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LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE DELL'EDIFICIO PRIVATO SITO IN SAN SEVERINO MARCHE VIA SETTEMPEDA N 102 F. 135 P. 302- Dettagli provvedimento:
Determina n. 390 Oggetto: APPALTO LAVORI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE EDIFICIO PRIVATO IN VIA SETTEMPEDA N. 102 (FG. 135 PART. 302). AGGIUDICAZIONE Link al provvedimento - CIG: 7429562C81 pubblicato in data 19-07-2018
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 57780.82
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-06-2018
- Data ultimazione: 14-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01487810531 - BATISTINI COSTRUZIONI GENERALI S.R.L.
- 01228200430 - Ciabocco s.r.l.
- 01257940435 - PRO.GE.CO. srl
- MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
- 05753661007 - SEIPA S.R.L.
- 01138560436 - EDILSCAVI di CICCONI
- 01652610641 - 3R COSTRUZIONI S.R.L.
- 01633200439 - IMPERATORI MARCO
- Aggiudicatari:
- 01257940435 - PRO.GE.CO. srl
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Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Variante lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (Incarico Progettazione/Direzione lavori Ing. Sabbatini Luca)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 370 Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Lavori di riparazione danni da terremoto e miglioramento sismico porzione fabbricato comunale "Servanzi-Confidati (ex ECA)". Decesso del Direttore Lavori, Arch. Luciano Sabbatini e sostituzione con l'Ing. Luca Sabbatini. - CIG: Z8A244547C pubblicato in data 17-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 405.70
- Totale importo liquidato: 405.70
- Data inizio lavori: 30-10-2007
- Data ultimazione: 17-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
- Aggiudicatari:
- SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
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Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite O.D.A. sul ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 829 Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite O.D.A. sul ME.PA. - CIG: ZCC17B889C pubblicato in data 17-07-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 4489.21
- Totale importo liquidato: 4489.21
- Data inizio lavori: 28-12-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Variante lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (ditta CIOCI srl).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 741 Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Variante non sostanziale cottimo fiduciario lavori di manutenzione alle colonne e balcone di ingresso del palazzo Servanzi Confidati. - CIG: Z4A029B5A4 pubblicato in data 17-07-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 21078.90
- Totale importo liquidato: 21078.90
- Data inizio lavori: 31-12-2014
- Data ultimazione: 05-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529180679 - CIOCI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01529180679 - CIOCI S.r.l.
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Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi Confidati (O.P. 215) - Lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo (ditta CIOCI srl).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 626 Oggetto: Legge 61/98, art. 8: Palazzo Servanzi-Confidati (O.P. 215) - Lavori di riparazione danni da terremoto/risanamento conservativo, compresi lavori alle colonne e balcone di ingresso. Approvazione stato finale, certificato di regolare esecuzione. - CIG: Z6723FB27D pubblicato in data 17-07-2018
- Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
- Importo di aggiudicazione: 638.38
- Totale importo liquidato: 638.38
- Data inizio lavori: 28-04-2003
- Data ultimazione: 05-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529180679 - CIOCI S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01529180679 - CIOCI S.r.l.
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INCARICO ALL'ING. TALLEI STEFANO PER REDAZIONE ATTESTAZIONE DI PRESTAZIONE ENERGETICA (A.P.E.) DI N. 3 ALLOGGI E DI N. 2 SPAZI DA ADIBIRE AD USO MUSEO IDROLETTRICO, SITI IN BORGO CONCE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 576 Oggetto: Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in borgo Conce. - CIG: ZE6241D09A pubblicato in data 16-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 572.00
- Totale importo liquidato: 572.00
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Affidamento lavori e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 579 Oggetto: Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Affidamento lavori e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZB02420A9A pubblicato in data 12-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3275.69
- Totale importo liquidato: 3275.69
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
- Aggiudicatari:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
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Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi nettezza urbana e verde pubblico. Affidamento lavori e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 578 Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi nettezza urbana e verde pubblico. Affidamento lavori e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZE9242FD6F pubblicato in data 12-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 652.57
- Totale importo liquidato: 652.56
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
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Realizzazione pavimentazione stradale in asfalto tratto antistante alla piazzetta di Serralta Alta. Affidamento lavori e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 577 Oggetto: Realizzazione pavimentazione stradale in asfalto tratto antistante alla piazzetta di Serralta Alta. Affidamento lavori e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZDF242069A pubblicato in data 12-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 2000.00
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 05-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Accertamento guasto videoregistratore digitale di rete presso Pinacoteca Civica. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 574 Oggetto: Accertamento guasto videoregistratore digitale di rete presso Pinacoteca Civica. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z60241DB8C pubblicato in data 12-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 65.00
- Totale importo liquidato: 65.00
- Data inizio lavori: 23-06-2018
- Data ultimazione: 25-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
