|
Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 917 Oggetto: Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento fornitura. - CIG: Z031C9DAF2 pubblicato in data 20-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 226.58
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
|
Acquisto materiale elettrico per la manutenzione ordinaria edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 893 Oggetto: Acquisto materiale elettrico per la manutenzione ordinaria edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura. - CIG: ZB11CABC4A pubblicato in data 20-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1475.41
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 14-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
- Aggiudicatari:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
|
Acquisto materiali edili per la manutenzione ordinaria delle strade comunali . Affidamento forniture.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 875 Oggetto: Acquisto materiali edili per la manutenzione ordinaria delle strade comunali . Affidamento forniture. - CIG: ZBD1C7434C pubblicato in data 20-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1056.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
|
Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 873 Oggetto: Acquisto materiali per manutenzioni ordinarie di tinteggiatura presso vari edifici comunali. Impegno spesa e affidamento. - CIG: Z9A1CF78D0 pubblicato in data 20-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 909.98
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
- Aggiudicatari:
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
|
Acquisto divise invernali per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 870 Oggetto: Acquisto divise invernali per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura. - CIG: Z861CAA2F9 pubblicato in data 20-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 878.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Riparazione spazzatrice BUCHER 2000 TG: AAB743 del servizio nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 865 Oggetto: Riparazione spazzatrice BUCHER 2000 TG: AAB743 del servizio nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento lavori. - CIG: Z221C800E9 pubblicato in data 20-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 987.31
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
SERVIZIO DI ASSISTENZA ALUNNI CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS PERIODO 09/05/2016 - 09/06/2016.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 301 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA ALUNNI SCUOLA D'INFANZIA E PRIMARIA CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "OPERA" DI URBINO - ANCONA"- PERIODO 09 MAGGIO / 09 GIUGNO 2016 - APPROVAZIONE E ATTRIBUZIONE DOTAZIONE FINANZIARIA Link al provvedimento - CIG: ZA619B1F14 pubblicato in data 19-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 872.10
- Totale importo liquidato: 872.10
- Data inizio lavori: 09-05-2016
- Data ultimazione: 09-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
|
ASSISTENZA ALUNNI SUGLI SCUOLABUS PERIODO 19/02/2016 - 07/05/2016.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 294 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA ALUNNI SCUOLA D'INFANZIA E PRIMARIA CHE UTILIZZANO IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "OPERA" DI URBINO - ANCONA"- APPROVAZIONE E ATTRIBUZIONE DOTAZIONE FINANZIARIA - CIG: Z32188BAFA pubblicato in data 19-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2016.00
- Totale importo liquidato: 2872.80
- Data inizio lavori: 19-02-2016
- Data ultimazione: 07-05-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
|
ACQUISTO RICAMBI PER DEFIBRILLATORI ANNO 2016- CIG: Z1C19CCF87 pubblicato in data 19-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 304.00
- Data inizio lavori: 10-05-2016
- Data ultimazione: 10-05-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07641640961 - PHYSIO-CONTROL ITALY SALES SRL
- Aggiudicatari:
- 07641640961 - PHYSIO-CONTROL ITALY SALES SRL
|
SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO SULL'ISEE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 359 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO RIGUARDANTE "IL PRIMO PERIODO DI APPLICAZIONE DELLISEE E NUOVI SCENARI DOPO LE TRE SENTENZE DEL TARE LEMENDAMENTO DEL DECRETO LEGGE SCUOLA (N. 42 /16) - PORTO SAN GIORGIO 16/06/2016. Link al provvedimento - CIG: Z991A0F2CA pubblicato in data 19-01-2017
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 160.00
- Totale importo liquidato: 160.00
- Data inizio lavori: 16-06-2016
- Data ultimazione: 16-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04994851212 - PROGETTO SOFIS DI MICHELE MAJETTA
- Aggiudicatari:
- 04994851212 - PROGETTO SOFIS DI MICHELE MAJETTA
|
BUONI PASTO AUTISTI SCUOLABUS 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 298 Oggetto: UTILIZZO BUONI PASTO DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2016 - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. - CIG: Z9E1974583 pubblicato in data 19-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3612.00
- Totale importo liquidato: 1209.11
- Data inizio lavori: 07-01-2016
- Data ultimazione: 23-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01876740430 - ELCA DI CODONI MIRKO
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01876740430 - ELCA DI CODONI MIRKO
- 00412490435 - BLUMAR s.r.l.
|
TRASPORTO DEI PARTECIPANTI AI SOGGIORNI DELLA TERZA ETA' ANNO 2016.- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 65 Oggetto: ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI ESTIVI RESIDENZIALI PER ANZIANI - ANNO 2016 Link al provvedimento - CIG: Z3718FEBAF pubblicato in data 19-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2091.00
- Totale importo liquidato: 1818.18
- Data inizio lavori: 11-06-2016
- Data ultimazione: 01-07-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00307880435 - CONTRAM s.p.a.
