Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Spostamento porta antipanico esistente presso la palestra della scuola media P.T.Venturi per montaggio copertura pressostatica. Fornitura e posa in opera di porta e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220
    Oggetto: Spostamento porta antipanico esistente presso la palestra della scuola media Padre Tacchi Venturi per montaggio copertura pressostatica. Fornitura e posa in opera di porta antipanico in sostituzione dell'esistente in pessimo stato di conservazione. Affidamento
  • CIG: ZCF1E19216 pubblicato in data 29-04-2017
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 850.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Data ultimazione: 15-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO

Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza.Messa in sicurezza opere, manufatti, pertinenze pericolanti e prospicienti le pubbliche vie. Approvazione e formalizzazione affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 983
    Oggetto: Sisma 26 - 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza.Messa in sicurezza opere, manufatti, pertinenze pericolanti e prospicienti le pubbliche vie. Approvazione e formalizzazione affidamento lavori.
  • CIG: ZF01CED1C8 pubblicato in data 10-04-2017
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 11084.00
  • Totale importo liquidato: 11084.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2016
  • Data ultimazione: 24-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa

Controllo impianti termici ai sensi della L.R. n. 19/2015 e manutenzione ordinaria: caldaia uffici , palasport, scuola media Tacchi Venturi. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: Controllo impianti termici ai sensi della legge regionale n. 19/2015 e manutenzione ordinaria: caldaia uffici segreteria e ragioneria via cesare battisti, perdita termoventilante palasport e sostituzione motori su n. 2 ventil presso scuola media P. Tacchi Venturi. Affidamento lavori
  • CIG: Z891E1F7D1 pubblicato in data 06-04-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1536.56
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Sisma del 26-30 ottobre 2016. Riparazione testata motore e turbina MITSUBISHI L200 TG. BA114RH del gruppo comunale di Protezione Civile per il guasto avuto a seguito delle attività svolte nella fase di emergenza del sisma. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 864
    Oggetto: Sisma del 26-30 ottobre 2016. Riparazione testata motore e turbina MITSUBISHI L200 TG. BA114RH del gruppo comunale di Protezione Civile per il guasto avuto a seguito delle attività svolte nella fase di emergenza del sisma. Affidamento
  • CIG: ZA91D48145 pubblicato in data 05-04-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2519.18
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 13-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
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  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interno al centro abitato. Rione Settempeda – Via Vittorio Crivelli. Affidamento lavori somme a disposizione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 785
    Oggetto: Manutenzione straordinaria viabilità comunale. Messa in sicurezza pavimentazioni in asfalto dei piani viabili delle strade comunali interno al centro abitato. Rione Settempeda – Via Vittorio Crivelli. Affidamento lavori somme a disposizione
  • CIG: ZF91C7D0F8 pubblicato in data 05-04-2017
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2652.58
  • Totale importo liquidato: 2652.58
  • Data inizio lavori: 19-11-2016
  • Data ultimazione: 29-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
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  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Sostituzione pompa TERNA JCB TG. ADN563, rifacimento freni Camion Fiat 109 Tg. Mc330083 e piccole manutenzioni vari mezzi del servizio manutenzioni. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 141
    Oggetto: Sostituzione pompa TERNA JCB TG. ADN563, rifacimento freni Camion Fiat 109 Tg. Mc330083 e piccole manutenzioni vari mezzi del servizio manutenzioni. Affidamento lavori.
  • CIG: Z4C1D8B931 pubblicato in data 01-04-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3616.81
  • Totale importo liquidato: 3616.81
  • Data inizio lavori: 28-02-2017
  • Data ultimazione: 31-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Smaltimento filtri olio motore esausti derivanti dalle manutenzioni ordinarie presso l’officina comunale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: Smaltimento filtri olio motore esausti derivanti dalle manutenzioni ordinarie presso l’officina comunale. Affidamento.
  • CIG: Z311D8A81C pubblicato in data 01-04-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 63.00
  • Totale importo liquidato: 63.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2017
  • Data ultimazione: 01-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01384810550 - TERMOPETROLI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01384810550 - TERMOPETROLI s.r.l.

Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione lavori edili in economia. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1016
    Oggetto: Lavori di riqualificazione impiantistica e funzionale spogliatoi scuola media P.T.Venturi. Realizzazione lavori edili in economia. Affidamento.
  • CIG: Z981CFD27A pubblicato in data 01-04-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4126.05
  • Totale importo liquidato: 4126.05
  • Data inizio lavori: 31-12-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
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  • Aggiudicatari:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio

Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 941
    Oggetto: Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z051CE19D8 pubblicato in data 30-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

Sisma 2016. Lavori di somma urgenza messa in sicurezza tramezzi lesionati in Viale Mazzini n. 29. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 217
    Oggetto: Sisma 26 – 30 ottobre 2016. Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza tramezzi lesionati, tramite risarcitura delle lesioni presso i locali di proprietà comunale in Viale Mazzini n. 29, sede dell’Unione Montana Alte Valli del Potenza e dell’Esino. Verbale di somma urgenza ai sensi dell’art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Formalizzazione affidamento.
  • CIG: Z551E09B76 pubblicato in data 30-03-2017
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 9945.53
  • Totale importo liquidato: 9945.53
  • Data inizio lavori: 29-03-2017
  • Data ultimazione: 17-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01923140436 - Edil Settempeda snc di Balducci Luigi e Bianchi Ivan

Interventi di somma urgenza sisma del 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza altana palazzo valentini prospicente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. Affidamento all'Impresa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 998
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma del 30 ottobre 2016. Messa in sicurezza altana palazzo valentini prospicente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00. Affidamento all'Impresa.
  • CIG: Z4C1D548BB pubblicato in data 25-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6563.46
  • Totale importo liquidato: 6563.46
  • Data inizio lavori: 09-12-2016
  • Data ultimazione: 30-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01845280435 - CESEDIL Società Cooperativa

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 841
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016.A affidamento incarico professionale messa in sicurezza altana palazzo Valentini prospiciente Piazza del Popolo. Aggregato n. 05021 00.
  • CIG: Z3B1C6B468 pubblicato in data 25-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 02-12-2016
  • Data ultimazione: 30-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBBLCU63R17I156R - Sabbatini Ing. Luca

Sisma art. 8 L. 61/98. Lavori di conservazione e miglioramento sismico del Duomo Antico e della Torre Campanaria. Incarico all'Ing. Eugeni Fabio Massimo per CTP Causa Comune S. Severino M. /Servizi Integrati srl.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 144
    Oggetto: TRIBUNALE DI CAMERINO. A.T.I. SERVIZI INTEGRATI srl / TECNOGROUP srl. RISOLUZIONE DEL CONTRATTO PER GRAVE INADEMPIMENTO E RITARDO. RICORSO PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO EX ART. 696 cpc. NOMINA LEGALE e CONSULENTE TECNICO DI PARTE.
  • CIG: ZA11A6ADC4 pubblicato in data 24-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2080.00
  • Totale importo liquidato: 2080.00
  • Data inizio lavori: 29-04-2009
  • Data ultimazione: 15-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNEFMS58A11I156Z - Eugeni Fabio Ing. Massimo

Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 926
    Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto tramite realizzazione di tratti di tappetino in conglomerato bituminoso in alcune porzioni di vie comunali. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: ZC11CC14D3 pubblicato in data 21-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 3500.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 17-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Riparazione pneumatici su vari automezzi del servizio viabilità. Impegni spesa e affidamento lavoro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 918
    Oggetto: Riparazione pneumatici su vari automezzi del servizio viabilità. Impegni spesa e affidamento lavoro
  • CIG: Z2B1CA538A pubblicato in data 21-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 249.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 27-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie stradali e tombini stradali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 846
    Oggetto: Manutenzione ordinaria varie fognature di caditoie stradali e tombini stradali. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • CIG: ZB11C58EB2 pubblicato in data 21-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1482.00
  • Totale importo liquidato: 1482.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2016
  • Data ultimazione: 03-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici scarpate e cigli stradali tramite taglio erba, ecc. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 512
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici scarpate e cigli stradali tramite taglio erba, ecc. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z061CADBA8 pubblicato in data 10-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-07-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 6 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • CIG: Z771CD4374 pubblicato in data 07-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1600.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 19-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 5 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 5 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • CIG: Z611CD4368 pubblicato in data 07-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 750.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 25-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 4 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 4 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • CIG: Z181CD4357 pubblicato in data 07-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 24-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 3 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 3 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • CIG: Z811CD4335 pubblicato in data 07-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 2 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 2 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • CIG: Z221CD4318 pubblicato in data 07-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO

Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 1 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Emergenza neve e ghiaccio anno 2017. Affidamento dello sgombro neve su n. 1 lotto della viabilità comunale extraurbana a ditte esterne locali per la stagione invernale 2017-
  • CIG: Z0B1CD42C7 pubblicato in data 07-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2346.72
  • Totale importo liquidato: 2346.72
  • Data inizio lavori: 04-01-2017
  • Data ultimazione: 21-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
    • SBECST76C01I156H - EUSEBI CRISTIAN
    • CRCRST60A05I156C - CRUCIANI ERNESTO
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

D.G.M. n 353/2016. Lavori di sostituzione infissi di finestra esistenti con apertura a "saliscendi" con infissi ad apertura anta / ribalta presso le aule e il locale mensa della scuola materna Gentili. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 970
    Oggetto: D.G.M. n 353/2016. Lavori di sostituzione infissi di finestra esistenti con apertura a "saliscendi" con infissi ad apertura anta / ribalta presso le aule e il locale mensa della scuola materna Gentili. Affidamento.
  • CIG: Z6E1CCCB5F pubblicato in data 06-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6882.75
  • Totale importo liquidato: 6882.75
  • Data inizio lavori: 03-12-2016
  • Data ultimazione: 24-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01718480435 - Infissi Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01718480435 - Infissi Potenza srl

Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/02/2017 al 31/12/2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48
    Oggetto: Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/02/2017 al 31/12/2017.
  • CIG: Z381D18471 pubblicato in data 02-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Eventi sismici del 24/08/2016, 26/10/2016 e 30/10/2016. Messa in sicurezza della sala spettacoli del cinema Italia. Lavori aggiuntivi. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016, 26/10/2016 e 30/10/2016. Messa in sicurezza della sala spettacoli del cinema Italia. Lavori aggiuntivi. Affidamento.
  • CIG: ZF21CD5DBE pubblicato in data 02-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 579.60
  • Totale importo liquidato: 579.60
  • Data inizio lavori: 12-01-2017
  • Data ultimazione: 30-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio "I.P.S.I.A. Pocognoni" prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 931
    Oggetto: Interventi di somma urgenza sisma 30 ottobre 2016. messa in sicurezza immobile adibito a laboratorio "I.P.S.I.A. Pocognoni" prospicente su un cortile interno mediante puntellamento di contrasto. Aggregato n. 0500400. Affidamento incarico.
  • CIG: Z801CFD3DA pubblicato in data 02-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 1040.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2016
  • Data ultimazione: 09-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRNDNL71D15I156V - Fiorini Ing. Daniele

Sistemazione scarpata fosso tratto di strada comunale di Carpignano. Rimozione frane site nelle strade di Cusiano, Malerba, Carpignano. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 925
    Oggetto: Sistemazione scarpata fosso tratto di strada comunale di Carpignano. Rimozione frane site nelle strade di Cusiano, Malerba, Carpignano. Affidamento lavori.
  • CIG: Z7C1CC12E5 pubblicato in data 02-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2016.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Acquisto pozzetti, prolunghe, coperchi, ecc. prefabbricati di cemento per viabilita comunale. Affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 924
    Oggetto: Acquisto pozzetti, prolunghe, coperchi, ecc. prefabbricati di cemento per viabilita comunale. Affidamento fornitura.
  • CIG: Z061D0E1EF pubblicato in data 02-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 912.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01587080431 - Nuova Edilblok s.r.l.

Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 923
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzione ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z271CAD9C4 pubblicato in data 02-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2233.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali e vicinali affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 919
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria strade comunali e vicinali affidamento.
  • CIG: ZDF1D18B37 pubblicato in data 02-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9912.00
  • Totale importo liquidato: 9912.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2016
  • Data ultimazione: 03-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita' e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 860
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi del servizio viabilita' e vari edifici comunali tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori.
  • CIG: ZD81C7D8BE pubblicato in data 02-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2210.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z151C5AA43 pubblicato in data 02-03-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1753.44
  • Totale importo liquidato: 1574.56
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

AFFIDAMENTO FORNITURA CARBURANTE MEDIANTE FUEL-CARD
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
     
  • CIG: ZDB1C083F4 pubblicato in data 24-02-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5600.00
  • Totale importo liquidato: 2733.19
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00051570893 - TOTALERG SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00051570893 - TOTALERG SPA

Alloggio di proprietà comunale sito in via Salimbeni, 12. Incarico all'Ing. Mengoni Federico per redazione A.P.E.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117
    Oggetto: Alloggio di proprietà comunale sito in via Salimbeni n. 12 (NCEU F. 152 - p. 136 sub 11). Affidamento incarico all'Ing. Federico Mengoni per redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E.).
  • CIG: Z8F1D6F1AF pubblicato in data 22-02-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 118.22
  • Totale importo liquidato: 118.22
  • Data inizio lavori: 20-02-2017
  • Data ultimazione: 20-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 733
    Oggetto: Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZEA1BB18B6 pubblicato in data 21-02-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 675.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2016
  • Data ultimazione: 05-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuola media,asilo nido, teatro comunale, palestre e viabilita' comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 580
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuole materne, scuole elementari, scuola media,asilo nido, teatro comunale, palestre e viabilita' comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • CIG: Z531C80064 pubblicato in data 21-02-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-08-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Sisma 26 - 30/10/2016. Dismissione area di accoglienza presso il palasport "A. Ciarapica" in localita' Uvaiolo. Spese per pasti serali volontari dell'ordine di MALTA (CISOM) occupati nello smontaggio delle strutture di accoglienza. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 872
    Oggetto: Sisma 26 - 30/10/2016. Dismissione area di accoglienza presso il palasport "A. Ciarapica" in localita' Uvaiolo. Spese per pasti serali volontari dell'ordine di MALTA (CISOM) occupati nello smontaggio delle strutture di accoglienza. Affidamento.
  • CIG: ZF61D61C40 pubblicato in data 16-02-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 545.46
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2016
  • Data ultimazione: 09-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01364440436 - JUNO' di Leonori L. & Sparvoli snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01364440436 - JUNO' di Leonori L. & Sparvoli snc

COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E TEMPORANEO COLLOCAMENTO MINORE IN STRUTTURA DI ACCOGLIENZA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z42190710D pubblicato in data 13-02-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 37876.06
  • Totale importo liquidato: 33526.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01686160431 - Associazione Terra dei Fioretti

FORNITURA LIBRI E MATERIALE EDUCATIVO PER ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 747
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD1BCBDC0 pubblicato in data 13-02-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 242.00
  • Totale importo liquidato: 242.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01427520430 - MILLENNIUM DI PROCACCINI SIMONA

ACQUISTO TAPPETO PER ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 960
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBD1CC370B pubblicato in data 13-02-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26.47
  • Totale importo liquidato: 26.46
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo

FORNITURA MATERIALE ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 927
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z241C94501 pubblicato in data 13-02-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 155.40
  • Totale importo liquidato: 155.40
  • Data inizio lavori: 15-12-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

FORNITURA MATERIALE ASILO NIDO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 817
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD31C368FE pubblicato in data 13-02-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 129.40
  • Totale importo liquidato: 129.40
  • Data inizio lavori: 01-11-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO s.r.l.

