|
PROROGA AL 31/12/2016 AL DIPENDENTE DEL COMUNE DI FIUMINATA, ING. MASSACCI LORENZO, DELL'INCARICO DI COLLABORAZIONE PRESSO IL SERVIZIO PATRIMONIO, ESPROPRI, SISMA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 Oggetto: Ing. Massacci lorenzo, dipendente del Comune di Fiuminata. Proroga al 31/12/2016 dell'incarico di collaborazione in qualità di tecnico coadiutore presso il servizio Patrimonio, espropi, sisma del Comune di San Severino Marche. - CIG: Z9013E92FC pubblicato in data 09-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10317.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
- Aggiudicatari:
- MSSLNZ70E28I156X - Ing. Massacci Lorenzo
|
ADESIONE ALLA CONVENZONE CONSIP CARBURANTI EXTRARETE ED. 9 DAL 08/04/2016 AL 08/04/2017 (PROROGA 31/12/2017)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 307 Oggetto: ADESIONE ALLA NUOVA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA "Carburanti autotrazione in extra-rete e gasolio da riscaldamento - edizione 9". ASSUNZIONE DEGLI IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DEL GASOLIO AUTOTRAZIONE PER IL PARCO VEICOLI DEL COMUNE. Link al provvedimento - CIG: 6692445C50 pubblicato in data 08-02-2017
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 89000.00
- Totale importo liquidato: 83270.36
- Data inizio lavori: 12-05-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
|
SISMA 2016 - FORNITURA CASSETTE D'ARCHIVIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 887 Oggetto: EMERGENZA SISMA 2016. ACQUISTO FALDONI CON LACCI PER ARCHIVIAZIONE PRATICHE CONNESSE AL SISMA - IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZD01C762E4 pubblicato in data 08-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 976.80
- Totale importo liquidato: 976.80
- Data inizio lavori: 14-12-2016
- Data ultimazione: 27-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTI DI CANCELLERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 721 Oggetto: Assunzione impegno di spesa per fornitura cancelleria mediante acquisto nel ME.PA. Link al provvedimento - CIG: Z001B93ED3 pubblicato in data 08-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 415.26
- Totale importo liquidato: 415.26
- Data inizio lavori: 17-10-2016
- Data ultimazione: 18-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Utilizzo Telepass- Dettagli provvedimento:
Determina n. 88 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER L'UTILIZZO DEL TELEPASS PER L'ANNO 2016. Link al provvedimento - CIG: ZDB18945AC pubblicato in data 08-02-2017
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 122.06
- Data inizio lavori: 22-02-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07516911000 - AUTOSTRADE SPA
- 09771701001 - TELEPASS SPA
- Aggiudicatari:
- 07516911000 - AUTOSTRADE SPA
- 09771701001 - TELEPASS SPA
|
Fornitura metano autotrazione per scuolabus serv. trasporto scolstico - 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 972 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GAS METANO PER LO SCUOLABUS TARGATO DG878XV ALLA DITTA SIMONETTI MARIO S.R.L. - ANNO 2017 Link al provvedimento - CIG: ZF91CCCB94 pubblicato in data 08-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2461.33
- Totale importo liquidato: 2461.33
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
|
ACQUISTO DI CANCELLERIA- CIG: Z381CCCB86 pubblicato in data 08-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 109.84
- Totale importo liquidato: 109.84
- Data inizio lavori: 31-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
FORNITURA ARTICOLI CANCELLERIA E MATERIALE DI CONSUMO UFFICIO PER GESTIONE AREE E STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - EVENTI SISMICI ANNO 2016 (DD 805 DEL 21/11/2016)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 805 Oggetto: AFFIDAMENTI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE SISMA 2016 Link al provvedimento - CIG: Z9C1C3DA9C pubblicato in data 08-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1636.70
- Totale importo liquidato: 1636.70
- Data inizio lavori: 28-11-2016
- Data ultimazione: 07-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