- Aggiudicatari:
- 00307880435 - CONTRAM s.p.a.
|
Discarica comunale di loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurativa copertura danni ambientali anno 2016. - Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 Oggetto: Discarica comunale di loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurativa copertura danni ambientali anno 2016. - CIG: ZFA180FD6E pubblicato in data 19-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 387.00
- Totale importo liquidato: 387.00
- Data inizio lavori: 20-01-2016
- Data ultimazione: 20-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05032630963 - Allianz S.p.a. - Agenzia di Tolentino
- Aggiudicatari:
- 05032630963 - Allianz S.p.a. - Agenzia di Tolentino
|
ABBONAMENTO STUDENTI GENNAIO - GIUGNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 243 Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO TRAMITE LA SOC. CON.TR.A.M. MOBILITA' S.C.P.A. DI CAMERINO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO ABBONAMENTI STUDENTI TRASPORTATI PER IL PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2016 Link al provvedimento - CIG: Z2D18FDF2F pubblicato in data 19-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3636.37
- Totale importo liquidato: 2700.00
- Data inizio lavori: 07-01-2016
- Data ultimazione: 04-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
- Aggiudicatari:
- 01631290432 - CONTRAM Mobilità s.c.p.a.
|
Sisma del 30/10/2016. Puntellamento aggregato edilizio delimitato da V.le Eustachio, V.le Matteotti, Vie Procacci, Campo Fiera proprieta' private e porticato ad uso pubblico in V.le Eustachio. Affidamento.- CIG: Z611CD5DE1 pubblicato in data 19-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 28977.18
- Totale importo liquidato: 28973.53
- Data inizio lavori: 06-12-2016
- Data ultimazione: 14-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
|
Acquisto materiali inerti per la manutenzioni ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento.- CIG: Z2F1CACB41 pubblicato in data 19-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 620.20
- Totale importo liquidato: 620.20
- Data inizio lavori: 17-12-2016
- Data ultimazione: 31-01-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.
|
MANUTENZIONE AUTOMEZZO IN DOTAZIONE DELL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ORDINARIA MANUTENZIONE SU FIAT DOBLO' DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA. Link al provvedimento - CIG: ZDF180D0E5 pubblicato in data 19-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 454.37
- Totale importo liquidato: 454.37
- Data inizio lavori: 05-02-2016
- Data ultimazione: 03-03-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
SPESE DI FUNZIONAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO ALLA COOPERATIVA SOCIALE "OPERA" DI ANCONA INCARICO PER FORNITURA DI SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE DI N. 1 CORSA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. Link al provvedimento - CIG: ZC9180D0D9 pubblicato in data 19-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 17323.52
- Totale importo liquidato: 17323.53
- Data inizio lavori: 14-01-2016
- Data ultimazione: 04-06-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
|
Acquisto scaffalatura per ufficio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 286 Oggetto: Acquisto scaffalatura per ufficio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento fornitura. - CIG: Z7419B534B pubblicato in data 19-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 246.81
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-05-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
- Aggiudicatari:
- 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
|
MANUTENZIONE SCUOLABUS GENNAIO 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 105 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE SPESE RELATIVE ALLA MANUTENZIONE DEGLI SCUOLABUS COMUNALI. Link al provvedimento - CIG: Z62189FEB9 pubblicato in data 19-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1641.51
- Totale importo liquidato: 7176.51
- Data inizio lavori: 24-02-2016
- Data ultimazione: 18-03-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
Sisma 2016. Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza Via Eustachio, tramite tirantatura "altana" sovrastante la via pubblica, per riapertura della fondamentale viabilita' di accesso a Piazza del Popolo.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 937 Oggetto: Sisma 2016. Lavori di somma urgenza per messa in sicurezza Via Eustachio, tramite tirantatura "altana" sovrastante la via pubblica, per riapertura della fondamentale viabilita' di accesso a Piazza del Popolo. - CIG: Z051CB3A7E pubblicato in data 18-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2301.18
- Totale importo liquidato: 2301.18
- Data inizio lavori: 07-12-2016
- Data ultimazione: 08-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MLLLZR57D11Z100I - MILLOSHI LAZER
- Aggiudicatari:
- MLLLZR57D11Z100I - MILLOSHI LAZER
|
Lavori di riparazione e adeguamento impianti elettrici Teatro Feronia. Impegno spesa e affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 883 Oggetto: Lavori di riparazione e adeguamento impianti elettrici Teatro Feronia. Impegno spesa e affidamento. - CIG: Z441CD5DE8 pubblicato in data 18-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1760.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00911790434 - ELETTRICA SETTEMPEDANA di Marinelli F. s.n.c.
