Informazioni sulle singole procedure

Ricerca
Filtra per anno
Informazioni sulle singole procedure - anno 2020

ACQUISTO FARO A LED PER TEATRO FERONIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 938
    Oggetto: ACQUISTO FARO LED A BASSO CONSUMO ENERGETICO. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB425370F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 647.55
  • Totale importo liquidato: 647.54
  • Data inizio lavori: 10-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01050640430 - VAI CON LA SIGLA di Prosperi Damiano

Pubblicazione libretto di Natale 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1133
    Oggetto: RICERCHE ARCHIVISTICHE E REDAZIONE TESTO PER LA PUBBLICAZIONE INTITOLATA "IL POLITTICO SANSEVERINATE DI PAOLO VENEZIANO". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC326204C1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2018
  • Data ultimazione: 05-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NTLPML80B68I156D - NATALINI PAMELA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • NTLPML80B68I156D - NATALINI PAMELA

Servizio di ricerche storico-archivistiche e stesura libretto di Natale 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1133
    Oggetto: RICERCHE ARCHIVISTICHE E REDAZIONE TESTO PER LA PUBBLICAZIONE INTITOLATA "IL POLITTICO SANSEVERINATE DI PAOLO VENEZIANO". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8B262045E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 700.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2018
  • Data ultimazione: 05-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PCRRLA50A17I156Q - Paciaroni Roul
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PCRRLA50A17I156Q - Paciaroni Roul

Manutenzione straordinaria Viabilità comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1126
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DELLE PAVIMENTAZIONI IN ASFALTO DI STRADE COMUNALI EXTRAURBANE. MANUTENZIONE STRAORDINARIA TRATTO DI STRADA COMUNALE E TRATTO DI STRADA VICINALE D'AUSO PUBBLICO SORGENTE DEL CANNELLONE ALLINTERNO DELLABITATO DI STIGLIANO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "EDILBIANGI SRL" CUP.: I57H18001770004 - CIG: Z5226138C1.
  • CIG: Z5226138C1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13634.94
  • Totale importo liquidato: 13634.94
  • Data inizio lavori: 01-12-2018
  • Data ultimazione: 16-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00418400438 - EDILBIANGI S.R.L.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA STRADA COMUNALE CUSIANO – PAROLITO FORTEMENTE AVVALLATI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1125
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DELLE PAVIMENTAZIONI IN ASFALTO DI STRADE COMUNALI EXTRAURBANE. MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI DELLA STRADA COMUNALE PAROLITO - CUSIANO FORTEMENTE AVVALLATI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA "F.LLI MIZIOLI SRL" CUP.: I57H18001770004 - CIG: Z3F2613889.
  • CIG: Z3F2613889
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13848.55
  • Totale importo liquidato: 13848.55
  • Data inizio lavori: 01-12-2019
  • Data ultimazione: 16-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01958420430 - F.LLI MIZIOLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01958420430 - F.LLI MIZIOLI SRL

MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA DEL VALLATO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 986
    Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE PAVIMENTAZIONI IN ASFALTO DELLE STRADE COMUNALI INTERNE AL CENTRO ABITATO. MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA DEL VALLATO. LAVORI STRADALI OG3. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GATTI E PURINI SNC.
  • CIG: ZED2572AA4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19238.03
  • Totale importo liquidato: 19238.03
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00357700434 - Gatti e Purini s.n.c. di Purini Pietro e C.

Servizi assistenza tecnica consiglio comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 226
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI COMPLEMENTARI PER CONSIGLI COMUNALI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5722B62AC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5595.00
  • Totale importo liquidato: 5595.00
  • Data inizio lavori: 22-03-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SRNLCN57T12I156Q - Sererini Luciano Studio Fotografico

Fornitura pneumatici invernali Fiat Tipo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1157
    Oggetto: Impegno di spesa per l'acquisto e il montaggio di 4 gomme invernali per l'automobile comunale Fiat Tipo targa FK 651 SZ.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2626292C4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 320.00
  • Totale importo liquidato: 320.00
  • Data inizio lavori: 06-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01400450431 - VIPA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01400450431 - VIPA srl

CAMBIO BATTERIA FIAT DOBLO' TG.CL145TK PRESSO LA DITTA DAS - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1259
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER CAMBIO BATTERIA SU AUTOVETTURA FIAT DOBLO' TG. CL145TK PRESSO LA DITTA DAS SNC - SERVIZIO SEGNALETICA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDC26811C5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 90.16
  • Totale importo liquidato: 90.16
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Fornitura materiale organizzativo inaugurazione nuova scuola
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 840
    Oggetto: ADEMPIMENTI AVVIO NUOVO ANNO SCOLASTICO - NUOVA SCUOLA VIA LORENZO D'ALESSANDRO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0E255FE52
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1180.33
  • Totale importo liquidato: 1440.00
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 13-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00331530436 - BOTTEGA DEL LIBRO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00331530436 - BOTTEGA DEL LIBRO SRL

Fornitura materiale organizzativo inaugurazione nuova scuola
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 840
    Oggetto: ADEMPIMENTI AVVIO NUOVO ANNO SCOLASTICO - NUOVA SCUOLA VIA LORENZO D'ALESSANDRO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE9255FD8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 63.52
  • Totale importo liquidato: 63.52
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 13-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00832390439 - PANDI s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00832390439 - PANDI s.n.c.

