ed edicola religiosa a memoria di Don Nello Paina. Affidamento - CIG: Z3A248822F pubblicato in data 20-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2235.13
- Totale importo liquidato: 2235.13
- Data inizio lavori: 10-08-2018
- Data ultimazione: 31-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio . Lavori stradali OG3. Affidame- Dettagli provvedimento:
Determina n. 728 Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Antolisei e Via Ponte Sant’Antonio . Lavori stradali OG3. Affidame - CIG: Z202496291 pubblicato in data 13-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 31545.43
- Totale importo liquidato: 31545.43
- Data inizio lavori: 05-09-2018
- Data ultimazione: 12-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
- Aggiudicatari:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
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Lavori di realizzazione nuovo parcheggio in Via Lorenzo D'alessandro per l'aumento del traffico veicolare indotto dalla nuova scuola provvisoria. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 713 Oggetto: Lavori di realizzazione nuovo parcheggio in Via Lorenzo D'alessandro per l'aumento del traffico veicolare indotto dalla nuova scuola provvisoria. Affidamento - CIG: ZFA24923BF pubblicato in data 09-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19578.27
- Totale importo liquidato: 19578.27
- Data inizio lavori: 06-08-2018
- Data ultimazione: 25-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
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Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Ristrutturazione marciapiedi Viale Bigioli. Lavori edili OG1. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 705 Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Ristrutturazione marciapiedi Viale Bigioli. Lavori edili OG1. Affidamento - CIG: Z142484FBE pubblicato in data 08-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13181.32
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-07-2018
- Data ultimazione: 25-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01727010439 - Edilmont srlu Unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01727010439 - Edilmont srlu Unipersonale
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Lavori di rifacimento illuminazione pubblica ponte Via Collio. Affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 698 Oggetto: Lavori di rifacimento illuminazione pubblica ponte Via Collio. Affidamento lavori - CIG: ZF324725FA pubblicato in data 08-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4984.74
- Totale importo liquidato: 4984.74
- Data inizio lavori: 27-07-2018
- Data ultimazione: 31-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Viale Bigioli. Lavori stradali OG3. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 704 Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Viale Bigioli. Lavori stradali OG3. Affidamento - CIG: ZA12484F82 pubblicato in data 07-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 35196.43
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-07-2018
- Data ultimazione: 30-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Lavori di manutenzione ordinaria tramite ripristino manto di impermeabilizzazione su copertura e terrazzi, rifacimento intonaco e tinteggiatura locali sede dell'Avis presso ex Cinema Italia. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 416 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite ripristino manto di impermeabilizzazione su copertura e terrazzi, rifacimento intonaco e tinteggiatura locali sede dell'Avis presso ex Cinema Italia. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZEE2390A8B pubblicato in data 06-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10014.27
- Totale importo liquidato: 10014.26
- Data inizio lavori: 15-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
- Aggiudicatari:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
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Lavori di rifacimento pavimentazione marciapiedi ponte Via Collio incrocio Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 687 Oggetto: Lavori di rifacimento pavimentazione marciapiedi ponte Via Collio incrocio Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento - CIG: ZA12472572 pubblicato in data 03-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2144.96
- Totale importo liquidato: 2144.96
- Data inizio lavori: 24-07-2018
- Data ultimazione: 30-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
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Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria via Lorenzo D'Alessandro. Lavori stradali OG3. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 681 Oggetto: Lavori di messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto delle strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria via Lorenzo D'Alessandro. Lavori stradali OG3. Affidamento - CIG: ZAC2424E28 pubblicato in data 03-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 26832.59
- Totale importo liquidato: 26832.59
- Data inizio lavori: 23-07-2018
- Data ultimazione: 15-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00150180438 - Crescimbeni Carlo S.r.l.
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Posa in opera di pensiline di attesa in acciaio presso il terminal bus del parcheggio della stazione. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 662 Oggetto: Posa in opera di pensiline di attesa in acciaio presso il terminal bus del parcheggio della stazione. Affidamento - CIG: Z47245D275 pubblicato in data 03-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2727.27
- Totale importo liquidato: 2727.27
- Data inizio lavori: 14-07-2018
- Data ultimazione: 30-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
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AFFIDAMENTO ACCATASTAMENTO EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 719 Oggetto: EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO PRATICA ACCATASTAMENTO AL GEOM. NATALE GELAGNA. CIG ZD02493ABE. Link al provvedimento - CIG: ZD02493ABE pubblicato in data 03-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1575.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 03-08-2018
- Data ultimazione: 27-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GLGNTL50A06I156G - GEOM. GELAGNA NATALE
- Aggiudicatari:
- GLGNTL50A06I156G - GEOM. GELAGNA NATALE
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere edili principali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 661 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere edili principali - CIG: ZF5244FA97 pubblicato in data 03-08-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 31171.35
- Totale importo liquidato: 31171.35
- Data inizio lavori: 13-07-2018
- Data ultimazione: 21-06-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori sull'impianto idrico-sanitario- Dettagli provvedimento:
Determina n. 660 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento lavori sull'impianto idrico-sanitario - CIG: Z44244F9F2 pubblicato in data 03-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19204.89
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-07-2018
- Data ultimazione: 15-09-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01852300449 - Ascani Impianti e Costruzioni S.r.l.
