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Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori di predisposizione allaccio gas per riscaldamento e relative opere- Dettagli provvedimento:
Determina n. 378 Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori di predisposizione allaccio gas per riscaldamento e relative opere - CIG: Z441EE4713 pubblicato in data 23-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2559.22
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro
- Aggiudicatari:
- 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro
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Manutenzione ordinaria strade comunali interne al centro storico tramite sistemazione pavimentazioni in pietra nei pressi di pozzetti stradali in via Salimbeni. Impegno spesa e affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 66 Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali interne al centro storico tramite sistemazione pavimentazioni in pietra nei pressi di pozzetti stradali in via Salimbeni. Impegno spesa e affidamento lavori - CIG: Z271DFEA58 pubblicato in data 23-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3178.75
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-02-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
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Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 999 Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori. - CIG: Z121D6F154 pubblicato in data 22-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4279.11
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00917810434 - EDILDEFRA SNC
- Aggiudicatari:
- 00917810434 - EDILDEFRA SNC
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Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Modifica dell'impegno contabile n.1322/2016 sub 2 e affidamento impianto elettrico.- CIG: ZDE1EE4767 pubblicato in data 22-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 31-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
- Aggiudicatari:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
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Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta - Dettagli provvedimento:
Determina n. 497 Oggetto: Lavori di restauro parapetti in mattoni e montaggio balaustre ponte Viale dei Cappuccini e parapetto stradale Borgo Conce. Affidamento somme a disposizioni derivanti dal ribasso d'asta - CIG: ZBD17D04E9 pubblicato in data 21-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1027.76
- Totale importo liquidato: 1027.76
- Data inizio lavori: 15-07-2016
- Data ultimazione: 15-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
- Aggiudicatari:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
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Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Adesione alla convenzione CONSIP dal 01/01/2017 al 31/05/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 Oggetto: Fornitura gas metano per riscaldamento edifici comunali. Impegni spesa P.E.G. provvisorio 2017. Fornitura gas metano per riscaldamento e produzione acqua calda per n.12 utenze comunali. adesione alla convenzione CONSIP "gas naturale 9 - lotto 4" per il periodo dal 01/01/2017 al 31/05/2017 - CIG: ZD41E3E1AD pubblicato in data 20-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 512.30
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01219980529 - Estra Energie srl
- Aggiudicatari:
- 01219980529 - Estra Energie srl
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Acquisto materiali edili per la manutenzioone ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali. Affidamento forniture tramite O.D.A. su ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 202 Oggetto: Acquisto materiali edili per la manutenzioone ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali. Affidamento forniture tramite O.D.A. su ME.PA. - CIG: Z6C1EE742C pubblicato in data 15-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.22
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
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Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 996 Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola P.T.Venturi. Affidamento incarico per progettazione impianti, deposito servizio sismica, direzione lavori e sicurezza - CIG: ZDF1D5639B pubblicato in data 15-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4472.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
- Aggiudicatari:
- FDRMSM56R29I156I - Federici Ing. Massimo
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Corso formazione sul bilancio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 345 Oggetto: AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE - FINANZA LOCALE E ARMONIZZAZIONE CONTABILE Link al provvedimento - CIG: Z511EC8D72 pubblicato in data 07-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130.00
- Totale importo liquidato: 130.00
- Data inizio lavori: 25-05-2017
- Data ultimazione: 25-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
- Aggiudicatari:
- 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
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Acquisto router 4G per connettivita' mobile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 346 Oggetto: Acquisto Router 4G per connettività mobile per Centro "Il Girasole" Link al provvedimento - CIG: Z361EBEE32 pubblicato in data 07-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 65.49
- Totale importo liquidato: 65.49
- Data inizio lavori: 24-05-2017
- Data ultimazione: 26-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
- Aggiudicatari:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
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Pulizia e custodia Teatro Comunale per stagione teatrale estiva- Dettagli provvedimento:
Determina n. 229 Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2017 E CINEMA ALL'APERTO Link al provvedimento - CIG: Z941EB01BF pubblicato in data 07-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 737.70
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 29-04-2017
- Data ultimazione: 30-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
- Aggiudicatari:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
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Service audio / video stagione teatro estiva- Dettagli provvedimento:
Determina n. 229 Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2017 E CINEMA ALL'APERTO Link al provvedimento - CIG: ZBB1EB0179 pubblicato in data 07-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 655.74
- Totale importo liquidato: 655.74
- Data inizio lavori: 29-04-2017
- Data ultimazione: 30-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
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Servizio proiezione cinema all'aperto - estate 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 229 Oggetto: STAGIONE TEATRALE ESTIVA 2017 E CINEMA ALL'APERTO Link al provvedimento - CIG: Z131EB014B pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4098.36
- Totale importo liquidato: 4098.36
- Data inizio lavori: 29-04-2017
- Data ultimazione: 30-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
- Aggiudicatari:
- 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
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Affidamento servizzio di gestione impianto sportivo campi da tennis per il periodo 01/01/2017 al 31/12/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 41 Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO "CAMPI DA TENNIS" PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2018. APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO Link al provvedimento - CIG: Z031E9BD59 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00671030435 - Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Club
- Aggiudicatari:
- 00671030435 - Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Club
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Servizo esami clinici diagnostici- Dettagli provvedimento:
Determina n. 326 Oggetto: SORVEGLIANZA SANITARIA SUL LAVORO - ESAMI CLINICI DIAGNOSTICI 2017 Link al provvedimento - CIG: Z341E9B20B pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1258.64
- Data inizio lavori: 15-05-2017
- Data ultimazione: 27-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.
