Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 756
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento ulteriore fornitura di blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo.
  • CIG: Z48206D109 pubblicato in data 16-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 280.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01483830434 - Plexi s.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura e posa in opera marciapiede, porticato, pensilina e rampa d'ingresso per moduli temporanei.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 919
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura e posa in opera marciapiede, porticato, pensilina e rampa d'ingresso per moduli temporanei.
  • CIG: Z5921068CA pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7543.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura strutture temporanee mediante trattativa diretta d'acquisto MEPA nr 269500.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 736
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Ordinanza 408/2016 delocalizzazione attivita' produttive. Affidamento fornitura strutture temporanee mediante trattativa diretta d'acquisto MEPA nr 269500.
  • CIG: ZA0203398B pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31775.95
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza del fabbricato sito in Loc. Cagnore n 8/10 (F 122 P 311). Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 765
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza del fabbricato sito in Loc. Cagnore n 8/10 (F 122 P 311). Affidamento lavori.
  • CIG: ZA4207D234 pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19080.63
  • Totale importo liquidato: 19080.63
  • Data inizio lavori: 26-10-2017
  • Data ultimazione: 13-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01707280440 - FIORELLI COSTRUZIONI S.R.L.
    • 01456680428 - Cipriani Costruzioni srl UNIPERSONALE
    • 01361630435 - Eugeni Pericle srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01361630435 - Eugeni Pericle srl

Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part.lle 119-732. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 770
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part.lle 119-732. Affidamento lavori.
  • CIG: Z8620844AD pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3788.21
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MRCMRA74S18I156L - Marchetti Mauro

Sistemazione area esterna plesso scolastico "C.G. Gentili. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 793
    Oggetto: Sistemazione area esterna plesso scolastico "C.G. Gentili. Affidamento lavori.
  • CIG: ZF8209C946 pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8362.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01197060435 - IMPRESA EDILE DI BALDASSARRI C. E PACE G. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01197060435 - IMPRESA EDILE DI BALDASSARRI C. E PACE G. SRL

Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza edificio sito in Via Leopardi N. 40. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 727
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza edificio sito in Via Leopardi N. 40. Affidamento lavori.
  • CIG: Z372047854 pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10282.07
  • Totale importo liquidato: 10282.07
  • Data inizio lavori: 14-10-2017
  • Data ultimazione: 24-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00684020431 - Grimaldi Costruzioni S.r.l.

Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza edificio sito in Via Lotto N.3/5/7. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 726
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e seguenti. Messa in sicurezza edificio sito in Via Lotto N.3/5/7. Affidamento lavori.
  • CIG: Z3920478DE pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5077.57
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01435350432 - Selita Costruzioni s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01435350432 - Selita Costruzioni s.r.l.

Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part. 692. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 703
    Oggetto: Sisma del 24/08/2016 e successivi. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione fabbricato sito in Loc. Stigliano Fg. 120 Part. 692. Affidamento lavori.
  • CIG: Z792030DB2 pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14897.32
  • Totale importo liquidato: 14897.32
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Data ultimazione: 24-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
    • 00131210437 - Scisciani e Frascarelli restauri e costruzioni
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Eventi sismici del 24.08.2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione del fabbricato sito in località Stigliano (F.120 - P.692). Affidamento incarico direzione lavori e coordinamento sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 702
    Oggetto: Eventi sismici del 24.08.2016 e seguenti. Lavori di messa in sicurezza mediante demolizione del fabbricato sito in località Stigliano (F.120 - P.692). Affidamento incarico direzione lavori e coordinamento sicurezza.
  • CIG: Z572022CD4 pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1258.62
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GLLHRY78A09L191G - Gullini Ing. Henry
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GLLHRY78A09L191G - Gullini Ing. Henry

Sisma 2016. Intervento di somma urgenza mediante opere provvisionali di un tratto di cornicione prospicente Via Eustachio. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 383
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Intervento di somma urgenza mediante opere provvisionali di un tratto di cornicione prospicente Via Eustachio 11/15 attraverso l’allestimento di un ponteggio a tubo e giunto con soprastante mantovana di protezione. Formalizzazione affidamento.

    Provvedimento -> Allegati

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  • CIG: ZD31EF63B7 pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3897.40
  • Totale importo liquidato: 3897.40
  • Data inizio lavori: 12-06-2017
  • Data ultimazione: 03-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01924890435 - GF Costruzioni s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01924890435 - GF Costruzioni s.r.l.