MATERIALE DI CONSUMO PER PULIZIA E SANIFICAZIONE AMBIENTI SISMA 2016- CIG: Z341C39370 pubblicato in data 08-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 26-11-2016
- Data ultimazione: 05-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
GESTIONE CAMPI SPORTIVI GIOCO CALCIO "T. LEONORI" E "G. SOVERCHIA" - PERIODO 01/01/2016 - 31/12/2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 82 Oggetto: AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE DEI CAMPI SPORTIVI GIOCO CALCIO "T.LEONORI" E "G.SOVERCHIA" - PERIODO 1/1/2016 - 31/12/2017 Link al provvedimento Link al provvedimento - CIG: 6514680401 pubblicato in data 07-02-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 108000.00
- Totale importo liquidato: 161190.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01075730430 - POLISPORTIVA SERRALTA
|
FORNITURA PRODOTTI PER L'IGIENE E PICCOLE ATTREZZATURE PER SISMA OTTOBRE 2016- CIG: Z761BDF636 pubblicato in data 07-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 321.94
- Totale importo liquidato: 321.94
- Data inizio lavori: 29-10-2016
- Data ultimazione: 27-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02639310420 - CIBA-GEIGY SRL
- Aggiudicatari:
- 02639310420 - CIBA-GEIGY SRL
|
FORNITURA CARTA F.TO A4 E F.TO A3 - ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 705 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA F.to A4 E F.to A3 PER I VARI UFFICI E SERVIZI COMUNALI. Link al provvedimento - CIG: Z5D1B8EEFB pubblicato in data 07-02-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1826.10
- Totale importo liquidato: 1826.10
- Data inizio lavori: 14-10-2016
- Data ultimazione: 24-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02044501001 - ERREBIAN SPA
- 06277330483 - ETHICA SCARL
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
- 02610060424 - FABRIACART SRL
- 01426370670 - GIMAR ITALIA SRL
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
FORNITURA PRODOTTI DI PULIZIA E PER L'IGIENE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 551 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA PER DIVERSI AMBIENTI COMUNALI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO PER LE P.A. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z2B1AF118B pubblicato in data 07-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1128.61
- Totale importo liquidato: 1128.61
- Data inizio lavori: 06-08-2016
- Data ultimazione: 12-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ADDESTRAMENTO PROCEDURE PER NOVITA' IN MATERIA DI REVERSE CHARGE, FATTURAZIONE ELETTRONICA E PIATTAFORMA- CIG: ZF51A2B908 pubblicato in data 07-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 427.00
- Totale importo liquidato: 280.00
- Data inizio lavori: 04-06-2016
- Data ultimazione: 10-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO FISCALE IN MATERIA DI DICHIARAZIONE IVA E IRAP 2016- CIG: Z171A2B901 pubblicato in data 07-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 750.00
- Totale importo liquidato: 750.00
- Data inizio lavori: 04-06-2016
- Data ultimazione: 03-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
- Aggiudicatari:
- 02663810428 - MIRA PA SRL
|
FORNITURA POLTRONA PER UFFICIO RAGIONERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 257 Oggetto: ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL ME.PA. TRAMITE "ACQUISTINRETEPA.IT" - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UNA POLTRONA PER L'UFFICIO RAGIONERIA - IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z2E193BDBA pubblicato in data 06-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 84.00
- Totale importo liquidato: 84.00
- Data inizio lavori: 18-04-2016
- Data ultimazione: 29-04-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
INTEGRAZIONE DELLA MACCHINA AFFRANCATRICE PER LA POSTA ORDINARIA DEL COMUNE - ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 219 Oggetto: INTEGRAZIONE DELLA MACCHINA AFFRANCATRICE PER LA POSTA ORDINARIA DEL COMUNE - ANNO 2016 Link al provvedimento - CIG: ZDD193453C pubblicato in data 06-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 20000.00
- Totale importo liquidato: 8200.00
- Data inizio lavori: 31-03-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE
- Aggiudicatari:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE
|
FORNITURA CARTA F.TO A3 - ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 134 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA F.to A4 E F.to A3 PER I VARI UFFICI E SERVIZI COMUNALI. Link al provvedimento - CIG: Z0E18E276C pubblicato in data 06-02-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 145.20
- Totale importo liquidato: 145.20
- Data inizio lavori: 09-03-2016
- Data ultimazione: 15-04-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06277330483 - ETHICA SCARL
- 02044501001 - ERREBIAN SPA
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
- Aggiudicatari:
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
|
FORNITURA CARTA F.TO A4 - ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 134 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA F.to A4 E F.to A3 PER I VARI UFFICI E SERVIZI COMUNALI. Link al provvedimento - CIG: Z9A18E22FF pubblicato in data 06-02-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1504.80
- Totale importo liquidato: 1504.80
- Data inizio lavori: 09-03-2016
- Data ultimazione: 14-04-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- 06277330483 - ETHICA SCARL
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- 00960900371 - F.LLI BIAGINI SRL
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
- Aggiudicatari:
- 01082080431 - SARAMIXSNC DI LUCERNONI MAURO & C.
|
FORNITURA STAMPATI BUONI MENSA PER SCUOLA INFANZIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 131 Oggetto: FORNITURA BUONI MENSA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA MEDIANTE O.D.A. SUL ME.PA. - ANNO SCOLASTICO 2015/2016 Link al provvedimento - CIG: Z6618D9199 pubblicato in data 06-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 390.00
- Totale importo liquidato: 390.00
- Data inizio lavori: 08-03-2016
- Data ultimazione: 19-04-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
ACQUISTO CALCOLATRICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 335 Oggetto: SPESE MINUTE ED URGENTI TRAMITE SERVIZIO ECONOMATO - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO 2015. Link al provvedimento - CIG: ZAD1806C28 pubblicato in data 06-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 81.97
- Totale importo liquidato: 81.97
- Data inizio lavori: 14-01-2016
- Data ultimazione: 18-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
DOMINIO SANSEVERINOBLUES.COM - Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 137 Oggetto: RINNOVO DOMINIO SANSEVERINOBLUES.COM - CIG: ZE6151B609 pubblicato in data 04-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 41.66
- Totale importo liquidato: 41.66
- Data inizio lavori: 29-06-2016
- Data ultimazione: 28-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04552920482 - ARUBA S.p.A.
|
GESTIONE SERVIZI VARI TEATRO FERONIA ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 329 Oggetto: GESTIONE SERVIZI VARI TEATRO FERONIA ANNO 2016 - CIG: Z0417B8E83 pubblicato in data 04-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14993.40
- Totale importo liquidato: 11956.39
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
- Aggiudicatari:
- TRVCRL59A21I156L - TRAVERSI CARLO
|
CONVEGNO NELLA SALA ITALIA SU ENCICLICA DI PAPA FRANCESCO- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 278 Oggetto: CONVEGNO NELLA SALA ITALIA SU ENCLICA DI PAPA FRANCESCO "LAUDATO SI'" - CIG: Z4D174FA22 pubblicato in data 04-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 98.36
- Totale importo liquidato: 98.36
- Data inizio lavori: 09-11-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
- Aggiudicatari:
- 01440780433 - GS 2001 di STRAINI LACCHE' G.
|
MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO PINACOTECA E GLORIOSO ANNO 2015- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 124 Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTO ANTIFURTO PINACOTECA E CHIESA DEL GLORIOSO ANNO 2015 - CIG: Z2117C5B67 pubblicato in data 04-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2015
- Data ultimazione: 31-12-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00362300436 - GICO ELETTRONICA s.n.c.