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Ricarica conto contrattuale MAAF con Poste Italiane per servizio di affrancatura meccanica con ricarica da remoto degli invii postali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 321 Oggetto: RICARICA CONTO CONTRATTUALE MAAF CON POSTE ITALIANE PER SERVIZIO DI AFFRANCATURA MECCANICA CON RICARICA DA REMOTO DEGLI INVII POSTALI - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER AFFRANCATRICE. Link al provvedimento - CIG: Z6B1E9850F pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 13-05-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
- Aggiudicatari:
- 09346150155 - AZOLVER ITALIA SRL
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Affidamento servizio di inserzione numeri telefonici su elenco telefonico anno 2017/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 316 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INSERZIONE NUMERI TELEFONICI DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE SU ELENCO TELEFONICO EDIZIONE 2017/2018 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG Z561E907C8 Link al provvedimento - CIG: Z561E907C8 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1460.00
- Totale importo liquidato: 1460.00
- Data inizio lavori: 01-06-2017
- Data ultimazione: 30-05-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03970540963 - Italiaonline S.p.a.
- Aggiudicatari:
- 03970540963 - Italiaonline S.p.a.
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Attivazione firma digitale responsabile Area Ricostruzione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 313 Oggetto: Attivazione Firma Digitale per Responsabile Area Ricostruzione Link al provvedimento - CIG: Z5E1E8EC86 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 35.00
- Totale importo liquidato: 35.00
- Data inizio lavori: 11-05-2017
- Data ultimazione: 15-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
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Servizio di gestione del fascicolo previdenziale del personale dipendente- Dettagli provvedimento:
Determina n. 36 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' "PENSIONI SERVICE SRL" DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z4F1E559A0 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6000.00
- Totale importo liquidato: 6000.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
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Servizio di gestione integrata della sicurezza e della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1020 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA SEA GROUP SRL DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA E DELLA SALUTE DEI LAVORATORI SUI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z601E5594E pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 4500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01213360413 - SEA Gruppo s.r.l.
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Incarico medico competente- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1019 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI MEDICO COMPETENTE EX ART. 18 D.LGS. 81/2008 AL DOTT. IVO MICOZZI PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2017 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z531E558BE pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 2544.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MCZVIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo
- Aggiudicatari:
- MCZVIO47A22B474R - Micozzi dott. Ivo
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Service audio / video consiglio comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 215 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO-VIDEO CONSIGLIO COMUNALE Link al provvedimento - CIG: ZEB1E0BFF8 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 28-03-2017
- Data ultimazione: 26-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
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Service audio / video consiglio comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 176 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO-VIDEO CONSIGLIO COMUNALE Link al provvedimento - CIG: Z161DD7C11 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 15-03-2017
- Data ultimazione: 15-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
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Service audio / video consiglio comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 133 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO AUDIO-VIDEO CONSIGLIO COMUNALE Link al provvedimento - CIG: Z6F1DAB99B pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 25-02-2017
- Data ultimazione: 03-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
- Aggiudicatari:
- 00912840436 - Serini Studio Fotografico
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Acqiosto kit firma grafometrica- Dettagli provvedimento:
Determina n. 140 Oggetto: Acquisto di sistema di firma grafometrica Link al provvedimento - CIG: ZCD1D8E9B0 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 340.00
- Totale importo liquidato: 340.00
- Data inizio lavori: 27-02-2017
- Data ultimazione: 31-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 02046570426 - NAMIRIAL S.p.A.