STAMPA MANIFESTI TRASPORTO SCOLASTICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 962
    Oggetto: STAMPA MATERIALE VARIO DA DESTINARE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CENTRO STAMPA MB DI SAN SEVERINO MARCHE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE91CC5B6A pubblicato in data 13-02-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.00
  • Totale importo liquidato: 47.99
  • Data inizio lavori: 01-12-2016
  • Data ultimazione: 10-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Messa in sicurezza campanile chiesa San Domenico. Formalizzazione affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 718
    Oggetto: Eventi sismici del 24/08/2016 e giorni successivi. Messa in sicurezza campanile chiesa San Domenico. Formalizzazione affidamento.
  • CIG: ZC41B8E386 pubblicato in data 13-02-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3770.08
  • Totale importo liquidato: 3770.08
  • Data inizio lavori: 03-09-2016
  • Data ultimazione: 10-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CPPGPP78R06E783B - CG Service di Capponi Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CPPGPP78R06E783B - CG Service di Capponi Giuseppe

SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE 2017/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 938
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/01/2017 AL 31/12/2021 - CODICE CIG 6850984AD6
    Link al provvedimento
  • CIG: 6850984AD6 pubblicato in data 09-02-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 6104.34
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 13615521005 - NUOVA BANCA DELLE MARCHE SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 13615521005 - NUOVA BANCA DELLE MARCHE SPA

Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a 4 alloggi erp in borgo Conce. Affidamento incarico al Geom. Volponi Simona per aggiornamento catastale degli immobili di proprietà comunale (determinazioni n. 714/2016 e n. 908/2016)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 908
    Oggetto: Acquisto con recupero di due fabbricati da destinarsi a 4 alloggi erp in borgo Conce. Affidamento incarico per aggiornamento catastale degli immobili di proprietà comunale.

    Provvedimento -> Allegati

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  • CIG: Z7E1B8E24E pubblicato in data 09-02-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 1911.00
  • Data inizio lavori: 12-10-2016
  • Data ultimazione: 21-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VLPSMN72E44I156M - Volponi Geom. Simona
    • RNLLCU77C11I156P - RINALDI Geom. LUCA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VLPSMN72E44I156M - Volponi Geom. Simona

PUBBLICAZIONE ESTRATTO BANDO DI GARA SULLA GAZZETTA UFFICIALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 749
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE DELL'ESTRATTO DEL BANDO DI GARA "SERVIZIO TESORERIA COMUNALE 2017/2021".
    Link al provvedimento
  • CIG: Z671BCD5D5 pubblicato in data 09-02-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 349.86
  • Totale importo liquidato: 349.86
  • Data inizio lavori: 28-10-2016
  • Data ultimazione: 09-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00399810589 - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Intervento di recupero edificio per realizzazione n. 3 alloggi erp in Borgo Conce. CUP: I52E11000010007. Affidamento incarico al Geom. Miconi Marco per variazione catastale unità immobiliari.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 740
    Oggetto: Intervento di recupero edificio per realizzazione n. 3 alloggi erp in Borgo Conce. CUP: I52E11000010007. Affidamento incarico al Geom. Miconi Marco per variazione catastale unità immobiliari.
  • CIG: Z031BBAA4F pubblicato in data 09-02-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 950.00
  • Totale importo liquidato: 949.50
  • Data inizio lavori: 25-10-2016
  • Data ultimazione: 03-11-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco
    • RNLLCU77C11I156P - RINALDI Geom. LUCA
    • TRTCRD71R17I156A - TARTABINI Geom. CORRADO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MCNMRC82D10I156Q - Miconi Geom. Marco

Assistenza e manutenzione software applicativo per ICI, IMU, TASI, Tarsu, Tares e Tari per l'anno 2016
  • CIG: Z33188CEDB pubblicato in data 09-02-2017
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2870.00
  • Totale importo liquidato: 2870.00
  • Data inizio lavori: 23-02-2016
  • Data ultimazione: 16-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - SIEL SRL
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  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - SIEL SRL
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