Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Sostituzione vetri rotti pericolosi presso la palestra della scuola media P.T. Venturi e scuola elementare di Cesolo. Affidamento lavori.
|
Ricerca guasto e riparazione impianto elettrico presso la sede del servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento.
|
Fornitura fiori per fioriere variamente dislocate. Affidamento fornitura.
|
Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
|
Sisma 2016. Messa in sicurezza edifici scolastici plesso A. Luzio. Formalizzazione affidamento lavori.
|
Sisma 2016. Messa in sicurezza scuola primaria e dell'infanzia Cesolo e scuola P.T.Venturi. Formalizzazione affidamento lavori.
|
Acquisto personal computer per postazioni uffici comunali
|
Acquisto affrancatrice
|
Servizio aggiornamento professionale
|
Assistenza tecnica ai singoli eventi teatrali
|
Servizio di apertura e chiusura teatro, pulizia teatro e attività strettamente connesse
|
Acquisto materiale audio - luci per Teatro Italia
|
Acquisto materiale informatico
|
Corso di aggiornamento - testo unico su società di partecipazione pubblica -
|
Riparazione casse audio del Teatro Feronia
|
Spese per macchina affrancatrice
|
Supporto treppiede per proiettore
|
Regolazione premi assicurazione
|
Fornitura foglio per registri di stato civile
|
Terminale radiomobile sindaco
|
Polizza Protezione Civile
|
Fornitura di bandiere istituzionali da apporre nel terrazzino della Sala Consiliare
|
Servizio assistenza redazione atti amministrativi
|
Aggiornamento professionale - gruppo mira
|
Manutenzione ordinaria edifici comunali. Affidamento fornitura materiali edili vari per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta. Affidamento forniture.
|
Rilegatura registri stato civile
|
Acquisto materiale vario per referendum popolare del 17 aprile 2016
|
Gestione del sistema di rilevazione presenze riennio 2016 - 2018
|
Riparazione motosega JOMSERED 2236t e fornitura olio per miscela attrezzature verde pubblico. Affidamento.
|
Riparazione BOB-CAT, Fiorino PIK-UP e TERNA JCB del servizio viabilita'. Affidamento.
|
Campo beach volley presso impianti sportivi comunali di Rione Settempeda. Lavori di posa e fornitura di sabbia. Affidamento.
|
ABBONAMENTI PER BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2016
|
Sisma 2016.Lavori urgenti alloggio via abbondanza n. 43 int. 1. Formalizzazione affidamento lavori.
|
Acquisto carta igienica, asciugamani in carta e materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura.
|
Acquisto attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno spesa affidamento.
|
Acquisto spazzole per spazzatrice Ravo Servizio Nettezza Urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
|
Sisma 2016. Messa in sicurezza sala spettacoli Cinema Italia. Formalizzazione affidamento.
|
Lavori di restauro attrezzature elettriche e meccaniche ex centrale idroelettrica Borgo Conce. Affidamento.
|
Riparazione parti elettriche DAILY targato MC 330085 servizio manutenzioni e sostituzione lampeggiante trattore LAMBORGHINI TG. AA942 servizio viabilita'. Affidamento lavori.
|
Sisma 2016. Messa in sicurezza della scala principale della scuola A. Luzio (torrino). Formalizzazione affidamento lavori.
|
Sisma 2016. Messa in sicurezza della scala principale della scuola A. Luzio(torrino). Formalizzazione affidamento lavori.
|
Sisma 2016. Messa in sicurezza della scala principale della scuola A. Luzio (torrino). Formalizzazione incarico per progettazione e direzione dei lavori.
|
Delibera di Giunta Comunale n. 30 del 30/01/2012. Pagamento illuminazione votiva tombe eredi Arch. Ireneo Aleandri presso il cimitero urbano di San Michele. Impegno spesa anno 2016.
|
Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzioni ordinaria delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
|
Ricarica cellulare TIM 338/8642754 dell’Assistente esterno del Servizio Manutenzioni nelle more di adesione alla convenzione Consip.
|
Smaltimento carcassa cervo. Affidamento e impegno spesa.
|
Revisione periodica di legge autovetture comunali di vari servizi e fornitura materiali per manutenzione ordinaria autovetture. Affidamento servizio.
|
Sistemazione e messa in sicurezza aree stradali (Via G.Galilei) retrostanti la tribuna dello stadio comunale G.Soverchia. Affidamento lavori.
|
Acquisto materiale da cancelleria ufficio tecnico. Impegno spesa e affidamento fornitura.
|