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Aggiornamento professionale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 134 Oggetto: AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE - RENDICONTO 2016 Link al provvedimento - CIG: ZF21D8B4E9 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 120.00
- Totale importo liquidato: 120.00
- Data inizio lavori: 28-02-2017
- Data ultimazione: 28-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
- Aggiudicatari:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
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Rassegna cinematografica - stagione 2016/2017- CIG: Z4F1D87B40 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3934.43
- Totale importo liquidato: 3934.43
- Data inizio lavori: 12-01-2017
- Data ultimazione: 17-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
- Aggiudicatari:
- 92002810437 - Cinema teatro San Giovanni Bosco
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Servizio assistenza redazione documentazione amministrativa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 35 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA REDAZIONE DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - CIG ZA21D855D0 - Link al provvedimento - CIG: ZA21D855D0 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 1068.80
- Data inizio lavori: 20-01-2017
- Data ultimazione: 04-11-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- RSSLBR77C07L219U - Rossi avv. Lamberto
- Aggiudicatari:
- RSSLBR77C07L219U - Rossi avv. Lamberto
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Acquisto materiale ricorrenze istituzionali - corone di alloro e fiori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 561 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE RICORRENZE ISTITUZIONALI Link al provvedimento - CIG: Z2D1D63388 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 154.55
- Totale importo liquidato: 154.55
- Data inizio lavori: 30-11-2016
- Data ultimazione: 23-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
- Aggiudicatari:
- CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro per nuovo museo. Assunzione impegno contabile.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 365 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura elementi in vetro (alzate e gradini) per nuovo museo. Assunzione impegno contabile. - CIG: Z2D1EBE7D9 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7000.00
- Totale importo liquidato: 7000.00
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01051110433 - Nova Vetro s.r.l.
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Abbonamento ad "Associazione Italiana Biblioteche" A.I.B.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: Z481D43133 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche
- Aggiudicatari:
- 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche
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Abbonamento a "Studia Picena"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: Z371D4308A pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 35.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
- Aggiudicatari:
- 02683880427 - Istituto Teologico Marchigiano
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo. Assunzione impegno contabile.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 361 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura blocchetti in plexiglass per scala in vetro nuovo museo alla Ditta Plexi srl da Potenza Picena (MC). Assunzione impegno contabile. - CIG: Z5B1EBE685 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 1000.00
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01483830434 - Plexi s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01483830434 - Plexi s.r.l.
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Abbonamento a "proposte e ricerche"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: ZF71D42F58 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
- Aggiudicatari:
- 00177050432 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA
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Rinnovo abbonamento anno 2017 a "studi maceratesi"- CIG: ZA81D429BD pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 40.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80012560431 - Centro studi maceratesi
- Aggiudicatari:
- 80012560431 - Centro studi maceratesi
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Attività di supporto ad incontro pubblico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 4 Oggetto: ATTIVITA' PRELIMINARE PER ORGANIZZAZIONE EVENTO "VOGLIO TORNARE A CASA" Link al provvedimento - CIG: Z581D3E713 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 181.82
- Totale importo liquidato: 181.82
- Data inizio lavori: 21-01-2017
- Data ultimazione: 21-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00786080432 - Ristorante da Francesco
- Aggiudicatari:
- 00786080432 - Ristorante da Francesco
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Partecipazione al corsio denominato "il punto sul nuovo codice degli appalti e delle concessioni"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 90 Oggetto: PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI STUDIO ORGANIZZATO DALLA LEGA DELLE AUTONOMIE LOCALI -MARCHE DAL TITOLO" IL PUNTO SUL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI E DELLE CONCESSIONI - D.LGS. 50/2016" - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z671D353C. Link al provvedimento - CIG: Z671D3E53C pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 260.00
- Totale importo liquidato: 260.00
- Data inizio lavori: 17-02-2017
- Data ultimazione: 17-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01037790423 - Lega delle autonomie locali Marche
- Aggiudicatari:
- 01037790423 - Lega delle autonomie locali Marche
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Abbonamento triennale ad "Ufficio Commercio.it"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI) Link al provvedimento - CIG: ZE31D3BD1F pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 990.00
- Totale importo liquidato: 330.00
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 30-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 06188330150 - Maggioli S.p.A.