Fornitura metano da autotrazione per scuolabus
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: Affidamento alla ditta "Simonetti S.r.l." della Fornitura di metano per autotrazione ad uso dello Scuolabus di proprietà del Comune di San Severino Marche
    Link al provvedimento
  • CIG: Z112648BEE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2900.00
  • Totale importo liquidato: 1886.37
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02015010420 - SIMONETTI MARIO SRL

Facilitatore PIL GAL SIBILLA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 491
    Oggetto: NOMINA FACILITATORE - BANDO DI ACCESSO AI CONTRIBUTI, RELATIVO ALLA MISURA 19.2.16.7 SUB B) "SUPPORTO PER LE STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE NON CLLD SPESE DI GESTIONE ED ANIMAZIONE DEI PIL", SIA A QUELLO RELATIVO ALLA MISURA 19.2.17.7 SUB A) SUPPORTO PER LE STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE NON CLLD SELEZIONE DEI PIL
    Link al provvedimento
  • CIG: Z43241C8F2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39000.00
  • Totale importo liquidato: 8722.17
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02107990448 - Guarnieri Arch. Cinzia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02107990448 - Guarnieri Arch. Cinzia

LAVORI DI POSA IN OPERA CAVI ED INSTALLAZIONE PUNTI LUCE, IN VIA DEL TEATRO, ESEGUITI DALL'ASSEM SPA - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1256
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI POSA IN OPERA ED INSTALLAZIONE PUNTI LUCE, IN VIA DEL TEATRO - ESEGUITI DALLA DITTA ASSEM SPA - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZCF2692C90
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2216.11
  • Totale importo liquidato: 2216.11
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

ACQUISTO 50 PALETTI SPARTITRAFFICO PER SEGNALETICA STRADALE PRESSO GLOBAL SERVICE - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1258
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO n°50 PALETTI SPARTITRAFFICO PRESSO DITTA GLOBAL SERVICE - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z832681150
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE - DITTA GLOBAL SERVICE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1035
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER LA REALIZZAZIONE, DA PARTE DELLA DITTA GLOBAL SERVICE, DELLA SEGNALITICA ORIZZONTALE IN VARIE VIE CITTADINE: CIMITERO, VIALE BIGIOLI, VIA SETTEMPEDA, ROTATORIA OSPEDALE, VIA DEL GLORIOSO, STRADA SETTEMPEDANA, VIA P.G. ZAM
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD625A3BAE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14600.00
  • Totale importo liquidato: 14600.00
  • Data inizio lavori: 07-11-2018
  • Data ultimazione: 22-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01522490430 - GLOBAL SERVICE 2004 Segnaletica Stradale

ACQUISTO N.4 PNUMATICI, PRESSO FPA SERVICE, PER SUZUKI SX4 IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1199
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO N.4 PNUMATICI, PRESSO FPA SERVICE, PER SUZUKI SX4 IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z7A2653375
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 460.00
  • Totale importo liquidato: 460.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL

CAMBIO PASTIGLIE FRENI ANTERIORI AUTOVETTURA SUZUKI TG.YA081AG IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE PRESSO LA DITTA FPA SERVICE - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1220
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER CAMBIO PASTIGLIE FRENI ANTERIORI AUTOVETTURA SUZUKI TG.YA081AG IN USO ALLA POLIZIA MUNICIPALE PRESSO LA DITTA FPA SERVICE - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z35265F890
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 78.00
  • Totale importo liquidato: 78.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01548800430 - F.P.A. SERVICE SRL

ACQUISTO POLICESTREET PRESSO LA POLICE SERVICE - ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1100
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO SISTEMA POLICESTREET PER CONTROLLO VEICOLI, PRESSO LA DITTA POLICE SERVICE SRLS - ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEE25CBC83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5300.00
  • Totale importo liquidato: 5300.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNGPLA64L02G157E - TIEMME SERVICE DI CINGOLANI PAOLO

ACQUISTO N. 10 PONCHO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE PRESSO SPORTLAND - ANNO 2018
  • CIG: Z83266833E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 164.00
  • Totale importo liquidato: 163.93
  • Data inizio lavori: 31-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FRRMSM63D19I156T - SPORTLAND di FERRATI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FRRMSM63D19I156T - SPORTLAND di FERRATI MASSIMO

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COLLABORAZIONE CON IL SERVIZIO SEGNALETICA - COOP MERIDIANA- ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1235
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COLLABORAZIONE CON IL SERVIZIO SEGNALETICA PER UN PERIODO DI DODICI MESI (01/01/2019-31/12/2019) - COOP MERIDIANA - ANNO 2019.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z83266D2A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24180.00
  • Totale importo liquidato: 22165.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01232050433 - Meridiana Cooperativa Sociale

