|
Manutenzione straordinaria copertura scuola Virgilio tramite sistemazione lucernai e manto di copertura in tegole. Affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 514 Oggetto: Manutenzione straordinaria copertura scuola Virgilio tramite sistemazione lucernai e manto di copertura in tegole. Affidamento lavori - CIG: ZAF0F69F6E pubblicato in data 14-01-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 4655.00
- Totale importo liquidato: 3047.59
- Data inizio lavori: 07-10-2014
- Data ultimazione: 25-09-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00806030433 - IL CANTIERE DI MONTECCHIARI BRUNO e C. s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00806030433 - IL CANTIERE DI MONTECCHIARI BRUNO e C. s.n.c.
|
Acquisto di materiale di consumo originale(toner, nastri e cartucce per le stampanti) mediante acquisto sul ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 319 Oggetto: acquisto di materiale di consumo originale(toner, nastri e cartucce per le stampanti) mediante acquisto sul ME.PA. - CIG: ZEE0FD604F pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1029.60
- Totale importo liquidato: 1029.60
- Data inizio lavori: 26-06-2014
- Data ultimazione: 31-07-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 01145390439 - SYSTEMATICA SRL
|
Intervento in teleassistenza per la procedura contabilità finanziaria - partita doppia iva e inventario- Dettagli provvedimento:
Determina n. 318 Oggetto: impegno di spesa per intervento in teleassistenza per la procedura contabilità finanziaria - partita doppia iva e inventario - CIG: Z2E0FD2A99 pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 140.00
- Totale importo liquidato: 140.00
- Data inizio lavori: 26-06-2014
- Data ultimazione: 31-07-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
Acquisizione di blocchetti buoni pasto per il servizio di refezione degli alunni della scuola dell'infanzia - anno 2014- CIG: Z5E0E8AD48 pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 760.00
- Totale importo liquidato: 760.00
- Data inizio lavori: 28-03-2014
- Data ultimazione: 22-04-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
- Aggiudicatari:
- 01529220434 - EUROCARTA SRL
|
Canone di assistenza e manutenzione software applicativo per la gestione dell'ICI, IMU, TaSi e TARSU/TARI per l'anno 2014. - Dettagli provvedimento:
Determina n. 106 Oggetto: Canone di assistenza e manutenzione software applicativo per la gestione dell'ICI, IMU, TaSi e TARSU/TARI per l'anno 2014. Assunzione impegno di spesa - CIG: Z650DDB32F pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 3064.50
- Totale importo liquidato: 3064.50
- Data inizio lavori: 01-01-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Miglioramento della sicurezza della viabilità del Capoluogo tramite rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale e della pavimentazione dei piani viabili. Affidamento Opere di fabbro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 504 Oggetto: Miglioramento della sicurezza della viabilità del Capoluogo tramite rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale e della pavimentazione dei piani viabili. Affidamento Opere di fabbro - CIG: ZE80F23E6E pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 9733.55
- Totale importo liquidato: 9733.55
- Data inizio lavori: 07-10-2014
- Data ultimazione: 15-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
- Aggiudicatari:
- 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
|
Manutenzione straordinaria scuola elementare A.Luzio per acquisizione CPI - 2^ stralcio. Affidamento sostituzione maniglioni antipanico e realizzazione foro areazione.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 502 Oggetto: Manutenzione straordinaria scuola elementare A.Luzio per acquisizione CPI - 2^ stralcio. Affidamento sostituzione maniglioni antipanico e realizzazione foro areazione. - CIG: Z9C10B9C2E pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 2960.00
- Totale importo liquidato: 2960.00
- Data inizio lavori: 07-10-2014
- Data ultimazione: 31-10-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI.- CIG: ZAA0D5762A pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 213.50
- Totale importo liquidato: 213.50
- Data inizio lavori: 08-01-2013
- Data ultimazione: 30-11-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
|
NTERVENTI PER LA MANUTENZIONE STRADE COMUNALI.- CIG: ZE20D51F4A pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 151.89
- Totale importo liquidato: 151.89
- Data inizio lavori: 03-12-2013
- Data ultimazione: 30-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
- Aggiudicatari:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
|
Convenzione con ditta TASK S.r.l. per servizi telematici anno 2014- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53 Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE CON LA DITTA TASK PER SERVIZI TELEMATICI ANNO 2014 - CIG: Z020DA757F pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5720.00
- Totale importo liquidato: 5720.00
- Data inizio lavori: 01-01-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01369040439 - TASK s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01369040439 - TASK s.r.l.
