Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2020

AFFIDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO CAMPO DA BEACH VOLLEY. ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1313
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE CAMPO "BEACH VOLLEY". PERIODO 01/01/2019-31/12/2020. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
  • CIG: 0000000000
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006670430 - associazione pro loco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006670430 - associazione pro loco

ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO SFUSO PER MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI IN ASFALTO.
  • CIG: Z542572D86
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7315.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

LAVORI REALIZZAZIONE RECINZIONE AREA VIA D'ALESSANDRO SCUOLA TEMPORANEA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 569
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA MURETTO DI RECINZIONE E CANCELLO PEDONALE GIARDINI RIONE DI CONTRO. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA EDIL MEMA DI MEMA AZIZ CIG Z12241B3E5.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z12241B3E5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24196.06
  • Totale importo liquidato: 24196.06
  • Data inizio lavori: 22-06-2018
  • Data ultimazione: 05-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MMEZZA66S16Z160M - Edil Mema di Mema Aziz
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MMEZZA66S16Z160M - Edil Mema di Mema Aziz

LAVORI RIPRISTINO FRUIBILITA' LABORATORIO IPSIA POCOGNONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 591
    Oggetto: LAVORI RIPRISTINO FRUIBILITA' LABORATORIO IPSIA POCOGNONI. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA C.R. COSTRUZIONI S.A.S. DI SALVATORE CAMOMILLA CIG Z1D242FF51
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1D242FF51
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4862.29
  • Totale importo liquidato: 4862.29
  • Data inizio lavori: 29-06-2018
  • Data ultimazione: 16-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

ACQUISTO N.2 DISTANZIOMETRI E N. 2 TREPPIEDI PER UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 673
    Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI NR. DUE DISTANZIOMETRI PER L'UFFICIO SISMA. CIG Z82245E83E.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z82245E83E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 788.00
  • Totale importo liquidato: 788.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2018
  • Data ultimazione: 19-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02292120488 - FARAD S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02292120488 - FARAD S.R.L.

DISTACCHI UTENZE EDIFICIO DA DEMOLIRE IN LOC. PIEVE FG 136 PART 71
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO ALL'ASSEM SPA SERVIZIO DI DISATTIVAZIONE, DI DISTACCO COMPLETO E DI RICONNESSIONE DELLE UTENZE INTERCLUSE DEL FABBRICATO DA DEMOLIRE IN LOC. PIEVE FG 136 PART 71.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z422475A47
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 540.00
  • Totale importo liquidato: 540.00
  • Data inizio lavori: 06-02-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI (POLIZZA RCTO) A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 - 30/12/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1194
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI (POLIZZA RCTO) A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 - 30/12/2021. PRESA D'ATTO DELLA DICHIARAZIONE DI LOTTO DESERTO ED AFFIDAMENTO AL BROKER DI UN'INDAGINE DI MERCATO
    Link al provvedimento
  • CIG: 7753635603
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 59900.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MUSEO ARCHEOLOGICO "G.MORETTI"- SISMA 2016 E SEGUENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 695
    Oggetto: EVENTI SISMICI DEL 24.08.2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO LAVORI PER MESSA IN SICUREZZA MUSEO ARCHEOLOGICO "G. MORETTI" (F.153 - P.94). CIG ZEC2475BFA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEC2475BFA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10812.12
  • Totale importo liquidato: 10812.12
  • Data inizio lavori: 30-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021. POLIZZA RC PATRIMONIALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 925
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    pubblicato il 06-10-2018
  • CIG: 76715424BA
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12525420159 - XL INSURANCE COMPANY SE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 12525420159 - XL INSURANCE COMPANY SE

FORNITURA E INSTALLAZIONE PLOTTER UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 697
    Oggetto: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI UN PLOTTER CIG Z0724790F8
  • CIG: Z0724790F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1835.00
  • Totale importo liquidato: 1835.00
  • Data inizio lavori: 27-07-2018
  • Data ultimazione: 27-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021. POLIZZA AUTO RISCHI DIVERSI (KASKO)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 925
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    pubblicato il 06-10-2018
  • CIG: 7671526785
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021. POLIZZA INFORTUNI CUMULATIVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 925
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    pubblicato il 06-10-2018
  • CIG: 76715077D7
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021. POLIZZA RCA A LM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 925
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 AL 31/12/2021
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    pubblicato il 06-10-2018
  • CIG: 76715012E5
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02705901201 - Unipol Assicurazioni S.p.a.

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE PER IL PERIODO 31/12/2018 -31/12/2021. POLIZZA ALL RISKS
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    pubblicato il 06-10-2018
  • CIG: 7671494D1B
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 12525420159 - XL INSURANCE COMPANY SE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 12525420159 - XL INSURANCE COMPANY SE

ACQUISTO ATTREZZATURE DA DESTINARE AI CITTADINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DITTA CALLARELLI EDILIZIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1283
    Oggetto: D.G.C. N. 360 DEL 29/11/2018 - ATTIVITA' VOLONTARIE DEI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - DOTAZIONE DI VARIE ATTREZZATURE NECESSARIE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' PREVISTE DAL PROTOCOLLO DINTESA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1077.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  •  

AFFIDAMENTO ACCATASTAMENTO EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 719
    Oggetto: EDIFICIO TEMPORANEO AD USO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. AFFIDAMENTO PRATICA ACCATASTAMENTO AL GEOM. NATALE GELAGNA. CIG ZD02493ABE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD02493ABE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1575.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 03-08-2018
  • Data ultimazione: 27-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GLGNTL50A06I156G - GEOM. GELAGNA NATALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GLGNTL50A06I156G - GEOM. GELAGNA NATALE

LAVORI DEMOLIZIONE EDIFICIO DANNEGGIATO DAL SISMA SITO IN LOC. UVAIOLO N.18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 798
    Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN LOC. UVAIOLO N. 18 FG. 155 PART. 72. AFFIDAMENTO LAVORI ALL'IMPRESA RADSERVICE S.R.L. UNIPERSONALE CIG Z2C24B8ADD.
  • CIG: Z2C24B8ADD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10900.41
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02610580546 - RAD SERVICE S.R.L. UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02610580546 - RAD SERVICE S.R.L. UNIPERSONALE

DIREZIONE LAVORI PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO SICUREZZA DEMOLIZIONE LOC. UVAIOLO N.18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 797
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO ALL'ING. GIANLUCA RENZI DIREZIONE LAVORI E COORDIMANETO SICUREZZA DEMOLIZIONE EDIFICIO SITO IN LOC. UVAIOLO N.18 CIG Z0724B89B7
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0724B89B7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 893.17
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNZGLC74C08C745H - Renzi Ing. Gianluca

FORNITURA E MESSA A DIMORA ARBUSTI IN VASO E TAPPETO ERBOSO AREA VERDE NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 830
    Oggetto: NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. SISTEMAZIONE AREA VERDE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA VIVAI MANFRICA E MANFRICA SERVICE SRL.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE24D91DB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22291.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359330436 - VIVAI MANFRICA PIANTE C.F.G. SOC. AGRIC.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359330436 - VIVAI MANFRICA PIANTE C.F.G. SOC. AGRIC.

FORNITURA E POSA IN OPERA STACCIONATA E IMPIANTO DI IRRIGAZIONE PRESSO AREA VERDE PRESSO NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 830
    Oggetto: NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA D'ALESSANDRO. SISTEMAZIONE AREA VERDE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA VIVAI MANFRICA E MANFRICA SERVICE SRL.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCC24D927F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13395.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

NOLEGGIO GAZEBO CERIMONIA INAUGURAZIONE SCUOLA VIA D'ALESSANDRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 838
    Oggetto: NOLEGGIO SEDIE PER INAUGURAZIONE NUOVA SCUOLA PROVVISORIA DI VIA LORENZO D'ALESSANDRO. IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA ARREDOFEST S.R.L. DI MONSANO (AN). P.Iva 02331320420.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE52568F88
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 770.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 20-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02331320420 - ARREDOFEST S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02331320420 - ARREDOFEST S.R.L.

ALLACCIO UTENZA ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO IMPIANTO SOLLEVAMENTO ACQUE REFLUE AREE SAE IN LOC. CAMPAGNANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 901
    Oggetto: LAVORI DI ALLACCIAMENTO PER NUOVA UTENZA ENERGIA ELETTRICA DA 6,0 KW A SERVIZIO DELL'IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DELLE ACQUE REFLUE DELLE AREE S.A.E. IN LOCALITA CAMPAGNANO. IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO AL DISTRIBUTORE LOCALE AZIENDA "A.S.SE.M. S.p.a." - CIG: Z062576DCD.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z062576DCD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6059.61
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

PENSILINE PER COLLEGAMENTO TUNNEL MOBILE E RAMPA DISABILI PLESSO GENTILI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1118
    Oggetto: REALIZZAZIONE DI UNA RAMPA PER FISSA PER DISABILI E DI DUE PENSILINE CON TUNNEL MOBILE PER IL PASSAGGIO DELLE VIVANDE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA PIANCATELLI & C. S.R.L. CIG Z582586373.
  • CIG: 2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11501.95
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 21-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Lavori di sostituzione infissi - Progetto dopo di Noi - Loc. Glorioso
  • CIG: Z5C258B8D9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2018
  •  

SOSTITUZIONE PNEUMATICI SU AUTOMEZZO FIAT IVECO tg. MC 330083 IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA'.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1051
    Oggetto: SOSTITUZIONE PNEUMATICI SU AUTOMEZZO FIAT IVECO tg. MC 330083 IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA'. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "CENTER PNEUS di ANIBALDI FABIO e C.SNC" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCA25B19F4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 657.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.

RINNOVO ANNUALE CONTRATTO ASSISTENZA TECNICA SOFTWARE 3D MACRO MURATURE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1001
    Oggetto: RINNOVO CONTRATTO ASSISTENZA TECNICA SOFTWARE 3D MACRO MURATURE AD USO UFFICIO RICOSTRUZIONE POST SISMA DEL PATRIMONIO E DEL TERRITORIO.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC425A7885
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 520.00
  • Totale importo liquidato: 520.00
  • Data inizio lavori: 25-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04672360874 - Gruppo Sismica s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04672360874 - Gruppo Sismica s.r.l.

FORNITURA TRAMITE MEPA DI ESTINTORI E CARTELLI DI SICUREZZA DA INSTALLARE PRESSO I LOCALI COMUNALI DEL GLORIOSO SEDE DELL'ASSOCIAZINE "IL GIRASOLE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1045
    Oggetto: FORNITURA TRAMITE MEPA DI ESTINTORI E CARTELLI DI SICUREZZA DA INSTALLARE PRESSO I LOCALI COMUNALI DEL GLORIOSO SEDE DELL'ASSOCIAZINE "IL GIRASOLE". AFFIDAMENTO ALLA DITTA "TIEMME ANTINCENDIO" DI MACERATA E IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCB25AF5F2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 245.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01849460439 - TIEMME ANTINCENDIO

REDAZIONE ATTESTAZIONE PRESTAZIONE ENERGETICA ALLOGGIO PORTA ROMANA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1052
    Oggetto: REDAZIONE ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICA (APE) IMMOBILE PORTA ROMANA. AFFIDAMENTO AL GEOM. CORRADO TARTABINI. CIG ZAF25B14A3.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAF25B14A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 364.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-11-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TRTCRD71R17I156A - TARTABINI Geom. CORRADO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TRTCRD71R17I156A - TARTABINI Geom. CORRADO

SOFTWARE MASTERLEGNO AMV
  • CIG: Z16260C0A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-12-2018
  • Data ultimazione: 12-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00382470318 - AMV s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00382470318 - AMV s.r.l.

SOFTWARE PROGETTAZIONE IMPIANTO ELETTRICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1136
    Oggetto: FORNITURA SOFTWARE DI PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA MEPA CON LA DITTA ACCA SOFTWARE CIG Z74260C661.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z74260C661
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 999.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01883740647 - Acca Software
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01883740647 - Acca Software

SOFTWARE SICUREZZA CANTIERE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1131
    Oggetto: FORNITURA SOFTWARE SICUREZZA DI CANTIERE, PIANI DI MANUTENZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO. ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO TRAMITE MEPA ALLA DITTA BLUMATICA S.R.L. CIG ZC12601805
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC12601805
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 765.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03965190659 - Blumatica s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03965190659 - Blumatica s.r.l.

SPESA PER SERVIZIO TELEMATICO PER L'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. POLIZIA MUNICIPALE CANONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER SERVIZIO TELEMATICO PER L'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA M.C.T.C. POLIZIA MUNICIPALE CANONE ANNUO E SPESE TRIMESTRALI - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9D219D376
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 3444.05
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97158180584 - Ministero delle Infrastrutture e Trasporti

ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE, VERNICE SPARTITRAFFICO ECC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE, VERNICE SPARTITRAFFICO PRESSO DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3321CFD31
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3950.00
  • Totale importo liquidato: 3223.30
  • Data inizio lavori: 22-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

ALLACCIO ELETTRICO PER TELECAMERE A TACCOLI E SAN MICHELE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 95
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI ALLACCI ELETTRICI PER TELECAMERE E AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA ASSEM SPA DI SAN SEVERINO MARCHE - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF1220B188
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1514.80
  • Totale importo liquidato: 1514.80
  • Data inizio lavori: 03-02-2018
  • Data ultimazione: 23-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

ACQUISTO CODICE DELLA STRADA E FORMULARIO PER I REGOLAMENTI E ORDINANZE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI UN MANUALE DEL CODICE DELLA STRADA E DI UN FORMULARIO PER I REGOLAMENTI E ORDINANZE COMUNALI - DITTA MAGGIOLI.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z892282BCF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 92.00
  • Totale importo liquidato: 92.00
  • Data inizio lavori: 30-04-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

ACQUISTO DIVISE OPERATIVE PER PERSONALE POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 219
    Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO PER PERSONALE POLIZIA LOCALE - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAE22DD035
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6500.00
  • Totale importo liquidato: 6500.00
  • Data inizio lavori: 30-04-2018
  • Data ultimazione: 14-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI

VESTIARIO INVERNALE, PRESSO LA DITTA MICHELETTI, PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1000
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO, PRESSO LA DITTA MICHELETTI, VESTIARIO INVERNALE PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0A257B965
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1696.72
  • Totale importo liquidato: 1696.72
  • Data inizio lavori: 14-12-2018
  • Data ultimazione: 14-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI

Trattativa privata sul ME.PA. per l'affidamento della fornitura di prodotti di pulizia. Assunzione impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1017
    Oggetto: Trattativa privata sul ME.PA. per l'affidamento della fornitura di prodotti di pulizia. Assunzione impegno spesa.
  • CIG: ZB225939EB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 605.88
  • Totale importo liquidato: 605.88
  • Data inizio lavori: 31-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01910200433 - Sistem Cleaning srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01910200433 - Sistem Cleaning srl

TAGLIANDO SUZUKI S CROSS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 256
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER TAGLIANDO PERIODICO DI MANUTENZIONE SUZUKI S-CROSS IN USO AL COMANDO POLIZIA LOCALE - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8F22FE803
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 176.00
  • Totale importo liquidato: 175.41
  • Data inizio lavori: 04-05-2018
  • Data ultimazione: 04-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01682840432 - FAST CAR DI BOLDRINI FABIO E C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01682840432 - FAST CAR DI BOLDRINI FABIO E C. SAS

ACQUISTO PIAGGIO QUARGO PER SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 282
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO QUADRICICLO LEGGERO E AFFIDAMENTO ALLA DITTA CAMPERMANIA SAS DI TOLENTINO - SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z492319A1F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 10000.00
  • Data inizio lavori: 27-04-2018
  • Data ultimazione: 24-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01350300438 - CAMPERMANIA S.A.S. DI ORO ANDREA % C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01350300438 - CAMPERMANIA S.A.S. DI ORO ANDREA % C.

Fornitura materiale per le pulizie delle strutture comunali. Affidamento tramite ME.PA. e assunzione impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 549
    Oggetto: Fornitura materiale per le pulizie delle strutture comunali. Affidamento tramite ME.PA. assunzione impegno spesa.
  • CIG: Z5A236FF48
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 988.65
  • Totale importo liquidato: 988.65
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 20-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01737680437 - RM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01737680437 - RM SRL

ACQUISTO n°40 pali tubolari mm60 h3,30 e n°20 pali tubolari mm60 h4,00 - ITALSIGN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 290
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA, ACQUISTO TUBOLARI PER MANUTENZIONE SEGNALETICA VERTICALE PRESSO LA DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z822328908
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 850.00
  • Totale importo liquidato: 850.00
  • Data inizio lavori: 30-05-2018
  • Data ultimazione: 30-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

CORSI DI TIRO A SEGNO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 317
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER N.3 CORSI DI TIRO A SEGNO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC82335D0D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 920.00
  • Totale importo liquidato: 920.00
  • Data inizio lavori: 17-04-2018
  • Data ultimazione: 20-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006170431 - TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE "G.GARIBALDI"
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006170431 - TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE "G.GARIBALDI"

STAMPA DI MANIFESTI IN PVC ADESIVO E PLASTIFICATO - ESPANSIONE PROMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 364
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER STAMPA MANIFESTI PER CHIUSURA PONTE VIA COLLIO E AFFISDAMNETO LAVORI ALLA DITTA ESPANSIONE PROMO DI SAN SEVERINO MARCHE - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z772370232
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 06-06-2018
  • Data ultimazione: 06-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

MANUTENZIONE PERIODICA E TARATURA VELOMATIC 512D - PRESSO DITTA ELTRAFF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 373
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE PERIODICA E TARATURA DEL MISURATORE DI VELOCITA' VELOMATIC 512D.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB62386184
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2205.00
  • Totale importo liquidato: 2205.00
  • Data inizio lavori: 03-05-2018
  • Data ultimazione: 09-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00917650962 - ELTRAFF srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00917650962 - ELTRAFF srl

ACCERTAMENTO PSICO-ATTITUDINALE SU AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE - ASUR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 418
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER VISITE PSICO-ATTITUDINALI PER AGENTI DELLA POLIZIA LOCALE PER L'USO DELL'ARMA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6D239091C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2002.00
  • Totale importo liquidato: 2002.00
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Data ultimazione: 13-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02175860424 - ASUR Marche - Area vasta 3
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02175860424 - ASUR Marche - Area vasta 3

Acquisto di carburante (gasolio autotrazione per i veicoli comunali nelle more di attivazione del lotto n. 4 della convenzione carburante extra-rete edizione 10) tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 464
    Oggetto: Acquisto di carburante (gasolio autotrazione per i veicoli comunali nelle more di attivazione del lotto n. 4 della convenzione carburante extra-rete edizione 10) tramite ME.PA.
  • CIG: ZF323C4D4A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9353.58
  • Totale importo liquidato: 9353.58
  • Data inizio lavori: 28-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.

ACQUISTO DIVISE PER PERSONALE DEL SERVIZIO SEGNALETICA - OLICOLOR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 371
    Oggetto: IMPEGNO SPESA ACQUISTO DIVISE PER PERSONALE SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9A2391151
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 791.00
  • Totale importo liquidato: 791.00
  • Data inizio lavori: 23-05-2018
  • Data ultimazione: 23-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

PROGETTO DI AMPLIAMENTO DEL SISTEMADI VIDEOSORVEGLIANZA CON INSTALLAZIONE DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA AI GIARDINI PUBBLICI, IN ALTRE ZONE DEL CENTRO URBANO E AMPLIAMENTO TELECAMERE OCR PER IL CONTROLLO DEL TRAFFICO -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 436
    Oggetto: PROGETTO DI AMPLIAMENTO DEL SISTEMADI VIDEOSORVEGLIANZA CON INSTALLAZIONE DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA AI GIARDINI PUBBLICI, IN ALTRE ZONE DEL CENTRO URBANO E AMPLIAMENTO TELECAMERE OCR PER IL CONTROLLO DEL TRAFFICO - AFFIDAMENTO ALLA DIITA TIEMME
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC723A5637
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25000.00
  • Totale importo liquidato: 25000.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2018
  • Data ultimazione: 19-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO

RIPARAZIONE FIAT DOBLO' TG CL145TK, IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA, PRESSO DAS SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 422
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE FIAT DOBLO' TG.CL145TK, IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA, PRESSO AUTOFFICINA DAS SNC - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0B2395E78
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 573.99
  • Totale importo liquidato: 573.99
  • Data inizio lavori: 30-07-2018
  • Data ultimazione: 30-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

STAMPA N.200 BLOCCHI PREAVVISI PER INFRAZIONI CDS - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 449
    Oggetto: STAMPA N.200 BLOCCHI PREAVVISI PER INFRAZIONI CDS PRESSO DITTA ETRURIA P.A. SRL - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2123BC640
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 510.00
  • Totale importo liquidato: 510.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2018
  • Data ultimazione: 14-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

TAGLIANDO E RIPARAZIONE PIAGGIO QUADRO PRESSO DITTA DAS SNC - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 452
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER TAGLIANDO E RIPARAZIONE PIAGGIO QUADRO PRESSO DITTA DAS SNC - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0F23BD502
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 313.48
  • Totale importo liquidato: 313.48
  • Data inizio lavori: 12-07-2018
  • Data ultimazione: 12-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DI GASOLIO AUTOTRAZIONE AD USO PARCO VEICOLI COMUNE -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DI GASOLIO AUTOTRAZIONE AD USO PARCO VEICOLI COMUNE -
  • CIG: Z292236D9B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6668.40
  • Totale importo liquidato: 6668.40
  • Data inizio lavori: 22-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00295420632 - Q8 QUASER S.r.l.

STAMPA MANIFESTI PER SEGNALETICA TEMPORANEA - DITTA ESPANSIONE PROMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 486
    Oggetto: STAMPA MANIFESTI PER SEGNALETICA TEMPORANEA PRESSO DITTA ESPNSIONE PROMO - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2323D51EB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 617.00
  • Totale importo liquidato: 617.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 09-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

ACQUISTO N.4 DISTRUGGI DOCUMENTI PRESSO BONIFAZI ELIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 506
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.4 DISTRUGGI DOCUMENTI PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7423E4F24
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 256.00
  • Totale importo liquidato: 255.72
  • Data inizio lavori: 19-07-2018
  • Data ultimazione: 19-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio

LAVORI DI MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE LUNGO LA SS502 FRAZ. CESOLO - DITTA GLOBAL SERVICE - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 515
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE LUNGO LA SS502 FRAZ. CESOLO - DITTA GLOBAL SERVICE - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD23F0EFD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24815.00
  • Totale importo liquidato: 24815.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2018
  • Data ultimazione: 21-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

MIGLIORAMENTO VIDEOSORVEGLIANZA LOC. CESOLO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 516
    Oggetto: INSTALLAZIONE DI TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA SULLA SS502 LOC. CESOLO - DITTA TIEMME SERVICE DI PAOLO CINGOLANI - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD523F0FF7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11000.00
  • Totale importo liquidato: 11000.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2018
  • Data ultimazione: 29-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO

FORNITURA TERMOCAMERA TESTO AD USO UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1180
    Oggetto: FORNITURA TERMOCAMERA AD USO UFFICIO SISMA MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CARLESI COMMERCIALE DI CLAUDIO CARLESI CIG Z63263B9A9
    Link al provvedimento
  • CIG: Z63263B9A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1349.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRLCDL57R01G999B - Carlesi Commerciale di Claudio Luca Carlesi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRLCDL57R01G999B - Carlesi Commerciale di Claudio Luca Carlesi

FORNITURA CARTA PLOTTER E MATERIALE CANCELLERIA AD USO UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1240
    Oggetto: FORNITURA CARTA PER STAMPANTE PLOTTER E MATERIALE DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO RICOSTRUZIONE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SW OFFICE AUTOMATION E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z462676CD2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 560.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00961510435 - SW OFFICE AUTOMATION S.R.L.

LAVORI PER POSA CAVI VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO I GIARDINI - ASSEM
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 519
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI POSA CAVI PER LA VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO I GIARDINI PUBBLICI E IN VIA SETTEMPEDA - DITTA ASSEM SPA- ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7A23F7CC8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1698.46
  • Totale importo liquidato: 1698.46
  • Data inizio lavori: 11-06-2018
  • Data ultimazione: 19-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PER SEGNALETICA ORIZZONTALE PRESSO DITTA AUS SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 565
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO VERNICE E DILUENTE PER SEGNALETICA ORIZZONTALE PRESSO DITTA AUS SRL - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8A2419F4B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2480.00
  • Totale importo liquidato: 2480.00
  • Data inizio lavori: 22-06-2018
  • Data ultimazione: 23-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica

ACQUISTO TARGHE PER SEGNALETICA VERTICALE PRESSO ITALSIGN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE, VERNICE SPARTITRAFFICO PRESSO DITTA ITALSIGN DI CAMERINO - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6624228A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 175.00
  • Totale importo liquidato: 175.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

ACQUISTO BUSTE E CARTOLINE PER INVIO ATTI GIUDIZIARI PRESSO MAGGIOLI SPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 614
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO N.500 BUSTE E CARTOLINE PER INVIO ATTI GIUDIZIARI PRESSO LA DITTA MAGGIOLI SPA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF5243840D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.00
  • Totale importo liquidato: 390.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

ACQUISTO E MONTAGGIO GIOCHI PER BAMBINI PRESSO AUS SRL - ART.208 CDS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 666
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER CREAZIONE AREA DI EDUCAZIONE STRADALE NEI GIARDINI PUBBLICI CON ACQUISTO E POSA IN OPERA GIOCHI PER BAMBINI PRESSO LA DITTA AUS SRL - ART 208 CDS - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC1245681D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7728.00
  • Totale importo liquidato: 7728.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01645640432 - A.U.S. Arredo Urbano Segnaletica

AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO DI SAN SEVERINO MARCHE PER LA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE", DEL 25 E 26 MAGGIO 2018, ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS "E. DIVINI" E IPSIA "POCOGNONI".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 372
    Oggetto: IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO ALLA PRO LOCO DI SAN SEVERINO MARCHE PER LA MANIFESTAZIONE "EDUCAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE", DEL 25 E 26 MAGGIO 2018, ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E GLI ISTITUTI SCOLASTICI ITIS "E. DIV
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2A2467639
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3660.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 25-05-2018
  • Data ultimazione: 26-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 83006670430 - associazione pro loco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 83006670430 - associazione pro loco

ACQUISTO MATERIALE ELETTRONICO PRESSO BERNER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 691
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO LAMPADE RICARICABILI E GUANTI LA SEGNALETICA STRADALE- ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z10247EE94
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 284.92
  • Totale importo liquidato: 284.92
  • Data inizio lavori: 05-09-2018
  • Data ultimazione: 05-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00203530217 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00203530217 - BERNER S.p.A.

ACQUISTO N.4 PNEUMATICI BARUM PER FIAT DOBLO' IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO FPA SERVICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 690
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.4 PNEUMATICI BARUM, PRESSO LA DITTA FPA SERVICE SNC, PER FIAT DOBLO' IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1024811E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 240.00
  • Data inizio lavori: 03-08-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL

ACQUISTO PRATICA ONLINE-DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE- PRESSO DITTA GASPARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 702
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO PRATICA ONLINE - LA DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE- PRESSO LA DITTA G.GASPARI SRL - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA52483813
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 14-09-2018
  • Data ultimazione: 14-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl

RIPARAZIONE MOTOCICLI TG. BW01028 E BW01027
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 721
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE MOTOVEICOLI TG. BW01028 E BW01027 IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z932494AA8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 793.50
  • Totale importo liquidato: 793.50
  • Data inizio lavori: 02-11-2018
  • Data ultimazione: 02-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL

RIPARAZIONE FIAT DUCATO TG.MC349865 - SERVIZIO SEGNALETICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 722
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE FIAT DUCATO TG. MC349865, IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA, PRESSO LA DITTA DAS SNC - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD1249528B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 384.00
  • Totale importo liquidato: 384.00
  • Data inizio lavori: 08-10-2018
  • Data ultimazione: 08-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

PREVIDENZA COMPLEMENTARE - FONDO TESEO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 453
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LA PREVIDENZA INTEGRATIVA DEL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE - ART. 208 D. LGS. 282/92 - VERSAMENTO QUOTA ANNO 2018 AL FONDO TESEO GESTITO DALLA SOCIETA' REALE MUTUA ASSICURAZIONI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z79251C34F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130000.00
  • Totale importo liquidato: 13000.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2018
  • Data ultimazione: 01-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00875360018 - REALE MUTUA ASSICURAZIONE-FONDO TESEO

ACQUISTO DI UN VOLUME CON TITOLO "CODICE PENALE, CODICE DI PROCEDURA PENALE E TESTO UNICO DI PUBBLICA SICUREZZA " E DI UN VOLUME CON TITOLO "FIERE, SAGRE, FESTE PAESANE E SPETTACOLI VIAGGIANTI".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 956
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI DUE VOLUMI, PRESSO LA DITTA MAGGIOLI EDITORE, INTITOLATI "CODICE PENALE, CODICE DI PROCEDURA PENALE E TESTO UNICO DI PUBBLICA SICUREZZA" E "FIERE, SAGRE, FESTE PAESANE E SPETTACOLI VIAGGIANTI" - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4D254CEB0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 105.77
  • Totale importo liquidato: 105.77
  • Data inizio lavori: 30-09-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli S.p.A.

ACQUISTO PRONTUARIO PER IL CONTROLLO DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI PRESSO LA DITTA GASPARI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 957
    Oggetto: ACQUISTO PRESSO LA DITTA E.GASPARI DI UN PRONTUARIO PER IL CONTROLLO DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA2254D8DA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 82.00
  • Totale importo liquidato: 82.00
  • Data inizio lavori: 22-10-2018
  • Data ultimazione: 22-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE GASPARI srl

RIPARAZIONE PRESSO LA DITTA AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO MACCHINA TRACCIALINEE IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 982
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA, PRESSO LA DITTA AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO, PER RIPARAZIONE MACCHINA TRACCIALINEE IN USO AL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA825695A4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 37.80
  • Totale importo liquidato: 37.80
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 19-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

ACQUISTO VESTIARIO PER OPERATORE SERVIZIO SEGNALETICA PRESSO DITTA OLICOR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 997
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE, PRESSO LA DITTA OLICOR, PER OPERATORE SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z27257846C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 304.00
  • Totale importo liquidato: 304.00
  • Data inizio lavori: 29-10-2018
  • Data ultimazione: 29-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

ACQUISTO COMPRESSORE PRESSO LA DITTA GREGORIETTI PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1014
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI UN COMPRESSORE, PRESSO LA DITTA GREGORIETTI, PER IL SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2425907E1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 125.00
  • Totale importo liquidato: 125.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 19-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Acquisto materiale equipaggiamento per agenti Polizia Locale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1092
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE EQUIPAGGIAMENTO PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE PRESSO LA DITTA MICHELETTI FORNITURE DI GENGA -ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAC25E33E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1886.00
  • Totale importo liquidato: 1886.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2018
  • Data ultimazione: 14-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02058610425 - MICHELETTI FORNITURE POLIZIA MUNICIPALE E CIVILI

ADEGUAMENTO E MANUTENZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 90
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TIEMME SERVICE- GRUPPO POLICE SERVICE DI MACERATA - Anno 2018-
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCB21FE332
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1700.00
  • Totale importo liquidato: 1700.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 08-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO

RICARICA TESSERA PREPAGATA PER LAVAGGIO AUTOVETTURA PRESSO LA DITTA VIPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 447
    Oggetto: ACQUISIZIONE IMPEGNO SPESA PER RICARICA TESSERA PREPAGATA PER LAVAGGIO AUTOVETTURA PRESSO LA DITTA VIPA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB423B2FA9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 163.93
  • Data inizio lavori: 10-07-2018
  • Data ultimazione: 10-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

ACQUISTO N.50 TARGHE 40X60 PER SEGNALETICA VERTICALE PRESSO DITTA GLOBAL SERVICE- ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1015
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI N.50 TARGHE 40X60, PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE 2004, PER SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z462591010
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Data ultimazione: 22-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

STAMPA N.6 MANIFESTI IN PVC PRESSO DITTA ESPANSIONE PROMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1033
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER STAMPA N.6 MANIFESTI IN PVC PRESSO DITTA ESPANSIONE PROMO - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2F25A35E3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01779180437 - ESPANSIONE PROMO srl unipersonale

ACQUISTO SEGNALI VARI PER SEGNALETICA VERTICALE PRESSO ITALSIGN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1034
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO DI VARI SEGNALI, PER MANUTENZIONE E RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA VERTICALE, PRESSO LA DITTA ITALSIGN SRL - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA025A39DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7087.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794670438 - ITALSIGN srl

ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TIMBRI, POUCHES E MATERIALI DI CANCELLERIA PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1072
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO TIMBRI, POUCHES E MATERIALI DI CANCELLERIA PRESSO LA DITTA BONIFAZI ELIO - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4025CB9BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 98.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2018
  • Data ultimazione: 21-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNFLEI40D26I156L - BONIFAZI ELIO Assistenza macchine per ufficio

ACQUISTO N°50 PALI TUBOLARI PER CARTELLI STRADALI PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE 2004 - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1098
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO N°50 PALI TUBOLARI PER CARTELLI STRADALI PRESSO LA DITTA GLOBAL SERVICE 2004 - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3925E906F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Data ultimazione: 22-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

ACQUISTO AUTOVETTURA JEEP RENEGADE PER POLIZIA MUNICIPALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1151
    Oggetto: ACQUISTO AUTOVETTURA JEEP RENEGADE PER POLIZIA MUNICIPALE
  • CIG: ZB12625825
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19480.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00832040679 - AUTO 4 S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00832040679 - AUTO 4 S.R.L.

SERVIZIO STAMPA
  • CIG: Z7B2687716
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 77.87
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00369520432 - BONIFAZI ELIO

LAVORI DI RIPARAZIONE PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO SUSCETTIBILE DI DESTINAZIONE PRIVATA-ORDINANZA 27 PORTA ROMANA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 421
    Oggetto: INTERVENTI DI RIPARAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO PUBBLICO SUSCETTIBILE DI DESTINAZIONE PRIVATA AI SENSI DELL'ORDINANZA N. 27 - "ALLOGGIO PORTA ROMANA" (F.152 - P.121). DETERMINA A CONTRARRE.
    Link al provvedimento
  • CIG: 7492325E2B
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • Importo di aggiudicazione: 33131.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
    • 00743190449 - SATO S.R.L.
    • 01171770421 - IMPIGLIA LUIGI
    • 00379100431 - Edilizia Azzacconi s.r.l.
    • 01257940435 - PRO.GE.CO. srl
    • 01230670430 - Bolletta Giuseppe
    • 03454390638 - ITAL TECNO COSTRUZIONI
    • 01822230668 - LUDOVICI GIAMPAOLO
    • 00818170571 - CRICCHI COSTRUZIONI s.r.l.
    • 00664750429 - DOMA S.R.L.
    • 01961670674 - PATELLA S.R.L.
    • 02353900414 - AQUILA 09 S.A.S.
    • 02054140617 - DA.CA SUD COSTRUZIONI s.r.l.
    • 08819811004 - TEMPUS ET OPERA s.r.l.
    • 02348890548 - TECNOAPPALTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00664750429 - DOMA S.R.L.

LAVORI REALIZZAZIONE RETE ELETTRICA A SERVIZIO AREA S.A.E.
  • CIG: 7550229612
  • Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • Importo di aggiudicazione: 115450.58
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RIUSO LOCALI DEL LAZZARETTO E DEL CHIOSTRO PRESSO IL SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO DI SAN SEVERINO MARCHE
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 286
    Oggetto: RIQUALIFICAZIONE E RIUSO DEI LOCALI DEL LAZZARETTO E DEL CHIOSTRO PRESSO IL SANTUARIO MADONNA DEL GLORIOSO. APPROVAZIONE SCHEMA ATTO SOTTOMISSIONE.
  • CIG: 74727135D8
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • Importo di aggiudicazione: 18152.45
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03147810547 - CONSORZIO STABILE CO.S.I.S.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03147810547 - CONSORZIO STABILE CO.S.I.S.

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN SAN SEVERINO MARCHE VIALE EUROPA N 27 29 31 F 154 P 385
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE DEMOLIZIONE DEL FABBRICATO SITO IN VIALE EUROPA NN 27 29 31 (F. 154 P. 385) CIG: 7429421827. DETERMINA A CONTRARRE
    Link al provvedimento
  • CIG: 7429421827
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • Importo di aggiudicazione: 25017.21
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01721960449 - Beani Annibale s.r.l.

RIPARAZIONE VARI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AI SERVIZI VIABILITA', PROTEZIONE CIVILE E NETTEZZA URBANA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1006
    Oggetto: RIPARAZIONE VARI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AI SERVIZI VIABILITA', PROTEZIONE CIVILE E NETTEZZA URBANA. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA "AUTOFFICINA POTENZA SRL" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z332582874
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1794.97
  • Totale importo liquidato: 1794.97
  • Data inizio lavori: 26-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

POTENZIAMENTO RETE IDRICA INSEDIAMENTO AREA SAE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1030
    Oggetto: SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. AFFIDAMENTO ALL'ASSEM SPA ESECUZIONE OPERE NECESSARIE AL POTENZIAMENTO DELLA RETE IDRICA PRESSO INSEDIAMENTO S.A.E.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6B224FAD6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 34166.66
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 26-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Ristrutturazione e miglioramento pista di atletica dello stadio comunale "G. Soverchia". Affidamento polizza verificatore progetto.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1281
    Oggetto: Protocollo d'intesa ANCI - Istituto Credito Sportivo. Iniziativa "Sport Missione Comune". Ristrutturazione e miglioramento pista di atletica dello stadio comunale "G. Soverchia". Affidamento stipula polizza verificatore interno del progetto e liquidazione alla AON S.p.a. con sede a Milano. Euro 300,00. CUP: I52H16000040004. CIG: ZAE267A353.
  • CIG: ZAE267A353
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10203070155 - AON S.p.A. Insurance Broker

Ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione di Via L.D'alessandro e Viale Bigioli. Realizzazione opere edili in Via D'alessandro. Af
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 761
    Oggetto: Ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione di Via L.D'alessandro e Viale Bigioli. Realizzazione opere edili in Via D'alessandro. Affidamento
  • CIG: Z8025437B7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6922.23
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-08-2018
  • Data ultimazione: 15-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali. Affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. attraverso lo strumento dell'ordine diretto di acquisto (o.d.a.).
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE21E365C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1978.09
  • Totale importo liquidato: 1978.09
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Sostituzione infisso di finestra pericoloso presso scuola materna Gentili. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: Sostituzione infisso di finestra pericoloso presso scuola materna Gentili. Impegno spesa e affidamento fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z152233636
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 983.25
  • Totale importo liquidato: 983.25
  • Data inizio lavori: 08-02-2018
  • Data ultimazione: 10-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01718480435 - Infissi Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01718480435 - Infissi Potenza srl

Riparazione veneziane esistenti presso il vecchio stabile della scuola materna di Via Gentili. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Riparazione veneziane esistenti presso il vecchio stabile della scuola materna di Via Gentili. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7221C3096
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1920.00
  • Totale importo liquidato: 1920.00
  • Data inizio lavori: 17-01-2018
  • Data ultimazione: 06-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.
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