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Manutenzione ordinaria strade comunali Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349 Oggetto: D.G.M. n. 119/2017. Manutenzione ordinaria strade comunali comportante la pulizia degli argini tramite taglio dell'erba con trattore decespugliatore. Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 (contratti sotto soglia), comma 2), lettera a) del D.LGS. n. 50/2016 e impegno spesa. - CIG: ZB61ECE284 pubblicato in data 18-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4640.57
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-05-2017
- Data ultimazione: 26-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Manutenzione ordinaria strade comunali. Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349 Oggetto: D.G.M. n. 119/2017. Manutenzione ordinaria strade comunali comportante la pulizia degli argini tramite taglio dell'erba con trattore decespugliatore. Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 (contratti sotto soglia), comma 2), lettera a) del D.LGS. n. 50/2016 e impegno spesa. - CIG: Z1C1ECE230 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5124.78
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-05-2017
- Data ultimazione: 26-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
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Manutenzione ordinaria strade comunali Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349 Oggetto: D.G.M. n. 119/2017. Manutenzione ordinaria strade comunali comportante la pulizia degli argini tramite taglio dell'erba con trattore decespugliatore. Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 36 (contratti sotto soglia), comma 2), lettera a) del D.LGS. n. 50/2016 e impegno spesa. - CIG: Z4A1ECE1D7 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4269.65
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-05-2017
- Data ultimazione: 26-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
- 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa..- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: D.G.M. n. 47 del 28/02/2017. Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. 16/04/2016 n. 50. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi conseguenti. Formalizzazione, Stato finale dei lavori e impegno spesa. - CIG: ZB11DAB3DD pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1275.00
- Totale importo liquidato: 1275.00
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01391000435 - Blushi Lulzim
- Aggiudicatari:
- 01391000435 - Blushi Lulzim
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione. Stato finale e impegno spesa. - CIG: ZD91DAB3DC pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1387.50
- Totale importo liquidato: 1387.50
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
- Aggiudicatari:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
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D.G.M. n. 47 del 28/02/2017. Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. 16/04/2016 n. 50. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi conseguenti. Formalizzazione, Stato finale dei lavori e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: D.G.M. n. 47 del 28/02/2017. Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. 16/04/2016 n. 50. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi conseguenti. Formalizzazione, Stato finale dei lavori e impegno spesa. - CIG: ZA61DAB3D7 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3520.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
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Lavori di somma urgenza. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Formalizzazione interventi e affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: Lavori di somma urgenza. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Formalizzazione interventi e affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa. - CIG: ZF61DAB3D5 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1162.50
- Totale importo liquidato: 1162.50
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
- Aggiudicatari:
- PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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Lavori di somma urgenza. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi, Stato finale e impegno spesa. - CIG: Z4B1DAB3D3 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4285.00
- Totale importo liquidato: 4285.00
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
- Aggiudicatari:
- CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
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Lavori di somma urgenza. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.- CIG: Z9B1DAB3D1 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5850.00
- Totale importo liquidato: 5850.00
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
- Aggiudicatari:
- SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n.50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale dei lavori e impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 158 Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n.50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale dei lavori e impegno spesa. - CIG: ZC31DAB3D0 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9652.50
- Totale importo liquidato: 9652.50
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01409930433 - SGALLA LAMBERTO
- Aggiudicatari:
- 01409930433 - SGALLA LAMBERTO
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Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi e formalizzazione affidamento servizi. Stato finale e impegno spesa.- CIG: Z7E1DAB3D8 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 16-01-2017
- Data ultimazione: 26-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
- Aggiudicatari:
- ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
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Affidamento formativo timbri per ufficio protocollo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 363 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI TIMBRI PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA. CIG N Z9F1ED7C22 - CIG: Z9F1ED7C22 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 181.00
- Totale importo liquidato: 181.00
- Data inizio lavori: 01-06-2017
- Data ultimazione: 06-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
- Aggiudicatari:
- BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
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Abbonamento a Edilizia Territorio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 382 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO A EDILIZIA E TERRITORIO DEL SOLE 24 ORE Link al provvedimento - CIG: Z541EF7769 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 180.00
- Totale importo liquidato: 173.08
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00777910159 - IL SOLE 24 ORE S.p.A.