|
Lavori di consolidamento e stabilizzazione di tratto del rilevato della strada comunale di Serrabassa tramite realizzazione di palificata in c.a. Affidamento lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 512 Oggetto: Lavori di consolidamento e stabilizzazione di tratto del rilevato della strada comunale di Serrabassa tramite realizzazione di palificata in c.a. Affidamento lavori - CIG: ZA70FE5CC3 pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 12655.44
- Totale importo liquidato: 10747.23
- Data inizio lavori: 07-10-2014
- Data ultimazione: 19-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01391720438 - Edilcostruzioni srl
- Aggiudicatari:
- 01391720438 - Edilcostruzioni srl
|
Linea adsl telecom per servizio internet- Dettagli provvedimento:
Determina n. 54 Oggetto: RINNOVO MANTENIMENTO LINEA ADSL TELECOM TRAMITE DITTA TASK SRL - CIG: Z200DA74C2 pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1173.03
- Totale importo liquidato: 936.80
- Data inizio lavori: 01-01-2014
- Data ultimazione: 31-12-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01369040439 - TASK s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01369040439 - TASK s.r.l.
|
Servizio per il presidio, apertura e chiusura del centro di raccolta comunale in località Taccoli. Affidamento proroga servizio dal 13/7/14 al 12/10/14- Dettagli provvedimento:
Determina n. 515 Oggetto: Servizio per il presidio, apertura e chiusura del centro di raccolta comunale in località Taccoli. Affidamento servizio dal 13/7/14 al 12/10/14 - CIG: Z4B0FE5B7F pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 5226.00
- Totale importo liquidato: 5226.00
- Data inizio lavori: 13-07-2014
- Data ultimazione: 12-10-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
- Aggiudicatari:
- 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
|
Opere di messa a norma impianto elettrico presso i locali spogliatoi e locali di servizio dello stadio comunale G.Soverchia- Dettagli provvedimento:
Determina n. 430 Oggetto: Opere di messa a norma impianto elettrico presso i locali spogliatoi e locali di servizio dello stadio comunale G.Soverchia - CIG: Z581070AC8 pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 5643.08
- Totale importo liquidato: 5643.08
- Data inizio lavori: 18-08-2014
- Data ultimazione: 10-10-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
- Aggiudicatari:
- PLZCRL58R28I156G - Palazzesi Carlo
|
Fornitura dati agrometeo per contenzioso Sacci- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1898 Oggetto: CONTENZIOSO SACCI - RICHIESTA DATI METEO A.S.S.A.M. - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z740D58ED4 pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 120.00
- Totale importo liquidato: 120.00
- Data inizio lavori: 27-12-2013
- Data ultimazione: 27-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. - CIG: Z2F0D51F16 pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 114.68
- Totale importo liquidato: 114.68
- Data inizio lavori: 08-01-2013
- Data ultimazione: 30-11-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
- Aggiudicatari:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
|
Sosituzione caldaia murale a gase metano irreparabile presso ufficio urbanistica. Affidamento intervento- Dettagli provvedimento:
Determina n. 355 Oggetto: Sosituzione caldaia murale a gase metano irreparabile presso ufficio urbanistica. Affidamento intervento - CIG: Z98100023E pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1150.00
- Totale importo liquidato: 1150.00
- Data inizio lavori: 05-07-2013
- Data ultimazione: 22-07-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
|
Opere di manutenzione straordinaria manto superficiale pista di pattinaggio. Affidamento lavori di riparazione delle lesioni superficiali della pista di pattinaggio di Via Bramante.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 353 Oggetto: Opere di manutenzione straordinaria manto superficiale pista di pattinaggio. Affidamento lavori di riparazione delle lesioni superficiali della pista di pattinaggio di Via Bramante - CIG: Z330FB1C74 pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 05-07-2014
- Data ultimazione: 31-07-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
- Aggiudicatari:
- 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
|
RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO NETTEZZA URBANA- CIG: Z410D4174A pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 252.31
- Totale importo liquidato: 252.31
- Data inizio lavori: 08-01-2013
- Data ultimazione: 11-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
Installazione e configurazione server e pc - servizi informatici- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 403 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SERVER HALLEY, ACQUISTO PERSONAL COMPUTER, ACQUISTO SCANNER PER PROTOCOLLO. - CIG: Z840D46237 pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2266.00
- Totale importo liquidato: 2202.00
- Data inizio lavori: 13-01-2014
- Data ultimazione: 18-07-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01740150436 - INFORMATICA DI CIAMARRA A.