|
FORNITURA CARRELLO DI SERVIZIO PER ASILO NIDO COMUNALE - Dettagli provvedimento:
Determina n. 704 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z9A1B8366D pubblicato in data 02-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 272.06
- Totale importo liquidato: 272.06
- Data inizio lavori: 01-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01687790020 - M.R. GRANDI IMPIANTI SNC
- Aggiudicatari:
- 01687790020 - M.R. GRANDI IMPIANTI SNC
|
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER ASILO NIDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 961 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE AL FUNZIONAMENTO DELL'ASILO NIDO COMUNALE. Link al provvedimento - CIG: Z291CC375A pubblicato in data 02-02-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 108.00
- Totale importo liquidato: 108.00
- Data inizio lavori: 01-12-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
- Aggiudicatari:
- 00416640431 - BONIFAZI GIOVANNA
|
ACQUISTO CONTRASSEGNI INVALIDI, OLOGRAMMI E POUCHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 905 Oggetto: ACQUISTO CONTRASSEGNI INVALIDI, OLOGRAMMI E POUCHE Link al provvedimento - CIG: ZF41C9396A pubblicato in data 28-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 337.00
- Totale importo liquidato: 337.00
- Data inizio lavori: 17-12-2016
- Data ultimazione: 20-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
|
ACQUISTO DIVISE INVERNALI PER PERSONALE POLIZIA URBANA ANNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 901 Oggetto: ACQUISTO DIVISE INVERNALI PER PERSONALE POLIZIA URBANA ANNO 2016 - CIG: Z2A1C83AF4 pubblicato in data 28-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1431.00
- Totale importo liquidato: 1431.97
- Data inizio lavori: 14-12-2016
- Data ultimazione: 20-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
|
INSTALLAZIONE LUCI POSTERIORI DI SEGNALAZIONE FIAT DOBLO' SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 878 Oggetto: INSTALLAZIONE LUCI POSTERIORI DI SEGNALAZIONE FIAT DOBLO' SERVIZIO SEGNALETICA Link al provvedimento - CIG: ZF01C6E145 pubblicato in data 28-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 174.00
- Totale importo liquidato: 174.00
- Data inizio lavori: 09-12-2016
- Data ultimazione: 23-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE PRESSO LA DITTA ITALSIGN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 809 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE PRESSO LA DITTA ITALSIGN Link al provvedimento - CIG: ZC21C27141 pubblicato in data 28-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1623.80
- Totale importo liquidato: 1623.80
- Data inizio lavori: 22-11-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
- Aggiudicatari:
- 01794670438 - ITALSIGN srl
|
LAVORI URGENTI DI SEGNALETI STRADALE IN PIAZZALE LUZIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 797 Oggetto: LAVORI URGENTI DI SEGNALETI STRADALE IN PIAZZALE LUZIO Link al provvedimento - CIG: Z601C1E711 pubblicato in data 28-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 2500.00
- Data inizio lavori: 21-11-2016
- Data ultimazione: 17-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
ACQUISTO DIVISA INVERNALE PERSONALE SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 725 Oggetto: ACQUISTO DIVISA INVERNALE PERSONALE SERVIZIO SEGNALETICA - CIG: Z1B1B9F791 pubblicato in data 28-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 17-10-2016
- Data ultimazione: 13-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO N.5 CASCHI PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 700 Oggetto: ACQUISTO N.5 CASCHI PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE Link al provvedimento - CIG: Z151B7FEF8 pubblicato in data 28-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 639.00
- Totale importo liquidato: 639.00
- Data inizio lavori: 08-10-2016
- Data ultimazione: 22-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02582780165 - LOCATELLI S.P.A. A SOCIO UNICO
- Aggiudicatari:
- 02582780165 - LOCATELLI S.P.A. A SOCIO UNICO
|