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016 e seguenti. Distacchi utenze su edifici demoliti in Viale Mazzini, Via G.Rossini, Localita' Stigliano. Affidamento .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 203
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016 e seguenti. Distacchi utenze su edifici demoliti in Viale Mazzini, Via G.Rossini, Localita' Stigliano. Affidamento .
  • CIG: ZAE1DE9C1D pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 38710.79
  • Totale importo liquidato: 23302.77
  • Data inizio lavori: 23-03-2017
  • Data ultimazione: 04-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1013
    Oggetto: Intervento di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza della cuspide posta alla sommita' del campanile della chiesa di san Giuseppe di proprieta' della parrocchia di San Giuseppe sita in piazza del popolo. Affidamento lavori.
  • CIG: ZBC1D8FD9E pubblicato in data 15-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10220.00
  • Totale importo liquidato: 10220.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 02-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01597490430 - F.LLI ZALLOCCO SRL

Aumento orario di apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 Autorizzazione prosecuzione servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 885
    Oggetto: Aumento orario di apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi, mercoledi e venerdi per il periodo dal 01/11/2017 al 31/12/2017 Autorizzazione prosecuzione servizio.
  • CIG: Z6C2085824 pubblicato in data 14-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1050.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole istruzione superiore, scuola materna, scuola elementare e cimiteri. lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 881
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole istruzione superiore, scuola materna, scuola elementare e cimiteri. lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento servizio opere da idraulico.
  • CIG: ZDB20F2013 pubblicato in data 14-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6147.54
  • Totale importo liquidato: 6147.54
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Lavori di pronto intervento. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 866
    Oggetto: Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale, scuola materna, scuola elementare, scuola media, scuola istruzione superiore, musei e pinacoteca, cimiteri, viabilita. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: ZA020EE6FE pubblicato in data 14-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10655.74
  • Totale importo liquidato: 10655.74
  • Data inizio lavori: 23-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Acquisto segnali stradali per il servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 828
    Oggetto: Acquisto segnali stradali per il servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZED20C1B6A pubblicato in data 07-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 910.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01108570449 - Nuova Lagoplast snc di Calcinaro Piera e C.

Riparazione pala compatta Bobcat Mod. 763h Targato ABG797 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 788
    Oggetto: Riparazione pala compatta Bobcat Mod. 763h Targato ABG797 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: ZAB209876B pubblicato in data 07-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3094.53
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2017
  • Data ultimazione: 04-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02664050420 - M.T. Service s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02664050420 - M.T. Service s.r.l.

Acquisto abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. impegno spesa e Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 691
    Oggetto: Acquisto abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. impegno spesa e Affidamento.
  • CIG: ZBF2028B88 pubblicato in data 07-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato.Impegno spese e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 682
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato.Impegno spese e affidamento.
  • CIG: Z961FE1ED3 pubblicato in data 05-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2820.34
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizz.ne di n. 4 alloggi ERP in B.go Conce. Affidamento prove su profilati in acciaio. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 826
    Oggetto: Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizz.ne di n. 4 alloggi ERP in B.go Conce. Affidamento prove su profilati in acciaio. Assunzione impegno contabile.
  • CIG: ZF31FEBF32 pubblicato in data 05-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 347.00
  • Totale importo liquidato: 347.00
  • Data inizio lavori: 13-11-2017
  • Data ultimazione: 14-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"

Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 806
    Oggetto: Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: ZA820B1C86 pubblicato in data 05-12-2017
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 335.97
  • Totale importo liquidato: 335.97
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizz.ne di n. 3 alloggi ERP in B.go Conce. Affidamento prove su profilati in acciaio. Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z65204D61B pubblicato in data 05-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 523.00
  • Totale importo liquidato: 523.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Data ultimazione: 03-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 81000880435 - I.T.C.G. "G.ANTINORI"

Riparazione impianti delle fontane pubbliche site in Piazza Del Popolo e Piazzale della Stazione e varie attrezzature comunali. Impegno spesa e affidamento lavori .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 469
    Oggetto: Riparazione impianti delle fontane pubbliche site in Piazza Del Popolo e Piazzale della Stazione e varie attrezzature comunali. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z161F47CC3 pubblicato in data 05-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2928.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.