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento lavori principali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 655 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento lavori principali - CIG: Z78244F650 pubblicato in data 03-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 16903.40
- Totale importo liquidato: 16903.40
- Data inizio lavori: 11-07-2018
- Data ultimazione: 10-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento lavori principali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 654 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento lavori principali - CIG: Z8D244F617 pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14352.74
- Totale importo liquidato: 14352.74
- Data inizio lavori: 21-09-2018
- Data ultimazione: 16-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Messa a norma palestra polivalente - completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 653 Oggetto: Messa a norma palestra polivalente - completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: ZA124488C4 pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 10-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Decreto n.377 del 26/11/2015 del dirigente del servizio infrastrutture, trasporti ed energia della Regione Marche. Miglioramento sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 652 Oggetto: Decreto n.377 del 26/11/2015 del dirigente del servizio infrastrutture, trasporti ed energia della Regione Marche. Miglioramento sismico del ponte sul fiume potenza di Via Collio. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: Z5124488C6 pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 10-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 651 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Ristrutturazione spogliatoi e locali servizi del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: Z3E244888E pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Miglioramento della superficie dei campi da tennis di Via Campo Fiera. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 650 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Miglioramento della superficie dei campi da tennis di Via Campo Fiera. Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: ZC8244887E pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 648 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento campo sportivo "Tullio Leonori". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: Z502448881 pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 644 Oggetto: Protocollo d'intesa Anci - istituto credito sportivo. Iniziativa "sport missione comune". Completamento impianti sportivi realizzati nell'area di corte della scuola "Padre Tacchi Venturi". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto - CIG: Z832448886 pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 07-07-2018
- Data ultimazione: 18-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzioni ordinarie vari ascensori comunali. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 583 Oggetto: Manutenzioni ordinarie vari ascensori comunali. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA Link al provvedimento - CIG: ZF92233FB3 pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1414.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-06-2018
- Data ultimazione: 27-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
- Aggiudicatari:
- 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
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Riparazione porzioni pavimenti interni e delle impermeabilizzazioni coperture piane presso la scuola media ed elementare P.T. Venturi e modifica pozzetto fognatura acque bianche in Localita' Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 604 Oggetto: Riparazione porzioni pavimenti interni e delle impermeabilizzazioni coperture piane presso la scuola media ed elementare P.T. Venturi e modifica pozzetto fognatura acque bianche in Localita' Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: ZA224337C1 pubblicato in data 02-08-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2560.00
- Totale importo liquidato: 2560.00
- Data inizio lavori: 02-07-2018
- Data ultimazione: 03-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
- Aggiudicatari:
- 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
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LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA 'PORTA SAN FRANCESCO'- CIG: 75030733B6 pubblicato in data 01-08-2018
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 36366.57
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GRSRNZ74H28C704L - EDILE GRASSETTI RENZO
- HRNNLC74T60Z129H - EDILIZIA MUZIA DI HRENIUC ANGELICA MARIA
- 01230670430 - Bolletta Giuseppe
- 07430860630 - ERCOTRANS s.r.l.
- 00285360431 - IMPRESA EDILE VIRGILI PIERINO snc di VIRGILI PIERINO
- 00626060669 - S.E.F.A. dei F.LLI CARNICELLI s.r.l.
- 01927760437 - ABITARE E RISTRUTTURALE s.r.l.s UNIPERSONALE
- 01808390437 - LOPERGOLO COSTRUZIONI srl
- PLNFRZ63E21E783H - Impresa Edile Paoloni Fabrizio
- 00851100420 - EDILIZIA ANGELONI S.R.L.
- 01731880678 - GRAN SASSO COSTRUZIONI s.r.l.
- 03577261211 - ALBA COSTRUZIONI S.C.P.A.
- 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
- 00965790413 - S.C.R. ITALIA s.r.l. unipersonale
- 02017550670 - VALLERIANI ENRICO s.r.l. società unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01731880678 - GRAN SASSO COSTRUZIONI s.r.l.
