Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

Fornitura materiale di facile consumo per Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 391
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z961F04573 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 191.68
  • Totale importo liquidato: 191.68
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00950420430 - MA.GI. DI MARCHESE GIUSEPPA & C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00950420430 - MA.GI. DI MARCHESE GIUSEPPA & C. SNC

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 162
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA01DE0C22 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 686.05
  • Totale importo liquidato: 686.05
  • Data inizio lavori: 08-03-2017
  • Data ultimazione: 11-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Fornitura attrezzature mediche ad uso dell'Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 891
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE. ANNO 2017
  • CIG: ZA620F7BAE pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 197.34
  • Totale importo liquidato: 197.32
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01236040430 - Farmacia KACZMAREK IDA MARIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01236040430 - Farmacia KACZMAREK IDA MARIA

Fornitura pannelli per Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 925
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: Z9021165DE pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 108.00
  • Totale importo liquidato: 108.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo

Fornitura carta colorata per Asilo Nido comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 957
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: ZF5213A918 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALI - DITTA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 154
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALL'ORDINARIA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDA1DB23E7 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 675.40
  • Totale importo liquidato: 675.34
  • Data inizio lavori: 06-03-2017
  • Data ultimazione: 30-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Fornitura materiale ludico ed educativo per Asilo Nido comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 965
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: Z802141AAB pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1542.58
  • Totale importo liquidato: 1537.51
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

Fornitura materiale educativo per Asilo Nido comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 958
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
  • CIG: Z47213A942 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 144.50
  • Totale importo liquidato: 144.50
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA

SERVIZIO DI ASSISTENZA DI BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE COOSS MARCHE DI ANCONA DELL'INCARICO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI ASSISTENZA BASE PER ATTIVITA' DI SUPPORTO PRESSO LE SEDI DEI CENTRI DIURNI "IL GIRASOLE", "SAN PAOLO" E PRESSO L'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA.
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF41D3A545 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9750.00
  • Totale importo liquidato: 8738.10
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni

Fornitura libri di testo agli alunni della scuola primaria. Anno 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. ANNO 2017.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z361D8C0FD pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15523.00
  • Totale importo liquidato: 15522.35
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNTGRG67P03I156V - GULLIVER LIBRERIA di Montecchia Giorgio
    • 01177190434 - CARTOLERIA MAFALDA DI PIANGATELLO MARIELLA
    • 01929750436 - SCUOLAPP DI D'AGOSTINO FRANCESCO
    • 01801780436 - CARTIDEA DI GENTILI MAURO & C. SNC
    • 01154750432 - L'erbavoglio
    • 01733150435 - LA COCCINELLA DI MORETTINI VIVIANA
    • 04036790402 - TABACCHERIA CARTOLERIA PAPIRO DI MONTI MATTEO
    • 02043900444 - CARTOLERIA DA MILU' DI VALLORIANI MAILA
    • 01526470438 - Mondo a Righe
    • 00864800438 - CARTOLIBRERIA CALBUCCI SNC
    • 01628830430 - MANDOLINI BENIAMINO SNC
    • 00466580180 - LIBRERIA C.L.U.
    • PRGDRN81E48I156J - PIERGIACOMI ADRIANA
    • 01551650433 - BINARIO ZERO LIBRERIA
    • 02121151001 - I.N.P.S. SEDE DI MACERATA
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
  •  

Spese relative al funzionamento dell'Asilo Nido comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE1D57B42 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 96.22
  • Totale importo liquidato: 92.54
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA OFFICINA GIMACAR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 958
    Oggetto: ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z701D32973 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 323.04
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2016
  • Data ultimazione: 06-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 579
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5A1DCED99 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13524.50
  • Totale importo liquidato: 13524.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - DITTA OFFICINA BROGLIETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE SCUOLABUS
    Link al provvedimento
  • CIG: Z261D3291D pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1662.31
  • Totale importo liquidato: 1662.31
  • Data inizio lavori: 07-02-2017
  • Data ultimazione: 04-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ORDINARIA MANUTENZIONE SCUOLABUS - OFFICINA DAS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE SCUOLABUS
    Link al provvedimento
  • CIG: Z331D328B2 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 414.30
  • Totale importo liquidato: 414.30
  • Data inizio lavori: 07-02-2017
  • Data ultimazione: 29-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Impegno spesa per acquisto pneumatici mezzi protezione civile ISUZU targa ED698HN e MITSUBISCHI targa BA114RH.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 949
    Oggetto: Impegno spesa per acquisto pneumatici mezzi protezione civile ISUZU targa ED698HN e MITSUBISCHI targa BA114RH
  • CIG: ZD9212FECA pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 960.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2017
  • Data ultimazione: 18-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Acquisto furgone ducato usato a servizio del centro di raccolta comunale per ritiro ingombranti e distribuzione sacchetti.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 921
    Oggetto: Acquisto furgone ducato usato a servizio del centro di raccolta comunale per ritiro ingombranti e distribuzione sacchetti
  • CIG: ZA22083C89 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4080.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 16-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03473531212 - KING' CAR S.n.c. di Santonicola Sabatino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03473531212 - KING' CAR S.n.c. di Santonicola Sabatino

