Informazioni sulle singole procedure

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ORDINARIA MANUTENZIONE FIAT DOBLO' - DITTA FPA SERVICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 977
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA RELATIVO ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL FIAT DOBLÒ IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA EFFETTUATA DALLA DITTA F.P.A. SERVICE DI SAN SEVERINO MARCHE. CIG Z492EF3826.
  • CIG: Z492EF3826
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 229.00
  • Totale importo liquidato: 229.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2020
  • Data ultimazione: 11-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL

STAMPA E IMBUSTAMENTO AVVISI TARI 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1004
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI STAMPA E IMBUSTAMENTOAVVISI TARI ANNO 2020 E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1C2EA6B42
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1895.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2020
  • Data ultimazione: 26-03-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

ACQUISTO SCATOLE ARCHIVIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1003
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 300 SCATOLE DI ARCHIVIO E ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z762ECDF7C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 870.00
  • Totale importo liquidato: 870.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2020
  • Data ultimazione: 13-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03222970406 - MYO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03222970406 - MYO SRL

O.C.S.R. N. 104 DEL 29 GIUGNO 2020-ART. 9 UNDETRICIES DL 123/2019. “ADEGUAMENTO E COMPLETAMENTO LAVORI DI MESSA A NORMA PALESTRA POLIVALENTE VIA MAZZINI”. CUP I51E20000050001. CIG 8496817334
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1046
    Oggetto: O.C.S.R. N. 104 DEL 29 GIUGNO 2020-ART. 9 UNDETRICIES DL 123/2019. “ADEGUAMENTO E COMPLETAMENTO LAVORI DI MESSA A NORMA PALESTRA POLIVALENTE VIA MAZZINI”. CUP I51E20000050001. CIG 8496817334. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

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    det 01046 17-11-2020 [PDF - 433 KB - Ultima modifica: 18/11/2020]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    DETERMINApubblicato il 02-11-2020
    DETERMINApubblicato il 12-10-2020
  • CIG: 8496817334
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 161810.13
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01562530434 - SIMO COSTRUZIONI SRL
    • 01578590430 - MANCINI ILIO SRL
    • 00915650436 - B.IE SNC di BRAVI FRANCESCO e UBALDO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01562530434 - SIMO COSTRUZIONI SRL

REVISIONE RIMORCHI SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE. AGENZIA DOC DI CAPALDI LINA E C. S.N.C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1009
    Oggetto: REVISIONE RIMORCHI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA AGENZIA DOC DI CAPALDI LINA E C. S.N.C. DI SAN SEVERINO MARCHE. CIG: Z242F1E459.
  • CIG: Z242F1E459
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 370.00
  • Totale importo liquidato: 270.34
  • Data inizio lavori: 07-11-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01501010431 - AGENZIA DOC di CAPALDI LINA E C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01501010431 - AGENZIA DOC di CAPALDI LINA E C. s.n.c.

SPAZI MUSEALI ESTERNI AL COMPLESSO CASTELLO AL MONTE. CONVENZIONE MIBACT PER PERCORSO “ETÀ ROMANA”. PROF. FRANK VERMEULEN.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1001
    Oggetto: POR FESR 2014-2020. DGR 475/2018. ASSE 8 MISURA 29.1.1. - RIPRISTINO FUNZIONALITÀ SPAZI MUSEALI ESTERNI AL COMPLESSO CASTELLO AL MONTE.IMPEGNO SPESA CONVENZIONE MIBACT PER INCARICO PROFESSIONALE AGGIORNAMENTO E RIALLESTIMENTO DEL PERCORSO ESPOSITIVO “ETÀ ROMANA” PRESSO MUSEO ARCHEOLOGICO AL PROF. FRANK VERMEULEN. CUP: I59G19000030002 CIG:Z172F0DB0F
  • CIG: Z172F0DB0F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4649.60
  • Totale importo liquidato: 2324.80
  • Data inizio lavori: 05-11-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VRMFNK60C04Z103L - VERMEULEN FRANK
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VRMFNK60C04Z103L - VERMEULEN FRANK

GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA D'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 762
    Oggetto: GESTIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA D’INFANZIA CHE UTILIZZANO GLI SCUOLABUS PERIODO 14/09/2020 – 30/06/2021. AFFIDAMENTO SERVIZIO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Gara
    DETERMINApubblicato il 16-09-2020
    DETERMINApubblicato il 20-10-2020
  • CIG: 8465307055
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 51137.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-09-2020
  • Data ultimazione: 30-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