Sistemazione pubblica illuminazione Rione di Contro - quadro Via Panfili. Affidamento all' A.S.SE.M. S.p.a.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1276
    Oggetto: Sistemazione pubblica illuminazione Rione di Contro - quadro Via Panfili. Affidamento all' A.S.SE.M. S.p.a.. CUP: I56F18000010004. CIG: Z50267A862.
  • CIG: Z50267A862
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 32145.39
  • Totale importo liquidato: 32145.39
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Sistemazione pubblica illuminazione Rione di Contro - quadro Via Antolisei. Affidamento all' A.S.SE.M.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1277
    Oggetto: Sistemazione pubblica illuminazione Rione di Contro - quadro Via Antolisei. Affidamento all' A.S.SE.M. S.p.a.. Cup: I56F18000010004. CIG: ZD4267A8AA.
  • CIG: ZD4267A8AA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31974.50
  • Totale importo liquidato: 31974.50
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Data ultimazione: 19-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

GESTIONE IN CONCESSIONE DELLA PISCINA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 1 SETTEMBRE 2018 AL 31 AGOSTO 2023. CIG: 7678746DA5
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 769
    Oggetto: PISCINA COMUNALE. ADEMPIMENTI ESECUTIVI - DELIBERAZIONE GC n. 168/2018 - RIPETIZIONE SERVIZI ANALOGHI
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Gara
    pubblicato il 23-08-2018
  • CIG: 7678746DA5
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 173140.45
  • Totale importo liquidato: 54804.70
  • Data inizio lavori: 01-09-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01630380432 - Soc. Coop. Consortile Team Gest
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01630380432 - Soc. Coop. Consortile Team Gest

AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE CAMPI GIOCO CALCIO "GUALTIERO SOVERCHIA" E TULLIO LEONORI. PERIODO 01/01/2019 31/12/2021. CIG: 7714376875
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1120
    Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B) D. LGS. N. 50/2016 TRAMITE RDO SUL MEPA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE CAMPI GIOCO CALCIO "GUALTIERO SOVERCHIA" E TULLIO LEONORI. PERIODO 01/01/2019 31/12/2021. CIG: 7714376875. DETERMINA A CONTRARRE
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
     
  • CIG: 7714376875
  • Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
  • Importo di aggiudicazione: 322380.00
  • Totale importo liquidato: 62685.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 92002530431 - POLISPORTIVA SERRALTA ASD
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 92002530431 - POLISPORTIVA SERRALTA ASD

ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP CARBURANTI EXTRARETE ED. 10 - LOTTO 4. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER AFFIDAMENTO FORNITURA GASOLIO AUTOTRAZIONE PER IL PERIODO SETTEMBRE 2018 - GIUGNO 2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 796
    Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP CARBURANTI EXTRARETE ED. 10 - LOTTO 4. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER AFFIDAMENTO FORNITURA GASOLIO AUTOTRAZIONE PER IL PERIODO SETTEMBRE 2018 - GIUGNO 2019.
    Link al provvedimento
  • CIG: 7609473FC1
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 57000.00
  • Totale importo liquidato: 57304.22
  • Data inizio lavori: 01-09-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02701740108 - ENI FUEL SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02701740108 - ENI FUEL SPA

Discarica comunale di loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurtativa danni ambientali anno 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33
    Oggetto: Discarica comunale di loc. Maricella. Impegno spesa per pagamento polizza assicurtativa danni ambientali anno 2017.
  • CIG: ZED1CFD4CC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 387.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-01-2017
  • Data ultimazione: 20-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00838660439 - RAS ALLIANZ spa - Tolentino

Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/02/2017 al 31/12/2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48
    Oggetto: Assunzione impegno contabile ed affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione con altri interventi nel capoluogo e frazioni dal 01/02/2017 al 31/12/2017.
  • CIG: Z381D18471
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423800430 - FOLGORE di PAOLINI MASSIMO

Smaltimento carcassa equino in localita' Ugliano. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 309
    Oggetto: Smaltimento carcassa equino in localita' Ugliano. Affidamento
  • CIG: Z1B1E8747F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-05-2017
  • Data ultimazione: 15-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01716450430 - PELLI GREZZE CENTRO ITALIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01716450430 - PELLI GREZZE CENTRO ITALIA SRL

Servizio di scavo e assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: Servizio di scavo e assistenza alla tumulazione e chiusura di fosse ipogee presso i cimiteri comunali. Affidamento servizio.
  • CIG: Z2A1E26584
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MSCMHL70P30I156D - CO.STR.EM. di Meschini Geom.Michele

Abbonamento a settimanale Appennino Camerte
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB71D3B52F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 40.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00635530439 - Orac Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00635530439 - Orac Srl

Abbonamento a Bollettino Interattivo tematiche fiscali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2B1D3B6AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 115.38
  • Totale importo liquidato: 115.38
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01638110203 - Interazione S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01638110203 - Interazione S.r.l.