Messa a norma palestra polivalente. Completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Aggiudicazione appalto principale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 859
    Oggetto: Messa a norma palestra polivalente. Completamento lavori prevenzione incendi con realizzazione scale di sicurezza in acciaio. Aggiudicazione appalto principale.
  • Documenti collegati:
    Esito
    ESITO DI GARA. PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI MESSA A NORMA PALESTRA POLIVALENTE SITA IN VIALE MAZZINI. CODICE CIG 71756161A6. CODICE CUP: I59D15000950004pubblicato il 29-11-2017
  • CIG: 71756161A6 pubblicato in data 29-11-2017
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 42179.90
  • Totale importo liquidato: 42167.99
  • Data inizio lavori: 28-02-2018
  • Data ultimazione: 27-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00839100435 - Cemeco S.r.l.
    • 03659301216 - Boemio Costruzioni Metalliche sas
    • 01526840671 - D.G.L. SNC di Di Marco Giuseppe
    • 02655160642 - S.A.M. Carpenteria srl
    • 01801820836 - Miano Mario ditta individuale
    • 00364900944 - CO.GE.VI. SRL
    • 03555360654 - Pignataro Costruzioni srl
    • 02800180545 - Ferromeccanica di Tiberi Filiberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02655160642 - S.A.M. Carpenteria srl

Abbonamento al "Quotidiano Enti Locali & PA"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 642
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO AL QUOTIDIANO ENTI LOCALI & PA DEL SOLE 24 ORE. - CIG Z1B1FE87EB
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1B1FE87EB pubblicato in data 23-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 115.38
  • Totale importo liquidato: 115.38
  • Data inizio lavori: 21-09-2017
  • Data ultimazione: 20-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.

Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 698
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z4C202B321 pubblicato in data 17-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20900.00
  • Totale importo liquidato: 16130.64
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Acquisto materiali per manutenzione ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 804
    Oggetto: Acquisto materiali per manutenzione ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z6A20B08DF pubblicato in data 17-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3983.76
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo

Fornitura infisso di porta e telai in alluminio per divisori locali doccia presso spogliatoi scuola elementare e media Padre Tacchi Venturi e riparazione portone in alluminio del magazzino comunale di Via Varsavia. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 799
    Oggetto: Fornitura infisso di porta e telai in alluminio per divisori locali doccia presso spogliatoi scuola elementare e media Padre Tacchi Venturi e riparazione portone in alluminio del magazzino comunale di Via Varsavia. Affidamento.
  • CIG: Z372069978 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2570.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2017
  • Data ultimazione: 23-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO

Riprese di stuccatura e tinteggiatura di leggere filature agli intonaci delle pareti e del controsoffitto della sala udienze ex Giudice di Pace. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 795
    Oggetto: Riprese di stuccatura e tinteggiatura di leggere filature agli intonaci delle pareti e del controsoffitto della sala udienze ex Giudice di Pace. Affidamento.
  • CIG: Z5420A8571 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 638.00
  • Totale importo liquidato: 638.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2017
  • Data ultimazione: 09-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01218480430 - Paolucci Daniele e Paoloni Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01218480430 - Paolucci Daniele e Paoloni Massimo

Fornitura targhette per fioriere comunali nell'ambito del progetto "prendi a cuore una fioriera". Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 794
    Oggetto: Fornitura targhette per fioriere comunali nell'ambito del progetto "prendi a cuore una fioriera". Affidamento fornitura.
  • CIG: ZA02069956 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 135.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2017
  • Data ultimazione: 18-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

Messa a norma palestra polivalente. Affidamento incarico per collaudo statico scala antincendio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 787
    Oggetto: Messa a norma palestra polivalente. Affidamento incarico per collaudo statico scala antincendio.
  • CIG: Z702068298 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1560.00
  • Totale importo liquidato: 1560.00
  • Data inizio lavori: 03-11-2017
  • Data ultimazione: 03-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele

Riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola Padre Tacchi Venturi. Lavori di completamento. Affidamento realizzazione pavimenti e rivestimenti.
  • CIG: ZB51FEBF27 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13614.56
  • Totale importo liquidato: 13614.56
  • Data inizio lavori: 28-10-2017
  • Data ultimazione: 13-12-2017
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DGM n. 290/2017. Proroga tecnica di mesi due dal 01/11/2017 al 31/12/2017. Affidamento servizi e impegni spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 767
    Oggetto: DGM n. 290/2017. Proroga tecnica di mesi due dal 01/11/2017 al 31/12/2017. Affidamento servizi e impegni spesa.
  • CIG: Z572080DD9 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11419.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 223
    Oggetto: Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z0B1F08012 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 585.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.