- 01574460430 - NEWTEC s.r.l.
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01740150436 - INFORMATICA DI CIAMARRA A.
- 01574460430 - NEWTEC s.r.l.
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
|
RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI SERVIZIO MANUTENZIONI.- CIG: ZDF0D3CF29 pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 202.65
- Totale importo liquidato: 202.65
- Data inizio lavori: 08-01-2013
- Data ultimazione: 29-11-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 12959960159 - ANDEROL ITALIA SRL
- Aggiudicatari:
- 12959960159 - ANDEROL ITALIA SRL
|
RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO MANUTENZIONI.- CIG: ZF60D3C3B6 pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 678.36
- Totale importo liquidato: 678.36
- Data inizio lavori: 08-01-2013
- Data ultimazione: 03-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
- Aggiudicatari:
- 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
|
Stampati tipografici su foglio o su busta - kit materiale stato civile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 663 Oggetto: IMPEGNO SPESA PER FORNITURA STAMPATI VARI (FASCICOLI, PERGAMENE) PER SERVIZIO STATO CIVILE, STAMPATI E MATERIALE PER RILASCIO CARTE DI IDENTITA' E APPARECCHIATURE PER FUNZIONAMENTO SERVIZI DEMOGRAFICI. - CIG: Z861274805 pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 990.00
- Totale importo liquidato: 990.00
- Data inizio lavori: 08-01-2015
- Data ultimazione: 31-01-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
- Aggiudicatari:
- 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
|
Analisi per sicurezza sul lavoro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 622 Oggetto: SORVEGLIANZA SANITARIA SUL LAVORO - ESAMI CLINICI DIAGNOSTICI 2014. - CIG: ZA81219958 pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1660.96
- Totale importo liquidato: 1630.94
- Data inizio lavori: 22-12-2014
- Data ultimazione: 15-01-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.
- 02175860424 - ASUR Marche - Area vasta 3
- Aggiudicatari:
- 01800940437 - Studio Laboratorio BIEMME S.n.c.
|
Certificato di sicurezza per CNT- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 366 Oggetto: ADESIONE AL PROGETTO REGIONALE "LA DONAZIONE ORGANI COME TRATTO IDENTITARIO". - CIG: Z1412069B5 pubblicato in data 13-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39.00
- Totale importo liquidato: 39.00
- Data inizio lavori: 23-12-2014
- Data ultimazione: 31-01-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE
- Aggiudicatari:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE
|
MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI.- CIG: Z270D3B41E pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 217.05
- Totale importo liquidato: 217.05
- Data inizio lavori: 08-01-2013
- Data ultimazione: 30-11-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
- Aggiudicatari:
- 01692190430 - CP COLOR PARATI di Simoncini Angelo
|
RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI SERVIZIO MANUTENZIONI.- CIG: Z390D3A84D pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 736.27
- Totale importo liquidato: 736.27
- Data inizio lavori: 08-01-2013
- Data ultimazione: 30-11-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
- Aggiudicatari:
- 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
|
MANUTENZIONE ORDINARIA FOGNATURA COMUNALE.- CIG: Z960D3A008 pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 716.10
- Totale importo liquidato: 716.10
- Data inizio lavori: 08-01-2013
- Data ultimazione: 08-10-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI
- Aggiudicatari:
- 01375560438 - C.P.R. di ROBERTINO CIRIONI
|
RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI SERVIZIO MANUTENZIONI.- CIG: Z750D39C0A pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 134.20
- Totale importo liquidato: 134.20
- Data inizio lavori: 03-12-2013
- Data ultimazione: 16-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01094110432 - F.A.I. s.a.s. di CERVIGNI & C.