Abbonamento a Il Vigile Urbano
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z961D3BA04
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 230.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - MAGGIOLI SPA

Discarica comunale loc. Maricella. Smaltimento del percolato. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 174
    Oggetto: Discarica comunale loc. Maricella. Smaltimento del percolato. Affidamento.
  • CIG: Z921DC7C40
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 39975.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01262460445 - ECO ELPIDIENSE s.r.l.

Discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 174
    Oggetto: Discarica comunale loc. Maricella. Analisi chimica del percolato. Affidamento.
  • CIG: ZE91DC9A90
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01019440435 - ANALISI CONTROL s.r.l.

Stasamento caditoia stradale in Via Padre Giuseppe Zampa. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150
    Oggetto: Stasamento caditoia stradale in Via Padre Giuseppe Zampa. Affidamento.
  • CIG: ZC31E2A453
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 190.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-03-2017
  • Data ultimazione: 08-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI s.r.l.

Acquisto sale per emergenza neve e ghiaccio tramite Mepa. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: Acquisto sale per emergenza neve e ghiaccio tramite Mepa. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZD31CE901E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1083.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-01-2017
  • Data ultimazione: 16-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc

Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: Acquisto conglomerato bituminoso sfuso per manutenzione ordinaria strade comunali in asfalto. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z661D2E60B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6270.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi srl

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita e nettezza urbana. Affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita e nettezza urbana. Affidamento lavori
  • CIG: Z291E86A8B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4396.37
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Data ultimazione: 20-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA
  • CIG: 951E11D77
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2017.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in loc.ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2017. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84
    Oggetto: Servizio di apertura, presidio e chiusura del C.D.R. comunale in loc.ta' Taccoli e distribuzione sacchetti con micro chip in Via Gorgonero, per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2017. Affidamento
  • CIG: Z591D6C1CB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22828.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Piccole riparazioni di attrezzature e mezzi di vari servizi. Affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 205
    Oggetto: Piccole riparazioni di attrezzature e mezzi di vari servizi. Affidamento
  • CIG: Z821DF6DD7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1296.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-03-2017
  • Data ultimazione: 10-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Acquisto attrezzatura edile varia per beni patrimoniali e servizio viabilita . Affidamento fornitura tramite O.D.A. (ordine diretto d’acquisto) sul ME.PA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224
    Oggetto: Acquisto attrezzatura edile varia per beni patrimoniali e servizio viabilita . Affidamento fornitura tramite O.D.A. (ordine diretto d’acquisto) sul ME.PA
  • CIG: ZB91E0C61A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01447550433 - CALLARELLI SRL

Acquisto abbigliamento invernale ed estivo per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 224
    Oggetto: Acquisto abbigliamento invernale ed estivo per personale esterno servizio manutenzioni e servizio nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento
  • CIG: Z831E0E797
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3201.95
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01408050431 - OLICOR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01408050431 - OLICOR SRL

Rinnovo abbonamento anno 2017 a "studi maceratesi"
  • CIG: ZA81D429BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80012560431 - Centro studi maceratesi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80012560431 - Centro studi maceratesi

Abbonamento ad "Associazione Italiana Biblioteche" A.I.B.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE CARTACEE O ONLINE E PER QUOTIDIANI ANNO 2017. (CIG DIVERSI)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z481D43133
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 130.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01132481001 - Associazione Italiana Biblioteche

Acquisto materiali edili per la manutenzioone ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali. Affidamento forniture tramite O.D.A. su ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 202
    Oggetto: Acquisto materiali edili per la manutenzioone ordinaria degli edifici comunali e delle strade comunali. Affidamento forniture tramite O.D.A. su ME.PA.
  • CIG: Z6C1EE742C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.22
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01359560438 - GREGORIETTI EDILIZIA SRL

D.G.M. N. 48 del 28/02/2017. Sostituzione testata motore autovettura Wolkswagen Passat Tg. BZ127DE. Servizio Segreteria Generale. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 207
    Oggetto: D.G.M. N. 48 del 28/02/2017. Sostituzione testata motore autovettura Wolkswagen Passat Tg. BZ127DE. Servizio Segreteria Generale. Affidamento lavori.
  • CIG: Z3E1D95150
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2591.73
  • Totale importo liquidato: 2591.73
  • Data inizio lavori: 24-03-2017
  • Data ultimazione: 03-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Manutenzione ordinaria strade comunali interne al centro storico tramite sistemazione pavimentazioni in pietra nei pressi di pozzetti stradali in via Salimbeni. Impegno spesa e affidamento lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66
    Oggetto: Manutenzione ordinaria strade comunali interne al centro storico tramite sistemazione pavimentazioni in pietra nei pressi di pozzetti stradali in via Salimbeni. Impegno spesa e affidamento lavori
  • CIG: Z271DFEA58
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3178.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01794190437 - Zaganelli Pier Paolo Costruzioni srl

Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori di predisposizione allaccio gas per riscaldamento e relative opere
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 378
    Oggetto: Realizzazione copertura pressostatica presso campo polivalente outdoor della scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento lavori di predisposizione allaccio gas per riscaldamento e relative opere
  • CIG: Z441EE4713
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2559.22
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro

Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento incarico per il servizio di verifica finalizzata alla validazione del progetto esecutivo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 399
    Oggetto: Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'Alessandro. Affidamento incarico per il servizio di verifica finalizzata alla validazione del progetto esecutivo
  • CIG: ZB21F1937E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02341540421 - Società Progetto Costruzioni Qualità PCQ srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02341540421 - Società Progetto Costruzioni Qualità PCQ srl

Acquisto carta igienica, asciugamani in carta e materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 172
    Oggetto: Acquisto carta igienica, asciugamani in carta e materiali vari per pulizie edifici comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura
  • CIG: Z471DCFC16
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 998.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - RHUTTEN SRL

Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato all’A.S.SE.M. spa per il periodo 01/01/1999-31/12/2027. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: Servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione affidato all’A.S.SE.M. spa per il periodo 01/01/1999-31/12/2027. Contratto Rep. N. 2566 del 04/02/1999.
  • CIG: 69676438E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 79503.96
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Realizzazione di una struttura pressostatica sul campo sportivo polivalente OUTDOOR della scuola P.T.Venturi. Allaccio gas per riscaldamento. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239
    Oggetto: Realizzazione di una struttura pressostatica sul campo sportivo polivalente OUTDOOR della scuola P.T.Venturi. Allaccio gas per riscaldamento. Affidamento
  • CIG: Z2E1E08FF8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01210650436 - A.S.SE.M. spa

Rinnovo C.P.I. Teatro Feronia e scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento incarico professionale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 492
    Oggetto: Rinnovo C.P.I. Teatro Feronia e scuola Padre Tacchi Venturi. Affidamento incarico professionale.
  • CIG: ZEF1F50B92
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2808.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-07-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Rinnovo C.P.I. Teatro Italia. Affidamento incarico professionale.
  • CIG: ZDB1F50C10
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2017
  • Data ultimazione: 30-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Affidamento del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo di anni 3 (36 mesi) dal 01/08/2017 al 31/07/2020, mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.PA.. Determina di aggiudicazione ed assunzione impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 493
    Oggetto: Affidamento del servizio di sorveglianza e vigilanza degli stabili comunali per il periodo di anni 3 (36 mesi) dal 01/08/2017 al 31/07/2020, mediante richiesta di offerta (RDO) sul ME.PA.. Determina di aggiudicazione ed assunzione impegno di spesa.
  • CIG: Z081F1D477
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA S.p.A.
  •  

Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (n. 4 alloggi). Redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E). Presa atto rinuncia all'incarico dell'Ing. Federico Megoni ed affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 505
    Oggetto: Programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile (n. 4 alloggi). Redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E). Presa atto rinuncia all'incarico dell'Ing. Federico Megoni ed affidamento
  • CIG: Z931E8A582
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 630.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2017
  • Data ultimazione: 15-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • RNDLDA78H21I156O - Rondelli Geom. Aldo

Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A. Ciarapica. Intervento con guaina liquida armata con velo vetro nei punti individuati con rotture evidenti. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 481
    Oggetto: Infiltrazioni di acqua copertura piana palasport A. Ciarapica. Intervento con guaina liquida armata con velo vetro nei punti individuati con rotture evidenti. Affidamento.
  • CIG: ZA41F4A404
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VNDRNZ65M12E783Q - Van Den Elsen Renzo

Servizi comunali dell'Area Tecnica da appaltare a Cooperativa di Tipo B. Affidamento incarico redazione DUVRI .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 522
    Oggetto: Servizi comunali dell'Area Tecnica da appaltare a Cooperativa di Tipo B. Affidamento incarico redazione DUVRI
  • CIG: ZBE1F7622D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 572.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-07-2017
  • Data ultimazione: 25-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MNGFRC64H18I156P - Mengoni Ing. Federico

D.G.M. n. 47 del 28/02/2017. Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. 16/04/2016 n. 50. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi conseguenti. Formalizzazione, Stato finale dei lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 158
    Oggetto: D.G.M. n. 47 del 28/02/2017. Lavori di somma urgenza art. 163 del D.Lgs. 16/04/2016 n. 50. Sgombero neve emergenza maltempo Gennaio 2017. Approvazione interventi conseguenti. Formalizzazione, Stato finale dei lavori e impegno spesa.
  • CIG: ZA61DAB3D7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3520.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Data ultimazione: 26-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509550438 - F.LLI MIZIOLI S.N.C.