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Rinnovo hosting dominio sanseverinoblues.com- Dettagli provvedimento:
Determina n. 384 Oggetto: Assunzione impegno di spesa per rinnovo dominio "sanseverinoblues.com" Link al provvedimento - CIG: ZED1EF93E7 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 41.68
- Totale importo liquidato: 41.66
- Data inizio lavori: 13-06-2017
- Data ultimazione: 27-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
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Servizio di assistenza software commercio e fiere e mercati anno 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 389 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SOFTWARE COMMERCIO E FIERE E MERCATI ANNO 2017 ALLA DITTA ITALSOFT. IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZF31F022B5 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00994810430 - PALITASOFT S.R.L.
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Partecipazione al convegno in materia di bilancio consolidato che si tiene il 19 giugno in Ancona- Dettagli provvedimento:
Determina n. 400 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO IN MATERIA DI BILANCIO CONSOLIDATO CHE SI TIENE IL 19 GIUGNO IN ANCONA PRESSO LA SEDE DI MIRA FORMAZIONE. CIG: ZE21F0B328. Link al provvedimento - CIG: ZE21F0B328 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 120.00
- Totale importo liquidato: 120.00
- Data inizio lavori: 19-06-2017
- Data ultimazione: 19-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
- Aggiudicatari:
- 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
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Servizio di noleggio apparecchiature multifunzione 2017 / 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 401 Oggetto: Servizio di Noleggio apparecchiature Multifunzione 2017-2018. Impegno di Spesa Link al provvedimento - CIG: ZBA1F0B715 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12942.06
- Totale importo liquidato: 13159.02
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
- Aggiudicatari:
- 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
- MCAFRC75H23I156I - AMICI PER L'UFFICIO di Amici Federico
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Affidamento fornitura volume su nuovo codice dei contratti pubblici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 407 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA TRAMITE MEPA PER L'ACQUISTO DI UN VOLUME SUL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI E DELL'ABBONAMENTO TRIENNALE AL SITO SPECIALIZZATO WWW.APPALTIECONTRATTI .IT. ASSUNZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZBA1F15AD2 pubblicato in data 17-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 155.00
- Totale importo liquidato: 155.00
- Data inizio lavori: 21-06-2017
- Data ultimazione: 31-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
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Sostituzione pneumatici per Camion Fiat 109 TG. MC330083 e autovettura Fiat Panda BH026LB. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 524 Oggetto: Sostituzione pneumatici per Camion Fiat 109 TG. MC330083 e autovettura Fiat Panda BH026LB. Affidamento. - CIG: ZB81F759B2 pubblicato in data 16-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1037.00
- Totale importo liquidato: 1037.00
- Data inizio lavori: 24-07-2017
- Data ultimazione: 31-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
- Aggiudicatari:
- 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
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Ricarica conto contrattuale MAAF con Poste Italiane per servizio di affrancatura maccanica con ricarica da remoto degli invii postali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 419 Oggetto: RICARICA CONTO CONTRATTUALE MAAF CON POSTE ITALIANE PER SERVIZIO DI AFFRANCATURA MECCANICA CON RICARICA DA REMOTO DEGLI INVII POSTALI - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER AFFRANCATRICE Link al provvedimento - CIG: Z671F1F3F4 pubblicato in data 16-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 5000.00
- Data inizio lavori: 23-06-2017
- Data ultimazione: 28-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
- Aggiudicatari:
- 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
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Affidamento servizio assistenza antincendio per spettacolo teatrale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 362 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ANTINCENDIO PER SPETTACOLO TEATRALE ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO SNC DI ORTENZI ALBERICO & C. ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z601F35113 Link al provvedimento - CIG: Z601F35113 pubblicato in data 16-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 11-06-2017
- Data ultimazione: 11-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
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Pagamento premio polizza assicurativa luglio 2017 - 2018 - ramo infortuni - per il gruppo comunale Protezione Civile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 452 Oggetto: PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO INFORTUNI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE PERIODO LUGLIO 2017 - LUGLIO 2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. CIG ZA31F3A5CE Link al provvedimento - CIG: ZA31F3A5CE pubblicato in data 16-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 840.00
- Totale importo liquidato: 840.00
- Data inizio lavori: 31-07-2017
- Data ultimazione: 31-07-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
- Aggiudicatari:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
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Corso per aggiornamento normativo denominato "IVA e Split Payment, novità per gli anni 2017 - 2018"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 490 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "IVA E SPLIT PAYMENT, NOVITA' PER GLI ANNI 2017 - 2018 CHE SI TERRA IL 13 LIGLIO IN ANCONA PRESSO LA SEDE DI MIRA FORMAZIONE. CIG:Z2A1F53E67 Link al provvedimento - CIG: Z2A1F53E67 pubblicato in data 16-08-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 230.00
- Totale importo liquidato: 230.00
- Data inizio lavori: 13-07-2017