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Sostituzione coppia di fotocellule guaste all'ingresso della cabina dell’ascensore ex scuola elementare Luzio. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 582 Oggetto: Sostituzione coppia di fotocellule guaste all'ingresso della cabina dell’ascensore ex scuola elementare Luzio. Impegno spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: ZE5241E100 pubblicato in data 31-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 340.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-06-2018
- Data ultimazione: 12-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00601840432 - FRATINI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00601840432 - FRATINI S.r.l.
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Acquisto tramite MEPA materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Affidamento fornitura e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 649 Oggetto: Acquisto tramite MEPA materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Affidamento fornitura e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZDD24496FA pubblicato in data 31-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9975.00
- Totale importo liquidato: 9975.00
- Data inizio lavori: 09-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
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Acquisto tramite MEPA conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Affidamento fornitura e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 634 Oggetto: Acquisto tramite MEPA conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Affidamento fornitura e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZA62446EA9 pubblicato in data 31-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10450.00
- Totale importo liquidato: 9744.63
- Data inizio lavori: 06-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
- Aggiudicatari:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
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Fiera di San Severino del giorno 3 giugno 2018. Pulizia a fine fiera. Servizio straordinario camion compattatore per smaltimento rifiuti. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 487 Oggetto: Fiera di San Severino del giorno 3 giugno 2018. Pulizia a fine fiera. Servizio straordinario camion compattatore per smaltimento rifiuti. Impegno spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: ZCE2448B17 pubblicato in data 31-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 210.00
- Data inizio lavori: 01-06-2018
- Data ultimazione: 03-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e verde pubblico. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 659 Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e verde pubblico. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z852457947 pubblicato in data 31-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1113.28
- Totale importo liquidato: 1113.28
- Data inizio lavori: 12-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
- Aggiudicatari:
- 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
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Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 585 Oggetto: Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z172252FC7 pubblicato in data 31-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 921.92
- Totale importo liquidato: 919.59
- Data inizio lavori: 27-06-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
- Aggiudicatari:
- 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
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Riparazione automezzo servizio viabilita', TERNA JCB 4CX TG. ADN563. Affidamento lavori e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 658 Oggetto: Riparazione automezzo servizio viabilita', TERNA JCB 4CX TG. ADN563. Affidamento lavori e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z682454070 pubblicato in data 30-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 759.55
- Totale importo liquidato: 759.55
- Data inizio lavori: 11-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 325 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z27237EA93 pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 732.00
- Totale importo liquidato: 731.47
- Data inizio lavori: 19-04-2018
- Data ultimazione: 05-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS DITTA GIMACAR- Dettagli provvedimento:
Determina n. 316 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZF4237F9A1 pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 605.00
- Totale importo liquidato: 604.60
- Data inizio lavori: 17-04-2018
- Data ultimazione: 05-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 264 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z6C2322FC3 pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 806.13
- Totale importo liquidato: 806.13
- Data inizio lavori: 05-04-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE FIAT DOBLO'- Dettagli provvedimento:
Determina n. 237 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEL FIAT DOBLÒ IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA EFFETTUATA DALLA DITTA F.P.A. SERVICE DI SAN SEVERINO MARCHE. Link al provvedimento - CIG: Z9C2322FF4 pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 445.50
- Totale importo liquidato: 445.50
- Data inizio lavori: 24-03-2018
- Data ultimazione: 09-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 201 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZAD2326F5D pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1009.66
- Totale importo liquidato: 1009.66
- Data inizio lavori: 15-03-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS EFFETTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 180 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZF22322F9A pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 271.16
- Totale importo liquidato: 262.26
- Data inizio lavori: 07-03-2018
- Data ultimazione: 19-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFATTUATA DALLA DITTA BROGLIETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: Z04226CE36 pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 776.70
- Totale importo liquidato: 776.70
- Data inizio lavori: 01-02-2018
- Data ultimazione: 02-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI EFFETTUATA DALLA DITTA DAS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 18 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS. Link al provvedimento - CIG: ZD4226490B pubblicato in data 27-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 193.07
- Totale importo liquidato: 193.07
- Data inizio lavori: 11-01-2018
- Data ultimazione: 09-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
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ACQUISTO MANUALI APPALTI UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 668 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA MAGGIOLI SPA FORNITURA MANUALI IN MATERIA DI APPALTI PUBBLICI CIG ZC72463C88 - CIG: ZC72463C88 pubblicato in data 21-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 399.87
- Totale importo liquidato: 310.87
- Data inizio lavori: 17-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI SPA
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