CORSI TIRO ASSEGNO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 135 Oggetto: CORSI TIRO ASSEGNO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE Link al provvedimento - CIG: Z3A18BCE7D pubblicato in data 28-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 890.00
- Totale importo liquidato: 890.00
- Data inizio lavori: 01-01-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 83006170431 - TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE "G.GARIBALDI"
- Aggiudicatari:
- 83006170431 - TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE "G.GARIBALDI"
|
acquisto scarpe invernali dalla ditta Marini Calzature di San Severino Marche per il personale della Polizia Locale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 837 Oggetto: acquisto scarpe invernali dalla ditta Marini Calzature di San Severino Marche per il personale della Polizia Locale - CIG: Z091C55897 pubblicato in data 27-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 02-12-2016
- Data ultimazione: 02-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
- Aggiudicatari:
- 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
|
RICARICA TESSERA PREPAGATA PER LAVAGGIO AUTOVETTURA PRESSO LA DITTA VIPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 860 Oggetto: RICARICA TESSERA PREPAGATA PER LAVAGGIO AUTOVETTURA PRESSO LA DITTA VIPA - CIG: ZB71C1F3BB pubblicato in data 27-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 163.94
- Data inizio lavori: 21-11-2016
- Data ultimazione: 21-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
RIPARAZIONE FIAT PUNTO (ELETTROGUIDA E CANDELETTE) PRESSO PROMEC SERVICE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 687 Oggetto: RIPARAZIONE FIAT PUNTO (ELETTROGUIDA E CANDELETTE) PRESSO PROMEC SERVICE - CIG: ZD31B6E0E6 pubblicato in data 27-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 471.21
- Totale importo liquidato: 471.21
- Data inizio lavori: 04-10-2016
- Data ultimazione: 04-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01783750431 - PROMEC SERVICE DI ARONNE TARCISIO & C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01783750431 - PROMEC SERVICE DI ARONNE TARCISIO & C. SAS
|
FORNITURA DI VERNICE SPARTITRAFFICO ACRILICA DITTA GLOBAL SERVICE 2004- Dettagli provvedimento:
Determina n. 550 Oggetto: FORNITURA DI VERNICE SPARTITRAFFICO ACRILICA DITTA GLOBAL SERVICE 2004 - CIG: Z241AE2167 pubblicato in data 27-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 930.00
- Totale importo liquidato: 930.00
- Data inizio lavori: 06-08-2016
- Data ultimazione: 06-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
STRISCE DI MARGINE, SEGNALETICA DI SUPERFICIE, PERCORSO PEDONALE DITTA GLOBAL SERVICE 2004- Dettagli provvedimento:
Determina n. 549 Oggetto: STRISCE DI MARGINE, SEGNALETICA DI SUPERFICIE, PERCORSO PEDONALE DITTA GLOBAL SERVICE 2004 - CIG: ZEC1AE2162 pubblicato in data 27-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3853.00
- Totale importo liquidato: 3853.00
- Data inizio lavori: 06-08-2016
- Data ultimazione: 06-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
Discarica comunale di loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurtativa danni ambientali anno 2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 33 Oggetto: Discarica comunale di loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurtativa danni ambientali anno 2017. - CIG: ZED1CFD4CC pubblicato in data 27-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 387.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-01-2017
- Data ultimazione: 20-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino
- Aggiudicatari:
- 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino
|
ACQUISTO DISSUASORI DI SOSTA IN GHISA E ACCIAIO MODELLO FISSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 541 Oggetto: ACQUISTO DISSUASORI DI SOSTA IN GHISA E ACCIAIO MODELLO FISSO - CIG: ZB81AD63DD pubblicato in data 27-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1150.00
- Totale importo liquidato: 1149.40
- Data inizio lavori: 02-08-2016
- Data ultimazione: 02-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02110530405 - NERI S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 02110530405 - NERI S.P.A.