- Aggiudicatari:
- 01094110432 - F.A.I. s.a.s. di CERVIGNI & C.
|
Acquisto di prodotti igienico-sanitari nel ME.PA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 130 Oggetto: acquisto di prodotto igienico sanitario per la pulizia degli ambienti comunali tramite O.d.A. nel ME.PA. - CIG: Z1A0E0C003 pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 456.70
- Totale importo liquidato: 456.70
- Data inizio lavori: 26-02-2014
- Data ultimazione: 05-03-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Premio annuale assicurazione piscina comunale 2014 - 2015- Dettagli provvedimento:
Determina n. 607 Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA BLUGALLERY UNIPERSONALE SRL RELATIVA AL RIMBORSO DEL PREMIO ASSICURATIVO ANNO 2014-2015 (12 ottobre - 11 ottobre) - PISCINA COMUNALE. - CIG: Z2511FE215 pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 981.27
- Totale importo liquidato: 981.27
- Data inizio lavori: 12-10-2014
- Data ultimazione: 11-10-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01536870437 - BLUGALLERY SRL unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01536870437 - BLUGALLERY SRL unipersonale
|
Premio annuale assicurazione polizza 66978195- Dettagli provvedimento:
Determina n. 603 Oggetto: PREMIO POLIZZE 66977195 E 66978195 PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI ANNO SCOLASTICO 2014 2015 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - CIG: Z7011F2F43 pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 475.00
- Totale importo liquidato: 475.00
- Data inizio lavori: 15-09-2014
- Data ultimazione: 10-06-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
- Aggiudicatari:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
|
Acquisto apparecchiature ICT- Dettagli provvedimento:
Determina n. 598 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO SERVER PER SERVIZI INTERNI AL DOMINIO - CIG: Z1F11E894D - CIG: Z1F11E894D pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 3171.00
- Totale importo liquidato: 3171.00
- Data inizio lavori: 16-12-2014
- Data ultimazione: 30-01-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04472901000 - Converge S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 04472901000 - Converge S.p.A.
|
Canone annuale adsl- Dettagli provvedimento:
Determina n. 553 Oggetto: AGGIORNAMENTO CONTRATTI ADSL SEDI SCOLASTICHE: I.C. TACCHI VENTURI, SCUOLA ELEMENTARE A. LUZIO, SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA DI CESOLO. - CIG: Z2A11C73F3 pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 720.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-11-2014
- Data ultimazione: 17-11-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 00488410010 - TELECOM ITALIA S.p.A.
|
Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico per validazione progetto esecutivo- Dettagli provvedimento:
Determina n. 352 Oggetto: Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico per validazione progetto esecutivo - CIG: Z6D0FB1D61 pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 567.84
- Totale importo liquidato: 567.00
- Data inizio lavori: 05-07-2014
- Data ultimazione: 28-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SGRNRN70E30E783W - Sagretti Ing. Nazareno
- Aggiudicatari:
- SGRNRN70E30E783W - Sagretti Ing. Nazareno
|
Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico per redazione relazione geologica- CIG: ZE00FB1EF6 pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1020.00
- Totale importo liquidato: 1020.00
- Data inizio lavori: 05-07-2014
- Data ultimazione: 10-02-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- LSGVNI56P23L191H - Losego Geologo Ivan
- Aggiudicatari:
- LSGVNI56P23L191H - Losego Geologo Ivan
|
Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico collaudo statico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 350 Oggetto: Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della strada comunale Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico collaudo statico - CIG: Z280FB1F5F pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1040.00
- Totale importo liquidato: 1040.00
- Data inizio lavori: 05-07-2014
- Data ultimazione: 28-01-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRCPLA70C12I156Y - Cruciani Arch. Paolo
- Aggiudicatari:
- CRCPLA70C12I156Y - Cruciani Arch. Paolo
|
Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della s.c. Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico progetta.ne, D.L., coord. sicurezza e variante- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 103 Oggetto: Eventi alluvionali Novembre-Dicembre 2013. Intervento urgente per il ripristino della s.c. Sassuglio-San Pacifico. Affidamento incarico progetta.ne, D.L., coord. sicurezza e variante - CIG: ZE80FB211E pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 23429.08
- Totale importo liquidato: 23429.08
- Data inizio lavori: 05-07-2014
- Data ultimazione: 08-12-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
- Aggiudicatari:
- 01481330437 - Cruciani Ing. Michele dello studio FIN.COS srl
|
Impianto di cogenerazione con rete di teleriscaldamento a servizio di plessi scolastici. Affidamento alla AON s.p.a. per proroga polizza appendice n. A1B44798- Dettagli provvedimento:
Determina n. 336 Oggetto: Cogenerazione con rete di teleriscaldamento a servizio di plessi scolastici. Affidamento alla AON s.p.a. per proroga polizza appendice n. A1B44798 - CIG: Z320FC669A pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 79.96
- Totale importo liquidato: 79.96
- Data inizio lavori: 27-06-2014
- Data ultimazione: 30-06-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
- Aggiudicatari:
- 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
|
Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento lavori di trattamento del pavimento in cotto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 333 Oggetto: Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento lavori di trattamento del pavimento in cotto - CIG: Z780FB253F pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 3080.00
- Totale importo liquidato: 3080.00
- Data inizio lavori: 27-06-2014
- Data ultimazione: 17-07-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
- Aggiudicatari:
- 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
|
Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento estensione impianto termico- Dettagli provvedimento:
Determina n. 332 Oggetto: Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento estensione impianto termico - CIG: Z450FB2730 pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 4600.00
- Totale importo liquidato: 4600.00
- Data inizio lavori: 27-06-2014
- Data ultimazione: 20-05-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.