Smaltimento filtri olio motore esausti derivanti dalle manutenzioni ordinarie presso l’officina comunale. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: Smaltimento filtri olio motore esausti derivanti dalle manutenzioni ordinarie presso l’officina comunale. Affidamento.
  • CIG: Z311D8A81C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 63.00
  • Totale importo liquidato: 63.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2017
  • Data ultimazione: 01-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01384810550 - TERMOPETROLI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01384810550 - TERMOPETROLI s.r.l.

Sostituzione pompa TERNA JCB TG. ADN563, rifacimento freni Camion Fiat 109 Tg. Mc330083 e piccole manutenzioni vari mezzi del servizio manutenzioni. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 141
    Oggetto: Sostituzione pompa TERNA JCB TG. ADN563, rifacimento freni Camion Fiat 109 Tg. Mc330083 e piccole manutenzioni vari mezzi del servizio manutenzioni. Affidamento lavori.
  • CIG: Z4C1D8B931
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3616.81
  • Totale importo liquidato: 3616.81
  • Data inizio lavori: 28-02-2017
  • Data ultimazione: 31-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Riparazione paraurti anteriore Panda Ufficio Tecnico Tg. DA184YW e sostituzione parabrezza camion cestello RENAULT TG. DM032FJ. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 142
    Oggetto: Riparazione paraurti anteriore Panda Ufficio Tecnico Tg. DA184YW e sostituzione parabrezza camion cestello RENAULT TG. DM032FJ. Affidamento lavori.
  • CIG: Z241D8B932
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 770.11
  • Totale importo liquidato: 770.11
  • Data inizio lavori: 28-02-2017
  • Data ultimazione: 13-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01798270433 - Autocarrozzeria Governatori

Riparazione muro sito in Via Del Muraglione crollato in sommita' e pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 308
    Oggetto: Riparazione muro sito in Via Del Muraglione crollato in sommita' e pericoloso per la viabilita' pubblica. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: ZD21E86035
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2574.65
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • ZGNGRG62P03G515Z - Zaganelli Giorgio

Rifacimento con tubazione in p.v.c. tratto di scarico interrato attualmente a mattoni del Palazzo Vannucci di proprieta' comunale, per infiltrazioni alla adiacente proprietà privata. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 477
    Oggetto: Rifacimento con tubazione in p.v.c. tratto di scarico interrato attualmente a mattoni del Palazzo Vannucci di proprieta' comunale, per infiltrazioni alla adiacente proprietà privata. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z5B1F4A1FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1441.52
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Ottenimento certificato di prevenzione incendi dell'immobile sede Dell'istituto Tecnico Professionale di Stato "E.Pocognoni". Prestazione professionale per progetto da sottoporre ai Vigili del Fuoco. Affidamento incarico.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 488
    Oggetto: Ottenimento certificato di prevenzione incendi dell'immobile sede Dell'istituto Tecnico Professionale di Stato "E.Pocognoni". Prestazione professionale per progetto da sottoporre ai Vigili del Fuoco. Affidamento incarico.
  • CIG: Z711F50BED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2080.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-07-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TLLSFN54M05I156T - Tallei Ing. Stefano

Gruppo di cogenerazione: SCANIA BB90 impianto nel comune di San Severino Marche (Mc). Modifica parametri su PLC. Affidamento e assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 548
    Oggetto: Gruppo di cogenerazione: SCANIA BB90 impianto nel comune di San Severino Marche (Mc). Modifica parametri su PLC. Affidamento e assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z331F2A521
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.08
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2017
  • Data ultimazione: 18-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00154950364 - CPL ConcordiaSoc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00154950364 - CPL ConcordiaSoc. Coop.

Acquisto benzina per miscela attrezzature servizi nettezza urbana, verde pubblico e segnaletica stradale anno 2017. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1035
    Oggetto: Acquisto benzina per miscela attrezzature servizi nettezza urbana, verde pubblico e segnaletica stradale anno 2017. Affidamento fornitura e impegno spesa.
  • CIG: Z791E13450
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01048240434 - ZUCCHI LUIGI & C. SAS

Sostituzione sirena esterna e batteria tampone impianto allarme antintrusione del piano nobile palazzo comunale. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 541
    Oggetto: Sostituzione sirena esterna e batteria tampone impianto allarme antintrusione del piano nobile palazzo comunale. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: ZA61F825AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 405.74
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-07-2017
  • Data ultimazione: 28-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01363590439 - CEM s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01363590439 - CEM s.r.l.

Affidamento formativo timbri per ufficio protocollo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 363
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI TIMBRI PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA. CIG N Z9F1ED7C22
  • CIG: Z9F1ED7C22
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 181.00
  • Totale importo liquidato: 181.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2017
  • Data ultimazione: 06-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

Discarica comunale loc. Maricella. Trasporto del percolato al depuratore di Porto Sant’Elpidio. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 174
    Oggetto: Discarica comunale loc. Maricella. Trasporto del percolato al depuratore di Porto Sant’Elpidio. Affidamento.
  • CIG: Z371DC7C3C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39975.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - CIRIONI ARDUINO S.R.L.