|
Fornitura stampati e materiale per referendum popolare confermativo di legge costituzionale del 04/12/2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 776 Oggetto: REFERENDUM POPOLARE DEL 4 DICEMBRE 2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z611BCE6D8, ZB41C09FAE, Z8C1C09FAF). Link al provvedimento - CIG: Z611BCE6D8 pubblicato in data 18-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1110.00
- Totale importo liquidato: 1110.00
- Data inizio lavori: 29-10-2016
- Data ultimazione: 30-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02432270540 - EURISTICA S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 02432270540 - EURISTICA S.r.l.
|
Premio assicurativo polizza infortuni associazione carabinieri in congedo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 760 Oggetto: PREMIO POLIZZA 119094719 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI ANNO SCOLASTICO 2016/2017 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE Link al provvedimento - CIG: Z6F1BE2268 pubblicato in data 18-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 375.00
- Totale importo liquidato: 375.00
- Data inizio lavori: 01-11-2016
- Data ultimazione: 30-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
- Aggiudicatari:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
|
Attivazione SIM Emergenza Terremoto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 772 Oggetto: Attivazione SIM emergenza terremoto. Link al provvedimento - CIG: ZD01C04047 pubblicato in data 18-01-2017
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 371.31
- Totale importo liquidato: 134.33
- Data inizio lavori: 15-11-2016
- Data ultimazione: 01-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
|
Acquisto due diffusori sonori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 773 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC" DI DUE DIFFUSORI SONORI DA COLLOCARE PRESSO LA STRUTTURA CIMITERIALE - CIG: Z831C04213 Link al provvedimento - CIG: Z831C04213 pubblicato in data 18-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 490.00
- Totale importo liquidato: 490.00
- Data inizio lavori: 15-11-2016
- Data ultimazione: 12-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
- Aggiudicatari:
- 00910380435 - ELETTRODOMESTICI CICLOSI SNC
|
Sisma del 2016 Messa in sicurezza campanile Chiesa Di S. Domenico. Formalizzazione affidamento.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 716 Oggetto: Sisma del 2016 Messa in sicurezza campanile Chiesa Di S. Domenico. Formalizzazione affidamento. - CIG: Z611B8E350 pubblicato in data 18-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8525.00
- Totale importo liquidato: 8525.00
- Data inizio lavori: 03-09-2016
- Data ultimazione: 10-09-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00091190439 - Pepa Trasporti s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00091190439 - Pepa Trasporti s.r.l.
|
Referendum 04/12/2016. Fornitura materiale per pulizie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 776 Oggetto: REFERENDUM POPOLARE DEL 4 DICEMBRE 2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z611BCE6D8, ZB41C09FAE, Z8C1C09FAF). Link al provvedimento - CIG: ZB41C09FAE pubblicato in data 18-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 320.00
- Totale importo liquidato: 320.00
- Data inizio lavori: 16-11-2016
- Data ultimazione: 04-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
- Aggiudicatari:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
|
Referendum 04/12/2016. Fornitura materiale elettrico per allestimento seggi elettorali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 776 Oggetto: REFERENDUM POPOLARE DEL 4 DICEMBRE 2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALI E SPESE VARIE. (CIG Z611BCE6D8, ZB41C09FAE, Z8C1C09FAF). Link al provvedimento - CIG: Z8C1C09FAF pubblicato in data 18-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 370.00
- Totale importo liquidato: 370.00
- Data inizio lavori: 16-11-2016
- Data ultimazione: 29-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
- Aggiudicatari:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
|
Manutenzione PASSAT TG. BZ127DE servizio segreteria e FIAT IVECO TG. MC 330085 ufficio tecnico. Affidamento lavori.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 590 Oggetto: Manutenzione PASSAT TG. BZ127DE servizio segreteria e FIAT IVECO TG. MC 330085 ufficio tecnico. Affidamento lavori. - CIG: ZA51C1B217 pubblicato in data 18-01-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 316.36
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-08-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
Collegamento fibra ottica servizi sociali - scuola Luzio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 807 Oggetto: Estensione rete in Fibra Ottica presso plesso scolastico Luzio Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z381C0CABC pubblicato in data 18-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4903.50
- Totale importo liquidato: 4902.68
- Data inizio lavori: 16-11-2016
- Data ultimazione: 30-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - A.S.SE.M. spa
- 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
|
Partecipazione alla manifestazione "Grand Tour delle Marche di Tipicità e ANCI"- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 219 Oggetto: PATROCINIO E COLLABORAZIONE DEL COMUNE A FAVORE DI INIZIATIVE VOLTE ALLA PROMOZIONE E ALLO SVILUPPO ECONOMICO/PRODUTTIVO, CULTURALE E AMBIENTALE DEL TERRITORIO Link al provvedimento - CIG: Z431C0FDBE pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 05-09-2016
- Data ultimazione: 15-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01115460436 - IMAGINA DI FRANCESCA SERRI & C. SAS
- Aggiudicatari:
- 01115460436 - IMAGINA DI FRANCESCA SERRI & C. SAS
|
Acquisto acqua- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z201C1B380 pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1663.20
- Totale importo liquidato: 1663.20
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01348830439 - Falcioni S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01348830439 - Falcioni S.r.l.