- Aggiudicatari:
- 01124210434 - Dignani Impianti s.n.c. di Angelo Dignani e C.
|
Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento opere di falegnameria- Dettagli provvedimento:
Determina n. 331 Oggetto: Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento opere di falegname - CIG: Z4C0FB2622 pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 3900.00
- Totale importo liquidato: 3900.00
- Data inizio lavori: 21-06-2014
- Data ultimazione: 22-09-2014
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00404740433 - Angelucci Legno s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 00404740433 - Angelucci Legno s.r.l.
|
Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento lavorazione in ferro- Dettagli provvedimento:
Determina n. 330 Oggetto: Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento lavorazione in ferro - CIG: Z880FB2799 pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 6650.00
- Totale importo liquidato: 6650.00
- Data inizio lavori: 27-06-2014
- Data ultimazione: 22-05-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.
|
Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento lavori di tinteggiatura e cartongesso- Dettagli provvedimento:
Determina n. 329 Oggetto: Completamento, ampliamento, valorizzazione del sistema museale. Percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Affidamento lavori di tinteggiatura e cartongesso - CIG: ZED0FB246D pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 9280.99
- Totale importo liquidato: 9280.99
- Data inizio lavori: 27-06-2014
- Data ultimazione: 27-07-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
- Aggiudicatari:
- PDLLEI60M24I156G - PADELLA ELIO
|
Ampliamento, valorizzazione del sistema Museale (musei e raccolte). Ampliamento percorso espositivo pinacoteca P.T.Venturi. Fornitura proiettori led- Dettagli provvedimento:
Determina n. 328 Oggetto: Fornitura proiettori led - CIG: ZEB0FB26D4 pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1572.00
- Totale importo liquidato: 1572.00
- Data inizio lavori: 21-06-2014
- Data ultimazione: 27-02-2015
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01634070435 - REMATARLAZZI S.p.A.
- Aggiudicatari:
- 01634070435 - REMATARLAZZI S.p.A.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA FOGNATURA COMUNALE.- CIG: ZC00D397BE pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 484.49
- Totale importo liquidato: 484.49
- Data inizio lavori: 03-12-2013
- Data ultimazione: 16-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.
- Aggiudicatari:
- 01293420434 - ELETTROMECCANICA A.B. di Ballini A.
|
RIPARAZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI SERVIZIO MANUTENZIONI E SERVIZIO NETTEZZA URBANA.- CIG: Z840D342 pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 126.29
- Totale importo liquidato: 126.29
- Data inizio lavori: 08-01-2013
- Data ultimazione: 27-09-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
|
MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI.- CIG: Z810D34221 pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 49.51
- Totale importo liquidato: 49.51
- Data inizio lavori: 08-01-2013
- Data ultimazione: 31-10-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
- Aggiudicatari:
- 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
|
SPESE GENERALI DI FUNZIONAMENTO UFFICIO LL.PP. - MANUTENZIONI.- CIG: Z720D34CCB pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 474.58
- Totale importo liquidato: 474.58
- Data inizio lavori: 08-01-2013
- Data ultimazione: 13-12-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO
- Aggiudicatari:
- 01512840438 - AMICI PER L'UFFICIO DI AMICI FEDERICO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI COMUNALI.- CIG: ZE70D350E0 pubblicato in data 12-01-2015
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 125.71
- Totale importo liquidato: 125.71
- Data inizio lavori: 08-01-2013
- Data ultimazione: 30-11-2013
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
- Aggiudicatari:
- 01136310438 - RHUTTEN SRL
|