Fornitura e montaggio alternatore guasto per spazzatrice BUCHER TG AAB743. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 734
    Oggetto: Fornitura e montaggio alternatore guasto per spazzatrice BUCHER TG AAB743. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • CIG: Z5A2050CFD pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 302.60
  • Data inizio lavori: 16-10-2017
  • Data ultimazione: 21-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Sostituzione vetro rotto e pericoloso presso aula piano primo scuola media. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 733
    Oggetto: Sostituzione vetro rotto e pericoloso presso aula piano primo scuola media. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • CIG: ZEE204FA0D pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2017
  • Data ultimazione: 26-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 343
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z131EB6C2A pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio

Sostituzione vetri rotti e pericolosi presso scuole media ed elementare Cesolo. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 434
    Oggetto: Sostituzione vetri rotti e pericolosi presso scuole media ed elementare Cesolo. Affidamento fornitura.
  • CIG: ZC11F258B0 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-06-2017
  • Data ultimazione: 09-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree comunali a verde sottostanti e di pertinenza della torre di Isola. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 470
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree comunali a verde sottostanti e di pertinenza della torre di Isola. Affidamento.
  • CIG: ZE11F47E88 pubblicato in data 16-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 825.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01303030439 - Giommi Alfredo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01303030439 - Giommi Alfredo

Lavori di manutenzione ordinaria giardino scuola materna Via Gentili per inaugurazione nuove aule scolastiche. Potatura alberature e siepi. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 331
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria giardino scuola materna Via Gentili per inaugurazione nuove aule scolastiche. Potatura alberature e siepi. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z061F4804B pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1270.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2017
  • Data ultimazione: 23-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del Rione San Paolo e Rione Di Contro. Affidamento e impegno spesa..
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del Rione San Paolo e Rione Di Contro. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z231EB6B93 pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3730.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Sistemazione della guaina e dei coppi della copertura dei loculi del cimitero di Serripola. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 221
    Oggetto: Sistemazione della guaina e dei coppi della copertura dei loculi del cimitero di Serripola. Affidamento lavori.
  • CIG: Z141E0E22F pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Data ultimazione: 15-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario

Messa in sicurezza piattaforma pedonale di Piazza del Popolo tramite sostituzione urgente di elementi della pavimentazione in pietra, fortemente ammalorati, costituenti pericolo per i pedoni. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 685
    Oggetto: Messa in sicurezza piattaforma pedonale di Piazza del Popolo tramite sostituzione urgente di elementi della pavimentazione in pietra, fortemente ammalorati, costituenti pericolo per i pedoni. Affidamento lavori.
  • CIG: Z852024112 pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario

Sostituzione porte per aule scuola elementare e media presso istituto comprensivo Padre Tacchi Venturi. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 626
    Oggetto: Sostituzione porte per aule scuola elementare e media presso istituto comprensivo Padre Tacchi Venturi. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: ZA51FD65A3 pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2016.39
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-09-2017
  • Data ultimazione: 14-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc

Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 700
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z5C20306DC pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11886.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Interventi di manutenzione ordinaria impianti elttrici presso scuola Materna Virgilio, scuola media P.T. Venturi e secondo piano ex scuola Elementare Luzio. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 708
    Oggetto: Interventi di manutenzione ordinaria impianti elttrici presso scuola Materna Virgilio, scuola media P.T. Venturi e secondo piano ex scuola Elementare Luzio. Affidamento.
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    lotti-doc-cms 54178 
  • CIG: Z0320354D7 pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2426.72
  • Totale importo liquidato: 2426.72
  • Data inizio lavori: 09-10-2017
  • Data ultimazione: 30-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PRTGRL79D04I156Z - Elettro GP di Prato Gabriele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PRTGRL79D04I156Z - Elettro GP di Prato Gabriele

Rifacimento tratti di tubazioni di scarico interrate delle acque meteoriche presso la scuola Media P.Tacchi Venturi e regimazione acque stradali superficiali presso Via Del Vallato. Affidamento.
  • CIG: Z132035345 pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2345.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-10-2017
  • Data ultimazione: 09-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Acquisto pavimento in travertino per scala uscita sicurezza materna Gentili e taglio mattonelle per formazione battiscopa per palestra scuola media. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 725
    Oggetto: Acquisto pavimento in travertino per scala uscita sicurezza materna Gentili e taglio mattonelle per formazione battiscopa per palestra scuola media. Affidamento.
  • CIG: ZEF2048A8C pubblicato in data 14-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 710.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Data ultimazione: 23-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl
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