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Messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Lorenzo D'alessandro. Ristrutturazione tratto di marciapiede. Affidamento somme a disposizione dell'Amministrazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 564 Oggetto: Messa in sicurezza delle pavimentazioni in asfalto di strade comunali interne al centro abitato. Manutenzione straordinaria Via Lorenzo D'alessandro. Ristrutturazione tratto di marciapiede. Affidamento somme a disposizione dell'Amministrazione - CIG: Z952424DD7 pubblicato in data 12-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2018.00
- Totale importo liquidato: 25133.17
- Data inizio lavori: 27-07-2018
- Data ultimazione: 30-08-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
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Lavori di posa in opera altalena per disabili, realizzazione pavimentazione antitrauma e sistemazione giochi esistenti presso giardino pubblico "G. Coletti". Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 507 Oggetto: Lavori di posa in opera altalena per disabili, realizzazione pavimentazione antitrauma e sistemazione giochi esistenti presso giardino pubblico "G. Coletti". Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z4723E579A pubblicato in data 12-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6648.05
- Totale importo liquidato: 6648.05
- Data inizio lavori: 06-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Riparazione porta di accesso stazione ferroviaria. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 433 Oggetto: Riparazione porta di accesso stazione ferroviaria. Impegno spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: Z2A2400418 pubblicato in data 12-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 229.00
- Totale importo liquidato: 229.00
- Data inizio lavori: 18-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO
- Aggiudicatari:
- 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO
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Fornitura fiori e piante per sistemazione di aiuole e fioriere variamente dislocate. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 419 Oggetto: Fornitura fiori e piante per sistemazione di aiuole e fioriere variamente dislocate. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z642391C41 pubblicato in data 12-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 816.71
- Totale importo liquidato: 816.70
- Data inizio lavori: 15-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
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Sistemazione aiuole di fronte all'ex cinema Italia. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 417 Oggetto: Sistemazione aiuole di fronte all'ex cinema Italia. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZD72390B35 pubblicato in data 11-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2018.00
- Totale importo liquidato: 510.00
- Data inizio lavori: 15-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
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Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 206 Oggetto: Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura Link al provvedimento - CIG: Z2C2401743 pubblicato in data 11-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 16-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
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Scavo e chiusura di fosse ipogee per tumulazione salme presso i cimiteri comunali. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 32 Oggetto: Scavo e chiusura di fosse ipogee per tumulazione salme presso i cimiteri comunali. Impegno spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: Z3A23E7379 pubblicato in data 11-07-2018
- Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 13-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
- Aggiudicatari:
- MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
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Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e di n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in Borgo Conce- Dettagli provvedimento:
Determina n. 576 Oggetto: Affidamento incarico all'Ing. Tallei Stefano per redazione attestazione prestazione energetica (A.P.E.) di n. 3 alloggi e di n. 2 spazi da adibire ad uso museo idroelettrico, siti in Borgo Conce - CIG: ZE6241D09A pubblicato in data 10-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 572.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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Tinteggiatura interna di due alloggi comunali in vicolo San Lorenzo. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 575 Oggetto: Tinteggiatura interna di due alloggi comunali in vicolo San Lorenzo. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z62241E0FD pubblicato in data 10-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1472.00
- Totale importo liquidato: 1472.00
- Data inizio lavori: 25-06-2018
- Data ultimazione: 06-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
- Aggiudicatari:
- BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
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Riparazioni vari mezzi e attrezzature del servizio manutenzioni, autovetture del servizio segreteria e ufficio tecnico e BREMACH servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 573 Oggetto: Riparazioni vari mezzi e attrezzature del servizio manutenzioni, autovetture del servizio segreteria e ufficio tecnico e BREMACH servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z9322EA298 pubblicato in data 10-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4980.95
- Totale importo liquidato: 4980.62
- Data inizio lavori: 23-06-2018
- Data ultimazione: 24-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
- Aggiudicatari:
- 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
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Fornitura di motore nuovo e riparazione di motore guasto per argani sollevamento americana luci presso il teatro Feronia e riparazione motore di ventilazione pallone pressostatico presso campo basket scuola media. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 556 Oggetto: Fornitura di motore nuovo e riparazione di motore guasto per argani sollevamento americana luci presso il teatro Feronia e riparazione motore di ventilazione pallone pressostatico presso campo basket scuola media. Impegno spesa e affidamento Link al provvedimento - CIG: Z6A2414B2C pubblicato in data 10-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1326.00
- Totale importo liquidato: 1326.00
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Data ultimazione: 05-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini
- Aggiudicatari:
- BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini
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Sostituzione pneumatici per autovettura FIAT PANDA TG. MC 326482 e per spazzatrice Ravo Tg. Ady161. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 535 Oggetto: Sostituzione pneumatici per autovettura FIAT PANDA TG. MC 326482 e per spazzatrice Ravo Tg. Ady161. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: ZCC2406C8C pubblicato in data 09-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1030.40
- Totale importo liquidato: 1030.40
- Data inizio lavori: 15-06-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
- Aggiudicatari:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
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Fornitura di massello in pietra per sostituzione tratto di davanzale del pozzo del chiostro del glorioso e taglio mattonelle. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 534 Oggetto: Fornitura di massello in pietra per sostituzione tratto di davanzale del pozzo del chiostro del glorioso e taglio mattonelle. Affidamento e impegno spesa. Link al provvedimento - CIG: Z912406869 pubblicato in data 09-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2018.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-06-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl
- Aggiudicatari:
- 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl
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Revisione e riparazione automezzi servizi vari. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 423 Oggetto: Revisione e riparazione automezzi servizi vari. Impegno spesa e affidamento - CIG: Z322396AF1 pubblicato in data 09-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1630.33
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
- Aggiudicatari:
- TVLGFR70D13A271P - OFFICINA MOTO TAVOLONI GIANFRANCO
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Acquisto spazzole per spazzatrice RAVO servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 381 Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice RAVO servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z52236FF16 pubblicato in data 09-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 840.00
- Totale importo liquidato: 840.00
- Data inizio lavori: 05-05-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Acquisto attrezzatura edile varia per manutenzione ordinaria beni patrimoniali. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 344 Oggetto: Acquisto attrezzatura edile varia per manutenzione ordinaria beni patrimoniali. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z8B2351F50 pubblicato in data 09-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 2499.65
- Data inizio lavori: 24-04-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01447550433 - CALLARELLI SRL
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Acquisto tappi prefabbricati in cemento per chiusura loculi cimiteri. Affidamento fornitura e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 238 Oggetto: Acquisto tappi prefabbricati in cemento per chiusura loculi cimiteri. Affidamento fornitura e impegno spesa - CIG: ZA022E9C4B pubblicato in data 09-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 900.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01587080431 - NUOVA EDILBLOK Srl
- Aggiudicatari:
- 01587080431 - NUOVA EDILBLOK Srl
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Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno di spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 218 Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno di spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA Link al provvedimento - CIG: Z8222DDCDC pubblicato in data 09-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10450.00
- Totale importo liquidato: 10450.00
- Data inizio lavori: 21-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
- Aggiudicatari:
- 02609540360 - Anonima Bitumi srl
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Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 631 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba dei cimiteri rurali e delle frazioni, etc. Affidamento e impegno spesa. Link al provvedimento - CIG: Z8024450CF pubblicato in data 09-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 16400.00
- Totale importo liquidato: 16400.00
- Data inizio lavori: 06-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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Acquisto materiali edili per la manutenzione ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali . Affidamento tramite MEPA e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 617 Oggetto: Acquisto materiali edili per la manutenzione ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali . Affidamento tramite MEPA e impegno spesa. Link al provvedimento - CIG: ZAC2439893 pubblicato in data 09-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 2500.00
- Data inizio lavori: 03-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
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Acquisto materiali edili attraverso il MEPA per la manutenzione ordinaria degli edifici e delle strade comunali. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 606 Oggetto: Acquisto materiali edili attraverso il MEPA per la manutenzione ordinaria degli edifici e delle strade comunali. Affidamento e impegno spesa. Link al provvedimento - CIG: Z782435D75 pubblicato in data 09-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 2017.29
- Data inizio lavori: 02-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
- Aggiudicatari:
- 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
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Sostituzione pneumatici su trattore LAMBORGHINI TG AAE942 del servizio viabilita'. Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 605 Oggetto: Sostituzione pneumatici su trattore LAMBORGHINI TG AAE942 del servizio viabilita'. Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z5224363E2 pubblicato in data 09-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2534.40
- Totale importo liquidato: 2534.40
- Data inizio lavori: 02-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, cimiteri e fontane pubbliche. Affidamento servizio opere da idraulico e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 358 Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, cimiteri e fontane pubbliche. Affidamento servizio opere da idraulico e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z95235E715 pubblicato in data 09-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 10000.00
- Data inizio lavori: 30-04-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
- Aggiudicatari:
- 01126640430 - MENICHELLI MARIO
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Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilità. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbri. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 244 Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilità. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbri. Affidameno e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z6422EB54D pubblicato in data 09-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 4500.00
- Data inizio lavori: 26-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.