- Data ultimazione: 13-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
- Aggiudicatari:
- 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
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Aggiornamento "Il piano triennale per l'informazione nella P.A. 2017-2019 i contratti per l'acquisizione di beni e servizi informatici"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 506 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "Il Piano triennale per l'informatica nella P.A. 2017-2019 I contratti per l'acquisizione di beni e servizi informatici" CHE SI TERRA IL 18 LUGLIO A PERUGIA PRESSO LA SEDE DELLA SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA CIG: Z8F1F60149. Link al provvedimento - CIG: Z8F1F60149 pubblicato in data 16-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 13-07-2017
- Data ultimazione: 13-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 94126280547 - Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica
- Aggiudicatari:
- 94126280547 - Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica
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Servizi comunali dell'Area Tecnica da appaltare a Cooperativa di Tipo B. Affidamento incarico redazione DUVRI .- Dettagli provvedimento:
Determina n. 522 Oggetto: Servizi comunali dell'Area Tecnica da appaltare a Cooperativa di Tipo B. Affidamento incarico redazione DUVRI - CIG: ZBE1F7622D pubblicato in data 16-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 572.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-07-2017
- Data ultimazione: 25-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
- Aggiudicatari:
- MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
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Sisma del 24 agosto e successivi. Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato di Via Lazzarelli n. 11. Formalizzazione affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 500 Oggetto: Sisma del 24 agosto e successivi. Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato di Via Lazzarelli n. 11. Formalizzazione affidamento. - CIG: ZF81F6B1A3 pubblicato in data 16-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7394.26
- Totale importo liquidato: 7394.26
- Data inizio lavori: 12-06-2017
- Data ultimazione: 30-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
- Aggiudicatari:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
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Affidamento lavori di ripristino della funzionalità della scuola dell'infanzia di Via Virgilio Da San Severino a seguito degli eventi sismici.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 499 Oggetto: Affidamento lavori di ripristino della funzionalità della scuola dell'infanzia di Via Virgilio Da San Severino a seguito degli eventi sismici. - CIG: Z9F1F6B229 pubblicato in data 11-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2017.00
- Totale importo liquidato: 22161.70
- Data inizio lavori: 14-07-2017
- Data ultimazione: 01-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910740430 - PIPPONZI SRL
- 01460250432 - ZAGAGLIA MORENO & C. SNC
- 02608150427 - EDILART di Pizzichini Walter C
- 01103780431 - ME.BI. di Meschini Cinzia &C. sas
- 00634600431 - Crucianelli Rest/Edile s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00634600431 - Crucianelli Rest/Edile s.r.l.
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Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A. Ciarapica. Intervento con guaina liquida armata con velo vetro nei punti individuati con rotture evidenti. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 481 Oggetto: Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A. Ciarapica. Intervento con guaina liquida armata con velo vetro nei punti individuati con rotture evidenti. Affidamento. - CIG: ZA41F4A404 pubblicato in data 11-08-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo
- Aggiudicatari:
- VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo
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Lavori di somma urgenza per il ripristino della piena funzionalità del terzo piano del plesso scolastico “A.Luzio”. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 282 Oggetto: Lavori di somma urgenza per il ripristino della piena funzionalità del terzo piano del plesso scolastico “A.Luzio”. Affidamento lavori. - CIG: 70615428CC pubblicato in data 09-08-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 59127.38
- Totale importo liquidato: 59091.82
- Data inizio lavori: 25-02-2017
- Data ultimazione: 15-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01391720438 - Edilcostruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 01391720438 - Edilcostruzioni srl
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Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (n. 4 alloggi). Redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E). Presa atto rinuncia all'incarico dell'Ing. Federico Megoni ed affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 505 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (n. 4 alloggi). Redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E). Presa atto rinuncia all'incarico dell'Ing. Federico Megoni ed affidamento - CIG: Z931E8A582 pubblicato in data 24-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 630.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-07-2017
- Data ultimazione: 15-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
- Aggiudicatari:
- RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
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Affidamento del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo di anni 3 (36 mesi) dal 01/08/2017 al 31/07/2020, mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.PA.. Determina di aggiudicazione ed assunzione impegno di spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 493 Oggetto: Affidamento del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo di anni 3 (36 mesi) dal 01/08/2017 al 31/07/2020, mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.PA.. Determina di aggiudicazione ed assunzione impegno di spesa. - CIG: Z081F1D477 pubblicato in data 24-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-08-2017
- Data ultimazione: 31-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00818630188 - AXITEA S.p.A.