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Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione divisori in muratura, pavimenti, rivestimenti, ecc. in economia. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 356 Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione divisori in muratura, pavimenti, rivestimenti, ecc. in economia. Affidamento - CIG: ZC71EBE928 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14124.49
- Totale importo liquidato: 14124.49
- Data inizio lavori: 30-05-2017
- Data ultimazione: 15-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
- Aggiudicatari:
- ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
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Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura e posa in opera struttura in acciaio ed elementi in vetro. Assunzione impegno spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 358 Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile. Intervento di recupero ex cabina elettrica per realizzazione di n. 3 alloggi ERP in Borgo Conce. Affidamento fornitura e posa in opera struttura in acciaio ed elementi in vetro, compreso ferramenta ed accessori alla Ditta Piancatelli & C. s.r.l. Assunzione impegno spesa. - CIG: ZB91EBE758 pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7850.00
- Totale importo liquidato: 7850.00
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
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Acquisto materiale ict- Dettagli provvedimento:
Determina n. 74 Oggetto: Acquisto materiale ICT Link al provvedimento - CIG: Z2F1D3345D pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 149.90
- Totale importo liquidato: 149.90
- Data inizio lavori: 02-02-2017
- Data ultimazione: 05-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
- 01267330437 - Eurocad Srl
- Aggiudicatari:
- CMRNGL76R20B474U - INFORMATICA DI CIAMARRA ANGELO
- 01267330437 - Eurocad Srl
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Rilegatura registri di stato civile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59 Oggetto: RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E VERBALI UFFICIO ELETTORALE ALLA DITTA DECART SRL DI CASOLI (CH). IMPEGNO SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z9B1D2E2AE pubblicato in data 06-06-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 248.07
- Totale importo liquidato: 248.07
- Data inizio lavori: 01-02-2017
- Data ultimazione: 07-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01916890690 - DECART S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01916890690 - DECART S.R.L.
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Acquisto lavatrice- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1006 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SESAPER AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC DI UNA LAVATRICE Link al provvedimento - CIG: Z7E1D17DD1 pubblicato in data 05-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 208.20
- Totale importo liquidato: 208.20
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 15-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
- Aggiudicatari:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
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Stampa materiale pubblicità manifestazioni teatrali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 735 Oggetto: STAGIONE TEATRALE 2016 2017 Link al provvedimento - CIG: ZBE1D13FA6 pubblicato in data 05-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 204.91
- Totale importo liquidato: 81.96
- Data inizio lavori: 17-12-2016
- Data ultimazione: 25-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GVNRRT73H08I156C - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
- Aggiudicatari:
- GVNRRT73H08I156C - COLORPRINT DI GIOVANNETTI ROBERTO
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Attivazione casella PEC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 34 Oggetto: Attivazione casella email PEC Link al provvedimento - CIG: Z2B1D0348F pubblicato in data 05-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5.00
- Totale importo liquidato: 5.00
- Data inizio lavori: 20-01-2017
- Data ultimazione: 30-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 01879020517 - ARUBA PEC S.P.A.
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Service audio/video inaugurazione nuova palestra- Dettagli provvedimento:
Determina n. 623 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA AUDIO/VIDEO PER INAUGURAZIONE PALESTRA POLIVALENTE TACCHI VENTURI Link al provvedimento - CIG: ZDC1CEFB74 pubblicato in data 05-06-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 573.77
- Totale importo liquidato: 573.77
- Data inizio lavori: 23-09-2016
- Data ultimazione: 20-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
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Materiale di consumo per organi istituzionali - Dettagli provvedimento:
Determina n. 982 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MATERIALE DI CONSUMO ORGANI ISTITUZIONALI. - CIG Z661CE39DF Link al provvedimento - CIG: Z661CE39DF pubblicato in data 05-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 12-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
- Aggiudicatari:
- 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
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Sisma 2016. Prosecuzione del precedente intervento mediante allestimento di ponteggio a tubo e giunto con soprastante mantovana di protezione tratto di cornicione prospicente V.leEustachio. Affidamento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 310 Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Prosecuzione del precedente intervento di somma urgenza mediante allestimento di ponteggio a tubo e giunto con soprastante mantovana di protezione mediante opere provvisionali di un tratto di cornicione prospicente Viale Eustachio. Affidamento - CIG: Z991E8A625 pubblicato in data 05-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9732.08
- Totale importo liquidato: 9732.08
- Data inizio lavori: 27-03-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
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Riparazione impianto videosorveglianza a seguito di sinistro da fenomeno elettrico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 851 Oggetto: Riparazione impianto di videosorveglianza a seguito di sinistro da fenomeno elettrico. Link al provvedimento - CIG: ZB61CDFD13 pubblicato in data 05-06-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 23240.00
- Totale importo liquidato: 23240.00
- Data inizio lavori: 05-12-2016
- Data ultimazione: 11-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC
- Aggiudicatari:
- 01801070432 - TIEMME SERVICE SNC
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