GESTIONE DI ALCUNE CORSE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. PERIODO 14/09/2020 - 30/06/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 723
    Oggetto: GESTIONE CORSE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO 14/09/2020 – 30/06/2021. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA. – CIG 843131091C
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Gara
    pubblicato il 14-09-2020
  • CIG: 843131091C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 71628.64
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-09-2020
  • Data ultimazione: 30-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE CARPIGNANO, PATERNO-MARTINELLI, ISOLA CASCINE. CIG 84521051B2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 943
    Oggetto: COMPLETAMENTO LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE CARPIGNANO, PATERNO-MARTINELLI, ISOLA CASCINE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GATTI E PURINI SNC E ASSUNZIONE IMPEGNO IMPEGNO DI SPESA CIG 84521051B2
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Gara
    DETERMINApubblicato il 23-10-2020
  • CIG: 84521051B2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 38032.84
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

TAGLIANDO E REVISIONE ISUZU D-MAX TARGA ED698HN. PROTEZIONE CIVILE. AUTOFFICINA POTENZA S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 930
    Oggetto: TAGLIANDO E REVISIONE ISUZU D-MAX TARGA ED698HN IN DOTAZIONE AL SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE. AFFIDAMENTO ALL'AUTOFFICINA POTENZA S.R.L. DI SAN SEVERINO MARCHE. CIG: ZAB2ED0452.
  • CIG: ZAB2ED0452
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 411.20
  • Totale importo liquidato: 411.20
  • Data inizio lavori: 20-10-2020
  • Data ultimazione: 31-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

FIAT DUCATO TARGA ET163HS SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE. SOSTITUZIONE BATTERIA. DITTA DAS SNC DI NOE' ANDREA & C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 929
    Oggetto: FIAT DUCATO TARGA ET163HS IN SERVIZIO PRESSO IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE. SOSTITUZIONE BATTERIA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA DAS SNC DI NOE' ANDREA & C. DI SAN SEVERINO MARCHE. CIG: ZBC2ED0400.
  • CIG: ZBC2ED0400
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 154.25
  • Totale importo liquidato: 154.25
  • Data inizio lavori: 20-10-2020
  • Data ultimazione: 31-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

INCARICO ATTIVITA' ASSET MANAGEMENT IMPIANTI DI PRODUZIONE ENERGETICA ANNO 2020. ING. MARCO ARONNE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 928
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTIVITA' DI ASSET MANAGEMENT PER GLI IMPIANTI DI PRODUZIONE ENERGETICA DI PROPRIETA' COMUNALE - ANNO 2020 - ALL'ING. MARCO ARONNE AMMINISTRATORE CON RAPPRESENTANZA DELLO STUDIO 3ENERGY ASSOCIATI DI MEDA (MB).
  • CIG: ZEB2E9B5C7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4160.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-10-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08086790964 - Studio 3 Energy Associati
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08086790964 - Studio 3 Energy Associati

AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CESOLO”. C.I.G. 8375770010 – C.U.P. I56H19000060004
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 884
    Oggetto: APPALTO LAVORI AMPLIAMENTO CIMITERO CESOLO CUP I56H19000060004. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE CIG 8375770010
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00884 14-10-2020 [PDF - 206 KB - Ultima modifica: 16/10/2020]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    DETERMINApubblicato il 14-07-2020
     
  • CIG: 8375770010
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 152325.81
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03013650597 - C.R. COSTRUZIONI SRLS
    • 01808390437 - LOPERGOLO COSTRUZIONI srl
    • 02544820646 - CLEMENTE COSTRUZIONI SRL
    • 02518870411 - ZANGOLINI COSTRUZIONI SRL
    • 00977740943 - EFFEDI APPALTI SRLS
    • 02576670604 - DI MURRO FRANCESCO S.R.L.
    • RTRSNT52H41E505C - IMPRESA DI COSTRUZIONI ARATARI SANTA
    • 06933811215 - P.A.V. COSTRUZIONI & ENGINEERING SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03013650597 - C.R. COSTRUZIONI SRLS