|
Certificato di prevenzione incendi della scuola P.T.Venturi. Nuovo progetto per aumento presenze e modifica dislocazione e destinazione locali. Affidamento incarico.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 601 Oggetto: Certificato di prevenzione incendi della scuola P.T.Venturi. Nuovo progetto per aumento presenze e modifica dislocazione e destinazione locali. Affidamento incarico. - CIG: ZB51CFD469 pubblicato in data 27-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3120.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-08-2016
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
- Aggiudicatari:
- TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
|
SOSTITUZIONE GUARNIZIONE, TUBO ARIA, PISTOLA E RACCORDI, PULIZIA SERBATOIO MACCHINA TRACCIALINEE SERVIZIO SEGNALETICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 538 Oggetto: SOSTITUZIONE GUARNIZIONE, TUBO ARIA, PISTOLA E RACCORDI, PULIZIA SERBATOIO MACCHINA TRACCIALINEE SERVIZIO SEGNALETICA - CIG: Z981AD4F79 pubblicato in data 27-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 222.00
- Totale importo liquidato: 222.00
- Data inizio lavori: 02-08-2016
- Data ultimazione: 02-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
|
SERVIZIO DI ASSISTENZA SU SCUOLABUS COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 745 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA D'INFANZIA E PRIMARIA CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS AFFIDATO ALLA COOPERATIVA SOCIALE OPERA PER IL PERIODO 15 SETTEMBRE 2016 7 GIUGNO 2017. VARIAZIONE CONVENZIONE A SEGUITO DI RIDUZIONE DI ORARIO DI SERVIZIO. - CIG: ZB41B7EC0E pubblicato in data 26-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6318.80
- Totale importo liquidato: 6217.14
- Data inizio lavori: 15-09-2016
- Data ultimazione: 07-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- 00459560421 - Cooperativa Sociale COOSS MARCHE ONLUS Società Cooperativa per azioni
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
|
ACQUISTO DIVISA ESTIVA PERT AGENTI POLIZIA LOCALE DALLA DITTA MICHELETTI DI GENGA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 457 Oggetto: ACQUISTO DIVISA ESTIVA PERT AGENTI POLIZIA LOCALE DALLA DITTA MICHELETTI DI GENGA - CIG: Z111AC68F4 pubblicato in data 26-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4565.50
- Totale importo liquidato: 4565.50
- Data inizio lavori: 27-06-2016
- Data ultimazione: 27-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
- Aggiudicatari:
- 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
|
ACQUISTO N. 8 PAIA DI CALZATURE ESTIVE PER AGENTI POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 458 Oggetto: ACQUISTO N. 8 PAIA DI CALZATURE ESTIVE PER AGENTI POLIZIA LOCALE - CIG: Z141AC62E6 pubblicato in data 26-01-2017
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 760.00
- Totale importo liquidato: 760.00
- Data inizio lavori: 27-06-2016
- Data ultimazione: 27-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
- Aggiudicatari:
- 01746390432 - Calzaturificio MARINI PAOLO Srl
|
REVISIONE PERIODICA MOTOVEICOLI POLIZIA LOCALE- CIG: ZC81AA6682 pubblicato in data 26-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 133.80
- Totale importo liquidato: 133.80
- Data inizio lavori: 15-07-2016
- Data ultimazione: 15-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01752190437 - CAR 201 MULTIMARCHE SRL - UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 01752190437 - CAR 201 MULTIMARCHE SRL - UNIPERSONALE
|
REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE IN ALCUNE VIE DEL CENTRO URBANO (ZONA RIONE SETTEMPEDA)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 471 Oggetto: REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE IN ALCUNE VIE DEL CENTRO URBANO (ZONA RIONE SETTEMPEDA) - CIG: Z6E1A7F052 pubblicato in data 26-01-2017
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 8196.72
- Totale importo liquidato: 8196.72
- Data inizio lavori: 02-07-2016
- Data ultimazione: 02-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
- Aggiudicatari:
- 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
|
RIPARAZIONE PIAGGIO PORTER - MOTORINO TERGI BOSCH - SEGNALETICA- CIG: Z551A6A025 pubblicato in data 26-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 383.00
- Totale importo liquidato: 383.00
- Data inizio lavori: 24-06-2016
- Data ultimazione: 24-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|