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Rinnovo C.P.I. Teatro Italia. Affidamento incarico professionale.- CIG: ZDB1F50C10 pubblicato in data 20-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1040.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-07-2017
- Data ultimazione: 30-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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Rinnovo C.P.I. Teatro Feronia e scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento incarico professionale.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 492 Oggetto: Rinnovo C.P.I. Teatro Feronia e scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento incarico professionale. - CIG: ZEF1F50B92 pubblicato in data 20-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2808.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-07-2017
- Data ultimazione: 31-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
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Realizzazione n. 2 alloggi ERP, recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura e allestimento attrezzature copn proiezione immersiva di uno spazio museale a Borgo Conce. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 455 Oggetto: Realizzazione n. 2 alloggi ERP, recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura e allestimento attrezzature copn proiezione immersiva di uno spazio museale a Borgo Conce. Affidamento. - CIG: Z951F3CE27 pubblicato in data 19-07-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 10000.00
- Data inizio lavori: 04-07-2017
- Data ultimazione: 29-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
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Realizzazione n. 2 alloggi ERP. Recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura applicazione per visita nuovo museo della produzione e dell'elettricità a Borgo Conce.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 454 Oggetto: Realizzazione n. 2 alloggi ERP. Recupero terzo alloggio in permuta con ASSEM spa. Fornitura applicazione per visita nuovo museo della produzione e dell'elettricità a Borgo Conce. - CIG: Z6A1F3CE54 pubblicato in data 19-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20000.00
- Totale importo liquidato: 20000.00
- Data inizio lavori: 04-07-2017
- Data ultimazione: 29-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01945510434 - UBISIVE srl
- Aggiudicatari:
- 01945510434 - UBISIVE srl
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Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Approvazione variazione Q.E. di assestamento finale e affidamento lavori di recupero locali ad uso museo e della seconda centrale idroelettrica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 289 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Approvazione variazione Q.E. di assestamento finale e affidamento lavori di recupero locali ad uso museo e della seconda centrale idroelettrica - CIG: ZA41F355AD pubblicato in data 15-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39500.00
- Totale importo liquidato: 39500.00
- Data inizio lavori: 27-06-2014
- Data ultimazione: 12-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03637950365 - C.G.E. s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03637950365 - C.G.E. s.r.l.
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Realizzazione di una struttura pressostatica sul campo sportivo polivalente OUTDOOR della scuola P.T.Venturi. Allaccio gas per riscaldamento. Affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 Oggetto: Realizzazione di una struttura pressostatica sul campo sportivo polivalente OUTDOOR della scuola P.T.Venturi. Allaccio gas per riscaldamento. Affidamento - CIG: Z2E1E08FF8 pubblicato in data 11-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-03-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato all’A.S.SE.M. spa per il periodo 01/01/1999-31/12/2027. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 76 Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato all’A.S.SE.M. spa per il periodo 01/01/1999-31/12/2027. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999. - CIG: 69676438E4 pubblicato in data 07-07-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 79503.96
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
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Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1002 Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio “I.P.S.I.A. Pocognoni” prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento - CIG: ZDA1CFD399 pubblicato in data 30-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9221.19
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-12-2016
- Data ultimazione: 29-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
- Aggiudicatari:
- 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
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Proroga tecnica dei servizi alla Cooperativa "Opera Società Coop. p. a." dal 01/07/2017 al 31/10/2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 415 Oggetto: Proroga tecnica dei servizi affidati alla Cooperativa "Opera Società Coop. p. a." in scadenza al 30/06/2017, per il periodo di mesi 4 dal 01/07/2017 al 31/10/2017, nelle more dei tempi tecnici necessari per l'espletamento della procedura di gara per l'affidamento dei servizi per il periodo di anni 3 dal 01/11/2017 al 31/10/2019 - CIG: ZBA1F1AF24 pubblicato in data 30-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 22838.00
- Totale importo liquidato: 22838.00
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 31-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1003 Oggetto: Emergenza sisma 2016. Apertura e chiusura del centro di raccolta comunale nei giorni di martedi e mercoledi con un aumento di n. 54 ore per il periodo 01/11/2016 al 31/12/2016 - CIG: ZB81E11D18 pubblicato in data 29-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 756.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
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Acquisto carta igienica, asciugamani in carta e materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 172 Oggetto: Acquisto carta igienica, asciugamani in carta e materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura - CIG: Z471DCFC16 pubblicato in data 28-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 998.07
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
- Aggiudicatari:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
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Proroga tecnica del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali dal 01/07/2017 al 31/07/2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 412 Oggetto: D.G.M. n. 164/2017. Proroga tecnica del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo di mesi uno dal 01/07/2017 al 31/07/2017 all'attuale affidatario Ditta Axitea spa, nelle more dei tempi necessari per l'espletamento della gara per l’affidamento del servizio per il periodo di anni 3 dal 01/08/2017 al 31/07/2020. - CIG: Z371F17934 pubblicato in data 28-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 767.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 31-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00818630188 - AXITEA S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00818630188 - AXITEA S.p.A.
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Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 806 Oggetto: Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Acquisto urgente scaffali uso industriale per magazzino di stoccaggio viveri e materiali donati. Affidamento - CIG: Z441C1B461 pubblicato in data 27-06-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 4600.00
- Totale importo liquidato: 4600.00
- Data inizio lavori: 21-11-2016
- Data ultimazione: 24-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
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Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento incarico per il servizio di verifica finalizzata alla validazione del progetto esecutivo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 399 Oggetto: Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento incarico per il servizio di verifica finalizzata alla validazione del progetto esecutivo - CIG: ZB21F1937E pubblicato in data 23-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02341540421 - Società Progetto Costruzioni Qualità PCQ srl
- Aggiudicatari:
- 02341540421 - Società Progetto Costruzioni Qualità PCQ srl
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Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Intervento di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato in Via Lazzarelli - Vicolo Della Madonnetta (F.152 P.386-387). Formalizzazione affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 396 Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Intervento di somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato in Via Lazzarelli - Vicolo Della Madonnetta (F.152 P.386-387). Formalizzazione affidamento lavori - CIG: ZA11F093E9 pubblicato in data 23-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14929.45
- Totale importo liquidato: 14929.39
- Data inizio lavori: 16-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
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Affidamento incarico professionale per la microzonazione di III livello per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 24 agosto 2016 e approvazione del disciplinare d'incarico per affidamento di TIPO B.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 394 Oggetto: Affidamento dell'incarico professionale per la microzonazione di III livello ai sensi dell'ordinanza P.C.M. n. 24 del 12 maggio 2017 del Commissario del Governo per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 24 agosto 2016 e approvazione del disciplinare d'incarico per affidamento di TIPO B. - CIG: ZD01F0C9C2 pubblicato in data 23-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 33442.63
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01080970435 - S.G.A. Studio Geologico Associato di Alessandro Onorati e Marcello Maccari
- Aggiudicatari:
- 01080970435 - S.G.A. Studio Geologico Associato di Alessandro Onorati e Marcello Maccari
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Sisma 2016. Prosecuzione precedente intervento a seguito verifica cornicione immediatamente contiguo intervento . Affidamento incarico perizia tecnica e D.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 374 Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. Affidamento incarico perizia tecnica e direzione lavori per messa in sicurezza pubblica via e porticato viale Eustachio. Prosecuzione precedente intervento a seguito verifica cornicione immediatamente contiguo intervento realizzato - CIG: Z641E8A691 pubblicato in data 23-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 520.00
- Totale importo liquidato: 520.00
- Data inizio lavori: 27-03-2017
- Data ultimazione: 14-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
- Aggiudicatari:
- 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
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