APPALTO DELL’INTERVENTO DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO AULA SISTEMI IPSIA “DON POCOGNONI”. CUP: I53H18000110001 - CIG: 841271258F
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 898
    Oggetto: O.C.S.R N. 56/2018. EVENTI SISMICI 2016. INTERVENTO DIRIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IN SEGUITOAGLI EVENTI SISMICI 2016 “AULA SISTEMI IPSIA DON POCOGNONI”– VIA SALIMBENI. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE. CUP I53H18000110001-CIG 841271258F
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00898 16-10-2020 [PDF - 346 KB - Ultima modifica: 16/10/2020]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    DETERMINApubblicato il 25-08-2020
    DELIBERApubblicato il 11-07-2020
  • CIG: 841271258F
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 382837.99
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1 - MARIOTTI COSTRUZIONI SRL - CAV. ALDO ILARI SNC
      • 01200280426 - Cav. Aldo Ilari s.n.c. di Ilari Sandro & C. Impresa Edile Stradale [01-MANDANTE]
      • 01289570424 - MARIOTTI COSTRUZIONI SRL [02-MANDATARIA]

    • Raggruppamento 2
      • 03275710659 - IGEA COSTRUZIONI [02-MANDATARIA]
      • 04503451215 - NEW TEC SRL [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 3
      • 00726120637 - C.O.S.E.D.I.L. COSTRUZIONI EDILIZIE S.R.L. [02-MANDATARIA]
      • 06178310634 - DI. EMME. IMPIANTI SRL [01-MANDANTE]

    • FLRLRS86R11L103R - Loris Costruzioni di Loris Florio
    • 00205160427 - TORELLI DOTTORI SPA
    • 11433701007 - DOMUS RESTAURI E IMPIANTI SRL
    • 00465880771 - VENEZIA COSTRUZIONI SRL
    • 03770981219 - CACEDI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
          • 00205160427 - TORELLI DOTTORI SPA

        INCARICO RIELABORAZIONE E AGGIORNAMENTO PIANI DI PROTEZIONE CIVILE.
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 869
          Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER RIELABORAZIONE E AGGIORNAMENTO PIANI DI EMERGENZA DI PROTEZIONE CIVILE. CIG: ZF42E739EB
        • CIG: ZF42E739EB
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 12480.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 10-10-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • MRALNZ91M29H769Y - MAURI LORENZO Ingegnere
        •  
        • Aggiudicatari:
          • MRALNZ91M29H769Y - MAURI LORENZO Ingegnere

        SPAZI MUSEALI ESTERNI AL COMPLESSO CASTELLO AL MONTE. PORTA E CORRIMANO VANO MOTORE ASCENSORE PRESSO MUSEO ARCHEOLOGICO. DITTAIDO & SILVANO DELLA MORA
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 805
          Oggetto: POR FESR 2014-2020. D.G.R. 475/2018. ASSE 8. AZIONE 29.1.1. "PREVENZIONE SISMICA E IDROGEOLOGICA, MIGLIORAMENTO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA E SOSTEGNO ALLA RIPRESA SOCIO ECONOMICA DELLE AREE COLPITE DAL SISMA". RIPRISTINO FUNZIONALITA' SPAZI MUSEALI ESTERNI AL COMPLESSO CASTELLO AL MONTE. AFFIDAMENTO POSA IN OPERA PORTA E CORRIMANO INGRESSO VANO MOTORE ASCENSORE N. 980 PRESSO MUSEO ARCHEOLOGICO ALLA DITTA IDO & SILVANO DELLA MORA SNC DI SAN SEVERINO M. CUP: I59G19000030002 CIG:Z7D2E7092D
        • CIG: Z7D2E7092D
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 400.00
        • Totale importo liquidato: 400.00
        • Data inizio lavori: 28-09-2020
        • Data ultimazione: 31-10-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano

        APPALTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, STAMPA E NOTIFICAZIONE DEI PROVVEDIMENTI SANZIONATORI AMMINISTRATIVI CONSEGUENTI AD ATTIVITÀ DELLA POLIZIA LOCALE
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 871
          Oggetto: DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE APPALTO SERVIZIO DI GESTIONE, STAMPA E NOTIFICAZIONE PROVVEDIMENTI SANZIONATORI - CIG: 8377698717
          Link al provvedimento

          Provvedimento -> Allegati

          post_id
          det 00871 10-10-2020 [PDF - 185 KB - Ultima modifica: 12/10/2020]

        • Documenti collegati:
          Indizione gara
          DETERMINApubblicato il 11-05-2020
        • CIG: 8377698717
        • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
        • Importo di aggiudicazione: 28502.25
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02478610583 - ICA S.r.l.
          • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
          • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02478610583 - ICA S.r.l.

        ACQUISTO BUSTE INTESTATE FORMATO 11x23
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 832
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI BUSTE INTESTATE CON E SENZA FINESTRA, FORMATO 11X23 E A 1 COLORE.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z592E9888B
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 490.00
        • Totale importo liquidato: 490.00
        • Data inizio lavori: 05-10-2020
        • Data ultimazione: 28-10-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00082440439 - TIPOGRAFIA S.GIUSEPPE s.r.l.

        Servizio di accoglienza
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 755
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ACCOGLIENZA IN OCCASIONE DI INCONTRI ISTITUZIONALI
          Link al provvedimento
        • CIG: Z892E4D99F
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 48.00
        • Totale importo liquidato: 48.00
        • Data inizio lavori: 16-09-2020
        • Data ultimazione: 17-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • PSTPLA83A57I156X - PISTONI PAOLA
        •  
        • Aggiudicatari:
          • PSTPLA83A57I156X - PISTONI PAOLA

        Webinar "La rendicontazione dei proventi delle sanzioni al codice della strada"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 752
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE ON LINE AVENTE PER OGGETTO: "LA RENDICONTAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA”", ORGANIZZATO DALLA DITTA IDEAPUBBLICA SRL NELLA GIORNATA DEL 23 SETTEMBRE 2020 - CIG: Z072EAAD1
          Link al provvedimento
        • CIG: Z072E4AAD1
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 60.00
        • Totale importo liquidato: 60.00
        • Data inizio lavori: 23-09-2020
        • Data ultimazione: 23-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02590670416 - IDEAPUBBLICA SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02590670416 - IDEAPUBBLICA SRL

        BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - Adesione Sistema Bibliotecario Marche e Media Library On Line
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 722
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - ADESIONE AL SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE E A MEDIA LIBRARY ON LINE - CIG ZE52E43B12
        • CIG: ZE52E43B12
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2745.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 80008630420 - Regione Marche
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 80008630420 - Regione Marche

        Bando Culturasmart e Sistema Bibliotecario Marche - acquisto libri specialistici ditta Leonardo Carelli
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 726
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - ACQUISTO LIBRI SPECIALISTICI - CIG Z8D2E4000E - CIG Z582E4007A
        • CIG: Z582E4007A
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2440.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 14-09-2020
        • Data ultimazione: 30-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • CRLLRD57A29F454Q - LEONARDO CARELLI
        •  
        • Aggiudicatari:
          • CRLLRD57A29F454Q - LEONARDO CARELLI

        Bando Culturasmart e Sistema Bibliotecario Marche - acquisto libri specialistici ditta Teach And Tech Srl
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 726
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - ACQUISTO LIBRI SPECIALISTICI - CIG Z8D2E4000E - CIG Z582E4007A
        • CIG: Z8D2E4000E
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2440.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 14-09-2020
        • Data ultimazione: 15-12-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02316470422 - TEACH AND TECH SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02316470422 - TEACH AND TECH SRL

        Corsi di aggiornamento per dipendenti comunali
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 757
          Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA EURISTICA SRL DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE DEI DIPENDENTI COMUNALE - ANNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO CONTABILE – CIG Z0E2E3F26A -
        • CIG: Z0E2E3F26A
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1200.00
        • Totale importo liquidato: 600.00
        • Data inizio lavori: 29-09-2020
        • Data ultimazione: 17-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02432270540 - EURISTICA S.r.l.

        Bando Culturasmart E Sistema Bibliotecario Marche - spese per cartellonistica, inviti, depliants
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 720
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - SPESE PER CARTELLONISTICA, INVITI, DEPLIANTS. CIG ZDB2E350FC
          Link al provvedimento
        • CIG: ZDB2E350FC
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1545.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 14-09-2021
        • Data ultimazione: 25-05-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01242620431 - Hexagon sas
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01242620431 - Hexagon sas

        Bando Culturasmart e Sistema Bibliotecario Marche - attività di analisi e progettazione
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 721
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITÀ DI ANALISI PRELIMINARI E PROGETTAZIONE - CIG Z512E34934
          Link al provvedimento
        • CIG: Z512E34934
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1545.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 14-09-2020
        • Data ultimazione: 25-05-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01369040439 - TASK s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01369040439 - TASK s.r.l.

        Sanificazione periodica programmata dei quattro impianti sportivi comunali e dei locali della scuola dell’infanzia di Cesolo
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 742
          Oggetto: PROGETTO “CENTRO ESTIVO 2.0 – RIPARTIAMO INSIEME!” – A CURA DELLA POLISPORTIVA SERRALTA, A.D. SAN SEVERINO VOLLEY E PRO LOCO SAN SEVERINO MARCHE E PROGETTO UISP – A CURA DELL’U.I.S.P. COMITATO TERRITORIALE MACERATA. SANIFICAZIONE PERIODICA PROGRAMMATA DEI QUATTRO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E DEI LOCALI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CESOLO INTERESSATI DALLE ATTIVITA’. AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOLGORE DI PAOLINI
        • CIG: Z762E2DE80
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 3530.00
        • Totale importo liquidato: 3530.00
        • Data inizio lavori: 14-09-2020
        • Data ultimazione: 30-11-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • PLNMSM62D19I156O - Folgore di Paolini Massimo
        •  
        • Aggiudicatari:
          • PLNMSM62D19I156O - Folgore di Paolini Massimo

        Interventi di disinfezione virucida contro Covid19 da effettuarsi presso i plessi scolastici sedi di seggi elettorali
        • CIG: ZE12E2C760
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 800.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        •  

        Formazione per addetti antincendio rischio medio alto personale asilo nido e servizi amministrativi
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 703
          Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ING. STEFANO TALLEI PER ORGANIZZAZIONE UN CORSO ANTINCENDIO PER IL PERSONALE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI E PER IL PERSONALE ASILO NIDO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z8F2E27381 –
        • CIG: Z8F2E27381
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1690.00
        • Totale importo liquidato: 1358.80
        • Data inizio lavori: 07-09-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
          • 80005040433 - Comando Provinciale Vigili del Fuoco Macerata
        •  
        • Aggiudicatari:
          • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
          • 80005040433 - Comando Provinciale Vigili del Fuoco Macerata

        Bando CulturaSmart - Acquisto Materiale Informatico
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 727
          Oggetto: BANDO CULTURASMART E SISTEMA BIBLIOTECARIO MARCHE - ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO. CIG Z0E2E25A8A
        • CIG: Z0E2E25A8A
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 9169.60
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 14-09-2020
        • Data ultimazione: 30-11-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01574460430 - NEWTEC s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01574460430 - NEWTEC s.r.l.

        Fornitura di materiale sanificante per locali adibiti a seggi elettorali
        • CIG: ZA82E22BCE
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 0.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        •  

        Analisi cliniche diagnostiche 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 776
          Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA "LABORATORIO ANALISI GAMMA" CON SEDE A 62029 TOLENTINO (MC) DEL SERVIZIO "ESAMI CLINICI DIAGNOSTICI" PER L'ANNO 2020, NECESSARI PER LA SORVEGLIANZA SANITARIA SUL LAVORO AI SENSI DEL D. LGS. 81/08. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZD12E2243A.
        • CIG: ZD12E2243A
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1222.50
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 23-09-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01770880431 - Laboratorio Gamma
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01770880431 - Laboratorio Gamma

        Fornitura stampati per referendum costituzionale ed elezioni regionali del 20-21 settembre 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 732
          Oggetto: REFERENDUM COSTITUZIONALE ED ELEZIONI REGIONALI DI DOMENICA 20 E LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020. FORNITURA DI STAMPATI DALLA DITTA ETRURIA PA DI EMPOLI (FI) . IMPEGNO DI SPESA
          Link al provvedimento
        • CIG: Z5A2E21BAF
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 530.00
        • Totale importo liquidato: 530.00
        • Data inizio lavori: 14-09-2020
        • Data ultimazione: 18-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

        Intervento specialistico di verifica configurazione rete scuole medie e riparazione del guasto ponte radio
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 680
          Oggetto: INTERVENTO SPECIALISTICO DI VERIFICA CONFIGURAZIONE RETE SCUOLE MEDIE. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA - CIG Z852E176CA
          Link al provvedimento
        • CIG: Z852E176CA
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 700.00
        • Totale importo liquidato: 700.00
        • Data inizio lavori: 31-08-2020
        • Data ultimazione: 30-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL

        Servizio per la riscossione dei diritti per rilascio di carte di identità elettroniche e certificati a mezzo POS
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 657
          Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DEL POS INSTALLATO PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE PER LA RISCOSSIONE DEI DIRITTI PER RILASCIO DI CARTE DI IDENTITA' EELETTRONICHE E CERTIFICATI - ANNO 2020
          Link al provvedimento
        • CIG: ZE92E08BF5
        • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
        • Importo di aggiudicazione: 50.00
        • Totale importo liquidato: 42.34
        • Data inizio lavori: 25-08-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 03053920165 - UBI BANCA SpA Capogruppo del Gruppo Bancario Unione di Banche Italiane
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 03053920165 - UBI BANCA SpA Capogruppo del Gruppo Bancario Unione di Banche Italiane

        Spese legali
        • Dettagli provvedimento:
          Delibera di giunta n. 44
          Oggetto: LAVORI DI AMPLIAMENTO E COMPLETAMENTO DEL CIMITERO URBANO DI SAN MICHELE. IMPRESA PIRAMIDE SRL DI POMIGLIANO D'ARCO. DENUNCIA GRAVE DIFETTO COSTRUZIONE. ARTT. 1667/1669 CC. - NOMINA LEGALE
          Link al provvedimento
        • CIG: Z182E03927
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 3000.00
        • Totale importo liquidato: 1560.00
        • Data inizio lavori: 09-02-2012
        • Data ultimazione: 31-12-2016
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • RPCFNC69P03I156N - RAPACCIONI FRANCESCO
        •  
        • Aggiudicatari:
          • RPCFNC69P03I156N - RAPACCIONI FRANCESCO

        Acquisto di un volume denominato "testo unico degli enti locali commentato" di R. Carpino, edito da Maggioli Editore
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 775
          Oggetto: CQUISTO DI N. 1 VOLUME DENOMINATO:"TESTO UNICO DEGLI ENTI LOCALI COMMENTATO - ANNOTATO CON GIURISPRUDENZA, PRASSI E CASI PRATICI, COORDINATO CON LE LEGGI COLLEGATE" DI R. CARPINO, EDITO DA MAGGIOLI SPA
          Link al provvedimento
        • CIG: Z622E02FAF
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 98.00
        • Totale importo liquidato: 98.00
        • Data inizio lavori: 23-09-2020
        • Data ultimazione: 30-09-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

        Materiale istituzionale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 624
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER L'AREA AMMINISTRATIVA
          Link al provvedimento
        • CIG: ZB22DEC4E7
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 125.00
        • Totale importo liquidato: 125.00
        • Data inizio lavori: 12-08-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01134670437 - Gioielleria Natalini s.a.s.

        Acquisto materiale informatico
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 789
          Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO. IMPEGNO DI SPESA. - CIG Z512DC420B
          Link al provvedimento
        • CIG: Z512DC420B
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 408.00
        • Totale importo liquidato: 408.00
        • Data inizio lavori: 24-09-2020
        • Data ultimazione: 19-10-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01267330437 - Eurocad Srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01267330437 - Eurocad Srl

        Corso di aggiormanennto su "Bilancio consolidato enti locali, le ultime novità"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 558
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE ON LINE AVENTE PER OGGETTO: "BILANCIO CONSOLIDATO ENTI LOCALI, AGGIORNAMENTI PER L'ESERCIZIO 2019", ORGANIZZATO DALLA DITTA MIRA FORMAZIONE DI ANCONA NELLA GIORNATA DEL 22 LUGLIO 2020. - CIG Z932DBA840
          Link al provvedimento
        • CIG: Z932DBA840
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 50.00
        • Totale importo liquidato: 50.00
        • Data inizio lavori: 22-07-2020
        • Data ultimazione: 22-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

        Corso di aggiormanennto su "Le assunzioni di personale dopo le novità del DM 17 marzo 2020"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 553
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE ON LINE AVENTE PER OGGETTO: "LE ASSUNZIONI DI PERSONALE DOPO LE NOVITÀ DEL DM 17 MARZO 2020", ORGANIZZATO DALLA DITTA MIRA FORMAZIONE DI ANCONA NELLA GIORNATA DEL 21 LUGLIO 2020. - CIG Z7C2DBA7EF.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z7C2DBA7EF
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 50.00
        • Totale importo liquidato: 50.00
        • Data inizio lavori: 21-07-2020
        • Data ultimazione: 21-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS

        Polizza infortuni cumulativi senza it gruppo volontari protezione civile
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 538
          Oggetto: PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA RAMO INFORTUNI PER IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO: LUGLIO 2020 - LUGLIO 2021. CIG: Z3F2DAE120.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z3F2DAE120
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 840.00
        • Totale importo liquidato: 840.00
        • Data inizio lavori: 31-07-2020
        • Data ultimazione: 31-07-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 11274970158 - AON s.p.a.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 11274970158 - AON s.p.a.