D.G.M. 212 del 10/08/2017. Tinteggiatura locali comunali sede Dell'ipsia Don Enrico Pocognoni di San Severino Marche. Affidamento dei lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 589
    Oggetto: D.G.M. 212 del 10/08/2017. Tinteggiatura locali comunali sede Dell'ipsia Don Enrico Pocognoni di San Severino Marche. Affidamento dei lavori.
  • CIG: Z971FB3BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4054.49
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-08-2017
  • Data ultimazione: 14-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02036180426 - OPERA Società Cooperativa Sociale - ONLUS Soc.Coop. P.A.

Manutenzione ordinaria parti elettriche automezzi comunali. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 319
    Oggetto: Manutenzione ordinaria parti elettriche automezzi comunali. Affidamento lavori.
  • CIG: Z1B1EF321F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2049.18
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS SNC di Noè Andrea & C.

Riparazione vari automezzi servizio viabilità, sostituzione pompa gasolio VOLKSWAGEN PASSAT, tagliando ISUZU TG. ED698HN e sostituzione carburatore, candele e controllo fase FIAT PANDA dell'Ufficio Tecnico. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 463
    Oggetto: Riparazione vari automezzi servizio viabilità, sostituzione pompa gasolio VOLKSWAGEN PASSAT, tagliando ISUZU TG. ED698HN e sostituzione carburatore, candele e controllo fase FIAT PANDA dell'Ufficio Tecnico. Affidamento lavori.
  • CIG: Z9F1F4477C
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3321.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2017
  • Data ultimazione: 21-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Autofficina Potenza. Riparazione vari automezzi servizio viabilità, sostituzione pompa gasolio VOLKSWAGEN PASSAT, tagliando ISUZU TG. ED698HN e sostituzione carburatore, candele e controllo fase FIAT PANDA dell'Ufficio Tecnico. Affidamento lavori.
  • CIG: Z9F1F4477C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3321.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00895050433 - Autoficcina Potenza srl

Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 459
    Oggetto: Riparazione attrezzature e automezzi di vari servizi. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z811F44061
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3221.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2017
  • Data ultimazione: 20-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01618970436 - OFFICINA SEVERINI di Severini Marco

Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita e nettezza urbana. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 476
    Oggetto: Manutenzione ordinaria vari mezzi dei servizi viabilita e nettezza urbana. Affidamento lavori e impegno spesa.
  • CIG: Z2F1F48F44
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6842.28
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Data ultimazione: 07-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - AUTOFFICINA BROGLIETTI DOMENICO

Manutenzione ordinaria edifici comunali, musei, cimiteri, asilo nido, scuola istruzione sup., scuola elementare, teatro comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 558
    Oggetto: Manutenzione ordinaria edifici comunali, musei, cimiteri, asilo nido, scuola istruzione sup., scuola elementare, teatro comunale. Lavori urgenti di pronto intervento. Affidamento opere da muratore.
  • CIG: ZB41F95385
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7452.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-08-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01703550432 - FALISTOCCO EMANUELE

Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65
    Oggetto: Acquisto materiale di consumo per officina meccanica comunale. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: ZE21D968ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 305.30
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02065460236 - Reca Italia s.r.l.

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni Uvaiolo e Mazzini e delle alberature delle vie pubbliche interne al Capoluogo. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici dei rioni Uvaiolo e Mazzini e delle alberature delle vie pubbliche interne al Capoluogo. Affidamento.
  • CIG: Z091EB6978
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01702090430 - Rosoni Pier Paolo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01702090430 - Rosoni Pier Paolo

Acquisti materiale per officina meccanica e materiale per pulizia sede manutenzioni. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 410
    Oggetto: Acquisti materiale per officina meccanica e materiale per pulizia sede manutenzioni. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z2B1F16648
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02093400238 - BERNER S.p.A.

Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 535
    Oggetto: Acquisto materiale elettrico per manutenzioni ordinarie effettuate con l'elettricista comunale. Impegno spesa e affidamento della fornitura, tramite ordine diretto di acquisto sul ME.PA.
  • CIG: Z3D1F78214
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319850434 - S.C.A.I. s.n.c. di Giana Oliviero e C.

Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria verde pubblico. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 570
    Oggetto: Acquisti materiali e piccole attrezzature per la manutenzione ordinaria verde pubblico. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: ZF71F449A2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-08-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VLRFRZ68M06I156V - AGRIZOO di Valeri Fabrizio

Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'alessandro. Affidamento realizzazione di stampe di elaborati cartacei in formato A1 e A0. Assunzione impegno contabile.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 583
    Oggetto: Realizzazione edificio temporaneo ad uso scolastico da installare in Via Lorenzo D'alessandro. Affidamento realizzazione di stampe di elaborati cartacei in formato A1 e A0. Assunzione impegno contabile.
  • CIG: Z7B2001D3C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 733.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-08-2017
  • Data ultimazione: 23-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMHL74P17I156Y - centro stampa mb

Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 654
    Oggetto: Acquisto sale per addolcitori acqua calda presso scuola Cesolo e Asilo Nido. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z161FF661E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-09-2017
  • Data ultimazione: 05-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo del verde pubblico. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 665
    Oggetto: Acquisto ricambi per trattorino tagliaerba grillo del verde pubblico. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: ZDC1EE700
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 630.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 12-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411170432 - Agrimeccaniche snc

Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 514
    Oggetto: Acquisto olio motore per manutenzione ordinaria automezzi comunali e olio per miscela per attrezzatura viabilita', trasporti scolastici, nettezza urbana. Impegno spesa e affidamento.
  • CIG: Z921F6913E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1857.86
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02049820513 - BS LUBRIFICANTI SRL

Riparazione veneziane esistenti nelle nuove aule della scuola elementare presso i locali dell'ex museo del territorio. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 723
    Oggetto: Riparazione veneziane esistenti nelle nuove aule della scuola elementare presso i locali dell'ex museo del territorio. Affidamento.
  • CIG: Z692043081
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 190.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2017
  • Data ultimazione: 18-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01573260435 - MARCHIGIANA INFISSI s.n.c.

Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno per il rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 697
    Oggetto: Acquisto poltrone operative ergonomiche per personale interno per il rispetto delle norme sulla sicurezza sui posti di lavoro. Impegno spesa e affidamento fornitura.
  • CIG: Z62203C0CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4165.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2017
  • Data ultimazione: 05-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. Soc. Coop.

Completamento opere di predisposizione allaccio gas per riscaldamento della nuova struttura pressostatica realizzata presso la scuola Padre Tacchi Venturi. Assunzione impegno spesa ed affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 719
    Oggetto: Completamento opere di predisposizione allaccio gas per riscaldamento della nuova struttura pressostatica realizzata presso la scuola Padre Tacchi Venturi. Assunzione impegno spesa ed affidamento.
  • CIG: Z8E2033E7F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-10-2017
  • Data ultimazione: 11-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01637660430 - La Termoidraulica Settempedana di Palazzesi Mauro

Acquisto pavimento in travertino per scala uscita sicurezza materna Gentili e taglio mattonelle per formazione battiscopa per palestra scuola media. Affidamento.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 725
    Oggetto: Acquisto pavimento in travertino per scala uscita sicurezza materna Gentili e taglio mattonelle per formazione battiscopa per palestra scuola media. Affidamento.
  • CIG: ZEF2048A8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 710.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2017
  • Data ultimazione: 23-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01545850438 - ANIBALDI MARMI srl

Rifacimento tratti di tubazioni di scarico interrate delle acque meteoriche presso la scuola Media P.Tacchi Venturi e regimazione acque stradali superficiali presso Via Del Vallato. Affidamento.
  • CIG: Z132035345
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2345.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-10-2017
  • Data ultimazione: 09-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Michele

Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 700
    Oggetto: Acquisto materiale inerte per la manutenzione strade comunali. Impegno spesa e affidamento fornitura tramite ME.PA.
  • CIG: Z5C20306DC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11886.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01540320437 - RIO INERTI s.r.l.

Sostituzione porte per aule scuola elementare e media presso istituto comprensivo Padre Tacchi Venturi. Affidamento e impegno spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 626
    Oggetto: Sostituzione porte per aule scuola elementare e media presso istituto comprensivo Padre Tacchi Venturi. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: ZA51FD65A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2016.39
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-09-2017
  • Data ultimazione: 14-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00682630439 - SER. EDIL. snc

Messa in sicurezza piattaforma pedonale di Piazza del Popolo tramite sostituzione urgente di elementi della pavimentazione in pietra, fortemente ammalorati, costituenti pericolo per i pedoni. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 685
    Oggetto: Messa in sicurezza piattaforma pedonale di Piazza del Popolo tramite sostituzione urgente di elementi della pavimentazione in pietra, fortemente ammalorati, costituenti pericolo per i pedoni. Affidamento lavori.
  • CIG: Z852024112
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario

Sistemazione della guaina e dei coppi della copertura dei loculi del cimitero di Serripola. Affidamento lavori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 221
    Oggetto: Sistemazione della guaina e dei coppi della copertura dei loculi del cimitero di Serripola. Affidamento lavori.
  • CIG: Z141E0E22F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-03-2017
  • Data ultimazione: 15-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DLFDRA59M31I156Y - Del Federico Dario

Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del Rione San Paolo e Rione Di Contro. Affidamento e impegno spesa..
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341
    Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria verdi pubblici tramite taglio erba a mano delle aiuole e degli spazi comunali a verde, dei cigli e delle scarpate stradali del Rione San Paolo e Rione Di Contro. Affidamento e impegno spesa.
  • CIG: Z231EB6B93
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3730.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-05-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01782170433 - Manfrica Service srl
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità