Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2020

Riparazione carrozzeria ISUZU DMAX TG. ED698HN del gruppo comunale di P.C. danni alla carrozzeria avuti a seguito delle attività svolte a San Severino M. Impegno spesa e affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 152
    Oggetto: Riparazione carrozzeria ISUZU DMAX TG. ED698HN del gruppo comunale di P.C. danni alla carrozzeria avuti a seguito delle attività svolte a San Severino M. Impegno spesa e affidamento lavori.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCB22700E8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1444.63
  • Totale importo liquidato: 1393.44
  • Data inizio lavori: 24-02-2018
  • Data ultimazione: 26-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 188
    Oggetto: Manutenzione ordinaria presidi antincendio stabili comunali e revisione estintori non compresa all'interno del servizio affidato alla Ditta Antincendio Tolentino. Affidamento manutenzione ordinaria tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2E22A2B99
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4598.56
  • Totale importo liquidato: 4598.56
  • Data inizio lavori: 09-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Lavori urgenti di pulizia fango su piano viabile della strada comunale di Ciccobianco. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 147
    Oggetto: Lavori urgenti di pulizia fango su piano viabile della strada comunale di Ciccobianco. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z58226A424
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 22-02-2018
  • Data ultimazione: 23-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01021580434 - Sticconi Sauro

Impermeabilizzazione estradosso delle travi di sostegno degli oblo' della sala atrio dell’asilo nido di Via Virgilio da San Severino. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 141
    Oggetto: Impermeabilizzazione estradosso delle travi di sostegno degli oblo' della sala atrio dell’asilo nido di Via Virgilio da San Severino. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5E225991C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1195.00
  • Totale importo liquidato: 1195.00
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 11-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01610880435 - C.R. Costruzioni S.a.s.

Realizzazione platea di fondazione per pensilina attesa autobus e scuolabus in Via B. Alovisj del quartiere Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126
    Oggetto: Realizzazione platea di fondazione per pensilina attesa autobus e scuolabus in Via B. Alovisj del quartiere Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAE2259724
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 14-02-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RZOMHL68T06I156I - Orazi Michele

Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 585
    Oggetto: Revisione periodica di legge di alcune autovetture comunali. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z172252FC7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 921.92
  • Totale importo liquidato: 919.59
  • Data inizio lavori: 27-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC
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  • Aggiudicatari:
    • 00128510435 - F.LLI SCATTOLINI SNC

Acquisto attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: Acquisto attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z712258F86
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 429.00
  • Totale importo liquidato: 429.00
  • Data inizio lavori: 17-02-2018
  • Data ultimazione: 19-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.

Acquisto spazzole per spazzatrice ravo servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice ravo servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z38224D68A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 525.00
  • Totale importo liquidato: 525.00
  • Data inizio lavori: 18-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno di spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno di spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8222DDCDC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10450.00
  • Totale importo liquidato: 10450.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Acquisto materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 220
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1C22DD8E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21000.00
  • Totale importo liquidato: 21000.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Acquisto bandiere istituzionali e targhe varie. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 217
    Oggetto: Acquisto bandiere istituzionali e targhe varie. Impegno spesa e affidamento fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4222DA850
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 604.00
  • Totale importo liquidato: 604.00
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01242290433 - PUBLIGEST s.n.c.

Acquisto sale marino per emergenza neve e ghiaccio. Impegno di spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: Acquisto sale marino per emergenza neve e ghiaccio. Impegno di spesa e affidamento tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7322D5379
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1080.00
  • Totale importo liquidato: 1080.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc

Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno di spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 182
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno di spesa e affidamento fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6122C8F6E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 497.67
  • Totale importo liquidato: 497.67
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.