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Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 339 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa Link al provvedimento - CIG: Z60234F35E pubblicato in data 07-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-04-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
- Aggiudicatari:
- 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
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Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano e con trattore tosaerba delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali etc.. In zone diverse del capoluogo. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 338 Oggetto: Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano e con trattore tosaerba delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali etc.. In zone diverse del capoluogo. Affidamento e impegno spesa - CIG: Z8D234F1C5 pubblicato in data 07-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10595.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-04-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
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Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del rione di contro e di castello al monte. Affidamento e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 337 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del rione di contro e di castello al monte. Affidamento e impegno spesa. Link al provvedimento - CIG: ZBB234F16C pubblicato in data 07-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 3000.00
- Data inizio lavori: 24-04-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
- Aggiudicatari:
- 01782170433 - Manfrica Service srl
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Acquisto sacchi grandi in plastica per cestini nettezza urbana variamente dislocati nel capoluogo. Affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 348 Oggetto: Acquisto sacchi grandi in plastica per cestini nettezza urbana variamente dislocati nel capoluogo. Affidamento fornitura - CIG: Z4C2356889 pubblicato in data 06-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 128.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-04-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
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Rifacimento urgente dei piani viabili deteriorati in conglomerato bituminoso a caldo all'interno di Borgo Conce. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 557 Oggetto: Rifacimento urgente dei piani viabili deteriorati in conglomerato bituminoso a caldo all'interno di Borgo Conce. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: Z242416B4A pubblicato in data 06-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4200.00
- Totale importo liquidato: 4200.00
- Data inizio lavori: 20-06-2018
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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Acquisto abbigliamento estivo per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 300 Oggetto: Acquisto abbigliamento estivo per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. Link al provvedimento - CIG: ZED23F9DBD pubblicato in data 06-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2800.00
- Totale importo liquidato: 2460.00
- Data inizio lavori: 14-04-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 243 Oggetto: Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento - CIG: Z0B22EB0EC pubblicato in data 06-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
- Aggiudicatari:
- SMNNGL60C16I156R - CP COLOR PARATI di SIMONCINI ANGELO
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Riparazione automezzo FIAT IVECO 109/26 TG. AR051EF del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 227 Oggetto: Riparazione automezzo FIAT IVECO 109/26 TG. AR051EF del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori Link al provvedimento - CIG: ZDA22E3A31 pubblicato in data 06-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2018.00
- Totale importo liquidato: 2932.91
- Data inizio lavori: 22-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Acquisto materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 220 Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA. Link al provvedimento - CIG: Z1C22DD8E6 pubblicato in data 06-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21000.00
- Totale importo liquidato: 21000.00
- Data inizio lavori: 21-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
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Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 203 Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento. Link al provvedimento - CIG: Z622351152 pubblicato in data 06-07-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2018.00
- Totale importo liquidato: 11075.00
- Data inizio lavori: 15-03-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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ANALISI LABORATORIO TERRENO DI SCAVO CANTIERE SCUOLA TEMPORANEA VIA D'ALESSANDRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 208 Oggetto: SCUOLA TEMPORANEA AD USO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO SERVIZIO ANALISI DI LABORATORIO SUL TERRENO. Link al provvedimento - CIG: ZF423592E0 pubblicato in data 30-06-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 999.00
- Totale importo liquidato: 999.00
- Data inizio lavori: 16-03-2018
- Data ultimazione: 25-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
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Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana- Dettagli provvedimento:
Determina n. 770 Oggetto: Piano di emergenza neve e ghiaccio stagione 2015 - 2016. Affidamento in cottimo fiduciario dello sgombro neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana - CIG: Z7F174D3A5 pubblicato in data 29-06-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1400.00
- Totale importo liquidato: 1400.00
- Data inizio lavori: 09-12-2015
- Data ultimazione: 31-03-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
- Aggiudicatari:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
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Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 122 Oggetto: Impegni spesa PEG provvisorio 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, Trattamento del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015. Affidamento - CIG: 19650613A2 pubblicato in data 29-06-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 49064.86
- Totale importo liquidato: 47637.46
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
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Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 122 Oggetto: Impegni spesa PEG 2015. Monitoraggio discarica comunale Loc. Maricella, trasporto e smaltimento del percolato, analisi del percolato. Dotazione finanziaria periodo gennaio-giugno 2015 e luglio-dicembre 2015 - CIG: 1964624B00 pubblicato in data 28-06-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 43560.99
- Totale importo liquidato: 40140.71
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
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Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013- Dettagli provvedimento:
Determina n. 459 Oggetto: Monitoraggio discarica comunale loc. Maricella, analisi chimica del percolato. Affidamento per il periodo gennaio - aprile 2013 - CIG: ZCC0897165 pubblicato in data 27-06-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 324.55
- Totale importo liquidato: 324.55
- Data inizio lavori: 01-01-2013
- Data ultimazione: 30-06-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
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