|
Pasti per prima assistenza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z861C1B38A pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11435.48
- Totale importo liquidato: 11435.48
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 03372541205 - Avendo S.r.l.
|
Acquisto guanti, stoviglie ecc. per cucina palazzetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: ZA71C1B39C pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1998.92
- Totale importo liquidato: 1948.30
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01048390437 - ELLE Imballaggi di Calcaterra Lida e C. S.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01048390437 - ELLE Imballaggi di Calcaterra Lida e C. S.n.c.
|
Acquisto carne, pesce e verdure surgelate- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z121C1B3A6 pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7090.58
- Totale importo liquidato: 7090.58
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01209620432 - Lavorcarni S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01209620432 - Lavorcarni S.r.l.
|
Frutta e verdura- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z781C1B3B0 pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2144.66
- Totale importo liquidato: 2144.66
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01223960434 - F.lli Carnevali S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01223960434 - F.lli Carnevali S.r.l.
|
Acquisto pane- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z8E1C1B3BC pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 390.14
- Totale importo liquidato: 390.14
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00260190434 - S.I.L.PAN S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00260190434 - S.I.L.PAN S.r.l.
|
Acquisto panini- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z841C1B3FB pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3199.63
- Totale importo liquidato: 3167.27
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01492310436 - Casa del Pane s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01492310436 - Casa del Pane s.n.c.
|
Noleggio piattaforma aerea per sostituzione lampade campo sportivo sintetico Tullio Leonori. Impregno spesa e affidamento lavoro.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 784 Oggetto: Noleggio piattaforma aerea per sostituzione lampade campo sportivo sintetico Tullio Leonori. Impregno spesa e affidamento lavoro. - CIG: ZBD1C1E4AE pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-11-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01250810437 - TERMOIDRAULICA E LATTONERIA di Sdrubolini G.& C. snc
- Aggiudicatari:
- 01250810437 - TERMOIDRAULICA E LATTONERIA di Sdrubolini G.& C. snc
|
Rotoli per pavimentazione palestra- Dettagli provvedimento:
Determina n. 756 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - INDIVIDUAZIONE ED APPROVAZIONE ELENCO DITTE PER L'ACQUISTO DI BENI E PER LA FORNITURA DI SERVIZI Link al provvedimento - CIG: Z431C1B41C pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2553.40
- Totale importo liquidato: 2553.40
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00779960426 - COPAR s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00779960426 - COPAR s.r.l.
|
Isolante per palestra cemento, telone- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z591C1B428 pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 986.57
- Totale importo liquidato: 680.93
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
- Aggiudicatari:
- 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
|
Materiale elettrico (lampade, adattatori ecc..) per allestimento aree accoglienza (palazzetto e palestre)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z3C1C1B42F pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2696.96
- Totale importo liquidato: 2680.95
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
- Aggiudicatari:
- 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
|
Estintori portatili per cucina e locali aree accoglienza- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z021C1B43D pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 16-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
|
Griglia per scarico liquami- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z0D1C1B443 pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 582.00
- Totale importo liquidato: 582.00
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
- Aggiudicatari:
- 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
|
Acquisto materiale (ripiani ...) per allestimento e sistemazione magazzino donazioni presso palazzetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z441C1B461 pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4834.30
- Totale importo liquidato: 234.30
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
- Aggiudicatari:
- 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
|
Bombole di gas da kg. 25 per cucina presso palazzetto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: ZEF1C1B463 pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 946.68
- Totale importo liquidato: 946.68
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00091330431 - Eugeni Mario e C. snc
- Aggiudicatari:
- 00091330431 - Eugeni Mario e C. snc
|
Materiale di ferramenta- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: ZD21C1B46A pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2248.97
- Totale importo liquidato: 2234.76
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
- Aggiudicatari:
- 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
|
Materiale vario (picconi, tubi pvc...)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: ZB51C1B471 pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 390.70
- Totale importo liquidato: 376.65
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
- Aggiudicatari:
- VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
|
Materiale edile vari (teli, reti pannelli ecc...)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 780 Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE 2016 - APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA INERENTI GLI INTERVENTI MESSI IN ATTO PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SISMA DAL 26/10/2016 AL 12/11/2016. - CIG: Z151C1B475 pubblicato in data 17-01-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 550.05
- Totale importo liquidato: 550.05
- Data inizio lavori: 26-10-2016
- Data ultimazione: 31-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
- Aggiudicatari:
- 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
|