Manutenzione ordinaria campo sintetico "Tullio Leonori" tramite reintegro del materiale di intasamento naturale. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 197
    Oggetto: Manutenzione ordinaria campo sintetico "Tullio Leonori" tramite reintegro del materiale di intasamento naturale. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBA22C2AE6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10080.00
  • Totale importo liquidato: 10080.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2018
  • Data ultimazione: 15-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02144870421 - La Gramigna srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02144870421 - La Gramigna srl

Riparazione tratto di muro in pietra spanciato sovrastante Via del Muraglione pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216
    Oggetto: Riparazione tratto di muro in pietra spanciato sovrastante Via del Muraglione pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3822B48AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2900.00
  • Totale importo liquidato: 2900.00
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 06-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01793740430 - Zaganelli Giorgio S.r.l. Unipersonale

ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO DITTA ORLANDANI - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62
    Oggetto: IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI FERRAMENTA PRESSO FERRAMENTA ORLANDANI DI SAN SEVERINO MARCHE PER SERVIZIO SEGNALETICA -ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5521CFD88
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4457.82
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno di spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181
    Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali. Impegno di spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF122A5B41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 574.00
  • Totale importo liquidato: 384.00
  • Data inizio lavori: 07-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2C22A4D60
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4471.43
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Riparazione carrozzeria PANDA 4X4 TG. MC326482 a seguito di incidente ed intervenuto risarcimento del danno. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268
    Oggetto: Riparazione carrozzeria PANDA 4X4 TG. MC326482 a seguito di incidente ed intervenuto risarcimento del danno. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z422310239
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1065.57
  • Totale importo liquidato: 1065.57
  • Data inizio lavori: 06-04-2018
  • Data ultimazione: 07-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016. Sgombero neve mesi di febbraio e marzo 2018. Formalizzazione affidamento maggiori servizi di sgombero neve su n. 6 lotti della viabilita' comunale
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBC22EFF06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3990.00
  • Totale importo liquidato: 3990.00
  • Data inizio lavori: 02-03-2018
  • Data ultimazione: 02-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilità. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbri. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 244
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilità. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbri. Affidameno e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6422EB54D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4500.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - IDO & SILVANO DELLA MORA S.N.C.

Riparazioni vari mezzi e attrezzature del servizio manutenzioni, autovetture del servizio segreteria e ufficio tecnico e BREMACH servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 573
    Oggetto: Riparazioni vari mezzi e attrezzature del servizio manutenzioni, autovetture del servizio segreteria e ufficio tecnico e BREMACH servizio protezione civile. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9322EA298
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4980.95
  • Totale importo liquidato: 4980.62
  • Data inizio lavori: 23-06-2018
  • Data ultimazione: 24-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, biblioteca e cimiteri. Acquisto beni di ferramenta. Impegno spesa e affidamento sul ME.PA .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, biblioteca e cimiteri. Acquisto beni di ferramenta. Impegno spesa e affidamento sul ME.PA .
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD922E621F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 4950.27
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Riparazione automezzo FIAT IVECO 109/26 TG. AR051EF del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 227
    Oggetto: Riparazione automezzo FIAT IVECO 109/26 TG. AR051EF del servizio viabilita'. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDA22E3A31
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 2932.91
  • Data inizio lavori: 22-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706180435 - GI.MA.CAR.

ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018
  • CIG: ZD3219C1A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2180.00
  • Totale importo liquidato: 1600.00
  • Data inizio lavori: 15-01-2018
  • Data ultimazione: 24-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA SRL

PUBBLICAZIONE AVVISO DEPOSITO 12 VARIANTI AL P.R.G.
  • CIG: Z3723F34CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 187.00
  • Totale importo liquidato: 187.00
  • Data inizio lavori: 11-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME SPA

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 203
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba e dei polloni sotto le alberature delle vie pubbliche ecc.. Affidamento.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z622351152
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 11075.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 339
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite taglio dell'erba delle aree a verde interne e scarpate esterne del Castello di Pitino di proprietà comunale. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z60234F35E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00904950433 - Società Agricola Fattobene Paolo e Nunzio

Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del rione di contro e di castello al monte. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del rione di contro e di castello al monte. Affidamento e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBB234F16C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl

Riparazione panchine in cemento e pavimentazione percorso pedonale esterno scuola P.T. Venturi . Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 273
    Oggetto: Riparazione panchine in cemento e pavimentazione pericolosa in mattonelle di cemento del percorso pedonale esterno di accesso alla scuola media ed elementare P.T. Venturi e porzione di pavimentaz.ne in pietra in Via Delle Piagge. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF6232E611
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3700.00
  • Totale importo liquidato: 3700.00
  • Data inizio lavori: 07-04-2018
  • Data ultimazione: 26-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo

Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 280
    Oggetto: Lavori di pronto intervento - opere urgenti da muratore presso gli edifici comunali in generale. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7C2316FFB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 09-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Sostituzione vetri rotti di infissi presso gli stabili comunali per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 283
    Oggetto: Sostituzione vetri rotti di infissi presso gli stabili comunali per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento della fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3923102BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 876.66
  • Data inizio lavori: 09-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00923410435 - ARTIGIANVETRO SRL

Sistemazione aiuole di fronte all'ex cinema Italia. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 417
    Oggetto: Sistemazione aiuole di fronte all'ex cinema Italia. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD72390B35
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 510.00
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.

Lavori di manutenzione ordinaria tramite ripristino manto di impermeabilizzazione su copertura e terrazzi, rifacimento intonaco e tinteggiatura locali sede dell'Avis presso ex Cinema Italia. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 416
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria tramite ripristino manto di impermeabilizzazione su copertura e terrazzi, rifacimento intonaco e tinteggiatura locali sede dell'Avis presso ex Cinema Italia. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE2390A8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10014.27
  • Totale importo liquidato: 10014.26
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo

Pulizia generale a seguito dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento nuova sede coop. Il girasole presso i locali comunali del santuario di Santa Maria del Glorioso. Impegno spesa e affidamento sul MEPA tramite r.d.o.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 415
    Oggetto: Pulizia generale a seguito dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento nuova sede coop. Il girasole presso i locali comunali del santuario di Santa Maria del Glorioso. Impegno spesa e affidamento sul MEPA tramite r.d.o.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA12390966
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1350.00
  • Totale importo liquidato: 1350.00
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01070380439 - Nitor s.n.c.di Quercia Sandro e Stronati Luigino

Acquisto spazzole per spazzatrice RAVO servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 381
    Oggetto: Acquisto spazzole per spazzatrice RAVO servizio nettezza urbana. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z52236FF16
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 840.00
  • Totale importo liquidato: 840.00
  • Data inizio lavori: 05-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01694040674 - GILMAR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01694040674 - GILMAR SRL

Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, cimiteri e fontane pubbliche. Affidamento servizio opere da idraulico e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 358
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, scuola materna, scuola elementare, cimiteri e fontane pubbliche. Affidamento servizio opere da idraulico e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z95235E715
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 10000.00
  • Data inizio lavori: 30-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01126640430 - MENICHELLI MARIO

Acquisto abbigliamento estivo per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 300
    Oggetto: Acquisto abbigliamento estivo per personale esterno servizio manutenzioni. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZED23F9DBD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2800.00
  • Totale importo liquidato: 2460.00
  • Data inizio lavori: 14-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Smontaggio, riparazione e rimessaggio per il periodo estivo della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media P.T. Venturi. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 514
    Oggetto: Smontaggio, riparazione e rimessaggio per il periodo estivo della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media P.T. Venturi. Impegno spesa e affidamento.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2723E80FB
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 1800.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2018
  • Data ultimazione: 10-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02444280396 - Michele Service
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02444280396 - Michele Service

Scavo e chiusura di fosse ipogee per tumulazione salme presso i cimiteri comunali. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: Scavo e chiusura di fosse ipogee per tumulazione salme presso i cimiteri comunali. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3A23E7379
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1000.00
  • Data inizio lavori: 13-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele

Lavori di posa in opera altalena per disabili, realizzazione pavimentazione antitrauma e sistemazione giochi esistenti presso giardino pubblico "G. Coletti". Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 507
    Oggetto: Lavori di posa in opera altalena per disabili, realizzazione pavimentazione antitrauma e sistemazione giochi esistenti presso giardino pubblico "G. Coletti". Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4723E579A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6648.05
  • Totale importo liquidato: 6648.05
  • Data inizio lavori: 06-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01065270421 - MACAGI SRL

Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 622
    Oggetto: Affidamento manutenzione ordinaria strade comunali tramite pulizia degli argini attraverso il taglio su n. 2 lotti della viabilita' comunale extraurbana mediante (ME.PA.) e rideterminazione impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1A23CDEBD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9310.00
  • Totale importo liquidato: 9310.00
  • Data inizio lavori: 04-07-2018
  • Data ultimazione: 30-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Fornitura fiori e piante per sistemazione di aiuole e fioriere variamente dislocate. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 419
    Oggetto: Fornitura fiori e piante per sistemazione di aiuole e fioriere variamente dislocate. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z642391C41
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 816.71
  • Totale importo liquidato: 816.70
  • Data inizio lavori: 15-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01754330437 - IL GIARDINO NEL CANNETO S.N.C.

Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Affidamento lavori e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 579
    Oggetto: Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Affidamento lavori e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB02420A9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3275.69
  • Totale importo liquidato: 3275.69
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Realizzazione pavimentazione stradale in asfalto tratto antistante alla piazzetta di Serralta Alta. Affidamento lavori e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 577
    Oggetto: Realizzazione pavimentazione stradale in asfalto tratto antistante alla piazzetta di Serralta Alta. Affidamento lavori e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDF242069A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 05-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Tinteggiatura interna di due alloggi comunali in vicolo San Lorenzo. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 575
    Oggetto: Tinteggiatura interna di due alloggi comunali in vicolo San Lorenzo. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z62241E0FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1472.00
  • Totale importo liquidato: 1472.00
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 06-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNDRRT82A06L191R - Biondi Roberto

Rifacimento urgente dei piani viabili deteriorati in conglomerato bituminoso a caldo all'interno di Borgo Conce. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 557
    Oggetto: Rifacimento urgente dei piani viabili deteriorati in conglomerato bituminoso a caldo all'interno di Borgo Conce. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z242416B4A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4200.00
  • Totale importo liquidato: 4200.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Fornitura di motore nuovo e riparazione di motore guasto per argani sollevamento americana luci presso il teatro Feronia e riparazione motore di ventilazione pallone pressostatico presso campo basket scuola media. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 556
    Oggetto: Fornitura di motore nuovo e riparazione di motore guasto per argani sollevamento americana luci presso il teatro Feronia e riparazione motore di ventilazione pallone pressostatico presso campo basket scuola media. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6A2414B2C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1326.00
  • Totale importo liquidato: 1326.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2018
  • Data ultimazione: 05-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BLLDRN58R27I156L - Elettrochimica A.B. di Adriano Ballini

Accertamento guasto videoregistratore digitale di rete presso Pinacoteca Civica. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 574
    Oggetto: Accertamento guasto videoregistratore digitale di rete presso Pinacoteca Civica. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z60241DB8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 65.00
  • Totale importo liquidato: 65.00
  • Data inizio lavori: 23-06-2018
  • Data ultimazione: 25-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01825130436 - Technogroup International s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01825130436 - Technogroup International s.r.l.

Sostituzione pneumatici per autovettura FIAT PANDA TG. MC 326482 e per spazzatrice Ravo Tg. Ady161. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 535
    Oggetto: Sostituzione pneumatici per autovettura FIAT PANDA TG. MC 326482 e per spazzatrice Ravo Tg. Ady161. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCC2406C8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1030.40
  • Totale importo liquidato: 1030.40
  • Data inizio lavori: 15-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01161780430 - CENTER PNEUS SNC di Anibaldi Fabio & C.

Fiera di San Severino del giorno 3 giugno 2018. Pulizia a fine fiera. Servizio straordinario camion compattatore per smaltimento rifiuti. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 487
    Oggetto: Fiera di San Severino del giorno 3 giugno 2018. Pulizia a fine fiera. Servizio straordinario camion compattatore per smaltimento rifiuti. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCE2448B17
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 210.00
  • Totale importo liquidato: 210.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 03-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80010900431 - COSMARI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80010900431 - COSMARI

Disostruzione e pulizia di vari tombini stradali, di scarichi di acque reflue e fognature di proprieta' comunale. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. di consip
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 921
    Oggetto: Disostruzione e pulizia di vari tombini stradali, di scarichi di acque reflue e fognature di proprieta' comunale. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA. di consip
    Link al provvedimento
  • CIG: Z172448ACA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5635.00
  • Totale importo liquidato: 5635.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2018
  • Data ultimazione: 06-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.

Acquisto tramite MEPA conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Affidamento fornitura e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 634
    Oggetto: Acquisto tramite MEPA conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Affidamento fornitura e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA62446EA9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10450.00
  • Totale importo liquidato: 9744.63
  • Data inizio lavori: 06-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 631
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali interne al capoluogo, il taglio dell'erba dei cimiteri rurali e delle frazioni, etc. Affidamento e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8024450CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16400.00
  • Totale importo liquidato: 16400.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE

Lavori di manutenzione ordinaria presso edifici sede del parco mezzi del servizio manutenzioni in via del mattatoio. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: ZCC2443B22
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10184.40
  • Totale importo liquidato: 10184.40
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01928090438 - FAR Costruzioni di Geom. Papa Ndricim
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01928090438 - FAR Costruzioni di Geom. Papa Ndricim

Acquisto materiali edili per la manutenzione ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali . Affidamento tramite MEPA e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 617
    Oggetto: Acquisto materiali edili per la manutenzione ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali . Affidamento tramite MEPA e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAC2439893
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2500.00
  • Data inizio lavori: 03-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

Acquisto materiali edili attraverso il MEPA per la manutenzione ordinaria degli edifici e delle strade comunali. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 606
    Oggetto: Acquisto materiali edili attraverso il MEPA per la manutenzione ordinaria degli edifici e delle strade comunali. Affidamento e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z782435D75
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2017.29
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00909730434 - ANGELONI ALBERTO E GIANFRANCO E C. SNC

Riparazione porzioni pavimenti interni e delle impermeabilizzazioni coperture piane presso la scuola media ed elementare P.T. Venturi e modifica pozzetto fognatura acque bianche in Localita' Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 604
    Oggetto: Riparazione porzioni pavimenti interni e delle impermeabilizzazioni coperture piane presso la scuola media ed elementare P.T. Venturi e modifica pozzetto fognatura acque bianche in Localita' Glorioso. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA224337C1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2560.00
  • Totale importo liquidato: 2560.00
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01226100434 - EDIL ESSE snc di Stronati Oliviero e Paolo

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi nettezza urbana e verde pubblico. Affidamento lavori e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 578
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi nettezza urbana e verde pubblico. Affidamento lavori e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE9242FD6F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 652.57
  • Totale importo liquidato: 652.56
  • Data inizio lavori: 25-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Lavori di pronto intervento per opere urgenti da muratore sul patrimonio immobile comunale. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 747
    Oggetto: Lavori di pronto intervento per opere urgenti da muratore sul patrimonio immobile comunale. Impegno spesa e affidamento lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z1924CBC8D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10655.74
  • Totale importo liquidato: 10655.74
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LLLJMS74P20Z114W - Lullo James
  •  
  • Aggiudicatari:
    • LLLJMS74P20Z114W - Lullo James

Realizzazione nuova segnaletica orizzontale e sistemazione segnaletica verticale di tratti di Viale Bigioli e di Via Lorenzo D'Alessandro a seguito del rifacimento delle pavimentazioni stradali. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 748
    Oggetto: Realizzazione nuova segnaletica orizzontale e sistemazione segnaletica verticale di tratti di Viale Bigioli e di Via Lorenzo D'Alessandro a seguito del rifacimento delle pavimentazioni stradali. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4E24B5E1A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19305.00
  • Totale importo liquidato: 19305.00
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 16-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 482
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione ordinaria delle strade comunali. Affidamento e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z302495D13
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 631.80
  • Totale importo liquidato: 631.80
  • Data inizio lavori: 31-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.

Acquisto materiale da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta su edifici comunali. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 717
    Oggetto: Acquisto materiale da ferramenta per lavori urgenti di pronto intervento giornaliero da eseguire in economia diretta su edifici comunali. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF12491F5C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1998.60
  • Totale importo liquidato: 1998.60
  • Data inizio lavori: 02-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00938160439 - O.K. FERRAMENTA SNC

Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e verde pubblico. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 659
    Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e verde pubblico. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z852457947
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1113.28
  • Totale importo liquidato: 1113.28
  • Data inizio lavori: 12-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Riparazione automezzo servizio viabilita', TERNA JCB 4CX TG. ADN563. Affidamento lavori e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 658
    Oggetto: Riparazione automezzo servizio viabilita', TERNA JCB 4CX TG. ADN563. Affidamento lavori e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z682454070
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 759.55
  • Totale importo liquidato: 759.55
  • Data inizio lavori: 11-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.

Acquisto tramite MEPA materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Affidamento fornitura e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 649
    Oggetto: Acquisto tramite MEPA materiale inerte per la manutenzione delle strade comunali. Affidamento fornitura e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDD24496FA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9975.00
  • Totale importo liquidato: 9975.00
  • Data inizio lavori: 09-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Sistemazione e messa in sicurezza di tratti di strade comunali diverse. Impegno di spesa e affidamento dei lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 824
    Oggetto: Sistemazione e messa in sicurezza di tratti di strade comunali diverse. Impegno di spesa e affidamento dei lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD124D737D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16838.99
  • Totale importo liquidato: 16838.99
  • Data inizio lavori: 07-09-2018
  • Data ultimazione: 10-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Movimentazione materiali pesanti presso area esterna magazzino comunale Viale Varsavia. Impegno spesa e affidamento servizio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 551
    Oggetto: Movimentazione materiali pesanti presso area esterna magazzino comunale Viale Varsavia. Impegno spesa e affidamento servizio
    Link al provvedimento
  • CIG: Z26223439E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 420.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00639310432 - CO.AR. di COLOMBI DINO & C. snc

Manutenzioni ordinarie vari ascensori comunali. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 583
    Oggetto: Manutenzioni ordinarie vari ascensori comunali. Impegno spesa e affidamento tramite ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF92233FB3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1414.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2018
  • Data ultimazione: 27-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145720437 - BULGHERINI ASCENSORI DI BULGHERINI L. & C SNC

Riparazione porta di accesso stazione ferroviaria. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 433
    Oggetto: Riparazione porta di accesso stazione ferroviaria. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2A2400418
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 229.00
  • Totale importo liquidato: 229.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01583450430 - CRISTALLI ROBERTO INFISSI IN ALLUMINIO

Acquisto attrezzatura edile varia per manutenzione ordinaria beni patrimoniali. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 344
    Oggetto: Acquisto attrezzatura edile varia per manutenzione ordinaria beni patrimoniali. Affidamento fornitura tramite ME.PA. e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8B2351F50
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2499.65
  • Data inizio lavori: 24-04-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

Sostituzione pneumatici su trattore LAMBORGHINI TG AAE942 del servizio viabilita'. Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 605
    Oggetto: Sostituzione pneumatici su trattore LAMBORGHINI TG AAE942 del servizio viabilita'. Affidamento tramite ME.PA. e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5224363E2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2534.40
  • Totale importo liquidato: 2534.40
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

Bombola per saldatura a gas e ricarica gas "Arcal" per riparazione automezzi viabilita' presso officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 142
    Oggetto: Bombola per saldatura a gas e ricarica gas "Arcal" per riparazione automezzi viabilita' presso officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z912259921
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.26
  • Totale importo liquidato: 140.26
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 05-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01169830435 - ZEGA COMMERCIALE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01169830435 - ZEGA COMMERCIALE s.r.l.

Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 206
    Oggetto: Acquisto ipoclorito in soluzione per edifici comunali. Affidamento fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2C2401743
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01672710439 - ELETTROCHIMICA CECI S.p.A.

Fornitura di massello in pietra per sostituzione tratto di davanzale del pozzo del chiostro del glorioso e taglio mattonelle. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 534
    Oggetto: Fornitura di massello in pietra per sostituzione tratto di davanzale del pozzo del chiostro del glorioso e taglio mattonelle. Affidamento e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z912406869
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2018.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl

Sostituzione coppia di fotocellule guaste all'ingresso della cabina dell’ascensore ex scuola elementare Luzio. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 582
    Oggetto: Sostituzione coppia di fotocellule guaste all'ingresso della cabina dell’ascensore ex scuola elementare Luzio. Impegno spesa e affidamento
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE5241E100
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 340.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2018
  • Data ultimazione: 12-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI S.r.l.

Spostamento utenza idrica per il giardino di Rione Di Contro all'interno del quadro contatori predisposto in Via Lorenzo D’Alessandro a seguito della costruzione della nuova scuola provvisoria. Impegno spesa e affidamento servizio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 746
    Oggetto: Spostamento utenza idrica per il giardino di Rione Di Contro all'interno del quadro contatori predisposto in Via Lorenzo D’Alessandro a seguito della costruzione della nuova scuola provvisoria. Impegno spesa e affidamento servizio
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4E24A03FF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 145.56
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-08-2018
  • Data ultimazione: 20-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

ATTIVAZIONE UTENZA ELETTRICA DA 35 KWh E FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LA NUOVA SCUOLA PROVVISORIA DI VIA LORENZO D'ALESSANDRO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 749
    Oggetto: ATTIVAZIONE UTENZA ELETTRICA DA 35 KWh E FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA SCUOLA VIA D'ALESSANDRO PERIODO DAL 01/09/2018 AL 31/08/2019
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7524A37B0
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 9836.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-08-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06655971007 - Enel Energia S.p.a.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06655971007 - Enel Energia S.p.a.

Acquisto tramite ME.PA. Attivatore biologico per lavori necroscopici. Impegno di spesa e affidamento
  • CIG: Z232526C4D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00834110157 - CHEMSEARCH DIV. NCH ITALIA s.r.l.

Verifica di legge ascensori comunali con scadenza nell'anno 2018. Impegno spesa e affidamento per la protezione ambientale delle Marche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 911
    Oggetto: Verifica di legge ascensori comunali con scadenza nell'anno 2018. Impegno spesa e affidamento per la protezione ambientale delle Marc
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE82529D7A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.

Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 912
    Oggetto: Manutenzione ordinaria automezzi comunali servizio viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8E252CCCB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1639.35
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01848340434 - AUTOFFICINA ANDREA SNC Di PIETRANI & CUTINI

Acquisto tramite ME.PA abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 914
    Oggetto: Acquisto tramite ME.PA abbigliamento invernale per personale esterno servizio manutenzioni. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z51252CFF6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 819.67
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Acquisto tramite ME.PA di materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 917
    Oggetto: Acquisto tramite ME.PA di materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA925309FF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2295.08
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Acquisto tramite ME.PA materiale da ferramenta vario per manutenzione ordinaria edifici comunali diversi. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 918
    Oggetto: Acquisto tramite ME.PA materiale da ferramenta vario per manutenzione ordinaria edifici comunali diversi. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2625317B6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2459.02
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00912770435 - F.LLI ORLANDANI SNC

Riparazioni da carrozziere ad automezzi vari in dotazione ai servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 924
    Oggetto: Riparazioni da carrozziere ad automezzi vari in dotazione ai servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE325349AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 718.25
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilita'. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbro. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 927
    Oggetto: Manutenzione ordinaria patrimonio comunale e automezzi servizio viabilita'. Fornitura e posa in opera materiali e manufatti vari da fabbro. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z572534D1E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3688.53
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00267770436 - Lavorazione Ferro S.n.c. di Della Mora Ido e Silvano

Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 935
    Oggetto: Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA1253FEEB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 660.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-10-2018
  • Data ultimazione: 11-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc
  •  

Montaggio per il periodo invernale della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media "Padre Tacchi Venturi". Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 945
    Oggetto: Montaggio per il periodo invernale della copertura pressostatica del campo da basket presso la scuola media "Padre Tacchi Venturi". Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCA254576D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 650.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641060427 - Opaline S.R.L.S.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641060427 - Opaline S.R.L.S.

Manutenzione ordinaria cimiteri e mezzi vari del servizio viabilita' tramite l'esecuzione di opere da fabbro. Affidamento lavori e impegno spesa
  • CIG: Z372546AA2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C srl

Acquisto tramite ME.PA. Materiale per pulizia officina meccanica e magazzino servizio manutenzioni. Affidamento della fornitura e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 951
    Oggetto: Acquisto tramite ME.PA. Materiale per pulizia officina meccanica e magazzino servizio manutenzioni. Affidamento della fornitura e impegno spesa
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z5C254AF6F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento lavori e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 955
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita' e nettezza urbana. Affidamento lavori e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z81254C722
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1454.41
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Manutenzione automezzo TERNA JCB 4CX TG ADN 563 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 971
    Oggetto: Manutenzione automezzo TERNA JCB 4CX TG ADN 563 del servizio viabilita'. Affidamento lavori e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8E2557E10
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1019.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01575180433 - STACCHIETTI SERVICE S.N.C.

Lavori di pulizia del fango sul piano viabile della strada comunale di Agello. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 976
    Oggetto: Lavori di pulizia del fango sul piano viabile della strada comunale di Agello. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0F255EBF6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-10-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMRC73E05I156G - BIANCHI MARCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMRC73E05I156G - BIANCHI MARCO

Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano e con trattore tosaerba in zone diverse del capoluogo. Affidamento e impegno spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 706
    Oggetto: Manutenzione ordinaria verde pubblico tramite taglio erba a mano e con trattore tosaerba in zone diverse del capoluogo. Affidamento e impegno spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2A256B369
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7375.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-07-2018
  • Data ultimazione: 30-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

ACQUISTO MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1112
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INERTE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "RASTELLETTI FABIO E C. SNC" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z502608AAC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1112.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00083040436 - RASTELLETTI FABIO & C. s.n.c.

MANUTEZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1210
    Oggetto: MANUTEZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. PULIZIA CUNETTE, CIGLI STRADALI E CADITOIE SU TRATTI DI STRADE COMUNALI IN LOC. CASTEL SAN PIETRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "ZAGAGLINI PIERALBERTO" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF42656211
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGGPLB66S30I156Z - ZAGAGLINI PIERALBERTO

MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1209
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. ABBATTIMENTO PIOPPI VIA CAVALIERI DI VITTORIO VENETO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "SGALLA STEFANO & C.SNC" DI SAN SEVERINO MARCHE (MC) E IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6D2655FFF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1950.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO & C.

MANUTENZIONE ORDINARIA VIABILITA' COMUNALE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1203
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA VIABILITA' COMUNALE. PULIZIA CON MEZZO MECCANICO FONTE CASTEL SAN PIETRO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA" FIORINI MOVIMENTO TERRA DI ZAMPONI CARLA E C. SAS" DI SAN SEVERINO MARCHE E IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3B2655E49
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 330.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01944400439 - Fiorini Movimento Terra di Zamponi Carla e C. s.a.s.

EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1232
    Oggetto: EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE SU N. 6 LOTTI DELLA VIABILITA' COMUNALE EXTRAURBANA A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA (TD) ESPLETATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) E IMPEGNI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6F26556BB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3120.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1232
    Oggetto: EMERGENZA NEVE E GHIACCIO STAGIONE 2018 - 2019. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE SU N. 6 LOTTI DELLA VIABILITA' COMUNALE EXTRAURBANA A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA (TD) ESPLETATA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) E IMPEGNI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8C26556B4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PNTGRL69A06I156T - PIANTONI GABRIELE
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