        Acquisto volime "La gestione dei fondi del salario accessorio"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 472
          Oggetto: ACQUISTO DI N. 1 VOLUME EDITO DALLA CASA EDITRICE "HALLEY INFORMATICA SRL". CIG: Z8D2D811E5.
          Link al provvedimento
        • CIG: Z8D2D811E5
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 35.00
        • Totale importo liquidato: 0.00
        • Data inizio lavori: 04-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

        Seminario "Le novità del DL 34/2020 - rilancio"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 458
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DENOMINATO "CONVERSIONE IN LEGGE DL 34/2020 E SALVAGUARDIA EQUILIBRI DI BILANCIO”", ORGANIZZATO DALLA DITTA DELFINO & PARTNERS SPA NELLA GIORNATA DEL 15 LUGLIO 2020 - CIG: Z432D77996
          Link al provvedimento
        • CIG: Z432D77996
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 130.00
        • Totale importo liquidato: 130.00
        • Data inizio lavori: 15-07-2020
        • Data ultimazione: 15-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01469790990 - DELFINO & PARTNERS SPA

        Acquisto Corona d'alloro per celebrazione ricorrenza istituzionale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 459
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CORONA D'ALLORO PER CELEBRAZIONE RICORRENZA ISTITUZIONALE
          Link al provvedimento
        • CIG: Z462D7796A
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 54.55
        • Totale importo liquidato: 54.55
        • Data inizio lavori: 30-06-2020
        • Data ultimazione: 05-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla
        •  
        • Aggiudicatari:
          • CCLCRL72M71I156A - Ciciliani Carla

        Corso di formazione on line del 1/07/2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 457
          Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE ON LINE AVENTE PER OGGETTO: SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO 2020 TRA EMERGENZA E NORME SPECIALI", ORGANIZZATO DALLA DITTA IDEAPUBBLICA SRL NELLA GIORNATA DEL 1 LUGLIO 2020 - CIG: ZB22D77821
          Link al provvedimento
        • CIG: ZB22D77821
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 100.00
        • Totale importo liquidato: 100.00
        • Data inizio lavori: 01-07-2020
        • Data ultimazione: 01-07-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 02590670416 - IDEAPUBBLICA SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02590670416 - IDEAPUBBLICA SRL

        Convenzione per le procedure informatiche appartenenti al sistema Halley per l’anno 2020
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 487
          Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI DI ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA ANNO 2020 - CIG Z982D777FC
          Link al provvedimento
        • CIG: Z982D777FC
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 21168.94
        • Totale importo liquidato: 21168.93
        • Data ultimazione: 31-12-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L.

        Servizi complementari per consiglio comunale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 488
          Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA DEI SERVIZI COMPLEMENTARI PER CONSIGLIO COMUNALE - CIG Z262D477F2 -
          Link al provvedimento
        • CIG: Z262D477F2
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 4800.00
        • Totale importo liquidato: 740.00
        • Data inizio lavori: 07-07-2020
        • Data ultimazione: 30-06-2021
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
        •  
        • Aggiudicatari:
          • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico

        Servizio di gestione fascicolo previdenziale personale anni 2020 -2022
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 383
          Oggetto: AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL FASCICOLO PREVIDENZIALE DEI DIPENDENTI ALLA DITTA PENSIONI SERVICE SRL
          Link al provvedimento
        • CIG: Z6D2D2F917
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 9000.00
        • Totale importo liquidato: 2250.00
        • Data inizio lavori: 13-06-2020
        • Data ultimazione: 31-12-2022
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01760720449 - PENSIONI SERVICE s.r.l.

        Acquisto libro per i concorsi da impiegato comunale
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 375
          Oggetto: ACQUISTO DI N. 1 VOLUME EDITO DALLA CASA EDITRICE "MAGGIOLI SPA". CIG: Z202D27B6D
          Link al provvedimento
        • CIG: Z202D27B6D
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 31.35
        • Totale importo liquidato: 31.35
        • Data inizio lavori: 13-06-2020
        • Data ultimazione: 24-06-2020
        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
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