Allaccio nuova utenza energia elettrica da 1,5 kw per l'impianto di pubblica illuminazione delle aree S.A.E. di San Michele.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 895
    Oggetto: Allaccio nuova utenza energia elettrica da 1,5 kw per l'impianto di pubblica illuminazione delle aree S.A.E. di San Michele.
  • CIG: ZE120F77F9 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 326.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 09-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Interventi straordinari, legati a situazioni emergenziali per proliferazione processionaria sui pini lungo le vie ed aree a verdi citta'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 875
    Oggetto: Interventi straordinari, legati a situazioni emergenziali per proliferazione processionaria sui pini lungo le vie ed aree a verdi citta'. Affidamento.
  • CIG: ZAD20EB87E pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 28-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Fornitura e installazione contenitori di sicurezza per esche derattizzanti zone aree fabbricati demoliti e campi di accoglienza camper e roulotte. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 872
    Oggetto: Fornitura e installazione contenitori di sicurezza per esche derattizzanti zone aree fabbricati demoliti e campi di accoglienza camper e roulotte. Affidamento.
  • CIG: ZBA20EBA09 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 690.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 25-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Manutenzione ordinaria verdi pubblici e vie pubbliche ecc.. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 820
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento.
  • CIG: Z851F4822B pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 15000.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 759
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita', e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • CIG: ZA62077694 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4041.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-10-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Funzionamento Asilo Nido comunale - primo semestre 2017 - Ditta Blumar
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z061D0617E pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6800.00
  • Totale importo liquidato: 6205.91
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00412490435 - BLUMAR s.r.l.

Funzionamento Asilo Nido comunale - primo semestre 2017 - Ditta Rocci Graziella
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD51D71829 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2471.40
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01932250432 - Macelleria ROCCI GRAZIELLA

Funzionamento Asilo Nido comunale - primo semestre 2017 - Ditta Nuova stella polare
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER FUNZIONAMENTO ASILO NIDO COMUNALE 1^ SEMESTRE 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z481D71865 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 533.64
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01294130438 - NUOVA STELLA POLARE di SERANTONI GABRIELLA

Assistenza alla comunicazione a studenti non udenti. Periodo gennaio - giugno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 349
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALL'E.N.S. DI MACERATA SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE A STUDENTI NON UDENTI PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2017
    Link al provvedimento
  • CIG: Z151DCD423 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3964.80
  • Totale importo liquidato: 3204.88
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04928591009 - ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L'ASSISTENZA DEI SORDI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04928591009 - ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L'ASSISTENZA DEI SORDI

Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta.
  • CIG: Z921F68D52 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 482
    Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z0C1F4A43A pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1564.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Data ultimazione: 19-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Riparazioni pneumatici vari mezzi servizio viabilita'. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 474
    Oggetto: Riparazioni pneumatici vari mezzi servizio viabilita'. Affidamento.
  • CIG: Z831F48C6A pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 17-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto elettrico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 997
    Oggetto: Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto elettrico.
  • CIG: Z08214ED7B pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8600.00
  • Totale importo liquidato: 8600.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00854070430 - Maccari Gianfranco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00854070430 - Maccari Gianfranco

Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto antincendio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1003
    Oggetto: Adeguamento alle norme di prevenzione incendi di attivita' tipo "C" del palazzetto dello sport "A.Ciarapica". Affidamento opere di adeguamento impianto antincendio.
  • CIG: ZB1214ECF3 pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 829.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Data ultimazione: 05-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Sostituzione vetro rotto per infisso scuola media. Affidamento della sostituzione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 938
    Oggetto: Sostituzione vetro rotto per infisso scuola media. Affidamento della sostituzione.
  • CIG: Z07218F991 pubblicato in data 02-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 05-12-2017
  • Data ultimazione: 10-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Sistemazione urgente pavimentazione pericolosa con autobloccanti avvallati e smossi del tratto di Viale Bigioli che immette in Via Talpa e abbattimento barriera architettonica su marciapiedi di Viale Bigioli. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 889
    Oggetto: Sistemazione urgente pavimentazione pericolosa con autobloccanti avvallati e smossi del tratto di Viale Bigioli che immette in Via Talpa e abbattimento barriera architettonica su marciapiedi di Viale Bigioli. Impegno spesa e affidamento .
  • CIG: ZA02117DCA pubblicato in data 23-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4403.63
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2017
  • Data ultimazione: 12-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01649160437 - Sfera Costruzioni snc dei F.lli Popa Nazmi e Pota Ndricim

EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIA SETTEMPEDA N. 112/116. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 920
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIA SETTEMPEDA N. 112/116. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE
  • CIG: ZA22121A39 pubblicato in data 21-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1841.47
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo

Appalto dei lavori di "messa in sicurezza, mediante demolizione totale, del fabbricato sito in San Severino Marche, Via Settempeda n. 112-116 (F.135 - P.341). Aggiudicazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 880
    Oggetto: Appalto dei lavori di "messa in sicurezza, mediante demolizione totale, del fabbricato sito in San Severino Marche, Via Settempeda n. 112-116 (F.135 - P.341). Aggiudicazione.
  • CIG: 7245897F59 pubblicato in data 21-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 56714.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.
    • BDDPLN40B09F492W - Beddini Paolino
    • MNNLGN58R16F501X - Mannocchi Luigino
    • 01726430679 - Moretti Quintilio srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.

Asfaltatura urgente parcheggio in Via Gorgonero antistante l'ufficio postale. Impegno spesa e affidamento dei lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 979
    Oggetto: Asfaltatura urgente parcheggio in Via Gorgonero antistante l'ufficio postale. Impegno spesa e affidamento dei lavori.
  • CIG: Z262152A83 pubblicato in data 20-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2017
  • Data ultimazione: 25-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegni spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegni spesa.
  • CIG: Z3520BECC3 pubblicato in data 20-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1520.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA) e impegni spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA) e impegni spesa.
  • CIG: ZC220FD78C pubblicato in data 20-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 920.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegni spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegni spesa.
  • CIG: ZB720FD786 pubblicato in data 20-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento tramite (ME.PA.) e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegno spesa.
  • CIG: Z9620FD774 pubblicato in data 20-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento con (ME.PA).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.)
  • CIG: Z3A20F7A06 pubblicato in data 20-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 360.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO

Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento con (ME.PA.) e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio stagione 2017 - 2018. Affidamento del servizio di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale extraurbana a seguito di trattativa diretta (TD) espletata sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) e impegno spesa.
  • CIG: ZA420F792E pubblicato in data 18-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2099.69
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

Riprese filature agli intonaci dei locali comunali sede del circolo pensionati e tinteggiatura. impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 912
    Oggetto: Riprese filature agli intonaci dei locali comunali sede del circolo pensionati e tinteggiatura. impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z052118218 pubblicato in data 18-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3170.92
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Rifacimento balaustra / staccionata in legno strada pedonale e carrabile di accesso all'area comunale retrostante il museo archeologico di castello al monte per protezione cadute su vuoto. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 890
    Oggetto: Rifacimento balaustra / staccionata in legno strada pedonale e carrabile di accesso all'area comunale retrostante il museo archeologico di castello al monte per protezione cadute su vuoto. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z4921181CB pubblicato in data 18-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4025.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie interne al centro abitato. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 827
    Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie interne al centro abitato. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z3D2152CCA pubblicato in data 18-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 12902.28
  • Data inizio lavori: 13-11-2017
  • Data ultimazione: 14-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Lavori urgenti di rifacimento porzione di pavimentazione pianerottolo scala del nuovo accesso ufficio anagrafe. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 744
    Oggetto: Lavori urgenti di rifacimento porzione di pavimentazione pianerottolo scala del nuovo accesso ufficio anagrafe. Affidamento lavori.
  • CIG: Z6220614EE pubblicato in data 18-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1150.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-10-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan

Riparazione spazzatrice BUCHER TG. AAB743. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 479
    Oggetto: Riparazione spazzatrice BUCHER TG. AAB743. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: Z2A1F4A37D pubblicato in data 18-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 2415.05
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00616800439 - AUTOCARROZZERIA RINNOVAUTO SNC

Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la realizzazione di nicchie contatori e allacci.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 753
    Oggetto: Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi E.R.P. in Borgo Conce. Affidamento lavori in economia per la realizzazione di nicchie contatori e allacci.
  • CIG: Z42204D57F pubblicato in data 16-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2474.85
  • Totale importo liquidato: 2474.85
  • Data inizio lavori: 23-10-2017
  • Data ultimazione: 24-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03622990368 - RDP Costruzioni srl

Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero edificio per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriori lavori di restauro delle attrezzature consegnate.
  • CIG: Z03204D62A pubblicato in data 16-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1700.00
  • Totale importo liquidato: 1700.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2017
  • Data ultimazione: 18-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TCIMNL81M12I156U - Mastro T di Emanuele Ticà

Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 730
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento incarico.
  • CIG: ZC7204D60C pubblicato in data 16-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2728.38
  • Totale importo liquidato: 2728.38
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Data ultimazione: 30-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
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  • Aggiudicatari:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
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